Share the pain
di Yoite011

15/03/15, ore 01:43

Finalmente ho terminato anche STP 2!
Che dire? Bello. Probabilmente anche meglio di STP 1. Forse per le nuove coppie, o forse per il lento sviluppo che i pg hanno acquisito poco a poco, rendendoli sempre più caratterizzati.
Ho apprezzato di più questo Lex che quello iniziale, tanto che ho dovuto assolutamente lasciarti una recensione.

P.S.: alla fine Julia è morta??? Perché con te non sono mai sicura di chi vive e chi no...e mi è rimasto questo dubbio *-*

Bacioni (ma in attesa di risposta XD)

13/03/15, ore 22:09

Questo è uno dei missing moments più belli che abbia mai letto... forse il più bello di tutta la storia. Mi ha commosso, per certi versi anche toccato. Soprattutto per quello che si sono detti. Amavo Ismael e Niki... e non me li ricordavo così dolci. Non avevo intenzione di commentare, tuttavia questo capitolo lo meritava..

È bellissimo....

13/03/15, ore 21:56

Ho aspettato fino a qui per vederli crescere insieme. E ne sono soddisfatta. Di Lex, che finalmente impara a fidarsi, e di Yan che muta la sua aggressività in qualcosa di diverso... possibile che sia dedizione verso il suo compagno?
Inizio anche ad apprezzare Duncan..e come mi hai consigliato, aspetterò di leggere l'evolversi di Angel prima di giudicarlo troppo negativamente.

Bacioni ;)

13/03/15, ore 00:26

Eccomi! Ti lascio giusto una piccola recensione...
Iniziamo dai capitoli precedenti. Capisco sia una angst, ma non ho ben compreso perché far morire Joy e Hajin. Forse per te sarà stata una decisione dura, ma non ne ho visto il motivo... un po' mi è dispiaciuto.
Yan continua ad essere il mio preferito. Il suo orgoglio è sublime, soprattutto se rivolto a Lex (che non mi dispiace, in fondo. Ma non potrebbe esistere senza di lui *-*).
Duncan mi sembra solo un povero diavolo. Innamorato ma non corrisposto, relegato a ruolo di fratello. Povero...
E ora passo a Angel. Non lo sopporto. E non perché non ama Duncan in quel senso, ma perché è egoista. Talmente concentrato sulla sua felicità da aver dimenticato quella di Duncan cercando di cambiarlo. Mi sta proprio antipatico U_U
perdonami tesoro... non posso farci nulla...

Per il resto, bacioni. La storia mi piace :3

12/03/15, ore 14:15

l ho riletta.....questo pezzo è stupendo......

È più forte di te stavolta, sorridi e sei ancora più bello.
Lui ti corre incontro e poi corre più volte intorno a te, in questo momento sembra un bambino di dieci anni.
Lui ha spesso comportamenti infantili di un qualcosa che non ha avuto, di un qualcosa lasciato in sospeso, ti piace che tiri fuori questo lato del carattere quando siete soli.
Fa recuperare anche a te la tua infanzia, parte di essa è stata bella, la tua famiglia ti ha amato molto, ma l’altra parte della tua infanzia e dell’età prepuberale e puberale, sono piene di scheletri.
Improvvisamente ti salta sulla schiena, avvolge le tue spalle con le braccia e la tua vita con le gambe.
“ Cavalluccio!” Esclama , e davvero non riesci ad essere gelido stavolta, come si fa a rifiutarglielo? Nonostante non sia affatto un peso piuma.
“ Cammina Yan, voglio passeggiare così.”
Cammini con il peso di Lex sulla schiena, tuttavia non ti lamenti, è un momento magico, è così raro che lui arrivi a lasciarsi andare con te fino a questo punto, e lo stesso vale per te.
Non riesci a reggere troppo a lungo però, non sarà molto alto ma i suoi muscoli da muratore pesano e soprattutto il terreno è un po’ ripido in questo punto.
Finite per terra, distesi sull’erba fresca.
Lui scoppia a ridere.
“ Ma sei un pivello rammollito!” Ti dice, ma la sua voce ha un’ inclinazione così dolce che non c’è traccia di offesa in ciò che ti dice.
E poi cavoli, sei forte sì ma lui non è un fuscello!
Ride forte ed è stupendo.
Vi mettete a pancia in su a guardare il cielo finché non fa buio.
Giove è il primo pianeta a rendersi visibile, poi appare anche l’orsa maggiore.
“ Se becchiamo la stella della morte ci tocca schiattare come da Ken Shiro!” E ride ancora finché non è costretto a tenersi la pancia per i dolori .
“ Guarda Andromeda piuttosto.” Gli dici.
“ è bella, perché non compriamo un telescopio la prossima volta?”
“ Hn.” Buona idea.
“ Lo so che pensi che è una buon idea, diamine, non mi riconosci mai un merito.”
“ Non è vero, ad esempio ti riconosco il merito di essere il re del disordine e delle parolacce.”
“ Spiritoso.” Dice prima di farti la linguaccia.
Decidete che è giunta l’ora di ritirarvi nelle tenda.
Tu accendi il fuoco e lui apre i sacchi a pelo.
Ti volti e lo trovi che ti guarda con una tale intensità che in confronto le fiamme del fuoco che hai appena acceso non sono nulla.
Poi si volta e riprende a sistemare le sue cose.
Hai voglia di lui, tanta, e sai che è così anche per lui, bisognerà solo vedere chi metterà via per primo l’orgoglio.
Hai voglia …
L’ avverti nell’aria come una sferzata di energia elettrica e bollente.
Lex entra dentro la vostra tenda e si immerge nel suo sacco a pelo blu.
Finisci di sistemare il fuoco appena fuori dalle tenda ed entri anche tu.
Apri la cerniera del sacco a pelo di Lex.
“ Staremo stretti in due qui.” Constata lui con ovvietà.
“ Uno sull’altro no.” Gli dici facendogli chiaramente capire le tue intenzioni.
Lui non dice nulla ma il suo sguardo parla per lui.
Ti spogli completamente davanti a lui, con una tale sicurezza ed eleganza da risultare incredibilmente perfetto.
“ Cazzo, sei proprio bello!” Dice il tuo uomo, e sai perché lo dice con questo tono, a volte lascia chiaramente trapelare il fatto che pensa che tu sei più bello di lui.
Avvicini le tue mani a lui e lo aiuti a spogliarsi.
“ è un suicidio restare totalmente nudi qui Yan, fa un freddo boia!”
Dice così, ma si spoglia di buon grado.
Si rilassa e aspetta una tua mossa.
Ti sdrai su di lui, è caldo in basso.
Nonostante senta freddo, Lex ha una pelle sempre così calda ed invitante.
Lui si attacca letteralmente a te e dice: “ Si gela!”
Trema.
“ Shh.” Soffi al suo orecchio. “ Sei bello anche tu, sai?”
Lo guardi negli occhi e ti chini a baciarlo, lasci gli occhi socchiusi solo perché vuoi vedere i suoi chiudersi e cedere alla passione per te, e quando li vedi chiudersi, chiudi anche tu i tuoi.
Ascolti solo le sensazioni che si scatenano dentro di te mentre la tua lingua accarezza la sua e viceversa.
Violi con dolcezza la sua bocca ed è uno di quei baci delicati e sognanti che vi date solo quando abbassate per davvero le difese e le mura di orgoglio, quando la mente smette di essere vigile ed il sentimento prende il sopravvento su tutto, perfino sulla vostra paura di essere feriti, soprattutto la sua, Lex è particolarmente suscettibile riguardo l’argomento.
Ma tu non potresti mai abbandonarlo, lui è la cosa più bella e preziosa della tua vita.
Ti separi dalla sua bocca solo per fare strusciare la tua sulla sua pelle e per dedicarti ai suoi capezzoli, prima lecchi uno, poi l’altro, e con il ginocchio lo induci ad aprire le gambe.
Le schiude subito con dolcezza, chi lo vede dal di fuori potrebbe pensare che lui non sa neppure cosa sia la dolcezza, invece tu lo sai bene quanto può essere delicato invece.
Ed anche tu non ti ritenevi assolutamente capace di prendere una persona con tanto amore, non ti interessava neppure l’idea, invece con lui ti viene naturale rallentare tutto, amarlo con tutto ciò che sei.
Lui poi struscia la sua guancia su di te, torni a guardarlo, è completamente abbandonato a te, tiene le gambe aperte, ha il respiro corto e la bocca dischiusa.
Il suo sguardo è di totale abbandono.
Gli fai un piccolo sorriso.
“ Che succede?” Gli chiedi.
Lui scuote la testa e non risponde.
“ Come ti senti?” Gli chiedi.
“ Bene..” Glissa lui la domanda.
Abbassi ulteriormente il tono di voce e lo guardi trasmettendogli amore,
quasi quattro anni insieme vogliono dire molto…
“ Lo so, intendo come ti senti ad avermi addosso? A sapere che appartieni a me? Sei felice? Ti fa piacere?”
Glielo mormori sulle labbra, mentre la tua erezione prende a farti male dato che stai ritardando di molto la penetrazione, ma vuoi ascoltare la sua risposta prima.
La tua non è una domanda cattiva e lui lo ha capito, infatti sei ancora vivo …
“ Sto bene.” Dice orgogliosamente.
Rinunci ad avere una risposta, ma non ti risparmi di dirgli come la pensi.
“ Sarò sempre buono quando ti prendo Lex, perché ci tengo che tu stia bene e che puoi sempre desiderare che io ti possegga.
Tu ami il sesso, e quando pensi di farlo voglio che pensi solo e sempre a me.”
“ A chi vuoi che pensi, idiota.” Sbotta lui in imbarazzo.
Vuole intendere che sei stato e sarai l’unico con cui fa il passivo …
“ Anche da attivo?” Chiedi.
“ Sì, dai lo sai…”
“ Hn.”
“ Oh! Mi sembrava stessi parlando un po’ troppo.”
“…” Non dici più nulla ed entri nella sua strettezza avvolgente, lui ti accoglie tendendosi in un breve attimo di fastidio per la tua grossa intrusione, ma si rilassa subito dopo.
Gli piace, sta bene.
È abbandonato a te, e quello che non ti ha voluto dire a parole, te lo dice con il corpo, apre le gambe più che può e con le mani sulle tue anche ti spinge dentro di lui fino in fondo, ti bacia ripetutamente la spalla e a tratti la morde, succede quando aumenti il ritmo, lo trascini in un ritmo particolare, prima piano, poi un po’ più forte poi di nuovo piano.
Piano, un po’ più forte, piano, piano, piano e ancora piano.
Poi solo piano…

brava, sei un 'ottima scrittrice..........

12/03/15, ore 00:26

Finalmente ho terminato STP 1... Sei tremenda... non puoi assolutamente finire una storia in questo modo.... è crudele!
Per mia fortuna ci sono altri 42 capitoli da leggere, per cui non mi infurieró ^_____^
Allora... impressioni? Complessivamente positive. Ma non posso perdonarti per aver "ucciso" Ismael e Niki.... eccheccaspita 😢
Credimi quando ti dico che sto ancora rimpiangendo la morte di Lieb! (Lo so, non c'entra... ma volevo dirtelo lo stesso... quella è un'altra storia... letteralmente XD).

Lex... beh, mi piace. Lo apprezzo più ora rispetto all'inizio. Anche se il mio preferito rimane Yan ;)

Joy invece è un pg dolcissimo. Mi ricorda un micio che fa continuamente le fusa. Adorabile nella sua dolcezza *_* mi piace anche Hajin, si accoppia bene con l'albino.

Quindi... vedrò di finire STP entro poco tempo, lasciandoti qualche recensione qui e là.

Nel frattempo.... besitos ;)

11/03/15, ore 20:53

“ Toh! Il vicolo dove mi hanno violentato….”
State attraversando la Barbara’s street…

O_O cioè.... credimi... D'OH è stato il mio primo commento a voce alta... hai presente Homer Simpson??
E dimmi se questo non è lo "scarabocchio di Dio"?? Ahahah... una via che porta il mio nome, la via dello stupro xD

Comunque.... bellissima la parte finale, e il regalo che Yan vuole fare a Lex... se potessi, sputerei cuori ;)

11/03/15, ore 19:52

Essendo tu affezionata a Lex, capisco quanto per te sia stato difficile far volgere la storia in questo modo. Spesso nascono nella mente, e non sempre hanno il risvolto che il lettore vorrebbe...
Soprattutto quando sfoghiamo una nostra tristezza.
Una piccola osservazione, che non è comunque una critica: ruota tutto intorno a Lex. Non che ciò sia un problema, ma... insomma, por'anema! (come si dice da me in Veneto xD)
Apprezzo comunque la storia, soprattutto il loro modo di amarsi. In segreto, quasi. E Lex sembra provarne vergogna... in fondo, non si è ancora dichiarato ;)
Apprezzo molto Yan. E mi sorprende, non pensavo che il suo carattere potesse smussarsi in modo così palese ;)

11/03/15, ore 17:28

Sono arrivata fin qui...e penso sia abbastanza per poterti dare un parere su questa coppia (presumo non sarà l'unica, e prevedo morti...ma vabbè).
Certamente non sono pg positivi. Non perché siano cattivi, ma perché il loro passato gli grava addosso come un macigno.
Ora...io sono una rompi palle di lettrice. Perché leggo, mi faccio delle idee e poi interpreto. Mi piace così, scavare nei personaggi. Magari commetto degli strafalcioni, non me ne vergogno nemmeno, però.... vado bene così xD

Non saprei dirti se Lex potrà mai essere il mio pg preferito. Ho sempre amato ogni tua creazione, e anche questa promette bene. Ma... Lex è troppo simile a me per come vive i rapporti interpersonali, e la paura dell'abbandono...quindi mi sembra di leggere qualcosa su me stessa xD
Penso che la sua paura di concedersi dipenda da ciò... darsi a qualcuno significa fidarsi mettersi a nudo.. e se si ha paura non è facile. Non c'entra la dominanza di uno sull'altro... e credimi, lo capisco fin troppo bene ;)
Magari lo apprezzerò, non che non mi piaccia, ma mi assomiglia un sacco...e io odio il mio lato amoroso xD
Quanto a Yan... o beh, lui mi ricorda un mistero. Ma la sua paura è più inadeguatezza e paura del rifiuto, secondo me. Magari io sto cannando in pieno, e sto sparando una serie di ipotesi che magari nemmeno sono vere xD

Comunque... questa fic mi sta colpendo più nel lato psicologico, che romantico. E ciò è bene :)
In un certo senso, spero di trovare anche una redenzione per il mio stesso carattere xD

Non mi illudo però. So che ci saranno dei morti....
Nel frattempo....
Un bacione ;)

11/03/15, ore 14:47

Ho deciso di iniziare STP, giusto per curiosità e perché è pur sempre parte di una serie.
Ammetto di esserci rimasta male quando ho letto di Niki. Certo, questa fic è indipendente da "Dalla parte del diavolo" e da "Vita di un assassino " (che ho letto e non commentato solo per seguire il filo logico ).
Nonostante ormai Ismael sia più vecchio, e la sua vita con Niki in parte fosse stata vissuta... mi si è formato comunque un senso di dispiacere.
Ammetto che non ho inquadrato bene ancora i pg. Forse da un solo capitolo è davvero poco poter dare un giudizio. Ma nonostante ciò, e perdonami se non è così, ma noto in Yan la linea ribelle che aveva Niki.
Che fosse un tuo modo per redimerti?
Non è una predica. Anzi, io sono l'ultima che potrebbe farla, soprattutto perché generalmente le mie fic erano molto angst... (e magari quando avrò tempo ne pubblicherò qualcuna)...

Finalmente sono qui. E mi impegnerò a leggere tutta la serie, già segnalata nel mio account.
La recensione non è negativa, solo triste per certi versi. In fondo ricordi i miei commenti a "Dalla parte del diavolo " ;)

Vado a leggere l'altro capitolo... e intanto ti mando un abbraccio ;)

05/03/15, ore 21:33

Noooooooo Lex torna da noi, non vedi che Yan è distrutto?!??
Ok apparte gli scherzi, questo è il secondo capitolo che commento nonostante mi siano piaciuti tutti. La tua storia mi ha preso così tanto che non ho tempo per commentare, devo leggere subito la pagina successiva e vedere se i ragazzi stanno bene, perché alla fine mi sono affezionata come sempre. Mi sono innamorata dei personaggi, ma sopratutto di Lex e Dunk, del loro carattere scorbutico che muta solo per la persona che amano. È poi amo i picchi di gelosia, mi fanno stemperare la storia molto più vera.
Detto ciò ti saluto e ti dico a presto.

02/03/15, ore 22:29

Mamma mia quanto è bella questa storia!!!!! È stupenda. Tu hai un dono nello scrivere, i tuoi personaggi sono costanti e hanno sbalzi d'umore contiui ma è giusto così perché non di guarisce da niente facilmente. Mi piace perché è vicina alla realtà, mi piace che ci sono entrambi i punti di vista e che non vengono costantemente descritti i personaggi. La adoro, la amo. Leggerò sicuramente qual cos'altro di tuo

28/11/14, ore 10:26

che storia meravigliosa...la più bella...tutte belle..ma questa...e poi Lex ed Yan......

“ Lex..” Dice…
“ Implorami…”
Lui ti guarda dal basso verso l’alto e nudo e spietatamente bello va via.
Sei stupito, sconvolto, ti ha lasciato nudo in mezzo la casa!
Se l’è cercata !
Ritorni sul divano marrone, sempre nudo, sempre duro fra le gambe.
Ti sdrai a pancia sotto sul malcapitato mobile e inarchi la schiena, sollevi un po’ il bacino quanto basta per masturbarti e inizi ad accarezzarti, ti premuri che i tuoi gemiti siano abbastanza alti da farti udire da lui, ma comunque che siano abbastanza bassi da risultare estremamente lascivi.
Muovi la mano sul tuo sesso scoprendo la punta lucida di sperma e arrossata dal desiderio non ancora soddisfatto.
Scopri l’intero glande e guardi in basso per veder cosa ti stai facendo…
Ben presto la mano non ti basta più ed il russo bastardo sta resistendo più del previsto, non fa sconti il tuo uomo, meglio, è più eccitante.
Cerchi di alleviare le tue sofferenze introducendo un dito dentro il tuo ano decisamente più bollente del solito poiché il pene di Yan ti ha lasciato da non molto.
Dannazione!
Non basta!
Non ti basti più.
Yan…vuoi Yan..
Ma non cederai per primo, mai.
Ti perdi nella tua, estremamente erotica, masturbazione e non ti accorgi dei passi che il tuo ragazzo fa verso di te, hai chiuso gli occhi e non puoi vedere il modo assassino in cui ti osserva.
Poi il polso della mano con la quale ti stai stimolando l’ano viene bloccata con impeto.
Sobbalzi e spalanchi gli occhi castani, credevi che ormai non venisse più.
Ti guarda come se fosse geloso, geloso di te stesso…
Ti mette davanti la faccia il suo dito medio, come se ti stesse rimproverando e tu strafottente glielo lecchi e poi lo prendi in bocca…
Lui ti strattona un po’ e poi ti penetrata deciso.
Una, due, tre spinte.
Ti inarchi, finalmente fa sul serio.
Ridi mentre sei pieno di lui e non perdi occasione per farglielo pesare: “ Hai ceduto, eh?!”
Lui ovviamente non dice nulla ma ti dimostra con i fatti che anche tu stai cedendo e parecchio anche.
Ti costringe ad inarcarti e a godere, ed è bellissimo, e così morboso, irrazionale e torbido e ..e….e…
Finalmente, vieni, e lui con te.
Ora che la passione si è consumata con vigore è il tempo del sempre tanto temuto affetto.
Lui ti bacia la nuca e tu scivoli tra le sue braccia, quasi non ti reggi in piedi, vi sdraiate sul divano.
“ Yan….” E non riesci ad esprime tutto l’amore che provi per lui, è così intenso che ti stordisce fortemente, che ti spaventa enormemente, lui si mette su di te e ti fa una carezza, tu volti il viso dall’altra parte, è incredibile come ancora oggi hai tanta paura dei tuoi sentimenti per lui, anche per lui è così nonostante camuffi meglio.
Forse capisce che non sei tanto in vena di coccole perché fa per alzarsi da te, è inespressivo come sempre, ma sai che lo hai offeso, si allontana di poco e tu già senti freddo, senti quello schifoso e penoso senso di abbandono, lo riporti svelto su di te.
Lo guardi con grandi occhi smarriti, come a dirgli…-dove vai?!
Vi specchiate ognuno nell’animo dell’altro, siete dannatamente simili, più di quanto immaginate.
Nessuno dei due parla, fate parlare il cuore, ogni carezza che vi scambiate, lui sul tuo viso, dove esitante riporta la sua mano e gioisce che tu non lo hai nuovamente rifiutato; gli fai spazio tra le gambe, non siete ancora pronti per un nuovo rapporto, il precedente è stato sfibrante, ma la voglia di stare insieme è intossicante, velenosa, come una serpe che occlude le vie respiratorie.
Tu invece gli accarezzi l’ampia schiena, e quando il vigore ritorna ai vostri corpi soccombete nuovamente alla tenerezza.
E si fa ancora l’amore, piano stavolta, sembra che non debba finire mai…

Che non debba…finire …mai…

bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cristal nina..

28/11/14, ore 10:24

XDD la lettera di lex  XDD

La primissima spinta è estremamente dolorosa nonostante tutte le premure di Duncan, ed è così anche per la seconda e la terza, ma poi, poco alla volta, ti perdi nel piacere di sentire il tuo corpo posseduto dall’uomo che ami. Il solo pensiero di saperlo racchiuso dentro la tua guaina ti fa gemere di piacere.
Il vederlo così preso ed eccitato da quello che ti sta facendo è una visione divina, ha il volto leggermente sudato, finalmente espressivo, appassionato, ti guarda adorante mentre lotta con se stesso per non esagerare e prenderti con maggior vigore.
Gemi sempre più forte e cominci a godere sul serio.
Sollevi le caviglie e le avvolgi intorno ai suoi fianchi che insistono a muoversi avanti e indietro, è una sensazione bellissima.
Senti l’orgasmo vicino.
Non sai bene che fare, Duncan ti abbraccia più stretto avvertendo il tuo piacere che sale e tu, stringendoti a lui che a sua volta ti stringe a sé, raggiungi un appagante e sconvolgente orgasmo…
Nella semi- incoscienza avverti Duncan spingere ancora in te , ancora ed ancora, tu sei completamente abbandonato fra le sue braccia ed una striscia di saliva ti sporca dalle labbra al mento.
“ Posso…?” Ti chiede Duncan ormai prossimo anche lui all’orgasmo, ti chiede il permesso di venirti dentro.
“ Sì…” è la tua timida risposta e lui si scuote immediatamente in te con forza ancora maggiore.
Il suo liquido caldo ti invade, non sai come ma hai un altro orgasmo e ti scuoti inarcando con furia la schiena e la spina dorsale.
Dentro al tuo corpo, oltre allo sperma di Duncan, c’è tutto il suo dolore e il suo tormento, ti senti bene e contemporaneamente tormentato anche tu….
È vero che fare l’amore con persone come loro comporta una sorta di sordo dolore all’anima, ma è davvero splendido
“ Lo aspettavo da una vita…” Dice Dunk…
“ Amore mio…” è il tuo ansante sussurro mentre cerchi di riprendere fiato.
Dopo poco Duncan esce da te, ti tiene ancora stretto a sé e tu ti lasci stringere felice e orgoglioso di te per avergli regalato una notte magica.
…..
………

tutte le tue lemon hanno qulacosa di speciale....

cristal ninja

28/11/14, ore 10:21

una delle lemon più stupende che tu abbia mai scritto...con pg indimenticabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahh stupenda......!!!!!!!!!

cristal ninja