Share the pain
di Yoite011

17/02/12, ore 11:17

Dire che questo cap è bellissimo sarebbe usare un eufemismo
Mi ha trascinato in un vortice di emozioni, dall'inizio alla fine
Che Lex è un grande... ormai si sa, mi sono molto divertita a vedere i nostri killer riuniti, e poi quando è entrata Julia, con tanto di rimprovero, il divertimento si è trasformato in stupore
Sono troppo contenta per Lex, speriamo che sia l'inizio di un rapporto più... "stabile", sicuramente non sarà quello tipico della famiglia della mulino bianco, ma è sempre qualcosa
Vederlo parlare, di questo fatto, per tutto il cap mi ha intenerito molto

Cavolo! Il LORO primo bacio (mi ha fatto sbavare dalla prima all'ultima riga ), non me l'ho aspettavo... e questo lo ha reso ancora più emozionante
Sono molto contenta che in questo cap ci sia molto spazio dedicato a Mars e al SUO uomo

Uh uh,Dunk con il piercing è ancora più figo, che idea!
Sei un genio!
Però povero... non parla quasi mai e quando lo fa combina casini...
Ci credo che poi Lex abbia perso le staffe, meno male che hanno fatto pace

PS ormai sono stp dipendente... quando mi sono svegliata ( circa un ora fa ) la prima cosa che ho pensato è " chissà se il mio tesoruccio ha aggiornato ", grazie di cuore...

17/02/12, ore 10:18

Ciao cara:-)
Innanzitutto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii^_^
finalmente Mars si lascia un po' andare con Endre....era ora!!!!! si amano accidenti:-)
spero che Martirius decida di mettere in atto quello che ha pensato per un po'...cioè rimanere con Endre....sarebbe meraviglioso...:-)
E secondo me il fatto che Mars dica di avere la sua vita da sicario e solo quella è un po' una scusa....non sa resistere all'amore che prova per Endre,quindi perchè non lasciarsi andare???^_^

Duncan mi ha scioccato in questo capitolo......prima il piercing(mi fa morire quando ripete solo "bello"^_^) e poi quella gaffe immensa con Lex...accidenti...pensavo davvero che si sarebbero ammazzati.... Lex è ancora ferito da ciò che è accaduto e il fatto che proprio Duncan l'abbia tirato fuori non aiuta di certo.....
Sono rimasta molto stupita dal fatto che Dunk si senta sinceramente in colpa....ma in fondo mi sa che l'amore di Angel lo sta cambiando....

E bellissimo il finale con Sam...il nostro demone si sta un po' ammorbidendo:-)

Ho apprezzato moltissimo tutto questo capitolo denso di contenuti,ma soprattutto la parte con Lex e Julia....un pochino si stanno avvicinando:-) evviva sono troppo felice^_^
Alla prossima,bacioni:-)

17/02/12, ore 01:57

CIaooo!l'ora è un po insolita,ma tanto non riesco a dormire ^^
davvero aggiornerai tutti i giorni???ma è magnificooooooo =D
dunque,questa capitolo è piuttosto movimentato eh?e ci sono anche un po di rivelazioni,alcune nascoste e altre no..per esempio Julia,sto cercando di capire che cosa le sia successo...cioè quello che ho capito (forse) è che ,oltre ad essere stata davvero innamorata del suo uomo, è stata costretta a girare dei film porno giusto?pero ancora non ho compreso se Lex è figlio davvero di suo padre o di qualche "attore"....
Ora, focalizziamoci sulla mia adorabile coppia....ma che mi stanno combinando quei due????Mars hai fatto piangere il tenero e dolce Endre!!!io non riuscirei a dormire la notte...a parte che lui la passa in compagnia............
c'è una cosa che pero non sono riuscire a carpire, nella frase "ma i soldi che guadagni sono destinati ad altro" pensata da Mars...non riesco proprio ad arrivarci a cosa si possa riferire...possibile che stia mantenendo qualcuno a distanza?bah,si vedrà,prima o poi spero ^_^
sono arrivata alla fine, a prestissimo allora, bye bye kiss
p.s. Sunshine un gatto dal pelo rosso e occhi verdi XD davvero azzeccato

16/02/12, ore 19:01

Yoiteeeeeeee!
Scusa in quesi giorni sono un pò presa tra tirocinio e esami e non ho molto tempo, ma devo commentare lo stesso, quindi i commentoni torneranno da lunedì, per ora ti becchi queste schifezzuole che scriverò.XD
per quel che riguarda il capitolo precedente avevo capito che quel "uke" era una presa in giro e che il senso dell'umorismo di Yan è una schifezzuola, sei riuscita a comunicarmi questo e la reazione giocosa di Lex, è che urtava me personalmente, tutto quaXDLieta dei nostri chiarimenti!
Tornando al capitolo ho notato un parallelo tra Endre e Angel con Lex del capitolo precedente.I più piccoli del branco piangono, vorrebbero sottrarre i loro amori a quella dolorosa vita che fanno, di fatto non si arrendono, non gli basta essere i loro soli, vorrebbero proprio salvarli del tutto.Però non capiscono che basta solo la loro presenza a rassicurarli e a redimerli, farli tornare momentaneamente umani.Lex sembra quasi più rassegnato rispetto a loro, perchè sì, ha vissuto più volte questa sensazione e anche se vorrebbe legare yan come un salame ogni volta che esce per rischiare la pelle il suo orgoglio gli impedisce di fare scenate madri.Però Lex non è rassegnato, dice spesso che siamo solo quello che siamo e compagnia bella, ma lui sembra aver capito che deve avere fiducia in Yan e deve aspettare per essere lì quando lui avrà bisogno di tutto il suo amore....non so se si capisce, ma penso che i due più piccoli debbano ancora interiorizzare molte cose, devono ancora capire che quello che li lega non è il loro amore incondizionato ai due sicari, ma un sentimento reciproco, più totalizzante.Non sono solo loro che li amano, vengono amati alla stessa maniera e devono ancora capirlo perchè per entrambi è la prima volta che si affacciano all'amore...in più si sono scelti due matti furiosi, assassini e...è un pò complicatoXD
Poi il pezzo di manzo mi fa una carneficina e diventa amicicio pure con storm.Mi piace come mars pensi alla sua strampalata famiglia nel momento del bisogno e anche i sentimenti contrastanti con le azioni di Storm.Sono piacevolmente complicati, ecco.Non che Yan e Dunk non siano complicati, ma loro due lo sono in maniera diversa perchè soffrono in maniera più viscerale, qualcosa a loro è stata portata via,Storm e mars sono più filosofici e umani perchè non tacciono i loro sentimenti, almeno con sè stessi, e per questo vivono male la possibilità di essere felici quando questo può mettere in pericolo chi amano.
Julia, beh, tu qui hai detto tutto e coincide esattamente con l'idea che mi ero fatta io.Apprezzo però che qualche sentimento umano si stia lentamente risvegliando in lei.Non avevo dubbi che qualcosa di umano in lei ci fosse ancora, si sarebbe suicidata da tempo se no, ma è zuccona come Lex e preferisce zittire il suo lato umano per paura di affrontarlo e soffrire.
Mars, per quanto io lo adori alla follia, vorrei che riuscisse a superare la sua paura di far soffrire endre, perchè il semaforino nerd è molto più forte di quanto lasci intendereXD
Per ora è tutto, ma ho letto e commentato di fretta e mi dispiace molto, ma davvero dopo lunedì tornerò la puntigliosa rompicoglioni di sempre!
Un abbraccio grosso grosso e un ringraziamento per essere la dolcissima personcina che sei<3
Isa

16/02/12, ore 14:49

oh mamma, oh mamma, oh mamma!!!! Mars e Julia??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio....sono sconvolta XD
mò aspetta che mi ripredo.......wow, che colpo di scena.
:) ma ciao! mi sono collegata qui su efp perchè volevo leggere la tua risp e così, sempre per caso, ho visto che c'era scritto: cap 56!!!!! XD che meravigliosa sorpresa!!!!!
leggere pezzi come quello iniziale su dunc ed angel è sempre veramente molto coinvolgente perchè, nonostante dunc fatichi forse più di tutti ad esprimere i sentimenti che prova, poi escono pezzi come questo in cui c'è tanto da dire.
La personalità del demone è sempre più magnetica per me, mi piace proprio tanto leggere di lui e del modo in cui percepisce la vita tutt'attorno.
Come Mars ha un certo codice d'onore e non farebbe mai una cosa orribile come stuprare una ragazza.
Mi fa sempre uno strano effetto leggere il nome "Somoa", perchè ci sono attimi in cui il loro amore è così puro che non si pensa a quello che invece è accaduto nel loro passato, a quello che il padre di Angel ha fatto alla famiglia di Duncan.....e poi perchè devo dire che Somoa mi piace proprio come nome.
penso a quello che deve provare angel ogni volta che i ricordi tornano; perchè Duncan, anche se non dimenticherà mai, ha vissuto con il peso della verità sugli Atlis per molto tempo, mentre angel no.....e amando tanto dunc, ed essendo così buono e sensibile dev'essere dura.
però hai reso angel anche molto forte ai miei occhi, perchè da una verità così se ne può uscire anche distrutti, invece lui ha pensato solo a Duncan e al modo in cui ridargli la vita.
Mi piace tanto angel soprattutto per questo: è forte, anche se in apparenza forse non lo si direbbe.
la scena delle pistole è veramente bella; in un certo senso potrebbe risultare strana perchè sono due armi, due armi che possono dare la morte e lui le cura in modo così meticoloso.
la verità è che sono una parte di lui, forse l'unica vera certezza della sua vita, oltre ad angel, e che non l'hanno mai tradito.
c'è una sorta di magia oscura ma bellissima dietro la scena che hai scritto: tanta malinconia mischiata a nuovi sentimenti più puri ma difficili da affrontare.
mi hai davvero affascinata in quel pezzetto.
posso chiedere una piccola cosa? vedremo anche angel in azione? quando fanno le loro azioni segrete è davvero eccitante e sarebbe bello vedere anche angel e lex fare qualcosa per yan e dunc.
ovviamente se non è previsto fai finta che io non abbia detto nulla perchè in ogni caso sono certissima che adorerò qualunque idea tu abbia avuto!!! ;)
come ti è venuta l'idea di avvicinare cosi tanto Mars e Storm? sai che proprio non me lo aspettavo; è stato un risvolto davvero interessante e inaspettato! quando sono insieme storm mi sta quasi simpatico XD XD che sia mars a fare i miracoli? XD
scherzi a parte, davvero questa strana amicizia è coinvolgente perchè mi fa vedere altri lati del nostro sbirro......e forse risponde anche alle mie domande di qualche capitolo fa; sai quelle relative al fatto che non ero sicura se ci si potesse davvero fidare di lui o meno.
da quanto ho letto in questo capitolo pare di si.....pare proprio che storm si sia davvero affezzionato a mars e.......bè, ovviamente a Yan :) e chissà che cosa succederà andando avanti.
adoro anche il fatto che a mars piaccia lex :)
mars mi trasmette mille cose diverse: quando è con dunc e lex lo vedo sotto una luce che potrei definire quasi paterna...come se li vedesse come due cuccioli che hanno sofferto tanto e che sono però bravi ragazzi.
con yan invece ci vedo un rapporto di grande rispetto e stima.
con endre poi diventa uomo.....uomo nel senso che i sentimenti prendono il sopravvento e che diventa più fragile, più vulnerabile.....innamorato.
è un uomo dai mille colori.
povero piccino endre....mi fa tanta di quella tenerezza :) e tutta la tensione che si sta sviluppando fra loro è davvero incredibile.
"È tutto così dissacrante, senti di sporcarlo solo standogli vicino, solo guardandolo.
Non puoi, non sarebbe giusto verso di lui, tu sei un uomo adulto, lui solo un ragazzo, devi perpetuare nella tua decisone per il suo bene, devi essere responsabile verso di lui, e non puoi e non devi assolutamente metterlo in pericolo." qui hai davvero detto tantissimo.....perchè non è solo una questione di età fra loro; è una questione di vita.
Mars sente di non essere degno di una creatura così pura dato il mondo da cui viene e dato la vita che ancora sta facendo; teme di fargli del male.....di sporcarlo, appunto.
Julia mi sta facendo incavolare di brutto! qui si capisce davvero che dentro è distrutta, che amava alessandro e che lo rivorrebbe con lei e che la rabbia dentro la sta consumando lentamente....ma lex non centra.
se solo trovasse il coraggio di amare di nuovo potrebbe riavere anche una parte di alessandro....la parte migliore, quella che le ha dato lex.
a volte però la paura è talmente disarmante da mettere le persone in ginocchio e Julia ora come ora non ha il coraggio di alzare la testa e lottare.
dimmi che endre non scoprirà che mars ha fatto sesso con lei, ti prego! io ho capito perchè lo fanno.....ma forse endre non riuscirebbe a comprendere tando dolore e il desiderio di provare a soffocarlo attraverso il piacere del corpo.
è un piacere però talmente fugace.....dopo lascia solo un buco ancora più grande nel cuore.....ma per un pò di solievo per l'animo, a volte si scende a compromessi.
credo che solo mars potrebbe fargli capire il gesto e cosa lo ha spinto, ma sarebbe un colpo durissimo per lui.
e se lo soprisse lex???? oh mamma......
cara, ovviamente io sarò in prima fila anche domani, se deciderai di aggiornare......controllerò una volta tornata dal lavoro.
sono felice che la stima sia reciproca :) ti ringrazio moltissimo!

16/02/12, ore 12:26

Ciao tesoro
Dunk è un mito, mi piace il fatto che sia privo di sentimenti e che l'unica cosa che illumina il suo cuore nero sia il suo Angel
E poi mi sono molto emozionata quando ha pulito prima la sua Angel e poi la Demon... non credo sia causale, la verità è che il suo elfo viene prima di tutto
Le scene di "guerra" sono sempre bellissime, descritte bene, si... hai un vero talento!
La storia di Sunshine e Mars mi prende sempre di più
Julia è un bel tipo, mi piace
PS " L’agente dell’F.B.I. che prende la parola è un uomo sulla quarantina, moro e con la faccia da imbecille. " ahahahahah ... si va bè ora rido ma mentre leggevo mi sono mangiata tutte le unghie, ero così preoccupata per Mars...

16/02/12, ore 12:00

Non mi aspettavo l'aggiornamento oggi, per fortuna ho visto che era cambiato il numero dell'ultimo capitolo, altrimenti chissà quando me ne sarei accorta O.o

Beh, che dire, dopo un capitolo quieto siamo tornati alla carica. La squadra di killer ha fatto il suo lavoro, fin troppo a dir la verità. Mars si è trovato a uccidere anche un'intera squadra dell'FBI, quando Storm stava cercando di risolvere tutto per il meglio. Ma lui non l'ha toccato, dimostrando che è veramente un uomo d'onore e non uccide a casaccio. Penso che in un'altra vita quei due siano stati grandi amici, forse amanti, chissà.

Endre mi fa sempre più pena. Ormai è chiaro quello che prova, Martirius non può fare finta di nulla ancora a lungo, quindi o troncano del tutto oppure devono lasciarsi andare. Mars potrebbe entrare in polizia, d'altronde gliel'hanno offerto. Molte volte la polizia assolda criminali per le missioni più delicate. Sarebbe più sicuro per Endre essere il fidanzato di un poliziotto che di un sicario mercenario, no? Ma credo che entrare in polizia per lui sia impensabile, non è il suo mondo.

Anche Julia un po' mi fa pena, compreso quando va a chiedere a Martirius di fare sesso con lei. Entrambi hanno bisogno di sfogarsi, forse quello è il metodo migliore. Certo, non è un bel gesto nei confronti di Endre, ma è un passatempo che li farà sicuramente star meglio. Non posso biasimarli.

Mi stavo dimenticando della parte iniziale, quando Dunk lucida le sue amate pistole e si vede uno scorcio del suo passato. Anche Dunk ha il suo onore, e questo mi piace molto. Lui è un killer, uccide se viene pagato, non si mette a stuprare gente. Grande Dunk, così si fa. Angel invece piange mentre fanno l'amore, mi ha intristito un casino, mi spiace tanto per lui.

Spero che questa cosa con gli Edgard finisca presto (anche se significherebbe la fine della storia O.o) perché voglio vedere le coppie felici ^^

Una cosa: Lex ha Yan, Dunk ha Angel, Mars ha Endre, Storm e Julia son soli. Troviamo qualcuno anche a loro? (non li vedo bene insieme, quindi ci andrebbe qualcuno di nuovo XD o magari un ritorno di Alessandro u.u).

Ok, credo di aver finito.

Baci.
SNeppy.

16/02/12, ore 11:57

Ciao cara:-)
che bello il nuovo capitolo,non me lo aspettavo così presto:-)
Povero Martirius....non deve essere facile non aver avuto altra scelta che uccidere quelli dell'FBI....
E resistere a Endre è ancora meno facile....ma devo dirti la verità,mi da un po' fastidio che sia andato con Julia....capisco che non si tratta di amore,ma mi irrita un po' lo stesso.....ù___ù  (il punto è che lo voglio solo con Endre:-))
Alla prossima,baci:-)

15/02/12, ore 21:45

Oh Yoite, è una giornata pessima ho mille cose da fare ma non potevo non leggere e commentare subito!<3
Lex e Yan che fanno una vacanzina romantica sono semplicemente troppo belli, davvero!A Yan fra un pò viene un infarto a vedere il casino che ha fatto Lex nel suo immacolatissimo bagno, ma alla fine lo perdona sempre...perchè lex è the best, come dice la sua magliettaXD
Sai che quando si è scrollato l'acqua dai capelli ho pensato: eccolo che va, il cane!...e poi tu l'hai scritto...awwwww <3, siamo sempre sulla stessa lunghezza d'ondaXD
Sono tenerissimi, è dolcissimo il modo in ui riescono a liberarsi completamente l'uno con l'altro, è tutto un sogno e ogni piccolo gesto assume un valore importantissimo vista la loro reticenza ad esternare i loro sentimenti a causa dell'orgoglio....e il cubetto di ghiaccio ha sempre qualcosa di malinconico e struggente nell'amarlo...ma è una sensazione dolce alla fine, come Yan.Lui ha tanto da dire, tanto da sentire e amare, ma fa fatica a dimostrarlo, ne combina sempre una e fa soffrire Lex, forse per questo quando fanno l'amore tira fuori completamente tutto, anche le sue insicurezze perchè ha sempre bisogno di sentirsi dire da lex che lo ama e che è suo.Ma ha sofferto tanto, fin da piccolo, quindi è comprensibile.
l'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è il fatto di definirsi seme e uke.Innanzitutto perchè è un termine giapponese e poi perchè nelle coppie vere omesessuali i ruoli non sono quasi mai definiti, se non in certi casi, e comunque sarebbe meglio utilizzare passivo e attivo, anche se comunque in una coppia lo vedo strano definirsi nel privato.
Non è una critica, assolutamente, è solo che non mi piace tanto la faccenda in generale...comunque mi è piaciuta tanto, mentre la leggevo mi sentivo leggera e dolce e avevo un sorrisino sulla faccia che non riuscivo a togliermiXD
e ora parliamo dell'uomo tutto di un pezzo...di manzoXDDDDDDD(mi hai fatta morire dal ridere quando me l'hai scritto...lieta di non essere l'unica che svariona senza ritegno senza un briciolo di vergogna<3)Cioè mars, ti fai sgamare così dal gattino Storm?Eh no eh, guarda come ci sei a bagno per la pulce semaforosa!lasciati andare su, che te ne frega ormai?sei cotto, dovevi pensarci prima, bello!
Deduco che il ciondolo sia del fantomatico Abel, unico amore della sua vita, ma....speriamo che si decida a ricambiarlo prima che la pulce si deprima e si richiuda in convento al posto di Angel....dopotutto anche Storm in versione stranamore lo vuole lanciare verso il semaforino dal culetto d'oro!XD
Fangherla time:Chi non morirebbe a sentirsi sussurrare good morning sunshine da Mars?!Non biasimo il subbuglio ormonale di EndreXD...e poi quel bacino sul naso mi ha fatto sperare , ma poi Mars dice a Storm che non dovrebbe lasciarsi andare e ci ho visto tutto il suo subbuglio interiore e...argh!Quanto sono complicati questi maledetti sicari?!XDDDD
torna presto baby, i love you!Mille mila bacini, grazie per emozionarmi ogni volta!
Isa

15/02/12, ore 20:17

dopo una giornata pesante e stressante come questa, tornare e leggere un capitolo così bello, intenso e profondo è davvero meraviglioso :) grazie.
ovviamente ho letto la tua risp al mio commento scorso e trovo la tua analisi fra lex e duncan perfetta.
Ora mi dirai: bè grazie ciccia, la fic è mia.....vuoi che sbagli a fare l'analisi dei miei personaggi XD certo, certo....intendevo dire che è per me molto bello poter analizzare tutto di loro e dopo avere questi confronti con te che sei l'autrice.
lo trovo davvero stimolante perchè stimo tantissimo la persona che mi hai dimostrato di essere e quindi mi piace proprio tanto potermi confrontare con te sul tuo meraviglioso operato.
mi dai degli indizi in più che mi aiutano tanto a seguire gli eventi con un occhio più attento e consapevole.....in poche parole mi fai amare ancora di più ogni virgola e punto che metti....anche quello che non c'è scritto ma che arriva anche solo immedesimandosi nella scena e provando ad immaginare lo sguardo, il tono di voce o anche solo la postura dei personaggi.
Yan, Lex e gli altri parlano tanto anche con il corpo, con i gesti, coi silenzi e tu riesci a trasmettere questo scrivendo.....non è facile per nulla!!! far capire uno stato d'animo scrivendo solo un "Hm..." è eccezzionale.
molto spesso angel e lex fanno da traduttori, ed è un momento che adoro, però ormai riesco a cogliere anche da sola i significati.....grazie alla tua bravura.
questo capitolo mi ha davvero fatta sorridere nella prima parte :) io adoro la natura e mi sono troppo immedesimata in lex quando corre felice e libero.
Trovo che sia una scena dolcissima e che pare semplice ma invece è davvero carica di significati nascosti: si tengono per mano, fanno cavalluccio, ridono, sorridono, stanno tranquilli e lieri di essere loro stessi :) è una cosa bella e molto rara per loro e sono felice che tu l'abbia realizzata attraverso un contesto così speciale.
la scena del bagno mi ha fatto morire dal ridere!! prima mi hai fatto sospirare facendomi immaginare Yan che si veste con quella camicia che fascia il suo corpo......wow!! gnam gnam....che bonazzo il russo XD
una scena di calma e di classe.....poi arriva lex e.....BOOM! ahahahahahah, macello e casino XD dai, sono due geni. lex che fa tutto bello tranquillo e Yan che lo vorrebbe uccidere ma che non lo fa perchè stregato dal fascino del suo ragazzo. ahahahahahahahah!!
poi mi ci metti anche che il nostro cagnolotto era bello che nudo.....e ciao allora.....la mia fantasia galoppa.
una cosa che adoro sono i capelli di lex.....me li immagino così morbidi....che belli XD
“ Il phon è nato per essere libero, non diamogli costrizioni, comunque sì signor ghiacciolo all’anice, il phon è stato riposto nel suo alloggio privato.” qui davvero ci stavo rimettendo la pelle dal ridere. ma come ti vengono certe frasi? ma sei un mito!
Confesso però che l'occhio mi è diventato lucido quando hai fatto il flashback su yan e la sua mamma......e li mi sono detta, ecco, la mia stella ha nuovamente stravolto l'atmosfera del capitolo nel suo classico magico modo, mischiando mille e più emozioni diverse.
povero....la mamma che non sapeva nulla e nemmeno la sorellina mentre lui si tiene tutto dentro. è stato un pezzo davvero intenso.
ho ancora la frenesia nelle mani pensado ai momenti dolci e felici che hanno vissuto lex e yan.....mi hai davvero trasmesso gioia sai?
nella tenda poi il mio cuore è impazzito!
Yan che si preoccupa, che lo ama con tutto se stesso, che vuole che parlino.....e lex che tira fuori tutto se stesso senza bariere, senza maschere.
mi stanno scendendo anche ora le lacrime....ci ripenso e sono commossa :)
ho il cuore che trema a "vederli" così.....finalmente, dopo tutte le tensioni e le incomprensioni.
E dico: vai Endre!!!!! digli a Storm di farsi passare le voglie per Yan!!!!
oddio, quando è entrato nella stanza? ahahahahahah.
Mars è davvero speciale, parla anche con Storm in modo quansi amichevole.....si vede che è molto equilibrato e che non ha paura il confronto con nessuno.
ha il rispetto di tutti li vero?
"Come hai fatto a resistere?" bella domanda sbirro....bella domanda.
"Tu puoi toccarla" :) che amore.
questa frase riferita alla collana mi è davvero piaciuta perchè fa capire davvero che lui ci tiene ad Endre e che prima o poi si aprirà con lui.
Tesora mi hai regalato una serata meravigliosa.....davvero speciale :) aspetterò con ansia venerdi :) sei speciale!

15/02/12, ore 19:30

AWWWWW :3 che belli che sono Lex e Yan... un uscita romantica dove si vede quanto in realtà si appartengono i miei due idoli!!!
sono perfettissimi, e, anche se per loro è difficile farsi vedere come in realtà sono, in queste pagine ci riescono alla perfezione... questa parte mi ha fatto un po' male.. ma non posso far altro che "sperare in qualcosa di meglio"
Endre e Mars hanno superato "un'ardua" prova... DORMIRE!! LOL
mi piacerebbe proprio conoscere meglio il passato di Mars.. ma per adesso mi limito a sperare che succeda qualcosa tra quei due... mi piacciono proprio!! sono l'emblema dell'amore impossibile!! *.*
per quanto riguarda Storm... ahahah che non si abbatta... magari trova il "gemello cattivo(buono)" di Yan..ma sicuramente non quello vero!!!
bel capitolo romanticone!!!
B

15/02/12, ore 13:08

AmoreBello *-* buongiorno *_______________________________* ma ma ma ma tu vuoi farmi morire vero? xD immagino di sì ç_ç""" sai che con questo capitolo mi hai stesa O.O""" è BELLISSIMO! Insomma è particolare non sembra neanche che faccia parte di questa storia ** tu sei geniale e sei in grado di passare da uno stile tipo ehm spacchiamo il culo ai turchi ad un tono soave e dolce e riesci ad esprimere al meglio il modo nel quale si sentono i personaggi!
Ho apprezzato tantissimo il fatto che questo capitolo in qualche modo anche se non direttamente ma comunque si è capito è dedicato a Yan! Lui solitamente parla sempre così poco e come se fosse una bellissima cornice e Lex fosse la foto in questo capitolo ti assicuro, per quanto io ami Lex lui è stato la foto più bella del mondo! L'inizio mi ha fatto innamorare per una seconda volta di Yan di quel uomo che riesce a tirar fuori i sentimenti così raramente! Che dire il mio Lex è sempre un casinista ma è per questo che siamo tutti pazzi di lui no? x°°D L'idea di un fine settimana "per niente romantico" mi ha fatto saltare dalla sedia *QQQ* me la sentivo che era un bel capitolo ed infatti è uno dei miei preferiti! Amo i romanticismi sìsì xD
Il passato di Yan è sempre così triste...solo attraverso questo possiamo capire il suo comportamento! Chi sarebbe in grado di biasimarlo? D: Io NO!
la giornata in montagna {bellissima presentazione della natura *_______________* credevo di essere lì con loro xD} è stata tanto jskfhodsihfsiuhfuidfh x'D ma tantissimo e credo che questo è il secondo capitolo, il primo è quello alle terme xD ahhh bello bello dove Yan è così romantico e parla così tanto O_O"""" non lo riconosco più x°D e poi bhè quando hanno fatto l'amore io ero mezza qui con questa espressione --> ♥ ____________________________ ♥ u.u
Poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii abbiamo la parte finale D: ma che cosa mi combini proprio non vuoi far accadere niente tra Endre e Mars. Cioè poveri entrambi che si desiderano così tanto e tu NIENTE -.-"""" sei davvero cattiva u.u ma ti adoro comunque perché la scena dove Samuel è entrato nella stanza è stata epica x'DDD buhahaha e anche il discorso che ha fatto a Mars diciamo che comincia a starmi simpatico u.u
Detto ciò a mercoledì.
Un bacio Aletta_JJ;
p.s. la maglia di Lex dice tutto xDDDDDDDDDDDDD lo amo *-*

15/02/12, ore 12:56

questa volta sono riuscita a leggerlo subito,evviva!
bene,questo capitolo mi ha letteralmente travolto di emozioni,dico davvero. Hannno avuto una bella idea a volersene andare per un week end,cosi sono riusciti a rilassarsi e anche a comportarsi come una coppia normale ^.^
Il modo in cui poi hanno fatto l'amore è stato stupendo sai?hai decisamente superato te stessa!!
mentre Sunshine è rimasto a bocca asciutta,povero cucciolo..poi svegliarsi con un figo del genere affianco è da infarto ^^
immagino che il crocefisso che ha al collo Mars, sia un regalo del suo ex,vero?
comunque Mars almeno lo ammette che è stata dura resistere ad un Endre completamente nudo fra le sue braccia, anche se a separarli c'era un lenzuolo, mentre parla con il gustafeste Samuel XD
okay,con questo ho concluso,al prossimo capitolo!kiss
p.s. io spero ancora intensamente che succeda qualcosa fra Sunshine e Mars eh =)

15/02/12, ore 10:49

Ciao tesoro!
Allora... le prime righe mi hanno fatto sbavare, ma che bello è Yan?
Poi sono scoppiata in una fragorosa risata quando è arrivato Lex, quei due sono così diversi e insieme danno vita a delle scene comiche ( tipo quando apre l'acqua della doccia e Yan si sposta per non bagnarsi... e poi....." Il phon è nato per essere libero" ahahahah....oddio, ho male alla faccia per il troppo ridere... )
Oh, oh Mars e Sunshine * sospiro da ragazza innamorata persa di questa storia *che dolce risveglio!
Però non mi aspettavo che Samuel si arrendesse o... fa solo finta?
PS Grande Ken Shiro!

15/02/12, ore 10:28

Eccomi qui a recensire questo capitolo :)

Allora, vado con ordine.

Giuro che se fossi stato in Yan avrei ammazzato Lex per come ha ridotto il bagno. In 10 minuti in cui c'è stato lui, ha fatto più danni di un esercito O.o Cioè, passi gli schizzi d'acqua di quando si doccia, passi che si asciughi come un cane, ma dovrebbe rimettere a posto le cose innanzitutto, magari evitare di schizzare il dentifricio ovunque quando si lava i denti e poi mettere un tantinello a posto prima di uscire XD Ma siamo sicuri che abbia veramente sistemato? Secondo me Yan doveva andare a vedere a lavoro ultimato O.o

La parte del passato di Yan mi ha un po' intristito, ma se penso che ora è felice un po' mi passa. Ci credo che voleva bene alla sua famiglia e ci credo anche che dopo aver ucciso una persona, alla sua età, poi rivedesse quel volto in ogni suo gesto. Dev'essere terribile uccidere, ma il problema è che dicono che se non impazzisci ti ci abitui :/

Credo che la lemon sia la più strana che tu abbia mai fatto O.o Bellissima, niente da dire, però mi ha lasciato perplessa la parola uke usata da quei due. Cioè, non ce li vedo a parlare come delle fangirl O.o Vabbè XD

Mars ed Endre ormai scopano a distanza, quando arriveranno a farlo veramente? Se non fosse arrivato Samuel secondo me succedeva qualcosa, ma cavoli sempre interrotti sono quei due. Mars ha un notevole autocontrollo, ma per me non resisterà ancora a lungo u_u Devono darsi una mossa (al diavolo che diventare il compagno di un killer è pericoloso, basta imparare a difendersi u_u).

Ok, ho sproloquiato abbastanza, anche se non ho parlato di KenShiro XD (sia la gag che la citazione). Veramente un bel capitolo tranquillo, ci voleva dopo quello movimentato di lunedì.

Alla prossima.
Baci.