Share the pain
di Yoite011

20/02/11, ore 22:38

Wow! Ma che accelerata improvvisa!
Non mi aspettavo che Yan prendesse questa decisione e si lanciasse addirittura in un rapporto orale... Insomma ha infranto un'altra delle regole che si era dato, prima il fatto di toccare e baciare ed ora anche questo... piano piano stava rivoluzionando tutto il suo modo di pensare. Ma il controllato Yan pare avere un grosso problema (e non è quello che hai pensato mascherina!!! ^^ anche perchè sarebbe un problema per Lex ç___ç'') ritornando a Yan... allora il suo problema è il riuscire a contenersi. Comincia a desiderare tanto Lex da rischiare di commettere una violenza, anche se poi si ferma capendo la situazione, ma proprio in quel momento realizza tutte le sue paure, il fatto di ferire Lex e di non essere all'altezza delle sue aspettative lo demoralizzano e lo spaventano... Povero Yan, che situazione difficile la sua. Speriamo solo che riescano a sistemare le cose.
Comunque un po' di angst fa sempre bene ad una storia d'amore e questa ne pare particolarmente portata ^^
Bellissime le scene di sesso! Molto molto hot *ç* ...
Attendo il prossimo capitolo mia  carissima!
Baci

20/02/11, ore 20:29

Ciaoooo!!
Certo che l'ho apprezzato, moltissimo anzi! *Pervert mode on*
Awww...qui si iniziano a saltare addosso che è un piacere! Ma perchè nessuno dei due vuole concedersi all'altrooo?!
Mii, come hanno potuto litigare in questo modo per orgoglio? Andrei lì personalmente a picchiarli entrambi, non è giusto! ç___ç
Mi stavano iniziando a sembrare così bellini, soprattutto nella scena in cui mangiavano insieme a casa o quando facevano la spesa, anche se riuscivano a litigare 10 volte al minuto. E poi..si "lasciano" in questo modo solo per orgoglio.
Aaaah, che voglia di prenderli a mazzate!! Ma sono fighi, per cui li perdono, per questa volta! <3
La prossima volta, però, non gli andrà così bene u.u
Va bene dai, ne ho sparate abbastanza! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, spero in una riconciliazione! *w*
E spererei anche che uno dei due concedesse il proprio e sacro culetto all'altro! Eheheh *sbav*
Baci cara e, ancora una volta, bravissima! :))

20/02/11, ore 19:01

Puntualissima, come sempre. Altre scene di sesso, stavolta pure la 69 O_O

Yan è al limite, vorrebbe concludere, ma Lex è ancora troppo orgoglioso e spaventato per lasciarglielo fare. Allo stesso tempo anche il contrario è impossibile, perché Yan è ancora più distaccato di Lex. Passati troppo difficili, duri da dimenticare, che condizionano le loro scelte. Sarà difficile per loro lasciarsi andare ed abbandonarsi all'amore, senza aver paura delle conseguenze.

Chissà quanto ci vorrà ancora.

Attento il seguito.
Alla prossima.
SNeppy.

20/02/11, ore 18:12

perdonoooo!
ieri non ho fatto in tempo a leggere e commentare lo scorso capitolo e tu oggi me ne pubblichi addirittura un altro!non che la cosa mi dispiaccia,anzi!!!!!
il sesto capitolo bellissimo e questo poi...
o kami-sama!
devo ancora riprendermi!
adoro la dolcezza di Yan e il caratteraccio di Lex!
penso che in fondo in fondo il più maturo sia lex e che yan abbia bisogno di lui come punto di riferimento...ora come ora spero che alla fine lex sia l'attivo!ma anche se così non fosse leggerò con gioia!=)
al prossimo aggiornamento!
isa

20/02/11, ore 16:47

Ma che cocciuto Yan >.< Perchè deve farci soffrire così?? ç__ç
Ci sono rimasta male per quello che ha detto a Lex devo ammetterlo, anche Lex è uno stupido!
Sono troppo orgogliosi per lasciarsi andare mah >.< maledetto Orgoglio!
Beh oggi ho aspettato con ansia questo capitolo *__* e sono rimasta parecchio soddisfatta u.u
Aggiorna prestissimo eh!! :)

Ely.

20/02/11, ore 16:20

accidenti che sofferenza tra Lex e yan!!sono troppo orgogliosi!!!ovviamente mi piacciono da impazzire ma tutta quest'ansia ogni volta che non riescono a dirsi niente...bellissima la scena del 69!!!molto hot!XD

19/02/11, ore 22:58

*Arriva di corsa, in ritardo come sempre*
Ma ciao!! Non posso crederci di essermi persa l'inizio di questa storia ma adesso, ho appena letto tutti e sei i capitoli in una volta e..*çç*
Come al solito, sei magnifica. Ci sono rimasta malissimo nel capire che si trattava di QUEL Ismael e di QUEL Niki..che tristezza :( Però almeno adesso Ismael fa il bravo e aiuta i ragazzi un po' sbandati...bellino :))
Ma passiamo ad altro. Qui stiamo parlando di due gran figoni, cioè, Lex e Yan, due seme da paura che non ho idea del se e quando cederanno xDD In effetti non ci vedo nessuno dei due a fare il passivo..anzi..forse un po' Lex!
Ma andiamo a commentare questo capitolo che davvero è stato quello più da sbavo xD
La parte di Lex al locale mi ha decisamente fatto sorridere, soprattutto mentre veniva coccolato dalle ragazze e lui, con convinzione, accettava e confermava ogni loro complimento xD Sinceramente avrebbe fatto venire un po' i nervi anche a me, potevo Yan!
Le scene successive sono state decisamente bellissime, la scena descritta magnificamente e io davvero non so cosa dirti per esprimere quanto ti apprezzo e stimo! *-*
Spero di leggere presto un aggiornamento, ad essere sinceri non entravo su Efp da un po' perchè le autrici che seguo non aggiornano spesso purtroppo. Oggi, però, quando sono entrata e ho visto un tuo aggiornamento recente, sono impazzita e mi sono messa a leggere tutto in una volta! Che bella cosa! *w*
Ora comincerò ad aprire un po' ogni giorno, per vedere se ci sono aggiornamenti! Ma tu, ovviamente, fai con calma, tanto ti aspetto! :))
Baci e ancora complimentoni! ^^

19/02/11, ore 22:34

Ahahah focosi è dire pocooo x°°D
Povero Lex però =( Yan non può liquidarlo così!
Ti giuro ogni qualvolta Lex ci resta di merda.. beh ci resto di merda pure io >___<
Comunque bellissimo capitolo si si *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

Ely.

19/02/11, ore 22:29

Bello, proprio bello anche questo capitolo!
Ecco che Yan mostra i primi cenni di cedimento, la dipendenza da farmaci è una brutta bestia e fortunatamente Lex ha la mente fredda ed anche un po' di incoscenza di non cedere alle richieste dell'altro... Insomma ho avuto anche paura che finisse molto male per Lex, ma alla fine ha trovato il modo per venirne fuori.
Interessante la reazione di Yan al successo che Lex ha avuto al suo locale. Mmmm... potrebbe trattarsi di gelosia? Anche se mi sembra un po' azzardato, devo dire che un tale sentimento comporterebbe un attaccamento veramente profondo da parte di Yan, visti anche i suoi standard.
Le scene del tavolo e del divano sono veramente bollenti, mi piace un casino come li fai approcciare, sempre un po' rudi, sempre con questa ansia di essere coinvolti più del necessario, la paura di essere sottomesso dall'altro.
Credo sarà piuttosto difficile riuscire a rendere sicuro il terreno su cui vorranno camminare.
La tua storia mi sta appassionando molto
Anna

19/02/11, ore 22:03

Bellissimo capitolo. Finalmente Yan comincia ad aprirsi con Lex e anche lui fa altrimenti.
Lex ora sa qual è il locale e ha fatto colpo direi. Yan geloso ihihih.

Bella la scena del bacio, poi quella di sesso. Non è sesso anale, ma pur sempre sesso. Forse ci vorrà ancora un po' per un rapporto anale, anche perché uno dei due deve cedere e accettare di farsi penetrare dall'altro (io sono sempre più convinta che sarà Yan l'attivo).

Comunque sei sempre puntualissima, un capitolo al giorno.
Al prossimo capitolo (che penso sarà domani).
Ciao.
SNeppy.

19/02/11, ore 16:14

Mwaaahahhahahahah, mi piace, mi piace, eccome se mi piace! XD
Pranzo delizioso, piuttosto afrodisiaco! *___*
Okay, la smetto! -.-'''
Comunque dicevo, è troppo coccoloso Lex che si prende cura di Yan, non va nemmeno a lavoro...le loro confessioni, il dolce bacio e Yan che in cambio lo porta al suo locale...ed è geloso: troppo caruccio ^__^
e poi cosa c'è? Mmmmmhhh, cacchio vero, la parte dove l'ossigeno ha smesso di arrivare al mio cervello...sono rimasta con la bava alla bocca sappilo, sia per la scena sul tavolo che quella sul divano, entrambi colme di pura passione, due fiamme vive che bruciano, anche se l'ultima scena è più intima, si lasciano toccare l'un l'altro *__*
Sono troppo divertenti quando uno tenta di dominare l'altro [Lex che si rifiuta e se ne va in camera!] :°DDD e come se me li vedo davanti agli occhi, come un film...anche se non ho ancora inquadrato bene nella mente la loro immagine, mwahaahhaah XD
Un bacio,
Mari.

18/02/11, ore 23:18

Uffff....
Che capitolo intenso ^^
Che belli questi due assieme!
Lex mi pare proprio il classico sbruffone, arrogante ed insolente... che negherebbe la realtà anche davanti all'evidenza!
Yan, anche se psicotico mi pare più equilibrato... proprio una bella persona insomma, che cerca anche attraverso il consiglio delle sue ragazze, di capire come poter instaurare un rapporto con l'altro ragazzo.
Questa convivenza li sta trasformando piano piano, credo ci sarà solo da guadagnare per tutti e due.
Bello mi è piaciuta molto la scena sul divano, con la confessione di Yan che getta un ponte all'altro, ma devo dire che questo suo modo di fare era già visibile nel suo cucinare e sistemare i piatti e la casa. Sotto questo punto di vista confermo che per me Yan è dolcissimo ^^
particolarmente intensa e molto eccitante la scena hot!!! Oddio mi è venuto caldo... ^^
Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedendo come vai via spedita scommetto che non dovrò attendere molto!!!

18/02/11, ore 22:37

Ciao,
Tranquilla, questa storia mi ha già conquistata! Devo dire che mi piace molto, sia perchè questi sono due uomini che hanno vissuto una vita difficile, sia perchè entrambi sono 'disordinati' e fuori dagli schemi.
Inoltre hai inserito anche l'aspetto della dominanza, sia caratteriale che sessuale che rende ancora più intrigante la storia.
Tutti e due hanno regole rigide che dovranno essere riviste se vogliono incastrarsi in una relazione.
Lex non me lo vedo proprio come uno che si masturba o che si tira indietro nei rapporti occasionali... Yan deve averlo sconvolto parecchio. Povera Stella, la paura dell'abbandono è sempre dentro di lui!
Aspetto dominanze:
Non penso che uno dei due prevarrà sull'altro, dovranno trovare un vero equilibrio, probabilmente fatto di insulti e pugni ed alternanza nelle posizioni ^_^''
Ok... ora vado a commentare il prossimo capitolo!

18/02/11, ore 19:42

carissima!
ma che bella scena!peccato però che mi sono illusa che continuasse invece c'erano rimaste solo la canzone e la traduzione...nuuuuuuu!
ma chi se lo pensava così tenero il buon vecchio yan?
in fondo è un romanticone -a modo suo ma lo è- che tenerello!
e ora c'è ancora più tensione nell'aria!wow!
non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!
(intanto so che non mi deluderai visto che aggiorni alla velocità della luce!me felicerrima!)

18/02/11, ore 16:28

Mia cara ^__^ come sempre quando leggo le tue descrizioni rimango sempre attonita, ihihihih, in senso positivo naturalmente!
Wao, che intimità e che aria tesa, mi sembrava di poterla tagliare semplicemente con un ago...mentre leggevo e soprattutto la parte centrale quando Yan si confessa e poi succede quel che succede *__* direi che ho trattenuto il fiato, divorando letteralmente le parole, ma gustandole tutte, d'altronde è cibo prelibato quello che offri XD scusa la metafora ma mi piace parlare così.
Comunque grazie per questo capitolo e soprattutto che non ci fai aspettare!
Sempre più nel vortice della storia ;-)
Un bacio.
Mari.