Share the pain
di Yoite011

10/07/16, ore 12:55

Che bello questo capitolo, i due si stanno inevitabilmente avvicinando, Lex mi sembra quello più preso tra i due. Yan mi sembra molto spaesato all'idea. Non vedo l'ora che tra loro diventi tutto più chiaro. Quanto amo il tuo stile! *-*

P. S. Anche qui hai usato una canzone che amo alla follia! *-* evviva!!!
Alla prossima, con euforia incontrollata,
Noah

10/07/16, ore 12:32

Che emozione questo capitolo! Yan mi sta piacendo un casino, è un personaggio molto particolare. Anche Lex, non mi aspettavo fosse così basso...piccino. Adoro anche la sua personalità, riesce a non farsi travolgere da Yan, mi chiedo quanto durerà questa calma inusuale. La scena del coltello mi ha messa in agitazione, grazie alle tue descrizioni sono riuscita a sentirmi un po' come Lex, in una versione più fifona però. Sono troppo intrigata da questi due! Continuo suuubito! Al prossimo capitolo Yaoite. 。^‿^。

Domande che non c'entrano niente, ma il tuo nik name che significa? Ah un'altra cosa...scusa la mia ignoranza a riguardo, ma che signicifa nc17?

Un abbraccio, Noah

10/07/16, ore 10:47

Mi piace mi piace! Siamo già arrivati alla interessante punto d'incontro tra i due. Adoro già le loro personalità, sono così diversi l'uno dall'altro, non immagino proprio come faranno a convivere d'ora in poi! Sono curiosissima di sapere come andrà avanti. Si corre al prossimo capitolo!
P.s. hai usato una delle mie canzoni preferite in questo capitolo! Che emozione! *-*
Alla prossima, Noah

10/07/16, ore 10:24

Ok rieccomi di nuovo, premetto di non aver letto nessuna delle due altre storie che fanno parte di questa serie (cominciamo bene), le recupererò sicuramente. Peró questa qui in particolare mi ha colpito per la sua lunghezza, preferisco le storie lunghe, così hai tutto il tempo per affezionarti ai personaggi e per gioire e piangere con loro (soprattutto piangere, sono troppo sentimentale io...sigh). Bene bene, già come inizio intriga un bel po', i personaggi complicati mi piacciono tanto, mi spiace un po' non conoscere per niente questo Nik e nemmeno Ismael, però di certo leggerò le altre due storie... Mi incuriosisce il ruolo di Ismael, aiutare questi ragazzi, come li sceglie? E dove trova tutti quei soldi? Addirittura per apreire un locale notturno o per comprare una casa! Ok continuo. Ci risentiamo tra un po'
Con affetto, Noah

17/06/16, ore 14:42

Ciao cara, É passato molto tempo dalla pubblicazione di questa storia. Io l'ho trovata per caso e me ne sono innamorata fin dalla prima riga. Ho amato intesamente Yan e Lex, che mi hanno fatto sognare, ridere, piangere, arrabbiare.. Quello che c'é tra di loro é infinitamente grande e indiscrivibile. Ho amato Duncan ed Angel. Il loro amore dannato, sempre in bilico tra la vita e la morte, le tenebre e la luce. E poi.. ho amato Endre e Mars. Troppo. Eccessivamente. Ho urlato di disperazione anche io alla partenza di Benedict e, detto sinceramente, non voglio che Sunshine approfondisca il rapporto con Samuel. Il tuo finale aperto mi lascia la possibilità di immaginare e voglio sognare Mars che corre a riprendersi il suo uomo, che manda al diavolo tutto e che lo porta via con sé. Aaah, non ci sono parole per descrivere la mia devozione verso questa storia e verso i personaggi. Vogliamo parlare di Julia e di Lex?! Dio mio, li ho amati. Ho amato tutto di questa storia, anche i momenti più difficili, tormentati e angst (come la morte di Joy e Hajin, spero di aver scritto bene i loro nomi). Ripeto, mi dispiace solo per Mars e Endre, che mi hanno rapito il cuore, come d'altronde hanno fatto Yan e Lex e Duncan e Angel. Sono così dispiaciuta di non aver trovato in tempo questa storia, avrei commentato di più e lasciato più spesso un mio parere. Approposito, scrivi benissimo, sì, spesso ci sono degli errori di battitura o di distrazione, ma davvero sono superabili e poi sei stata fantastica a intrecciare così bene tutti i vari racconti, le storie. Sei riuscita a portare avanti un progetto di 62 capitoli senza mai essere scontata. I miei complimenti! Non ho letto il racconto di Ismael e Niki, ma diciamo che per quanto poco se ne sia parlato, mi sono affezzionata anche a loro. Adesso non sono pronta a lasciare questi personaggi, te l'ho detto, sono innamorata di tutti loro AHAHA Spero di aver scritto tutto, sicuramente quando pubblicheró il commento mi veranno in mente altre cose AHHAHA Comunque spero di poter leggere altre tue storie e spero che tu possa vedere il mio commento. Un bacio! OPaZzAO

25/02/16, ore 12:09

Storia d'amore fantastica ma se posso permettermi preferivo Benedict e Edre insieme 😍

14/07/15, ore 11:35

Sono una mongola! avevo due pagine aperte e ho sbagliato dove infilare il commento.
Ovviamente dovevo mettere qui il mio: finita!!!
Scusa stella, sono in preda al caldo.
Meravigliosa sempre e per sempre.
La sognerò ancora ed ancora.
Un abbraccio

14/07/15, ore 11:30

e...........finita!!!
Ebbene si, partendo dal primo capitolo, l'ho riletta tutta e mi fa ancora sognare ad ogni sillaba.
Grazie infinite mia super stella!!!

07/07/15, ore 21:34

Ciaoooo... Sto rileggendo STP... Una benedizione nei miei momenti di pausa... Sai ho l'ultimo esame il 17 e ho una paura... :)
Comunque non so se te lo avevo già detto: adoro Dunk ed Angel... Ma quanto sono belli? Sono la mia coppia preferita tra tutte quelle delle tue storie... Niki e Ismael lo erano stati per molto tempo prima di leggere questa è scoprire la finaccia che hanno fatto ;____;... Mannaggia a te... Però dai mi consola il fatto che hanno passato un bel po' insieme... Ultimamente si sono aggiunti Michail e Dalir ^_____^ che storia la loro <3

Ho letto anche tutte le note in fondo ai capitoli e ho fatto caso che questa storia è legata ad un periodo importante della tua vita... Il matrimonio <3 ne è passato di tempo ma ti faccio ugualmente gli auguri :D

Sai ho visto che hai pubblicato una one shot pero io non conosco quell'anime e ho letto che hai difficoltà a continuare "E se piove sull'asfalto"... Mi dispiace perché come finale non mi è piaciuto, troppe cose in sospeso però capisco che hai poco tempo... Comunque sappi che non mi dispiace l'idea di far scontrare Dunk e Yulian... Qualsiasi cosa riguarda i pg di STP va bene, sono troppo belli :D

Ti saluto carissima e continuo a leggere...devo anche leggere lo spazio di un limite magari ti lascerò una recensione li...

Baci, Eva

16/03/15, ore 15:07

Eccomi! Finalmente ho finito STP!
Che dire... bella storia. Ho apprezzato anche il filone noir che aveva preso, soprattutto in STP 2, e confesso che non avevo davvero sperato o pensato che Endre e Mars sarebbero tornati insieme. Almeno non qui....
Per cui un po' mi ha sorpreso leggere che, almeno in apparenza, Samuel sembra interessato al rossino.
Per cui... per saperlo, devo leggere STP 4... Pertanto mi troverai a bazzicare pure lì. 😉
Ho sempre apprezzato i battibecchi tra Lex e Duncan. E il leggere che perfino il demone ha provato sentimenti diversi dall'odio per qualcuno che non fosse Angel mi ha piacevolmente sorpresa. Cara piccola Lucy :)

Alla fine, tutti i pg hanno trovato la loro redenzione.
Ci rivediamo in STP 4 ;)

Nel frattempo, un abbraccio.

15/03/15, ore 23:53

Mi soffermo su questo capitolo perché è bellissimo.
Parto dalla canzone. Aerials dei System of a Down è sicuramente una delle canzoni più belle dell'album Toxicity. Se hai tempo e voglia ti consiglio di ascoltare quest'ultima, e di soffermarti su Chop suey, sempre dello stesso album.
Ovviamente Aerials è una delle mie canzoni preferite. Ascolto metal e rock, pertanto sugli altri generi conosco ben poco XD

Yan che ama Lex è qualcosa di perfetto. Non tanto per il loro rapporto fisico, quanto più per il sentimento che li lega. Ciò che Yan non dice, lo dimostra con i fatti. Ed è per questo che lo amo come pg.
Lex il cane è stupendo. La scena della doccia mi ha fatto ridere xD la contrapposizione tra lui e il suo uomo è fin troppo evidente. Mi ricordano un quadro di Picasso: nonostante ogni sua parte sia spigolosa e cruda, tutto si incastra alla perfezione. E loro sono un po' così, dei pezzi di un puzzle. ;)

Mars... beh, lui mi fa tenerezza. Il suo resistere a Sunshine merita tutta la mia stima. Il suo amarlo in modo silenzioso gli rende onore. Ma in fin dei conti, resistere all'amore non è facile.

Capitolo ovviamente bellissimo *-*

15/03/15, ore 18:59

Eccola! Alla fine Julia non è morta... ma non lascio una recensione per questo. Ma per il rossino e Martirius. Li adoro *-* sono ufficialmente la mia coppia preferita, anche se per ora sono semplici conoscenti. Leggere che ha chiamato Endre "sunshine" mi ha fatto sorridere. E forse è vero, il rossino è un raggio di sole in tutta quella merda (per usare lo stile di Lex) xD Devo finire STP 3 per leggere STP 4. E tu lo sai, da brava yaoista, che spero che Sunshjne e Martirius facciano coppia *-* Un bacino ;) P.S. Ti adoro *-* Barbara

15/03/15, ore 17:28

Ho abbastanza info per poter commentare STP 3.
Mi piace molto il rossino, come nuovo pg. Mi ricorda Joy, e leggere di lui mi ha messo un po' di tristezza.
Quanto all'agente Storm... è un caso che si chiami "Tempesta"? Perché non riesco a capire se sia un buono o un cattivo, anche se fa la parte dello sbirro buono.
Forse era inevitabile che prima o poi arrivassero le forze dell'ordine. Una diretta conseguenza dei morti che si sono lasciati alle spalle.

Torno a leggere il seguito :)

P.S. Ormai credo che Julia sia viva xD

Bacioni,

15/03/15, ore 09:22

Lex ed Yan... - LA coppia.......

LEX TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  è un cucciolone randagio ed io lo adoro all'infinito...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Toccante e ben descritto questo pezzo :

Yan ti guarda fisso.
“ Hn?” Ti chiede, che è un pacato: Come ti senti? Come stai?
“ Bene. Come dovrei stare, era una mezza estranea.” E non ci credi neppure tu, hai provato un fitta di dolore allo stato puro e in un qualche modo distorto ne sei stato perfino felice, ha significato di certo che avete stabilito un legame, qualcosa di importante che è rimasto malgrado la sua morte.
Sorridi un po’ e ti abbassi il cappuccio.
Hai bisogno d’affetto, hai bisogno di Yan.
Lui è felice che tu abbia abbassato il cappuccio così presto.
“ Chissà chi erano in realtà Julia ed Alessandro?” Ti ritrovi a mormorare.
“ Duncan dice che erano due stronzi.”
“ Mi sa che per una volta ha ragione.” Dici con un’alzata di spalle.
“ Però mi è parso che lei avesse provato un qualche sentimento per te, ne vuoi parlare?”
“ Forse hai ragione, mi ha detto che dico troppe parolacce.”
“ Hn.”
Vorresti fare l’amore con lui, sei a pezzi, non desideri altro che essere accarezzato, ovunque, per sentire, per capire, per soffocare l’urlo di dolore che senti dentro.
Il sesso per te è un po’ la componente primaria, toccare, annusare, mordere, è il modo principale con cui ti esprimi e in cui ti arrivano meglio i messaggi.
Far parlare il corpo è un modo efficace per arrivare a te, non disdegni neppure le parole, emotivo come sei, ma il contatto fisico ti rassicura in pieno.
Yan non farà la prima mossa, sa che non stai bene, è questo è un merito che gli hai sempre riconosciuto, ma adesso vuoi altro.
Ognuno si consola a modo proprio, tu pretendi il tuo.
Ti avvicini a lui e lo annusi, il profumo di Yan ti ha sempre saputo calmare, è profumatissimo a volte usa anche due profumi contemporaneamente, uno per il corpo ed uno per il viso, ha decine di dopobarba ad ogni tipo di fragranza.
Poi lo annusi ancora più a fondo, fino a sentire l’odore proprio della sua pelle, lui ti guarda, tu non ricambi , ma avverti il suo sguardo scrutarti l’anima e ustionarti la pelle: tu fai parlare i tuoi ormoni che aleggiano nell’aria e fai esprimere l’elettricità statica che attraversa i vostri corpi che si sfiorano discreti.
Ma questa discrezione dura pochi, esaltanti, secondi.
Yan finge di non esserlo, ma è recettivo quanto te a volte, per quanto riguarda il sesso per lo meno.
Ti afferra e ti bacia con trasporto, il bacio è soffocante, quando ti lascia andare annaspi.
Ti fa distendere frettolosamente sul letto.
Ti bacia ovunque con ardore e tu prendi a strattonargli di dosso il leggero maglione nero e bianco e a sfibbiare i tuoi jeans sdruciti mentre lui sfibbia i suoi pantaloni.
Improvvisamente torna la calma.
Yan vuole che sei lucido e che lo desideri veramente.
Te lo comunica con il suo silenzio, a lui si arriva in modo più complicato, si arriva con le parole non dette, e nonostante sia così difficile, riuscite sempre a comprendervi, dopo numerose incomprensioni per essere onesti.
Ma l’anima di Yan va scongelata con caparbia e costanza.
Tu alzi il bacino in un chiaro invito, sei pronto, lo vuoi, sei nel pieno delle tue facoltà cognitive.
Vuoi solo essere amato, consolato.
Ed Yan è l’unica persona che sa come, e ti fa rabbia che gli riesca così naturale, ma dipende solo da quello che provate l’uno per l’altro.
Lui prende le vostre erezioni e le accarezza insieme e contemporaneamente, tenendole unite nella sua grande mano bianca e pallida.
Ti coccola a lungo così, non aumenta il ritmo e tu ti rilassi sotto le sue cure, non è una sottile tortura, stavolta vuole solo fare piano e anche tu lo vuoi.
Yan ti accarezza infinte volte il viso con la mano libera, ti bacia la gola olivastra che è diventa lucida di sudore e puoi vedere che anche lui è sudato, una goccia di sudore gli scende lungo il naso drittissimo, affilato e perfetto.
Ritardare l’orgasmo sta diventando difficile, una goccia del suo sudore cade sul tuo torace, sei felice, vuoi ogni cosa di lui, sei avido di lui!
Allarghi un po’ di più le gambe e ti lasci andare all’orgasmo.
Vuoi essere consolato, penetrato, amato, preso e mai abbandonato.
Yan entra in te con immensa delicatezza e a te scappa da ridere, beccandoti un’occhiataccia glaciale dal tuo uomo.
“Hn?”
“ Dovremmo farlo in modo più violento ..” Lasci cadere così la tua frase.
“ C’è sempre tempo per quello, ora sta buono e fammi fare il mio dovere di uomo.”
“ Perché io non sono un uomo?” Sai perfettamente che non intendeva dire questo ma il tuo orgoglio scatta spesso per un non nulla.
Lui non parla ma ti zittisce dolcemente pigiando con il suo sesso un punto particolare dentro il tuo corpo.
Ti abbraccia e tu fai altrettanto, il cuore batte veloce ma è più sereno e trovi quell’attimo di pace di cui avevi bisogno che arriva puntuale spinta dopo spinta.

Quando terminate l’amplesso Yan va a farsi la doccia, ti chiede se vuoi andare con lui, ma tu hai voglia di fumare.

Quando esci dalla doccia trovi il tuo uomo seduto sul letto, è ancora nudo e tra le dita tiene una sigarette spenta.
“ Non trovi l’accendino?” Gli dici.
“ No, è che …” E si blocca, per te non è assolutamente facile esprimerti e quando lui mette la retromarcia comunicare diventa difficile, non per questo getti la spugna, ovvio.
Indossi l’accappatoio bianco, quindi devi cercare il tuo accendino dentro la tasca dei pantaloni che ti sei tolto poco fa, lo trovi e ti avvicini al tuo ragazzo, accendi la fiamma dell’accendino in metallo a forma di corna di diavolo ma lui non accenna ad accendere la sigaretta.
Ritiri la mano e lasci spegnere la fiamma, ti stavi anche per bruciare il dito.
“ Che c’è?”
“ Julia diceva che fumavo troppo.”
“ Vorresti diminuire il fumo?”
“ …Forse, ma…”
“ Temi di non farcela?”
“ Hey russo, io non temo niente!
Solo che…”
“ Ti aiuterebbe se io lo facessi con te?”
Lui si imbroncia le labbra e dice :” Forse sì, un tantino.”
Lo ami.
“ Ridurremmo settimana per settimana, il nostro obiettivo non sarà smettere perché non ce la potremmo fare, facciamo che sia fumarne cinque al giorno.
Ti pare un buon compromesso?” Gli togli la componente di eccessiva responsabilità nel provare a smettere completamente, non ce la farebbe e poi starebbe peggio nei confronti di Julia, quindi proponi qualcosa di più fattibile per entrambi.
“ Ci sto.” Dice sorridendoti, a volte pensi che prima di lui tu ti sia innamorato del suo caloroso e ampio sorriso, ha un bel sorriso il tuo uomo.
Ti fa piacere che lo hai fatto stare meglio, e non ti turba la scelta che hai preso, non c’è amore che non funzioni con un po’ di sacrificio.
E tu per lui faresti di tutto.
Di tutto pur di vederlo sorridere .
Tutto pur di farlo sentire meglio.
“ Con questa che faccio Yan? Me la fumo?”
“ Una dopo il sesso è consentita.”
“ Ma a noi a volte capita di fare sesso anche più di una volta al giorno!”
“ Scegli la volta più bella.”
Il suo sguardo castano si fa torbido.
“ Così non mi aiuti…” Ed il tuo cuore freddo rompe il giacchio e fa un battito forte dentro la tua cassa toracica nel sentire la sua osservazione.
Non gli mostri quanto ti abbia piacevolmente turbato la sua risposta e gli dici:
“ L’obiettivo è cinque al giorno, si inizia da oggi, ogni settimana se ne toglie una, io ne fumo undici al giorno da oggi dieci, tu quindici al giorno, da oggi quattordici, inizia a distribuirtele come meglio preferisci.”
I suoi occhi si illuminano : “ Bene, questa è la prima della giornata.”
Ti unisci a lui.
“ A Julia!” Dice.
“ A Julia.” Dici.

Come si fa a non amarlo, a non amarli insieme??.... Yan è fantastico!!!

grazie per averceli dati XDD

sannola...  ** ** ** **

15/03/15, ore 09:19

come si fa a non amare questa storia..io ogni tanto ci ritorno............

mitica!!!!!!!!!!!!!!!

E che dire di lex...??

ma anche di Endre e Mars...qui sono tenerissimi.....

Endre è innocente vero romantico dolce e sensibile...
Mars è un vero uomo...
Insieme sono stupendi!!!!!!!!!!!!!!

Mars ti ha fatto una slitta di legno, si mette davanti, tu dietro e scivolate tra la neve bianca e delicata.
Andate veloci e tu non trattieni un grido di eccitazione, ti tieni stretto a lui, infine una curva e cadete per terra, sulla neve soffice e fredda.
“ Ti sei fatto male?” Ti chiede Mars.
“ No..” E gli sorridi, lui si mette sopra di te.
**Tempo fa in una baita di montagna con la neve, molto distante da qui, in un altro mondo, in un altro tempo, anche un altro killer ed un altro ragazzino si sono innamorati.
“ Ti amo…” Gli dici e lui sorride incurvando le labbra sensuali e contornate da una piccola cicatrice, gliela sfiori con le dita gelate.
“ Questa come te la sei fatta?”
“ La lama di un coltello mi ha sfiorato, ero ancora inesperto, e anche oggi posso commettere degli errori, non sono infallibile…”
Sai dove vuole andare a parare, svii l’argomento.
Non vuoi pensare a quando se ne andrà, non ora, non oggi.
“ L’esperienza è il nome che diamo ai nostri errori.” Dice lui citando un aforisma di Oscar Wild, vuole dirti che provare a stare insieme sarebbe uno sbaglio, e tu rispondi con un’altra citazione.
“Ogni esperienza ha il suo valore.”
Lui ti fissa intensamente.
“ Sempre Oscar Wild, dal suo romanzo- Ritratto di Dorian Grey-” Aggiungi da bravo nerd, non solo il computer ed il piano forte hanno la tua attenzione.
“ Come siamo colti.” Dice lui a bassa voce mandandoti brividi lunga la colonna vertebrale, un po’ è anche per il freddo a dire il vero, siete sdraiati sulla neve pallida e la tua schiena si sta congelando, ma non ti sposteresti mai.
“ Stai bene disteso sulla neve Sunshine, i tuoi capelli rossi risaltano in tutta questa candida purezza.”
“ Fai il poeta Benedict?” Sussurri, innocentemente seducente.
“ Faccio tutto quello che vuoi.” La sua voce roca, bassa, maliziosa.
Ti bacia dolcemente, struscia le vostre labbra e poi penetra nella tua bocca con la lingua.
I pallidi raggi del sole danno spazio al tardo pomeriggio e svaniscono.
Non avete ancora sciolto il vostro bacio, che si è fatto, nel frattempo, più appassionato.
Gemi nella sua bocca e allacci le tue braccia intorno al suo collo solido e alle sue spalle massicce, lo stringi forte, forte sul tuo cuore.
Un momento, per voi, per sempre…

-faccio tutto quello che vuoi ...................... ** ROMANTICO!!!

Endre è già sotto le coperte, è adornato da un lenzuolo celeste e da una coperta blu notte, ha il viso bianco latte rilassato e felice.
Ti stendi accanto a lui, sopra le coperte e lui dolcemente ti invita.
“ Non hai freddo fuori dalle coperte?”
“ Mi basta stringermi al tuo corpo tiepido di letto per sentire calore.”
Lui sotto indossa il pigiama color panna e crema, tu invece sei in boxer neri con linee bianche e una maglia a maniche lunghe nera.
“ Non vuoi venire…so…sotto anche t..tu…?” Balbetta imbarazzato.
“ Sto bene qui.”
Hai voglia di rifare petting con lui, hai voglia di accarezzarlo di nuovo e di strusciare le vostre erezioni, vuoi vederlo venire come la volta scorsa.
Lui giocherella con la tua collanina ed il suo crocifisso e tiene la testa rossa sul tuo petto.
Poi il suo dito percorre i tuoi pettorali possenti, e tu non resisti all’impulso, ti togli la maglia nera, con un gesto pacato, e riporti il suo dito sul tuo petto scolpito e contornato da una lieve e morbida peluria virile.
“ Toccami.” Lo esorti, ed è la prima volta che manchi ai tuoi principi, e che perpetui nel farlo, sai che non dovresti farlo, però…
Al limite ti conterrai, basterà non eccedere.
Piccolo particolare, puoi anche non andare oltre fisicamente, ma il suo cuore te lo sei già preso, lui te lo ha donato e tu lo hai preso, ed in cambio gli hai già dato il tuo.
Lui ti accarezza con il dito, poi con la mano, poi con l’intero palmo della mano e dentro ai suoi occhi verdi puoi vedere che è completamente ammaliato da te.
Lui ti fissa a sua volta e specchiandoti nei suoi occhi puri capisci di versare nelle sue medesime condizioni.
Lui solleva le braccia magre invitandoti così a sfilargli la maglia del pigiama.
Gliela togli con calma, non vuoi affrettare i tempi, non vuoi mettergli paura, vuoi solo che tutto sia perfetto, che tutto sia amore.
Lui, al contrario di te, non ha un pelo, non ha un muscolo in rilievo, è magrissimo e bellissimo, ha una pelle liscia e splendente che ti fa sciogliere tanto è l’amore e la voglia di protezione che ti ispira.
Con la lingua lambisci un piccolo e delicato capezzolo rosa pallido e lo senti farsi turgido sotto le tue papille gustative, lo assaggi, è buono, delizioso, stimoli la perlina rosa confetto che si è appena innalzata, lui geme, ti abbraccia e schiaccia la tua testa solida sul suo torace gracile.
È bellissimo come una creatura mistica dell’ottocento, tutto in lui è grazia e delicatezza.
Adori il suo modo di gemere, di sorridere, di parlare, di suonare il piano, di camminare con la testa un po’ fra le nuvole.
Ti fa impazzire averlo fra le braccia.
Stoicamente e miracolosamente riesci a dominarti, fai venire entrambi con movimenti rotatori dei fianchi, e colpetti del bacino tra le vostre erezioni.
Lui respira veloce ed è tutto rosso in viso e anche sul petto, lì dove il segno dei tuoi denti lo ha teneramente marchiato come tuo.
Cerchi di recuperare la ragione, infine lo riaccogli sul tuo petto e gli fai poggiare nuovamente la testa su di te.
“ Benedict?”
“ Sì?”
“ Mi dici una bugia, per favore?”
Ed il tuo sguardo si rattrista.
Prendi la sua mano tra le tue e ne baci il dorso, poi il palmo e lui ride.
“ Mi fai il solletico con la barba…”
“…”
“ La mia bugia?”
Prendi un respiro profondo ed i tuoi occhi castano scuro si fanno tempestosi.
“ Quando tutta questa storia sarà finita, ti porterò via con me.”
“ Dove mi porti?” Dice Endre con un filo di voce, mentre il sonno comincia a prendere il sopravvento.
La sua mano stringe la tua, forte.
“ A Sofìa, a casa mia, non è granché, è modesta, ma va bene.”
“ Sono certo che mi piacerà.” Dice sospirando ed il tuo petto si bagna delle sue lacrime.
“ Poi ti porterei a Parigi, e a Londra, a studiare Oscar Wild, e poi anche in Norvegia, lì ci stanno castelli magnifici, tu sembri una delle meravigliose creature che deve averli abitati in passato.”
“ Anche io ti voglio dire una bugia.”
“ Ti ascolto.”
“ Quando questa storia sarà finita, andremo a pescare al lago, io, tu e la mia famiglia, e poi …”
“ Poi?”
“ Ci sposeremo.”
Sorridi e baci una ad una le punte delle sue belle dita affusolate e lunghe da suonatore di tastiere di PC e pianoforte.
Lo coccoli e lui infine si addormenta, non ti perdi un solo istante di questi momenti, lo guardi dormire con le labbra schiuse e sei felice dentro.

E poi qui...pezzi stupendi la rileggere altre mille volte......

sannola.