Share the pain
di Yoite011

25/02/13, ore 12:22

Ma che capitolo romantico!
Finalmente si sono chiariti completamente! E finalmente Lex ha provato piacere mentre facevano l'amore!
Evviva!
E Yan è anche stato più loquace del solito! Sembra che abbia cominciato ad avere più fiducia in se stesso e la cosa mi piace tantissimo!
Corro a leggere il prossimo capitolo!

25/02/13, ore 03:00

Terme con stupro, anche se consenziente.
Decisamente, secondo me Yan prima doveva far abituare Lex all'idea, magari con qualche gioco, visto che sono sicura che ne conosca parecchi di quel genere e poi affrontare l'atto completo.
Visto da fuori, senza sapere i loro sentimenti, è esattamente come uno stupro, o quasi.
Comunque cominciano a chiarirsi, a stare bene insieme e la cosa è positiva, perché vuol dire che si stanno migliorando a vicenda. E per loro è un bene.

25/02/13, ore 02:47

Non so cosa dire, ed è la prima volta che mi capita.
Questo capitolo mi è proprio piaciuto, anche se ancora non riesco a capire cosa voglia da loro due Ismael, ma fa nulla, i protagonisti principali sono Lex e Yan.
Insieme sono semplicemente bellissimi.
Questa volta è stato Lex a dare di matto, a non capire che i ponti vanno attraversati ed affrontati, non temuti e mai calpestati.
Decisamente un capitolo interessante e Yan è stato veramente bravissimo a non cedere a nessun tipo di tentazione per quanto riguarda i farmaci.
Bravo Yan!

25/02/13, ore 02:36

Eddai però!
Finalmente cominciavano a capirsi e ancora una volta Yan rifiuta di passare dal ponte, di cercare un compromesso, di rispettare le decisioni altrui.
Va bene, Lex è un sacco orgoglioso, ma anche lui non scherza.
E' incredibile come vadano poco d'accordo eppure siano così tremendamente attratti.
Adesso la convivenza forzata sarà anche peggio...

25/02/13, ore 02:20

Yan è davvero complicato.... prima cerca un ponte tra di loro, poi, appena si arrischia ad oltrepassarlo a vincere una sua qualche paura, si fa indietro e scappa a nascondersi.
Lex, così bisognoso dic ontatto, si abbevera di ogni suo gesto, di ogni suo tocco e poi muore per ogni fuga che Yan compie...
Sono davvero un sacco complicati, non c'è che dire...
Solo una cosa.
Occhio, che ogni tanto compare il dialetto.
Non si dice "Non ci stanno vinti nè vincitori". Si dice "Non ci sono vinti nè vincitori". Stanno è una forma dialettale :D

25/02/13, ore 01:57

Finalmente tornano a parlarsi, o meglio, a fare finta di parlarsi.
E poi, tutto di colpo...
Comincia a piacermi questa storia, anche se ancora non ho capito bene come andrà a finire.
Parteggio per Yan, mi sembra quello più bisognoso di attenzioni e di comprensione, ma anche Lex non scherza.
Vado a leggere il prossimo capitolo, va!
P.S.: scusami se faccio commenti corti e striminziti, ma davvero non so cosa dirti perché ancora non capisco bene questi pg...

25/02/13, ore 01:42

Continuo a trovare strano il fatto di vedere due punti di vista diversi della stessa storia. E' un pochino come se mi disturbasse nel filo logico, che poi di logico non c'è molto, o almeno io ancora non ci sono arrivata.
Lex si sta innamorando e non riesce a capirlo, e ci sta, ma perché Yan, per un semplice gemito ha quasi una crisi di panico?
O che leggo queste ff troppo tardi in tema di orario o davvero sono tarda...

25/02/13, ore 01:24

Yan è davvero matto!
Ma com'è che è così perfettino?
Sembrava quasi un soggetto depresso compulsivo, uno di quelli che se non è tutto copletamente in ordine da di matto. Lex invece... sembra un normale ragazzo che ha avuto un' infanzia difficile ed infelice.
Secondo me si consolerebbero da subito benissimo se solo dormissero nello stesso letto, abbracciati. Solo dormire. Credo che il contatto fisico li aiuterebbe davvero molto.

25/02/13, ore 01:08

Mmmm... anche questo capitolo è molto particolare.
ancora suddiviso in due parti, visto che prendi in considerazione entrambi i punti di vista.
Sinceramente parlando... non ho ancora capito niente di dove vuoi andare a parare e mi stai lasciando ancora più confusa.
Continuo ad andare avanti solo perché sono curiosa e ho voglia di capire dove andrà a finire questa cosa...

24/02/13, ore 20:08

Ciao! :)
Come inizio è decisamente strano, anzi, particolare.
Non sono ben riuscita ad inquadrare Ismael, ma forse è il tuo intento, come anche per i due ragazzini.
Yan mi sa molto di attaccabrighe, uno di quei ragazzi che cerca una scusa qualsiasi per saltarti addosso e creare rissa mentre Lex mi sembra un ragazzino abbastanza tranquillo, uno di quelli che passa costantemente inosservato...
Decisamente due personaggi interessanti, anche se hai solamente dato un'infarinatura di base.
Corro a leggere il secondo capitolo, così da entrare per bene nella storia! :)

13/02/13, ore 13:18

un esempio di talento e bravura, soprattutto un esempio di amore per una storia, infatti hai creato una fic unica, splendida, splendida a dir poco.
Mi piacerebbe che ci facessero un anime :D Sarebbe grandioso!

Grazie per questa storia così emozionante, piena di sentimento.
Grazie per avere creato i suoi pg, soprattutto Lex ^_^

Sannola.

11/02/13, ore 02:43

Finita di leggere ^_^
è stata assolutamente bellissima, non mi capitava da molto tempo di rimanere incollata così tanto a una fic :D
Ho notato che c'è anche un continuo e ovviamente leggerò anche quello! Yan e Lex li ho davvero adorati, ma anche Angel con la sua dolcezza che riesce a far sciogliere il suo lui... eheheh XD Ancora i miei complimenti :)

10/02/13, ore 10:12

amo questa storia stupenda! e amo Alexander Turch!!!!!!

hai creato personaggi mitici, una storia che spazia in ogni dove.
Brava!

Tamara.

10/02/13, ore 10:10

una storia mitica!
la amo....meravigliosa, non ci sono parole per descriverla...

Taby... in love 4 STP

09/02/13, ore 21:08

Ma poveri, non stanno mai tranquilli XD
Speriamo che anche stavolta in qualche modo andrà bene ^^
Ormai mi sto troppo appassionando a questa storia, ultimamente non faccio altro che leggerla ahaha XD