Share the pain
di Yoite011

04/07/11, ore 17:40

Ciao cara avevo dimenticato i tuoi super aggiornamenti lampo e proprio non mi aspettavo un nuovo capitolo!
Errore mio!XD
Eh, ci sono nuovi personaggi che devo ancora capire che ruolo avranno in futuro...non so bene cosa dire ma mi piace come li hai introdotti...deduco dall'anno dei flashback che più o meno abbiano la stessa età di Yan o Lex(il mio Lex preferitoXD), giusto?
E pensare che io mi aspettavo un pò di angst e una litigata paradossale dei due piccioncini protagonisti ma immagino che arriverà presto...
Non so ancora cosa pensare bene di Dunk e soprattutto di Angel e del suo futuro religioso, però non vedo l'ora di scoprirlo!
So che non sembra una recensione molto entusiasta, ma sono confusa da tutti questi nuovi personaggi, mi piacciono ma devo capire di più i loro ruoli prima di dare un giudizio, anche se il modo in cui li hai fatti interagire tra loro mi è piaciuto molto!
Al prossimo aggiornamento tesora!
Isa

04/07/11, ore 14:54

ahhhh finalmente una coppia che mi piace in questa storia! scusa la schiettezza ma mi conosci e sai che ti dico sempre quel che penso.spero tu non ti offenda.
Questa "coppia" è bellissima, mi intriga da morire al contrario di lex e ian che purtroppo non mi hanno mai trasmesso nulla. mi dipsiace.
temo però che sarà difficile che accada qualcosa per via dello status di Angel e che come personaggio mi pare risoluto nella sua fede...non mi pare minimamanete interessato a Duncan purtroppo. peccato. sarebbero davvero belli insieme e poi quanta angst, che storia magnificamente struggente sarebbe!

a presto

E.

04/07/11, ore 13:23

Eccomi quiii! Mi è piaciuto molto questo capitolo ,stai scrivendo su una tematica davvero impegnativa, ma sono sicura che riuscirai a trattarla nella maniera più giusta senza offendere nessuno o sminuire qualche religione, sei davvero brava!Complimenti!
Il disegno all'inizio del capitolo mi piace molto *_* aspetterò con ansia il prossimo capitolo, baci!^3^
-Yuki,

03/07/11, ore 18:46

non ci credo finalmente è arrivato il secondo capitolo!!!ogni tanto venivo qui per vedere se per caso avevi scritto qualcosa oppure se alla fine avevi deciso di lasciare tutto così invece eccolo finalmente!!!e ci sono già un sacco di colpi di scena!!!benissimo!!!!tranquilla io aspetterò con ansia l'arrivo del seguito anche dovessi metterci una vita!!XD

30/06/11, ore 16:01

XD santo cielo!!! No, non ci credo!!!! ho aperto il pc, sono andata su efp e .....wow!!!! sono troppo felice ed emozionata!!
ti devi sposare? tanti auguri allora!! non lo sapevo, se no ti avrei di certo ti avrei fatto gli auguri prima XD
vorrei farlo anche io fra un paio d'anni XD
non ti devi preoccupare per i tempi con cui metterai i capitoli perchè per me solo il fatto di aver letto il primo è stato un regalo meraviglioso. per me questa fic è un vero capolavoro!!!
ti prego non farmi morire Lex o Yan!!! XD andrei a lutto pure io....no, no ti pregooooo!!! XD
Quando ho letto che Niki era morto è stato un colpo al cuore, amavo tanto anche lui e Ismael, lo sai no? XD
Devo dire che questo primo capitolo è stato di grande impatto perchè non mi aspettavo assolutamente l'arrivo del padre di Lex e che facesse quel tipo di "mestiere", un pò come Yan. e ora come la prenderà Lex? che succederà? sono troppo curiosa ed emozionata!!grazie di cuore per questo regalo, grazie!!!!
Ps: ti prego....no morte per i miei adorati....nu.....
Pps: sei grande!!!!!!

30/06/11, ore 14:33

Sono rimasta stupita di vedere un aggiornamento di STP :) Ma perché non hai iniziato una storia nuova, magari intitolandola Share The Pain 2, invece di riaprire quella vecchia?

Finalmente si scopre da chi arriva quella proposta che c'era alla fine di STP ** Non vedevo l'ora.

Per ora è successo poco, ma secondo me Lex non la prenderà benissimo la faccenda, perché sicuramente prima o poi lo scoprirà temo, e saranno dolori. Spero in un aggiornamento veloce, ciao.
SNeppy.

30/06/11, ore 13:51

Hey carissima!Ma allora sei tornata!Che bello! *i'm really,really happy!*
Tutto bene con il matrimonio?spero proprio di sì!
sono contenta che tu abbia continuato questa storia, perchè mi sono davvero affezionata a tutti i personaggi,in particolare Lex.Ormai sai quanto lo adoro dalle mie precedenti recensioni!=)
E adesso...colpo di scena!Spunta fuori il papà di Lex, che a quanto pare è nello stesso giro di Yan...e Lex come la prenderà?!Possibile che Yan me lo debba sempre fare soffrire?!Russo dei miei stivali!No, dai, in fondo non lo odio, anche perchè quando si vuole far perdonare da Lex, ci riesce sempre, quel brutto maniaco!XD
Nel prossimo capitolo vedremo Lex e la balla colossale che si inventerà Yan per mollarlo...Non vedo l'ora!
Complimenti e ben tornata, adoro come muovi i personaggi e come rendi il lettore partecipe dei loro sentimenti!
Isa

30/06/11, ore 13:09

Ciaoo! Ho letto tutte le tue storie in pochissimo tempo, ma non ho avuto il tempo di recensirle!
Questa è la mia prima recensione che ti lascio, sono un po' imbarazzata!>///////<
Okkei parlando di Share the pain 2 , devo farti i miei più grandi complimenti, sei davvero brava ...questa storia mi piace tantissimo (come le altre u_u). Il tuo modo di scrivere mi colpisce molto,è PERFETTO, ogni volta che leggo una tua storia mi immedesimo nei personaggi, nei loro pensieri, nelle loro emozioni...Vorrei poterti scrivere tanti di quei complimenti, ma non riesco a trovare le parole giuste sarebbero troppo ridotte....^_^ Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!Mi sono innamorata di Yan!*_____*
A presto, kisses! ^3^
-Yuki-

02/06/11, ore 15:35

bellissimo, bellissimo, bellissimo!!! mi sono innamorata all'istante di questa coppia. dopo che ho letto questa FF, sono curiosissima di leggere i tuoi altri scritti...corro a leggerne le trame!

18/05/11, ore 00:34

davvero bella complimenti! il finale mi è piaciuto molto... mi ha fatto sorridere! chissà lex quando yan gli dirà di essere stato contattato per un qualche lavoretto, nn proprio pulito immagino! :) La tua storia si legge di un fiato e poi.... il sesso tra yan e lex è fantastico!!! *__*

17/05/11, ore 21:10

che bello finalmente hanno fatto l'amore!!!! certo non l'amore romantico in senso stretto ma, un amore sofferto,bloccato dall'orgoglio,dalla paura di essere inferiori,di mostrare a qualcun altro un lato di sé più fragile.... mi è piaciuto molto yan è stato dolce,attento,spero davvero lex possa riuscire ad accettarlo completamente...già questo mi è sembrato un enorme passo avanti! :)

05/05/11, ore 12:26

questa storia mi ha colpito tantissimo fin dal primo capitolo e mi disp tanto, ma tanto di averla scoperta solo ora! hai creato dei personaggi bellissimi e che mi hanno regalato mille emozioni.
Spero veramente che tu decida per un seguito perchè è troppo bella!! Yan e Lex mi mancheranno molto. XD

27/04/11, ore 18:27

Ciao! Mi dispiace non aver commentato capitolo per capitolo ma sono una che legge le fiction quando sono complete (mi assuefaccio troppo e non riesco ad aspettare).
E, per la verità, questa fiction mi è entrata dentro. Questo perchè credo di rivedermi drammaticamente in Lex... Grazie, anche se non credo che la vita possa riservarmi niente di positivo!!

02/04/11, ore 14:45

Ciao bella, vedo il 20esimo capitolo sempre più vicino e la cosa mi gasa alquanto! Adesso, però, veniamo alla tua storia e al mio commento.
Ecco un’altra recensione per te. immaginavo che Yan sarebbe andato a vendicare Lex. Mi è anche piaciuto il modo cui ha scoperto chi fossero quei tipi e dove fosse successo. Non ce lo vedevo Lex ha confessare tutto con la mente sana. Così, è stato coerente con quello che fino a oggi ci hai raccontato di loro due. La frase che ho preferito di tutto il capitolo è stata pronunciata dal mio Yan. Lo adoro sempre di più quel biondino russo dal cuore di ghiaccio sciolto, ormai -Tu ti sei permesso di fare del male alla mia famiglia … Oggi è il mio compleanno, ti va di farmi un regalo …? – e i tre aggettivi che hai aggiunto, hanno descritto perfettamente quello che mi stavo immaginando, mentre leggevo. Anche io sentivo dentro di me, il tono di Yan farsi -Freddo, spietato, sadico- Anche a questo capitolo sei stata bravissima e nella scena di chiusura, quando Yan si tocca nella doccia per prepararsi a fare l’amore con Lex, mi sono detta “Evviva!”. Me l’aspettavo che questi due sarebbero stati due versatili, insomma, diversamente non me l’immaginavo anche se per ora, preferisco Yan come attivo. Ma la versatilità dei ruoli, forse, da un tocco di realismo in più a questa storia di poveri sbandati …
Sono contenta che hai letto “I segreti di Aaron” e che mi hai lasciato un commento, non sapevo che stavi leggendo anche questa mia storia. Mi hai resa davvero felice.^^ Ogni commento che leggo, mi riempie di orgoglio, non so se anche a te, fa lo stesso effetto, quando leggi le recensioni dei tuoi fan. Erika Fanfiction Page ha ideato davvero un ottimo sistema di recensioni in tempo reale! Vado a leggere il seguito e non mi dilungo oltre.
Baci
DeathKid

31/03/11, ore 22:40

Ciao bella!
La convalescenza di Lex è travagliata e mentre ne scorro le righe, mi mette una certa ansia.
Penso che questa storia diventi sempre più bella … sempre più profonda e io ne sono sempre più coinvolta. Mi piace davvero e adoro come Yan e Lex s’incontrino e si scontrino continuamente. Mi chiedo se i propositi di vendetta di Yan capitoleranno dolcemente, come la scena finale del capitolo … Lex che ritrova il coraggio di farsi toccare da Yan … Yan che dice Ti amo e Lex che risponde … Anche io … Evviva!^^ Ma Yan mi fa paura e temo che andrà a cercare quei quattro bastardi. Le urla con le quali Lex sfoga tutto quello che gli è successo. Le urla che usa per raccontare le scelleratezze subite, mi hanno quasi sconvolta. E’ stato terribile e la pagina nera del diario della vita di tutti, non è mai stata tale … Il ritorno a casa, il timore di farsi toccare da Yan, il timore che lui lo considerasse “una cosa sporca” ormai … tutto questo è stato descritto divinamente e io sono arrivata con entusiasmo a concludere l’ennesimo capitolo della tua bella storia.
Davvero complimenti, mia cara.
Un bacio grande.
Deathkid