Share the pain
di Yoite011

15/02/12, ore 10:21

Buongiorno cara:-)
Che meraviglia il nuovo capitolo,mi ha fatto cominciare bene la giornata:-)
Yan e Lex fanno un week end romantico............ma che bello.......*________*
Ho adorato la parte con Mars e Endre...sono bellissimi insieme:-) la collanina era di Abel mi sa......però il fatto che Mars dica a endre che lui può toccarla rende evidente quanto lo ami:-) Spero solo che si lascino un po' andare a questo sentimento.....
Sono un po' preoccupata però dal fatto che vi siano notizie dai russi...mi mette agitazione questa cosa.....
Alla prossima,baci :-)

PS:congratulazioni,ieri è un anno che hai iniziato a pubblicare share the pain^_^
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 11:37 am)

Ciao cara ^^
Commento super-veloce.... allora come al solito cap stupendo!
La filastrocca è alquanto inquietante O.o ma mi piace ^^
Beh complimenti doppi per questo bel capitolo
Nn vedo l ora di leggere il seguito.
BACI Lady_Lady

tesoro tu non hai idea di come sia emozionata...questa volta sei riuscita a creare un bel mix di turbamenti nel mio cuoricino e prima di iniziare il super commento deluxe ci tengo a precisare che TI ADOROOOOOOOOO e GRAZIE di tutto per tutto e anche per Aerials!Tu non sai quanto questa canzone significhi per me e vederla in stp mi riempie di gioia perchè da quello che ho letto ho capito che vediamo in questa canzone, nelle parole e nella musica le stesse cose....eheheheh le tenacia girls tengono sempre botta sulla stessa lunghezza d'onda^^
il parallelo Lex-Dunk mi è piaciuto davvero tanto, troppo, ti giuro.sembra non c'entrino niente tra loro, ma ognuno a suo modo, sono anime sul baratro, la benedetta cascata del testo della canzone.Però anche se simili, in balia del vuoto, attanagliati dal lao oscuro dell'anima e la tenacia di tenersi aggrappati alla vita, sono molto diversi.Lex ha sempre cercato di tirare fuori solo il meglio che la vita aveva da offrirgli, perchè sa di essere libero, ma libero in un modo che nessuno gli può negare, e proprio per questo è il meno pericoloso dei pupilli di Ismael.Lui è solo, soffre per questo, ma non è chiuso all'amore, lui lo cerca, non è cattivo.E quella lucertolina non la uccide, non la tortura, la rispetta e la ama.Lex è così: casinista, violento, ma solo perchè ama troppo, sente troppo, per lui tutto, la vita in generale è percepita raddoppiata, triplicata, lo invade e a volte è troppa e lui non sa cosa fare e fa qualche cavolataXD.
Dunk è simile a lui ma diverso, lui la vita la fugge, non vuole amare, odia di un odio irrazionale, viscerale, senza motivo.In realtà il motivo ce l'ha e si sfoga così per non cadere nel vuoto, per non affogare completamente nel buio che attanaglia il suo animo.Lui rispetto a Lex è più chiuso all'amore, non che Lex non sia cauto,anzi, però distingue l'amore per yan da quello per il resto del mondo.Dunk no, si apre completamente solo con Angel e il resto del mondo non conta.Ed è questo che mi irrita del rapporto che ha con Angel: è egoistico caricare la persona che ami di un fardello così grosso, e Angel è così naif che non se ne rende conto, ma è...sbagliato.Almeno per me.Ciò non toglie che io li adori presi singolarmente, ma ogni volta che mi soffermo un pò su di loro, mi rimane l'amaro in bocca, ecco.
desy è viva e vegeta e io sono contentissima! ama i ragni, strana tendenza che condivide nientepopòdimenoche col demonietto e trova l'amore.O almeno per ora è il suo desiderio, ma tu ci hai già detto che sarà amata e sarà felice....ora mi sorge un dubbio: ma negli ospedali della Nuova Zelanda assumono solo infermieri/e bellissimi/e e dolcissimi/e?No, per sapere, visto che Storm si becca le attenzioni della bella infermiera, vado pure io a farmi coccolare dalla versione infermiere del pezzo di manzo(Mars) in Nuova Zelanda così muoio feliceXDDDDDDDD
Stranamente, nonostante tutti i miei subbugli sulla coppia, ho trovato il momento di condivisione tra Dunk e Angel davvero molto bello e toccante, perchè davvero nemmeno Angel sa del potere catartico che ha sull'animo di Dunk.
Poi è rispuntato il mio pezzo di manzo preferito e ho riso come un idiota per come si mette a fare la spalla comica di Lex il magnifico!Sono troppo divertenti!C'è un però: tesoro mio bello come il sole, martirius amoruccio....carpe diem, dio santo, carpe diem!Smetti di essere quell'uomo meraviglioso che sei, attento agli altri e sprizzante onore e amore da tutti i pori, e buttati sulla pulce, diavolo il semaforino non aspetta altro e è talmente ingenuo che pensa che tu lo stia rifiutando!vai, buttati nell'ammmmmore!
Nonostante questo appello, trovo Benedict(<3amo questo nome, è decisamente appropriato!!!!!!!!me lo fai amare ogni capitolo di più) e il semaforino dolcissimi, non vedo l'ora che l'ormone di mars mandi il cervello e la ragione a farsi un giro e prenda la situazione di petto(li adoro così tanto che non vedo l'ora succeda qualcosaaaaaaaaa!)
Bellissimo come yan riprende Dunk per farlo tornare sulla terra durante il raid nemico.E ancora più bello è stato leggere i vari ritorni a casa.Proprio come nella canzone: costruiscono dei muri destinati a crollare, non si può lottare contro il mondo e quello che si è, sono solo quelli che sono, come avevi già detto tu.Eppure in questo crollare c'è qualcosa di poetico, perchè vuol dire che si possono solo rialzare e continuare fino a che non saranno talmente loro da essere liberi.e solo da lassù, nel cielo liberi di semplicemente essere sè stessi, apriranno gli occhi per accogliere la vita, il dolore, tutto...e quello è un premio eterno.E infatti tu fai guardare Dunk e yan negli occhi i loro amori (ti sei soffermata molto sugli occhi dei personaggi in questo capitolo più che negli altri), gli unici che sono in grado di impedire loro di autodistruggersi, quelli che li salvano.Queste storie d'amore sono come una redenzione per loro.è semplicemente l'amore, per tutti.
é un pensiero generale che ben si sposa al branco di ex sicari ma anche a tutti quanti.O almeno è quello che penso io.
Beh, la smetto di svarionare e lancio qualche appello!
Pulce non ti abbattere...lo hai già conquistato!Sbatacchia qualche volta ancora quei begli occhioni ed è fattaXD
Mars carpe diem maledizione!Buttati!Quando lo ritrovi un semaforino così?!Credi che li svendono al supermercato?Corriiiii! o se non vuoi scappa con me,Lex e YoiteXD

Ps. canticchiavo: When you free your eyes eternal prize....nel senso che se si liberasse gli occhi dai capelli, Dunk vedrebbe meglio?!Ecco il senso del capitoloXDDDDDDDDDDDDD
Sono stupida lo so,but.... i regret nothing!XD
pps.c'è qualche errore qua e là e un d'orato che mi urta.Si dice che una cosa è d'oro, ma l'aggettivo è doratoXD
I really love you so much<3<3<3<3<3, baby!Torna presto!
Isa

pps. bellissimo anche che per laprima volta hai inserito una scena corale, con tutti tutti i personaggi e la cosa è amozionante.
il capitolo è emozionante, ogni singola riga l'ho sentita dentro, tu sei emozionante.se ti avessi davanti adesso ti abbraccerei così forte da strangolarti per eccesso di affetto<<3
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 07:52 pm)

Qualcosa si è smosso, e finalmente abbiamo visto i nostri killer preferiti all'opera=P
In realtà non vedevo l'ora... Mi piacciono molto quelle scene... E per quanto io in realtà sono moolto lontana da essere un killer questo è sempre stato un ruolo che mi affascinava, adorerei essere come dunkan (senza i suoi problemi comunicativi) ma la vita mi ha serbato solo delusioni e poche valvole di sfogo o vie di fuga..
Sono contenta che dasy stia bene! E mi è piaciuto molto il futuro che dovrà vivere:)
La storia con endre più va avanti più sembra vogli darmi speranza, ti ringrazio per questo, Angel è pressoché perfetto per il "demone" ed è veramente bello tutto ciò...
Detto questo... Non può che mancare Lex... Non ho più parole per lui, è bellissima la forza che mette nel suo "non-rapporto" con julia è lui che mi da forza!!!
Grazie ancora!!
B

stellina mia.....guarda oggi proprio sono stata vicino all'infarto, giuro.
come definire questo capitolo? non credo di avere una parola ben precisa per farlo; potrei dire straordinario, bellissimo, incredibile.....ma sarebbe riduttivo per ciò che hai scritto.
Posso allora dire questo, ma di te.....tu sei UNICA e rendi tutto ciò che crei unico. Non mi era mai capitato di leggere cose tanto profonde quali quelle che scrivi tu.
Le rendi magiche, veritiere, tangibili...anche se sono parole, però io le sento proprio dentro di me.
Devo farti i complimenti questa volta anche proprio per il grande lavoro che c'è dietro a questo capitolo; hai coinvolto tutti i personaggi e il bello della tua fic (una delle cose belle) è che i personaggi sono tutti diversi, hanno caratteri, personalità, storie alle spalle diverse.....ma tu sei riuscita qui a creare un capitolo dal grande pathos che coinvolgesse tutta questa diversità e l'hai resa perfettamente universale fra loro.
Cerco di spiegarmi meglio perchè a volte i miei discorsi sono un pò contorti.... :) Endre, Lex e Angel qui sono coloro che deveno stare fermi a guardare i loro amori che vanno a scontrarsi con la morte e quindi soffrono.
Sono tre tipi di sofferenze uguali ma diverse, perchè il dolore, la paura verso chi si ama è lo stesso per loro tre ma sono tre persone molto diverse e che vivono lo stesso stato d'animo in modo diverso.
Endre è catapultato in un universo del tutto nuovo, sconosciuto per lui; improvvisamente si è trovato coinvolto in cose tanto grandi e terribili e contemporaneamente si è innamorato di una creatura di quel modo tanto oscuro.
vive tutto con innocenza, ma vi leggo anche molta forza.
Un altro forse avrebbe iniziato a pinagere a catinelle, lui invece è stato forte......ha trasmesso quello che sentiva con gli occhi, col calore del suo corpo, con i gesti.
Angel ha una grande responsabilità su di se, davvero.
allora qui mi devo un attimo soffermare su di lui e Dunc perchè c'è tanto da dire.
prima di tutto sono rimasta incantata di come hai saputo usare quella filastrocca nella storia: altro che schifezza!!! non dirlo nemmeno per sherzo o ti mando io un ragno velenoso sotto il letto XD
Hai creato una atmosfesa magica in tutto il capitolo.
fino alla fine mi sono sentita coinvolta da una strana atmosfera oscura......quasi di paura che aleggiava per tutto il capitolo e attorno a me.
hai concentrato tutto ciò sulla figura di Duncan che io trovo sempre più affascinante, anche se mi disp che odi così lex.
Ecco anche perchè ti dicevo che davvero mi devo inchinare al tuo lavoro in questo capitolo: hai preso spunto da un libro che per te è importante e hai creato una filastrocca dai contenuti oscuri perfetta e hai saputo trasettere quella stessa atmosfera a tutti le righe successive....tutto ciò facendo ruotare la cosa attorno a Dunc. wow.....complimenti! sai, qui tu hai paragonato Dunc a un ragno e in effetti non ci avevo mai pensato :) poi ho capito perchè l'hai fatto, anzi, me la fatto capire Dasy quando ha parlato con lui delle caratteristiche dei ragni e devo dire che hai ragione.
Io invece me lo sono sempre immaginato come una sorta di angelo nero....o meglio.....come un angelo che aveva delle belle ali bianche e che poi piano piano si sono tinte di nero.....ma il bianco sotto c'è ancora e con angel si vede.
mi inquieta e mi affascina il fatto che in situazioni come la sparatoria, un vero inferno, lui si senta in un certo senso bene.
però anche qui credo che lui si senta così perchè è il tipo di esistenza che conosce meglio.....e a volte la bontà, la tenerezza lo spaventino di più che dieci proiettili.
"A me importa solo di Angel". io credo che gli importi anche di Yan, che non sia solo una piccola amicizia. :)
Di mars, bè nemmeno a dirlo......secondo me gli vuole bene....gli vuole bene.
Duncan mi fa tenerezza.....soprattutto quando penso a quanti anni ha.
Angel è la sua metà umana, quella che lo purifica dal veleno....e io adoro loro due quando sono assieme, quando angel parla con la sua calma e con la sua solita speranza e Duncan anche se non vorrebbe lo ascolta.
La scena quando appoggia la testa sulle sue gambe è bellissima.
hai come sempre aggiunto un pizzico di ironia, che non fa mai male quando si è bravi come te a crearla, nella scenetta in cui Lex prende in giro Dunc e Yan con la storia della scuola :) quella mi è piaicuta tanto.
Julia che arriva e parla invece è stata come una stilettata al cuore, come ogni volta che provo a sentire su di me le sensazioni di lex verso di lei.
questa cosa che è stato abbandonato è fortissima e la sento tanto, tanto.....e poi tu la fai ancora più coinvolgente.
Dicevo prima che Endre, Angel e Lex vivono la paura in modo diverso....vero, Lex infatti ormai sa quanto fa schifo il mondo in cui è cresciuto yan, perchè ci è passato e non solo ha paura che Yan posso restare ferito o peggio.....ha paura delle ripercussioni che questa oscurità può avere sul cuore del suo amore.
Gli ha chiesto di non andare infatti e poi quando è tornato era "arrabbiato". :) dio che emozione.
Yan, Dunc e Mars invece hanno altri timori....e quello più grande non è dover sparare ma far soffrire chi hanno accanto o che gli possa accadere qualcosa di male.
Duncan secondo me impazzirebbe....diventerebbe una furia devastante.
Yan se succedesse qualcosa a lex lascerebbe perdere tutto, anche se stesso pur di salvarlo.
Qui si vede la grande differenza con Mars, o Benedict (che nome perfetto...rispecchia esattamente quello che è veramente dentro); non che lui non farebbe di tutto per proteggere Endre, ma Duncan e Yan emotivamente sono veramente molto più gragili di lui e rischino di più di crollare.
Mars si vede che ha vissuto di più.....anche se ha vissuto cose orribili.
Mi ha fatto tenerezza anche Julia quando ha parlato di Alessandro e mi ha ricordato molto Lex con Yan......(il divano...la birra....i litigi)
Ho temuto veramente che succedesse qualcosa di brutto sta volta....e non so perchè ma temevo che Edgar andasse a cercare soprattutto Lex.
Nota positiva, la pulcetta sta bene!!!! XD che bello!!
Mò mamma....come ha fatto Mars a resistere una volta che si è trovato Endre nudo vicino? XD
se penso che mercoledì ho un esame e che quindi fino a sera non potrò leggere mi vinene da piangere :(
grazie stella, ti cedo davvero una parte del mio cuoricino. :) dopo che leggo mi viene sempre più voglia di recensire e poi di andare in "documenti" e scrivere la mia fic :) mi infondi voglia e ispirazione.
Ti Lovo Xd XD XD

*-*""" Ohhh mamma ma quant'è bello questo capitolo amove? *Q* davvero troppo, insomma io amo l'azione e non aspettavo che questo momento! Devo dire che le prime due parti cioè su Lex e Dunk sono carinissime già da piccolo il mio Lex era adorabile *w* e Dunk è uno che spacca il culo a tutti x°°°D Sono davvero felice che Desy stia bene e che ha trovato qualcuno che possa amarla come si deve *____*"""" amo da morire ogni singola coppia che hai creato anche se assolutamente i miei preferiti rimangono Lex e Yan.
Mi piace la combinazione di due elementi abbastanza diversi tra di loro che riescono a stare insieme! E devo dire che sei una grande u______u"""""""" nessuno è migliore di te in queste cose! Riesci a far stare benissimo insieme amore e azione ed è la combinazione perfetta almeno per me
*-* ma bravi i miei amorini che hanno fatto il culo ai turchi u.u""
Adesso aspetto il prossimo. come sempre, e ormai lo sai, bravissssssima *-*
Un bacio Aletta:JJ;

eccomi di nuovo!^_^
questo capitolo è pieno di sentimenti, mi sono arrivati tutti..
le prime parti,sull'infanzia di Lex e di Dunk sono state una bella trovata, mi è piaciuta particolarmente quella di Lex..e la filastrocca canza a pennello a Dunk..ammetto pero che non l'ho riconusciuta, sarà che a me IT mi aveva fatto tanta di quella paura da piccola che l'ho rimossa dai ricordi ^^
quindi Desy sopravvive all'operazione, non ho azzeccato questa volta,ma ti spiego perche avrei preferito che morisse..essendo una fan della coppia Mars/Sunshine,la morte della sorella sarebbe stata una motivazione per Endre di andarsene con lui..lo so,sono meschina e cattiva, ma l'avrei sacrificata se sarebbe servita alla causa ^.^
Angel che ricatta Dunk per far visita a Desy XD il momento in cui Dunk ritorna a casa e si inginocchia davanti a Angel e appoggia la testa sulla sue gambe ,l'ho apprezzato particolarmente.
Comunque..
sono arrivati i cattivi,almeno alcuni, alla fine. i saluti che ci sono stati tra le coppie mi stavano facendo piangere,soprattutto quella di Sunshine con Mars,che gli rivela il suo vero nome poi..anche se quella di Lex è stata un colpo al cuore
fortunamente sono tornati a casa tutti interi e le rispettive coppie si sono riunite,meno male.a parte Samuel che torna dal suo gatto =)
tu poi,mi farai venire un infarto un giorno o l'altro!cioè,mi metti Sunshine nel letto ,nudo e triste mentre aspetta Mars, e quando questo arriva, e nota che sotto le coperte è completamente biotto,lui che fa?si mette a dormire sopra le coperte?nooooo T^T
pero almeno l'ha abbracciato ^///^
bene,con questo ho concluso,al prossimo capitolo!!!!un abbraccio,kiss

Ciao Yoite.

Forse ci ho messo un po' a leggere ma eccomi qui a recensire finalmente.

Sono contenta che l'operazione della piccola Desy è andata a buon fine. Tra l'altro mi ha fatto pure ridere che grazie all'operazione ha conosciuto un bel ragazzo, anche se questo mi ha fatto chiedere quanti anni abbia Desy. Probabilmente l'hai detto, ma non me lo ricordo più :/ Comunque almeno è felice, può tenere un buon ricordo di Lex ma buttarsi tra le braccia di uno che ricambi il suo amore. E sono anche contenta che alla fine Dunk sia andato a trovarla. Hanno pure trovato un argomento di cui "parlare", incredibile XD

Tornando indietro, certo che leggere dei loro passati non è che sia tutta questa allegria, anche se comunque completano la storia e fanno in modo che si capisca meglio il perché di certi comportamenti. Lex si sentiva già libero sin da piccolo, anche se le ferree regole dell'istituto in cui era lo limitavano. Duncan invece dava già il meglio di sé, dimostrandosi uno spietato demonio quando uccideva qualcuno. Credo che un po' sia cambiato, anche grazie ad Angel.

Sai che ci speravo che Mars lo baciasse? Capisco che non voglia coinvolgerlo, ma credo che Endre ormai sia già troppo coinvolto. Per tanto che lo protegga, Edgard potrebbe scoprire che quello è il suo punto debole, per cui tanto vale prenderselo, dato che lo vogliono entrambi. Per fortuna la retata è andata bene, ma potrebbero pentirsene se dovesse succedere qualcosa. Vabbè, mi sa che mi toccherà aspettare ancora.

Bella la doccia di Lex e Yan, così com'è bello il rientro per tutti (o quasi). Dunk trova Angel in qualche modo sveglio (si sveglia subito) e quindi può festeggiare a suo modo la vittoria. Yan deve convincere Lex ma secondo me non c'era molto da convincere. Mars (o Benedict) ritrova un dolce ragazzino tutto nudo nel suo letto, ma ha il sangue freddo di dormire sopra il lenzuolo, senza sfiorarlo (anche se comunque lo abbraccia).

Solo Julia rientra e pensa che rivorrebbe Alessandro, che ha osato morire senza di lei. Mi fa un po' pena, spero che prima o poi riesca a trovare un angolo di felicità, magari riallacciando un rapporto con il figlio.

Questo capitolo deduco sia solo l'inizio della battaglia che ci porterà fino alla fine di questa terza serie. Aspetto con impazienza il seguito di mercoledì.

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

13/02/12, ore 11:46

chiedo perdono per il ritardo a recensire ma il lavoro mi tenuta troppo occupata..era da venerdi,appena ho visto l'aggiornamento che volevo leggerlo ma sono riuscita a farlo solo ora,perdono.
dunque dunque, povero Lex, si fa del male da solo a voler competere con Yan e Dunk...XD
parliamo ora di questo bacio fra Lex e Desy, mi hai lasciato di stucco davvero,questa proprio non me l'aspettavo,cioè potevo anche immaginare che lei prima dell'operazione si dichiarasse,ma addirittura baciarlo..pero mi è piaciuta la cosa, soprattutto come Lex cerca in tutti i modi di essere gentile nel rifiutarla e come poi cerca di consolarla.
e Yan,caro Yan, sei stato un tesoro a comportarti cosi, quando ti ci metti sai essere proprio gentile =D
povera Desy... non riesco ad immaginarmi come ci si debba sentire..di lei pero non ho ancora ben chiaro se la farai sopravvivere oppure no...ma,a parer mio, seguendo una mia logica personale,credo che non ce la farà a superare l'operaione, anche se mi dispiace ovvio..mah,si vedrà ^_^
ora vado a leggermi subito anche il capitolo nuovo!kiss

Ciao cara!!!!!!!!
Finalmente le cose si muovono:-)
Mi è piaciuta da morire l'azione coordinata dei nostri:-) anche se mi dispiacevo anche io per la paura di lex,endre e angel.....
Angel che costringe Duncan ad andare da Desy è geniale^_^  devo dire che però duncan ogni tanto mi inquieta....menomale che se c'è Angel si calma.....
Endre e Martirius invece li amo*_________* ma cavoli però....Martirius è innamorato, Endre pure.....e nonostante tutto non succede nulla.....cioè....capisco Martirius però sono così meravigliosi  che non ce la faccio a non volerli insieme:-)
Ma parliamo di Samuel.....Desy sarà presto occupata...quindi con chi lo mettiamo????:-)
Alla prossima:-)
Baci:-)

Ok, ora che mi sono calmata ( più o meno ) posso poggiare le dita sulla tastiera e provare a dirti quello che penso:
- Lex da piccolo è.... uguale al grande, non è cambiato ( sempre il solito dolce megalomane ), la descrizione iniziale mi ricorda Zoro bambino
- Dunk è spettacolare, o riso quando se l'ha presa col boss più perché lo aveva fatto parlare che per un senso del dovere, ma per il resto più che ridere faceva ( fa ) sognare!
- Siiiii, Desy c'è l'ha fatta, grande! E finalmente troverà il SUO di amore
- Oddio, Angel che minaccia Dunk... devo ammettere che l'influenza di Lex si fa sentire, è proprio contagioso! Desy merita tutto il mio rispetto: è riuscita a coinvolgere Dunk, il nostro Dunk!, ancora non ci credo!
- Che bello veder parlare tutti ( o quasi ) i tuoi personaggi!
Sarò ripetitiva ma Lex è un amore: quando fa le battute rido senza contegno, quando si rabbuia mi rattristo.... si, è davvero contagioso!
- La parte finale in cui ciascuno fa ritorno nelle proprie "case" è la più bella! ( mi ha colpita dentro, brava! )

Il capitolo è stupendo!!!
Sei grandiosa, e piena di talento.
Bellissima la filatrtsocca e lo scioglilingua, tetro e nero come il cuore di Dunk.

Mi piace che a dunmk piacciono i ragni.

Dolcissime le parti fra Endre e Mars e Lex ed Yan, grande solidutine invece per Samuel e Julia.

La parte finale è delicatissma e ha con sè quel pizzico di sano erotismo che fa sempre bene XD

Bravissima, eccezionale, il capitolo mi ha devvo entusiasmato, adrenalina LOOL

Complimenti, come resisto ora fino a mercoldi curioso come sono, io non sono bravo a resistere come Mars XDD
Scherzo, tutto il mio rispetto per i tuoi impegni che so essere numerosi , coraggio ^^

EnjoYYYYyyY, Virgilio.

13/02/12, ore 10:28

<<  Poggi i palmi delle mani sul suo petto, non hai intenzione di toccarlo, hai solo bisogno di trovare il coraggio e ultimamente pensando a questa parola ti viene sempre in mente lui.
Ha un petto solidissimo e durissimo Lex, forse tra loro uomini non se ne accorgono, ma ha davvero una muscolatura possente capace di comunicarti forza di carattere e fiducia.
Ti fidi di lui.
Ti dispiace metterlo in imbarazzo, ma sai che è un bravo ragazzo, e che ha compassione della tua situazione.
Compassione, già, tu vorresti altro da lui, vorresti che ti amasse, ma non può farlo perché lui è gay, ma soprattutto perché lui ama Yan.......
....“ Solo un bacio.”
Ed è così che ti alzi sulle punte dei piedi e poggi le tue labbra sulle sue.
Solo un lieve contatto, nulla di più.
Lui non ricambia neppure questo innocente contatto, resta rigido e distante.
In fondo lo sapevi già, no?
Ci rimani male lo stesso, che sciocca!
Chissà quale miracolo speravi che avvenisse. >>

Un pezzo davvero toccante  e Desy mi fa una tenerezza paurosa, è  stata coraggiosa e Lex ha affrontato la prova con coraggio, rispetto per lei, e un pizzico di saggezza...

Yan che lotta con la  sua dolce ed un pò stupida gelosia...fantastico!!

Capitolo stupendo e dai contenuti profondi, toccante e perfetto.
Mi hai fatto sognare!

Bravissima!!

EnjoYYYYYYYYYYyy, Virgilio.

13/02/12, ore 07:41

Ciao ciao ^^
Ma che bello! Un'altro cap stupendo... :)

Ho pensato già che succedesse il peggio dopo il bacio di Desy. Mi vedevo già un Yan geloso e infuriato... ma x foruma nn è successo niente del genere!
Mi fa troppo ridere quando la chiama pulcetta xD simpaticismo!

E la storia delle freccette è assurda, nn so come ti vengono in mente queste idee. Lex che se la prende così tanto x una partita è proprio esagerato... ma è lui per cui lo si può comprendere! xD

Alla fine sono riuscita per miracolo a lasciare un commento, sono veramente tanto indaffarata... quindi chiede già perdono perché molto probabilmente anche se leggerò i prossimi cap nn sono sicura di riuscire a lasciare un commento...

Bon oltre a questo, i soliti complimenti per il capitolo... molto molto carino! =3

Ci sentiamo al prossimo cap -se ce la faccio-
BACI Lady_Lady

10/02/12, ore 21:11

ciao! povera Desy ç_ç la sua condizione è proprio triste e riesco a capirla in pieno, quindi spero dal profondamente che anche per lei arrivi "quello giusto"!!! rivedo molto di lei in me... ALLEGRIAAA!!! ^.^
mi è proprio piaciuta la parte dove Yan "apre il suo cuoricino di ghiaccio" e descrive meglio i suoi sentimenti per il favolose Lex!!!
poi c'è Lex e il modo perfetto in cui si è comporto con Desy^.^ è stato giusto non dargli false speranze.. quelle non fanno bene a nessuno..
io in compenso ci sguazzo!!! =P
ti confesso che sono un po' preoccupato per come si svolgeranno i fatti tra poco ma per adesso mi godo "le rose e i fiori"^.^
un abbraccio
B