Share the pain
di Yoite011

25/02/12, ore 08:05

Diamante...mi piace molto come titolo del capitolo, fa comprendere cosa sono per Yan e Mars, rispettivamente Lex ed Endre...

Capitolo romanticissimo, una boccata di tranquillità. bello davvero!

Yokoho.

25/02/12, ore 08:03

Lex più romantico che mai....in questo capitolo l ho apprezzato moltissimo, già lo amavo figurati ora XD

Un primo bacio indimenticabile....

23/02/12, ore 14:53

Tesoro. Avevo detto che avrei aspettato a leggere l'ultimo, fatidico capitolo; avevo detto che avrei evitato di arrivare subito a leggere il finale, per non sentire la tristezza impossessarsi di me. E invece eccomi qui, è finito tutto.
Sembra assurdo, lo so, ma questa storia è stata l'unica che abbia mai letto interamente, l'unica che mi abbia preso così tanto da farmi star male alla sua fine.
Perchè questa storia l'ho sentita dentro, forse a causa di Lex che, come ti ho già detto più volte, ho amato proprio per la sua somiglianza al mio carattere. Mi hai emozionata, fatta ridere, piangere e arrabbiare.
E sembra un po' di aver perso  proprio migliori amici, coloro che da tempo di accompagnavano in questo viaggio, improvvisamente non ci sono più.
Mi mancheranno tutti, Lex, Yan, Dunk, Angel, Lucie, Storm, Endre.. E ovviamente terrò tutti nel cuore, Hajiin e Joy compresi.
Brava. E soprattutto, grazie delle infinite emozioni.
Un abbraccio forte.
M.

23/02/12, ore 11:47

ciao tesoro mio, commento solo adesso perchè ieri non volevo, non volevo perchè sarebbe finito tutto, volevo durasse un pò di più!
Mi spiace che sia finita questa storia che mi è entrata nel cuore, come i tuoi magnifici personaggi, mi hanno lasciato qualcosa nel cuoricino.E poi, in questo anno, mi sembra che sia noi lettori che tu siamo cresciuti insieme a questa banda di matti e sono cambiate tante cose.Quindi mi spiace veder concludere questo ciclo e periodo.Sono triste, si è notato?
Il capitolo è molto bello.Torna lucie -che adoro- e Lex e Dunk trovano un ulteriore modo per essere in competizione:essere il cocco della ragazza dalle ciglia lunghe.Mi spiace per Mars, ma dopotutto lui sembra felice così e sono stupita e contenta che la mia primissima intuizione su Endre e Sam sia stata corretta.Io era da qualche capitolo che cercavo di accasare il vecchio gattino Storm e a nel capitolo scorso mi erano tornte le speranze quando fai dire a Lex che Endre conoscerà qualcuno e che forse l'ha già conosciuto.Poi il mio amore incondizionato per Mars mi ha fatto sperare che abbandonasse tutto per il semaforino nerd, e poi...beh, è un'altra storia che spero scriverai.A proposito: i tuoi nuovi progetti qui su efp quali sono?
...e poi tesoro, ho tardato a commentare perchè è difficile salutare te, che ho scoperto essere una persona speciale e meravigliosa.è strano perchè non ci conosciamo di persona, ma in questi mesi parlare con te nei commenti e attraverso i messaggi privati mi ha fatto scoprire una bellissima persona con cui è facile parlare e con cui mi sono sentita bene, con i nostri incoraggiamenti a tenere botta e gli svarioni.Mi piacerebbe molto rmanere in contatto con te come prima, davvero!
Quindi arrivati alla fine non posso fare niente se non ringraziarti per le belle emozioni, per la storia, per essere quella che sei, beh, semplicemente per tutto!<3
un abbraccio pieno di commozione
Isa

23/02/12, ore 10:09

Questa storia mi ha appassionata moltissimo e mi dispiace che sia finita. Ho amato quasi tutti i personaggi e sono felice che sia finita bene praticamente per tutti, Lex ed Ian, Duncan ed Angel, e Mars ed Endre....bhè, sono convinta che la vita riserverà loro delle belle sorprese, e spero che tu voglia scrivere qualcosa su di loro. Farci sapere con Storm come andrà a finire, se tra loro nascerà qualcosa. E spero tanto che tu abbia anche qualche altra ideuzza per Ian e Lex.....^^
Incrociamo le dita.....

23/02/12, ore 08:23

Ciao,cara:-)
T___________T mi assale la tristezza accidenti......non riesco a credere che sia finita.....

Resta il fatto che è un finale meraviglioso,così come tutta la storia:-)

I nostri 4 finalmente ritornano a NY,evviva:-)
Sono felicissima.....

L'incontro con Lucie è bellissimo,la adoro è dolcissima...e anche coraggiosa a baciare Yan e a parlare con Duncan....XD
Oddio,la parte di Lucie e Duncan è stupenda,mi ha fatto morire:-) Duncan che regala una delle sue preziosissime caramelle balsamiche XD l'ha presa proprio in simpatia....:-)

Lex che in webcam chiede a Endre di inventare un linguaggio segreto è divertentissimo:-)

E che dire del nostro Endre....il mio sospetto era fondato!!!!! Ah!:-)
Forse nascerà qualcosa con l'agente Storm......Endre si merita la felicità e tutto sommato anche Sam.....e Mars e Yan decisamente non erano le persone giuste.....chissà se avranno fortuna cosi.....

A parte l'immensa tristezza per la fine voglio davvero farti i miei complimenti per questa storia semplicemente stupenda*_______*
Sei stata bravissima a creare tutti i personaggi,non ce ne è uno che non sia speciale:-)

Continuerò a sbirciare la tua pagina per seguire eventualmente altre storie:-)

Grazie mille:-)
Bacioni:-)

22/02/12, ore 21:58

Non ci posso credere!!!
questa storia fantastica è finita!! sono triste, ma anche felice perchè è finita nel migliore dei modi :)
sono proprio contenta per Yan e Lex se lo meritano proprio!!
mi dispiace solo per Endre e Mars, ma ovviamente anche loro due troveranno la loro anima gemella (spero in una nuova storia xD)
ovviamente ti ringrazio di cuore per l'enorme emozione che mi hai dato scrivendo questa storia stupenda!!
è una delle mie preferite in assoluto!
spero che ci farai dono di altre storie come questa :)
Ciaooooo

22/02/12, ore 21:36

Ciao cara ^^
Sono un po’ di cap che non mi faccio sentire, ma per l’ultimo capitolo non potevo non trovare un attimino di tempo per commentare…

Beh, dire fine a questa storia è davvero una brutta cosa, me ne ero così innamorata di questi pazzi pg che non leggere più le loro storie sarà triste =( in più sei una delle pochissime che pubblica così di frequente ^^

Il finale però è stato veramente bello, per Lex, Yan, Dunk ed Angel, finalmente tutti felici e contenti a New York.
Ma sono rimasta un po’ male per il finale fra Endrè e Mars, mi piacevano così tanto insieme, anche se beh il finale non poteva essere diverso, però è un peccato. Erano così carini ed innamorati.
Mi sono quasi messa a piangere quando Mars se ne è andato. Si beh, sono una tipa sentimentale xD

Ma a Samuel ora piace Endrè?! Anche se era la coppietta che avevo pensato all’inizio ormai non ci credevo più, ma va beh… non li vedo poi così bene insieme però O.o

Spero tanto di rileggere delle tue storie nuove al più presto ^^
BACI Lady_Lady

22/02/12, ore 15:17

Nooooo non ci posso credere che sia finita D: questa era una delle storie che mi prendeva di piu!!
Sono stata una lettrice silenziosa ma devo dire che i personaggi in ogni loro carattere o aspetto mi hanno insegnato qualcosa.
Adoro Lex perche dietro alla sua corazza c'e' un uomo fragile ossessionato dall abbandono, ma che a sua volta darebbe tutto per i suoi cari, adoro Yan perche e' un gelido assassino russo che sotto sotto ha un cuore grande, adoro Angel perche mi ha insegnato che per amore si puo fare di tutto ma che per questo non bisogna neccessariamente smettere di fare cio in cui si crede, adoro Duncan perche per un po e stato come me.. innamorato ma non ricambiato ma alla fine la pazienza dell aspettare e stata ripagata almeno per lui :D!! Dici che sarebbe troppo sperare in un Share the pain 4?? ahaahahhaha dio ancora non ci credo che e' finita davvero. O magari e solo per ora?? (dimmi di si) !! Volevo segnalarla per le scelte ma non si poteva in quanto non e ritenute idonea e bla bla bla ma io penso invece che questa ff meriti!! Solo perche differenzia un po da quelle storie che si vedono. Ed e scritta anche piuttosto bene!! Riassumo il papiro dicendo che ho adorato questa storia. Che il massimo che posso fare e metterla tra le preferite anche se ribadisco la vedo tra le scelte. Spero magari in qualche missingmoments o spinn off o qualsiasi cosa sempre su di loro. Perche credimi se tu che sei l autrice te ne sei innamorata figurati noi ahhahah
MARUSCHETTA :D

22/02/12, ore 15:15

Fine ç.ç?? Sul serio?Per davvero??ç.ç Non ci voglio credere ç.ç
No dai, a parte le lacrime, voglio complimentarmi con te.
Come avrai notato lo aggiunta di recente nelle preferite (l'avessi fatto prima <.<) perchè merita.
E' emozionante. Eccome se lo è. Forse non te ne rendi conto ma hai creato un capolavoro.
Potresti farci anche un film u.u
C'è tutto. Azione ( in primis u.u),amore,dolore,emozioni,sentimenti.
E' tutto scritto nei minimi dettagli,tutto curato.
I personaggi poi**
Lex e Yan.Duncan e Angel.Mars e Endre.Endre e Samue..-cosa?
Momento,momento. Endre, propio quel geno del pc, con Sam? ç.ç
No dai non puoi fare questo ç.ç Endre è di Mars u.u
Hai scritto"ma questa è tutta un'altra storia", quindi significa che ci sarà il seguito,giusto?
E se si, (ma anche se no <.<) spero davvero che Mars ritornerà. Deve ritornare.
Uhm starebbe meglio con Sam ma ormai ho preso la fissa per la loro coppia.

Apparte tutto xD Davvero. Complimenti.E' uno delle poche storie che mi è entrata dentro per davvero.
Merita tutto. Ah e  grazie ancora per tutte le emozioni che mi hai fatto provare. Grazie :))

**sta pregando per il ritorno di Mars ed Endre insieme <.< ahahahaha**

-EmmeEsse

22/02/12, ore 14:44

Mi rifaccio viva dopo un po' di tempo....
M-ma...Come FINEEEEEEEE?????????!
Non ci posso credere, non perchè non voglia che finisca (in realtà un pochino non lo vorrei, ma per citarti "Questa è un'altra storia") ma pechè questa storia dura da tantissimo, almeno per me. è qualcosa di abituale, tornare  a casa e leggere l'aggiornamento di Share The Pain, scoprire cosa combina quello zoticone di Lex, chi si metterà in mezzo nella storia dei nostri protagonisti e ovviamente per aver fatto ciò verrà ucciso.
Come Angel riesca a cambiare Duncan, tante piccole cose, che davvero posso dire ormai essere quotidiane...Sono sicura che mi mancheranno da morire, come ovviamente tutti loro, una specie di seconda famiglia. Sono tristeeee....
Ma anche immensamente felice. Sono felice di aver letto per purissimo caso (ringrazio tutti gli dei, che mi hanno fatto trovare "Dalla parte del diavolo" e di conseguenza questa storia) questa fantastica serie. E di averti conosciuto, scrittricegenialechenonseialtro.
Davvero, ora non so più cosa dire...

Se non quante emozioni tu mi abbia fatto provare. Di quanto ho riso per le stupidate di Lex, per le sue battutte davvero squallide, e i suoi commentini da bambino delle elementari.
Di quanto mi sia incazzata quando Yan e Lex facevano gli orgogliosi, e per ogni minima cosa litigavano e a volte se le davano pure...
Di quanto abbia pianto quando è morto Joy, o quando in questi ultimi capitoli Endre si è dovuto separare da Mars.
Della adrenalina durante le sparatorie...Poi su questo punto avrei un sacco di domande da farti, ma mi limiterò a una, Come fai a conoscere così bene tutti i modelli di pistola, fucile o armachefatantomale, e tutti i calibri (o calibro) dei proiettili?! Sappi che però ho una stima per te infinita.

E poi basta davvero. In questo momento non so più che dire. Sicuramente con le banalità che ho scritto non riesco a trasmetterti quello che sto provando. Una calma interiore, ma anche un po' di solitudine...Sono sicura che questa storia abbia cmabiato almeno un pochino la mia vita, mi ha tenuto compagnia in tantissimi momenti, è stata speciale, un qualcosa di più!
E infine un'ultima cosa (questa, forse purtroppo è davvero l'ultima)

GRAZIE!

Un abbraccio stra stra stra stra colmo di affetto,
Giuls.

P.S.: (ma come è possibile che mi dimentichi sempre qualcosa?!) Lucie. Amore mio! Non so se ricordi ma tempo fa in una recensione avevo detto che io adoravo Lucie che era uno dei miei personaggi preferiti...Ora che è ritornata mi sono accorta di quanto mi sia mancata da quando la "famiglia" si è trasferita in Nuova Zelanda.
Ma ora sono tornati tutti insieme, e Lucie è tornata a riempire le loro giornate. Lei è una grande. Come lo sono Lex, Yan, Angel, Duncan, Endre, Samuel (o ma che coppia bella non è questa?!, io lo sapevo fin dall'inizio che questi due dovevano andare insieme. Poi bo, ci stanno alla perfezione. Grande pensata. Anche se Endre poteva direttamente innamorarsi di Mr. Tempesta piuttosto che di Mars. Perchè davvero quell'uomo gli ha spezzato il cuore e mi è dispiaciuto davvero un sacco, forse come dice Lex era per il suo bene, ma se questo bene deve comprendere tanto dolore, per me non può essere davvero considerato tale...
Però trovo che cosi la storia abbia preso una bella piega, triste, malinconica ma perfetta per Share The Pain che penso la cosa che mi abbia insegnato maggiormente sia stata "La vita non è perfetta, ma tu devi cercare di renderla tale." Oddio che parentisi lunga la chiudo immediatamente), Mars (mannaggia a lui), Julia, Alessandro, Jeff, Desy, Lucie (di nuovo perchè lei è figa!) e poi quelli che purtroppo ci hanno lasciato troppo presto Joy, Hajin, Ismael e Niki...
Se ho dimenticato qualcuno mi dispiace...Spero però di non averlo fatto.

Ti voglio bene! Alla fine dovevo dirtelo!

(Recensione modificata il 22/02/2012 - 03:07 pm)

22/02/12, ore 14:26

NONONONONONOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ci voglio credere ç_ç""""""""""" ma come FINE??? Ma ma ma ma ma oddio *si deprime come una disperata* x'D no dai lo so che intanto ti metti a scrivere qualcos'altro x'D u.u lo fai vero? *w* Adesso passiamo al capitolo *-*"""""
Lucie *-* uddio ma che carina che è questa ragazza *-* bellissima la scena iniziale! E siamo ritornati a casa *w*

“ Wow!” Esclama.
“ Hai un look così figo! Sembri il principe delle tenebre versione emo!
Sei tanto cool ed anche il tuo nome è cool: Duncan.
Duncan il principe delle tenebre.”
Guardi Yan cercando di comunicare telepaticamente con lui, chiedendogli di
spegnere la svampita fanciulla, ma poi provi una strana sensazione al petto, quand’è
così Angel dice che è perché trovi simpatico qualcuno.
Lei intanto continua a parlare: “Come fai a mettere la matita tanto bene?
Io la mia la sbavo sempre, soprattutto nella parte finale dell’occhio la mano mi
trema, si vede che tu sarai un tipo che sa tenere la situazione in pugno!
E poi hai i capelli così lisci, sono così di natura o li piastri?” <---- x°°°°°°°°°°°D okay io la stimo non c'è niente da fare STIMA!
E il fatto che stia simpatica anche a Dunk è davvero tanto eh O______O"""""""
Sai devo dire che sono felice per Endre e Samuel non ci avevo mai pensato a oro due assieme *-* sono davvero carini tutto sommato!
Ma questa è un'altra storia u.u""""" bhè magari poi la scrivi x°D
buhahahahaha Lex che fa le pulizie x°D ma io lo voglio vedere cavolo *w* sempre bello lui eh *________________*
e assolutamente devono trovare un loro linguaggio segreto x'D u.u ci conto
l'ultima parte è davvero davvero tanto ;Q_________________________________ okay è finito bene devo dire che sono contenta!
Anche se mi mancheranno un casino...
Spero che tornerai presto con qualcosa di nuovo.
Un bacio Aletta_JJ;

22/02/12, ore 13:29

Cosa faremo adesso senza i nostri ragazzi ? Complimenti, la storia è bellissima e curata sia nella forma che nei particolari. Spero di poter leggere presto una tua nuova "fatica".A presto

22/02/12, ore 12:40

FINE
credo di non aver mai odiato così tanto una parola (tranne per la stessa alla fine di Harry Potter)

appena ho letto le prime tre parole della parte di mars: "La piccola assassina vietnamita sa il fatto suo.", non ti nascondo, che ho veramente sperato che anche lei volesse morto Lex, o Angel... ma invece niente... mi sarei aggrappata a qualsiasi cosa pur di continuare questa storia^.^
Endre e Storm invece... veramente sarà un'altra storia?!?! strano a dirsi ma veramente mi sono entrati sotto la pelle anche loro...
finalmente anche i miei eroi hanno una "happy ending"... tutti se la meritano... ANCHE NOI!!
grazie grazie veramente per tutte le pagine che hai scritto e tutte le risposte e speranze che mi hai dato
un bacio
B

22/02/12, ore 12:29

Oddio, è finita ç_ç Mi mancano già, ma almeno sono tutti felici.

Certo, rivedere la loro casa, lo Share the pain, è stato emozionante. Rivedere tutti, riprendere il proprio posto, introdurre Angel e Duncan, tutto è tornato alla normalità.

Mi ha fatto ridere Lucie con Duncan, lei parla troppo, lui troppo poco, quindi vanno pienamente d'accordo XD Dunk mi sembrava un bambino, quando ha ottenuto la collanina, ha regalato una caramella XD E Lex che lo prende in giro mi ha fatto ancora più ridere. Fantastico.

Passando ad Endre, sono contenta fino ad un certo punto che abbia accettato di salire in macchina con Storm, perché io spero ancora nel ritorno di Martirius. Sta conquistando la Bulgaria, poi passerà al resto del mondo. Io ho paura che se dovesse tornare Endre andrebbe da lui, facendo soffrire Storm. Ma questa è un'altra storia, vero? Vuol dire che hai intenzione di scrivere di loro, giusto? Ho capito bene? Tutto può succedere, conoscendoti potresti arrivare ad uccidere Storm e far tornare Martirius, quindi meglio non agitarmi troppo XD

Bel finale, e splendida lemon. Quei due sanno torturarsi da soli, Yan geloso della mano di Lex che si masturba, Lex che ormai per masturbarsi deve fare il passivo O.o Ok, questa non me l'aspettavo. Comunque mi mancheranno i riccetti, moltissimo :)

Beh, che ti devo dire.

Alla prossima storia.