Share the pain
di Yoite011

29/07/11, ore 12:30

Letto tutto d'un fiato, come al solito. Bel capitolo, anche se Lex non c'è. In pratica era tutto dedicato a Dunk e Angel, con qualche apparizione di Yan per ricordare che c'è anche lui XD

Angel deve decidersi. Sta comandando Dunk solo perché l'altro è cotto di lui, ma lui crede di farlo per la sua religione. Pure la castità dell'altro chiede ora XD Ma non capisce il perché di quel fastidio? Penso che debba darsi una svegliata u.u

Vedo che Dunk e Yan iniziano ad andare d'accordo. Se Lex non torna presto i suoi timori rischiano di diventare realtà XD (anche se Yan per ora è fedele). Pure lo smalto a vicenda si mettono ora XD.

Voglio leggere il seguito presto u.u
Baci.
SNeppy.

P.S. Ti conviene cercarti un buon beta-reader. Hai molti errori di battitura, lettere scambiate o mancanti. Se vuoi d'ora in avanti mi segno tutti gli errori che trovo :)
Ciao.

29/07/11, ore 12:22

D'awwwwwwww...tesoraaaaaaa^^
Cominciamo con ordine:
Dì a Lex che può portarsi tutto quello che vuole, il divano di pelle marrone poi non vedo l'ora di vederlo...e si, quanto diavolo fa sangue vederlo sporco di colore?Quanto?!XD Lex, tesoro mio,torna nel prossimo capitoloooooo!I love you!*fangherla mode on*
Passando al capitolo: ma quanto sono teneri Yan e Dunk a parlare come due vecchie comari?!Quanto?!
Mi sono scompisciata dal ridere aquando hai detto che il nostro emo di fiducia dorme coi pantaloni di pelle o è completamente nudo tranne per il collarino di pelle!XD
ma come si fa a stare in Messico vestito di pelle?!Lo adoro anche per non avere senso della moda e della comodità!
E così Angel ha fatto il suo incontro con la realtà...Ah è geloso!SIIIIIIIII!
Anche se Lex non c'era il suo ultimo murales mi ha fatto sbellicare...è sempre il solito gentleman^^
Il prossimo capitolo voglio tanto Lex,prommetimelo!!!!!
Tesora sta fic mi prende ogni giorno di più e tu sei veramente bravissima a caratterizzare i tuoi (incredibili) personaggi!
Ne voglio di più,un bel capitolo al giorno come ai vecchi tempi!No scherzo,fai con calma, ma sappi che se muoio di infarto la colpa è solo tuaXD
Ps. ci sono un pò di errorini di battitura(non me li ricordo tutti, ma preversativo invece di preservativo rimarrà negli annaliXD)però tranquilla,basta una riletta e li risolvi tranquillamente!
Alla prossima tesora, mandami Lex quando vuoi^^io lo aspetto e lo difenderò da Yan con un bazookaXD
Un abbraccio stritolante di gioia -anche questa volta mi sento buona,sarà che Dunk è tenerissimo nonostante faccia l'emo^^-
Isa

28/07/11, ore 20:20

altro bellissimo capitolo!!!Lex geloso è bello da morire!!!però ora devi tornare da Yan che ti ama maledetto!!fossi in Yan gli urlerei dietro -guarda che ho fatto tutto questo per te!!!!-però so già che avrai in mente qualcosa perciò attendo con ansia quello che saprai dirmi!!!anche duncan povero altro che voto di castità per i preti qua il voto lo deve fare lui!!!XD

28/07/11, ore 17:51

ECCOMI...ECCOMI...ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *_____________* sono felicissima, credo che mi farò la pipì addosso adesso *ççççççççç* finalmente ci sono riuscita!!!
allora parliamo del capitolo: G E L O S I A
ecco u_u Lex è geloso da morire DDD: ma dove cavolo sei andato scemo?? bhoo DDD:
e anche Dunk è geloso ç___________ç Mariaaaaaa ma stia scherzando?? Tra un po' quello salta addosso ad Angel. Oddio!
Comunque brutta cosa che hai fatto fare a quei due v.v non si ruba no no x'D
volevo dire che il mio personaggio preferito è *rullo di tamburi* è
Lexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ovviamente ** dico anch'io tante parolacce come lui x'''D *me buona*
peccato che sia un po' testa ci ca**o v.v ma lo amo comunque **
alla prossima Aletta_ JJ che ti stima tanto v.v

28/07/11, ore 17:30

che capitolo! Cioè ma io ti stimo troppo u_u davvero poi i tuoi commenti a "bordo campo" sono davvero bellissimi *-*
questo : Non immagini che Dunk è innamorato di lui, dentro di te martella un pensiero poco razionale, sei certo che Duncan ed Yan abbiamo fatto sesso almeno una volta, ma non è di certo il caso di parlarne con Angel…
Comunque Lex semmai decidi di rimettere il cervello sul pulsante ON, sarò felice di farti riflettere e di dirti che Yan non ha fatto sesso con Duncan… <--- ci sta tutto
comunque un solo capitolo mi separa dal essere arrivata alla fine e poterti seguire tranquillamente senza più correrti dietro u_u
spero in bene bionda xD

28/07/11, ore 15:44

ç_____________ç sei cattiva!!!!!!!!!! Ma davvero molto. Mi hai fatto piangere ç_ç caspita come hai potuto eh? u_u noooo cioèè dai no ç______________ç
comunque vado avanti a leggere >_<" speriamo in qualcosa di buono!

27/07/11, ore 20:48

Come ho letto il titolo ero entusiasta... poi la sono stata un po' meno -.- speravo fosse Lex a fare ingelosire Yan ed invece è il contrario. Certo che però Lex se le cerca. Anche se sono tornati un po' malmessi, lui pensa subito male...
Che dire, mi pare che nonostante Dunk abbia acconsentito a cambiare vita non ne sia troppo propenso... Speriamo che Angel lo riesca a convincere.
La scena in cui si puntano le pistole contro è fantastica e Lex è un grandissimo idiota, ma a noi ci piace così! Con le sue manie suicide... Secondo me in quel momento Yan ha avuto l'istinto di prenderlo a calci Lex -.- Va bene che c'era lui a proteggerlo e quindi non è successo niente, ma dovrebbe davvero smetterla di provocare questi due "bravi ragazzi". Yan non gli farà mai del male (fisico, precisiamo...), ma Dunk che non lo ama non è così ben disposto...
O.O ma che caspita c'è nell'aria in Messico? Sono tutti arrapati... Va beh che vogliono sfogare la tensione, ma mi fanno quasi paura così assatanati XD
Dunk un po' lo capisco poverino, finalmente vede il suo Angel senza l'abito ecclesiastico, con i piedini e la spalla in bella mostra... E poi Angel gli parla di Lex e gli dice di essere gentile con lui... Ovvio che Dunk abbia voglia di piazzargli un colpo in testa. Ed oltretutto è invidioso del fatto che Lex parla... e non gli fa male la gola XD
Yan ha iniziato proprio male il suo piano di riconquista del cuore di Lex. Aveva promesso di smettere e non lo ha fatto... e si è pure fatto sgamare come un pirla. E continua a dire bugie. Il primo passo per riconquistare Lex, mio caro, è la sincerità. Perchè sono convinta che se Yan fosse sempre sincero con Lex, lui gli perdonerebbe ogni cosa. E nel bel mezzo della lite anche Yan viene colpito dall'aria messicana XD
Il murale di Lex è qualcosa di meraviglioso. Lex è davvero dolcissimo... Mi sono commossa per il suo gesto, il suo modo di ricordare Hajin e Joy... è un tesoro.
Complimentissimi, un altro capitolo davvero stupendo.
ALI

27/07/11, ore 20:01

Grazie per il sostegno cara... ç.ç non ne posso più, e a forza di registrare fatture ho pure le dita macchiate d'ichiostro e per quante volte le lavo non se ne vuole andare ç.ç almeno dalla prossima settimana ogni giorno è buono per andare in ferie: appena finisco la roba che devo fare sono in vacanza, quindi spero di finire martedì o mercoledì XD poi ci vengo molto volentieri a fare un giro alle Maldive!!!
AhAh! L'abbiamo beccato Yan... Allora era vero che faceva finta XD Guarda caso si è "svegliato" poprio quando c'era assolutamente bisogno di lui... Meno male però. Se mi ammazzavano Lex per colpa sua non so che bordello che avrei fatto -.-
Dunk poverino mi fa sempre più pena... Però secondo me se si dichiarasse potrebbe anche sperare di convincere Angel a lasciare la chiesa... Nel frattempo lo accontenta in tutto e per tutto, che dolce!
E Lex ha lasciato Yan definitivamente, ben gli sta! Adesso dovrà mettersi d'impegno per riconquistare il suo dolce Lex. Sono proprio contenta. Insomma, se lo deve meritare tutto l'amore che Lex prova per lui.
Sai, mi aspettavo che con quattro uomini in macchina ci fosse una lite per decidere chi dovesse guidare (Angel non vi avrebbe preso parte, e forse neanche Yan visto che fino a poco tempo fa era imbottito di psicofarmaci, ma Lex e Dunk un po' ci contavo che facessero a botte XD), ma una scena del genere effettivamente sarebbe stata in contrasto con l'atmosfera tesa che c'è a questo punto.
Comunque non mi è piaciuto molto il pensiero di Yan "Lui fa lo stronzo, tu lo sarai di più." anzi, mi è venuta voglia di prenderlo a schiaffi. Lex ha ogni diritto di comportarsi come cavolo vuole e lui deve solo stare zitto è.é
Tesoro mio, ora crede pure che Yan lo tradisca con Dunk... ma no... non basta già tutto quello che già sta soffrendo, ora ha pure questo pensiero ç.ç
Quando chiede ad Angel se il paradiso esiste davvero è stata una scena davvero dolcissima, meno male che c'è Angel a dargli almeno quella speranza. Lui è l'unico che riesce a confortarlo almeno un pochino e Lex ne ha davvero bisogno.
O.O I genitori di Lex sono morti entrambi... peccato, avrei voluto che li conoscesse nonostante tutto...
Comunque, ora passo al prossimo capitolo con somma gioia ^^
ALI

27/07/11, ore 16:03

io alla fine di questa fic non ci arrivo; sta volta ormai mi muoio dal ridere su certe scene.
Partiamo con ordine carissima XD
come sempre ho atteso con tanta ansia il capitolo, e che capitolo!!! bellissimo.
anche qui le emozioni sono state tante e anche delle più diverse ma tutte ben mischiate fra loro.
Che gran macello....ora lex si è messo in mente che Yan se la faccia con Duncan! e Duncan è geloso del rapporto fra lex ed Angel. bene.
sai cosa penso? non vorrei che fosse proprio Duncan, magari in preda a un momento di gelosia a dire la verità a lex su alessandro.
sarei voluta entrare nello schermo e urlare: no, no lex! Yan non è andato a letto con lui, ama te!
Duncan qui ha rischiato le botte eh....prima quando ha convinto Yan a rubare, anche se in quel caso forse posso capire di più; era Yan forse a dover dire no, se non voleva farlo.
non so..è dura li prendere una posizione perchè se no come avrebbero fatto ad arrivare?
Oddio....sto diventando diavoletta anche io? XD
Quando però ha puntato la pistola su lex ....ecco li due calci nel sedere sarebbero partiti volentieri.
scena bellissima però perchè Lex mi ha fatto sbellicare dal ridere quando gli ha detto che gli avrebbe sputato anche nell'altro occhio XD e poi si vede Yan che lo difende come sempre.
wow!! bello bello e yan mega sexy. ;)
la mia parte preferita però è stata quella dell'albergo in cui Lex "sgrida" yan, avendo ovviamente capito tutto sui soldi.
dicevo che lo menava, giuro.
Come dicevo poco fa la gelosia di Duncan mi preoccupa molto, perchè lui è imprevedibile e non è che ami molto lex.
All'euforia di questa prima parte si è poi unita una sensazione diversa e più malinconica quando ho letto che lex non vive con yan e gli altri e del murales....che idea bellissima che hai avuto.
lex sa anche dipingere? bello!!!
non vorrei essere monotona nelle recensioni ma non posso non dire sempre quanto io sia entusiasta dalla tua opera....la sento viva.
come farà yan a riprendersi lex? sono troppo curiosa.
ogni volta che arrivo a fine cap mi viene da urlare: Noooooo!!! ancora, ancora!!!! come si fa? XD
Un bacio grande stella XD

27/07/11, ore 14:14

Tesoraaaaaaa^^A quanto pare la mia tattica soffochiamo-Yoite-in-un-abbraccio-stritolatore-per-farla-aggiornare sta funzionando!XD
Ti adoro per aver fatto notare che Dunk vestito di pelle a Cancun non ci può stare!Io e Angel la pensiamo uguale!^^
Mi piace come fai battibeccare Lex e Duncan come due vecchie bisbetiche...sono adorabili.E uguali.Continuo a dirlo anche se non sembra per niente.Ma è vero, sono talmente simili da non potersi vedere per più di dieci secondi.Lui e Dunk sono mortalmente gelosi l'uno dell'altro.E soffrono.Piccoli loro!
E a Lex non si può nascondere niente.Yan ci prova, ma non ci riesce mai.Diglielo al mio piccolo scaricatore di porto preferito che lo adoro!(e che se non sa dove andare si può trasferire da me!)
Yan e Angel li prenderei a schiaffi.Yan è un idiota,si lascia sempre trascinare e ne combina di tutti i colori ma pretende che Lex lo capisca.Mettigli un pò di sale in zucca a quel russo da strapazzo,per favore!E Angel...possibile che sia così nel suo mondo?!Ammazza Dunk a secondi alterni e manco se ne accorge!Succederà qualcosa tra i due?Inizio a dubitarne...a meno che tu non abbia volutamente tralasciato qulache pensierino di Angel...vecchia volpe!
Non sapevo che Lex fosse un graffitaro e la cosa mi piace...Joy e Hajin...sigh
e adesso che succederà??????Sono curiosa,non ho idea di cosa aspettarmi il prossimo capitolo!
Un abbraccio pieno di affetto -oggi mi sento buona,eviterò di strangolarti^^-
Isa

27/07/11, ore 14:11

Holaa!:)
Allora come sempre ti faccio i miei complimenti, questo capitolo è stato davvero bello, mi è piaciuto  molto il momento in cui Lex si è fatto prendere dalla gelosia, sono rimasta con  il fiato sospeso fino a quando Dunk non ha distolto la sua pistola dal viso di Lexuccio!>.<
Inoltre, il momento tra Dunk e Angel è stato troppo emozionante, mi sono imersa nel panorama che circondava il motel, *_____*, Dunk  che cerca di controllare le sue emozioni e Angel che ingenuamente lo ferisce ma lo fa sentire vivo...
Ancora tantissimi complimenti,credimi li meriti tutti, sei bravissima,ti seguo sempre con molto interesse, le tue storie mi emozionano sempre e molte volte le rileggo di nuovo, continua così...Aspetto il prossimo capitolo, kisses!^3^
-Yuki.

27/07/11, ore 13:25

Capitolo di passaggio, ma fa vedere che a Lex non si può nascondere nulla. Dunk la fa facile dicendo che basta dire che sono i soldi che hanno guadagnato, ma non è lui che deve convincere Lex. E in mezzo a tutte quelle bugie l'unica cosa vera diventa un'altra bugia alle sue orecchie. Lex è convinto che Yan e Dunk abbiano scopato, ma non capisce che Dunk ha occhi solo per Angel e Yan solo per lui. Anche lo "scontro a fuoco" tra Dunk, Yan e Lex dovrebbe esserne una dimostrazione che non c'è stato nulla tra loro e che Yan lo ama ancora.

Stavolta non ho notato errori gravi, c'è una parola a cui manca una lettera (non me la sono segnata e non la trovo più -.-").

Ho capito che è inutile chiederti quando succederà qualcosa tra quei due, ma mi stai facendo penare (soffro insieme a Dunk XD).

Alla prossima allora.
Baci.
SNeppy.

26/07/11, ore 14:39

ohhhh Maria o________________o
TANTI AUGURI A LUI XDDD bel regalino davvero u_u
ma dai che carino **
hahahahah mi sa che a Lex piacerà il suo regalo v.v" si spera dai
x'''D

26/07/11, ore 14:28

in quest'ultimo periodo ho avuto molto da fare quindi non sono riuscita nè a leggere nè tanto meno a commentare per bene quindi ora eccomi qui!
allora ti dico che questi ultimi capitoli mi sono piaciuti veramente tanto li ho letti tutti d'un fiato!ci sono rimasta malissimo ogni volta che Lex diceva che tra lui e Yan era finita!soprattutto in quest'ultimo capitolo quando dice che una volta giunti in messico, lui se ne andrà per la sua strada...nooo che tristezza li amo troppo come coppia!!!
ho sofferto tantissimo anche alla morte di Joy e Hajin perchè erano veramente carini... terribile soprattutto quando si spara alla testa!fino alla fine speravo che l'ambulanza giungesse e che potessero salvarsi invece niente...poi Yan di nuovo va fuori di testa e quando torna in se Lex lo lascia!!mamma mia che capitoli!!mi hanno tenuta incollata allo schermo del pc ma ora devo dire che mi hanno rattristata parecchio!non vedo l'ora di sapere cosa succederà e sono felice di sapere che non è ancora finita!ho letto il commento di emerald e non sono d'accordo uno perchè la storia mi piace tantissimo e due perchè angel è veramente dolce e ingenuo e mi piace così!sembra veramente un tenero angioletto delicato che tiene così tanto a duncan da non capire bene cosa prova per lui. Che belli l'angioletto e il demonietto!anche se continuo ad amare lex e yan!!!!

26/07/11, ore 13:38

uhm...wow. Dove abiti?? Ti mando una bomba ç_________ç
ma ma ma ma noooo cioè cavolo eddai ç_ç ci sto rimanendo malissimo