Share the pain
di Yoite011

20/07/11, ore 14:41

Beh, almeno ho capito perchè hai avvertiro che sarebbe stata una death-fic...ma insomma ci godi prorpio a farli morire come mosche?!Che hajin morisse sinceramente me lo aspettavo, ma il suicidio di Joy proprio no...non erano la mia coppia preferita(anzi, mi piacevano davvero poco), ma...porelli!
E ora abbiamo un crollo emotivo di Yan e Lex che come al solito deve tirare fuori le palle e ingoiare il rospo per sostenere quell'ingrato(Lo sai che ormai adoro odiare il russo e insultarlo ogni momentoXD)...il russo senza di lui è inutile come un kleenex usato(Giusto per non smentirmi!)!XD
Boh, il capitolo è un pò sconvolgente, devo ancora abituarmi all'idea di tutto questo angst, ma almeno il cattivone è morto e si è anche preso un bel calcio negli zebedei prima di passare a miglior vita.In compenso la morte dei due ragazzi non mi ha emotivamente distrutto quanto quella di Ismael, forse perchè è successo tutto in pochi secondi, non l'ho ancora metabolizzato bene!
E ora che diavolo succederà?dove hanno intenzione di andarsi a nascondere dal capo di una società criminale particolarmente incazzato per la morte del fratello?
Ora promettiti e sottolineo promettimi che non farai più morire nessuno, soprattutto Yan e Lex!Giuralo!e non incrociare le dita dietro la schiena, ti vedo!
Ora aspetto sconvolta e con ansia il prossimo aggiornamento!Dico: ma mi vuoi far morire anche a me di crepacuore?!già tra un capitolo e l'altro vado in astinenza, ora mi ci metti morti e suicidi a destra e a manca...io a 23anni non ci arrivo se continui così!DisgraziataXD
Un abbraccio stritolatore ma comunque carico di affetto,
Isa -la tua commentatrice comica numero uno!-

20/07/11, ore 13:39

ma ti rendi conto di quanto sei stata cattiva?No anzi crudele. hai ucciso un'altra coppia che mi piaceva...cioè, ma che motivo c'era?son molto perplessa sono sincera...secondo me non era necessario. Prima Ismael,anzi prima ancora il suo ragazzo poi Ismael e ora loro. come si fa a non starci male...E' terribile. Va bene l'angst ma così tanta no. Che non fosse rosa e fiori questa storia lo immaginavo, ma questa è troppo violenta. già i due pg principali non mi piacevano granchè e nemmeno la storia in generale, ma ho cercato di dar loro una possibilità, ma ora non so. scusami ma proprio questo tipo di storia non fa per me.

20/07/11, ore 13:32

Ciao. Eccomi qui a recensire il nuovo capitolo.

Innanzitutto la sigla di Death Note *_* L'ho riconosciuta subito XD

Poi devo dire questo: noooooooooooooooooooooooooo ç_ç Hajin e Joy no ç_ç Poverini, mi spiace tanto. Quando è venuto fuori che Hajin era morto sapevo già che Joy si sarebbe ammazzato, me lo sentivo. Ma è stato tristissimo lo stesso.
D'accordo, Yan e Lex sono vivi, stanno + o - insieme ora e non si separeranno per un po'. Idem Angel e Dunk. Ma Yan è tornato come all'inizio della storia, o forse peggio. È come se fosse ricominciato tutto da capo, con la differenza che ora non ci sarà più un posto sicuro per loro, almeno per il momento.
Tra l'altro Lex non sa ancora nulla di suo padre, quindi anche se è corso da Yan non ha ancora capito che in realtà tutto quello che è successo è "colpa sua". Mi chiedo cosa farà quando lo scoprirà.
Non vedo l'ora che aggiorni, in modo da vedere come va avanti.
Alla prossima.
Baci.

P.S. Ti segnalo qualche errorino:
- invece di scrivere i conti tornano, hai messo i torni contano. Non dirmi che l'hai fatto apposta XD
- " la voce di Duncan a giungerti ovatta" penso tu volessi mettere ovattata :)
- "il tuo respiro ti fa dolore i polmoni" qui penso ci andrebbe dolere invece di dolore ^^

20/07/11, ore 12:05

Carissima Yoite, sono veramente un fiume di lacrime questa volta.
Non mi è mai capitato di farmi coinvolgere tanto da una fic e di piangere in questo modo davanti allo schermo del mio pc, ma con te è impossibile non provare emozioni così forti.
ciò che ho provato va oltre la commozzione, non so bene nemmeno io come definire ciò che sto provando, ma è fortissimo.
la cosa che più mi lascia di sasso è la veriticità di ciò che scrivi che non è mai troppo....come posso dire...? montato? si capisce il senso?
tu sei vera, e trasmetti tramite i tuoi personaggi sentimenti autentici anche in sitiazioni forti come quella presente in questo capitolo e dove si potrebbe cadere facilmente nell'esagerazione. a te non succede mai!
Ho letto e mi sono immedesimata in ogni riga del testo, ero li e sentivo l'ansia e il dolore di lex, così come la sua rabbia, il rumore dei colpi delle pistole, tutta l'adrenalina....tutto insomma.
Ho dovuto interrompere varie volte la lettura per asciugarmi le guance dai lacrimoni.
Io amo tutto di Lex, tutto: dalla sua impulsività alla passione che prova dentro e che esprime sempre sia nelle gioie che nelle cose terribili come queste.
E' un personaggio travolgente.
Quando il dolore e la disperazione sono talmente forti da non lasciare più spazio a nulla, lui qui si lascia andare completamente e supplica Joy di non sparare....quella scena mi ha tolto il respiro.
Molto bravo è stato anche a liberarsi dalla presa Di Edgar, così come ha fatto Angel che mi ha sorpresa un sacco questa volta! XD
E' stato molto bello vedere partecipare anche Angel in modo così determinante, segno che Duncan comunque gli ha insegnato delle cosine...XD cosi come tu stessa hai accennato nel cap.
Ovviamente poi ho apprezzato tantissimo anche la sua parte dolce e altruista che mostra nel finale; è un personaggio che sta venendo fuori alla grande.
Credo che lui e Lex potrebbero diventare buoni amici.
Yan....sta volta ci vorrà tutto l'amore e la forza di Lex per riuscire a tirarlo fuori dal buco nero in cui è caduto...povero,era a pezzi.
Lui, così forte e fiero, mi è parso così piccolo e indifeso fra le braccia di Lex che mi ha fatto accellerare il cuore di molto battiti.
deve risucire a farsi forza, anche perchè se sta arrivando un altro maledetto cattivone, come faranno senza di lui? Ok, c'è Duncan ma è da solo e non so quanto potrà fare solo no?
E per ultimi, ma non ultimi, loro.....i piccolini.
Si, io li chiamo così ma, altro che piccoli, loro sono due grandi eroi: il primo per aver lottato con tutte le sue forze per proteggere Joy e Lex fino alla fine e, il secondo, per la grandezza del suo cuore, tanto grande e profondo da perdonare Yan e togliersi la vita pur di stare con Hajim.
Ecco....ricomincio a piangere, è più forte di me.
Carissima Yoite tu sta veramente lasciando il segno con questa fic e non lo dico tanto per dire.
Se prima ero impaziente di leggere, ora non so come farò a resistere fino al prossimo aggiornamento sai?
Non mi aspettavo tutto questo e sono ancora un pò scombussolata, anche se tu ci avevi avvertiti subito che sarebbe potuto accadere qualcosa di grave ma.
Grazie, anche questa volta, per le sensazioni profonde che mi fai provare nella tua fic e anche per le parole sempre gentili e delicate che usi con me quando rispondi alle recensioni XD grazie mille.

19/07/11, ore 17:33

Wow, quanti eventi succulenti tutti in una volta!
Caspita, i genitori di Lex hanno proprio dei soprannomi niente male... Non mi stupisce affatto che Lex sia Lex XD
Povero Angel, è davvero dolce ad essere preoccupato più per il fatto di aver mandato a monte il lavoro di Dunk piuttosto che per la propria vita... Questo è amore! (e non fraterno caro!)
Bella la scena il cui Dunk punta le sue pistole verso Yan (che suppongo abbia intuito il significato dei nomi, quindi Dunk non ti sorprendere troppo se ha scoperto il tuo segreto, preaticamente glielo hai rivelato tu -.-) e la frase di Yan è stata dolcissima per me "io penso al mio uomo, tu al tuo" perchè per lui esiste solo Lex *-*, del resto non gli può fregare di meno.
Tra l'altro... sia Edgard che Dunk hanno insultato Lex senza che Yan dicesse niente... Io avrei almeno risposto per le rime ad entrambi è_é Lex non è nè stronzo nè stupido!
Fantasica anche la parte in cui se le danno di santa ragione... d'altronde credo che per loro sia stato più un modo per sfogare la frustrazione di non essere riusciti ad ammazzare Edgard e per aver messo in pericolo i rispettivi innamorati XD
Ora si torna a casetta... Effettivamente se quell'Edgard andasse da solo da Lex potrebbe anche essere che Lex lo stenda senza aiuto, però ho paura che gli riveli che Yan lavora per suo padre e non immagino quanto questo potrebbe ferire Lex già più di quanto non sia ç.ç amore...
Ottima scelta di colonna sonora e capitolo splendido come sempre ^^
Complimentissimi
ALI
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 05:37 pm)

18/07/11, ore 21:34

Oh *____*
Ciaooo, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo( come gli altri u.u), leggendo riuscivo a percepire tutte le emozioni che provavano i personaggi...e devo dirti anche che quando hanno rapito Angel ho avuto una paura tremenda T____T, Lex deve stare al sicuro con Yan e soprattutto, deve riuscire a perdonare Yan!u.ù
Attendo con ansia il prossimo capitolo, kisses!
Yuki.

18/07/11, ore 16:25

oh mamma, oh mamma ragazza mia! anzi, genio mio XD sono senza parole per come si stanno evolvendo le cose sai?
che macello!!! posso uccidere io quella maledetta "talpa"?
la parte fra Angel, Duncan e Yan è stata veramente speciale e fino all'ultimo ho temuto che succedesse un macello; anche se la parte più romantica e fiduciosa di me sapeva che Yan non avrebbe sparato alla fine.
Ma Alessandro è un mega schifoso bastardo!!!!!!! picchiare in quel modo un ragazzo? ho capito che gli giravano ma, ancora non ho capito fino a che punto gli frega del figlio o se è solo una sorta di "ripicca" contro l'altro cattivone per non dargliela vinta.
ho capito che sei arrabbiato, però fai schifo! (sia chiaro che il "fai schifo"non è riferito a come hai creato il personaggio eh....lui va benissimo e tu sei il solito genio).
anche in questa occassione ho potuto apprezzare il vero Yan, non il killer ma l'uomo vero che comunque si dispiace per una scena così.
la parte che più mi ha preso il cuore è quella finale, dove Yan e Duncan iniziano a comunicare fra loro; l'amore per Lex e Angel potrebbe unirli e fargli salvare i loro reciproci amori.
Mi hanno fatto tenerwzza entrambi, così più vulnerabili e pronti a morire piùttosto che vivere senza Lex ed Angel.
Ma.....non è che sono parenti i due ragazzi? forse questa è la mia più grande cavolata eh, ma ormai ci sei abituata no? XD
mi ha colpito il fatto che Duncan parli russo....mmm...c'è qualcosa sotto!
No no no...io voglio vedere come Yan spiegherà le cose a lex XD per me altro che killer....lex lo fa fuori. XD
me tanta paura per il piccolo lex :( non vorrei che gli volessero fare qualcosa di brutto (oltre che ad ucciderlo, ovviamente).
questa non è una fic, è una vera opera d'arte e non mi stancherò mai di dirlo! XD

18/07/11, ore 14:43

Ciao tesora!
Ma che bel casino che è successo^^
riusciranno i nostri eroi a tirare qualche calcio in culo al cattivone prima che la situazione degeneri?
E soprattutto riuscirà quel casinista di Lex a tenersi fuori dai casini?visti i suoi precedenti qualcosa mi dice che tanto buono non riuscirà a starci!
e Angel?Non è che ha imparato qualcosina dal suo demonietto e tenterà di tirarsi fuori dai guai da solo?NON FAR MORIRE NESSUNO,tranne il cattivone,ovviamente.
troppi dubbi, troppi domande, troppa tensione!Certo che senza due botte e un pò di sangue non riusciamo a starci.Mai che si guardino la tv con la copertina sulle gambe e un bel film...sarebbe tutto più semplice,ma anche troppo maledettamante noioso...e a noi piace l'azione,già già.XD
Non so perchè ma mi è venuta l'impressione che Yan e Dunk siano fratelli, ma è solo un'intuizione o un parto della mia mente malata.più probabile la seconda ipotesiXD
ah, se mi posso permettere, quando Yan parla della testardaggine di Lex si dice caparbietà non caparbia.Per il resto il capitolo è emozionante e la canzone sottolinea bene ogni momento.Bravissima tesoro!
Aggiorna presto perchè sono maledettamante curiosa!^^
Isa

18/07/11, ore 14:01

Direi che Red fraction è perfetta per questo capitolo,( io l'adoro) ma non solo, si adatta perfettamente all'atmosfera di tutta la storia. Peccato che tu metta solo il testo e non il link anche alla canzone. renderebbe meglio l'idea.
per tutto il capitolo mi sembrava vedere Duncan stile Revy di Black Lagoon!!LOL
E Angel ancora nega i suoi sentimenti... uffa, ma quando si risveglia qualcje "istinto" in lui??? in certi momenti mi sembra asessuato... mah...

18/07/11, ore 13:37

Ciao Yoite :*

Bellissimo capitolo, come sempre, anche se c'è qualche errorino di battitura qua e là. Ecco che arrivano i problemi. Angel è stato catturato e il demonietto non è più in grado di ragionare a mente lucida. Quello che prima si lamenta di Yan troppo buono rischia di mandare a monte tutto.

Ora tornano a New York. Cosa succederà se Yan e Lex si dovessero rivedere prima della fine del lavoro? Sono un attimino preoccupata per questo XD

Spero che aggiornerai presto, così da rispondere a tutte le domande che mi sono fatta con questo capitolo.

Alla prossima.
Baci.
SNeppy.
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 01:38 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 01:40 pm)

17/07/11, ore 17:10

Ciaooo!
Ho letto i nuovi capitoli, non ti ho potuto recensire prima perchè avevo problemi di connesione...>.<
Parlando di quest'ultimo capitolo, mi è piaciuto tantissimo... MI INNAMORO sempre di più della tua storia, dei personaggi e del tuo modo di scrivere UNICO!*_*
Vorrei scriverti altro e farti ancora tanti di quei complimenti, ma devo scappare...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, kisses! *3*
-Yuki.

15/07/11, ore 16:13

Questo capitolo è proprio bello.
Quei due sono proprio sulla stessa lunghezza d'onda...
Se mai dovesse capitarmi di trovarmi in compagnia di due tizi del genere penso che potrei prendere seriamente in considerazione l'idea di spararmi... Ce li vedo proprio seduti sul divano in silenzio... Perchè parlare è faticoso =.= (guarda che lo sappiamo che se ci fosse Angel non sarebbe altrettanto faticoso parlare XD) Si sono proprio trovati. Tra l'altro mi pare di notare che i vari killer hanno il pallino per l'ordine e la pulizia... Se mai dovessi entrare in una casa perfettamente pulita e disinfettata credo che starò molto attenta, non vorrei fare una brutta fine (chissà che anche mia mamma non abbia l'anima del killer -.-)
E' bello che Dunk abbia chiamato le pistole come loro, è davvero dolce, anche se in effetti può sembrare un po' suonato, ma noi sappiamo che non è così.
Yan mi ha fatta proprio sorridere in questo capitolo. Mi sorprendo ogni volta di più nel notare quanto sia profondo il legame che ha con Lex, tanto da sapere perfettamente che senza lui che lo sgrida la prima cosa che Lex fa tornando da lavoro è buttarsi sul loro divano... Spero che facciano pace presto, però vorrei anche che Yan soffrisse un po'... Una piccola vendetta... Povero Lex, ci deve sempre stare male lui per colpa di quel russo bastardo (la finezza di Lex è contagiosa XD)
Bel capitolo, proprio bello bello bello.
STP mi piace sempre ed ogni volta di più!

15/07/11, ore 15:49

Oh povero Dunk! Non ti preoccupare tesoro (adesso mi lincia O.O), nessuno pensa che tu assomigli a EOsvaldo XD
Bello questo capitolo! Questi due sono proprio carini ^^ Peccato che Angel non riesca a cogliere i sentimenti che suscita in Dunk, ma a noi ci piace proprio perchè è così ingenuo... (anche se si spera che prima o poi riesca a mettere insieme i pezzi)
Oh, si parla anche dei genitori di Lex... Pur non avendoli conosciuti mi pare di capire che Lex abbia preso molto del loro carattere XD La descrizione di sua madra mi ha fatto troppo ridere... lui non sa quasi niente di lei ma tanto basta per definirla una stronza. Sono convinta che se si incontrasse con Lex andrebbero d'accordissimo... chissà se accadrà... Tra l'altro scommetto che Lex non sarà molto contento di scoprire che ha lo stesso nome di suo padre (dal quanle abbiamo scoperto aver preso i suoi geni italiani)... Oh, povero Lex, capitano tutte a lui (notare che parlo solo di lui anche se nel capitolo non viene nominato XD)
Sempre complimentissimi!!!
ALI

14/07/11, ore 19:59

Ho visto l'aggiornamento oggi ma solo adesso sono riuscita a leggere il capitolo. Che dire, tutto va come pensavo, anche se Lex è convinto di non rivolere Yan. Ma se mai Yan tornasse vivo, saprà veramente rifiutarlo al ritorno? Ho qualche dubbio. L'orgoglio cercherà di allontanarlo da lui, ma i sentimenti non spariscono così facilmente.

Devo dire che Yan e Duncan ci danno già dentro. Si vogliono bene come un cane e un gatto XD Però penso che per due killer l'unico modo per collaborare è dimostrare cosa sanno fare anche solo puntando un'arma e sparando contro l'altro. Se uno dei due fosse morto per così poco, allora non era adatto alla missione.

Aspetto l'aggiornamento per vedere come va avanti e spero che Yan torni presto da Lex (non voglio che tutta la storia stiano lontani ç_ç).

A presto.

14/07/11, ore 15:59

Ciao tesorino!visto che le mie recensioni ti mettono di buon umore, sono qua ad adempiere ai miei doveri di comica dei poveri^^
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, più del solito, adoro tutti i capitoli,ma qui ci ho visto tanta delicatezza e tanta sofferenza.
i miei due piccioncini si sentono soffocare da soli e sono sulla stessa lunghezza d'onda anche con un oceano che li separa visto che tutti e due pensano a quell'adorabile puzzone di Lex che si sbraga sul divano invece di andare a lavarsi...
mi hai fatto venire la depressione!Povero Lex, mi piange il cuore a vederlo uno straccio ogni due o tre capitoli!Perfida!(No in realtà ti adoro anche per questo!)
Duncan mi sta sempre più simpatico e Lex, diamine,mica lo pensa davvero che sia finita,è tutta scena la sua!Lo so, perchè se sapesse dove diavolo si trova il suo Yan,si sarebbe già fiondato a riprenderlo e se lo sarebbe già riportato sul divano a calci in culo per violentarlo tutta la notte*tranquilla,sto impazzendo, ma fai finta di niente*
Finalmente ho visto dei paralleli adorabili tra i personaggi: Lex e Angel sono molto simili.Dolci, ma di una dolcezza strana, pura a modo loro.Lex la farcisce con parolacce e lo sguardo da duro, ma ci piace anche per questo^^
E poi Duncan può sembrare simile a Yan, ma in questo momento è come Lex.
Soffre e soffre come un cane per un amore che non è corrisposto.E lex soffre perchè Yan sembra non amarlo.In realtà il russo non è capace di dimostrarlo e lasciarsi andare completamente, ma diavolo se ama lex!Uno che,chiuso in casa con un probabile pazzo serial killer, si fa venire in mente le battutine alla Lex deve proprio amarlo^^
Quindi si Yan e Dunk si somigliano ma solo all'apparenza.Quello di Duncan è più un atteggiamento che un modo di essere che invece vedo in Yan più radicato.Il vero problema di Yan è che si è indurito col tempo, Lex lo ha sciolto molto, ma la normalità per lui è ancora lontana.
Ora puoi anche dirmi che sono pazza e che i miei svarioni sui tuoi personaggi oltre che essere inutili sono tutti sbagliati, ma ormai è fatta e voglio sapere cosa ne pensi^^
al prossimo bellissimo capitolo...non c'è ancora stata la collaborazione dell'anno vera e propria ma le premesse si fanno interessanti!Solo due pazzi si puntano contro le pistole dopo esssersi presentati^^Belloooooo!
Isa