Share the pain
di Yoite011

15/03/11, ore 14:23

*__* davvero deliziosi Joy e Hajin, anche se Lex e Yan restano sempre i primi ihih!
è stato davvero dolce in modo in cui Hajin si è dichiarato ed è stata bellissima la loro prima volta
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__* ricordandoti che adoro come scrivi! tutto così chiaro e semplice, e le tue storie sono davvero originali e divertenti!

15/03/11, ore 13:55

Bellissimo capitolo e bella la storia tra Hajin e Joy *_* Molto romantica, direi, totalmente diversa da quella tra Lex e Yan. Mi spiace che tutto stia per finire ma sono anche contenta che stai organizzando il matrimonio. Congratulazioni :)

Vedrai che troverai altri momenti per dedicarti alla scrittura in futuro, magari di meno ma ci saranno.

Aspetto intrepida l'ultimo capitolo.
Alla prossima.
SNeppy.

15/03/11, ore 12:25

bellissimo*_*, che teneri i due ragazzi^_^, e poi che dire LEX è Lex un piccolo divertente diavolo.. Bravissima capitolo stupendo, mi dispiace solo che stia per finire la ff;(... spero però di poterti seguire presto con un altra storia. Ancora complimenti.Un baciotto
Grazy

15/03/11, ore 11:45

Che coccoli Hajin e Joy! Insomma il ragazzino di colore è proprio impacciato al loro primo appuntamento, ma Joy lo lascia guidare la situazione senza paura e quando finalmente riescono ad avere un po' di intimità finisco addirittura per fare l'amore?! Oddei non me lo sarei mai immaginata, insomma uno come Joy pare tanto timidino e poi si lascia possedere al primo approccio! Ma forse sono io che ragiono da donna e non mi immedesimo ^^
Ok... vedi che la presenza di due ragazzini mina anche il rapporto di Lex e Yan?! Insomma per fare sesso decente devono andarsene di casa o lanciare i pargoli fuori dalla finestra!!!
Poveri ragazzoni, rifatevi finchè siete in baita mi raccomando!!!
Urca, dimenticavo ma che posizione estremamente sensuale hai usato?! pensa che mi frullava in mente da un casino per una coppia della mia fic... perchè la trovo molto molto sexy, ma allo stesso tempo anche un po' per tenere le distanze, il fatto di voltare le spalle, di non guardarsi in volto e di avere il minimo contatto fisico tra i due... Anche se devo dire che in questo caso non ho proprio sentito la carenza di affetto!!!
Brava cara, quindi stai per sposarti ^^ mi raccomando solo una cosa: non farti prendere dall'ansia, vedrai che le cose si fanno anche senza paturnie!
E soprattutto ricorda che le uniche cose che non possono mancare siete tu ed il tuo sposo! Tutto il resto si fa ^^
Un bacio ed un in bocca al lupo!!!!
grazie
anna

15/03/11, ore 11:36

Mi hai fatto prendere un colpo con questo inizio... ho sempre paura che tu ne faccia morire uno!
Per fortuna le cose sono andate diversamente e abbiamo acquistato due nuovi personaggi!
Hajin e Joy, due persone talmente diverse da sembrare il giorno e la notte direi!
Ismael ha lasciato una bella eredità a Lex e Yan, credo sia più per il primo che per il secondo in realtà. Lex lo vedo proprio trasformato in mamma chioccia ultimamente, e tutto il rapporto che non ha avuto con sua madre o con Ismael potrà crearlo con questi ragazzi!
Bel capitolo cara... e perfortuna che tutto sta andando bene^^
+grazie+
anna

14/03/11, ore 20:55

Piacevolmente sorpresaaa?? *__*
Adoro troppo Joy! *__*
Sono troppo curiosa di sapere come si svolgeranno le cose con questi due!!
Aggiorna presto!!

14/03/11, ore 19:52

che belli questi due nuovi protagonisti!!mi piace questa nuova intromissione giusto per movimentare ancor più la scena!!XD non vedo l'ora che si diano da fare!!ahahah

14/03/11, ore 17:54

ma come diavolo fai tutte le volte a uscirtene con cose che non mi immaginavo assolutamente?!(...e lancia uno sguardo di pura ammirazione...)
e sti due ragazzini ora da dove spuntano?non pensavo che a sto punto della storia aggiungessi nuovi personaggi,ma sono fiduciosa e ti farò sapere cosa ne penso non appena avremo modo di conoscerli meglio!

ma cosa c'è in quella casa che chiunque ci entra si innamora all'istante di quello che gli sta davanti?!XD

eh cara,lex non solo è un comico nato,ma ora lo vediamo anche in versione mamma chioccia e che la sa lunga,mica come il russo che proprio non lo riesco a capire!in più è lex che ha una predilizione per i sicari mancati o il contrario?rimane comunque l'uomo che riesce a far parlare chiunque,pure quel cubetto di ghiaccio di yan!
al prossimo aggiornamento
isa

14/03/11, ore 15:15

due nuovi personaggi*_*, sarà loro la lemon O.O? mi sa che ora sono proprio una famiglia ;)
Ismael compisce anche da morto eh^_^
bravissima capitolo bellissimo^_^
baciotto
Grazy

14/03/11, ore 15:14

Ciao tesora ^__^
che dolce che è questo capitolo!
Finalmente Yan ha fatto fuori quel rompiscatole di Drew...e sono entrati due nuovi personaggi nella storia che all'apparenza sembrano molto "succolenti" XD
Yan e Lex sono molto divertenti come sempre, immagino come sembrano agli occhi di Hajin e Joy...che a quanto pare si piacciono già...sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno: secondo me ce ne saranno delle belle! :°D
Joy...diabete? Okay sono pronta al coma diabetico! Mi piace già questo guy...sarà che forse immedesimandomi in lui...sarei proprio uguale: timida e tremolante!
Continua così cara!
Un bacione.
Mari.

14/03/11, ore 14:51

Nuovo capitolo e nuova coppia. Bello il colpo di fulmine, mi chiedo ora quanto ci vorrà perché si "dichiarino". Questa coppia sembra più romantica che Yan-Lex, almeno da com'è partita. Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti.
Mi aspettavo una scena hot xò, dalla prima frase che hai scritto, ma vabbè, sarà per la prossima volta XD

Continuerò sicuramente a seguirti. Alla prossima.

SNeppy.
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 02:53 pm)

14/03/11, ore 14:25

credevo che a questo punto,sarebbe finita la fic,e invece ecco che appaiono questi 2 XD..beh,non sembrano male^^
dobbiamo vedere come sono man mano che si leggerà...alla prossima,kisses!!

14/03/11, ore 13:58

Ciao è stato molto carino come capitolo. I due nuovi persoaggi mi piacciono già, Joy mi ha colpito in modo particolare. Da come li hai presentati sembra che debbano essere i protagonisti di una nuova storia:-) Ora che mi sono affezionata devo salutare Lex e Yan? Comunque mi sono piaciuti, anche se qualche scenetta con Yan e Lex mi è mancata. Aspetto il prossimo capitolo per vedere come prosegue, ciao.

12/03/11, ore 20:15

Waaaaaaaa *__* Bellissimo capitolo!
Beh tranquilla, se Yan mi avesse ucciso sarei stata vendicata u.u
Comunque bellissimo capitolo, era ora che quei due facessero pace.
Purtroppo non mi dilungo molto perchè ho la connessione schifosa e ho paura che svanisca T__T
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo e se per caso non dovessi recensire è solo perchè non ho internet per ora >_>
Beh pensiamo positivo! spero che il prossimo capitolo sia molto più diabetico di questo ;)

11/03/11, ore 23:05

OHHHHHHH *___* che meravigliosa riappacificazione...lo dico io che non tutti i mali vengono per nuocere O_o
Cioè in realtà sarebbe stato meglio che Yan non avesse tradito Lex, ma che ci vuoi fa...è umano pure lui...e non è nemmeno più un cubetto di ghiaccio, mi sembra anzi che si sia proprio sciolto...di più riscaldato...di più, surriscaldanto...mo vanno a fuoco sti due...e son meravigliosi assieme eh?!!! Non mi lamento assolutamente!
Yan è troppo dolce, romantico e tenero...quando cerca di riconquistare Lex...che alla fine cede...e significa che lo ama davvero tanto...perchè secondo me se si perdona un tradimento è solo perchè si ama troppo la persona "Traditrice" e non si riesce proprio a fare a meno!
Sei fantastica mia cara!
Ti sei fatta perdonare...
E almeno Yan e Lex non vogliono ucciderti...per ora...sono troppo impegnati a fare, ehmmmm...altro! :°D
Un bacio.
Mari.