Share the pain
di Yoite011

02/08/11, ore 09:14

Wow O.O
Che dire… Wow.
Quei due sono pazzi, ma proprio pazzi furiosi. Non ci posso ancora credere O.O
Hanno davvero un rapporto molto malato.
Dunk è partito con l’idea di picchiare Lex… che dire, un lampo di genio proprio. Non credo che con lui Yan si sarebbe fermato. (tra l’altro… Dunk ha davvero deciso di praticare la castità?!? Se Angel ancora si ostina a non accorgersi di quanto lo ama potrei pensare di fargli un bel discorsetto io… Ma tanto se ora Lex è tornato a casa con loro ci penserà lui ad accorgersene XD)
Dunk che paragona Yan ad Otello mi ha stupita parecchio… Addirittura citazioni da Shakespeare… Meno male che alla fine non è successo come in quell’opera perché non so come avrei reagito. Già quando ho letto Otello sono rimasta sconvolta dalla morte di Desdemona, poi qui al suo posto c’era addirittura il mio amato Lex u.u (che abbiamo riscoperto essere un genio del male… effettivamente se ci si pensa bene l’unico modo che Lex ha di ferire Yan e di vendicarsi è di farlo ingelosire perché picchiarlo non servirebbe a niente visto che per loro è solo ordinaria amministrazione XD)
Quando Yan se ne è andato dal bagno del locale Lex era proprio a pezzi povera stella… L’ho visto proprio male… Almeno Dunk gli ha detto che lo rispetta. Credo sia un grosso passo avanti per il loro rapporto, ne verrà del buono per la loro futura convivenza ^^
(hai citato le due parti che rileggo più spesso di “STP1”… mi piace troppo vedere Yan geloso… soprattutto la parte del sms è stata davvero stupenda. Rosica russo bastardo è.é)
Ho avuto davvero paura quando Yan ha cominciato a malmenare Lex… comunque si capiva che Lex era stanco e che non ne poteva più… già dal locale… Penso quasi che Lex abbia messo quell’annuncio per attirare Yan e farla finita, in un modo o in un altro. O ne venivano a capo o ci lasciavano le penne entrambi. Fortuna che è stata la prima opzione. (che ridere quando ha tirato fuori sonniferi e manette XD Grande Lex!) E poi la pasta con il pesce *-* amori!
Comunque rimane sempre l’incognita del padre di Lex… Capisco il punto di vista di Yan, ma non crede che se Lex lo dovesse mai venire a sapere sarebbe una mazzata che non gli permetterebbe mai più di recuperare il loro rapporto?! Quello era il momento di essere sinceri. Così avrebbero davvero potuto avere il loro nuovo inizio… Speriamo che vada lo stesso tutto bene.
Beh, la parte successiva si commenta da sola (la sabbia??? O.o)… Comunque io se fossi in Lex passere le giornate a fare “Gne gne” a Dunk visto che lui ha conosciuto il suo idolo, altro che tenerlo segreto XD
Bello il capitolo Lexoso ^^
Geniale come sempre!
ALI

01/08/11, ore 21:16

Lex mi fa impazzire, io impazzisco appresso ad Yan, trop forte le scena nel cesso.
Yan è un Otello perfetto ed unico, mi ha meozionato.
Scritta bene e con tanto sentimento che traspare da ogni dove.

Indimenticabile la scena del motel con la testa immersa nel cesso, come a dire a Lex hai visto che hai toccato il fondo, fortunatemnte non era vero che si prostituiva.

Stupendo come hanno fatto pace a mare XDD

Enjoyy, Virgilio...

01/08/11, ore 21:14

Ciaooo Yoi-chan!^^
Questo.capitolo.è.FANTASTICO!v.v
Allora, Dunk mi è piaciuto moltissimo, non ha tradito il legame con Yan e come sempre ascolta il piccoletto dagli occhi grigi-azzurri.*_____________*
Poi, bhè Lex e Yan finalmenteee!*-*I momenti di questo capitolo tra di loro, mi hanno davvero emozionata, sono stupendi insieme, poi Lex certo che ha un bel modo di vendicarsi, la scena del locale mi è piaciuta, e poi  Lex e Yan nel bagno, sulla spaggia, la promessa di Yan.*Piange di gioia*
Bhe, termino facendoti sempre i miei più grossi complimenti, anche per il nome del capitolo  è davvero stupendo!*w*
Kisses, Yoi-chan! <3
-Yuki.

01/08/11, ore 21:14

Finalmente si smuove qualcosa...bene bene...vediamo se la vita di tutti i giorni corromperà Angel ^^

Io spero di si, sesso a volontà XDDDD

Grazie Yoite per tutte queste splendidi emozioni, così intense ed uniche.

EnjoyyyyYYY, Virgilio

01/08/11, ore 21:12

Lex che chiede ad Angel / Somoa  se esiste il paradiso è di una commozione infinta.

Mi piace che Angel abbia detto a Dunk di lasciare il suo lavoro, mi piace la sua dolce cattiva e perversa innocenza

Enjoyyy, Virgilio ^^

01/08/11, ore 21:04

Concordo Lex geloso è affascinante.
Lo è già di suo.
Anche  a me sto personaggio qui mi attiza XDDD
é straordinario, ispira sesso, tu sei stata brava a renderlo tale.
Direi che è anche il mio PG preferito XDD E siamo di più a quanto vedo.
La scena della macchina e delle pistole puntate è stat coinvolgente.

EnjoyyYYY Virgilio

01/08/11, ore 21:01

Finalmente un attimo per commentare questa splendida fic.

Tra i cap più intensi presenti, la morte è un elemento con cui convivono i nostri protagonisti.

la fic in questa seconda parte è ancora più Dark, ancora più affamata di morte.
Sembra di guardare una di quelle fic televisive da mafia dove crepano tutti XD
Bella intensa e vera.
Sei bravissima.
 Ovviamente mi è dispiacuto per Joy e Hajin, ma Lex ed Yan vivono di dolore e di ciò che ne deriva.
Ottimo lavoro.

Enjoyyyy, Virgilio ^^

01/08/11, ore 19:55

Oh.My.God!
Cominciamo con calma perchè non mi regge il cuoreXD
Bella la scena del bagno.Mi piace che sia raccontata dal punto di vista di Dunk e non da uno dei due "contendenti".Mi piacciono le riflessioni di Dunk che finalmente ha ammesso la superiorità di Lex.Lui li batte tutti senza bisogno di addestramento!Il mio tesorino bello!Però devo dissentire con Dunk: secondo me il rapporto più malato è quello Angel-Duncan non Lex-Yan.Lex e Yan sono due aguzzini, lottano per la supremazia e quindi hanno metodi poco ortodossi per ristabilire ordine, ma, anche prendendosi a pugni ogni due minuti, in qualche modo funzionano proprio per quello. Duncan è schiavo di Angel, dice che non lo picchierebbe mai solo perchè non ce n'è bisogno, perchè è Angel a comandare inconsciamente.
Però Yan iper-geloso mi fa una tenerezza assurda,nonostante diventi una belva assetata di sangue, ma è solo perchè senza Lex non ci sa stare.Anche nella loro coppia è Lex a comandare, ma è più irritante- ma lo amiamo così- di Angel perchè si diverte a stuzzicare Yan, per questo si pestano sempre.Perchè Yan vorrebbe essere comandare e ci soffre accorgendosi che con una mossa Lex è in grado di spezzarlo completamente.

E Lex che fa il prostituto e narcotizza i clienti?!Dio, you make my day,baby!
é la cosa più da Lex che abbia visto finora...lo adoro e adoro te che l'hai fatto così!^^
E quando Yan gli chiede nel cesso del motel di tornare a dividere la sua sofferenza con la sua mi si è aperto un mondo: share the pain.é questo il loro modo di amarsi.ci sono le botte, c'è la sofferenza, la paura di essere spezzati dall'altro, ma ciò che rende il loro amore così intenso e a modo suo così puro è che loro non condividono solo l'amore, ma più di tutto condividono la sofferenza. è per questo che si picchiano, che cercano di mantenere la superiorità sull'altro:per sfogarsi.Ma dopo la lemon hanno capito che non possono soffrire insieme,devono vivere insieme e condividere non solo la sofferenza, ma la vita stessa.Meraviglioso.Ora le mani diventeranno lo strumento per amare l'altro invece che colpirlo.Spero di averti fatto capire qualcosa di quello che ci ho visto e dell'emozione che mi ha trasmesso tutto il capitolo,ma soprattutto spero di aver intuito giusto!
grazie per avermi emozionato così tanto!
Un mega-abbraccio di incoraggiamento!

Ps. c'è qualche errorino di grammatica qua e là, ma nulla di trascendentale, solo che spezza un pò la magia del capitolo.
Per esempio non va mai la virgola tra soggetto e verbo.non ricordo bene la frase ma più o meno è quando Dunk dice che lui non farebbe un affronto simile a Yan.
Del tipo: non farebbero mai una cosa simile,tu, non faresti eccetera.Non va la virgola dopo tu.
Poi penso che si dica rinsavire, piuttosto che rinsanire, ma non ne sono sicura.
Scusa se rompo, ma ci tengo che una storia così bella sia perfetta!XD

Isa
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 08:16 pm)

01/08/11, ore 19:11

SEI PERDONATA!!! Per il fatto che nel capitolo precedente non c'era l'amore mio, Lex ** buahahhahahaha diabolico lui :Q_______________ lo amo *wwwwww*
allora u_u Angel non c'è D: mi manca >_<"""" comunque questo capitolo è
B E L L I S S I M O
hahahahaha ma Lex mi fa morir dal ridere xDD

Ho trovato Lex ma, non ti piacerà.
E Dunk ti tira un giornale sul tavolo.

- Giovane uomo italo-americano, offre compagnia.”-

Strabuzzi gli occhi, non puoi crederci.
“ Mi sono preso la libertà di fissarti un appuntamento, ma prima di darti l’indirizzo vorrei tu mi promettessi di non ammazzarlo…”
Guardi i profondi e sinistri occhi neri di Dunk.
“ Dammi quel cazzo di indirizzo che lo ammazzo!!!”

hahahahah xDDD ci vado anch'io O.O
comunque Lex e Yan true love forever u________u
io amo questa copia!

Aspetto il prossimo capitolo
un bacio Aletta_JJ

01/08/11, ore 19:08

Non vedevo l'ora che pubblicassi per commentare XD

Bellissimo capitolo ** Lex e Yan x3 u.u (e non è una faccina). Certo che Lex quando vuole fare il bastardo lo fa seriamente. Prima tenta Dunk, poi tira fuori il lavoro di host (chiamiamolo così) che poi era solo una farsa per attirare Yan alla fine (e per fare soldi facili).

Ma ci voleva tanto a chiarirsi? Lex aveva per forza bisogno di quella "lavata di capo"? (un po' particolare XD). Mamma mia come son difficili quei due. Però sembra che ora siano tornati insieme più forti di prima, spero che duri ^_^

Per quanto riguarda la lemon, noto che Lex è rimasto passivo tutte e 3 le volte, non si sono scambiati. Io pensavo che almeno alla fine lo facessero. Poi parliamo della sabbia. Quella mi ha fatto un po' senso XD Ok pulirlo, ma era pur sempre sabbia. Son pazzi XD

Non vedo l'ora di leggere (in anticipo da buona beta) il seguito.

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

01/08/11, ore 19:06

XD mia cara tesora!!!!!!! oggi tu mi vuoi fare piangere di brutto, di la verità? sono mega felice e commossa in questo momento.
quando sta mat efp ha avuto dei problemi ho subito pensato "Noooooo!!! oggi quasi sicuramente ci sarà il nuovo capitolo e io DEVO LEGGERLO SUBITO!!!" meno male che ho potuto farlo.
anche io ora sono malata, come Lex, Yan e Dunk...ma della tua fic e di loro!!!
mi hai fatto sospirare quando Duncan descrive Lex; io non amo i ragazzi troppo belli....a me picciono ragazzi con carattere e particolari e non i classici bambolotti, quindi Lex è proprio il massimo per me!!!!! XD
Anche se tutto il capitolo mi è piaciuto come non mai, la parte che ho preferito di più è stata quella al locale.
Ora tu dirai: ma come? non quando fanno pace? certo, anche quella....anzi ho pianto li...quindi figurati XD
la parte nel bagno del locale però l'ho trovata veramente intensa e mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena.
Ho apprezzato la lealtà di Duncan e la sua nuova amicizia con Yan: direi che qui viene fuori alla grande e la parte con lex è strepitosa.
Mi ha fatto impazzire il fatto che anche qui si noti la grande intelligenza di lex, che diciamolo, mettere nel sacco i due grandi boss XD sapeva benissimo che Yan era li e si voleva vendicare, anche se non credo sarebbe andato fino in fondo.
Ho apprezzato la forza che c'è in questa parte, perchè Yan perde letterlamente il controllo, ma c'è anche tanta ma tanta sofferenza e dolore che si mischia benissimo al resto.
Quando lo sbatte al muro dicevo che lo accoppava.
Io non giudico il loro rapporto strano, anche se ovviamente sono due persone fuori dagli schemi, ma più che strano a me sembra pieno e intenso....vivo, sanguigno ma anche dolce e profondo.
mi piace da impazzire!!
si completano, si curano reciprocamente, si amano.....insomma sono una cosa sola.
mamma mia, quando ho letto dell'annuncio sul giornale mi è preso un colpo!!! "dammi l'indirizzi che lo vado ad ammazzare"...ahahahahahahahah!!! per un attimo ho creduto che se lo sbattesse al muro subito. ahahahahah.
invece anche li pelle d'oca da morire.
mi hai fatto letterlamente andare fuori di zucca questa volta....sei stata fantastica!
Yan mi ha fatto tanta tenerezza anche nella sua rabbia....forse quella strana sono io alla fine che dici? ci vedo sempre qualcosa in più dietro a tutto quello che fanno, non mi pare mia nulla di scontato ne tanto meno così semplice come appare.
es: vedi Yan che gli infila la testa nel cesso no? li non c'era solo rabbia caspita! c'era disperazione e voglia di capire e probabilmente anche bisogno di sfogarsi.
Come farà ora la verità su Alessandro a venire fuori? ora che sono assieme cosa potrà mai accadere? sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie anche questa volta per il tuo splendido mess! Un bacio grande!

29/07/11, ore 22:36

Ciao Yoitee!^-^
Il capitolo è è è.........*__________*
Però volevo Lexuccio!ç____ç
No, vabbè ritornando seria il capitolo mi è piaciuto tantissimo, solo che forse nel leggere ho sbagliato a capire e mi è sorto questo dubbio....Angel nella sua richiesta, bhè mi chiedevo non è che sia inconsciamente geloso di Dunk?v.v
Poi, bhè il rapporto che si è istaurato tra Dunk e Yan  mi piace tantissimo, sono molto simili...e quel loro modo di sorridere poi xD
Mi piacerebbe leggere di Yan e Lex di nuovo insieme, mi mancano tantissimooo T_T e la curiosità non manca anche per Dunk e Angel *occhi sognanti*.
Termino, col dirti ancora :COMPLIMENTIIII!*_*
Kisses, Yoi-chan!*nomigliolo venuto al momento*
-Yuki.

29/07/11, ore 15:57

Aiuto, quei due che sono diventati confidenti mi mettono paura. La scena in cui si mettevano lo smalto a vicenda raccontandosi i loro stati d'animo mi ha inquietata parecchio.
Dunk decisamente risente già della vita sedentaria. Mi fa così strano che voglia parlare con Yan. Voglio dire, anche a Sofia avrà avuto dei momenti no, ma credo che là non si sarebbe mai sognato di condividere i suoi pensieri con nessuno. In un certo senso mi fa piacere per lui. avere qualcuno con cui confidarsi è un qualcosa che non ha prezzo.
Comunque, beati loro che si divertono a mettersi lo smalto. Per mè è sempre un'agonia. Prima bisogna stenderlo bene in modo che sia uniforme su tutta l'unghia cercando di sbavare il meno possibile, poi c'è da stare almeno un'ora senza toccare niente o si graffia, poi c'è da rifinire bene tutti i bordi... Altro che pratica erotica, per me è una cosa deleteria per i miei nervi u.u
Non credevo che Dunk avesse una vita sessuale a parte l'eccitarsi ogni volta che vede Angel XD Evidentemente l'aria del Messico ha colpito pure lui XD
Eh, caro Angel, la tua è gelosia con la G maiuscola, altro che "non si fa prima del matrimonio", che poi sono proprio curiosa, il culto di Angel consente l'unione di due uomini? Perchè su questo non ha avuto niente da dire... Che bello, magari alla fine della fic ci saranno delle doppie nozze ^^ (ormai sono andata...) Comunque ho paura che d'ora in avanti Angel inizierà a fare dei sogni strani dopo quello che ha visto... E probabilmente uno dei protagonisti sarà lui XD
(sai, per un attimo ho avuto paura che Lex sarebbe entrato in casa non so per quale motivo avesse sentito i gemiti di Dunk venire dalla stanza di Yan... ma tu non sarai così crudele da farlo accadere, vero?!?)
Il nuovo murale di Lex è spettacolare, come nell'immagine che avevi postato all'inizio...
Bene, aspetto con ansia il capitolo in cui "ti farai perdonare" (non hai assolutamente niente da farti perdonare per quanto mi riguarda)
Stupendo capitolo anche questo! Baci baci
ALI

29/07/11, ore 13:45

Aletta_JJ in azione v.v
ma me spera proprio che tu ti farai perdonare donna ç_________________ç
insomma assolutamente non è la stessa cosa senza il mio Lex *__________*
comunque DDD: ma ma ma nuooo cioè povero Angel >_<""""" sei stata un po' cattiva eh v.v e poi anche con Dunk, cioè farlo dormire con lui ç_________ç
comunque che gli combini a Dunk XDDDD ma tra un po' lo mandiamo al programma TV "Ma Come Ti Vesti" x''''D hahahahhaha oddio x'''D non è Emo vero? u_u
bel capitolo come sempre.
aspetto il prossimo e spero sia pieno di Lexxxxx **
baci Aletta_JJ

29/07/11, ore 12:54

ma io come devo fare con te? un attimo prima ero quasi alle lacrime per via di Angel che mi ha commosso e alla fine la storia "del dito medio" mi ha fatto scoppiare a ridere. XD
ridevo con gli occhi umidi, si potra? XD però questa è una delle tante magie che fa questa fic....non sai mai cosa aspettarti e all'improvviso arrivano sensazioni diverse e nuove.
Per l'assensa di Lex, per questa volta ti perdono dai XD solo perchè sei tu e perchè sono curiosa ancora di più ora di capire dove sia finito e come farà Yan a trovarlo.
non è che questo me lo trova e magari capisce che c'è un altro tizio che ci sta provando con Lex? no perchè potrebbe ammazzarlo.
Lex però, sono certa, non riuscirebbe a stare con un'altro, nemmeno per ripicca o per cercare di far capire a se stasso che ormi Yan è il passato; è troppo puro per fare una cosa simile.
con puro intendo nei sintimenti e nell'animo; sarò un casinista ma ha un cuore immenso.
Speriamo che Yan lo trovi presto.
Il murales con dito è troppo spassoso!!! ahahahahahahah!!!
E poi mi piace un sacco questo lato artistico di Lex.....io vado matta per la pittura e il disegno :)
Yan-Duncan-lo smalto.....ahahahahahahah!!! scena da oscar, subito, immediatamente.
lo sapevo che alla fine si sarebbero intesi quei due, anche se hanno un carattere molto difficile.
Entrambi avevano una famiglia che gli è stata strappata ed entrambi hanno conosciuto la violenza in giovane età; queste cose ti segnano a vita e possono distruggere.
"Avete gli stessi orari di silenzio". so che è scemo ma, io in questa frase ci ho visto tanto su quanto siano simili.
Entrambi poi hanno avuto la fortuna di trovare due persone che hanno saputo dare un pò di pace al loro personale inferno interiore e per loro sarebbero pronti a tutto.
Angel lo vuole proprio uccidere quel povero ragazzo però....XD
Prima il "sei bello", poi la storia dei pettorali (ah, qui poi la scenetta è stata veramente carina perchè è uno di quei momenti, anche se semplice, i cui si vede il lato più dolce di Duncan. L'ho adorato quel passaggio), e poi ovvimente tutto il seguito.
Quando Angel ha aperto la porta mi è preso a me un colpo! Merda veramente!! sai che ti dico però? Io non sono del tutto convinta che Angel gli abbia parlato del sesso per un solo fatto di etica....secondo me c'è altro che sta scuotendo il suo cuore ma lui non ha, avendo sempre vissuto in un monastero, non conosce certe cose e credo non riesca a dargli un nome.
credo che non se ne renda conto di ciò che sta nascendo dentro di lui e se si ne ha paura.
Ci sono ancora 10 mesi giusto? si può ancora tornare sui propri passi :)
Duncan non ce la fa più....prima o poi lo sbatte su un tavolo e lo violenta XD no dai scherzo, so che nn lo farebbe mai XD
Anche Yan fra poco esplode....lui si che potrebbe farsi lex appena lo vede...hihihihihi.
La mia curiosità è alle stelle tesora e sono sempre più in ansia ogni volta che aspetto un capitolo.
Non mi devi ringraziare per quello che ti dico, lo faccio con estremo piacere e sincerità. XD