Share the pain
di Yoite011

02/02/17, ore 17:25

Qui ci faccio l'abbonamento alle scene hot tra Duncan e Angel, dove devo firmare? E non preoccuparti per i miei dissanguamenti U ___ U
Comunque, certo che Duncan che da voce alla sua possessività "obbligando" Angel a ripetere che è suo è qualcosa di gdhshshdjdfj ** Lo hanno fatto due volte in pochissimo tempo ed è stato molto bello soprattutto per via delle parole che si sono detti, ma anche per quelle che Angel ha solo pensato, meraviglioso.
Ad ogni modo... Eh, proprio come immaginavo ecco qui un capitolo pieno di ansia e paura. Mi è piaciuto lo scontro verbale tra Lex e Sirius, soprattutto all'inizio quando Lex provocava e parlava in quel modo tutto suo che lo contraddistingue sempre. Dopo che Sirius gli ha detto la verità su suo padre si è sentito distrutto dentro e ha iniziato a ringhiare più del solito, e lo capisco povero tesoro di mamma. Ma questo non gli ha fatto venire meno la rabbia contro le bugie di Yan, anche se sa il vero motivo per cui gli ha mentito.
Dopo questo momento, Sirius ha dato l'ultimatum a Lex: o la morte (sua e di Yan, Dunk e Angel) o accettare di far sesso con lui. Penso anch'io che Sirius abbia mentito a dire che se avesse accettato sarebbero stati tutti vivi, felici e contenti quindi approvo la scelta di Lex, anche perché è vero che Yan preferirebbe morire piuttosto che sapere che Lex si è "venduto" quindi approvo. Ma questo non mi ha fatto sentire meno preoccupata per le sorti di Angel. Sapere che era con Dunk e Yan è stato un sollievo ma sia mai che finiva nei pasticci. Invece è andato tutto bene e Dunk... Wow, parliamo di Dunk.
Dunque, mi è piaciuta la parte in cui da solo ha storto il collo di quei tre tizi, ma la mia parte preferita è stata la tortura del quarto tizio. Duncan è stato composto e serio, non ha mai vacillato e le uniche volte in cui ha preso precauzioni per evitare urla o sangue di troppo è stato per non impressionare Angel, sebbene l'avesse mandato in camera loro.
Poi sono partiti per salvare Lex ma Dunk ha prima di tutto mandato via Angel dicendogli di aspettarlo al confine e ricordandogli della loro promessa del mignolo pur di smuoverlo. Mi è piaciuto quando in macchina ha fatto un po' il duro con Angel ma che, dopo averlo visto ferito dalle sue parole, sia tornato suoi passi addolcendo la situazione. Fossero stati Yan e Lex si sarebbero presi a pugni, o forse no..
Tornando a Lex, dopo aver sbottato e ringhiato per tutto il tempo arriva alla conclusione di usare meno istinto e più ragione prima di parlare. Come quando capisce che Sirius è così pieno di sé da poter parlare per ore e allora cerca di prendere tempo... riusciranno i nostri anti eroi a salvarlo?
Ah! e tra l'altro non sono soli perché quel Martirius di cui avevi parlato due capitoli fa è vivo e ora si è alleato con la madre di Lex, anche lei viva, per aiutare i quattro cuccioli di scimmia *^*
Solo che a questo punto mi spiace da matti per Alessandro, una fine molto tragica la sua. Mi è piaciuto il modo in cui Julia ne ha parlato e il suo volersi uccidere in grande stile (perché trovo che un amore che arrivi a questi livelli sia folle quanto appassionante e avvincente), mi spiace solo per Lex.

"
Entri in casa con l’uomo che hai catturato, nessuno dei vicini che hai incontrato strada facendo sai che chiamerà la polizia, un po’ perché ti temono, un po’ perché da quando tu ed Yan abitate qui non c’è più stato neppure un furtarello nel quartiere.
Angel ti viene incontro spaventato a morte.
awwwww i nostri paladini della NON giustizia * ----- *

02/02/17, ore 16:34

Ah! ho dimenticato di dirti una cosa nella recensione dello scorso capitolo quindi lo faccio qui senza andare a modificare dall'altra parte. Quello che volevo ancora dirti è che ho apprezzato la tua scelta di non far accoppiare Lex e Yan in quel capitolo perché trovo giusto che lo spazio sessuale sia stato tutto riservato a Angel e Duncan e alla loro meravigliosa prima volta assieme. Giustamente hai ritagliato dei spazi per loro ma sono stati dolci e divertenti e non hanno 'oscurato' i momenti di Dunk e Angel. No che viceversa l'avrebbero oscurato perché apprezzo e adoro ogni paragrafo, ma almeno hanno avuto, nuovamente, un ruolo protagonista, menomale!
Ora passiamo a questo capitolo! Eh... *sospira* me lo aspettavo, era da un po' che mi chiedevo del fratello di Edgard e devo dire che il contenuto della lettera di Lex me lo aveva fatto ricordare, va beh, analizziamo le cose con calma.
Il risveglio di Dunk! Anche questo preceduto da un meraviglioso flashback (e questa volta non triste, direi... inquietante ma non triste) e dalla presenza di Angel accanto a lui... un risveglio che mi ha riempita di feelssssss **
Mi ha commosso di gioia la felicità di Dunk per aver posseduto Angel, sembrava una ragazzina innamorata che fantastica più e più volte sul suo amore. E Dunk è estremamente preso dal suo amore. Dai suoi pensieri ho potuto cogliere la soddisfazione di Dunk di essere stato il primo (e l'ultimo) ad entrare nella strettezza verginale di Angel, quei pensieri sono stati dolci e tenerissimi.
Il mio povero cuore ha retto a fatica la scena successiva. Ho amato la timidezza di Angel che appena apre gli occhi perché piacevolmente svegliato dalle attenzioni di Dunk, scatta sotto le coperte. Ma, soprattutto il fatto che Dunk pensa con tutta tranquillità che è più che disponibile a farsi legnare di botte nuovamente pur di averlo, awwwwwwwwwwwww Anche perché qualche scena dopo Angel usa pur ei denti mentre fa un lavoro di bocca su Dunk quindi la pazienza di Dunk è proprio inesauribile... o meglio, lo è il suo amore per Angel.
E poi quando lo hanno fatto di nuovo sono stata colta dall'ennesima epistassi nasale, una scena da sbavo.
Mi sono ripresa dallo stato gelatinoso in cui ero caduta con la scena successiva in cui Yan e Dunk hanno preso i soldi di Alessandro, più l'eredità per Alexander junior. Angel ragiona sempre in termini di aiuto per il prossimo ma la sua idea di usare Dunk come insegnante per persone in difficoltà non è male, solo che non è retribuita. Per fortuna Yan ha avuto l'idea migliore di impiegarlo come buttafuori nel suo futuro locale, un'idea suuuuuper *stile Franky* meravigliosa ;)
Yan è poi riuscito a convincere Lex ad usare i soldi e lo ha fatto in modo molto astuto e dolce, dolce perché ancora una volta ha deciso di non dire la verità a Lex, astuto perché ha fatto leva sul non rendere invano il sacrificio di Hajin e Joy e di aiutare altri disagiati come Ismael ha fatto prima di tutti anche nei loro confronti.
Ma, passiamo al momento buio del capitolo: Sirius Edgard, fratello di Josa.... aaaaaaaaaaaaaaaaaah! Cioè, da quelle poche ultime righe mi sembra di capire che forse, sotto sotto, questo Sirius fosse invaghito di Alessandro perché Lex è molto simile a suo padre, o forse è solo Lex e basta. Comunque non è amore, si vede che è solo voglia di scopare quindi poco importa indagare su questi aspetti.
Di sicuro prevedo scene molto ansiogene. Lex ha subito uno stupro di gruppo ed è scappato ad un secondo tentativo... e proprio vero che non c'è due senza tre. Insomma, vendicare Josa sembra l'aspetto meno importante per Sirius ma credo che un po' ne tenga conto, più per far passare la sua famiglia più spaventosa di quello che è (pensa un'organizzazione criminosa dove dei Killer uccidono un esponente importante e restano impuniti... credo ne perderebbe in orgoglio) che per effettivo con il fratello.
Chissà come finirà, aiuto ooo
“ Hn...” Fai tu.
“ Hm.” Sentenzia Dunk.
Che nel linguaggio comune dovrebbe essere tradotto più o meno:
-Cazzo! Ma sono un sacco di soldi!!!-
"
hahaahhahaah che dialoghi pieni di pathos XD

02/02/17, ore 16:02

E proprio come dice il titolo di questo capitolo: abbiamo un angelo caduto, e che volo spettacolare che ha fatto. E poi, beh, di sicuro Dunk è un ragazzo che merita una simile caduta, no perché sia buono (anzi...) o qualcosa di simile, ma perché avrebbe potuto strappare le ali all'angelo e invece ha deciso di rispettarlo a prescindere dal fatto che in futuro avrebbe scelto di cadere o di volare più in alto. Ora la smetto di parlare per paragoni ed entro nel vivo del capitolo.
Angel e Dunk lo hanno finalmente fatto, ed è stato magnifico. Quello era il momento che Duncan aspettava da una vita e Angel gli si è concesso... non dico "finalmente" solo perché ho amato l'attesa e la profonda agonia di Dunk, e questo è sempre il mio masochismo a parlare XD
Mi è piaciuto il fatto che durante il sesso Angel abbia massacrato di botte Duncan, povero piccolo demone. Ma Duncan avrebbe sopportato anche di peggio pur di avere tra le braccia la persona che ama più di qualsiasi cosa. E di fatti non ha detto nulla per i calci, le gomitate, i pugni, le strette sui capelli e i graffi, è stato un momento indimenticabile. E credibile. Hai reso il loro amore in modo che tutto risultasse coerente con i personaggi. Dunk ha chiesto più volte a Angel se era sicuro di quello che stavano per fare e quando lui ha detto di sì gli ha detto che non si sarebbe fermato. Bene, ho apprezzato che, invece, a discapito delle sue parole, Duncan abbia proposto a Angel di fermarsi più e più volte quando questi diceva dei 'no' o sembrava soffrire per il dolore, e glielo ha chiesto anche quando gli aveva inserito la punta del suo sesso dentro, se non è questa la forza dell'amore non so cos'altro sia. Insomma, essere dentro Angel era l'incoronazione dei suoi sogni eppure ha proposto di fermarsi pur d non fargli male. In questo modo ha dimostrato ancora una volta che il bene di Angel è più forte del piacere, di qualsiasi cosa.
Ma addesso dico due parole anche sull'inizio del capitolo.
Allora, mi è piaciuto il flashback iniziale, anche se triste lo trovo molto importante e io amo tutti questi flashback che mi regali perché servono per approfondire la conoscenza con i personaggi e perché mi regalano molte emozioni. In questo caso hai parlato del momento in cui Dunk perde suo padre e di come riesce a sfuggire agli Atlis grazie al sacrificio di questo Martirius. Dunk ha pianto e urlato tutto la notte e non posso fare altro che ricollegare il suo essere di poche parole anche a questo. Così come ha indirettamente supposto anche il tizio che ha fatto fuori il signor Morgan. E, davvero, questa faida tra Atlis e Morgan è davvero meravigliosa e io spero possa ripresentarsi sotto qualche forma, possibilmente non tra Dunk e Angel, ma chissà... per ora Yesaijj è sbucato dal nulla e, anche se temevo di peggio e facevo premonizioni in stile Nostradamus, questo è servito per permettere a Dunk di chiudere una parte del suo passato, non proprio chiuderla ma almeno un po' di soddisfazione per qualcuno che gli era sembrato un mostro quando era piccolo se l'è presa. Ma, soprattutto, questo passaggio è servito a far sapere a Angel la terribile verità che Dunk non gli ha mai detto sul destino delle loro famiglie. Ha capito il sacrificio di Dunk e, nonostante la promessa di uscire da quella vita, non ha battuto ciglio quando lo ha visto rientrare a casa sporco di sangue.
Quando si ritorna al presente lo si fa in grande stile con Dunk che si sveglia del'incubo e si eccita per via della spalla nuda di Angel. Non è la prima volta che capitata, era capitato anche nel motel quando Angel aveva una spalla scoperto e Dunk era andato fuori di testa, ma in quell'occasione si era trattenuto. Ora, per fortuna, no. Mi è piaciuto il fatto che abbia svegliato Angel riempiendolo di baci ma, soprattutto, il fatto che quando Angel stava per dire qualsiasi cosa, lui gli ha chiesto di lasciarlo fare... e lo ha fatto con un tono disperato. Quel ragazzo è proprio un mito, pieno di rispetto e amore fino al midollo osseo, e nemmeno le sue esigenze sessuali sono servite per supplicare Angel o forzarlo in qualche modo. Si vede che anche il sesso è collegato all'amore e quindi anche in questo capitolo ha pensato prima a Angel rispetto che alle sue parti basse. Anche se... beh, questa volta lo ha rispettato con un fare un po' spazientito (anche per via del suo risveglio post incubo ricordo della morte di suo padre) e di fatti Angel lo ha capito prendendosela nuovamente con se stesso.
Comunque non mi dilungo su questo poiché alla fin fine lo hanno fatto e hanno chiarito ogni cosa. Bellissimo poi il fatto che Duncan abbia mostrato di avere delle espressioni facciali, durante il sesso era saturo di piacere e amore e credo che anche questo abbia spinto Angel ad andare fino in fondo. Lui sa che può fidarsi di Duncan, a prescindere da ogni cosa, e così è stato. Amo troppo questi due, davvero molto.
Infine, mi sono piaciute le descrizioni dei loro corpi. Beh, di Dunk si sapeva già qualcosa in più e, davvero! deve essere una meraviglia di ragazzo ben cresciuto, sbavo al solo pensiero. Angel è più angelico (non a caso, quando si dice "un nome e un destino" XD) e a un fisico da uomo ma con le curve morbide, deve essere uno spettacolo. Quando hai descritto la curve delle sue cosce posso solo immaginare che a Duncan sia servita tutta la sua forza di volontà per non sbavarci sopra. Insomma, un capolavoro di coppia, davvero complimenti.
P.S.
che tenero Yan che porta la birra al suo ragazzo stanco per il lavoro, awwwwwww. Ma la mia parte preferita di Lex e Yan è quella della lettera, soprattutto perché mentre Lex la scriveva, Angel urlava di piacere e dolore per la prima volta e lui lo ha pure scritto sulla lettera, hahahahahahha. Lo adoro!

31/01/17, ore 12:38

Già il titolo di questo capitolo mi aveva messa in allarme. Infatti, mi sono munita di fazzoletti per epistassi e di elettrocardiogramma immaginari. Cerca di capire, cerco solo di sopravvivere ai feels, per quando sia possibile.
Iniziamo a parlare di Lex e Yan:
- allora, Lex che pensa di essere sia la salvezza che la condanna di Yan ha dannatamente ragione. Magari è vero che se Yan avesse continuato a prendere farmaci non sarebbe tornato ad uccidere ma questo non è detto. Dopotutto prenderli a vita gli avrebbe fatto solo male quindi da un lato avrebbe dovuto smettere lo stesso e dall'altro non è detto che i farmaci gli avrebbero potuto impedire di uccidere i bastardi che lo avevano violentato. Però Yan ha ripreso a uccidere in funzione di Lex (anche se indirettamente) quindi è per questo che concordo sul fatto che lui possa essere una condanna, ma è anche la salvezza perché costituisce il lato umano di Yan e sopperisce a tutte le fragilità di quest'ultimo. Va beh, lascio questi discorsi al psicologo di Yan e ti dico che ho apprezzato molto anche il sesso mattutino che hanno fatto. Stupendo il fatto che Yan voglia allenare Lex per imparargli a difendersi con tecnica. Lex è forte e si difende a suo modo come un cane randagio, ma era troppo orgoglioso per permettere a Yan di raffinare il suo stile rozzo e grezzo. Ma ora è diverso, ora che il loro rapporto si è alzato di livello c'è una complicità che lo ha spinto ad accettare la proposta di Yan. Anche se rimane comunque orgoglio, infatti Yan gli dice che se accetta e lo batte si farà fare da lui tutto quello che vuole, più una scusa per spingerlo ad accettare in modo dignitoso che una proposta gettata a caso, o almeno io la penso così e questo pensiero mi aiuta a sottolineare la caratterizzazione di questi due tesorini.
Ora, parliamo di Duncan e del tenerissimo Angel.
- allora, ti sei nuovamente presa il mio cuore, ma questa volta non l'hai fatto sanguinare. Giusto una strizzata per togliermi il fiato quando Duncan impazzisce di voglia per Angel ma si impone sempre e comunque di procedere con calma per rispettare i tempi di quest'ultimo.
Angel è dolce come gli orsetti gommosi e le sue paure per il sesso sono più che comprensibili. Mi piace il fatto che si senta infuocato per i baci di Duncan, che accetta di farsi sovrastare dalla mascolinità di Duncan perché capisce che lui è un seme con la s maiuscola e, infine, che si sente di gelatina tra le sue braccia.
Duncan, invece, è come un toro da monta tenuto a digiuno, ha una voglia pazzesca che lo fa gettare su Angel alla prima occasione portandolo subito ad esercitare la sua virilità sull'angelico biondino. Adoro il modo in cui riesce a bloccarsi per miracolo solo perché tra le sue braccia ha tutto ciò che ha desiderato per una vita intera, si percepisce tutto il suo farsi violenza su se stesso per non andare oltre, fantastico!
Ancora più passionale il loro ennesimo tentativo dove Angel si lascia anche toccare su pelle da Duncan, e quello sì che è un bel passo avanti, un gigantesco passo avanti. Ho adorato lo stato di contemplazione in cui è caduto Dunk davanti a Angel, sembrava che il fatto di toccare la sua pelle fosse un vero e proprio miracolo. Poi, beh... poi ha quasi perso il controllo perché voleva entrare dentro Angel e quando lo ha rovesciato sul letto aprendogli le gambe ho trattenuto il respiro. Alla fine è riuscito a fermarsi e hanno tratto piacere in altri modo. Comunque, ripeto, è un gran bel passo avanti. Quei due sono amore puro **
Parliamo ora di Angel e Yan.
- allora, belli immaginarmeli a fare la spesa ma purtroppo ho percepito del disagio tra loro. Angel perché si imbambolava a pensare a Duncan, Yan perché voleva che Angel si sbrigasse per andare a casa e stare con Lex, che tra l'altro era solo con Dunk.
Passiamo ora a Dunk e Lex.
- allora, beh, gran passo avanti anche qui. Duncan cerca di instaurare un rapporto con Lex, di andarci d'accordo, perché glielo ha chiesto Angel. Lex ha scherzato e fatto battute e il fatto che Duncan non le abbia colte ma abbia preso sul serio anche il suo chiedergli grazie per non averlo ucciso mi ha fatto scompisciare dalle risate, li adoro troppo assieme.
Infine, parliamo di Lex e Angel.
- allora, stupendo il fatto che Angel voglia confidare le sue paure a Lex, no che in quella casa abbia chissà quali scelte ma a prescindere sa che Lex è un tipo in gamba, piacevole, schietto, intuitivo, sensibile e sincero. Infatti, riesce a fargli un discorso serio usando leggerezza e qualche battuta.
Insomma, metto tra i capitoli preferiti anche questo... praticamente tutti ma, va beh ^^'

31/01/17, ore 12:13

Ed ecco il capitolo che si è aggiudicato il primo posto nel mio cuore! Diciamo pure che mi hai fatto venire i brividi... ora capisco che il titolo che hai dato a questo capitolo può essere anche considerato come riferimento ai brividi che causa nel lettore, un po' scherzo un po' no.
Ad ogni modo, dopo tutte le volte che nel capitolo precedente Dunk si è accertato in mille volte che Angel non avesse subito torture fisiche o psicologiche ecco che si scopre che è pure andato in convento a fare le dovute indagini, ma quanto può essere iperprotettivo il nostro Duncan? *^*
Una tenerezza che non ti dico, invece, Angel che passa intere giornate sulla spiaggia con la nostra bella pantera nera che poi corre a prendersi il cucciolo dalla collottola per portarlo a casa perché si è fatto troppo tardi o fa freddo o piove. Awwww
Ed è proprio durante una giornata di pioggia che Angel decide di fermarsi sulla spiaggia ad ammirare il cielo plumbeo e il mare agitato, ma senza nemmeno vederlo, mentre pensa tante cose e nessuna, mentre versa lacrime che non si accorge di far scendere e i lampi lo illuminano. La febbre sale e i tremori aumentano. E anche questa volta arriva mamma pantera. Ma questa volta c'è qualcosa di diverso, c'è la confessione di Angel. Mi si è fermato il cuore in quel momento, era qualcosa che Dunk desiderava sentirsi dire da quando condividevano la stanza all'orfanotrofio e che io speravo accadesse con tutte le mie forze. E così, senza preavviso e senza troppi giri di parole, Angel apre la bocca e dice quelle magiche parole che danno una scossa di puro brivido alla vita di Dunk e Angel. E le dice mentre le onde fanno rumore infrangendosi sulla battigia, un sussurro che arriva dritto al cuore di Dunk, più per l'impatto devastante del loro significato che per la voce in sé e per sé, infatti non perde nemmeno tempo a chiedersi se ha capito male o se ha solo sognato. Il solo dubbio lo ha portato a fare un passo avanti verso quello che vuole, e quello che vuole è solo Angel.
Il bacio! Dio, il bacio è stato gdhjsgjhafghj * ------ * Ho amato da matti il fatto che tu lo abbia descritto due volte ma dal punto di vista di entrambi, prima Angel e poi Dunk, sentivo le loro emozioni e il mio cuore è esploso in mille pezzi, BUM! e grazie tante!
Ma non è finita qui perché mi hai regalato un'altra calda scena su quei due, scena che è servita a calpestare i pezzi di cuore sparsi in brandelli per tutta la stanza, ma me ne farò una ragione.
Adoro l'imbarazzo di Angel e mi fa piacere vedere che Duncan capisce e rispetta la sua innocenza (e sotto sotto il suo lato virile ne è anche compiaciuto) quindi decide di andare per gradi e ci riesce. Nonostante la nudità di Angel (velata da delle coperte che Angel stringeva come un'ancora di salvataggio) è riuscito a rispettarlo (come sempre) decidendo anche di fargli da insegnante, i miei poveri feels...
Ho dovuto stoppare la lettura per riprendermi e... e poi arriva qualcosa di spiacevole, e arriva dopo che Lex e Yan ci hanno dato dentro di brutto al luna park, una scena quella che ho trovato sia sensuale che divertente. Sensuale perché quei due sono il sesso in persona e hanno fatto sesso senza sosta amandosi come se quello fosse l'ultimo giorno della loro vita, cosa che fanno spesso e che rende il loro amore sempre più intenso e profondo. Divertente per le battutine di Lex, come quando i tipi che hanno cercato di occuparsi del blocco della ruota panoramica causata dal maltempo dicono di "tenere duro" e qui... beh, per uno come Lex quella è una battuta servita in un vassoio d'argento lucido e vuoto. O quando fa battute sulla loquacità di Yan solo perché non vuole ripetere le frasi che Yan vuole sentirsi dire, troppo forte. Ma in questo capitolo anche Yan ha fatto qualche battuta durante il sesso ed è stato fantastico quel momento, ecco perché divertente.
Ma, torniamo all'evento spiacevole, i ragazzi armati che vogliono violentare Lex, Lex... se già è sensuale di suo non oso immaginare quanto sia sexy dopo aver fatto sesso, posso anche capirli quelli ma... ma non è così che si fa e, soprattutto, non se c'è uno come Yan vicino al ragazzo che volevano stuprare. Beh, lo hanno imparato a loro spese dopotutto, questo evento è servito anche a far capire a Yan che è quello che è e Lex inizia a capire che a discapito delle promesse che gli fa alla fin fine si è per davvero solo quello che si è... che frase contorta, perdonami. Ho il cervello in pappa.
Ah! mi è poi piaciuta la parte dedicata ai tormenti lavorativi di Dunk. Vuole mantenere il suo Angel e non pesare su Lex e Yan ma, al contrario di questi due, lui non è mai stato un "civile" prima e quindi per lui è tutto più complicato. Le sue paure sull'uccidere un cliente rompiscatole o cose simili sono più che fondate quindi sarà dura. Speriamo che i soldi di Alessandro arrivino presto, chissà se potranno permettergli di non lavorare e vivere bene per il resto della sua vita (che spero sia lunga e felice).
P.S.
tra l'altro Duncan chiama Angel 'cucciolo', mi sa che il paragonarli a pantera (paragone usato anche da te quando Dunk scopa quel tipo) e cucciolo sia proprio azzeccato XD

31/01/17, ore 11:44

Questo capitolo è sicuramente uno dei miei preferiti. Se non fossi dannatamente asociale farei una festa per invitare il mondo a partecipare a questo evento miracoloso, questo era quello che volevo. Grazie di regalare gioie oltre che sofferenze. Anche se... beh, ad inizio capitolo ero ancora triste perché da un lato c'era Angel malinconico per la mancanza di Dunk (e che in modo adorabile abbracciava un peluche vinto da quest'ultimo al luna park) dall'altro c'era Dunk che viveva per inerzia praticamente, viveva solo perché respirava... un meccanismo fisiologico in poche parole. Entrambi hanno sentito le viscere contorcersi nel non convivere più assieme all'altro, quanto dolore! Ma almeno nella sofferenza Lex ha saputo strappar dei sorrisi, se non ci fosse stato lui Dunk e Yan sarebbero stati in una casa da potersi definire un vero e proprio mortorio, no che non sappiano comunicare o divertirsi a loro modo ma con il cuore nero a pezzi di Dunk c'era poco da fare. Il fatto che Dunk non sia saltato addosso a Lex per ucciderlo (Yan a parte) dopo che ha soffiato sul suo castello di carte significa che è proprio mezzo spento. Però c'è da dire che Lex non si comporta così per torturare, è il suo carattere ed è come un sole che cerca di illuminare, solo che Dunk vuole la sua oscurità. E Lex lo capisce, infatti poi gli regala una matita nera e rimmel, che dolce.
La parte che più mi è piaciuta dei momenti tra Yan e Dunk è stata questa:
"
“ Si…prima era più facile, io avevo il mio mondo, lui il suo, adesso, siamo stati quasi un anno insieme, intendo…dire…” Sgrana gli occhi nerissimi e pare assai confuso, cerca di riprendere il filo del discorso, si rende conto di aver usato un termine che lo ha tradito nel profondo…Lui…lui….nel suo cuore sentiva che stavano insieme, in fin dei conti mangiavano assieme, dormivano assieme, facevano tutto assieme, avrà sentito da qualche parte in fondo al cuore di essere riuscito a conquistarlo, forse aveva sperato che lui ed Angel ormai erano diventati una coppia…
"
che dimostra che Lex aveva avuto ragione nel dire che lui e Angel si comportavano come se stessero insieme e che questo lo aveva percepito anche Angel chiedendogli di non fare più sesso e di abbandonare la sua vita da assassino. Cioè, io lo sapevo che Lex aveva ragione perché lui vede lontano, ma Dunk lo ha capito solo ora.
Ma Dunk non è stato l'unico a capire le cose dopo un po'...
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i vari passaggi che hanno condotto Angel all'illuminazione, sei stata delicata e credibile, ho provato ansia man mano che Angel si sentiva male continuando a mettere tutti i pezzi del puzzle nel loro legittimo posto. Ha capito di amarlo e non potevi farmi regalo più grande. Ma, nonostante tutto questo, c'è ancora un piccolo scoglio da affrontare. Ora Angel non sa quello che prova Duncan per lui, sa che lo ama ma pensa che lo ami come un fratello così come lui ha creduto di fare per tanto tempo. Senza contare che Angel è confuso, è certo del suo amore per Dunk ma si tratta comunque di sentimenti che non aveva mai affrontato prima. Amore, sesso, passione...
Quando Angel è tornato a casa mi sono sentita felicissima, ho amato ogni riga di quel momento. Ho amato il modo in cui Angel ha esitato sulla porta di casa facendo insospettire anche i due assassini che ci vivono dentro, e il modo in cui si è mostrato fragile e a pezzi. Un ragazzo con più consapevolezze ma nessuna esperienza che lo aiutasse a catalogarle. Ho amato quando Angel ha abbracciato Dunk e lui non ha posato le pistole mentre gli chiedeva se qualcuno gli avesse fatto male (non fatico a credere che avrebbe scaricato i caricatori sull'eventuale tizio che avesse osato toccare Angel) e poi lo ha tastato per controllare che stesse davvero bene. Significativo il fatto che l'espressione di Angel abbia spinto Duncan a chiedergli se qualcuno gli avesse fatto del male, significa che la sua sofferenza era quasi tangibile. Ho amato l'entrata in scena di Yan e Lex e le battute di quest'ultimo, soprattutto quando mima un atto sessuale sapendo che Angel non guarda, awwwwww Ho amato il balbettare di Angel perché lo rendeva ancora più tenero e la felicità di Dunk nel scoprire che Angel non voleva più farsi prete. Anche se ha cercato di non illudersi sul motivo. Ho amato poi il fatto che Duncan abbia parlato molto perché sapeva che Angel aveva bisogno di lui e di rassicurazioni e gliele ha date anche al costo di spezzarsi le corde vocali. E ho amato quando Duncan poggia le sue dita sul polso di Angel per assicurarsi che stesse dicendo il vero quando gli ha ripetuto per la decima volta che nessuno gli aveva fatto del male, i miei poveri feels...
Dolcissimo il finale con Lex e Yan, ho apprezzato il riferimento a STP parte uno. E comunque mi è piaciuto anche il fatto che Dunk non voglia confessare il suo amore per Angel perché crede che dopo una crisi mistica del genere abbia solo bisogno di stare bene e fare chiarezza in se steso, senza sapere che la fonte di quella chiarezza è proprio il suo amore, tutto perfetto!

31/01/17, ore 11:24

Sei mesi, questo capitolo è ambientato nei sei mesi dopo rispetto al precedente. E tra una settimana Angel dovrebbe prendere i voti. Dio, per favore, no. Non oso immaginare quante volte sia morto Dunk nel frattempo. Ma ora parlo del presente ^^
Allora, parto dalla scena iniziale perché è una di quelle che rimarrà indelebili nel mio cuore: la lotta di cuscini tra Angel e Dunk. Lex aveva ragione, Angel lo ama, lo posso vedere così chiaro da far paura, spero non sia una delle mie soliti illusioni da shippatrice incallita. Ad ogni modo, tenerissimo Angel ha iniziare questa guerra, io lo vedo un modo come stare ancora più vicino a Duncan, passare del tempo con lui e divertirsi assieme. Ovviamente Dunk avrebbe ucciso chiunque avesse osato svegliarlo con una cuscinata in pieno volto, ma Angel è Angel e lui può, lui può ogni cosa. E, infatti, non solo lo ha fatto ma ha spinto Dunk ha stare al gioco, ed ecco che ritorna il lato infantile del demone, un lato che forse non aveva nemmeno quando era davvero un bambino. Ma non c'era solo quello, le piume dei cuscini intorno a Angel hanno rattristato Dunk ricordandogli che sono due creature diverse, un angelo e un demone. Ma quello che non ha capito è che c'è sempre uno spazio in cui le due creature possono incontrarsi, basta solo che l'angelo scenda un po' più a terra e che il demone salga un po' verso il cielo, ed ecco fatto. *Lex approva* Un momento davvero bello che mi ha fatto leggere quel paragrafo con un sorriso da ebete stampato in faccia, non scherzo.
Mi ha tolto il sorriso il paragrafo dopo, lì ho ripreso a sbavare come un Sanbernardo e mi è ripresa l'epistassi. Dì la verità, non è che lavori per strutture sanitari che guadagnano dalle trasfusioni di sangue? Beh, comunque sarei felice di pagare pur di leggere queste meraviglie :Q_____ Devo dire che il salto di qualità nel rapporto tra Lex e Yan è proprio palese, no che il rapporto di prima fosse con meno valore ma era molto dannoso... ora hanno raggiunto un livello che li fa capire mettendo da parte la violenza.
Il momento più tragico è stato quando Angel ha salutato Dunk, le sue mani piccole in quelle più grandi di Dunk e con l'anello con un teschio sopra, io... ho il cuore a pezzi. Quando Angel se n'è andato mi sentivo Lex che urla contro la TV per dire ai protagonisti di un film frasi come "E bacialo!", "Digli che lo ami, rapiscilo!", "Sveglia" o "Non andartene...", ma ormai è andata e non mi resta che leggere il proseguo per scoprire quello che succederà ("Il suono della porta che si chiude rimbomba nella tua mente come uno sparo, eppure l’ha chiusa con così tanta delicatezza che sembrava tentennare nel farlo…).
Questa è forse la volta peggiore in cui Dunk è morto, una tristezza che mi ha stritolato il cuore, davvero! Lo immaginato nella cucina buia, solo. Quando Lex e Yan lo raggiungono se ne va in camera come una pantera nervosa e dice (beh, a suo modo) a Yan di tenergli lontano Lex...
"
Ti senti solo, ti eri così abituato a vivere con lui che adesso non trovi più un senso a nulla, non hai nulla, non sei nulla.
Non hai più il tuo lavoro, non hai più Angel…
Sospiri e passi la mano sul viso facendo sfumare la matita nera dall’occhio fin sullo zigomo bianco marmo…
Non stai bene.
Il tuo dolore è insopportabile.
Insopportabile.
"
Spero che le cose si sistemino perché sto soffrendo molto, ora vado a dondolare in un angolino triste e buio nella camera di Dunk, non lo disturbo e non parlo, unisco solo i nostri dolori, porto solidarietà. Se non hai più mie notizie sai il perché... speriamo che Dunk non mi noti. L'unica critica che posso farti è che non hai descritto giorno per giorno i sei mesi ma ti capisco, hahahahaha, dico così solo perché non mi sento affatto stanca di loro quattro ^^

31/01/17, ore 11:05

Il titolo di questo capitolo è di una dolcezza da diabete e rende benissimo il concetto che hai trasmesso in queste righe. In assoluto uno dei miei capitoli preferiti.
Parliamo dell'amore di Dunk per Angel e soffriamo assieme *prende coperta e cioccolate calde*
Dunque, mi è piaciuto il fatto che il respiro di Angel viene avvertito come una serie di pugnalate per Dunk, ma solo perché non può godere di esso come vorrebbe, respirare la sua stessa aria e inglobare dentro la sua bocca il respiro di Angel, mi hai trasmesso un amore infinito e sofferto che Dunk regge a malapena, e di fatti in questo capitolo ha un cedimento. Un cedimento che mi ha uccisa ma, dato che sono resuscitata, non preoccupiamoci di queste cose. Dicevo, all'inizio gli scosta i capelli, e qui ho perso un battito cardiaco, poi gli da un bacio sulla fronte, e qui ne ho persi altri due, poi strofina la sua guancia su quella di Angel come un gatto che fa le fuse, qui ne ho persi dieci. Dunk è un demone ma diventa un semplice ragazzo innamorato davanti a Angel, quando lo stringe al punto di farlo svegliare e si fa violenza su se stesso pur di non baciarlo mi è sfuggito un urlo emozionato.
Poi lo bacia, e qui il cuore si è fermato. Sì, è qui che mi hai uccisa U ___ U Mi ha fatto molta tenerezza per il fatto di aver lottato tutta la notte con i suoi sentimenti, ha finto di avere un incubo e subdolamente ha accettato di dormire con Angel, ma poi non è più riuscito a respirare normalmente e a prendere sonno, le sue parti basse stavano esplodendo per il piacere ed è stato bellissimo vederlo comportarsi da gentiluomo mentre tutto quello che pensava di fare era togliere i vestiti a Angel e amarlo. Ma perché fa così male? Povero piccolo demone...
Bene, ora spendo due paroline sull'interazione tra Duncan e Lex, è vero che non riescono proprio ad andare d'accordo ma trovo che questa sia una delle ragioni che mi fanno apprezzare e amare i loro momenti, davvero tanto. Lex è un tipo perspicace e fa spesso insinuazioni e commenti pungenti che per uno come Dunk sono come l'aglio per un vampiro. Già appena si sono visti Duncan gli ha stretto la mano al collo, beh... Lex provoca di brutto a soffiare fumo in faccia a Duncan, ma essendo una non fumatrice capisco il fastidio di Dunk a fumare in casa, o forse voleva solo rompere le scatole a Lex, o si preoccupava di Angel... beh, questo a prescindere ^^ Ma poi il dialogo ha preso una piega meno tesa e più emozionante, e ha preso questa piega non appena Lex ha avuto l'illuminazione capendo ciò che lega Duncan a Angel ("Gli sguardi di Dunk, la sua eccessiva protezione, il suo umore che peggiora ogni volta che Angel si allontana, il suo viso contratto in una perenne smorfia dolorosa e insofferente, se lui legge negli occhi, tu leggi fra le righe, oh…sì, sì che leggi fra le righe, fra le righe degli appetiti sessuali… ") , credo che non l'avesse capito prima solo perché preso dalle sue fantasie su Yan che lo tradiva, ma ora è tutto più chiaro, e sereno. Lex è stato davvero fantastico a scimmiottare Dunk e a fingere che Yan gli avesse detto tutto riguardo Angel. Ridevo ma ero anche emozionata in stile fan girl con occhi a cuoricini che vomita arcobaleni, e da quando leggo questi capitoli vomito un sacco di arcobaleni. Altra cosa che ho amato molto è stato il modo in cui Dunk si rivolge a Yan in relazione a Lex, come se Lex fosse un cane di proprietà di Yan e Dunk chiede al proprietario di riprendersi il cucciolo che lo sta importunando. Fantastico!
Ho poi apprezzato il momento iniziale dedicato al rapporto tra Lex e Angel, anche perché Lex è un tipo dalla battuta facile ed è molto simpatico e tutto questo rende Angel felice, come quando Lex soprannomina Duncan Signor Benagol e Angel ride, beh ho riso anch'io, Lex si merita una bella stretta di mano in stile militare, meglio di lui non c'è nessuno, in queste cose è il top. E infatti ho amato anche la parte in cui Lex punzecchia Dunk (povera stella, lo compatisco) sul fatto di non aver dormito (perspicace come sempre) e Angel gli serve la battuta sul piatto d'argento dicendogli che hanno dormito assieme. Praticamente quando Lex stuzzica Dunk sul suo amore per Angel è come se rappresentasse tutte le fan girl come me rendendoci molto felice, shippo Dunk con Angel e vedere Lex dalla mia parte mi fa solo venire voglia di battere un cinque con lui, così si fa campione! Prendi quelle due belle teste e obbligali a baciarsi, oppure rinchiudili in uno sgabuzzino stretto o buio, o proponi di giocare al gioco della bottiglia... sono sicura che darà un significativo contributo a questa storia, anche se lo sta già facendo con le sue parole in questo capitolo (come e soprattutto in questo caso " “ Sei un povero imbecille, lui dorme con te, ti cerca tutto il giorno, perfino la notte, praticamente vive di ogni tuoi respiro, e non vuole che fai sesso. Tu sei il suo mito, il suo idolo. Demone, sei solo un vigliacco che ha paura di dire all’uomo che ama i suoi sentimenti. Secondo me hai una possibilità.” ") quindi sono seriamente esaltata da tutto questo. Anche se come premio Dunk ha quasi ucciso Lex per aver chiesto a Angel se avrebbe dormito con lui, erano come due bimbi, per fortuna che è intervento maestro Yan XD Insomma, capitolo che mi ha fatto impazzire (e morire), quindi grazie tante, un abbraccio

31/01/17, ore 10:46

Dunque, intermezzo dedicato a Ismael e Niki, alla fin fine hanno avuto un ruolo importantissimo per questa serie ed è giusto non dimenticarli, anche se ti assicuro che io non li dimentico di sicuro.
Passando al capitolo, anche Niki aveva le sue paure, questo si coglieva già all'inizio di Della parte del diavolo, però il suo legame con Ismael è stato sin da subito potente e totalizzante, e la loro connessione era così forte che Niki poteva riconoscere l'andamento della giornata di Ismael solo dai suoi passi.
La mia parte preferita del capitolo è quando Niki vuole essere sedotto da Ismael e per farlo lo provoca, è bastato un semplice stiracchiarsi sul letto per calamitare tutta l'attenzione del suo uomo su di lui, awwwwwww
L'aspetto triste di queste righe è che Niki si considerava solo la puttana del protagonista ed è anche questa finta consapevolezza ad averlo spinto a intromettersi nel lavoro di Ismael, poi le cose sono andate come sappiamo.
Il paragone del corpo di Niki con una casa è pieno di rispetto e molto azzeccato, non fatico a credere che Niki si sia commesso, spero che questa non sia l'ultima volta che leggo di loro *si mette a pregare anche questa volta*
Mi è piaciuta molto questa frase:
"
“ Sei un gattino lussurioso Niki, è inutile che fingi un’innocenza che non ti appartiene, quando hai voglia di fare l’amore la tua pelle cambia persino odore.”
"
mostra la completa attenzione ai minimi dettagli da parte di Ismael e l'intensità del suo amore per Niki.
E' bello che tu dedichi dei capitoli a scorci del passato, anche se la storia va avanti hai spesso preferito mantenere attiva la trama invece di disperderti nella quotidianità, ma i mesi passano, passano anche per Yan, Lex, Dunk e Angel ma ovviamente non puoi scrivere di ogni singolo giorno (cioè, potresti e io leggerei mille e più capitoli perché sono fatta così) ma questi capitoli spiegano un po' di cose e danno la possibilità al lettore di conoscere meglio i personaggi e di farlo anche in momenti che magari sono distaccati dalla tensione della trama principale, non so se mi spiego. Comunque, molto bello, ora vado a vedere cosa combinano i cuccioli.

30/01/17, ore 22:47

"
“ Sì, sì, non darmi soddisfazione…Eppure Dunk ha un look che mi pare familiare…Sembra una sorta di Ismael appena più cretino e giovane, un po’ più Emo anche…”
Ridi…” Lex, Dunk è un gran fan di Ismael…me ne ha parlato una volta, io ho taciuto su tutto, sul fatto di averlo conosciuto, sul fatto che è morto, su tutto…”
"
ahahhahahahahah povero Dunk, Yan e Lex la pensano uguale anche su di lui.
Ad ogni modo, altro che sufficienza, dai, Yan è salito a dieci sulla scala degli affetti di Dunk, lui stesso ammette di essersi affezionato e questo è magnifico. E rispetta Lex, magnifico anche questo. Anche se ora che sono assieme sono tutti ancora più pazzerelli con i loro contrasti.
Partiamo dalla scena in cui trovano Lex, aaaaaaaah! Wow! Dunque, Dunk e Lex che per poco non finivano con scopare mi hanno stesa. Dunk non fa sesso da molto e si farebbe anche un buco nel muro quindi posso solo immaginare come si sia sentito davanti ad un ragazzo sensuale come Lex che si offriva per una scopata, anche se qui poteva esserci il "problema" di chi fa il seme e chi l'uke. Comunque non ho fatto in tempo a pensarci che arriva Yan, e qui ho piantato un urlo da fan girl.
Beh, ci tengo comunque a sottolineare che anche senza l'arrivo di Yan quei due non avrebbero fatto nulla. Dunk per via delle parole di Angel e per l'affetto che prova per Yan, Lex perché lo vuole fare solo con Yan e quindi, proprio come detto da Dunk, non sarebbe andato fino in fondo.
Ma a Yan è andato il sangue al cervello quando ha capito che Lex ha provato a fottere con Dunk, anche se non ci stava provando seriamente, ma era come un toro che vede solo rosso e tutto quello che lo guidava era amore, gelosia e possessione, e punto e basta. Anche se diffidente ha aspettato di capire le vere intenzioni sia di Dunk che di Lex prima di intervenire, ora sa di potersi fidare di Dunk. Lex è un caso a parte.
Cattivello Lex a provocare Dunk tanto per farlo litigare con Yan, ancora non sopporta il rapporto che hanno e forse non lo sopporterà mai. Ma comunque ha pagato caro per il suo tentativo perché Yan lo ha suonato come un tamburo. Ma, d'altra parte se l'è anche prese, io amo questi due. Stupendo Yan che dice a Lex che lui lo sta facendo impazzire e lo avverte di non provarci mai più con un altro dggdjhjfg **
Anche se Lex ha previsto quasi ogni cosa e voleva solo provocare, come suo solito. Intanto mostra di avere la stoffa di suo padre per aver raggirato anche Dunk.
E le provocazioni non finiscono qui, Lex ne combina ancora una delle sue e si prostituisce. Questa volta c'erano solo lui e Yan e questo momento mi è piaciuto di più rispetto al primo. Si sono nuovamente messi le mani addosso e ho amato il modo in cui lo hanno fatto e quello che si sono detti. Per fortuna hanno fatto pace, a modo loro ma è per questo che mi piacciono. Non si sono chiariti più di tanto perché Yan sente ancora l'esigenza di proteggere Lex dalla verità dei fatti, ma almeno è un bel passo avanti, tutto stupendo! E poi hai scritto che il loro rapporto si è alzato di livello e questo mi da molta soddisfazione, si sono rimessi assieme e hanno fatto tanto sesso, in mare e ovunque. Penso lo shock di Angel davanti a performance di questo tipo, hahahahahah. Dolce lui, se solo stesse con Dunk potrebbe imparare qualcosa e in quella casa ci sarebbero due coppie stupende anziché una.
Ho poi apprezzato il riferimento a STP prima parte ♥
"
Se tu non avessi incontrato Angel e lui Lex, probabilmente sareste finiti per ammazzarvi l’un l’altro in un qualche conflitto a fuoco.
chissà XD
P.P.S.
"
Tu non ti sogneresti mai di uccidere Angel… semmai per un assurdo caso del destino lui smettesse di essere prete perché si innamorasse di un altro che non sei tu, dentro ne moriresti, ma non lo ammazzeresti… mai…
Già stai male quando ti rivolgi a lui in modo burbero…
Il rapporto tra Lex ed Yan è malato, è insano, morboso, è un amore strano…non sai come definirlo realmente.
"
io amo questi quattro, così diversi ma ognuno stupendo. Due amori diversi ma sempre perfetti nelle loro imperfezioni, ancora complimenti!

30/01/17, ore 22:27

In questo momento sembro uno di quei giocattoli a molla e non riesco a stare ferma sulla sedia, troppe emozioni! Hai presente? Ma di certo non è nulla paragonato alle emozioni che hanno dovuto affrontare e sopportare Dunk e Angel.
Dunk ha rischiato di morire circa centocinquanta volte durante il capitolo ma anche Angel ha avuto i suoi momenti di crisi. Dunk è contento di vivere con Angel ma questa situazione lo reprime anche da un punto di vista sessuale. Si eccita per ogni tocco di Angel, si eccita quando lui gli dice certe frasi, si eccita quando annusa il suo odore, si eccita quando gli guarda lo spazio dietro l'orecchio, si eccita... Si eccita e si sfoga con degli sconosciuti... Allora, tolto il fatto che Dunk che parla spagnolo fa accapponare la pelle (in senso buono e molto erotico), diciamo che non è stato molto buono a tenere a bada quella "puttanella", il ragazzo voleva essere scopato più forte e questo li ha portati a fare del rumore, anche se Dunk cercava di stringere il guinzaglio, metaforicamente parlando. E, a proposito di guinzaglio, Dunk completamente nudo con il collarino al collo è qualcosa da essere considerato reato, non scherzo. Angel lo ha visto proprio in questa veste (o meglio senza veste XD) e Dunk ha avuto l'orgasmo più potente della sua vita perché c'era Angel lì a guardarlo, il suo Angel.
Vede Angel che lo fissa mentre il suo corpo si sfoga nel corpo di un altro, per Dunk deve essere stata proprio un'esperienza unica e devastante.
Tangibile l'imbarazzo di Angel, era così dolce nel suo essere paralizzato, imbranato e goffo che ha strappato delle risate anche allo straniero. Mi sono immaginata Angel muoversi un po' a scatti, come un robot, con la sua frangetta dolce che si muoveva con lui e il corpo poco reattivo e molto difficile da gestire. Dunk gli ha detto di levarsi dalle palle e questo lo ha fatto uscire dalla camera, è stato un po' cattivello ma tutto quello che voleva era smuovere la situazione, In altre circostanze avrebbe detto e fatto dell'altro ma non poteva, non quando Angel non è qualcuno a cui dare spiegazioni di quel tipo e non mentre ha l'uccello infilato nel corpo di un altro ragazzo.
Altra tenerezza quando Angel dice a Dunk di non fare più sesso, non so fino a che punto centri il motivo religioso ma da come Angel arrossiva o scrollava la testa quando non riusciva a smettere di pensare a Dunk nudo (ossia sempre) mi fa dedurre che ci sia dell'altro sotto, ovviamente non sono Sherlock Holmes quindi mi limiterò a scoprirlo strada facendo.
Vedere qui due litigati mi ha però distrutta, povere stelle. Si evitavano e quando Angel ha rischiato di cadere dalle scale pur di non guardare Dunk mi si è stretto il cuore dalla dolcezza. Di certo avrei preferito avere più dettagli su questo stallo (come tutto il resto, mi piace leggere ^^) ma poi Angel ha fatto il primo passo e pace è stata fatta. E che passo!
Cioè, ha chiesto a Dunk di poter dormire con lui sul divano e incurante del tumulto interiore di Dunk si è addormentato. Ovviamente Dunk non ha chiuso occhio, un po' cercava di trattenersi dal non succhiare la pelle dietro l'orecchio di Angel e dall'altro ha dovuto fare i conti con una dolorosa erezione. E in tutto questo non è più riuscito a scopare con nessuno. Povero, mi chiedo quanto resisterà senza sesso anche lui. Al momento tutti i nostri anti eroi (come li ha chiamati tu) stanno cercando di trattenere gli impulsi sessuali, e l'unico a suo agio in tutto questo è solo Angel.
Troppo dolce quando nelle prime righe Dunk si mette un cravattino per far contento Angel e lui ride, è proprio vero che solo Angel può portarlo a fare il buffone o accendere lati di lui che nemmeno Dunk stesso sapeva di avere, o si ricordava di avere.
Ah, e in tutto questo il legame tra Dunk e Yan cresce, forse Yan può aspirare a diventare davvero qualcuno di vagamente importante per Dunk, sempre sulla scala da uno a dieci (dove Angel vale 100) diciamo che potrebbe arrivare alla sufficienza, hahahahahah. Che teneri!
"
Le pallide labbra di Dunk hanno un piccolo spasmo muscolare e lo stesso fanno le tue...
Bè tra persone normali vorrebbe dire che vi state sbellicando dalle risate.
"
sto morendoooooo, giuro! Ho riso così tanto che mi avranno sentita anche i vicini!

30/01/17, ore 22:11

Sarò ripetitiva ma adoro troppo Yan e Dunk (come amici!), mi è piaciuto anche quando si sono accordati per riempirsi le tasche di soldi, a loro modo...
Quando sono tornati con la benzina è successo un casino assurdo e per poco non ci andavano di mezzo dei morti.
Allora, già prima di questo Lex si era fatto pensieri che non avrebbe dovuto fare. Non nego di essere stata interessata alle sue fantasie e aver fantasticato anch'io su Yan che scopa Dunk o Dunk che scopa Yan, ma io so che queste sono solo fantasie (almeno per ora) ma Lex no ed è entrato in modalità Animale selvaggio. Scommetto che se non si fosse perso in tutti quei pensieri avrebbe potuto scambiare anche più parole con Angel e creare un momento ancora più intenso. Bella la relazione tra Lex e Angel, si vede che si vanno a genio a vicenda e mi è piaciuto il momento in cui Angel dice a Lex che Hajin e Joy sono in paradiso, o qualcosa di simile. Di fronte a questi discorsi anch'io mi sento come Lex, sapere che non è vero ma avere al contempo quella specie di sollievo dovuto al fatto che chi ci crede ci crede così tanto che per un attimo ti fa quasi credere, quasi... appunto
Ma più passavano i minuti e più Lex accumulava rabbia e gelosia e quando Yan è tornato a sfogato tutto questo sia a parole che a fatti. Ma il mio lato masochista è felice di tutto questo perché la scena dove Dunk sbatte Lex sul cofano è da film! Mi sono immaginata la strada cocente, il clima arrido, il sole che brucia e la macchina bollente. Il clima e l'ambientazione in cui è avvenuta era meraviglioso, mi è piaciuta la rabbia di Dunk, la paura di Angel, la determinazione di Yan e le provocazioni di Lex, mi è sembrato di guardare un film e vorrei che tutto questo fosse davvero un film perché avrei riguardato quella scena cento volte.
Yan ha poi detto a Dunk che la prossima volta che punta la pistola su Lex lo ucciderà, ma io temo che questa non sarà l'ultima volta. Dunk sa cos'è il rispetto e l'onore ma Lex è una mina vagante, quindi... chissà.
Intanto abbiamo scampato questo pericolo e in tutto questo Angel se la stava facendo addosso, immagino la paura che avrà avuto all'idea che Yan uccidesse suo fratello, e la preoccupazione per Dunk che uccideva Lex ovviamente. Chissà cosa sarebbe potuto succedere, meglio non pensarci.
Una volta giunti in motel hai dedicato del tempo ad entrambe le coppie. Lex ha ribadito il fatto di aver lasciato Yan e lui lo accettato pensando che questa separazione sia solo momentanea. Ma entrambi hanno pensato al sesso. Vogliono farlo ma Lex è arrabbiato con Yan e non si vuole concedere, però non vuole scopare con un estraneo. Mi chiedo dove lo porterà tutto questo, se cederà agli istinti o no. Bah...
Ma il rischio infarto è arrivato nella scena tra Dunk e Angel, in particolare in questi momenti:
"
“ A te piace Dunk?” Ti chiede.
“ Tanto…” E non ti riferisci solo al luogo. Devi calmarti, ti stai eccitando…
e poi qui
"
“ Come fai a stare vestito di pelle anche con questo caldo?!” Esclama toccando il tuo gilè senza maniche di pelle nera, e mandandoti inconsapevolmente brividi per tutto il corpo.
“ Non hai caldo?” Ti chiede…Oh…diamine!
“ Da morire.” È la subdola verità che ti esce dalla gola e devi ringraziare solo la tua innata inespressività che non lascia trasparire il senso che dai in questo momento alla parola caldo, ora, va bene il rispetto, ma le sue mani addosso sono troppo.
Ti scosti bruscamente.
"
Angel!!!! Così uccidi per davvero il povero Duncan, oddio... morirà di frustrazione vero? Povero amore bello :( Ma, dai, almeno Angel uccide in un modo che crea una dolce agonia, tanto per guardare il lato positivo della faccenda XD
Che poi, ricordiamo che Angel non aveva il suo collarino quel giorno e quando non c'è quel simbolo religioso Dunk si accende davvero molto e perdere il controllo è qualcosa di sempre più facile da fare. Per fortuna l'amore non corrisposto che prova per Angel lo ha aiutato a trattenere gli istinti. Certo che sarebbe stato proprio bello se Dunk avesse sorpreso Angel fuori sul balcone baciandolo e prendendolo da dietro, proprio come aveva immaginato nei suoi sogni di fare. La spalla scoperta poi... quel ragazzo è innocentemente sensuale e credo proprio che Dunk debba controllarlo per bene se non vuole che qualcuno di non rispettoso come lui gli metta le mani addosso. Oddio, il solo pensiero di una possibile scene di gelosia mi ha mandato in tilt il cervello @ ____ @
Poi, passano due settimane e c'è una bellissima casa per quattro che però è abitata solo da tre. Non puoi farmi questo, anzi, puoi e mi piace ma soffro al pensiero che se da una parte si è avverato un sogno (loro quattro in un'unica casa) dall'altro manca un personaggio importantissimo (Lex). Yan lo cerca e io spero che lo trovi presto.
Intanto Lex lascia traccia (e ora mi è venuta in mente la canzone Io non lascio traccia **) sotto forma di murales, me lo vedo proprio come un'artista di strada. Lex è proprio così, Lex the dog, bellissimo.

30/01/17, ore 12:22

Help! Quante emozioni in questo capitolo!
Innanzitutto abbiamo gli uomini del fratello di Edgar che hanno trovato Dunk, Angel, Lex e Yan. Mi è piaciuto molta la quiete prima della tempesta, le intuizioni poi rivelatesi reali avute da Dunk e tutta la sparatoria. E' avvenuto tutto così velocemente che non sapevo nemmeno più da che parte ero girata. Mi sono immaginata Dunk gettare Angel sul letto e proteggerlo rovesciando quel tavolo, poi gettarsi nello scontro e attirare l'attenzione dei killer su di sé al solo scopo di proteggere il suo Angel. Ha combattuto come un una pantera sinuosa e nera e ha tenuto testa a tanti uomini, da solo. Yan, infatti, si è ripreso solo all'ultimo e solo perché di mezzo c'era la vita di Lex, si è svegliato di scatto uscendo dalla sua crisi perché sapeva che Lex aveva concretamente bisogno di lui per vivere. Si può dire che Lex lo ha svegliato con un effetto più potente di quello del bacio del Principe azzurro.
La mia parte preferita di questo scontro è stata quando Duncan ha pregato Angel di non guardarlo (quasi si sentisse il suo sguardo angelico addosso), ma lui ha visto. Ha visto la vita di Dunk e pian piano capisce sempre più ciò in cui consiste. Prima lo sapeva quasi esclusivamente in linea teorica, ma ora c'è dentro e condividono la stessa realtà. Il suo mondo ingenuo e casto in cui è cresciuto confinando in mura che tenevano fuori il grosso del marcio si è sgretolato e ora sta iniziando a vivere, in un certo senso. Anche se Dunk ha cercato di risparmiargli la visione dello schifo che lui vede ogni giorno, e lo ha fatto anche due capitoli fa quando metteva le mani davanti agli occhi di Angel, ha fatto lo stesso anche in questa occasione **
Fantastico il saluto che si cambiano Yan e Dunk non appena Yan riprende i sensi, hahhaha Almeno una risata tra le tragedie riesci a strapparla.
Dopo di che sono rimasti in quattro in un motel deserto che li aveva venduti agli uomini sulle loro tracce, e questo ha dato il tempo di chiarire un po' di cose.
Iniziamo da Yan e Lex. Ora che Yan si è ripreso (beh, 'ripreso' è una parola grossa, diciamo che non è più vegetale) Lex lo mette al corrente del fatto di non aver cambiato idea, del fatto che loro non stanno più assieme.
Yan preferisce di non dire la verità a Lex perché non vuole farlo soffrire, anche se sa che quella verità lo condurrebbe ad avere nuovamente Lex tra le sue braccia, e quindi preferisce l'idea di riconquistarlo, ma quanto amore da parte di quell'orso polare, eh? *sospira*
Passiamo a Dunk e Angel. Angel era letteralmente sotto shock nonostante il peggio fosse passato, ha capito di getto tante cose e nessuna. Era confuso e, in un tumulto di emozioni forti e contrastanti, chiede a Yan di diventare un bravo ragazzo, beh, non con queste parole precise ^^ Ha sempre temuto per la sua vita e per la sua anima, ma tutto questo si è come amplificato in questo momento e ogni cosa lo ha portato ad aprire bocca ed esternare le sue preoccupazioni, fare le sue richieste. Come sempre, ma proprio sempre, Dunk non si è fatto troppi problemi a cedere. Dunk aveva sempre accettato quello che era e quello che faceva, si può dire che amasse quella vita, era e forse è l'unica cosa che pensa di saper fare, di voler fare! Ma glielo ha chiesto Angel, mezzo nudo, piangente e tremante, e lui... lui ha dimostrato di poter mandare tutto al diavolo per lui, anche se stesso, le sue aspirazioni e i suoi sogni. E' disposto a cambiare vita per Angel (“ Fallo per me Dunk…ti prego, io ti voglio bene, tu sei mio fratello.” ). E Angel si sente in colpa per non averglielo chiesto prima. Ma lui aveva (ha) troppo rispetto per Dunk per chiedergli qualcosa del genere e, complice anche il passato trascorso con suo padre, non si è intromesso nelle sue scelte, crede che la malavita fosse l'unica cosa che tenesse Dunk in vita e non ha ancora capito che quel bagliore di vita e speranza è dato proprio dal suo amore nei suoi confronti. E intanto Angel lo ha ucciso una decina di volte nel giro di cinque minuti, povero Duncan!
"
A quest’ora Alessandro è già morto…Tu sei libero, schiavo del tuo sentimento per Angel, ma libero di rifarti una vita.
"
Mi è poi piaciuto il momento iniziale tra Lex e Yan, Lex era sempre arrabbiato con Yan ma mentre era in stato vegetativo non ha esitato di offrirgli sigarette, stringerlo, accoccolarsi a lui e parlargli dolcemente di tante cose. Insomma, nel momento del bisogno ha fatto capire di esserci, di tenere a lui nonostante tutto.
Sempre più fantastiche le interazioni tra Dunk e Lex, la luce contro l'oscurità... un po' come avevi scritto in una risposta alle recensioni, l'effetto è proprio quello. Un essere solare e forte contro l'oscurità bastarda e spietata che ha un solo posto nel suo piccolo cuore nero, e quel posto è occupato da Angel.
Parliamo invece della parte finale. Prossima destinazione Cancun, Messico. tutti posti meravigliosi devo dire, almeno sollevano un po' lo spirito, anche se poco.
Si scopre intanto che Julia, la madre di Lex, è morta. Questa notizia che il boss di Alessandro ha dato a quest'ultimo lo ha sconvolto portandolo ad una specie di suicidio in grande stile... e infatti preferisce pagare Dunk e Yan anziché giustiziare il primo per avergli detto che intende mollare una vita che difficilmente si riesce a mollare per davvero, per un motivo o per l'altro...
"
“ è finita la benzina…” Constata Angel.
“ Vado a cercare una pompa al paese più avanti.” Dice Dunk…
“ Ma và..….!!!” Dice Lex, non lasciandosi sfuggire il doppio senso involontario di Dunk che lo guarda in cagnesco e tu sai bene perché, non vuole che si parli così davanti ad Angel, ma comunque poco importa, quest’ultimo non ne ha capito nulla e studia la cartina geografica della zona.
"
gdjshdjsdhjh ** Sono intenerita per l'ingenuità di Angel, estasiata dall'essere malizioso di Lex e felice per il doppio senso delle parole di Dunk, wow

30/01/17, ore 11:58

All'inizio ho provato molta tenerezza per Yan, era proprio in uno stato pietoso, non ha avuto una semplice ricaduta ma proprio un crollo. Lui ama la sua famiglia e la sua famiglia è sacra, non dico che Hajin e Joy fossero al pari di Lex ma di certo li amava a suo modo, ora che li ha persi non fatico a credere che sia in quelle condizioni. Perfettamente in linea con il personaggio.
Anche Lex soffre e lo ha dimostrato a suo modo nel capitolo precedente, ma anche questa volta si è dimostrato più forte. Ismael aveva proprio ragione a definirlo come uno dei ragazzi più stabili di quelli che aveva adottato. Ismael...
Mi è piaciuto il fatto che Lex si fidi a pelle di Angel, questo mostra che è proprio vero che sa capire le persone, Lex Il magnifico... mi manca il suo lato sbruffone, anche se qui si è un po' ripresentato (“ Uomo con occhiaie non sparare, io essere uomo buono.” ... e non era per niente divertito, era solo il suo modo di essere che nulla toglieva alla sofferenza del momento). Da Dunk, invece, si tiene alla larga (più o meno alla larga...). Forse perché ha capito che se Angel venisse a trovarsi in pericolo quello non ci metterebbe più di due secondi a lasciare lui e Yan nei casini. Per quello era un po' restio a lasciare Yan in quello stato, anche se stava solo andando a prendergli le pillole.
L'incontro con Lucie e Jeff è stato fondamentale perché sia lui che Yan avevano delle responsabilità (anche lavorative) quindi cercare di sistemare almeno quelle relative ai loro affari potrebbe aiutarli a farli sentire meno in colpa, e forse invogliarli a ritornare un giorno a casa (anche se non sono ancora partiti) e poter riprendere il controllo di ciò che poco prima dell'arrivo di Edgard era una loro di responsabilità, anche quella una sorta di eredità lasciatagli da Ismael.
Non posso fare a meno di continuare ad amare Duncan, mi piace proprio com'è fatto quindi non mi è dispiaciuto vederlo irritato dal fatto che Angel "perda" tempo con quei tipi invece che farsi portare al sicuro da lui proprio come una pantera farebbe con il suo cucciolo. La sua indifferenza a tutto ciò che non è Angel fa parte di lui oramai, mi chiedo se con il tempo riuscirà a mettere almeno Yan su di un piano leggermente sopraelevato rispetto a quello su cui ha collocato gli altri, se le persone valgono zero e Angel cento magari Yan potrebbe arrivare ad uno, chissà, del resto non è nemmeno detto che stiano insieme a lungo. Ma credo che rimarranno uniti almeno durante la vendetta contro il fratello di Edgard.
Mi sono piaciuti i dialoghi tra Duncan e Angel, quando parlano sento il cuore battere fortissimo. Mi piace il contrasto di Duncan diviso tra quello che dice e quello che non dice. Come quando dice che Angel è suo fratello ma pensa che lo ama, dice che Yan e Lex sono due palle al piede però li accetta per far felice Angel che si è impuntato ad aiutare il prossimo, sbotta con Angel e poi sente il cuore stritolarsi in una morsa vedendolo rattristarsi per le sue parole di troppo, pensa che Angel odori di qualcosa di buono che è possessivamente e ossessivamente suo ma gli dice che sa di incenso, vuole stringere e annusare Angel ma teme di perdere il controllo definitivamente. Insomma, li amo davvero tanto! Ho poi perso un battito cardiaco quando Angel dice a Dunk che sa di uomo e Dunk sente il suo sangue ruggire dalla voglia di fargli vedere quanto può essere uomo, inizio ad avere nuovamente caldo... che sia segno che le tue storie sono perfette da leggere in inverno? si risparmia sul riscaldamento XD
Alla fine del capitolo ecco che Dunk, Angel, Lex e il povero pseudo vegetale Yan salgono su di una macchina rubata da Dunk e Lex e partono per la meravigliosa Miami, ma non per vacanza. Il pensiero che gli uomini del fratello di Edgard, fratello incluso, li staranno cercando mi fa accapponare la pelle, temo mille cose e ne spero altre mille. Devo dire che non mi sento di criticarti nulla, anche se questa piega degli eventi è tragica sono così masochista che ti permetto di prendere a calci il mio cuore, mi chiedo solo cosa ne farai poi alla fine...

30/01/17, ore 11:44

Accidenti! Cavolo che capitolo! Già all'inizio c'è una ansia pazzesca, sia perché Yan e Dunk sono atterrati e sono preoccupati per i rispettivi amori delle loro vite sia per il fatto che anche Edgard era atterrato, e prima di loro tra parentesi.
Yan ha supposto che Lex fosse in cantiere e così è stato. Anzi, direi che questo è il guaio, soprattutto perché non era solo, ma c'erano Hajin e Joy e tutto stava andando bene.
Mi è piaciuta la scena in cui Edgar fa il suo ingresso, tipica da spaccone. Forse aveva pensato che uccidere Lex sarebbe stato facile e ha optato quindi per un modo di fare un po' confusionario anziché silenzioso e letale, ma credo sia comprensibile il fatto che abbia voluto giocare con Lex come il gatto con il topo, che abbia voluto guardare in faccia il figlio della donna che amava e scambiare con lui qualche parola. Non so cosa sarebbe potuto succedere se Hajin avesse evitato di mettersi in mezzo ma credo che in mezzo c'era a prescindere quindi non mi ha sorpreso vederlo fronteggiare l'uomo armato e, soprattutto, provocarlo. Sicuramente lo ha fatto anche per proteggere Joy ma, chissà... forse se stava zitto e accucciato mentre Lex scappava sarebbe potuto passare inosservato, un gesto un po' codardo però che mal si conciliava con il suo essere, o almeno credo. E poi, Edgard lo chiama pure per nome quindi alla fine si era informato piuttosto bene il bastardo. Insomma, alla fin fine Edgard gli spara e questo gesto, unito alla ribellione di Angel, permette a tutti la fuga. Una fuga molto drammatica...
Mi sono preoccupata anche per l'intromissione di Angel, dopo tutto lui centra in quella faccenda ancora meno rispetto a Hajin, però si capisce che è una persona di buon cuore e alla fine ha messo in pericolo la sua stessa vita per quella degli altri, e lo ha fatto anche nel vicolo quando Lex è fuggito per dare il tempo a Joy di chiamare un'ambulanza.
Edgard è stato bravo a raggiungerli subito (sorprendendo anche Lex quando lo ha raggirato nelle sue stesse strade comprendendo in anticipo il suo percorso), e lo dico in senso negativo perché avrei voluto vederlo perdersi per le vie della città come io ancora mi perdo in quella dove sono nata (non scherzo). Anche se penso che il suo tempismo sia dovuto alle sue doti da assassino predatore e al sangue lasciato qua e là da Hajin piuttosto che dal senso dell'orientamento. E così li ha beccati quasi subito mente Hajin sentiva la vita che lo abbandonava e Joy soffriva per l'imminente fine del suo mondo, del suo amore.
Molto coraggioso Lex a provocare Edgard allo scopo di deviare la sua attenzione dai suoi amici, ma le cose non sono comunque andate per il verso giusto.
Yan e Dunk entrano in scena al momento giusto, beh... non che ci sia un momento davvero giusto quando qualcuno del gruppo è già mezzo morto, ma almeno hanno evitato a Edgard di fare ancora di peggio. Stupenda la speranza negli occhi di Lex all'arrivo di Yan, è stato un momento dolce in cui tutto il finto odio e il risentimento è stato messo da parte e l'amore ha vinto sulla mente infondendogli la sicurezza che non tutto era finito come sembrava, la certezza di avere il suo uomo a fianco e proprio nel momento del bisogno. Fantastico il fatto che Yan e Dunk abbiano sparato in contemporanea all'uomo che aveva minacciato i loro amori, anche se poi Dunk gli ha scaricato il caricatore addosso, beh, povero... nessuno tocca Angel. Intanto si scopre che questo tizio aveva un fratello e che questo vuole "giustamente" vendicarsi, o meglio... lo farà quando scoprirà che fine ha fatto Edgard e per mano di chi. Quindi i nostri eroi dovranno affrontare una fuga verso Miami e non oso immaginare cosa succederà nel mezzo, soprattutto perché Yan e Lex sono in pieno lutto.
Il primo incontro e dialogo tra Lex e Dunk non è stato per niente dei migliori, forse peggio di quello di Yan con Dunk perché almeno loro sapevano capirsi, Lex e Dunk no.
Panico quando Joy ha puntato la pistola contro Yan, la reazione di Lex è stata genuina e più sincera delle bugie che si racconta quando si dice di desiderare la morte di Yan, questo lo dimostra.
Alla fine l'albino capisce di non poter vivere senza la sua metà e che portare Yan con lui non avrebbe cambiato nulla, quindi lo perdona dal suo non peccato (del resto Yan non poteva prevedere qualcosa del genere e forse senza il suo viaggio in Bulgaria, Edgard avrebbe fatto di peggio uccidendo tutti loro senza nemmeno dargli la possibilità di difendersi) e si leva semplicemente di mezzo, magari sperando di raggiungere l'anima di Hajin o qualcosa di simile. Addio anche all'eredità di Ismael.
In tutta questa serie di morti tragiche mi ha colpito l'indifferenza di Dunk a tutto quello che lo circonda (escluso Angel), mi è piaciuto quando Angel si commuove interiormente per la sua perdita di umanità e lo convince con dolcezza a dare una mano al prossimo. La carezza che da a Dunk sembra un gesto della Bella verso la Bestia, e si scopre ancora una volta che, dopotutto, batte un cuore anche nel torace dei mostro, solo che c'è spazio solo per una persona lì dentro, sola una.
Beh, non so che altro dire se non RIP Hajin e RIP Joy.
Mi sento però sollevata nel sapere che Yan, Lex, Dunk e Angel stiano bene (fisicamente parlando...). E, forse, il mio ragionamento è un po' egoistico ma sono stata sincera sin dall'inizio e non voglio perdermi in finti perbenismi proprio ora, anche se il dispiacere per le loro morti c'è tutto, questo sì. Non mi è dispiaciuto minimamente per Edgard, ovviamente.