Share the pain
di Yoite011

28/01/17, ore 12:44

Ma... ma cosa è successo? Cioè... così, all'improvviso? Seriously? Voglio dire, no che le tragedie bussano alla porta prima di entrare ma sono davvero sconvolta, avevo appena finito di leggere un bel capitolo pieno di amore e ora mi trovo a fare i conti con la drammaticità di questo capitolo, sono un po' frastornata (colpa del fatto che sono sempre stata quel tipo di lettrice che guarda meno alla forma o alla grammatica ma molto alle emozioni) quindi non so se riuscirò a fare una recensione coerente e sensata, ma ci provo.
Parliamo subito della scena che ha generato la ferita, il resto è stato per lo più sale o zucchero sulla ferita stessa quindi, sì, inizio con la scena dello stupro. La reazione di Lex volta a mettere le mani al portafoglio è stata la più sensata, qualsiasi uomo avrebbe pensato qualcosa del genere, credo. Ma quando ha capito le intenzioni di quei bastardi non si è sentito di dargli il culo come aveva fatto con il portafoglio, e giustamente direi. Peccato però che non è stato forte abbastanza, anche se ci ha provato... ci ha provato. E non so perché ma mi veniva in mente Yan quando gli ha detto che era forte ma non quanto lui e ho pensato che la famiglia è sacra e che Lex non si meritava qualcosa del genere.
Le paure e l'ansia di Lex sono state le mie. Mi spiace per le urla inutili (sale), per i gesti di rabbia inutili (sale), per il pianto inutile (sale), per il desiderio di morire pur di non sopportare oltre (sale), per le prese in giro che ha subito (sale), per aver dovuto sopportare di sentire dentro di sé un uomo che non aveva il suo consenso sapendo che altri tre lo avrebbero imitato poco dopo (sale) ma non mi spiace che abbia perso i sensi (zucchero), forse è stata l'unica grazia che ha avuto in quel momento, l'unica.
Altro sale sulla ferita quando Yan ha scoperto quello che era successo. Yan è molto fragile e dopo la chiamata dall'ospedale questa fragilità non è scoppiata solo per Lex e per il senso di vendetta che ha sentito subito crescere in lui.
Sale l'istinto omicida di Yan, sale le lacrime di Yan, sale il suo chiedersi perché sia capitato qualcosa del genere a loro ma zucchero per l'arrivo di Ismael, sale il ghigno malefico che si è dipinto sul viso di Yan nel capire che aveva carta bianca. Ismael è stato molto comprensivo con loro ma questo mostra come nemmeno lui sia mai riuscito ad adattarsi alla vita "civile", lo immaginavo.
Tantissimo sale dopo l'uscita in ospedale, Lex è sempre un'animale selvaggio, e anche dopo quello che gli è successo il suo carattere ruggisce ancora al minimo gesto o parola di troppo. Yan è stato bravissimo a cercare di sottomettere il suo carattere per poter bilanciare quello esplosivo di Lex, ha sopportato molto e magari non ha sempre detto o fatto le cose giuste, ma ci ha provato. Comprensibile l'aggressività (latente e non) e l'isolamento di Lex, il suo non voler dormire con Yan o farsi vedere nudo da lui e i pianti continui. Un altro briciolo di zucchero è dato dal fatto che alla fine Lex sia andato a dormire con Yan, alla fin fine la sua presenza rimane comunque importante, una delle sue rarissime certezze, forse l'unica.
Mi spiace un po' per i sensi di colpa, forse Yan pensa che se fosse andato con Lex o se Lex fosse stato con lui allo Share the pain tutto quello non sarebbe successo, ed è vero. Lo penso anch'io. Ma non potevano saperlo, nessuno dei due, quindi sarebbe solo un modo per farsi ulteriormente del male fare certi tipi di pensieri... e di male ce n'è già stato fin troppo a mio avviso.
Infine, mi è piaciuto il paragone della vita di Lex con un libro dalle pagine colorate, non avrei saputo suggerirti un colore migliore del nero per descrivere questo capitolo, che tristezza :(
"
“ Sono lo scarabocchio di Dio.” Dice Lex.
“ Può darsi, ma non sei di Dio, sei il mio di scarabocchio.”
lo penso anch'io * ---- *

28/01/17, ore 12:27

No, ok. Lo spoiler che hai dato a fine di questo capitolo e relativo al prossimo mi ha messo un ansia che non ti dico. Davvero molta. Ismael che da carta bianca a... a chi? E perché? Help me!
Ci sono così tanti capitoli da leggere (per fortuna!) che dubito fortemente che le cose saranno tutte in discesa, anzi... forse la salita non è nemmeno iniziata, ma ora pensiamo a questo di capitolo U __ U
Dunque, non immagini quanta tenerezza mi ha fatto Yan ad inizio capitolo, te lo giuro! Era così carino! Si sentiva un Dio solo perché è riuscito ad amare Lex, in ogni senso. E non era la presunzione di essersi scopato per la prima volta un seme convinto, no. Era proprio la gioia di possedere la sua famiglia, in ogni senso. Ed è meraviglioso, troppo! Insomma, via farmaci, via strizzacervelli e via le paure. Solo Lex, Lex... Lex che all'inizio non provava piacere per i loro amplessi e che si donava a Yan più per far piacere a lui che per altro, che soffriva e che si chiudeva mentalmente al suo uomo, alla sua famiglia. E tutto questo è andato avanti per un mese e mezzo. Un mese e mezzo che ha fatto stare meglio Yan e che a generato un amore così profondo che il solo pensiero di fingere che non ci sia nulla è solo ridicolo. Quello che leggo è amore, forse non sotto la sua veste più romantica e pura del temine, ma è senz'altro amore. Un amore combattuto e malato che non fa altro che crescere, almeno per ora.
Bella la scena allo Share the pain con Yan che pensa a Lex e nel frattempo lo adocchia, lo vede sorridere e va tutto bene... così bene che Lucy fa insinuazioni sulla loro relazione ormai fissa. Il fatto che Yan si sia sentito strano a dirle che non stanno insieme mostra solo come il loro legame sia più una questione di fatti che di parole. Ed è giusto così, le parole possono chiarire le cose ma se poi a fatti si dimostra dell'altro sono inutili. Lex e Yan sono più concentrati a vivere che a pensare a mettere delle etichette in giro. Lo è dal loro punto di vista. Mi sembra ci sia coerenza con i personaggi anche sotto questo aspetto.
e poi Lucy accende anche una lampadina nella testa di Yan dicendogli che Lex ha bisogno di affetto, così come tutti noi. E Yan capisce il tassello che mancava al loro rapporto. L'elemento che potrebbe far vacillare anche la mente di Lex, oltre che il suo corpo.
Durante il viaggio in macchina mi hanno strappato dei sorrisi, sopratutto la parte dei cd catalogati di Yan XD Mi ha invece sorpreso che Yan gli abbia detto di essersi fatto Ronnie quando poco prima aveva sperato che Ronnie non dicesse nulla a Lex, ma il fatto che forse glielo abbia detto perché non vuole segreti tra loro è qualcosa di molto dolce. Mi sembra che il loro amore sia una casa e che insieme stiano mettendo i mattoni uno sopra l'altro, uno a fianco dell'altro. Del resto Lex lo aveva già capito, ma trovo che questo non renda vuote o superflue le parole di Yan. Yan ha sentito l'esigenza di mettere certe cose in chiaro, come il fatto che non lo ha mai "tradito" da quando stanno "assieme" e questo ha rafforzato ulteriormente il loro rapporto.
Mi sono esaltata quando Yan non riusciva a dire che loro stavano assieme e balbettava tipo così "io... io e tu... ", poi Lex gli chiede di proseguire con la voce che trema e ho letto della speranza nella sua voce, una speranza che nemmeno lui sapeva di avere, e quella speranza era volta ad ufficializzare il loro rapporto per permettergli di avere dei punti fissi anziché rimanere in bilico. E sono rimasta molto soddisfatta quando Yan gli ha detto di non avere altri, di non voler dividere la sua famiglia con gli estranei. E poi quel ' ti amo '... Dai, è ovvio che lo vuole solo per lui... e anche questa cosa è malata e bellissima assieme. Oddio, sembro pazza immagino ^^
Stupendo poi il sesso in macchina, mi è piaciuto il fatto che Yan abbia portato Lex all'orgasmo per poi penetrarlo proprio in quel momento, come a voler suggerire alla sua mente il fatto che la penetrazione sia fonte di piacere. E finalmente è giunto il momento che Yan aveva tanto desiderato, ossia quello di essere supplicato da Lex per avere di più durante il sesso, e infatti mi è piaciuto leggere di quanto fosse felice per quel fatto e pieno di orgoglio, quando lo fanno si capisce che pensano all'altro quanto se non più che a se stessi * ----- *
Un capitolo davvero perfetto, hanno goduto entrambi e Yan ha detto ha Lex che è la sua famiglia e che la famiglia è Lex stesso, e questo è sacro. Il loro rapporto si è alzato di livello e questo mi rende molto felice, sono proprio contenta :)
L'unico rammarico è non aver sentito Yan che canta con il suo bellissimo e sensuale accento russo, concordo con Lex che ci sarebbe stato da ridere ma sarebbe stato anche fantastico XD
Bellissime le ultime righe con Lex che ride e Yan che è felice (tanto da non ribattere per la presa in giro sul suo accento rrrrusso), conclusione perfetta, simpatica ma anche seria, brava!

27/01/17, ore 12:56

Non avrei mai detto che la loro prima volta potesse avvenire in un piccolo albergo alle terme, e soprattutto non in quel modo. Mi aspettavo del sesso in mezzo ad una lite tra calci e pugni o qualcosa del genere invece il clima è stato diverso. Non per questo meno piacevole o bello, sia chiaro.
E' passato un mese da quando dalla crisi di Yan, un mese in cui hanno condiviso il letto toccandosi, esplorandosi con mani e lingua e scambiandosi attenzioni erotiche. Ma non la penetrazione. Un mese in questo stato... e ci credo che prima o poi una svolta doveva pur travolgerli, e lo ha fatto in modo inaspettato e dolce.
Da prima si sono toccati nella sauna, e credo che se fosse stato per Lex l'avrebbero fatto già lì XD Non parlo della penetrazione ma di preliminari spinti e qualcosa di simile. Invece, Yan ha sentito che c'era qualcosa di più tra loro. Passione pura. Quindi lo ha portato in camera sbattendolo un po' contro ogni angolo per baciarsi, infine sono giunti nel letto e lì le cose si sono fatte serie.
Yan era arrivato al limite. Non era impaziente o furioso, ma il tempo passato senza entrare dentro Lex lo ha assalito facendolo letteralmente pregare per avere una possibilità. E Lex gliel'ha data.
Mi è piaciuto il fatto che non sei andata di fretta e che hai accompagnato il lettore in questa avventura ponendosi da entrambi punti di vista.
Yan è stato dolce a preparare Le, ma fin dall'inizio era chiaro che la mente di Lex non era pronta, e di questo ne ha risentito il corpo. E' stato tutto assolutamente coerente con il personaggio. Insomma, Lex era attivo convinto ma poi ha conosciuto Yan mesi fa e insieme ne hanno già passate di cotte e di crude tra liti, supportarsi e sopportarsi a vicenda, sesso e passione. Il suo è stato più un sacrificio e il bisogno di non sentirsi abbandonato che un'effettiva convinzione di prendersi il ruolo uke. Lo si capisce dal fatto che ha detto di Sì solo dopo che Yan ha fatto per allontanarsi da lui quando aveva pensato che quello di Lex sarebbe stato un No grosso come una casa.
Nonostante la passione che divorava Yan, quest'ultimo è stato disposto a rinunciare a penetrare Lex quando ha visto che le sue dita dentro di lui non procuravano piacere all'altro. Ma Lex ha insistito e lui lo ha preso. E' stato un momento dolce sotto certi versi. E' stato sofferente per quanto riguardava Lex ma dannatamente piacevole per Yan. Tanto che per la prima volta si è messo ad esternare il suo piacere anche con la voce. La mia parte preferita è stata quando Yan ha chiesto scusa a Lex prima di assestarli qualche spinta veloce per raggiungere l'orgasmo. Si è controllato ma alla fine ha ceduto. Avrebbe voluto essere anche più violento di così ma alla fine si è trattenuto sfogandosi grazie alla tastiera del letto.
E' venuto dentro Lex marchiandolo come suo, ha visto il suo sperma mischiato al sangue verginale e sono sicura che questo ha reso il suo attaccamento a Lex ancora più forte, come se avesse raggiunto un punto di non ritorno. Bello il fatto che lo abbia osservato dormire dispiacendosi per la sua aria affranta, per il fatto che Lex non ha goduto quanto lui e che se ha raggiunto l'orgasmo è stato solo quando Yan è uscito da lui per portarlo al limite con altri mezzi. Lo ha guardato e ha sperato che Lex gli concedesse nuovamente l'onore di farlo suo, lo ha guardato e se ne è perdutamente innamorato. Ho almeno la penso così. Capito bellissimo e davvero molto hot, complimenti!

27/01/17, ore 12:18

Questo è, fin'ora, il capitolo più triste di questa storia. E ricordiamo che nel primo ho scoperto che Niki era morto, rendiamoci conto. E tutto è iniziato quando Lex, seduto per i cazzi suoi mentre fuma una sigaretta, chiede a Yan di andarsene. Yan dice di sì e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Lex è contorto, in qualche modo, e sono sicura che se Yan l'avesse mandato a stendere dicendo che non se ne sarebbe andato mai e poi mai avrebbero litigato, magari si sarebbero picchiati e poi... chissà, poi forse avrebbero fatto la pace a loro modo perché troppo stanchi di proseguire per quel verso. E invece Yan ha detto di sì, Yan ha fatto incazzare Lex con la sua finta indifferenza che lo ha mandato in bestia e Lex ha fatto le valigie e grazie tante, prego di niente.
Una lite che se fossero state persone con solide basi avrebbero potuto facilmente evitare, ma loro due non sono quel tipo di persone.
Ancora una volta l'orgoglio è stata la rovina di Yan, voleva bloccare Lex, parlargli, urlare o spaccare casa, fare qualsiasi cosa per non farlo andare via, e invece... Niente, niente di niente. Lex se n'è andato e Yan ha maturato subito una sorta di crisi d'astinenza... ma da Lex questa volta. Le sue paure sul fatto che quel ragazzino sboccato, petulante e goffo lo avrebbe reso dipendente si sono dimostrate vere. Yan aveva temuto questa piega degli eventi sin dall'inizio quando cercava di evitarlo o di fuggire. Ma ormai è troppo tardi. Il suo stato paranoico, depressivo e ansioso ha fatto il resto.
Allora ci avevo visto giusto anche quando avevo detto che anche se Lex sembrava quello che stava peggio questo fatto era dovuto per via del suo carattere espansivo, niente di più. Yan soffre quanto se non più rispetto a lui ma il suo carattere lo fa apparire come il più forte. Non credo che sia così però.
Ha avuto dei ricordi del passato che si sono aggiunti alla mancanza di Lex, risentimenti, cadaveri sulla coscienza e il pensiero del riformatorio. Tutto questo lo ha mandato ancora più in crisi facendolo cadere in un pozzo senza fondo. E, dulcis in fundo, il pacco di pastiglie che Lex gli aveva lanciato contro per fargli capire che non gliene fregava nulla di lui, si è rivelato essere vuoto quanto se non più rispetto al suo cuore.
La chiamata di controllo di Ismael arriva nel momento meno adatto, ma il pericolo sembra scampato. L'unica nota positiva di questo capitolo è che, proprio quando la crisi sembra raggiungere il suo culmine, Lex torna indietro. Nel mentre sono passati giorni e giorni e la lontananza ha reso superfluo il motivo della lite, le condizioni di Yan hanno fatto il resto.
Yan non si era mai comportato in quel modo con Lex, dolce e tenero come un grande orso che fa le fusa. Lex era conscio che quello sarebbe stato un momento isolato ma ha goduto interiormente di quella pace, di quei gesti. E ha raccolto i pezzi pian piano. La sua presenza ha ricostruito il puzzle rimettendo in ordine i pezzi e ricostruendo qualcosa di vagamente accettabile. Yan ha poi ammesso che Lex è diventata la sua famiglia ma non credo che si sia ancora reso davvero conto di quanto sia diventato qualcosa di molto di più, qualcosa di più ossessivo e possessivo rispetto ai normali legami familiari. Questo un po' mi spaventa. C'è qualcosa di poco sano nel loro rapporto e lo dico con entusiasmo perché, del resto, questa è una storia e mi piace fantasticare su qualcosa del genere che stuzzica la mia fantasia rendendomi anche consapevole che nessuna persona reale è stata davvero maltrattata XD
Che altro dire? Anche Lex ha fatto una confessione a Yan dicendo che è felice di averlo dentro lo scarabocchio che Dio ha disegnato per lui. E' proprio il caso di dire che è tutto bene quel che finisce bene... per ora

27/01/17, ore 12:00

Awwwwwww... tu non puoi immaginare la gioia che ho provato per l'inizio di questo capitolo. Vedere Lex e Yan fare la spesa mi ha intenerita molto perché sono due persone fuori dal comune che fanno qualcosa di comune, e il contrasto è stato adorabile. Ma Lex aveva le palle girate e questo ha reso il clima serio e cupo. Lo capisco, lo capisco davvero. Yan lo ha abbandonato dopo essersi preso il suo piacere e aver condiviso il proprio, e questo è qualcosa di difficile da mandar giù per un uomo come Lex, per un uomo con un trascorso d'abbandono e la fobia dell'amore. Come già ti ho scritto, non credo che Yan lo abbia fatto a posta, e ho letto richieste di scuse nei suoi piccoli gesti, come il posare il caffé nello scafale più alto (a me non piace il caffè, bleah!) o sopportare in silenzio le varie frecce avvelenate che gli venivano sbattute in faccia. Ma poi ha ceduto e hanno litigato.
Quando si sono seduti sul divano o sentito una corrente sessuale provenire da entrambi ma che veniva soppressa da uno dei due. Mi è piaciuto il fatto che Yan abbia afferrato il ginocchio a Lex ma... ma lui lo ha mandato a stendere. Così come Lex anch'io ci sono rimasta di sasso quando Yan non ha insistito nelle sue avance ma quando poi l'ho sentito dire che se n'era andato perché temeva di perdere il controllo mi sono scoperta piena di comprensione. Quelle due teste dure sono teneramente impacciati, uff *^*
La lite e degenerata in un modo hot e molto intenso, mi sono sentita molto felice quando Yan gli ha detto che poi sarebbe rimasto. Lex lo ha praticamente supplicato con gli occhi e il suo corpo era teso verso quello dell'altro ma profondamente fragile. In tutto questo Yan mi sembra sempre più il candidato ideale per fare l'attivo... no che questo centri qualcosa ma devo dire che quando leggo le scene sessuali mi faccio questi pensieri in stile shakespeariani "Essere o non essere? Attivo o non attivo? Questo è il problema." :/ E intanto, in tutto questo Yan fa il suo primo pompino, yeeeeeeah! Certo, poi se n'è andato, ma almeno era perché doveva andare a lavoro. E comunque è stato un po' con Lex e credo che queste cose abbiano creato un'altra gigantesca crepa nelle mura che avvolgono il cuore di Lex. Oh sì, bello di mamma, Yan sta entrando dentro di lui... anche se non come vorrebbe, hahahah
I loro dialoghi sono sempre più belli, Yan lo leggo sempre con l'accento russo e Lex me lo immagino con una voce da ragazzino cresciuto troppo in fretta, forse un po' sgolata ma quasi cantata. Adoro quando prende in giro Yan e sono davvero bellissimi.
Tornando al discorso attivo o passivo, devo dire che la scena in cui Lex e Yan si fanno a vicenda del sesso orale è stata gjshhdas ** Mi è piaciuto quando Yan ha preso Lex ribaltandolo perché desideroso di entrargli dentro, ma poi Lex lo ha respinto e si è incavolato come un biscia a cui hanno pestato la coda. Trovo che questo sia perfettamente in linea con il personaggio. Per quanto avrei voluto vederli darci dentro come ricci penso che se questo fosse realmente successo sarebbe stato forzato, sebbene si conoscano da mesi e il sentimento che li unisce cresce sempre di più. L'orgoglio è una brutta bestia (io non so nemmeno cosa sia XD) e questo li sta allontanando. Yan è sempre più un toro da monta che vuole la sua bella compagna da ingropparsi, peccato che anche Lex sia un toro... devo dire che questa cosa mi piace un sacco.
Peccato anche che alla fine si siano mollati. Cioè, ufficialmente non stavano nemmeno assieme però questo non rende le cose meno tristi, ma proprio per niente. Yan sembra quello più solido davanti a Lex ma questa è solo apparenza dovuta al fatto che Lex esterna le sue emozioni e ha un viso espressivo, gesticola e spacca le cose. Ma Yan non è l'uomo di latta che vuole far sembrare, E' solo che tiene le cose dentro e questo lo rende forse più sofferente rispetto a Lex, lo dimostra il fatto che in camera sua era molto combattuto. Era triste per non poter abusare dei farmaci e voleva correre da Lex... dannato orgoglio é __ é
Eh sì, è proprio il caso di dire che il terreno è troppo torbido e torrido per poter seminare qualcosa

27/01/17, ore 11:44

Waaaaaaaaa! I baci! I baciiiiiiiiiiii! E che baci!
Devo dire che non mi stupisce il fatto che sia stato Lex ha prendere l'iniziativa, sin dal primo capitolo ha dato l'impressione di essere un ragazzo spontaneo e genuino, magari non sempre è a suo agio ma di certo è più espansivo rispetto a Yan.
Prima del primo e dolcissimo bacio a stampo c'è stata una bella crisi d'astinenza, in quel frangente devo dire che ho riso più di una volta perché per la prima volta Yan ha fatto delle battutine, forse anche un po' cattivelle, nei confronti di Lex. Ho riso in particolare quando Yan dice che forse sua madre lo ha abbandonato perché era brutto, oppure quando si getta sul letto di Lex e si stupisce di trovare le lenzuola profumate... e qui Lex gli dice che quella era un'ovvietà ma mentalmente ringrazia se steso per avergli dato una rinfrescata giusto il giorno prima, hahahhahahahaha.
Dai scorci del passato che Yan ha raccontato a Lex si spiegano molte cose che lo riguardano, come la pulizia o il voler ricreare un clima familiare approfittando dei lunedì. Forse non se n'è ancora accorto ma Yan potrebbe essere sull'orlo di voler trasformare Lex nella sua famiglia. E questo sentimento non fa altro che crescere anche grazie ai gesti dolci di Lex. Come appunto quando rinuncia ad andare al lavoro per sorvegliarlo o quando sembra che voglia colpire Yan e invece lo bacia in un modo goffo e incerto.
Ho poi riso quando Yan dice al suo psicologo che Lex è un casinista, e glielo dice tipo mille volte XD
Mi è piaciuta molto la scena allo Share the pain con Lex che si mette al centro dell'attenzione e si lascia spupazzare dalle dipendenti di Yan, ma che carrrrino *^* Yan mi è sembrato più rassegnato che geloso, ho percepito un'atmosfera di gelosia ma era più sotto forma di rimprovero a Lex per aver fatto il deficiente che, invece, una vera gelosia per il fatto che una di quelle donne potesse attrarlo sessualmente, non so se mi spiego.
Comunque, bello sia il viaggio dell'andata che quello del ritorno, me li sono immaginati in macchina: uno a parlare e l'altro ad alzare la musica. Il momento più bello, però, è stato il rientro in casa. Mi è piaciuto il fatto che Lex fosse esaltato, trasudava felicità e anche se quello che diceva in relazione alla gelosia di Yan nei suoi confronti poteva sembrare presuntuoso in realtà non lo era. Sembrava un bimbo che scherzava con un adulto. Ma poi ha insultato Yan e lui ha pensato bene di sbatterlo sul tavolo, per fortuna c'era ancora un clima sereno e tranquillo e questo ha rimandato la lite in un altro momento favorendo, invece, il loro secondo bacio. Era davvero tutto stupendo... poi Yan ha preteso un servizietto di bocca da parte di Lex e lo ha fatto senza troppi giri di parole... anzi, non ha proprio perlato hahahaha Capisco la reazione di Lex e direi che ci stava. Questa tensione che hanno non fa altro se non rendere ancora più bello il loro rapporto lasciando il lettore in una piacevole agonia, almeno dal mio punto di vista.
Ma non è finita qui. Altro bacio sul divano e questa volta si sono toccati a vicenda spogliandosi di poco e baciandosi molto. Sono stati molto passionali. Peccato che dopo quel momento di intimità Yan se ne sia andato via. Lo aveva già fatto dopo che aveva masturbato Lex sul divano e anche allora Lex si era sentito abbandonato e deluso. Ora queste sensazioni si sono amplificate (compili anche i baci e gli altri segnali che mostrano un approfondimento del loro rapporto) e quindi sono un po' preoccupata. Tuttavia, non mi sento di puntare il dito su Yan. Non era sua intenzione ferire Lex, il fatto è che anche lui sta reagendo a questo legame fragile ma intenso che hanno creato e lo fa a suo modo. Però, pian piano sanno comprendersi quindi spero in qualche chiarimento, non necessariamente a voce... chissà ^^

27/01/17, ore 11:26

Ed ecco la Prima lite veramente seria tra Lex e Yan. Mi fanno entrambi molta, moltissima, tenerezza. Lex perché vorrebbe che Yan lo degnasse d'attenzione invece che ignorarlo. Insomma, aveva atteso il lunedì per stare con lui ma quello era più freddo di un orso polare e questo lo ha portato a provocarlo solo per ottenere una reazione qualsiasi. Yan, invece, non ha accettato la provocazione e per dispetto Lex ha gettato il piatto contro il muro. Da qui è stata una serie di pugni e parole amare senza esclusione di colpi, il che rattrista maggiormente se si tiene conto che entrambi volevano solo avere la conferma di piace all'altro, niente di più "semplice". Ma non per loro.
Adoro questo loro modo impacciato di interagire, proprio perché sono stati fregati dalla vita non dispongono delle basi solide di una buona educazione e questo li porta ad allontanarsi, le loro paure fanno il resto.
Dolcissimo Yan che chiede consigli a Lucy. Lei ha capito quello che Yan voleva dirle tra le righe e ha risposto cercando di adattare le sue risposte ad uno dal carattere di Yan. In fin dei conti anche le donne dello Share the pain non hanno avuto una vita facile, lo dimostra il loro attaccamento a Yan per averle salvate dalla strada. Non so se il fatto di scegliere come dipendenti altri disagiati dipenda da Ismael o da Yan ma comunque sia questa scelta ha creato un bel rapporto di complicità tra persone vagamente simili.
Dopo varie pasta al pesce e un servizio di piatti nuovi, Lex ha finalmente ripreso a parlare con Yan è il freddo ha lasciato il posto al tiepido. Infatti, anche se hanno riallacciato i rapporti, Lex ha messo su il cappuccio coprendosi da Yan e cercando di proteggersi dai sentimenti.
Le cose sono però cambiate quando in un giorno qualsiasi si sono seduti sul divano per guardare un programma sportivo, e in quel momento Yan ha iniziato a parlare... a confidarsi... e poi ha fatto il passo più lungo della gamba decidendo di proporre una sega a Lex. Fortunatamente Lex ha accettato e questo ha dato vita ad una scena molto bella quanto erotica, davvero da sbavo. Yan era impacciato e Lex sull'orlo di una crisi da orgasmo che tardava ad arrivare, ma poi è venuto e il piacere ed è stato intenso e forte come non era mai stato prima.
Yan ha goduto a sua volta perché si è eccitato ma non ha chiesto di essere ricambiato e Lex non ha trovato il coraggio di proporglielo. Alla fine Yan si è alzato ed è uscito lasciando solo Lex... lasciando solo Lex... solo... abbandonato... Lex.
Ma povero, con tutte le sue paure e i suoi traumi infantile affrontare questa sensazione gli avrà fatto fare altri cento passi nella direzione opposta a Yan, ma non saprei dire. Le cose sono più complicate di quel che sembrano.
Lex è andato in camera sua cercando di togliersi di dosso la delusione e la sensazione di essere stato ferito ma non è stato semplice e forse non c'è nemmeno riuscito, ha solo accantonato la questione per andare avanti. Mi chiedo quanto possa essere questo 'avanti' e quando i vari nodi arriveranno al pettine. Nel mentre non mi lamento e, anzi! ti dico che trovo molto interessante ciascun capitolo, le emozioni ci sono e io mi sto proprio affezionando.
Un saluto e alla prossima

26/01/17, ore 12:27

Eh ma allora ci avevo visto giusto in fatto di sesso. Il sesso è una delle poche cose che sembra accumunare Lex e Yan.
La paura di innamorarsi è presente in entrambi, ma forse per motivi diversi. Lex ha paura dell'abbandono, di dover dipendere da qualcuno che poi lo metterà in una scatola che puzza di birra. Yan, invece, ha già amato la sua famiglia e se da un lato gli manca dall'altro ha la sensazione di non meritarsi questo genere di cose, di non saperlo gestire.
Ovviamente non sto analizzando i personaggi, né gli ho fatto una valutazione psichiatrica ma ti dico semplicemente quello che mi ha trasmesso con questo capitolo, a prescindere dal fatto che possa aver colto qualcosa di loro o meno.
Mi è piaciuto il fatto che Lex ami i lunedì perché nei lunedì è riuscito a scoprire una parvenza di familiarità, a instaurare una sorta di legame stabile con qualcuno. Ma al contempo odia i lunedì (io li odio a prescindere) perché sa che amarli lo rende più vicino alla possibilità di attaccarsi a qualcosa che potrebbe sfuggirgli dalle dita come la sabbia.
Nel mentre l'attrazione di Lex per Yan cresce e questo lo ha portato a masturbarsi pensandolo, e quasi non si è reso conto di farlo! Era così preso da essere totalmente disinibito, e poi pensava di essere solo in casa (e per un certo tempo lo è stato veramente) e anche questo gli ha dato la spinta necessaria per fare quello che ha fatto. Bello il fatto che all'inizio si era anche imposto di non pensare a Yan, ma poi ha ceduto.
Interessante il fatto che entrambi sono seme, tutti e due attivi e restii ad approfondire i contatti più del necessario rispetto al mero soddisfacimento della loro libido.
Dal mio punto di vista vedo più Yan come seme, non so perché. Forse per l'età, l'altezza, la fisicità... o per intuito. Di certo Lex è convinto del suo stile di vita riguardo al sesso e quindi a prescindere dai ruoli sarà una bella sfida vederli approcciarsi anche in quel senso.
Ad ogni modo, Yan ha scoperto Lex che si masturbava pensandolo e questo ha stravolto la sua vita. Significativo il fatto che avesse appena scopato uno ma che il solo sentire Lex ansimare il suo nome gli abbia causato un'erezione. Quando si è sbattuto quel tizio per strada non ha provato piacere, meno del solito, e mi piace credere che questo sia dovuto alla presenza di Lex che pian piano gli sta entrando sotto pelle. Ma è chiaro che questi sentimenti lo spaventano. Era molto sconvolto perché ha provato un assaggio di attrazione così forte da causargli uno stordimento e tutto questo lo ha portato a fuggire nella sua camera e a prendere più pastiglie del dovuto.
Poveri, stanno scoprendo un sentimento che non osano nemmeno sussurrare a loro stessi, figuriamoci analizzarlo! E poi Yan si è anche sentito geloso di Lex, sebbene avesse mascherato il tutto con l'idea che anche lui non voleva gente in casa.
In definitiva? Hanno cercato di usare quelle piccole e concise regole sul sesso proprio per non andare oltre, per non lasciarsi andare, eppure sembra che le loro barriere stiano vacillando.
Che Ismael sia benedetto, o maledetto a seconda dei casi XD
"
Non sai bene di preciso quando hai cominciato a desiderarlo così intensamente.
Forse da quando ha preso a riempire i tuoi voti imponendosi con i suoi silenzi e le sue azioni discrete, eppure c ‘è dell’altro…
Forse è stato quando contemporaneamente al silenzio e alla discrezione è stato anche invasivo e volutamente cattivo.
Un po’ masochista lo sei …
Forse è stato quando ti sei incantato a guardarlo fumare a petto nudo annoiato dinnanzi uno stupido programma televisivo…
Forse ancora quando guardava fuori dalla finestra mentre di profilo pensava a chissà chè…
Oppure mentre ti rimproverava con la sua voce roca e profonda e il suo dannato ed eccitante accento russo: “ Questa casa è un porcile Lex, almeno ogni tanto potresti buttarla tu la spazzatura, invece lo fai fare sempre a me, mi hai preso per il tuo schiavetto personale?!”
"
ma quanta sensualità in questo personaggio? Yan è molto sexy e lo è in un modo lampante e diretto. Diverso, ma non per questo meno intenso, rispetto alla sensualità di Lex. Una gioia per gli occhi ;)

26/01/17, ore 12:12

Ed eccoci giunti al capitolo del fatidico incontro. E ricordiamo che è tutta opera di Ismael se questi due bei pezzi di manzo di sono incontrati, grazie mille!
Ad ogni modo, il loro incontro è stato bellissimo. Mi è piaciuto un sacco in contrasto che hai evidenziato sotto vari aspetti. Insomma, da un lato c'è Yan che suona il citofono con fare delicato e quasi musicale, dall'altro c'è Lex che apre la porta quasi sul punto di sradicarla dai cardini XD Da un lato c'è Yan che è vestito di tutto punto con i suoi jeans e la camicia perfettamente lavata e stirata. Dall'altro c'è Lex che è sporco di lavoro e indossa vestiti che non sono paragonabili all'eleganza di quelli di Yan. Da un lato c'è il viso ordinato, curato e serio di Yan, dall'altro c'è il viso confusionario, espressivo e profondo di Lex. Da un lato poche parole e dall'altro un fiume un piena.
Ma ognuno di loro ha fatto colpo sull'altro e questo è l'importante. E' proprio il caso di dire che gli opposti si attraggono a questo punto * ---- *
Quando hanno aperto bocca hanno finito però con l'allontanarsi e hanno litigato in maniera più o meno intensa (Yan era più pacato e con il nervoso interiore, Lex era, invece, la mina vagante che si capiva essere sin dalla prefazione).
Lex ha poi cercato di capire il tipo di sessualità di Yan ma mi spiace che tenga soffocata questa sua attrazione. Se pensa una cosa poi ne dice un'altra per non scoprirsi. Come quando apprezza la pasta che ha cucinato Yan ma lo critica ugualmente. Mi piace davvero molto vederli interagire.
Si vede che non sono "normali" nel modo in cui hanno istaurato la convivenza. Si vede che sono persone che hanno avuto una vita molto più difficile rispetto agli altri e queste loro esperienze sono impresse nell'anima come cicatrici sulla pelle. Ed ecco perché a meno di una settimana di convivenza forzata finiscono per mettersi le mani addosso, e non nel senso in cui avrei voluto. Yan ha puntato la lama su Lex per una questione futile come chi sparecchia, e questo è proprio il genere di cose che voleva evitare Ismael perché li porta a regredire nelle relazioni sociali che invece dovrebbero imparare ad instaurare, anche se dubito che Ismael stesso lo sappia fare. Ma è proprio dai suoi errori che vuole ricavare qualcosa di buono, o semplicemente evitare ad altri il suo destino.
Yan e Lex sono candidati perfetti ma al momento fanno molta fatica a raggiungere il traguardo, ammesso che ci sia e che un giorno potranno mai raggiungerlo. Sembrano inesorabilmente segnati dal loro passato ma è tutto da vedere.
Per ora posso dire di aver apprezzato il modo in cui Lex ha calmato Yan dopo averlo incitato a proseguire nella sua aggressione. E alla fine è stato proprio il russo a doversi occupare di altre questioni casalinghe. Trovo però che sia un bene vista l'eccessiva vivacità e il disordine cronico di Lex, hahahahah
Anche in questa storia ti atteggi da descrittrice e coscienza dei personaggi, uno stile che di certo aiuta nell'immedesimazione e di fatti anch'io ho finito per pormi queste domande:
"
Chissà dove sarete in grado di arrivare tu e quell’idiota di Lex?
Chissà cosa sarete in grado di fare insieme?
P.S.
sto leggendo tutte le parole di Yan dandogli mentalmente un spiccato accento russo e... oh cavolo quanto è sexy, hai creato un capolavoro di ragazzone ;)

26/01/17, ore 11:55

Allora, in questo capitolo proponi il modo in cui l'incontro tra Lex e Ismael e quello tra Yan e Ismael ha avuto luogo, molto interessante.
Lex è un ragazzino cresciuto in un orfanotrofio, deluso dalla sua infanzia ma con una scintilla di vita che non si è mai spenta del tutto, e che forse è iniziata proprio quando i suoi genitori lo hanno abbandonato facendolo lottare sin dai primi giorni di vita, e forse proprio in vista di questo incontro con Ismael avuto un per caso e un po' per destino. In fin dei conti c'è poca differenza tra le due cose.
Yan è un ragazzo finito in riformatorio perché cresciuto troppo in fretta per colpa di una vita che è stata gelida e crudele sin dall'inizio. Sa cos'è la morte e lo sa perché ha perso sua madre e sua sorella, ma sa anche come impartire la morte e lo sa perché ha già ucciso, e non una sola volta.
Insomma, ma che bei personaggi che hai creato. Forse non sono facili da gestire ma credo che il bello stia proprio in questo.
Ismael ha concesso una seconda possibilità ad entrambi e fino ad ora la sua esistenza e la sola cosa che accumuna questi due ragazzi. Ismael gli ha dato una seconda vita. Il mondo è stato crudele sia con Lex che con Yan, anche se in modi diversi, e lo è stato proprio quando loro non potevano farci niente perché troppo piccoli e/o deboli. Ma ora sono cresciuti e il mondo prende il nome di Ismael dandogli una seconda chance, una chance che possono finalmente gestirsi da sé con coscienza e forza di volontà. Certo, hanno delle regole da rispettare per non perdere ciò che Ismael gli ha donato ma ora tutta la responsabilità grava esclusivamente su di loro e, a prescindere da ciò che decideranno di fare, le conseguenze delle loro azioni dipenderanno esclusivamente da loro.
Anche se ancora non si conoscono, sia Lex che Yan hanno la stessa visione del sesso. In un certo senso sono spaventati da ciò che potrebbe andare oltre il semplice sesso ma dall'altro lato si vede che cercano di più. Lo capisco dal fatto che dopo il sesso si sentono entrambi soli.
Lex torna a casa e si fa una doccia sentendosi quasi sporco mentre Yan torna a casa per riposare su delle lenzuola di seta che sono fredde quanto lo è lui all'interno. Ma... ma l'effetto devastante di tutti i tranquillanti che ha preso lo ha portato ad addormentarsi con la sigaretta accesa. Il fuoco che ne è scaturito lo ha però condotto a conoscere Lex. Trovo poetico il fatto che ciò sia avvenuto proprio per via del fuoco. Il fuoco distrugge (e magari ha distrutto un altro po' della vita dei due protagonisti) ma dalle ceneri si può rinascere e si può costruire qualcosa di buono (e magari queste sono alla base della costruzione di qualcosa... che cosa di preciso non si sa).
Bella poi la relazione tra Ismael e Yan, mi è piaciuto lo scontro e il dibattito in ospedale e vederli interagire mette in luce il fatto che quei due si assomigliano sotto diversi aspetti. Bella anche la relazione tra Ismael e Lex, più calma ma allo stesso tempo meno problematica. Lex sembra un po' l'opposto di Yan e forse il suo spirito ribelle ricorda vagamente Niki, tutto questo mi suggerisce l'idea di un legame più unito tra questi due personaggi rispetto che ai primi due, ma non so.
E poi scopro finalmente che Ismael è un over cinquanta. Vedendolo muoversi con tanta furtività e agilità è proprio il caso di dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio XD

"
“ Non parlare così Lex…Nostro Signore ha un disegno per tutti….”
“ Bè forse il mio è stato solo uno scarabocchio.”
"
bellissime parole. Il disegno di Lex sarà pure uno scarabocchio ma è uno scarabocchio in grado di lasciare delle emozioni, spero solo che la maggior parte di esse non siano negative

26/01/17, ore 11:36

Ciao, eccomi qui ad iniziare questa terza storia che hai messo nella serie Lex the dog. Devo dirti che già solo per la quantità dei capitoli mi sento molto euforica all'idea di leggerla e questo mi ha dato un pizzico di entusiasmo in più rispetto alle precedenti due storie. I temi di fondo sono sempre gli stessi che mi hanno spinto ad approcciarmi a Dalla parte del diavolo e di fatti hai usato i stessi personaggi anche qui e questo ha creato un collegamento che ha unito ciascuna parte precedente a questa. Beh... in realtà i personaggi che fanno da ponte sono uno e mezzo. Dico uno e mezzo perché la presenza di Niki si avverte proprio grazie all'amore che Ismael prova ancora nei suoi confronti. Niki è morto ma questo non ha cancellato la sua esistenza. In fondo, si dice che una persona muore solo quando viene dimenticata da tutti e questo non è decisamente il caso, devo ammettere che questo pensiero mi conforta. Mi spiace solo di essere venuta a conoscenza di questo fatto in modo così crudo e inaspettato. Insomma, appena ieri ho conosciuto Ismael e Niki leggendo la loro storia e sentendomi spettatrice indiretta nelle loro vicissitudini ma anche del loro amore, e oggi scopro che quel sogno si è concluso. Non posso dire se tardi o presto perché Ismael sembra invecchiato ma non conosco il lasso temporale in cui la disgrazia è avvenuta, non ancora. Anche se, hai parlato del trascorrere di dieci anni dal suo ultimo colpo quindi direi che siamo sui quaranta. Ma magari è solo la stanchezza e la disperazione ad averlo fatto sembrare più vecchio o forse questo Lex è stato un po' cattivello a giudicare Ismael una della "vostra età" XD
A proposito, questo Lex è un tipo che mi va proprio a genio, me lo sono immaginata sbarazzino, sporco e con un atteggiamento ribelle. Scomposto e forse gesticola anche... insomma, una scheggia umana che finge indifferenza per non attirare pietà su di sé per via della sua infanzia non iniziata nel migliore dei modi. Non si è risparmiato a sottolineare che è stato abbandonato ma poi l'ho visto deviare i discorsi di Ismael con spontaneità. Chissà ^^
Parliamo del secondo personaggio nuovo che hai introdotto: Yan. Nome bellissimo e proveniente da un Paese altrettanto bellissimo. Di poche parole, composto ed ordinato. E' più grande di Lex di tre anni, ne ha diciotto, ma di sicuro da l'impressione di aver vissuto più esperienze rispetto ad un coetaneo. Si trova in riformatorio ma è stato graziato da Ismael che gli darà una vita nuova, o almeno tenta di farlo, quindi leggo un principio di speranza in tutto questo.
Credo che la morte di Niki abbia privato Ismael della voglia di vivere. Prima di lui sapeva solo sopravvivere, ora è tornato a sopravvivere. Ha smesso di fare lavoretti, o almeno lo ha fatto per ora, e si è ritrovato con tanti soldi che spende per gli altri e non per se stesso. Motivo questo che sembrerebbe dare conferma alle mie precedenti parole.
Non credo abbia paura dell'inferno come, invece, gli ha suggerito Yan, è molto di più. E' visibilmente un'anima in pena e mi chiedo se scoprirò com'è morto Niki e se questo spendere di soldi in quel modo è legato ad una loro discussione o se sia invece frutto di una sua iniziativa personale.
Non so, siamo all'inizio quindi mi limiterò a sfogliare queste pagine virtuali per scoprire cosa hai in serbo.
Un saluto
P.S. spero che i capitoli non siano corti come il prologo ma, ancora una volta, mi sento di ripeterti che apprezzo più il contenuto rispetto alla forma e questo contenuto mi ha conquistata :)

04/08/16, ore 16:31

Per prima cosa wow ho amato questa stpria dall inzioa alla fine l ho letta tutta d un fiato e non so che dire *_* ho amato Lex alla follia e la sua spontaneità forse perche mi ci vedo un po ho amato il ghiaccilo russo bhe sarei capitolata amche io per uno cosi *_* ed ho pianto e urlato quando Hajin e Joy se ne sono andati che scherzetto ragazza davvero. Duncan lo adoratoe Angel bhe la sua spiritualità mi ha lasciato spiazzata. Ho amato ognuno di loro e tutto quello che hai creato davvero credo che leggero ancora delle tue storie e mi ritroverai se stai scrivendo ancora adesso. Auguri anche se credo molto in ritardo per il matrimonio. Grazie per aver creato questa magnifica storia e tutti i suoi personaggi

10/07/16, ore 16:09

Concordo con quello che hai scritto nell'avviso iniziale! A noi piacciono proprio così i due!
Mamma mia...prima focosi e poi come due ghiaccioli! Yaaan! Che cazzo fai! Mettiti un po' in pace con te stesso ti prego, lo sai che ti adoro ma il povero piccolo Lex! Non si fa così. Ora da bravo, fatti perdonare, come l'altra volta. Ci sei già riuscito quindi riuscirai anche questa volta. Non è che prima ci fate tutti emozionare e ora rimanete nervosi e arrabbiati l'uno con l'altro. Mi auguro di no.
Coooomunque, si corre al prossimo capitolo
Yeee *saltella euforicamente*
Un saluto
Noah

10/07/16, ore 15:37

*faccia di chi rimane intontito e stordito* wow... Wooo....che emozioni in questo capitolo! Mi piace molto come si sta evolvendo il tutto. Lex è diventato così tenero, non so mi fa tenerezza adesso. Yan è sempre così troppo figo che è difficile cambiare idea su di lui XD
Mi sta piacendo molto questa storia, le situazioni dei due personaggi e come man mano si stanno incrociando tra loro. Mi piace! Continuo suuubito
Alla prossima
Noah

10/07/16, ore 13:44

Panico! Oook... Ok ok...0/////0 è stato così inaspettato! Non pensavo che potesse succede... Oooh... Povero Lex, si Yan è stato malvagio a lasciarti solo, e il suo orgoglio è troppo prepotente per permettergli di lasciarsi andare. Dai Yan! Sciogliti un pochino! Sappiamo tutti che la situazione ti é piaciuta. Sei stato così carino a fare quella sorpresa a Lex, non puoi lasciarlo lì imbambolato e in balia di se stesso y-y é scorretto! Ma diamogli più tempo, ci sono ancora tanti capitoli per riscattarti Yan, fatti valere *incitamento, coriandoli e trombette*
Al prossimo cap. Un abbraccione
Noah <3