Share the pain
di Yoite011

05/09/11, ore 21:29

Che tristezza che mi mette Angel continuando a ripetersi che è una cattiva persona. Qui gli ci vorrebbe forse un bel ceffone per farlo rinsavire un po'... Magari possiamo chiedere a Yan di fargli una bella 'lavata di capo' come ha fatto con Lex.
Fa bello Dunk a dire ad Angel che si prenderà cura di lui con i soldi di Yan e Lex =.= Io se fossi nel nostro amato italo-americano pretenderei rispetto visto che è lui a portare a casa il pane. Spero che almeno aiuti Yan a pulire la casa visto che deve già cucinare. Ce lo vedo troppo a fulminare (perchè sgridare è troppo faticoso per Benagol XD) Lex perchè ha appena passato l'aspirapolvere e lui semina calcinacci per casa :P

Anche la ruota panoramica?!? Non hanno proprio nessuna vergogna quei due =.= Mi chiedo se si stancheranno mai... Probabilmente no. Comunque certo che Yan provoca di brutto... E' decisamente molto peggio di come fa Lex con Dunk, molto peggio. Però Lex il Magnifico non si fa certo mettere i piedi in testa ^^ alla fine si rigira Yan come vuole anche se ogni tanto gli dà il contentino XD

Oh, alla fine Angel si è fatto coraggio e si è dichiarato! Lui che, secondo il mio parere, aveva di più da perdere. (se Dunk si fosse dichiarato ed Angel non lo avesse ricambiato non lo avrebbe abbandonato comunque, mentre se Dunk non fosse stato innamorato non si sa come avrebbe potuto reagire ad una dichiarazione) Angel è molto forte anche se in questo momento si è un po' perso... Spero che ritorni ad essere sereno come lo era prima.

Quanto mi ha fatto pena Yan mentre ripeteva la frase di Niki ç.ç mi viene quasi da piangere. E Lex è stato perfetto. Non lo ha sgridato anche se era arrabbiato, anche dopo quello che ha visto, ha capito che Yan aveva solo bisogno di sentirlo vicino. Prima lo ha mandato a quel paese insieme a quei due ma appena si è reso conto della situazione si è fatto serio, per il suo Yan.
Almeno ora Lex ha Angel con cui dividere il suo dolore.

05/09/11, ore 20:42

Povero Lex ç.ç  Lo sapevo che finiva così ç.ç Non vorrei proprio essere al suo posto. Altro che limitarmi a distruggere il castello di carte. Non ci posso credere che per avere un po' di compagnia umana deve andare a fare la spesa... Cioè, è grave se gli unici scambi di parole che ha sono quelli con le cassiere e magari con le vecchiette in coda che gli fanno i complimenti per quanto è un bel ragazzo ^^
Carino a portare un regalino, no, due regalini a Dunk... E' bellissimo quando qualcuno torna dalla spesa con un regalino *.* E Yan è subito geloso ;) Però anche lui ha avuto la sua parte... anche se non so se è più un regalo per lui o per Lex XD

Secondo me hai descritto davvero bene le emozioni di Angel. Il suo rendersi conto di avere sempre usato la fede per colmare il vuoto che lasciava Dunk ogni volta che partiva e se ne andava lontano da lui senza sapere se fosse riuscito a tornare, il suo capire che in realtà ciò che realmente desidera è di poter stare con lui per sempre... ma soprattutto il suo pentimento ed il suo senso di colpa nei confronti del suo Dio e della sua religione. Credo che sia un momento bellissimo ed il sacerdote con cui parla lo hai fatto perfetto. So di non sapermi spiegare bene, ma facciamo finta -.-

Certo che quei due Killer sono davvero pericolosi... Spero di non passare mai accanto a casa loro. Uno non si può neanche fermare un secondo a riprendere fiato che quelli sono già con le pistole in mano... Di certo non invidio il loro postino XD speriamo che si prepari la roba da consegnare già alla porta precedente :P
Carino però Yan che si porta via Lex in spalla *-* (secondo me poggiando CASUALMENTE la sua mano sul suo fondoschiena)
Lex il Magnifico...Non c'è proprio verso che Yan lo ammetta... Prima o poi ci riuscirai Lex, non darti per vinto! Tifiamo tutti per te!

Non ho parole per descrivere quanto io ami questa fic ogni secondo che passa sempre di più!
Grazie per averla creata

05/09/11, ore 20:07

Un serial killer che fa a cuscinate (e proprio con il cuscino di Lex XD)... Non finirai mai di stupirmi O.O
Ah, questo orgoglio maschile che impedisce a Dunk di ridere anche di fronte ad Angel... anche se ammetto che forse vederlo ridere non sarebbe un bello spettacolo :P
La cassetta del pronto soccorso deve essere una delle prime cose che hanno comprato visto chi abita in quella casa... Che ridere! (a casa mia non esiste una cassetta del pronto soccorso, è tutto in un armadietto ma per trovare qualcosa bisogna estrarre tutto e successivamente riporre -.-" Devo riconoscere che loro sono più attrezzati!)
Che tristezza pensare che quello è l'ultimo pasto che faranno da conviventi... Io non capisco come facciano a non scoppiare a piangere ç.ç Magari non Yan che è un cubetto di ghiaccio e non ha un legame particolare con Angel, ma Lex e Dunk... Poveri u.u Comunque Lex dimostra ampiamente di essere sempre e comunque un amore: li lascia anche da soli... Dunk, apprezza! è.é
Certo che Yan e Lex non hanno il minimo pudore... Anche al poligono O.o Va beh che devono rifarsi del tempo perduto (anche se scommetto che in questi sei mesi si sono dati pareccho da fare)
Che ridere Lex che si è arrabbiato... Eh, Yan, ci sei cascato di nuovo XD Sapevi che non lo dovevi assecondare XD AhAhAh
Dai, Dunk, non prendertela troppo... Vedrai che arriverà anche il tuo momento ^^
Bravissimissima come sempre!

05/09/11, ore 17:38

questi capitoli sono stati stupendi *_* bravissima! La prima volta di angel poi unica. Ha preso pugni e calci tutto il tempo il suo demonietto, per fortuna che lui sa incassare bene, cosa non si fa per amore XD.
Anch'io pensavo che era tutto troppo tranquillo, ma ci speravo.
Lex attira uomini che una meraviglia, tutti dei gentiluomini poi, credo che Ian non sarà contento ;p.
Complimenti ancora capitoli unici
Un baciotto
grazy

05/09/11, ore 15:59

Ciao ^^
Un'altro bel capitolo! :) :)

Che carini Dunk e Angel insieme!

Mi sembrava che stava andando tutto troppo bene! Ora ce quell'altro che é attratto da Lex! Ma nooooo!!
Lex é di Yan e basta!!!

Commento breve perché devo scappare! XD

BACI Lady_Lady

05/09/11, ore 15:09

Ciao tesorina!^^
Beh ormai duncan e angel chi li ferma più?ci danno proprio dentro quasi quanto il russo da strapazzo e il comico nato!Belli loro!
Lex non l'ho molto capito in questo capitolo:cioè io credevo che ormai lo avesse perdonato Yan, invece dice e fa cose che non combaciano...sta con lui ma proprio non riesce a perdonarlo...in effetti Lex è sempre stato il principe del controsenso...e anche yan...si sono una coppia perfetta anche per quello!
Mi fanno scompisciare dal ridere tutte le traduzioni degli "Hn" di Yan, che ora metti sempre e che mi riempiono di gioia!
ma ora il punto è: chi è che ti ha messo in testa che non succedevano più casini da un pò?A me andava benissimo dopo tutto quello che hanno passato!
E tanto per cambiare lex ispira porcate al sicario mancato di turno...ma che diavolo gli fa lui agli uomini?!
Temo che lex scoprirà presto la verità che yan tenta di nascondergli da tempo...
ti ricordo solo una cosa che ti ho già detto tempo fa: non me li fare soffrire più del necessario!*punta minacciosamente il dito contro Yoite beccando nell'occhio un ignaro passante*
Come è andata la cresima del tuo ragazzo?Spero bene, qua da me è venuto giù un diluvio universale!
bacini
Isa

05/09/11, ore 15:06

O___________________________________O""" Lex Lex Lex Lex Lex Lexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ç_____________________ç"""" amore ti proteggo io dal maniaco che si è invaghito di te u_u se ti mette le mani addosso io gli scappo una sedia in testa ecco che cosa faccio u_u
Sinceramente anch'io pensavo che andata tutto troppo bene xD infatti ecco qui! Ma dai ç__ç"""
Sono davvero felice che le cose tra Angel e Dunk vanno alla grande eccheccavolo alla grande davvero *_________________* finalmente *w* abbiamo aspettato tanto e adesso va tutto bene *-* ( cioè non tutto insomma ehm...ok fai finta di aver capito xD)
bello Angel che alla fine convince tutti a fare cose buone *-*
voglio anch'io il mio Angel personale e anche un Lex personale u_u mandameli via posta che poi me ne occupo io di loro *-* ho un materasso gonfiabile u_u secondo me ci stanno entrambi x'''D hahahahahhaha e ancora una cosa Lexxxxxxxxxxxxxx attento a quello stronzo O.O""""""""" stai attento ti prego ç___________ç""""""""""""""
detto questo come sempre capitolo bellissimo *-*
alla prossima
un bacio Aletta_JJ;

P.S. saluta i amorini di zia Ale *wwwwww*
domani vi mando i biscotti u_u

05/09/11, ore 15:01

I nuovi ricci *_________________* Ormai sono ufficialmente dei ricci quei 2, anche se mi mancano gli altri. Ora che loro si accoppiano, gli altri parlano e basta :/ Fanno cambio di ruoli?

Certo che Angel è sempre puro e immacolato anche se ora scopa con Dunk. Riesce a farsi obbedire come al solito e vuole fare un progetto molto bello, peccato che ho paura che non sarà così facile riuscirci, dato che li hanno trovati :/

Quello vuole scopare con Lex -___- ma povero, non possono lasciarlo in pace? Cos'ha fatto di male per diventare il desiderio sessuale di tutti? Per tanto che sia bello, se è impegnato non devi per forza prendertelo con la forza. Hanno cattive abitudini in questa storia u.u

Yan sono comunque convinta che lo proteggerà, anche se potrebbe essere difficile in alcuni casi.

Aspetto con ansia l'aggiornamento.

Baci.
SNeppy.

05/09/11, ore 09:03

--Uscite dalla doccia, dolcemente lo asciughi e lui sempre ti lascia fare, infine ricambia la tua gentilezza e asciuga anche te che gemi imbarazzato al suo tocco attraverso il morbido telo di spugna blu.
Ti mordi le labbra per trattenere ulteriori gemiti…
Infine ti dedichi al suo viso.
Prendi dal mobile del bagno un batuffolo di cotone e dopo aver tirato Duncan verso il basso per poterlo avere più vicino alla tua altezza ti metti sulle punte dei piedi nudi e strucchi il suo viso dai residui di trucco negli occhi.
Passi il batuffolo sui suoi occhi, prima il sinistro, poi scostando il suo ciuffo di capelli neri, lo passi anche sul destro.
“ Vuoi che ti faccio il trucco nuovo?” --

Non so a me sta scena ha fatto venire i brividi, e mi piace un sacco che Angel rifaccia il trucco a Dunk, la sua mano che trema nel mettergli la matita nera....troppo tenero Angel....

Temo che tutta questa pace non duri....

Tesora Yoite sei bravissinma ed eccezionale , scrivi sempre per noi!!  :D

Yokoho.

05/09/11, ore 08:59

Una prima volta da brivido, Angel non poteva trovare amante migliore. Dunk è stato meraviglioso, non da telenovela ma sicuramente perfetto!

Capitlo stupendo^^

Aggiorna presto ti supplico XD

Safiya.

04/09/11, ore 14:43

E' tornato il mio Lex!!!!
Bellissimo il soprannome di Dunk!!! Non potrò più prendere il Benagol senza aver paura di cominciare ad assomigliare a Dunk d'ora in avanti XD
Sinceramente non credo che tu abbia scritto qualcosa per cui qualcuno potrebbe offendersi... si capisce che era scherzoso e non una presa in giro... E poi detto da Lex... Lui può dire ciò che vuole ed avere la mia approvazione incondizionata (circa).
Comunque Lex è troppo intelligente e Dunk troppo pirla! C'è cascato come un fesso! D'altronde era scontato che Lex se ne sarebbe accorto, perchè lui è Lex il magnifico! E ha capito che ciò che li lega non è amore fraterno... la gelosia di Angel non è fraterna. Anche Yan aveva tutti gli elementi per accorgersene, ma lui non è sveglio quanto Lex e non ha la stessa vocazione del suo uomo a fare del bene.
E' troppo bello Lex... "sei palloso anche mentre fai colazione" povero, in fondo lo capisco: in casa con i due ghiaccioli chissà che palle quando non c'è Angel. E' inutile che Dunk si lamenti perchè non si spegne mai perchè è anche colpa sua se Lex è costretto a riempire tutti i silenzi blaterando incessantemente e poi la tentazione di farlo imbestialire è troppo forte per uno come lui.
C'è anche da dire che Dunk è leggermente masochista... va a dormire con Angel quando conosce benissimo l'effetto che gli fa... contento lui =.=
Comunque la fine del capitolo è sempre a monito del fatto che c'è questa spada di Damocle dell'identità del padre di Lex... Io spero che Yan si decida a parlargliene prima che lo venga a sapere per vie traverse perchè non oso pensare alle possibili conseguenze... ç.ç Yan, scantati e diglielo! Ti prego! Non buttare di nuovo tutto alle ortiche!

04/09/11, ore 14:21

Avevo letto di Ismael e Niki un po' di tempo fa e devo dire che non me li ricordavo affatto così dolci...
Sono troppo carini insieme. Ismael aveva davvero ragione a dire a Yan che Lex un po' gli ricordava Niki anche se Lex poi si è dimostrato essere Lex e non ha eguali XD
E' un capitolo davvero dolcissimo... Tutte le paure di Niki e Ismael (killer spietato) che le comprende e senza bisogno che il suo amore gli dica niente lo rassicura...
Ismael ha proprio un cuore d'oro!!! Anche se non lo vuole ammettere.
"alla fine siamo solo quello che siamo" ecco da dove viene la frase che Ismael ha ripetuto a Yan. Quindi Niki anche se non te lo ha detto chiaramente direi che è d'accordo con te ^^

04/09/11, ore 08:08

Hola Yoite !

Accidenti che capitolo fantastico!
Il passato di Duncan è qualcosa di tremendamente doloroso.
Cerdo che lui abbia sofferto parecchio la morte di suo padre.

Sai che mi ha affascinato la sua giovane guardia del corpo, Martirius, mi sa di potente e dannato, molto in stile con i personaggi che ami descrivere in questo momento della tua vita.
Peccato sia morto...Poveraccio, tutto crivellato di colpi di arma da fuoco per difendere Dunk.

Prenderò in giro Dunk per il suo mal di gola...ma solo un pochino XD

La prima volta di Dunk ed Angel? STUPENDA
é stato tutto molto erotico, vero e per nulla volgare.
é stato tutto perfetto ed in linea con i personaggi.
Angel è rimasto se stesso, ma un se stesso un pò diverso, adesso è un uomo impegnato sentimentalmente, conosce sentimenti nuovi e torbidi, molto azzecato ed ambiguo il sottotitolo- the fallen Angel -
Hai fatto una lemon ottima, hia fatto un ottimo lavoro, sei stata molto abile a dosare sesso e amore, carnalità e spiritualità.

La lettera di Lex è stat c ommovente e divertente, piena di sentimento come il nostro anti eroe italo - americano
^^

Chissà se torneranno mai nella grande mela...
Io spero di sì....povero Lex se lo meriterebbe :)

Spero vivamente potrai avere il tempo di aggiornare presto, lo sia che sono curioso di natura.

Con stima ^^
EnjoYYYyyYYyYyy, Virgilio.

p.s.

-“ Duncan io…” Ma le parole ti muoiono in gola.
Allora fai cadere per terra il tuo asciugamano e resti nudo davanti a lui.
Il cuore che batte furioso, l’emozione a mille, le mani che tremano a coppa davanti al tuo sesso.
Il tuo respiro esce un po’ trafelato.
Non riesci a calmarti.
Fai un passo verso Duncan…
Poi un altro…
E un altro ancora.
Sfori la sua guancia e lui prende la tua mano fra le sue e finalmente ti rivolge la parola:
“ è perché ho fatto tardi stanotte? O per il discorso di questa mattina? Non sei costretto Angel...”
“ Lo so…lo voglio…”
Lo vedi guardarti un po’ scettico.
“ Non iniziare qualcosa che non sei certo di voler portare a termine…”
Deglutisci, hai paura, una paura folle…
Ma non ti tirerai indietro.
“ Voglio andare fino in fondo…” -

*_____* meraviglia....!!!

02/09/11, ore 00:49

OMG *___*
Tante cose succedono in questo capitolo...troppe per il mio povero cuoricino XD

Meravigliosa la prima volta :-Q___ non so dire altro perchè son rimasta a bocca aperta *O*
BELLISSIMA!
Angel, dolcissimo!

La lettera di Lex mi ha commosso poi...e anche l'ultima parte.

Sento che siamo alla fine :'(
Nuoooooo!

Baci.
Mari.

01/09/11, ore 21:30

Yooi-chan!!!*_*
Ma che capitolo pieno pieno pieno d'amore <3
La loro prima volta, che cariniii *__* Duncan così dilce e gentile con Angel cioè è stato bellissimo, continuerò a dirlo il loro amore è perfetto, senza limiti...Considerando soprattutto il loro passato,il passato tra le due famiglie, Angel mi è piaciuto tantissimo quando riflettava su come comportarsi con Dunk, voleva ricordare un po' il passato quando Dunk tornava e lui era lì pronto a curare il suo dolore...Perchè infondo Dunk e Yan, vivono di Loro,vivono di Angel e Lex, all'amore non importa chi erano e cosa hanno fatto, l'amore li ha fatti incontrare e uno è indispensabile all'altro...*okkei, momenti di piccola-e-incomprensibile filosofia di Yuki*
La frase che mi ha colpito molto è stata questa:

Dimentichi chi sei stato, chi sei e non ti importa chi sarai, ti perdi per ritrovarti in Duncan…

Loro si ritrovano nell'amore, e questa frase penso che riassuma il tutto...é stata una prima volta davvero davvero piena di significato..Nel leggere quella parte ero piena di gioia, perchè quel momento era perfetto...
All'inizio il passato di Dunk mi rimasto con il fiato sospeso, così giovane e già con la vita che gli pesa sulle spalle, e l'unico modo di sentirsi in pace con se stesso, quando tutto l'inferno che porta dentro scompare grazie ad Angel...Il momento nella doccia, sono rimasta senza parole dalla gioia..*_*
Poi, Lex è così carino quando scrive quella lettera, nel leggerla è come se sentivo anche io la nostalgia dello stp e di lucy, sentivo la loro stessa nostalgia...mi è scesa anche una lacrimuccia anche perchè infondo la loro vita a N.Y. era tutto  quello che gli aveva donato Ismael, e come la fine di questo capitolo tutto quello che loro hanno fatto non è stato fatto invano, pechè si nella vita reale anche la più piccola azione, il più piccolo sbaglio non è mai stato fatto invano, i fatti che accadono hanno sempre una motivazione...
Non vorrei annoiarti troppo con le mie recensioni, però non posso fare a meno di recensire perchè le tue storie e ogni capitolo di STP è fantastico, e Yoi-chan è una scrittrice umile, gentile e simpatica che fa di tutto per non deludere i suoi lettori, quindi mi sembra giusto lasciarti una traccia del mio passaggio per dirti che apprezzo il tuo lavoro tantissimo, perchè è leggendo le tue storie che vivo a pieno quelli che noi chiamiamo sentimenti...Ancora complimenti, sei bravissima...
Kisses,
-Yuki.