Share the pain
di Yoite011

01/09/11, ore 15:17

NOOOOO non avevo visto che stavi scrivendo il seguito!!! ç___ç cercherò di leggere i 19 capitoli che mi mancano il più in fretta possibile!! e appena ho ti farò sapere quanto mi è piaciuto... tenendo conto che la prima parte l'ho letta e riletta 4 volte credo cha anche la seconda mi piacerà!!! ciaooooo e GRAZIE!!

01/09/11, ore 13:41

Ciao ^^
Questo cap è veramente molto inteso e ricco di significato ...

Angel ha scoperto la verità sulla sua famiglia e su quello che é successo realmente a Duncan, é veramente una storia tristissima ... sapere che la tua familiaglia ha ucciso quella della persona che ami è davvero una cosa orribile...

La scena di Angel e Dunk sotto la doccia é tenerissima!! Sono ragazzi difficili ma si amano alla follia... che bello! :)

Dunk con tutte le attenzioni che concede a Angel durante il sesso è veramente dolcissimo... il che nn si direbbe dal suo solito carattere! Ma Angel è in grado di tirare fuori anche la sua parte tenera e dolce...
Nn ci sono parole per dire quando quella scena mi abbia commossa... è bellissima :) :)

La lettera di Lex é davvero commovente... é difficile abbandonare tutto e andarsene... ma il fatto che i suoi coinquilini stanno scopando nella stanza vicino poteva evitarlo XD nn è normale scriverlo in una lettera!! Ma stiamo parlando di Lex, lui nn sa fare cose normali!! XD XD

Ed ora si è capito cos'ha Dunk alla gola... mi premeva proprio saperlo! Davvero eh!!
Però che storia triste... :( *scene lacrimuccia*

Cap come il solito magnifico!!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

BACI Lady_Lady

01/09/11, ore 12:32

Adesso chiedo venia perchè mi sento in colpa di aver sempre preso in giro Duncan con tutte le battute sul suo mutismo...ce credo che non parla più...sigh ora starò attenta a quello che dico...non è vero non ce la faccio io adoro mr benagol e le sue cose da emo, i pochi discorsi e il suo scodinzolare dietro a Angel!XD

Che prima volta tenerissima che hanno avuto: all'insegna dell'imbranataggine e dell'ammmmore!in più considerato tutto quello che Angel ha saputo, tutto il male che Dunk ha subito, è stata una prima volta piena di significato.
e adesso che il loro rapporto è giunto a più alti livelli,posso dirlo: FINALMENTE!Angel l'ha un pò fatta sudare a tutti noi,mica solo a duncanXD
e poi Lex che tenero è a scrivere una letterina che non pùò spedire?!
e Yan che lo asseconda a suon di "HN"...sono tenerissimi!

Tesora mi sono emozionata leggendo il capitolo, in realtà mi emozionano tutti, dal primo all'ultimo, perchè, non so, hai un modo particolarissimo di scrivere, ma forse per questo riesci a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi a noi lettori, e lo fai con una delicatezza incredibile che rispecchia tutta la tua sensibilità!
Grazie grazie grazie di condividere questa storia con me che aspetto trepidante di affogarti nei miei complimenti senza senso ma che tu sembri apprezzareXD
Salutami mister benagol e mettici una buona parola per me, tipo che lo prendo in giro perchè gli voglio bene, perchè sai, sono ancora troppo giovane per morire e lui con le pistole non scherzaXD
Isa

01/09/11, ore 12:19

*_______________________* ogni capitolo è sempre più bello, che tu sia brava lo sai già ma te lo voglio dire un'altra volta sei brava davvero *-* il capitolo è bellissimo, finalmente Angel e Dunk hanno fatto l'amore *-* e io sono tanto tanto ma tanto felice *w*
la scena iniziale è brutta ç______ç"""" povero cucciolo >_<"""" meno male che poi ha fatto fuori quello u_u e che dire Lex ha sempre delle idee bellissime *-* scriviamo la lettera ma non la mandiamo *w* eccerto ** hahahahahaha l'ultimo pezzo mi ha fatto quasi piangere che credevo fosse la fine O.O""" mi tremavano le gambe,comunque lo so che prima o poi la fine arriva >_< sono già depressa x'D
un bacio Aletta_JJ

01/09/11, ore 11:57

ciao cara, XD non mi aspettavo di trovare il cap così presto sai? sono passata da qui per caso e ho detto: mh, vediamo un pò gli aggiornamenti....una vocina mi sta dicendo che forse c'è una sorpresa!! ed eccola!! wow, grazie!!!
sono felice di sentire che le mie recensioni ti facciano piacere e che ti danno addirittuta la carica XD questa è la cosa più bella che potevi dirmi perchè è meraviglioso se con le mie parole posso trasmetterti qualcosa di positivo e, in questo caso anche, costruttivo dato che mi hai detto che ti do la carica XD è veramente una cosa magnifica e io ti ringrazio.
comunque è tutto merito tuo se dalla mia "bocca" escono queste parole per te perchè sei solo tu con la tua bravura, sensibilità, amore per i dettagli e le emozioni che me le ispiri.
hai veramente un dono bellissimo e raro stella. XD
da chi partiamo oggi? dai oggi da Lex e Yan dato che i protagonisti di questo cap sono Angel e Duncan senza dubbio.
Lex è felice che lo amo? anche io sono felice di amarlo!!!! e sempre di più!!! ahahahahah, sai che anche solo la batttuta sulla lattina di birra e lo scambio di sguardi fra lui e Yan mi ha fatto impazzire d'amore? semplice come scena ma ha sempre qualcosa di magico, mi capisci? qualcosa che cattura! XD
Ma che dolce l'idea della lettera! proprio un gesto che rispecchia l'animo di lex.
comunque a volte scrivere aiuta davvero tantissimo, anche se poi quella lettera non si può spedire....ma resta li a contenere i tuoi tormenti o le tue gioie e, in un certo senso, ci si sente meno pesanti dentro.
quindi pezzo favoloso su i miei due tesori che mi hanno fatto aumentare il desiderio di un capitolone con il meglio di loro! XD
Devo dire che la parte iniziale è stata veramente un colpo al cuore (sempre di quelli buoni eh), soprattutto la parte sulla morte del padre di Dunc e la verità svelata ad Angel; non mi aspettavo la scoprisse in quel modo e non mi aspettavo quel tipo di reazione da parte sua.
hai ideato una scena degna di un premio oscar per la morte del padre di Duncan; sia i dettagli che il linguaggio usato sono perfetti e colpiscono al cuore come lame taglienti.
povero dunc.
per un attimo ho temuto che veramente trattasse male angel, quando si risveglia nel letto.
So che non gli farebbe mai del male ma, in quelle condizioni spesso la ragione ti abbandona e le parole escono a fiumi....anche contro la nostra volontà.
invece è uscito.
la cosa che mi ha colpito di più è stata la reazione di angel e credo che se fossimo stati ancora fermi ai primi cap, non sarebbe stata la stessa.
Angel sta crescendo e maturando ma non tanto come uomo, nel senso da ragazzo a uomo maturo, ma dentro.
si sta scontrando con sentimenti nuovi e molto più forti e con realtà diverse da quelle che viveva prima.
ora è nel mondo di gente come Dunc, Yan e Lex e credo che prima non fosse pronto.
secondo me avrebbe pianto e sarebbe corso da Dunc in ginocchio, se avesse avuto la notizia cap fa, invece qui ha avuto la forza di dare qualcosa di più grande all'uomo che ama: se stesso, il suo corpo, il suo amore, le sue paure messe a nudo e deciso a superarle per dare a Dunk un pò di pace.
si è preso cura di lui senza fare domane ma solo accettando la cosa e trovando la forza di reagire nel modo migliore per Dunc, che ovviamente non sa nulla della chiaccherata di angel con il sicario.
mi ha commosso molto vedere angel così fragile e vulnerabile fra le braccia di Duncan sai? non è stato solo sesso, ma un vero atto d'amore per seppellire il dolore e il male.
è proprio vero che le anime si fondono in quei momenti e che si sfoga tutto....si libera ogni tormento o ogni gioia che abbiamo dentro e la si mischia con quella del nostro amore.
ora cosa accadrà? resterà questa calma o altre verità verranno alla luce? speriamo di si XD
grazie ancora di tutto stella, è sempre un momento magico per me leggere e recensire te. XD

01/09/11, ore 11:45

O MIO DIO!!!!!!!!!

Che capitolo pieno di colpi di scena...

Non mi aspettavo proprio questo confronto con il passato per Dunk e Angel...
Ho avuto un po' paura che qualcosa potesse incrinarsi tra loro,ma per fortuna il loro amore è più forte..

Finalente si è scoperto perchè Duncan ha problemi alla gola...ma povero..mi ha fatto una tristezza quella parte...T_____T

Menomale che il nostro Angel ha pensato a curare le ferite di Duncan (che bella questa espressione,è così dolce....)
...e devo dire che finalmente ce l'hanno fatta....!!Quella scena è bellissima,la adoro*___*

La lettera di Lex mi ha fatto commuovere,è meravigliosa!!

Davvero questo capitolo mi ha lasciato senza fiato,stupendo*___*

Bacioni:-)

01/09/11, ore 11:18

Ho avuto paura che dovessero separarsi, veramente. Quando Angel ha scoperto la verità su Duncan ho avuto veramente paura che quella cosa avrebbe potuto rovinare il loro rapporto. Non che i sentimenti che provano l'uno per l'altro sarebbero svaniti così facilmente, ma il pensiero che la famiglia di Angel lo possa ritrovare con Duncan mi ha fatto paura. Ora, Yesaijj è stato ammazzato, ok, ma chi mi assicura che non arriverà qualcun altro?

Il Messico forse non è così sicuro come credono, vecchi rancori potrebbero uscir fuori nuovamente.

Stranamente in questo capitolo gli unici ricci son stati Angel e Dunk. E finalmente han fatto i veri ricci ^_^ Certo, se invece della saliva avessero usato del lubrificante migliore magari Angel soffriva meno, anche se credo che dopo un po' il dolore non si senta più e ci si lascia sopraffare dal piacere u.u

Dunk non si è chiesto il perché di quel cambio d'idea improvviso? Angel aveva ancora paura, allora perché voleva a tutti i costi arrivare in fondo? Avrebbero potuto andare con molta più calma, iniziare con le dita, giorno dopo giorno, per arrivare al rapporto completo solo quando fosse stato pronto. Invece no, voleva a tutti i costi farlo con lui completamente, sentirsi suo. Il segreto di Angel non rimarrà nascosto a lungo secondo me, gli dirà di aver incontrato Yesaijj e Dunk sbiancherà (se si può sbiancare più di così).

Bellissima la scena in cui Angel fa la doccia con lui e poi lo ritrucca. È così necessario che sia truccato durante il rapporto sessuale? XD

La prima parte mi ha toccato molto e ha svelato il perché del mal di gola continuo di Dunk. Veramente triste. Veder uccidere il proprio padre davanti ai propri occhi dev'essere terribile. In quella maniera poi. E avere il coraggio di vendicarsi allo stesso modo, sventrando uno dei suoi nemici. Come fa a tenersi tutto dentro?

Certo che Lex è sgrammaticato forte. Quella lettera ero tentata di correggerla tutta, anche se avevo capito benissimo che era fatto apposta u.u Gli ci vorrebbero delle lezioni di inglese (ha scritto in inglese deduco).

Peccato che non potrà mai spedirla, però l'importante è quello che provano, Lucy riceverà in qualche modo quelle parole.

Ora smetto di scrivere (non so quanto è diventata lunga la recensione) e aspetto con ansia il seguito, che credo sarà molto movimentato, non solo dai ricci ma anche da altro.

Baci.
SNeppy.

01/09/11, ore 08:32

--Dunk ti ha ringraziato, caspita!
“ Ehm…” sei senza parole…
“ Ma tu fai davvero tutto quello che ti chiede Angel?” Gli dici stralunato.
“ …..”
“ Non parli più?”
E lui ti indica la gola.
“ Ah già la tua laringite cronica.” Questi killer sono proprio fusi di testa!
“ Bè Dunk…grazie a te bè sì, per non avermi ucciso.”
E lui ti fa un cenno con il capo, un cenno impercettibile e serio, come a volerti dire
–prego-
Cioè!!
Tu stavi scherzando e lui ti ha preso sul serio, già lui con la morte non scherza…Tzè!
Non puoi crederci ti ha preso sul serio, maledetto killer-emo senza senso dell’umorismo!
Tu scherzi e lui ti dice –prego-
Da non credere!---

XDDDD da sbellicarsi dalle risate!!! XD Troppo forte il nostro comico Italo - americano ^^

Divertentissimo questo siparietto comico XD

Tornando serie invece mi ha molto colpito quel pezzettino riguardo la difficile infanzia di Yan, poevero piccolo...
l'ascia...brrrrr brividi....

Mi è mooolto piaciuto Lex seme evvai così !!!!!  ;)

Angel e Dunk ....meravigliosi, anche se non sono ancora andati fino in fondo è stata una scena decisamente erotica, molto.
Ti è riuscita benissimo, non è stata volgare ma è stata decisa, vera, sensuale e romantica...
Povero dunk speriamo che Angel si decida XD

Sei stata perfetta anche in questo cap, sei davvero molto brava.
Questa storia è eccezionale.
Aggiorna anche oggi dai XD pre favoreeeeee! XDD
Scherzo...mica tanto XD
Spero che impegni permettendo tu possa aggiornare presto ( Ecco così va meglio ^____^ )

Un bacione anche a te che sei sempre molto affettuosa .

Yokoho.

01/09/11, ore 08:24

Il nostro povero Dunk è alla prese con i timori verginali di Angel, peveraccio ma ce ne sta sempre una per questo fantastico killer emo.
Speriamo che Angel si lasci andare....
Sono una coppian seplndida...

E che dire poi del mio amore Lex ....
Attivo fa la sua porca figura XD
La cosa del Krav maga è stata molto carina da inserire.

Aspetto con ansia il proseguo e ti faccio tutti i mieie più sentiti complimenti per questa splendida fic che ho nel cuore

Safiya.

31/08/11, ore 22:07

Ciaoooo Yoi-chan!*^*
Ho dovuto leggere il capitolo due volte, talmente che alla prima ero pietrificata dalla gioia, poi il titolo diceva tutto,non deludi mai le aspettative dei lettori...Partendo da Angel e Duncan, loro sono l'amore in persona, i pensieri di Angel così puri ma che comunque desidera di essere baciato da Duncan, la parte più spinta era...era...WOW. Non ci sono parole per descrivere quanto sia meraviglioso questo capitolo, soprattutto quando Duncan si ferma, perchè si come dice lui, sa sempre cosa è meglio per Angel...Anche se lui lo desidera da impazzire aspetterà sempre i tempi di Angel, perchè in quella cosa così importante devono volerlo entrambi....Sono meravigliosamente sublimi!v.v
Invece ora, parlando di Yan e Lex sono sempre così focosi...Finalmente abbiamo letto di nuovo di un Yan passivo, ma che cosa carinaaa!:Q_____
Ma quanto amo Lex?!
“ Riepiloghiamo Lex, io ti attacco alle spalle, ti afferro e includo anche le tue braccia, sei immobilizzato, come ti liberi?”
“ Testata!”
“ Potresti non prendermi, ricorda io ti vedo ma tu non hai gli occhi dietro, potrei schivare la tua testata, che fai? Rifletti.”
E lui alla parola- rifletti- ti guarda stralunato…
“ Ti lancio una maledizione?”
Ma cioèèèè no, è troppo uno spasso! Lo amo lo amo!*Yan posso dividerlo con te?Fa occhioni dolci*x'''D
Lo scambio di coppie è stato divertentissimo, soprattutto quando Angel si incanta e va a farsi un giro nel mondo dei sogni erotici che come protagonista ha il suo Dunkuccio!*Q____*
Poi il grazie che Dunk ha detto a Lex  :)), sono rimasta davvero sorpresa ma mi è piaciuto tantissimo quando anche con il semplice scherzare Lex è stato preso sul serio!Lexuccio *____* Tantoamore! <3
Complimenti ancora, tanti tanti!v.v
Aspetto il prossimo capitolo, tanti baci:
-Yuki.

31/08/11, ore 20:17

Ma povero Dunk -.-'
*Guarda Yoite fuggire, inseguita da un Dunk, ehm... "emozionato"* XD

VOGLIA...già il titolo era una garanzia *__*

Mi è piaciuto molto.
La passione di Yan e Lex è da invidia, naturalmente come sempre :-Q___

Che bella la scena più spinta tra Dunk e Angel...e quando lui si ferma *__* A_M_O_R_E <3

Divertenti anche le scene delle coppie alterne Yan-Angel e Lex-Dunk XD

Baci.
Mari.

31/08/11, ore 16:43

No, yoite, davvero, non ce la faccio a fare una recensione seria oggi, ma tu sei...magnifica?che questa storia è meravigliosa te l'ho già detto?Ti ho parlato dei personaggi che sono troppo per essere finzione?E di quello che succede?E di come li analizzi e di quanto sei delicata e sensibile?e...*esplode per sovraccarico emozionale*
No, davvero, tesoro, non è che sposi me invece del tuo ragazzo?!XDDDDD
A proposito: a quando il lieto evento?

Va beh dai, ci provo a dirti qualcosa e a cercare di comunicarti in qualche modo quanto mi sia piaciuto il capitolo, ma non ti assicuro niente.
Lex e Yan, a parte ricordarti l'ovvio, cioè che adoroooo Lex, hai scritto una cosa bellissima:sono perfetti nella loro imperfezione.Il loro è uno di quegli amori che consumano, ognuno è carnefice e vittima, sembrerebbe un rapporto malato, ma è catartico per entrambi, per fondersi e perdersi e poi redimersi prima di abissarsi di nuovo.E mentre si amano capiscono che l'altro è tutto per loro:tutto ciò che esiste di dannatamente bello e struggente, ma anche torbido e oscuro, come un manto che li avvolge
*spara cazzate arrandom perchè ormai il cervello le è partito completamente*
E poi tu finalmente mi hai messo due lezioncine di lotta di strada!Ahahahah!
NON SAI DA QUANTO ASPETTAVO QUESTO MOMENTO!no, forse lo sai perchè ti avrò pregato di metterla da tempo immemore!
Lex, veniva da prenderlo a schiaffi pure a me che lo adoro!
Ormai mi danno più soddisfazioni di un duo comico, sti dueXD
E finalmente Lex torna in tutta la sua attivissima gloria di dio del sesso.Eh, chi può biasimare Yan per aver perso apposta?Chi?Davvero, chi?!XD
E poi laringite-cronica-benagol-addicted-Dunk...prima o poi gli esploderanno le palle con tutte le volte che si deve trattenereXD E Angel che si fa troppi dubbi.Lex stranamente ha ragione-non è vero lui ha sempre ragioneXD-
non si è bravi o scarsi a letto, ci sono semplicemnte persone che ci piacciono o no.
e speriamo che il piccoletto si conceda presto!
Bella anche l'inversione delle coppie: Yan-angel a fare la spesa e Lex-Dunk a casa...sono morta dal ridere!
Bello anche il paragone tra yan e Dunk, che mentre sono con i rispettivi amori della loro vita pensano a tutto,al passato,presente,futuro,amore e odio in una lista che naturalmente termina con il nome di chi amano invocato come una preghiera blasfema,come se tutto iniziasse e finisse con loro,ancore sul nulla...si è capito che l'ho trovato dolcissimo profondissimo e bellissimo?!
Ah, mentre leggevo ho pensato:"certo che coi i mh di yan, ormai lex potrebbe fare un dizionario di traduzione Mugugni-russi-da-killer-mancato--linguaggio-umano" e poi tu me l'hai scritto in fondo al capitolo in un' intrepretazione by AngelXD
Tesora, ormai siamo sulla stessa lunghezza d'ondaXD
Ogni Mh di Yan nasconde sempre un mondo meravigliosoXD
Non lo so,non riesco mai a esprimerti quanto sei brava e quanto apprezzo questa storia e la tua dolcezza, proprio mi perdo con le parole, quindi l'unica cosa che riesco a dirti è un semplice GRAZIE per condividere questo mondo anche con me che ti seguo!
Un abbraccione grosso grosso
Isa

31/08/11, ore 16:30

oddio oddio.... ma come devo fare stella, ogni volta che arrivo alla fine del cap mi viene da pensare: "NOOOOOOOOO!!!! ancora, ancora!!!!". sono proprio drogata di questa fic. XD piacevolmente dipendente. XD
Allora prima di tutto devo assoutamente dirti quanto anche questa volta la tua risp ai miei commenti mi ha spiazzato ed emozionato.
l'ho letta e non potevo credere a ciò che stavo leggendo perchè mi dici cose così carine che non sono abituata a sentire XD sono anche le tue parole ad ispirarmi e mi spingono sempre di più ad approfondire quello che questa fic mi ispira nell'animo e ha tentare di metterlo per iscritto....solo che a volte è difficile e temo di non dare bene l'idea XD però faccio del mio meglio.
Parto come sempre da Angel e Duncan XD
Eh si, come immaginavo ad Angel serve tempo e Duncan prima o poi ci si affoga dentro quella doccia XD prima o poi lo violenta su quel letto. ahahahahahahahah, no scherzo XD anche se lo capirei povero ragazzo.
Dunc che tenta di andare d'accordo con Lex XD bella sfida ma sarà sicuramente interessante vedere i progressi che faranno....sempre che li facciano.
No, no io credo li faranno perchè comunque Lex sa bene con chi ha a che fare, avendo accanto uno come Yan e Duncan credo che ora desideri trovare un pò di pace.
Anche se, sempre secondo me, Yan sia più problematico di Duncan.....per come lo percepisco sento in lui un tormento maggiore che in Dunc.
Forse la penso così per via del fatto che Yan sente molto su di se il peso di non riuscire ad essere come Lex lo vorrebbe e questo lo rende insicuro e triste.
Duncan ha appena iniziato la sua vita assieme ad Angel e, per il momento, gli sta andando tutto bene: gli ha chiesto di non fare sesso e lui l'ha fatto....poi la vita da Killer da demolire, ora di avere pazienza, ecc ecc.
Qundi diciamo che per ora hanno avuto meno intoppi che Lex e Yan che hanno affrontato tante cose brutte e che hanno minato l'animo del russo.
Molto bello lo spaccato sul passato di Yan, mi ha veramente emozionato da morire, anche se mi ha fatto sanguinare il cuore. povero bambino che è dovuto crescere troppo in fretta e nella violenza più cupa per poter sopravvivere.
Pezzo straordinario.
Chissà invece lex in orfanotrofio? com'era?
La chiaccherata fra Angel e Lex me l'aspettavo sai? XD me lo aspettavo e sono contenta di non essermi sbagliata perchè ci speravo.
Adoro Lex ed Angel assieme: trovo che, nonostante i loro caratteri siano diversi, siano una sorta di boccata d'aria fresca l'uno per l'altro.
Entrambi sono istintivi e decisi, anche se in modo diverso, ma comunque non è da sottovalutare il temperamento di Angel....timido ma deciso. Lex è lex....il mitico! XD
Mi piacciono come amici e spero di poterli ammirare ancora assieme in questo modo.
Lex qui è stato meraviglioso con Angel e ha potuto abbassare la guardia, mostrando il lato più protettivo e coccoloso che è in lui.
Lex è anche questo no?
Troppo bella la scena dell'insegnamento Yan/Lex....ahahahahahah, povero Yan non ce la può fare a inculcare un pò di disciplina in lex.
una scena che mi ha veramente presa. ce ne saranno altre così? XD
Yan ha dentro di se ancora tanta rabbia e dolore e credo sia per questo che appena sente in pericolo qualcosa che ama, come lex, i suoi istinti prendono il sopravvento....così gli hanno insegnato fin da piccolo.
a me fa tanta tenerezza, anche se mi disp che spesso si risvegli il killer che c'è in lui....ma non riesco mai ad avercela con lui fino in fondo.
Ho AMATO il fatto che lex non si sia arrabbiato con lui e che apprezzi il fatto che Yan comunque ci provi a cambiare.
Posso dire che il mio istinto ci ha visto abbastanza giusto sul fatto che lex si senta un pò in colpa nei confronti di Yan, soprattutto per il fatto di essere non solo la sua forza ma anche la sua debolezza più grande.
in quel pezzo, quello fra loro all'inizio, sei stata veramente geniale e hai descritto le sensazioni di lex in maniera perfetta, tanto che mi hai commosso da lacrime.
Chissà quando lex saprà di alessandro!!!!! oddio..... mi sa che quella sarà una bella prova per Yan, perchè dovrà essere lui l'ancora fra i due.
Amo troppo questa fic e ogni volta non vedo l'ora di scoprire dettagli nuovi!!!
Graze di tutto stella XD grazie e un bacio.

31/08/11, ore 14:36

Ma c'è un cap al giorno! Che bello!!!! ^^

Angel é mooolto timido, beh dopo tutto nn si può pretendere da lui che finisca a letto con Dunk senza problemi! Era pur sempre un uomo di chiesa che praticava la castità XD
La parte dove va a chiedere consiglio a Lex é bellissima! Ha scelto proprio la persona giusta! Lex è ' la leggenda vivente del sesso '... modesto eh?! Beh però ne ha di esperienza XD mooooooooolta XD XD

Nn si sono concessi ancora completamente uno all'altro ma stanno facendo progressi!!
Che mi sa che quando lo faranno poi nn si fermano più!! XD XD

Povero Dunk sono mesi che nn va con nessuno - da quando Angel gli ha impedito di far sesso prima del matrimonio - é già tanto che nn gli salta addosso come un animale XD XD

Mi sa che Yan si deve arrendere dal principio, perché prima che riesca a far si che Lex segua i suoi insegnamenti impazzisce!!!
Ma l'idea della maledizione nn è male XD XD

Yan passivo proprio nn me lo vedo O_o ma ogni tanto i ruoli vanno pur invertiti!! XD
Povero Yan ha avuto un'infanzia molto difficile :( *scende lacrimuccia *

Cap favoloso!! Sei bravissima!!
Brava brava brava! :)

Al prossimo cap!

BACI Lady_Lady

31/08/11, ore 14:02

Ciao Yoite ^^
 metto pure io tante facine sorridenti come fai tu ^^
Hai visto che sono bravo? ^^

Venendo a STP, capitolo.....MERAVIGLIOSO!!!
davvero è stato molto ma molto accitante.
In primo luogo devo dire di essere d'accordissimo con il discorso che Lex fa ad Angel, nel sesso ci sta solo chi ti piace e chi non, non cosa ti piace ecosa non...e poi detto da lui, lui che è la leggenda vivente del sesso, ma guardalo l'italo - americano che fa l'attivo con Yan, bravo lex! Sei tutti noi ;)

Anche io credo che Lex abbia aiutato Yan ma che sia anche la causa della sua follia omicida, anche se il russo è omicida già di suoo...un ulteriore incentivo...

Dunk che ama prendere il controllo era una cosa ovvia, lui è il seme per eccellenza , è davvero un uomo molto virile.
Mi sopreprende sempre come un killer prpfessionista del suo calibro mette Anegl davanti a tutto per fino a se stesso..
Ah! L'amour...
La'more fa miracoli.

Interessante questa pratica del krav maga, l'hai descritta anche in maniera adeguata.
Lex però è davvero indisciplinato XD troppo grande! w Lex!!

L'infanzia di yan è qulacosa che mi turba molto, sempre, Yan non ha avuto in infanzia...è comunque è venuto su un uomo meravigliso, sopratutto con Lex.

La scena del supermercato è super comica , mi sono sbellicato dalle risate :D
yan alto che cataloga tutti i cibi ed Anegl che fa pensieri peccaminosi ;)

La parte finale, capitanata da Lex e Dunk solo in casa è stat da morir dal ridere, Dunk che prende sul serio Lex, in  quanto privo di senso dell'humor, loro che si ringraziano a vicenda per cose improbabili...mah! Troppo ma troppo forti!
Sei stata mitica, questi personaggi sono mitici e tu sei stata bravissima a crearli.
Come sempre sei un ottima scrittrice e dono meravigliose sfumature alle emozioni che domini con grande grazia.

Bravissima, ottimo lavoro come sempre.
Aggiorna non appena puoi chelo sai che sono un curiosone cronico.
Ciao Yo ^^

EnjoYYyyYyyYYYYYYY, Virgilio.