Share the pain
di Yoite011

08/02/12, ore 10:43

Allora, è strano vedere un capitolo senza lemon, però devo dire che è stato divertente leggere sia la prima parte in cui Desy sbava dietro a Lex pur sapendo di non avere alcuna possibilità, mentre lui si vanta di saper tutto del calcestruzzo, sia la parte dopo, in cui torniamo ai nostri ricci u.u

Desy mi fa un po' pena. Spero vivamente che l'operazione riesca, perché altrimenti per Endre sarebbe un bel colpo. 4 possibilità su 10 son poche, ma comunque è quasi la metà, non disperiamo. Almeno Lex sa farla svagare un po', non pensa troppo all'operazione e passa del tempo con il fratello. Tutto sommato è un bene che abbia "conosciuto" Lex. Metto le virgolette perché lei non sa minimamente i casini di Lex e gli altri, rimane innocente e spensierata, pensando ad un amore non corrisposto e alla sua vita.

Endre mi fa pena perché non può avere altro da Mars. Credo che effettivamente coinvolgere un ragazzino del genere sia sbagliato, ma Mars potrebbe decidere di ritirarsi dal suo lavoro e fare qualcos'altro, no? (ok, deve cambiare nome, faccia e tutto, ma l'opzione c'è XD). Forse sto fantasticando troppo O.o

Angel fa allenamento con Dunk, anche se non ce lo vedo troppo a combattere. Non so perché ma me lo immagino come una creatura indifesa, molto più bravo a parole che a tirar pugni. Dovrebbe sfruttare la sua capacità di parlare, magari riuscirebbe a non farsi uccidere comunque, poi non so.

Lex invece non vuole farsi dar ordini. Giuro che quando Yan gli ha detto che non sa far sesso pensavo invertisse le posizioni e gli desse una dimostrazione pratica di quanto sapeva fare, invece non è successo nulla ò_ò Vabbè, avranno fatto dopo credo.

L'allenamento a quattro riporta in vita la gelosia di Lex nei confronti di Dunk. Lui sa che Dunk è cotto di Angel, sa che Yan è suo, eppure continua ad essere geloso. Non cambierà mai XD

Mi è piaciuto molto il richiamo a Nick, ancora vorrei sapere cos'è successo, quale missione di Ismael l'ha portato alla morte ç_ç Mi mancano un po' quei due, giuro che avevo quasi rimosso che questo fosse un seguito della loro storia.

Boh, direi che per oggi è tutto. Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

P.S. Qualche errorino:
- Hai quattro probabilità su dieci di sopravvivere, vuol dire che sette volte su dieci rischi di morire <-- visto che la matematica non è un'opinione, 10-4=6 e non 7 XD
- Pary4- me <-- hai scambiato due lettere XD

08/02/12, ore 10:39

Devo dire che, ad inizio cap, sono stata stupita dalla smisurata conoscenza di Lex il magnifico
La scena dell'addestramento di Angel è perfetta, mi immaginavo tutte le mosse... mi è piaciuta parecchio
Comprendo appieno la gelosia di Lex per Dunk, cavolo! Dunk e Yan sono fighissimi assieme, mi piace sempre leggere di loro ( i dialoghi, le sfide, le stesse idee, caratteri simili.. ) però... concordo con quello che dice Lex: lui è il migliore per Yan e quest'ultimo è solo suo!
PS il cenno ad Ismael e Nicolas mi ha messo voglia di rileggere dalla parte del diavolo ( altro capolavoro )
PPS la canzone è azzeccata per Lex, si, si.

07/02/12, ore 15:13

Ciao ^^
Che tenero questo cap...

Il poliziotto innamorato è davvero dolce, mi faceva pena che Yan lo respingesse così... ma naturalmente lui torna da Lex! Che finalmente ce l'hanno fatta a fare pace!

Endre é davvero dolce e carino! Tifo x lui! Dai che ce la fa a far cadere ai suoi piedi Mars- che in realtà è già cotto di lui xD-

I soliti complimenti per il cap, che ha qualcosa di strano -nn in negativo- ma nn riesco a capire cosa ... O.o
Cmq, al prossimo capitolo
BACI Lady_Lady

Ps: bello il disegno ^^

07/02/12, ore 11:50

Yo Yoite!

Che dire... capitolo moooolto emozionante, come sempre, sei la regina delle emozioni, mi fai passare dalla tristezza alla felicità con facilià, brava!

In questo capitolo Samuel Storm , ovvero lo sbriro, mi ha suscitato grandi emozioni, non dico tenerezza perchè lui è un duro, però mi ha toccato il cuore vederlo così vulnerabile sotto gli occhi glaciali di Yan, lo ama la punto di fargli da scudo...mitico
E poi Yan è preciso e glaciale nel mettere le cose in chiaro, ma da un lato ha fatto benissimo, almeno è certo che Samuel non si illuda...

Lex conquista tutti XD anche Sameul ha riconosciuto la sua bellezza esterna ed interna, Lex è il migliore!! XDD

E che dire di Endre, Mars ed il pianoforte, ho sognato con " Per Elisa"
Melodia toccante per un capitolo toccante, per Endre e Martirius più romantici che mai.
Capitolo eccellente, tu sempre bravissima e straordinaria.
Brava!

EnjoYyYYyY, Virgilio.

Aggiorna non appena puoi che sto messo male dalla forte c uriosità ^^

07/02/12, ore 07:57

ciao!!!!!!!!!!!!!!
Sono felicissima di questo capitolo:-) Finalmente Yan e Lex hanno fatto pace........siiiiiiiiiiii..................:-) Ma vogliamo dire quanto ho adorato Yan in questo capitolo??? é stato meraviglioso*_______* la parte

“ Lo sai che il tuo cuore quando batte fa- Hn- ?”
E lui ti sorprende costringendoti al pianto, lo odi, lo ami.
“ Io credevo facesse –Lex-“

è stupenda.....dolcissima*________________*
Speriamo che ora Lex abbia capito che può appoggiarsi a Yan...
E Storm ha mollato la presa......bene.....questo forse lo salverà dai miei istinti omicidi........forse........:-)
Martirius e Endre sono così perfetti insieme..... si piacciono da morire ma Martirius esita....un po' lo capisco,però povero Endre.....:-(
Alla prossima cara:-)
Baci:-)

07/02/12, ore 01:50

dunque andiamo per ordine,visto che sono troppo su di giri dopo questo capitolo e magari rischio di perdere qualche pezzo ^.^
Okay,devo ammettere che Storm l'ho rivalutato, un pochino pero,visto lo sfacelo che stava procurando alla coppia YanLex...pero ha salvato Yan, quindi  "se lo avessi perso,non so cosa avrei fatto della mia vita; tu lo capisci,vero, che io non posso permettermi di perderlo?"frase che mi ha stretto il cuore e mi ha fatto piangere come una poppante...veramente ma come riesci a scrivere queste cose??
finalmente l'adorabile e pazza coppia ha fatto la pace!!alla fine Lex ce l'ha fatta, almeno in parte, a buttare via per un attimo il suo orgoglio. Poi quando Lex per non capitolare dice ad Yan "Lo sai che il tuo cuore quando batte fa -hn?" e lui gli risponde "Io credevo che facesse -lex"...davvero..non potevi fare di meglio,dico sul serio!mi sono riletta quello scambio di battute tipo per 5 o 6 volte...sei magnifica!!!
invece lo scambio di "parole" con Dunk mi ha fatto morir dal ridere!"meno male che Angel non ha di queste inclinazioni" XD adesso pero mi viene da dirti che almeno una volta mi piacerebbe vederlo in una situazione cosi sai?anche se credo proprio sia impossibile...
e per passare alla nuova quasi coppia, che dire..li stai facendo impazzire, e stai facendo impazzire anche me..non riesco ancora a capire se alla fine succederà qualcosa oppure no fra loro..io me lo auguro, mi sono affezionata a Sunshine e a Mars..pero ce da calcolare che da lì a qualche settimana i due saranno costretti a lasciarsi,volenti e nolenti..a meno che tu non faccia una delle tue magie ^_^
non dovrei aver trascurato nulla, ed ora tutta felice vado a nanna.alla prossima!Kiss

06/02/12, ore 23:05

"persone come loro sono destinate a incontrarsi e a stare insieme" *.*
finalmente il cappuccio è caduto e i miei eroi si sono (quasi) tornati alla normalità...
forse forse potrebbe lontanamente nascere un qualcosa tra me e quel "simpaticissimo" agente=) ma solo FORSE (LOL)
invece Mars mi piace molto e capisco la sua reticenza ad avvicinarsi ad Endre ma, visto il suo buoi passato che si intravede, perchè non prova a lasciarsi andare? magari si apre al mondo e lascia, poco poco, in disparte il suo mondo fatto di sofferenza e morte... è successo a tutti i nostri amici.. NO?!?!? XD ne sarei molto contenta:)
l'unica cosa che mi dispiace è come queste cose non accadono nella realtà.. voglio dire, almeno non accadono a persone come me:(
scusa l'attimo di disperazione ma la neve risveglia in me la mia parte triste e malinconica..
un abbraccio
B

06/02/12, ore 22:32

Ciao Sunshineeeeeee!
*muore alla vista di quel pezzo di manzo di Mars...ma tu mi vizi tesoro!Cioè, non solo è bello come il sole,intelligente dolce e gentile, potrebbe pure fare il modello!Io lo ADORO*
Ora cerco di riprendermi dalle mille emozioni del capitolo...io non so come ci riesci tutte le dannatissime volte ma mi fai passare dalla gioia, alla dolcezza, alla tristezza in mezzo secondo, sento troppe cose tutte insieme e poi vado in tiltXD
allora tu ben sai che io lo Storm non lo reggo più di tanto, mi irrita...e tu cosa pensi di fare per farlo entrare nelle mie grazie?me lo fai quasi ammazzare nel tentativo di salvare Yan dopo avergli fatto elemosinare amore?Si, ci sei riuscita disgraziata a farmelo piacere! Questo è un colpo basso Yoite, sappilo! io ero lì che leggevo e mi iniziavo a dispiacere del rifiuto di Yan, perchè, porello, Yan è sensibile come una mozzarella e il piccolo agente spocchioso aveva messo il suo cuoricino sul tavolo. Poi dal nulla spunta un cecchino e Storm salva Yan .E io temevo che ci lasciasse la pelle.e ciò che mi ha stupito è che mi sarebbe dispiaciuto....come ci sei riuscita?Tu, subdola, incantatrice, perfida,....dolce amore del mio cuore?<3(non riesco a arrabbiarmi con te, nemmeno per finta!)
E ora parliamo dei momenti in ospedale: il mio Lex va a trovarlo, e sicuramente storm si riprenderà per quello, mica per le medicine che gli dannoXD
Comunque, il loro incontro segna una svolta, sono due uomini d'onore che finalmente si battono ad armi pari.Lex è venuto a rendere omaggio all'uomo che ha salvato la vita del suo amore, e indirettamente anche la sua, e storm, dimostrandosi un poliziotto ligio alla sua morale(nota quel "sua" che racchiude un mondo) si è scusato a modo suo per i problemi che le sue insinuazioni hanno creato...e lì ho visto l'inizio della fine dell'era del cappuccio di Lex e mi sono un pò rincuorata...e poi scusa Storm neo mamma chioccia di lex che gli fa le ramanzine è impagabile...da odio puro a amiconi in dieci secondi!Li adoro!
Ma ora la domanda è: la bella infermiera mora riuscirà a conquistarsi il poliziotto?XD
e poi arriva Yan freddo come l'iceberg da cui è stato sputato...ma almeno ha messo le cose in chiaro....e il mio cuore ha battuto in sincronia per un attimo con quello del piccolo agente rifiutato...di nuovo...perfida!XD Poi, come se non bastasse, dopo essersi meritato la stima di tutti con il suo gesto eroico, Storm viene risucchiato in quella dimensione in cui vengono catapultati tutti quelli che gravitano per troppo tempo intorno alla coppia d'oro. e anche lì mi sono emozionata.Per il sentimento di appartenenza, di famiglia, di Branco, chiamiamolo un pò come ci pare,che emanano questi idioti. ma sono una famiglia, eterogenea, pazza, disarticolata ma si amano e ognuno mette gli altri membri davanti al resto del mondo. E la cosa più meravigliosa è che questa strampalata famiglia è stata creata da due che una famiglia non sanno nemmeno che cosa sia, ma ce l'hanno dentro più di tutti, perchè solo chi ha sofferto per la mancanza di qualcosa di importante,è in grado di viverla appieno e in tutte le sfumature.Perchè non è vero che Yan e Lex non sanno cosa sia una famiglia, è che a loro manca in maniera viscerale, perchè non gli è stata concessa e strappata via quando non avevano potuto fare niente per impedirlo. Lex all'inizio di STP lo diceva che loro non sanno cosa sia l'amore e la famiglia perchè nessuno glielo ha insegnato, ma certe cose non si imparano, si sentono e si sanno e basta... e tutti questi pensieri mi emozionano.
Poi, arriva il paragrafo di riappacificamento tra Lex e Yan e nella descrizione ci hai infilato la luna...e per un secondo ho tremato perchè lei, la puttana, li guarda sempre dall'alto nei momenti peggiori come a sfotterli...invece tutto si è risolto per il meglio, perchè finalmente stanno imparando che la violenza non è l'unico modo per risolvere i loro problemi(e l'hanno capito a Cancun), ma hanno capito che compromettersi,rischiarsi, cercarsi nell'altro per ritrovarsi è la chiave per rimanere insieme.E questa relazione è fantastica e magica e dolce proprio per questo motivo, dal primo capitolo a questo sono cresciuti tantissimo.Pensando a loro mi è venuta in mente una canzone vecchia vecchia del Liga, si chiama "male non farà", ascoltala, secondo me le parole sono azzeccatissime per Yan e Lex( e tra l'altro non vedo inoltre l'ora di vedere dove infilerai aerials che mi hai detto hai già inserito nella storia...spero per Mars e Endre<3)
Poi Lex finalmente si sfoga, piccolo cucciolo e si sfonda Yan per bene(io adoro vedere Yan passivo!)...e poi c'è il pezzo migliore del capitolo:
“ Hm?!” Ti chiede.

“ Hn …” fai tu.

“ Meno male che Angel non ha di queste inclinazioni.”
E cn questo non ho bisogno di aggiungere altro. io.li.adoro. *scoppia a ridere come una scema*
E dulcis in fundo, Mars e Endre....awwwwwwwww!Ma come si fa a non tifare per il piccolo semaforino nerd(SE ti stai chiedendo perchè lo chiamo così te lo rispiego:scarpe GIALLE, capelli ROSSI e occhi VERDI...è un adorabile semaforoXD)
Mars è un uomo d'onore ma è innamorato(e muoio dalla voglia di sapere della sua precedente storia d'amore...ma immagino ci siano troppe lacrime in mezzo quindi forse non voglio commuovermi come per Ismael e Joy e Hajin...*va in un angolo a piangere*)e sono curiosissima e non dico niente su di loro perchè non ci riesco, mi piacciono da impazzire!
Detto ciò, la smetto qui con il super commento deluxe e ti invito a scappare con me mars e lex verso la felicità...per te un posto lo troviamo sempre<3 XDDDDDD
Ti adoro,tesora bella cucciola!Torna presto!
Isa

06/02/12, ore 18:17

u__u""" tesovoooo eccomi qui *w*" dopo tutta la giornata passata in agonia finalmente hai aggiornato *-* sembra Natale me tanto tanto contenta!
Come prima cosa voglio dirti che ti amo *___________________________* meno male che Yan e Lex hanno fatto pace *w* io mi stavo proprio incazzando la scorsa volta ma adesso tutto okay! Allora voglio iniziare all'inizio per commentare tutte le cose che sono successe, prima di tutto il ti amo sparato a Yan mi ha fatto cadere le palle per terra T_T"""" cioè non che quello che stia antipatico, anzi ha saltavo la vituzzola a Yan però non doveva dirlo! No signore ma adesso sta bene e probabilmente anche fuori dalle balle u.u"""" però una cosa sensata che ha pensato c'è stata:{Poi ti volti verso il tavolino vicino alla finestra, e vedi Lex fare un gesto del tutto normale e naturale, si allunga per prendere una bottiglia di birra.
Si muove come un animale Lex, ha le spalle forti e le braccia robuste, il suo viso è estremamente carico di carattere e sulla sua pelle ogni emozione viene enfatizzata, è un bel ragazzo, in un attimo lo rivaluti, non è il classico bello e perfetto, non è il classico bello e dannato, non è il classico bello e..
Lui è solo Lex, ed è molto affascinate.} assolutamente un pezzo bellissimo! Io amo sempre di più Lex.
So che forse non è il momento ma mi è passata per la testa una cosa in questo momento xD oddio mi faccio paura delle volte. Ho capito perché amo così tanto questa storia u.u" perché ci sono parti di me nei personaggi: c'è un pizzico della dolcezza e la timidezza di Angel, e c'è tanto ma tanto del carattere di Lex. Infatti quando succede qualcosa io e lui la pensiamo allo stesso modo! Anch'io sono abbastanza testarda e poi non mi piace chiedere scusa xD ma per fortuna lui questa volta l'ha fatto! Oddio ma Yan è proprio un santo se riesce a stare con lui xD un'altro killer l'avrebbe già fatto fuori secondo me ò.ò ahhhh l'amour xD che cosa strana!
Comunque sia dopo questa piccola cosa voglio andare avanti a parlare del capitolo: la parte di Lex e Yan ripeto una seconda volta che è stata la migliore *_____*"""" i sentimenti che Lex è riuscito a tirare fuori sono stati il raggio di sole del capitolo! Sono contenta, davvero molto per loro...e mi piace anche il fatto che Yan abbia fatto un patto di sangue con lui, sì lui per Lex ci sarà sempre e non c'è bisogno che ci sia Julia e chissà chi! Basta che siano solo loro due. Mi ricordo l'inizio della storia quando non si sopportavano e adesso invece sono la coppia più bella del mondo *____*""" 1000 punti per Yan e Lex (Yex ò.ò x'DDD)
Inoltre mi ha fato morir dal ridere questa parte x'DDD:
Il giorno dopo al Pray-4 me sei parecchio scombussolato, Lex aveva bisogno di sesso arretrato, fortunatamente non sei un tipo che mostra i proprio stati d’animo, ed il volto severo e impassibile ti dà un mano, solo che stavolta sei tremendamente stravolto che per fino Dunk ti chiede spiegazioni, a modo suo, s’intende.
“ Hm?!” Ti chiede.
“ Hn …” fai tu.
“ Meno male che Angel non ha di queste inclinazioni.” <--- XDDD buhahahahah
Bhè invece non me gusta molto cosa hai fatto a Marsino (?) e a Endre D: ma un bacio no eh? ç____ç""" l'ultima parte però è bellissima *-* mi piace molto per Elisa è una canzone che mi ricorda tante belle cose *-* bella scelta.
Detto questo ti saluto.
Un bacio alla prossima.
Aletta_JJ;

06/02/12, ore 14:08

anche in giornate grigie come questa, e non solo per la neve, leggere questa storia mi aiuta sempre a sentirmi meglio.
vengo sempre tasportata in un universo parallelo e, anche quando gli eventi narrati mi fanno piangere, ho comunque sempre il sorriso sulle labbra perchè mi sento felice. :)
a proposito di farmi commuovere......io qua ci rimetto le penne! non ho mai pianto tanto come in questi capitoli :) già alla seconda "scena" avevo la lacrime e alla fine idem.... :)
Sono veramente felice che la mia analisi su Mars dello scorso capitolo sia stata esatta, ci tengo molto a capire profondamente i personaggi e nel caso non ci riuscissi ti chiederei subito delucidazioni perchè ritengo che una fic come questa cosi piena di sentimenti vada davvero letta fino in fondo......veramente in profondità :)
Non mi aspettavo che Storm facesse dichiarazioni di questo tipo a Yan; cioè, in un certo senso si era già dichiarato ma questa volta è andato più a fondo, si è esposto molto.
Gli ha detto ti amo! non credevo fosse così forte il sentimento.....pensavo fosse molto un trasporto fisico mischiato anche a una sorta di gioco eccitante di porvare a conquistare un uomo tanto bello, misterioso e difficile come Yan.
Sono sincera, ancora non mi fido al cento per cento di lui.....forse perchè tendo a diffidare di persone tanto sicure di se stesse; io sono più come Lex, tengo le cose dentro, soprattutto quando fanno male.
Ora però Storm gioca a carte scoperte, per lo meno per quanto riguarda Yan.....ma per il resto? Stella come faccio che non mi fido molto di lui?
Sono rimasta di sasso quando gli hanno sparato perchè ha protetto Yan e questo mi spinge a credere che quello che dice di provare sia vero....si, questo lo credo......così come penso sia vero che stia mutando quello che pensa su lex, però mi chiedo cosa ancora nasconda lo sbirro, non l'uomo.
anzi, quanto l'orgoglio dell'uomo influirà sul lavoro da sbirro.
Hei Duncan? se c'è da sparargli ancora ci pensi tu vero? è l'unico che ancora non si fida. ahahahahahahah, duncan sulle sue mi fa sempre troppo divertire, è un mito XD
Dio mio ma come si fa a non amare Lex???????? come???? è andato in ospedale da quel.....ok, ok....ha salvato yan quindi devo essere buona vero? va bene, si.
dicevo, è andato in ospedale da Storm e ho adorato il confronto fra loro; quanto vorrei che lex ogni tanto dicesse le stesse cose, ad alta voce, anche a Yan :) li si che ho pianto da pazzi, perchè mi calo tantissimo nei sentimenti del nostro cagnolino e mi commuovo.
Qui Storm ha ammesso che Yan ama solo Lex. posso dire: Yuppy?!!!!!!!! Ora sono veramente curiosa di vedere come andrà avanti questa forzata convivenza a tre (per la missione intendo)
il fatto che yan non abbia completato l'addestramento mi fa tanta paura.....spero che non ci siano brutte sorprese all'orizzonte per colpa di quel vecchiaccio malefico!
"quanto c'è ti de nel gesto che hai fatto? quanto c'è dell'uomo e quanto dello sbirro?" ecco, questa domanda me la sto facendo anche io; l'ha fatto perchè lo ama ma poi aggiunge un'altra cosa: hai la stima di tutti, la tua promozione è vicina. una persona innamorata non fa questi pensieri!!!! che sia una sorta di consolazione data dal due di picche? non lo so.....stella non lo so, e non mi aspetta che aspettare e leggere :)
"Io ho solo bisogno dello sbirro", siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, bravo Yan!! quanto ho amato Yan in questo capitolo, è stato fantastico perchè ha mantenuto il suo carattere il suo orgoglio ma ha detto ciò che doveva dire: lui ama lex, e basta.
E poi mi piace tanto quando yan fa il duro e lex deve chiedere scusa :) mi fa sorridere. lo trovo diverso da quando è yan ad essere in torto e a doversi scusare.
lex a volte è un pò come un bimbo; con la stessa purezza e le stesse paure che ha bisogno di una tirata d'orecchie e di un buffetto d'incoraggiamento per tirare fuori quello che prova. Yan invece quando sbaglia, sbaglia su delle cose più.....oscure....si capisce? e lex dev'essere una vera roccia per lui.
Quel "scusa" sussurrato è una cosa.....immensa!!!!!! mi hai trasmesso il mondo in quella scena, con quelle carezze, quell'abbraccio......ne hanno bisogno, così come poi hanno anche bisogno della passione, perchè loro sono entrambe le cose.
"Non vuole che la guardi in faccio", quanto dolore dev'esserci in quella frase? e la risposta di Yan è stata la più giusta: lex deve guardare lui, perchè lui lo vuole.
Julia resta davvero un punto interrogativo e non so come potrà riavvicinarsi a lex, ma credo che yan sarà fondamentale.
quando poi hai parlato di Endre mi sono sentita nuovamente una ragazzina al primo amore e con le stesse sensazioni :) è così puro lui! anche Angel lo era ma Endre mi pare ancora più, fammi passare il termine, innocente.
Angel aveva visto cose brutte nella sua vita, provato il dolore e restava puro e dolce perchè aveva fede nella vita nonostante tutto....e in Duncan.
Endre è proprio inesperto......è come un cucciolo :)
mi si è spezzato il cuore anche a me quando Mars lo ha riportato a casa, ma doveva farlo.
Martirius è un personaggio veramente complesso. "Il mio cuore calloso", quanto deve aver sopportato e patito quel cuore? ora scopro che c'era un grande amore: Abel, e che probabilmente è morto per colpa del lavoro che faceva Mars, o che facevano entrambi.
ci sono mille apparenti ostacoli davanti a loro: l'età, l'onore e le promesse fatte, un cuore che ha ripreso a battere ma che ha timore di farlo, per lui stesso e per Endre.
Chissà che piano piano Endre non prenda il coraggio mostrato con Yan e Julia e non chieda a chiare lettere il perchè non possono amarsi, forse allora Mars dovrebbe spiegargli tante cose e, forse, Endre riuscirà ad abbattere questi muri :)
Non vedo l'ora sia mercoledi per continuare a sognare con loro e con te :) un bacio grande.

06/02/12, ore 12:42

Giuro che ci speravo veramente che si baciassero, ma mi sa che finché Mars vorrà mantenere quella promessa dovranno torturarsi fisicamente entrambi. Endre pensa di non essere ricambiato, Mars invece soffre da morire tanto da tenere "duro" fino all'arrivo a casa e poi andarsi a sfogare sotto una doccia ghiacciata (hai capito il doppio senso? XD).

Tornando un attimo indietro, direi che è quasi un sollievo vedere Lex di nuovo voglioso con Yan. La crisi è stata superata (\o/ festeggiamo) e han ripreso a fare i ricci. Mi ha fatto ridere la parte che Dunk si accorge che qualcosa non va e comunicano a suoni XD. Certo che solo quei due possono comunicare così.

Comunque sai una cosa? Ho appena pubblicato un capitolo in cui uno si sacrifica per salvare la persona che ama u.u Non ho ucciso nessuno ma ho fatto accadere una cosa simile e mi ha fatto ridere vedere che anche tu hai messo una scena simile XD

Comunque, direi che un po' di situazioni si sono risolte e altre stanno diventando complicate. Mi chiedo se non sia meglio che Yan completi l'addestramento, magari rischierebbe meno la vita, no?

Complimenti per il capitolo e alla prossima.

Baci.
SNeppy.

06/02/12, ore 11:27

AAAAAAHHH !!!!!
Ok, dopo questo grido liberatorio ( ne avevo proprio bisogno ) posso dirti che questo cap è sensazionale, a cominciare dal disegno ( uno dei più belli per me ) e poi, cavolo! sono quasi morta quando lo sbirro ha detto a Yan che lo ama... oddio... ma siamo pazzi?
Bellissimo il pezzo in cui Samuel si prende una pallottola al posto di Yan, anche se quest'ultimo, per come è fatto, è stato fin troppo gentile con il suo salvatore, no?
Stupenda la scena del quasi-bacio tra Mars e Sunshine, waooo così carica di sentimenti... mi ha trasmesso tantissimo, brava!
E infine vuoi sapere una cosa?
Amo i "dialoghi" tra Yan e Dunk, così intensi.. quasi logorroici.... ( ahahahah )
PS il pezzo più significativo è :
“Lo sai che il tuo cuore quando batte fa- Hn- ?”
“Io credevo facesse –Lex-“
Oddio sei dolcissima, un vero genio!
Ti adoro!

05/02/12, ore 10:28

Yo Yoite!

capitolo stupendo ed intenso.
Ho trovato un Angel molto sensuale, i suoi-sono tuo- erano molto erotici alle orecchie di Dunk..poevraccio Dunk XD

Ho apprezzato la chiaccherata tra il demone e Mars, mi affascina il debito d'onore che Mars ha con i Morgona, tremendamente noire...Ed Angel che aiuta Dunk ad aprirsi...eccezionale !

Endre e Mars stanno viviendo un amore appena nato a mio parere perfetto e limpido, mi piace molto quello che si sta istaurando fra i due , è molto romantico, molto molto bello.
Sono curioso di vedere come proseguirà, se la spunterà il senso dell'onore di Mars o il suo amore per Endre...
Se Endre riuscirà a farlo capitolare o se questo amore sarà destinato a non evolversi....ho il sentore che sarà molto dura, in quanto tu fai spesso trasparire le loro spiccate diversità...Mars tiene molto presente che Endre ha una famiglia e che è giovane, che è un ragazzo innocente e tutto il contesto...mmmmmm la vedo dura dura per Endre, chissà vedremo, vedremo ...

Lex e Desy fantastici!!
Era ovvio Desy si prendesse una cotta, Lex sa essere eccezionale, diciamolo...si fa amare ...è uno per cui perdere la testa, è particolare, e con lei è stato dolcissimo, perchè Lex che abbassa le difese è una cosa troppo bella **

Lex ed Yan...bè...tribolazioni a go go XD

Sono curiosissimo di vederer ils eguito, mi hai detto che domani aggiorni ed io sarò qui con un occhio di Lince XD

Bravissima!!!
EnjoYyyyYY, Virgilio.

02/02/12, ore 21:13

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 sai mi sento un po' ripetitiva, nei miei commenti ma alla fine è quello che provo, ti sono e ti sarò eternamente grata per tutto quello che scrivi...
mi è piaciuto molto soprattutto la parte in cui Duncan, parlando con Martirius , descrive suo padre come un eroe... mi è piaciuto tanto come questo ricordo abbai fatto vacillare la sua maschera, anche solo per un istante=) spero che un giorno anche la mia maschera possa venir meno... ma per adesso è troppo presto per me!:)
il resto del capitolo è proprio fico... come quelli che sembrano i più deboli sembrano i motori trainanti del gruppo, ma soprattutto come sembra sbocciare un qualcosa tra Martirius ed Endre =)
che belli che sono tutti...
comunque parlando di Lex (non ce la faccio a lasciarlo in disparte neanche una volta): il suo orgoglio lo porta all'auto distruzione... spero proprio che Yan ci riprovi a farlo ragionare:))
ancora grazie!
B

02/02/12, ore 13:27

Ciao cara ^^
Wow siamo arrivati a 50 capitoli! Complimenti!

Ed anche questo cap è proprio bello bello, che simpatica la sorellina :)
Però Julia un po' mi sta proprio sulle scatole!

Oh ma quanto é carino e dolce Endrè! Con quel suo amore x Mars ^^

Lex e Yan sono davvero impossibili!

Dunk mi sono resa conto che parla sempre meno... una volta era più loquace O.o

Ma che bella cosa che publicherai così spesso! ^^
Beh i soliti complimenti e ci sentiamo al prossimo cap ^^
BACI Lady_Lady