Share the pain
di Yoite011

12/09/11, ore 10:50

“ …Tu ti sei preso le colpe di tutto Yan…”
“ In fin dei conti è così, è colpa mia…”
“ Sono confuso…”
“ è normale.”
Gli accarezzi i capelli, le tue carezze si fanno quasi ipnotiche…
“ Che fai?” Ti chiede Lex davanti al tuo innocente gesto.
“ Ti coccolo.”
“ Che schifo.” Dice lui che però non si scosta.
“ Stai bene?... Intendo…per il tentato stupro…?”
“ Sto bene Yan, non è ancora nato l’uomo che può piegarmi…”
Poi tutto tace, nessuna domanda su come fossero i suoi genitori, nessuna recriminazione, nessun dispiacere per aver perso l’occasione di conoscerli.
Bè, lo hai sempre saputo cosa pensava Lex della sua nonfamiglia.
È sempre stato chiaro in proposito, non vuole sapere nulla delle persone che lo hanno abbandonato.
Ed è anche sacrosanto.
Però almeno il perché di tutta questa faccenda lo avrebbe voluto sapere, ma ormai, le cose sono andate così…

….
………

Un singhiozzo squarcia il silenzio e ti pugnala il cuore…

“ …Che gli ho fatto…perché non mi hanno voluto…?”

Lo strini più forte a te e gli baci la testa.
“ Io ti voglio Lex, ti amo e ti voglio, per sempre, ricordati, noi siamo una famiglia…”
….
…..
………..

Il pezzo più struggente secondo me di tutto il capitolo. Intenso, bellissimo, pieno di sentimento...
Il singhiozzo che probabilmente Lex non è riuscito a nascondere è stato da brivido, povero Lex il magnifico....
Mi ha fatto una tenerezza increibile, e poi ho adorato Yan e la forza del suo amore verso Alexander...finalmente ne ha fatta una giusta XD oltre salvarlo ed arrivare in tempo si intende, lì non ti nascondo che ho lettarlemnte sudato freddo, <<non doveva succedere>> pensavo e fortunatamente è andata bene.

Dunk è cambiato parecchio, all'inizio non credo avrebbe mosso un dito per aiutare Yan o qulacuno, invece adesso in nome di quella amicizia che ha instaurato con il russo ha agito in modo altruista, è stato un mito, anche se poi mi ha fatto incavolare per le risposte che da a Lex...ma dico io...gli ha davvero detto che ha le mestruazioni XDD ma un pò lo giustifico, solo un pò eh XD perchè lui e Lex biologicamente è un pò impossibile che vadano d'accordo, oltre il fatto poi Che Duncan rivede in lui Alessandro Trieste ovvero lo spacca-ossa...

Angel è definitivamente un angelo caduto ma daltraparte poveraccio che doveva fare, è stato istintivio, a pare4 mio leggittima difesa verso l'uomo che ama, e se la è cavata pure bene...Dunk gli ha insegnato bene ;)
Non l'ha presa molto bene, ma forse se ne è fatto una ragione credo...

La frase di Julia...che dire, è stata cruda e cattiva, ma realista, i figlio sono davvero di chi li cresce, mica solo di chi li mette al mondo e li abbandona  per tutto dire!!
Lex è cresciuto per strada e  la strada lo ha aiutato come poteva, è venuto su un uomo forte di carattere, con una grande forza di volontà e di rimettersi in piedi.
é una persona speciale, nonchè gran figo della porta accanto XD XD XD

Il rapporto tra Julia ed Alessandro era parecchio torbido e malato, lo immagino molto appassionato.

Martirius...ecco lui mi va decisamente a genio, pare un killer un pò più socievole rispetto a Dunk o Yan, almeno da questa impressione, questa sensazione. Mi pare pure lui un gran figo, ma loro sono tutti boni XD

lex ha resistito un pò  a Sirius grazie agli insegnamenti del Krav maga di Yan, meno male ...il bastardo sicario dalla pronuncia scorretta non valeva niente, Yan lo ha uccison subito, tra le altre cose era pure tutto preso da Lex XD ben gli sta!!!

Mi sono piaciuti i pensieri di Lex alla fine, in tipoco stile Lexiano XDD, lui è profondo e controverso.

E tu?
Tu sei stata divina come tuo solito, bravissima, nonostante la difficoltà del capitolo, hai fatto davvero un ottimo lavoro, brava brava  brava ^_^

Aggiorna presto che ho la curisotà cronica mortale XD

EnjoYyYyyy, Virglio.

12/09/11, ore 00:27

Ciao Yoi-chan!**
Per prima cosa scusami se non ho recensito l'altro capitolo, sono stata molto impegnata e non ho potuto recensire, però come sempre ti faccio i miei complimenti perchè era stupendo anche se mi ha fatto congelare il sangue nelle vene!T_T
Passando a questo capitolo inizio col dirti che fino alla parte in cui Yan non salvava Lex avevo il fiato sospeso per non parlare poi di quando Dunk è stato colpito D:
Sicuramente per Angel non è stato affatto facile superare l'uccisione di quegli uomini e sfogarsi con Lex penso che sia stata la cosa più giusta, e poi amo moltissimo quando Angel ordina a Dunk di fare qualcosa e lui inevitabilmente la esegue!*Strappazza di coccole Angel*
In questo capitolo ho amato moltissimo i pensieri di Yan e credimi che non trovo  le parole adatte, non ne troverei nessuna che possa esprime lo splendore di questo capitolo sarebbero troppo poche.
La frase che mi è rimasta impressa per tutto il tempo della lettura del capitolo è stata:-I figli sono di chi li cresce, Lex è figlio della strada.-
Non ne capisco ancora il perchè ma sento che infondo, questa frase è vera molto vera.
I pensieri di Lex  sono stati stupendi perchè si infondo lui sa che Yan gli sarà sempre accanto, perchè inconsapevolmente lo ha legato a sè, ha fatto sciogliere la sua freddezza e nonostante in questi momenti lo ha mandato più volte a quel paese e gli ha lanciato epiteti di tutti i colori, lo perdona sempre. Perchè si l'amore in qualsiasi circostanza, in qualsiasi momento perdona gli sbagli, le bugie a fin di bene cosìcchè tutta la sofferenza che ci alberga, diminuisce perchè si è in due a viverla.
Bhè ti lascio con questa recensione bruttissima vorrei scriverti di meglio, vorrei poterti dire quanto mi sia innamorata di questa storia, vorrei trovare tantissime parole per dirti che non mi deludi mai mi sorprendi sempre e che ogni tua storia mi entra nel cuore, ma ho paura che tutto questo sia riduttivo e noioso.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Un grosso abbraccio,
Yuki.

11/09/11, ore 23:55

*Isa porge un pacchetto a Yoite*
*Yoite lo ammira contenta*
Il pacco esplode
*Isa e Dunk ridono sguaiatamente e sadicamente*
*Dunk sputa sangue per lo sforzo e Isa lo guarda attonita perchè non credeva sapesse ridere*

A parte il siprietto idiota -che ti meriti perchè mi hai fatto sudare freddo-
passiamo a commentare il capitolo!
C'è tanta azione e tanto angst che non guasta mai e mi ha fatto piacere ritrovare lo scarabocchio divino...è il marchio di Stp...ci sono tutti yan e Lex dentro...la poesia di Lex anche nei momenti peggiori è proprio divinamente grezza, ma forse per questo vera!

Ho sudato davvero freddo per un secondo quando hanno sparato a Dunk,credevo ci rimanesse secco visto tutti i riferimenti e i paralleli che fai tra lui e Ismael.Ho iniziato anche a pensare che lui e Angel facessero una fine simile...meno male!
E non osare farti venire strane idee, chiaro?XD

Angel che uccide non me lo aspettavo, ma l'amore rende ciechi...e anche Yan ne sa qualcosa!
Però mi aspettavo la prendesse peggio, ci ho visto troppa leggerezza, ma forse perchè come ci hai dimostrato finore lui soffre tanto dentro e non lo dà a vedere.Vuole farsi forte per Duncan forse, ma prima o poi scoppierà anche lui,temo.

Non penso che un viaggio fino alla nuova zelanda duri così tanto, a meno che tu non gli abbia fatto cambiare nave mille volte per non essere scoperti.così filerebbe la linea temporale e la trama.Sono ricercati dalla mafia internazionale quindi devono usare vie trasverse.e cosa c'è di meglio che imbarcarsi e fare giri anche più lunghi e non scontati per far perdere le proprie tracce?

L'unica cosa che mi sconvolge è che hai fatto chiamare a Sirius duecento rinforzi che mi sembrano un pò troppi per due persone.che poi si siano aggiunti julia e martirius non importa,perchè mica lo sapevano.ma anche se lo avessero saputo, duecento contro quattro è troppo comunque, no?

Le ferite di Lex tornano a galla, non si sono mai rimarginare,solo l'amore di Yan impediva di farle sanguinare, ma ci sono e ci saranno sempre.
si dichiara figlio della strada,come dice anche Julia, ma lui ha sempre sofferto l'abbandono.E era anche uno dei motivi per cui allontanava yan all'inizio.
meglio non affezzionarsi perchè poi tanto ti abbandonerà anche lui, ecco quello che si diceva.e invece Yan no, non lo abbandonerà mai.Forse è per questo motivo che Lex lo ama e alla fine lo perdona sempre(anche se a volte non lo meriterebbe proprio!).

Bella la scenetta tra Dunk e Lex, loro l'ho sempre detto che in fondo si vogliono bene.
Grazie per le immense traduzioni Yan-lingua umana!
"Che?

Cosa?

Come?

Chi?

Tutto questo racchiuso in un tuo: “ Hn…”

Mi ha fatto morire!XD
Tesora potrei parlare per ore e ore di sta storia e di questo capitolo, ma come vedi tutta l'emozione che mi trasmetti si riflette in frasi sconclusionate e senza un ordine logico.Ma è solo perchè mi emoziono troppo e non riesco a commentare con freddezza e come ti meriteristi, con almeno qualche contenuto in più!

C'è qualche errorino di battitura, hai chiamato Sirius come il fratello e quando hai scritto "sacrosanto" penso tu volessi intendere sacrosanto diritto e che ti sia dimenticata una parolina!
Un abbraccione grosso grosso
Isa

11/09/11, ore 23:43

sono le undici di sera, ma anche se ho un sonno tremendo e manco vedo bene la tastiera del pc, non potevo non leggere e non scrivere.
ho le lacrime che mi scorrono silenziose giù per la guance, il cuore che fa "tum tum", mi sento emozionata e completamente rapita da tutto quelle che hai scritto.
Questo capitolo è qualcosa di veramente meraviglio e scritto in modo fantasico.
ci sono delle frasi che mi hanno veramente scosso l'anima e anche una profondità nel descrivere i sentimenti dei personaggi che ha veramente lasciato il segno.
come sempre vorrei partire dall'inizio, un pezzetto alla volta....per non scordare nulla XD anche se lo ritengo impossibile, ma non voglio rischiare.
Vorrei partire da Duncan questa volta XD
sono combattutta se finire il lavoro dei sicari e farlo fuori....mmm, no farlo fuori no ma dargli due calci si, o fargli un inchino.
diciamo allora prima l'uno e poi l'altro.
Adoro il lato più umano e coraggioso di Duncan che comunque è maturato molto durante la fic; credo che all'inizio mai e poi mai si sarebbe offerto di coprire le spalle a un'altra persone rischiando di morire nel tentativo.
In questo caso credo che il merito sia anche di Yan e del fatto che con lui ha trovato un amico, una persona che ha condiviso con lui un passato simile e fatto degli stessi demoni e delle stesse ferite e ora condividono un grande amore e sa che per amore vale la pena sacrificarsi.
Sono certa che scrivere un pezzo come quello in cui Duncan lotta contro gli uomini di Sirius sia difficilissimo ma leggere il tuo è stato come vedere ogni cosa davanti ai miei occhi.
cavolo, ho sentito i colpi di pistola, le urla dei feriti e tutta la determinazione di Duncan.
è come se si sfogasse ogni volta che spara...come se volesse sparare al suo passato, ai suoi ricordi.
gli piace ma lo odia......lo fa ma vorrebbe solo urlare.
Quando ho letto dei tre colpi contro di lui dicevo di restarci secca!!! mi sono veramente presa un colpo!!
lo sapevo che angel sarebbe tornato indietro XD e ha fatto anche un ottima manovra XD XD
Angel è un personaggio incredibile....è così piccolo ma così grande XD ogni volta mi fa battere il cuore sai? un pò mi ci rispecchio in lui.
anche solo l'ultima parte, quando manda via Dunc dal letto, per me è stata una parte spettacolare! ho riso troppo XD che posso farci? angel mi fa impazzire!!!
Poverino, dev'essere stata dura per lui fare quello che ha fatto...ma alla fine Duncan era molto più importante.
Ecco, mò arriva la parte in cui vorrei ammazzare Dunc! nel suo rapporto con le gli darei dei calci!!!! Non lo sopporta perchè in lui rivede alessandro......eh, interessante sai? anche qui non sei stata per nulla scontata ne superficiale e hai fatto un'analisi della situazione veramente molto coinvolgente sai? devo dire che lo sviluppo del loro rapporto mi incurioscisce sempre tantissimo e spero ci sia il tempo per vederlo questo sviluppo.
Julia la ammazzo io, posso? dio mio che frase che ha detto!!!! quelle quattro righe finali fra lei e Yan mi hanno colpita troppo nel profondo! dio mio che parole che hai usato....forti...potenti....hai descritto esattamente la situazione.
non so nemmeno io come farti capire quanto quelle parole e i fatto che lei non l'abbia nemmeno guardato mi abbiano colpita.
sei il mio genio dal cuore profondo.
Yan e lex.....oddio quante lacrime questa volta.
sapevo che Yan questa volta sarebbe arrivato in tempo ma, il modo in cui lex ha resistito mi ha veramente tenuto col fiato sospeso fino al "Mi hai chiamato amore?".
quando lex ha iniziato a urlare io ho iniziato a piangere: ho sentito tutta la sua rabbia, il suo dolore, la sua stanchezza e confusione.
era veramente palpabile.
"Un uomo che ha sempre vissuto una profonda solitudine interiore, un uomo che non ha mai avuto un’infanzia, un uomo ancora troppo giovane nell’animo per meritarsi tutto questo.
Senti il tuo cuore gonfiarsi in petto e i tuoi occhi brillare nel guardare l’uomo che solo con la sua presenza è stato capace di smuovere il tuo cuore e di sciogliere la tua freddezza.
Ricordi quanto ti veniva difficile lasciarti andare nonostante quel sentimento avesse preso a tormentarti l’anima.
Ma Lex era lì, sempre lì, per te, anche quando non c’era, anche quando il suo orgoglio lo divorava vivo."
Bello...bellissimo.....qui ho visto veramente il cuore di Yan e quanto lex sia vivo e presente dentro quel cuore.
Lex ha veramente l'animo fatto a pezzi e non se lo merita.
ora Yan ha capito che i muri non servono più e che bisogna che mandino l'orgoglio a farsi benedire.
"che gli ho fatto.....perchè non mi hanno voluto" "Io ti voglio". emozioni e brividi veri.....tutto reale stella mia.
sei una delle persone più profonde che io abbia mai conosciuto e capitolo dopo capitolo sento il mio animo più ricco....sono le tue parole che lo hanno arricchito di tante belle cose.
grazie...veramente col cuore...grazie per essere così e non cambiare mai.
spero che mi concederai altri capitoli con cui poter arricchire me stessa.

11/09/11, ore 22:12

non ho mai recensito fino ad ora (sono una pigrona!) ma leggo da un sacco e ora non posso non venirti a dire che scrivi veramente bene, e che questa storia è tra le più belle e coinvolgenti che ho letto.
a parte i protagonisti che mi piacciono uno più dell'altro mi piace l'intrigo che gli hai dato.
è davvero fantastica, complimenti!:)

11/09/11, ore 19:44

Credo di non aver mai letto un capitolo così lungo tra i tuoi, correggimi se sbaglio.

Succede di tutto e di più in questo capitolo. Solo in un paio di punti però mi sono preoccupata veramente.

Quando Angel ha deciso di tornare indietro ho iniziato a sudare freddo, pensando che potesse essere d'intralcio invece che d'aiuto, perché è sempre stato puro ed innocente, non pensavo potesse compiere quel gesto. Sempre legato al ritorno di Angel, ho temuto per la vita di Duncan quando ha ricevuto quei tre colpi. Avevo paura che avresti fatto un'altra vittima (ti avrei odiata a morte u.u).

L'altro punto in cui ho avuto paura è stato quando Lex era rimasto impotente davanti a Sirius. Ho iniziato a sperare che arrivasse Yan, e lui è arrivato *____* Bastava ritardare un istante di più per far sì che quello riuscisse nel suo intento.

Ora cambiano pure continente, finiranno mai di scappare? Il viaggio in nave permette loro di chiarirsi a quanto vedo, ma i sentimenti che provano dovrebbero far superare tutte le difficoltà. Certo che Angel ha un ottimo metodo per convincere Dunk XDXDXD Oramai ha capito come prenderlo, come comandarlo, come sottometterlo si può dire. Ma gli altri 2 ricci? Non si ricciano più? Angel e Dunk si accoppiano comunque, Lex e Yan non lo fanno più :/ Non voglio sembrare perversa, ma era divertente leggere i ricci XD

Aspetto con ansia l'aggiornamento.
Baci.
SNeppy.

11/09/11, ore 18:43

accipicchia qunati colpi di scena, il ritmo di questa fic è una bomba, è incalzante.
Io la defineri una perla del genere romantico-noir.
Sinceramente e veramente mille, mille complimenti, per la spelndida riuscita di questa bellissima storia.

La passione di Dunk a letto, il fuoco che ha rapito Angel.
La forza di carattere di Lex, la forza mentale e fisica di Yan.

Emozioni ed andrenalina allo stato puro.
Bellissimo capitolo.
Ottimo lavoro :D

Aggiorna presto te pregooo

Yokoho.

11/09/11, ore 18:40

Qunado Lex dà dell'assassino ad Yan ho provato tanta pena per tutti e due, poveri ragazzi un'occasione per come è di giusto se la meriterebbero, share the pain è bella, triste e profonda, molto.

é triste senza essere pesante o strappalacrime a tutti i costi.
é mervaigliosa, non ho parole.
Bravissima!!!

Yokoho

11/09/11, ore 18:36

Yan ti ha mentito per tutto questo tempo, ecco cosa doveva fare di irrinunciabile, Joy e Hajin…loro sono morti per te…Ismael aveva affidato a te Joy, a te…!
Senti inesorabile e preciso il crick della tua anima che si spezza…
Un suono secco e rapido e la tua anima è spezzata, punto e basta, fine della storia.
Se da un lato ti dispiace che Yan si sia preso sulle spalle tutta la responsabilità della faccenda, dall’altra parte lo odi intensamente, ti ha mentito, maledetto bugiardo, ti ha guardato negli occhi e ti ha mentito.
Sei ferito dentro, da tutto e da tutti, da Yan, da tuo padre, da questo tizio, da ogni cosa che ti passa per la testa.

ç_ç

Piango, la forza di volonmtà di Lex è mitica, lui è un mtio e non merita di soffrire.
Complimenti a te per la tua bravura!!!
Safiya.

11/09/11, ore 18:34

È proprio vero, alcune cose vanno dette ealtre no.
Bisogna solo avere il culo di indovinare quali sono esattamente…
Un’innocente bugia bianca, una dolorosa ma utile verità.
Un segreto inconfessabile.
Un sacrifico.
Una sofferenza indispensabile, una sofferenza evitata.
Bugie che vengono a galla da sole.
Segreti che restano sepolti per sempre

Il resto è solo destino ….

Questo direi  che riassume il significato della sceonda parte di Share the pain pray for me!
Impeccabile!

Non mi piace questo Sirius...che caspitaerina vuole dal mio Lex?!!

Tu sei sempre eccezionale^^
Safiya.

10/09/11, ore 15:44

povero lex!!!che grande dilemma deve abbattere!!!il suo orgoglio o salvarsi la pelle, sperando ancora nell'arrivo di Yan e Dunkan??!!tranquillo lex tieni duro (ehm non in quel senso!!-.-)
capitolo pieno di colpi di scena, bellissimo ed elettrizzante ed ecco che giungono nuovi personaggi!!!bellissimo yoite tu non potresti mai deludere le mie aspettative!!XD

08/09/11, ore 10:27

ODDIO da dove ci incomincio ????

Ok allora con calma XD

Dunk a letto è una bomba XD

Dunk criminale fino al midollo è stato spettacolare, il mio lato sadico ha esultato non ti nascondo, è stato agginacciante come abbia fatto tutto senza scomporsi, abituatissimo a farlo, impeccabile, spietato.

Mi piace che stia fecendo di tutto per salvare capre ecavoli, per salvare Lex, i soldi e loro stessi . Dunk è un mito, è ufficiale^^ (Ho appena paragonato Lex ad una capra aiuto mi ammazza lui et utte  le sue fan XDD )

Yan per ora non ha fatto molto, per ora..tremo !!

Lex è sempre Lex, è perfetto, oroglioso e determinato.
Mi è dispiciacuito vedere come ha saputo la verità su suo padre e la morte di Joy e Hajin in quel modo rude, non so davvero come reagirà, intanto lotta con Sirius ed con il suo orgoglio per sopravivvere,. la lotta di Lex alla sopravvivenza è stata sempre ardua eh?

Tengo le dita incrociate per tutti.

hai visto che faccio anche io largo uso e abuso di faccine^^
Sono bravo no? ^^ XD
E tu che non avevi fiducia in me  :D

Yoi-chan, sei stata spettacolare e non lo dico tanto per dire, tanti colpi di scena e ti sei mossa benissimo, sono colpito da tanta maestria, lo so che non ti è venuto facile ma tu non mollare!!!
EnjoYYYYYYyy, Virgilio.

08/09/11, ore 00:13

ci sono riuscita!! ho letto tutti i nuovi capitoli, mi sono piaciutissimi!!!! mi hanno fatto star male per Angel e Duncan e il loro "amore impossibile" nei primi capitoli e adesso li adoro come coppia! per quanto riguarda i "sempreverde" Lex e Yan bhè... li ho sempre adorati e sono stata malissimo per quel periodo di distacco che hanno vissuto. per quanto riguarda la morte di Joy e Hajin ci sono stata male ma, non avendo avuto un ruolo di spessore sia in STP1 che in questo, non mi sento di dire niente in riguardo!!!!
ADORO come scrivi e come riesci a farmi vivere tutti gli stati d'animo e le sofferenze dei personaggi!
adesso aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora di capire come si comporterà Julia con Lex, Lex con Yan e Lex con Julia!!!!
Grazie di regalarmi sensazioni che non ho mai vissuto!!!!

08/09/11, ore 00:04

Eccomi di ritorno dal cinema dove ho riso dall'inizio alla fine del film (forse non dovrei dirlo troppo ad alta voce visto quello che sta capitando ai nostri eroi...) ma dopo il mio duro lavoro per rimettermi al pari non voglio più restare indietro XD e poi questa parte è troppo sugosa per poter rimandare la lettura a domani.

O.O Julia è viva. Alessandro è stato un pirla... Mai fidarsi dei killer... Comunque ora sapiiamo anche da chi Lex abbia preso la sua impulsività ^^
E anche Martirius è vivo... (mi ricorda un film che vidi tempo fa... conserva ancora le pallottole in corpo? XD scusa il delirio, sarà l'ora tarda... sembro una vecchietta u.u)

Comunque si vede che questo Sirius non è un granchè come killer... In neanche un capitolo ha detto più parole di quante ne abbiano mai dette Yan o Dunk XD (stasera non ce la posso fare ad essere seria, mi dispiace u.u)

In questo capitolo devo ammettere che anche Dunk mi ha fatto una certa impressione... Però mai al livello della vendetta Yan. Comunque la sua tecnica di tortura mi ha inquietata alquanto. Da uno come lui me lo aspettavo, però mi fa sempre senso pensare a quelle dita lasciate lì sul tavolo... Anche se mai quanto l'ago in gola. Caspita, ma hai fatto delle ricerche specifiche per questa scena? Perchè devo dirti che ti stimo parecchio per esserci riuscita, a me risulterebbe parecchio difficile. Yan invece l'ho visto davvero calmo... Probabilmente si sta trattenendo nell'attesa di scatenarsi quando si troverà di fronte a Sirius...

Lex per ora l'ho visto abbastanza bene... Forse non andrà così male perchè di certo non ha avuto e per un po' non avrà il tempo di assimilare bene la notizia... Mi pare che ce l'abbia più con se stesso che con Yan... quindi c'è speranza che le cose vadano per il meglio!
Ok, ora vado a letto che sarà meglio XD
Complimentissimi
ALI
(le canzoni le ho già aggiunte e devo dire azzeccate come sempre ^^)

07/09/11, ore 23:51

Patos?
Mistero?
Pericolo?
Prima o poi mi verrà un infarto leggendo un tuo capitolo. Sappilo XD

Cosa posso dirti...capitolo complesso...pieno di azione e di sentimenti brusci, difficili, tristi e rabbiosi ma molto avvincente!
Mi è piaciuto molto il modo in cui ognuno lotta per colui che ama o a cui vuol bene.

Dunk è un demone, ma dal cuore buono. Aiuta Yan, anche se sa che è un mezzo suicidio; questa si che è AMICIZIA *_*
Angel tenerissimo e Yan, va bè lo sai che ci sbavo, inutile parlarci XD
Lex è un selvaggio spettacolare *_*

Baci.
Mari-Bianca-Chan ^_^