Share the pain
di Yoite011

04/03/11, ore 10:17

bel capitolo!credevo che yan si facesse prendere troppo dall'ira e combinasse qualche guaio ma alla fine si è risolto bene!!!finalmente riescono ad avere un pò di pace e a godersi un pò di sano....ora vedremo per il compleanno di lex!!tanti auguri a te....

03/03/11, ore 22:02

Ciao Yoite!
Che capitolo particolarmente 'crudo', non pensavo che alla fine Yan si lasciasse possedere dall'ira ed uccidesse gli aggressori di Lex, per questo mi hai stupita.
Ma se vediamo il percorso di Yan possiamo dire che è ancora lontano dal comprendere i canoni normali della vita civile, anche se sta iniziando.
Il fatto che Lex lo abbia accolto nuovamente in sè, è un chiaro segno che si sta buttando tutto alle spalle, forse anche con la consapevolezza che non ci siano più le persone che lo hanno aggredito.
Particolarmente sensuale la scena nella doccia ^^. Devo dire che non mi ha lasciata indifferente, anzi tutt'altro!!!!
Bene, devo fare i miei complimenti a Yan, sembra che abbia ascoltato i consigli ^^ e per il compleanno di Lex gli farà un regalo inestimabile, concedendoglisi completamente!
Credo che questo per Lex valga più di tutte le dichiarazioni d'amore che Yan poteva fargli.
Quindi non vedo di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci ragazza! Stammi bene e continua a scrivere, anche se ciò vorrà dire avvicinarsi sempre più alla conclusione! (piango un po')

+grazie+
anna

03/03/11, ore 19:48

Ok, sono decisamente sconvolta! :DD
Piacevolmente però! :P
Ma ciao! Chiedo scusa per aver saltato la recensione del capitolo scorso ma mi rifarò qui.
Dunque! Decisamente Lex nello scorso capitolo aveva ancora i nervi a pezzi ma, cavolo, è comprensibilissimo. Ne consegue che da di matto, non vuole più stare insieme a Yan in QUEL senso..piuttosto triste la scena in cui Yan voleva farlo sfogare e Lex è finito in lacrime alla fine. Che tenerezza allucinante :(
Quando poi erano di nuovo a letto e Lex gli ha detto "Fammi venire senza toccarmi" pensavo seriamente che lo stesse prendendo in giro hahaha xD Poi ho capito dopo che era serio e a cosa si riferiva xDD
Comunque decisamente dolce, si!
Andiamo a questo capitolo! Eeeh, qui si è consumata la vendetta di Yan, si è fatto due grandi regali, eh! Hanno fatto la fine che meritavano quei maiali, mi aspettavo una vendetta sinceramente peggiore ma in effetti avrebbe fatto molto più casino e Yan invece è stato pulito e (quasi) indolore. Comunque a saperlo Yan lo faceva ubriacare prima e avrebbe avuto molto prima le descrizioni dei 4 schifosi. Certo però non si sarebbe fatto questo piccolo regalo. Fantastico il supporto di Ismael xD
E poi e poi...vabbè il finale è un qualcosa di scandaloso. Cioè, a Lex farà proprio un bel regalo direi xDD
Penso che se lo sapesse non vedrebbe l'ora che arrivi il suo compleanno hahaha. Eeeh povero Yan, che si deve fare per stare con uno come Lex! :)))
Però sono teneri! *w* Nella loro follia sono tanto teneri, mi piacciono parecchio insieme. Sisi!
Va bene la smetto ù___ù. Complimentoni ancora per questi due capitoli bellissimi.
Ma senti, siamo vicini alla fine? Non ci posso pensare ç__ç
Mi sono affezionata troppo a questa storia, ormai è un'abitudine aprire Efp per vedere se hai aggiornato..ARGH! Tu, decisamente, mi crei dipendenza xDD
Basta ora la smetto di riempirti di filosofeggiamenti (?) quindi ti saluto! Spero di riuscirti a recensire il prossimo capitolo che, tra l'altro, non vedo l'ora di leggere! *3*
Ciao ciaoo bacii!! :)))

03/03/11, ore 19:15

Ciao cara ^__^
mamma mia come mi è mancato leggere questa storia...eh si, mi sono mancati anche questi due pazzi che di cose, ne hanno combinate e subite un bel pò O__O Maledette lezioni dell'uni...mi distruggono -__-
Comunque tornando alla storia ti esprimo il mio parere...su tutti e tre i capitoli.
-Capitolo 11: Cioè...parliamone...tu mi vuoi far morire??? Mi è venuto un infarto dopo aver girato l'angolo assieme a Lex O_o povero cicci...maledetti stronzi, che schifo di persone...va bo, sarò egoista anche io come Yan ma sono felice che si sia salvato, anche se per poco non piangevo con Yan...che tenero che è, troppo dolce quando vuole prendersi cura di lui perchè si sente in colpa e trova solo il muro che Lex ha eretto, ma è comprensibile!
Scena finale: Me commossa! *__*
-Capitolo 12: Ohhhhh X__X lacrimuccia, sono diventata una lacrimuccia umana! Che emozione questo capitolo!
Povero Yan all'inizio...le parole rabbiose di Lex...ho sentito un CRACK al cuore anche io!
Sono terrorizzata da Yan...mi fa una paura incredibile a come è assetato di vendetta però ammetto che mi sono sciolta come un cioccolatino alla risposta che da a Lex "TU SEI UN FATTO MIO".
Certo lo sfogo ha fatto proprio bene a Lex...vedi la scena finale: SBAV :-Q____
Comunque oltre a passione pura tra queste due meravigliose creature, c'è anche tanto amore!
Capitolo 13: Yoite, questo capitolo è una prelibatezza... e Lex ed Yan in effetti sono strani e pazzi...molto pazzi...però ho imparato a conoscergli e mi piacciono proprio per questo, perché sono imprevedibili ma in certi momenti davvero coccolosi e dolci!
Cioè la scena della doccia *O* sono rimasta incantata...il desiderio e l'amore che superano la paura! Troppo belli assieme, anche cosi hot >_> ehm, io non ho visto nulla, ma l'acqua nella doccia si! XD
Ehm...^_^''' perplessa per l'ultima scena: Yan-bagno-regalo-esercitazione -.- ehm...direi che Yan oltre ad avere una visione distorta di giustizia è altrettanto contorta la sua idea di REGALO! Cioè il suo regalo è stato il trovare quei maledetti e ucciderli [esultazione per tutta la durata del capitolo] e il regalo per Lex?! Ehm, cioè se davvero è quello che penso con la mia testolina contorta direi che Lex non potrà avere assolutamente dubbi sul fatto che l'amore di Yan per lui non è quantificabile...e pensare che era solo un cubetto di ghiaccio russo...quanto lo stimo! *__*
Okay...dopo averti rotto le scatole [perdona l'esaurimento post-distruggimento universitario] vado!
Un bacio.
Mari ^__-

03/03/11, ore 18:38

ma sai ke ci pensavo al fatto che prima o poi Yan si sarebbe concesso a Lex.... Sai come sarà felice^_^ Non vedo l'ora!! Bravo Ismael, altrimenti Yan avrebbe fatto molto tardi a casa e Lex sarebbe uscito fuori di testa. Molto bella questa storie, come tt quelle precedenti d'altronde .

03/03/11, ore 16:50

Oh yeah! tutti morti! è__é come Yan comanda!
Che caro Ismael ad aiutarlo, ha fatto benissimo u.u
E finalmente quel pazzoide di Lex si è concesso di nuovo a Yan, che bella cosa!
Ahaha sono ancora più curiosa di sapere il continuo *__*
Aggiorna presto!

Ely.

03/03/11, ore 16:25

bello anche questo capitolo ^_^.I "CATTIVI" sono stati puniti, e loro hanno ricominciato ad amarsi fisicamente e a lasciarsi alle spalle quello che è successo. L'ultima parte O.o... curiosa aspetto il prossimo aggiornamento. Ancora complimenti.
Baciotto
Grazy

03/03/11, ore 15:06

beh ma quanta viulenzaaaaa...e chi se lo immaginava che yan fosse un così abile serial killer?e come diavolo fa ismael tutte le volte a materializzarsi quando serve?li spia?è una divinità guardona?
direi che yan ha apprezzato molto il regalo di compleanno di lex visto che gli ha finalmente descritto i suoi aguzzini...e qualcosa mi dice che anche lex apprezzerà il suo regalo di compleanno!
non vedo l'ora di leggere quella parte...eheh
alla prossima

03/03/11, ore 14:07

Capitolo stupendo anche se violento (nella prima parte).

Solo una cosa: Ismael ha un sensore su Yan? Come faceva a sapere dove si trovava? Lo controlla a distanza?

Poi finalmente Lex ha superato le sue paure e si è lasciato di nuovo penetrare da Yan **
Peccato solo che non sia venuto a sapere del compleanno, altrimenti magari poteva almeno fargli gli auguri (non mi aspetto altro da uno come Lex XD).

Yan inizia a prepararsi al ruolo di passivo **. Ha un mese e mezzo più o meno, ma sono sicura che ce la farà. Non vedo l'ora di leggere quel capitolo XD

Aspetto il seguito. Alla prossima.
SNeppy.

03/03/11, ore 12:29

beh dai,lex alla fine l'ha presa piuttosto bene X3
peccato che non sappia che quello è stato il giorno del compleanno di yan...dai,si rifaranno con il suo XDXD
alla prossima,kisses!!

02/03/11, ore 21:58

Ciao Yoite!
Piano piano stanno cercando di ritornare alla normalità. Lex ha ancora tanto da lavorare per poter riacquistare la sua sicurezza e lasciarsi alle spalle tutto il dolore della violenza. Yan cerca di stargli vicino come può, facendo passi falsi e avanzando lentamente.
Lex ha capito cosa voglia fare il suo uomo, e non ne è contento. Capisco che Lex non voglia denunciare la violenza, il pensiero di rivivere quel momento ed anche la paura che qualcuno venga a sapere quei particolari scabrosi lo spaventano.
Spero solo che Yan non faccia mosse avventate che potrebbero riperquotersi anche su Lex.
Complimenti comunque per come hai descritto il trauma della violenza ed anche questo momento, i dubbi, la rabbia, il disgusto per il sesso ed il pudore per il proprio corpo fanno capire quanto profondamente sia stato colpito Lex. E' molto realistica come reazione la sua, una violenza mina sempre l'autostima della persona colpita e Lex in questo momento è nel pieno delle sue paure.

+grazie+
anna

02/03/11, ore 20:11

Ciao! Eccomi qui, finalmente ho un po’ di tempo e mi sembra un dovere lasciarti una recensione ^_^.
La tua storia mi ha incuriosito fin da subito soprattutto per il modo in cui scrivi. Non parli dei personaggi né in prima né in terza persona, ma istauri con loro un dibattito, ti poni al loro livello e li sproni a parlare. Mi piace, è originale.
Per quanto riguarda la trama, devo dirtelo all’inizio era un po’ sinistra tuttavia intrinseca di suspense, tanto da spingerti a cliccare capitolo dopo capitolo per vedere cosa combinavano questi “cattivi” ragazzi. Pian piano, senza che i tempi fossero anticipati o gli eventi surreali, ho assistito a un’evoluzione di entrambi i protagonisti. Tra paura, rabbia, e un amore forte che provano l’uno verso l’altro ma che ancora non riescano ad incanalare in modo positivo, sono giunta a leggere l’ultimo capitolo. E non ho parole. Bello. Belli i momenti di dolcezza e le paure che entrambi cercano di superare.
Complimenti la tua è una storia originalissima, sia per il tuo modo di scrivere, come ti ho detto sopra, che per i personaggi che usi; non sono né buoni né cattivi, e non possono essere catalogati in quanto pieni di mille sfaccettature. Hanno fatto entrambi i loro errori, e per essi hanno pagato, ma sono sicura che l’amore che provano li possa riscattare ^_^
Al prossimo aggiornamento.
Baciotto
grazy

02/03/11, ore 20:03

eh dai ora anche lex inizia il recupero...
non fare più spoiler ti prego!nuuuuuuu!ora so che succederà qualcosa di terribile!
...e la cosa pensi che mi spiaccia? Affatto!XD
mi piace proprio la storia tra sti due testoni...nemmeno uno stupro li ferma!
non vedo l'ora di vedere la bestia artica scatenarsi, anche se qualcosa mi dice che pensando al suo lex desisterà...
alla prossima

02/03/11, ore 16:51

Oh ma che teneri *__* sono felice che Lex si sia aperto che Yan, e sono felice di sapere che nel prossimo capitolo ci sarà la vendetta!
Viulenzaaa!! *O*
Dopo questa minifase di sclero, non vedo l'ora di leggere il seguito *__*

Ely.

02/03/11, ore 13:55

Eccomi di nuovo puntuale a recensire la tua storia.
Lex finalmente inizia ad aprirsi, ma non vuole che Yan faccia nulla per vendicarsi. Quello che trovo assurdo è che non voglia nemmeno denunciarli alla polizia. Posso capire che non vada molto d'accordo con le forze dell'ordine, ma già solo il fatto che sia finito in ospedale (trovato dal poliziotto) non implica che debba fare denuncia? O forse l'unica cosa che non vuole fare è fare l'identikit?

Dallo spoiler mi pare di capire che Yan riesce a trovare almeno uno dei colpevoli. Mi chiedo se arriverà ad ucciderlo o si fermerà prima.

Aspetto impaziente il prossimo capitolo per togliermi questo dubbio.
Alla prossima.

SNeppy.