Share the pain
di Yoite011

18/02/11, ore 14:57

Waa anche io sono felice con questo capitolo uhuh!!
Primo: adoro i Sum41 e adoro la canzone di questo capitolo *__*
Secondo: mi illudi con queste lunghe canzoni >.< sembra che il capitolo non finisca sul più bello ed puff ecco la canzone e quel maledetto "Continua..." ç__ç non posso restare sempre col fiato sospeso x°°D
Terzo: Fantastico capitolo! spero solo che Yan e Lex non siano così sciocchi da fare gli indifferenti a tutto ciò che è successo! Perchè altrimenti bisogna fare una bella lavata di capo a tutt'e due!! u__u
Sono troppo ansiosa di leggere il seguito *__*

18/02/11, ore 13:58

un'altra bellissima storia complimenti!mi piace che stavolta i due protagonisti siano entrambi così virili e così orgogliosi!in questo modo c'è più da penare!!!XD mi è dispiaciuto molto sapere che nikki è morto povero ismael!e io che li pensavo insieme felici e contenti!!spero che almeno per yan e lex possa esserci un bel lieto fine!comunque ancora complimenti continuerò a seguire la storia!XD

18/02/11, ore 13:53

Sempre puntuale con gli aggiornamenti XD

Oh che bello, una bella lemon/slash. Lex che si fa masturbare da Yan, e a quanto pare è pure bravo XD

Comunque sono sempre più convinta che sarà Yan il seme e Lex l'uke, ma magari ogni tanto faranno cambio u.u

Aspetto il seguito.
SNeppy.

18/02/11, ore 01:21

Ciao Yoite ^__^
che bello ritrovarsi a leggere una tua nuova storia: non vedevo l'ora! *__*
E che storia?! Direi per nulla leggera o semplice...ma complessa e articolata e "difficile" cioè con tematiche complesse e i personaggi segnati dalla loro vita, più che altro dalla loro infanzia, o per meglio dire dalla loro nascita.
[Povero Ismael, è rimasto senza il suo Niki: okay ammetto che ci so rimasta sotto XD ma si sa che tu sei imprevedibile...e che prima o poi tutti i personaggi delle tue storie organizzeranno una retata per ucciderti :°D ihihihih scherzo!]
Comunque sia, ritornando alla storia, mi affascina molto e sarò un pò pazza anch'io ma mi diverto nei litigi tra Lex e Yan, mi fanno sorridere...mah?! -.- sto male, comunque sono proprio curiosa di vedere cosa succede soprattutto dopo la paura di Yan quando sente Lex gemere il suo nome...mwahahah Lex che si masturba pensandolo è troppo gaio ^__^
Vado ora, un bacio.
Mari.

17/02/11, ore 18:31

ormai il mio rito giornaliero è di controllare se hai aggiornato!
e non mi deludi mai!=)
bellissimo anche questo capitolo!
chi sarà l'attivo?la tensione aumenta sempre di più!
ammetto però che mi sono un pò mancate le botte che si tirano...ma appena hai detto che torneranno mi sono tranquillizzata!
isa

17/02/11, ore 14:24

Ahahha caldissimo xD
Comunque si bellissimo capitolo *__*
Solo che Yan e Lex che sono così spaventati dall'amore non va bene! che Lex voglia Yan è palese, ma dobbiamo ancora scoprire i reali sentimenti di Yan u.u
Si spera lo ami anche lui alla follia!
Ihih non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

17/02/11, ore 13:28

Bel capitolo. Lex che non riesce ad immaginare il rapporto completo con Yan. In effetti, chi è attivo? Mi sa che finché non si ritroveranno a farlo veramente non si saprà.

Bello il fatto che hanno le stesse regole sul sesso, anche se effettimente sono regole tristi. Hanno paura di amare per paura di essere respinti, e naturalmente dopo quello che hanno vissuto è anche normale.

Aspetto intrepida il prossimo capitolo.
Ciao.
SNeppy.

17/02/11, ore 13:19

Comincia la convivenza è!
E non pare inizi per il meglio... Diciamo che sono due caratteri forti entrambi, dominanti e come ci avevi fatto sapere nessuno dei due è passivo. Quindi abbiamo una pentola a pressione sul fuoco: sono uomini che ne hanno viste troppe da piccoli, che stanno vivendo una vita diversa ora, ma che non pare veramente scelta da loro, diciamo che Ismael sotto questo punto di vista sta fallendo nel suo scopo, perchè non li ha aiutati a crescere, ma li ha solo ricattati moralmente (forse non aveva neppure le capacità per farli crescere, non è una accusa nei suoi confronti).
Se devono comportarsi bene per mantenere il loro 'tenore' di vita, entrambi faranno il minimo indispensabile per non uscire dalle regole, ma ciò non li porta a crearsi effettivamente una coscienza, ma solo a galleggiare in un mare in tempesta.
Infatti Lex non ha paura di morire, istiga Yan ad affondare la lama, perchè nella sua vita fatta di lavoro, scopate occasionali e cene solitarie non ha trovato qualcosa per cui valga veramente la pena di rimettersi in gioco.
Yan sembra più maturo sotto questo punto di vista, ha aiutato delle persone che ora dipendono da lui, si sta curando dalla depressione provocata dal metabolizzare gli orrendi crimini che è stato costretto a commettere. Ha iniziato un percorso e al momento però non vede una fine.
Speriamo la loro fine coincida con un nuovo inizio per entrambi ^^
bel capitolo cara, ed anche la storia intriga parecchio!!
+grazie+

17/02/11, ore 13:09

Ecco che cominciamo a conoscere un po' di più questi personaggi...
Partiamo dal presupposto che Ismael (di cui non conosco la storia, cioè non conosco le Tue storie precedenti su questo personaggio) è un nome particolare, che mi rimandava alla bibbia, quindi ho fatto una verifica... Ismaele è il figlio che Abramo ha avuto con una schiava, entrambi sono stati allontanati da Abramo per essere relegati a vivere nel deserto...
Curiosa questa cosa:
Quindi diciamo che Ismaele è un figlio non voluto, e questo mi ha fatto pensare che ci sta benissimo con questa storia di bambini abbandonati e costretti a vivere in un mondo che non li vuole...
E qui abbiamo un riscatto del nostro protagonista, che decide di prendersi cura e dare una nuova opportunità a giovani che altrimenti sarebbero condannati.
Ma è un modo piuttosto strano di stare loro vicino, non li vuole con se, non li accoglie, forse perchè non ne è capace... In ogni caso li sostiene, ma anche li vincola, senza tuttavia fare loro da educatore.
Interessante intreccio di situazioni ^^
Continuo a leggere!!!
Baci

16/02/11, ore 17:53

lode a te, o aggiornatrice supersonica!
la cosa si fa interessante!
si conoscono da neanche una settimana e già si ammazzano...e sono tutti e due attivi...chissà come finirà?
non vedo l'ora di scoprirlo!eheh
hai uno stile originale e pulito:è sempre un piacere leggere!
infatti ora mi sto spulciando con calma le altre tue fiction....bellissime!
bravissima!!!!

16/02/11, ore 14:35

Ihih eh già si ammazzano xD
E siamo solo al terzo capitolo.. u__u sono curiosa di vedere dove la tua mente geniale condurrà queste due povere anime ;)
Aggiorna presto!
Saluti

16/02/11, ore 13:46

Sei velocissima ad aggiornare, ma come fai? Io per scrivere un capitolo ci metto 2 settimane se non di più O_O

Comunque, finalmente si sono incontrati. E a quanto pare a Lex piace già Yan, anche se non lo ammetterebbe mai davanti all'altro. E la cosa è reciproca, credo. Yan è più alto, quindi a rigor di logica sarebbe lui l'attivo della coppia, ma non ne sono così sicura.
Io credo che alla fine Yan inizierà a riordinare casa XD (diventa la donna tuttofare lì u.u), anche se da carattere vorrebbe fare in modo che lo faccia Lex.

Aspetto con ansia il seguito :)
SNeppy

16/02/11, ore 12:25

Ciao cara!
Hai una tale velocità nell'aggiornare, che uno non riesce neppure a commentare un capitolo che già ne è arrivato uno nuovo da leggere! Nulla in contrario, anzi ^^
Intanto ti faccio sapere che non ho letto le precedenti storie legate a questa e quindi dovrò mettermi in pari presto, anche se ora so che uno dei due è morto ç__ç''
Per il resto, questa presentazione sembra piuttosto interessante, vediamo come si svilupperà la storia.
+grazie+

15/02/11, ore 19:08

che aggiornamento velocissimo=)
finalmente lex e yan si incontreranno...non vedo l'ora!
mi è piaciuto molto il parallelo che hai fatto della serata di entrambi!
e la canzone è proprio azzeccata...quest'idea del vuoto che li domina,del non sentirsi mai adeguati...proprio bella!
so che probabilmente la mia opinione non conta visto che sono atea,ma non penso comunque che quello che hai scritto possa turbare più di tanto.sono solo pensieri (nemmeno troppo blasfemi) di un teppistello.
isa

15/02/11, ore 13:09

Eh si sono una delle tue più fedeli lettrici ;)
Comunque il capitolo l'ho adorato *__*
Nel famoso discorso iniziale ti sei immedesimata benissimo nel pensiero di Lex
E poi povero Yan .__. la casa bruciata che sfiga D:
Sono curiosa di sapere cosa faranno nel prossimo capitolo *__*
A presto