Share the pain
di Yoite011

31/03/11, ore 18:37

Ciao! Evviva, ce l’ho fatta a leggere un altro capitolo!
Lo dico anch’io alla luna … Puttana!
Mi è piaciuta tanto questa metafora luna/destino. La luna si nasconde fra le nubi, mentre Lex viene violentato da quei quattro. Luna puttana, luna vigliacca. Mi dispiace per quanto successo a Lex, che cosa terrificante! Ma poi, lo hanno devastato, per andare in ospedale a farsi ricostruire l’ano … Dio! Poveretto. Ma poi, si tratta di quattro deficienti bastardi qualunque, o qui, è in atto qualcosa di più grosso?
Yan avrà modo di vendicarsi, o si dovrà accontentare di assistere Lex nella sua lunga convalescenza? Chissà … Sono curiosa di sapere che cosa mi serberanno i prossimi capitoli … La presenza di Ismael è davvero come quella di un fantasma. Appare e scompare. Viene e va. Comunque, la persona cui pensava Ismael è il famoso Niki, vero? Ma una delle tue storie precedenti, parla di Ismael da giovane, per caso? Mi dici quale di queste è collegata a Share the pain?
Mi farebbe piacere leggerla, perché sei davvero molto brava e poi mi piace il tuo modo di scrivere. Spero che anche il mio non ti sia dispiaciuto e che in futuro leggerai anche un mio lavoro più recente, attualmente in corso, perché quella fan fiction su Slam Dunk la scrissi molto tempo fa e francamente, un po’ coi piedi^^ Lasciamo stare e torniamo a noi e a questo capitolo drammatico ma bello.
Il finale, dove Lex finalmente trova rifugio fra le braccia di Yan e comincia a vederlo come una famiglia, è stato dolce. Bello. Ora è Lex a fare dei passi verso Yan. A fidarsi di lui. sono felice e non vedo l’ora di scoprire come andrà avanti questa storia. Certo che l’orgoglio di Lex è a dir poco tirannico, penso che sia l’aggettivo main per definirlo. Lex si attacca al suo orgoglio come se fosse solo grazie a questo, che fino ad oggi, è sopravvissuto.

31/03/11, ore 18:36

Ciao! Evviva, ce l’ho fatta a leggere un altro capitolo!
Lo dico anch’io alla luna … Puttana!

31/03/11, ore 18:36

Finalmente hanno fatto l’amore!
Complimenti per non esserti lasciata andare a qualcosa di romantico e mieloso perché fra questi due non avrebbe avuto senso. L’abilità di una scrittrice di fan fiction è anche quella di saper collegare le scene al carattere dei personaggi. Tu ci riesci sempre. Lex ha permesso a Yan di prenderlo ma è stata una scelta sofferta e quasi dettata da una strana impulsività emozionale, scaturita dal turbinio di sensazioni conflittuali che gli provoca la vicinanza di Yan.
La lotta fra il suo cuore e il suo orgoglio è stata implacabile fino alla fine. Sofferta, quasi drammatica. Io ho letto col fiato sospeso, chiedendomi quale sarebbe stata la conclusione di questi due personaggi tanto “dannati”. Il loro rapporto mi è piaciuto dall’inizio alla fine, solo che, vorrei chiederti una cosa …
Ma anche ai maschi può uscire il sangue?
A noi ragazze, esce, a seconda dello spessore e della forma dell’imene. L’ano non ha imene e io ho sempre penato che un eventuale sanguinamento, fosse dovuto a un violento sfregamento del pene, all’interno dell’ano o a livello dell’anello … Però Yan fa piano, a parte quelle tre spinte finali …
Oddio … Scusa, forse è un’osservazione senza senso, la mia. A parte questo, sono contenta di aver letto un altro bel capitolo di questa storia. Mi sto avvicinando al capitolo 20! Evviva.
Comunque, la scena finale è stata la mia preferita. Yan guarda Lex addormentato e prova mille emozioni ma non le dice. E’ impacciato. Non sa esprimere i suoi sentimenti. Indugia … ed è davvero dolcissimo nel farlo. Mi sto innamorando di questo personaggio sovietico, dal profondo accento russo. Ha anche un bel nome!
Lex riposa con la faccia contratta dal dolore e lui spera che gli permetterà di farlo ancora e … Chissà, o prima toccherà a Yan, cedere a Lex. Non ho ancora capito se li hai concepiti come coppia dai ruoli fissi oppure no. io non ho preferenze …

31/03/11, ore 18:35

Eccomi a leggere anche questo capitolo, purtroppo, ultimamente riesco poco a leggere e ad aggiornare, per questo mi senti così sporadicamente. Passiamo al commento. Mi sembra che in questo capitolo, Lex e Yan si siano particolarmente avvicinati. Yan è crollato. La sua maschera si è frantumata e anche se domani, tornerà a comportarsi da ghiacciolo sovietico, indubbiamente, qualcosa in lui è cambiato. Si sente. Lo ha sentito anche Lex.
Lex, dal canto suo, si è sfogato da ragazzo difficile. Ha sentito l’esigenza di andarsene da quella casa per qualche giorno. Per un attimo, ho pensato che avesse preso veramente male gli eventi del capitolo scorso, ma poi è tornato e ha raccattato i cocci di Yan.
Yan ha ammesso che non può stare senza Lex e chissà perché la sua affermazione “non importa se non scopiamo, mi basta che mi guardi” sembra più avvicinarlo alla possibilità di fare l’amore con Lex.
E’ stato un bel capitolo, particolarmente incentrato sui casini di Yan. I ricordi dell’infanzia del sovietico sono stati terribili e scritti in una maniera che arriva. Mi piace poi il tuo modo di narrare, te lo dico in continuazione, mi sembra^^ Adesso ti saluto, guardo se ce la faccio a leggere altri capitoli. Sono fuori col portatile e sto leggendo la tua storia, ma solo sul tardi mi connetterò per postare queste recensioni.
Un grande Bacio.

27/03/11, ore 15:42

Il mio lato oscuro gradisce molto, forse vedendo qualcosa di più drammatico avrebbe gradito ancora di più... ma è più che contento lo stesso xD Adesso aspetto una nuova storia, buon letargo!

27/03/11, ore 12:11

Finalmente sono potuta andare avanti!
Questa storia è sempre più bella e i personaggi si rendono sempre più amabili e veri! Grazie per aver letto la mia storia di Slam Dunk, anche se era chiusa da un pezzo … E avendola scritta parecchio tempo fa, la giudico anche “al di sotto delle mie capacità”. La scrittura, col tempo migliora sempre!^^ Ma torniamo a noi, a Lex e a Yan. Si stanno avvicinando, ma sembrano due ricci, sempre pronti a ferirsi l’uno con gli aculei dell’altro. Yan è erotismo allo stato puro, non hop mai visto un personaggi dire cose tanto eccitanti e in momenti talmente perfetti (ma questo, dipende da te) quando dice a Lex che gli vuol fare quello che “anche lui vuole che lui gli faccia” mi sono messa a sospirare. Però! Complimenti …
E anche quando fa “dai Lex, fammi entrare …” però Lex s’incavola. Anche il momento del supermercato è stato divertente, un momento di vita quotidiana imperdibile! Questa storia continua a piacermi e piano piano mi metterò anche io in pari, giuro!^^ Lo faccio a rilento per vari problemi, sorry …
Ti rinnovo ancora i miei complimenti. Ottima introspezione dei personaggi. Ottima scelta di linguaggio, molto personale per Yan e Lex. Ottima evoluzione del rapporto fra i due, così credibili eppur così difficili da gestire perché non deve essere facile scoprire fino a che punto farli avvicinate per poi allontanarli.
Sei bravissima!
A presto, Baci, DeathKid

PS: vorrei scrivere io, scene lime così … Sei davvero brava.
Sono dettagliate, intense e molto connesse al momento. Non ti dimentichi mai che cosa provano i personaggi e il lettore, oltre a deliziarsi del momento intimo, sente anche il pensiero di Lex e Yan. Sente l'incapacità di Yan nel trasmettere i propri sentimenti e la sua passione, nonché il suo desiderio sessuale e dall'altra parte, c'è Lex, che desidera Yan ma che al tempo stesso, ha paura di essere abbandonato da lui ...
Sei davvero bravissima!^^

20/03/11, ore 15:25

Ok, non ho mai commentato, e non so neppure il perchè.
Ora mi sono decisa, e devo dirti da tanto, che la tua storia mi fa rabbrividire, ogni volta. é davvero molto intensa, e i personaggi sono molto complicati. Mettono curiosità.
Sono curiosa di scoprire cos'altro ti inventerai e che piega prenderà la storia.
A presto
Erica

Ps: Rettifico tutto. Ho capito solo rileggendolo che era finita! Ma noooo! E io che aspettavo di scoprire il seguito.
L'hai fatto apposta a lasciarci con il fiato sospeso, eh? Cattiva!
Spero tu torni presto con il seguito. Fai intendere che ci sarà, no?
Grazie per le emozioni, è stato un piacere seguire la tua storia!
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 03:28 pm)

20/03/11, ore 12:03

Buongiorno bella! (quasi buon appetito, considerando l’ora tarda del mattino …)
Eccomi a recensire un altro capitolo letto. sto procedendo più velocemente di quel che pensassi, ma non so se poi, questo ritmo s’interromperà. Tu abbi pazienza, prima o poi mi metto in pari, giuro. Giuro.
Premetto che come i precedenti, è davvero bello e ben scritto. E’ intenso e i personaggi vanno avanti. Si conoscono. La loro relazione si approfondisce, seppure con un passo in avanti e cinque indietro. Sono come due animali selvaggi, chiusi nella stessa gabbia … Ma mi piace, mi piace davvero!
Altro capitolo magnifico, altro tentativo di avvicinamento, da parte di queste due belve affamate d’affetto e incattivite dalla crudeltà della vita. Lex e Yan, mai viste due pecore più nere … Mai letto di due anime così dannate. Comunque, penso che entrambi abbiano ceduto qualcosa all’altro, un piccolo frammento di sé, di egual misura. Il fatto che Yan venga a supplicare Lex di dargli le medicine in piena notte e che poi si accasci in camera sua, è una muta richiesta di aiuto. Lex, poi, il giorno dopo, salta il lavoro per stargli vicino. Per accudirlo.
E’ bello il tentativo disperato di Yan di ricreare la famiglia. Il suo ambiente famigliare. Lex gli domanda “com’è avere una madre” e lui cerca di spiegarglielo. In quel momento, ho visto le due belve feroci chiudere gli occhi e accostarsi l’una all’altra, seppur col pelo irto e gli artigli ancora sfoderati. Lex e Yan sono diversi dalle solite coppie di cui si legge.
Anche l’approccio sessuale è stato aggressivo e poco romantico come sempre. A me però, piace così. In questa storia ci sta bene. in questa storia, credo non lo si possa immaginare diversamente. Il primo bacio dolce di Yan, mi ha colpita. Era forse un grazie? Un cenno di gratitudine ?
Qualcosa era. Qualcosa d’importante, che lascia un segno. Magari, qualcosa di piccolo ma che segna, ferisce e intacca. Qualcosa che scava in profondità. Qualcosa che agita Yan a tal punto di correre dallo psicologo. Gli mette ansia. Arriva da lui e gli vomita addosso parole e parole … Qualcosa che come tu stessa scrivi, fa diventare Yan “mai stato così impaziente di sedere su quel lettino” (o simili …)
Insomma, Yan bacia Lex e sempre come tu dici, Lex non può immaginare quanto questo stia segnando Yan. Quanto Yan tema e voglia allo stesso tempo, ricreare il perduto ambiente familiare. anche Yan ha paura di dipendere da Lex. E’ dolce: entrambi hanno le stesse paure e le stesse regole.
Lex è eccitato quando Yan entra nella sua stanza ma pensa che se Yan tenterà di possederlo, non glielo lascerà fare, così come non vuole succhiarglielo. Anche le scene lime sono state stupende, in parte, segnate dalla gelosia di Yan, chiaramente infastidito da come le ragazze del suo locale, lo Share the Pain, abbiano coperto di attenzioni Lex. Anzi, come loro abbiano “toccato” Lex.
E Lex è un bastardo, perché ci gioca. Perché lo sente. Perché vuole e respinge Yan al tempo stesso. E’ quasi un casino! (ma mi piace mi piace mi piace!). si vogliano e si respingono … Ma intanto incidono barcollando l’uno, verso l’altro. e come tu dici, il terreno ancora è troppo friabile per piantarci qualcosa, ma io confido nella nascita di un legame profondo, del quale ignoro il nome …
La scena della pistola è fra le mie preferite … I loro baci focosi intrigano e anche quel nevrotico strusciare di corpi che si genera, fra questi due personaggi disperati che si desiderano e che al tempo stesso si feriscono. Hai creato davvero dei personaggi interessanti. Anzi, quasi sconvolgenti! Complimenti ancora, cara!

20/03/11, ore 02:06

Ciao bella!
Rieccomi in tardissimo orario. Il capitolo l’avevo etto nel pomeriggio, ma poi dovevo uscire, così non ho avuto il tempo di recensire. L’ho trovato adesso! Evviva!
Iniziamo. Iniziamo subito!
Mi aspettavo un confronto fra i due, dopo i fatti del precedente capitolo … Dopo che Yan ha scoperto Lex che si masturbava, ansimando il suo nome. Mi è piaciuto. Bel capitolo, davvero. E come sempre, complimenti! Complimenti per essere fedele alla linea che hai a poco a poco disegnato per descrivere questi due difficili e “pulsanti” personaggi. Sono sanguigni, sono complicati. Yan e Lex sono i classici rifiuti della società moderna, intesa come “nucleo di persone moralmente rispettabili che operano, seguendo le leggi”. Per questa società qui, loro, ragazzi sfortunati e privi di morale, ragazzi che uccidono e che sfuggono al controllo delle autorità, non sono che “rifiuti”.
Yan e Lex avrebbero potuto avere un confronto civile, fatto di parole, fatto di spiegazioni. Come tu dici, quando parli a Lex

- Se solo qualcuno vi avesse lasciato delle basi solide Yan ti avrebbe semplicemente chiesto: “ Lex, ma io ti piaccio?”
E tu avresti risposto con un bacio, il tuo primo bacio.
Ma siete solo due sbandati … Ed il vostro modo di chiedere qualcosa è assolutamente lontano dalla norma.
Ignori tutto ciò, il tuo pensiero non può assolutamente arrivarci, almeno non così presto, e continui a disinfettarti il naso. –

Ma va bene così. Va bene che sia la violenza, la rabbia e i sentimenti che non sanno esprimersi, a parlare. Il messaggio arriva doloroso e quasi intraducibile. E’ un messaggio che si esprime con un piatto di pasta sbattuto per terra e con il sangue di Lex che si mescola all’acqua. Yan che ferito, gli sta sopra e lo guarda per rivendicare il proprio orgoglio …
Questo capitolo è a dir poco stupendo e anche la scena della masturbazione è risultata congeniale, azzeccata. Niente baci, niente smancerie … Solo questo gesto conturbante che comunque indica potere. Che soddisfa e che ferisce Lex al tempo stesso. Lex che non vuole essere abbandonato da Yan, quando lui toglie la mano, è quasi tenero. Tenero però, è un aggettivo che pure a me risulta stonato.
La scena è stata eccitante, complimenti.

“ è la prima volta che mi faccio toccare così intimamente … ”

Altra frase che mi è piaciuta moltissimo. E’ quasi una richiesta di “abbi cura di me” ma la butto lì e basta, senza troppe convinzioni. Ancora so molto poco di Lex e di Yan. Comunque … Leggerò e ti farò sapere ancora. Mi fa piacere che tu abbia deciso di dare un’occhiata ai miei lavori. Con calma! Capisco i tuoi impegni e anche le mie giornate sono pienissime. Ora ti saluto e ti mando un grande bacio. Complimenti ancora per questa crudele e stupenda storia.(Crudele nel senso di cruenta, quasi cattiva per il carattere dei personaggi, nato da aridità e sofferenza. Crudele per il destino e ciò che hanno passato questi due poveri ragazzi che molti tuoi “se” e “ma” descrivono come persone migliori se la loro vita fosse stata un’altra)

19/03/11, ore 12:38

Perdona il ritardo, ma sarò abbastanza lenta. Purtroppo non ho tutto il tempo che vorrei … Mandare avanti le storie, recensire e tutto il resto … Uffa! Voglio le giornate di 48 ore e almeno il doppio per dormire! ^^ Ma che discorso da pigrona! :P Scusami, passiamo a te e a questa bella storia, che scopro sempre meglio, di capitolo in capitolo.
Intanto, il modo in cui ti rivolgi ai personaggi, Lex e Yan, per il mnpmento è assolutamente divino. Questo te l’ho già detto, ma in questo capitolo, trovo che sia stato addirittura, incalzante. E’ come se tu fossi quasi in pena per loro … Non so …
Questa storia mi piace davvero molto! E devo dire che la mia parte preferita, consiste nella suo “essere cruda”. Lex e Yan, per quanto ci siano delle premesse inverosimili (poi ti spiego questo inverosimile, hanno dei caratteri credibili. Hanno un modo di fare sesso, credibile, in linea col loro passato orribile. L’inverosimile, si riferisce a Ismael, nel senso, quanti Ismael esistono nel mondo? Comunque, questa è pur sempre una storia ed è chiaro che ci siano dei dettagli realistici ma non reali. Anche nella mia Yaoi, la città “White Shark Beach” non esiste!^^ Ma non parliamo del mio lavoro, non è il luogo, torniamo a te. Mi piace che Lex non abbia mai fatto sesso orale ad altri e che abbia sempre preso i suoi amanti da dietro. Ha senso, da davanti, si fa l’amore. Da davanti, si guarda la persona che ci stiamo facendo negli occhi. Il sesso orale è un gesto che si fa a chi piace veramente. E’ una pratica intima e che implica molta fiducia fra i partner, secondo me. Hai fatto bene anche a sottolineare la paura dell’”abbandono” di Lex. Una sensazione che credo lo accompagnerà sempre. Una ferita che lo accompagnerà …
Questo pezzo, poi, mi fa capire quanto tu sia una brava scrittrice. Quanto tu stia attenta all’analisi psicologia dei personaggi.
-Sono passati due mesi. Due assurdi mesi fatti di silenzio, guerre più o meno tacite, liti furiose e … lunedì … Quei giorni in cui siete rilassati e non avete impegni, quei giorni in cui Yan cucina la pasta.
È per questo che stai cominciando ad odiare i lunedì. Perché senti che stai per dipendere da essi.
E davvero con tutto te stesso non vuoi, non te lo puoi permettere. Oggi comunque è sabato –
Sarebbe stato molto facile per te, ridurre il tutto ad un semplice “Lex sta bene perché si sente meno solo” invece, hai anche sottolineato la sua paura di –dipendenza- da Yan. Perché Lex è sempre stato solo e alla fine ha ucciso il dolore che sentiva, perché insostenibile, di conseguenza, si è abituato a reggersi solo sulle proprie gambe … Ama e odia quei lunedì, insomma. Hai fatto benissimo a sottolineare questo dettaglio.
Chiamami “malata” poi, ma questo pezzo è assolutamente eccitante -Già, ricordi che gli hai sorriso impudentemente, hai scrollato le spalle e hai provato piacere nel ritrovarti le sue lunghe dita bianche attorno al collo.
“ Strin…gi più fo..rte Y Yan..” Hai bofonchiato mentre sentivi la tua trachea stretta in una morsa mortale.
Hai riso ancora di più quando ti ha lasciato andare dicendo qualcosa di incomprensibile nella sua lingua madre, probabilmente degli insulti. Hai riso tenendoti la gola, segnata dall’impronta della sua mano su di te. –
Sono contenta che Lex sia stato beccato da Yan in certe condizioni. Comunque, non ci vedo nulla di male, nel fatto che il ragazzo si masturbi. Penso che per i maschi, toccarsi sia una cosa naturalissima. Anzi, i maschi sani si toccano, almeno una volta ogni tanto … Chi non lo fa … Boh! Non mi torna^^ Questa storia è bellissima ! Sul serio, e scusa la lunghissima recensione …
Ganzo che entrambi abbiano le stesse regole, senza saperlo! Comunque, mi sa che alla fine, Yan prenderà Lex e viceversa.
Bacio Grande

17/03/11, ore 20:11

Pian piano mi sto mettendo in pari e leggo la tua storia.
La convivenza fra Yan e Lex è cominciata e devo dire che non promette bene ... Questi due attivi insieme, potrebbero anche ammazzarsi! Sono tutto un fuoco e hanno due caratteri portati più allo scontro che al confronto.  Ismael ha combinato un gran casino, mi sa. Non li ha aiutati a crescere e li ha sbattuti così, insieme, come un cane costretto a dividere la cuccia con un gatto ... Bella, la scena dove Lex, invita Yan a non tirarsi indietro difronte alla lama del coltello. Lex sembra privo di paura e di limiti. Lex, colui che non teme la morte e che scopa occasionalmente. Lex senza ... principi?
Yan mi appare più maturo, per certi versi. Sembra avere un'idea più chiara del futuro. E' interessante come storia, davvero! Molto brava! Mi piace anche il modo che usi per scrivere la storia. Sembri quasi una sorella maggiore che guarda questi due PG dall'alto, come se parlasse direttamente al loro cuore.
Complimenti!

17/03/11, ore 17:13

Occavoli Yoite... ci lasci con un finale che non è un finale!
E questo da una parte mi piace un sacco, perché significa che hai intenzione di proseguirla, mentre dall'altra ci lasci con il dubbio di cosa accadrà ad i nostri cari ç__ç
Ritornando al capitolo... questo è veramente molto molto lemonoso *ç* insomma dà veramente soddisfazione leggerlo ^^ Cavoli, Lex e Yan avevano veramente tanto da recuperare visti gli exploit che hanno avuto!!! E Joy e Hajin si stanno ambientando velocemente alla vita a due.
Molto carino Yan che si preoccupa di loro ma fa lo sostenuto con Lex per non apparire un po' mammone ^^

Oki mi pare di aver capito che per un po' sarai impegnata e non potrai scrivere tanto presto la continuazione... Pazienza, attenderemo! Solo che ormai mi ero abituata ad aprire efp e trovarci il nuovo capitolo di StP ^^

Cara Yoite ti saluto e ringrazio per aver condiviso questa storia tanto romantica e forte!
baci
anna

17/03/11, ore 01:20

Ciao tesoro...
ma come ci lasci così?! Yan...misterNessuno...proposta...OhMyGod O__O va bò non mi preoccupo molto [solo un pò] visto il commento che hai lasciato!
Che dire Yoite cara?! Anche questa storia come tutte quelle che ho letto fin ora, provenienti dalla tua abile mano di scrittrice, mi ha colpita dritta dritta al cuore...troppo bella, troppo emozionante, troppo tutto!
Ho adorato sia Lex che Yan...Il primo per la sua dolcezza, per la sua testardaggine, per il suo orgoglio, per essersi preso cura di Yan e averlo amato...il secondo per la sua freddezza iniziale e per il suo successivo calore, per essersi preso di Lex e per averlo amato *__* anche in questo capitolo sono una fiamma che arde...due corpi, oserei dire due animali, che si amano famelici dei loro corpi, eccitati dal loro calore!
E poi...poi ci sono Joy e Hajin...che tenerezza infinita *__* sono la dolcezza fatta a persona, naturalmente stravedo per Joy [cosa che hai ben capito, visto l'adorato soprannome ;-)] la sua timidezza mi scioglie interamente.
Grazie a te, Yoite, per le emozioni che ci regali con le tue storie. Per i tuoi personaggi, che diventano miei cari amici.
Un bacione.
Mari. <3
p.s.: * me onorata dal tuo commento-saluto! ^__^ *

16/03/11, ore 20:52

Ciao =D
Ho iniziato a leggere la tua storia stamattina e ho appena finito, mi dispiace non aver commentato prima, solo che ero troppo curiosa di leggere il continuo, così ho deciso di lasciarti una recensione a fine storia.
I personaggi che hai creato sono davvero interessanti, tutti quanti, e giuro che ho sentito tutte le loro emozioni addosso, riuscivo a percepire i sorrisi, i pianti, ed è stato magnifico entrare a far parte di questa storia, come se stessi vedendo un film.
Scrivi davvero bene e riesci a coinvolgere il lettore.
Tante volte tra la lista delle storie ho letto il titolo ma non mi ero mai soffermata, per fortuna stavolta ho deciso di aprirla, ho deciso di iniziare a leggerla e devo dire che mi ha preso completamente, facendomi innamorare dei personaggi, in particolar modo di Alexander.
L'ho adorato, davvero.
Grazie mille per aver scritto questa storia, è davvero fantastica, anche se il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca.
So che è un finale aperto e che quindi chi si è "affezionato" alla storia potrà immaginare il finale come vuole e io penso che Yan abbia rifiutato quel lavoro, che sia tornato da Lex e che l'abbia amato fino allo sfinimento.
Ha sbagliato una volta con lui, gli ha promesso che non avrebbe rifatto gli stessi errori, e sicuramente non si lascerà prendere la mano, per amore di Lex non accetterà quell'incarico. Adesso ha lui, non gli serve altro.

Un bacio^^

16/03/11, ore 17:23

noooo;(..una lacrimuccia sfugge al controllo. Questa bellissma ff è finita... e poi è finita così?!? Cosa farà Yan? nOn ci sarà un seguito??? O.o. Aspetto una tua risposta, e intanto ti faccio i complimenti lemon super hot e come sempre e capitolo bellissimo, brava!
Un baciotto
grazy