Per il suo sangue
di Mirya

17/09/16, ore 12:20

Speranza si sono fiduciosa.
Va bene, Neville è morto e io penso che la mia mento lo abbia resettato così facilmente che quando l'ho letto sono tornata indietro per rileggere come muore. Nulla, Luna cazzuta è fantastica. Però come ho detto... te na mazzata in ogni capitolo me la dai sempre... Io non so più che fare.
Hermione si è rincretinita tutta in una botta, ole. Il discorso di Luna mi ha lacerato quel po' del mio cuore che mi era rimasto, ma Hermione si è rincretinita pensate. Ole...
Ron che almeno fa una cosa buona nella sua esistenza, fa una cosa buona nella sua vita. Anche se cavolo Ron tappati quella bocca non dovevi dirlo tu a Draco! Ma va bene ti perdoniamo...
Draco, si smaterializza, e io devo scendere. Vedi un po' tu se una poi non si deve fissare.
Tre capitoli, tre capitoli come avevo detto prima, gl ultimi tre e le cose si aggiustano. Spero sia così se no davvero quella punta di cuore che mi è rimasta si sbriciola tutta.

17/09/16, ore 12:01

*sospira scaricando l'ansia*
Mamma mia... Che stress...
Rudy, è il nuovo Dobby a quanto pare, e sono felice che Draco è tenero con lui.
Hermione, sbanda, fa un po' di scene e un po' di pazzia, ma almeno si riprende. E nulla, apposto almeno è viva, almeno sta bene e tutto apposto.
Io non ho capito che è successo a Neville però... e quindi anche qui un bel "mamma che ansia" ci sta tutto.
Draco che finalmente sembra riacquistare aria nei polmoni quando abbraccia Hermione e nulla. Harry e zio Voldy combattono quindi suppono che gli ultimi tre capitoli siano menso ansiolitici di questi?
Ma... una ci spera, vado a leggere come muore zio Voldy, si spera anche questo... sai com'è con te non si può mai sapere.

17/09/16, ore 11:43

MADONNA CHE ANSIA!
Però no sono contenta, Hermione è viva, certo non mi aspettavo lo uccidesse, ma vabbe dettagli.
Ginny e Draco ormai stringono questa alleanza più che strana, strana da morire, ebbene quindi una si è serpeverdizzata e l'altro grifondorizzato. Siamo tutti felici!
Oppure no... te me dai sempre una mazzata ad ogni capitolo, che mi fa esclamare nei secoli dei secoli "mamma che ansia". E nulla Lucius deve rompere necessariamente le palle? Evidentemente si.
Rudy, beh ti sei superata. Lui è stupendo, e tu sei stupenda, e tutti sono stupendi. Un Draco Malfoy che finalmente ha imparato qualcosa da quel benedetto viaggio di Natale. Forse si, forse no. Se lo toglie il vizio di chiamare Hermione Mezzosangue?
E nulla, ti adoro, per Neville e Luna, mi piacciono da morire insieme, e ho sempre pensato che sarebbe dovuta finire così!

17/09/16, ore 11:27

Fermi tutti. Hermione ha fatto un viaggio onirico per andare a finire nel letto di Draco e riprendersi la sua bellezza? Cioè... fermi, cosa? *spalanca gli occhi *
Va bene, sono in fase adorazione ora, non so neanche io perchè ma ci rivedo di nuovo speranza un po' in tutto. Vabbe la morte di Silente ci sta (Grazie per aver riscattato Piton, di questo ti sarà tremendamente e immensamente grata), la morte di Narcissa mah... pure ci sta per avvicinarsi ai Weasley. Ma Dobby? Non che io abbia il cuore tenero eh (ehm okay si ho detto na cazzata ahahahahha ) però dai... mi aspettavo lo salvassi.
Bene in tutto questo, fra un po' inizia la guerra e Draco non sa manco dove andare, lo richiamano ad Hogwarts? Harry (alias calimero piccolo e nero) fa la parte del "non voglio, buuuh", e Ron... che si approfitta di Hermione. Perchè te cerchi di metterla in modo carino, ma alla fine io la vedo così. Hermione che si sente un po' apprezzata, meno sporca e va bene, siamo tutti felici.
Ma mo... sta cosa, a Draco, chi la dice..?

16/09/16, ore 20:13

Mannaggia tutto! Mannaggia seriamente tutto! Sto sclerando malissimo e immaggino si essere diventata pesante ma MANNAGGIA TUTTO!
Hermion è stata morsa? Cos'è ora diventa un lupo mannaro? No perchè credo di non essere pronta a questo
Narcissa, povero amore mio, quanto dolore ha provato, è bastato il nome di Draco ha farla rinsavire un po' ma avanti... Morta. Cioè morta davvero? No. Non è giusto non vale! Non va bene! Non va bene per niente!
E Ginny... Ginny che chiama Draco per nome... Mi hai spezzato il cuore. Voglio lo spoiler dimmi che si risolverà tutto. Dimmi che avranno tanti bambini e che il Malfoy Manor diventerà la casa più bella e colorata al mondo dimmelo...
Okay mi sembro davvero una pazza disperata...

16/09/16, ore 19:57

Vabbe. Avevo un barlume di gioia che mi hai distrutto con quel maledetto lupo che azzanna Hermione. No senti, il mio odio per te aumenta eh! Non va bene, non va affatto bene! Mi distruggi ogni sentimenti di gioia e felicità sei peggio di un dissenatore!
Okay, no però ti adoro, cioè la scena con Ginny sebbene sia essenzialmente triste è buffissima! *fa gli occhi a cuoricino e ride* decisamente buffa, tu decisamente sadica, io decisamente con il cuore rotto in mille pezzi e oltre. Piango.

16/09/16, ore 19:30

LO SAPEVO! *festeggia rialzando la testa dal suo angolino buio*
Okay, sono decisamente fiduciosa. Anche se mamma che ansia...
Draco Malfoy sarà anche il solito idiota prepotente, ma almeno un po' di buono nel cuore lo ha.
Ginny mantiene la sua promessa e niente la amo sempre più, e forse amo anche un po' te.
Hermione... Hermione piange dentro, si allaga, ma non lo esterna mai. Io ne morirei. Ma beh.. lei è l'eroina del mondo magico no? Può tutto.
E niente io ho l'ansia, per l'altro Malfoy. Mancano dieci capitoli ed entro sta sera, massimo domani devo finire altrimenti domani sera non esco e il mio ragazzo mi strozza. Ma va bene, andiamo avanti. Doccia veloce e al prossimo capitolo!

16/09/16, ore 19:13

Vabbe io spero che quel qualcuno sia Ginny, altrimenti sti cazzi.
Cioè doppia perdita, oltre il danno anche la beffa? Povero Draco! Doppio oddio, in modi così simili.. ma non so perchè io sono speranzosa.
In tutto questo, e ti sembrerò pazza, perchè effettivamente pazza lo sono, ci vedo della speranza. Draco avrà capito no? Gli si sarà messa la pulce in quel benedetto padiglione auricolare!? Immagino di si, perchè se no non avrebbe preso Luna in quel modo.
Niente, la distruzione degli Horcrux è stata un bel po' pesante, anche se ad essere sincera non mi va ancora molto giù che Draco non la chiami per nome,è vero Mezzosangue ha acquistato una connotazione diversa con lui, ma... Non so mi fa strano.

16/09/16, ore 18:46

... A me non piange solo il cuore, ma l'anima, i polmoni, il fegato e tutti i miei organi interni. Seriamente... è straziante, scritto poi con così tanta cura e maestria come fai tu, è tremendo.
Ebbi un litigio simile con il mio ragazzo, ai primi tempi. Ho un migliore amico e lui temeva ci fosse di più perchè guardandoci diceva che sembravamo complici. E beh il nostro non è andato così com'è andato il loro ma questo fatto di farsi del male a vicenda essendone la cura esatta mi coinvolge molto.
Oddio non pensare che sia una di quelle relazioni sfiancanti, così come Draco ed Hermione sono felici quando sono insieme, così sono felice anche io, ma ne capisco la complessità del litigio in se. La paura dell'abbandono e la paura di non farcela. Di non riuscire a vivere senza l'altro. Decisamente una cosa triste.
Io non so neanche precisamente il motivo per cui sto dicendo tutte queste cose, ma questo capitolo, come gli altri, mi hanno sconvolto un po'. Più vado avanti più mi scombussoli. Non sbagli mai, davvero, sei fantastica

16/09/16, ore 18:23

Mi è morto il cuore.
Sto piangendo come una bambina, ho il cuore affannato e sto morendo io al posto di Draco. NON VA BENE. NON VA PER NIENTE BENE.
Cioè qui è peggio della morte di Severus e io lanciai il libro giù dal terzo piano quando lo lessi, non va per niente bene.
Ci sono altri 15 capitoli a differenza di ciò che ha fatto la Rowling almeno con te c'è tempo di rimediare ma seriamente se così non fosse hai sulla coscienza un pc, un telefono e qualche altra roba che getterò giù dal balcone.
Sto morendo seriamente, non è giusto, non va bene... Non va per niente bene

16/09/16, ore 18:12

Tu mi distruggi l'anima.
No senti questa cosa non va bene non va per niente bene. Non puoi farmi questo. Io non merito questo! *piange in un angolino*
Questo capitolo è stato come una katana che mi ha oltrepassato il cuore. Sembriamo io e il mio ragazzo quando litighiamo, cosa che non capita molto spesso, ma quando succede è tipo manganellate sui fianchi. Ed è lo stesso che hanno fatto Draco e Hermione, maledizione si amano! Perchè si fanno tanto del male? Perchè Draco è un tale idiota!? "Ho vinto io", avanti... io lo avrei preso a schiaffi. Non va bene. Non va per nulla bene.
Pensavo che dopo Natale le cose sarebbero cambiate... E invece, Draco è sempre lo stesso idiota protettivo ed egocentrico.

16/09/16, ore 17:58

Ti odio. No sul serio io ti odio. Cioè prima ti amavo nonostante l'ansia e la paura ma ora ti odio. Cioè ti odio pesantamente.
Maledizione! Hermione va via con Harry e Draco con Narcissa e a me restano le lacrime! Ti odio.
Cosa mi aspettano nei prossimi capitoli? Hermione che gira per gli Horcrux, e Draco che si strugge nei secoli dei secoli amen?
No davvero, io ti odio, come puoi farmi questo? Che ho fatto di male per meritarmi questo? Piango!

16/09/16, ore 17:44

Partiamo male eh... Mi hai già fatto venire l'ansia eh! Non va bene, non va proprio bene.
*sospira* allora, dato che sono la tipa che quando vede\legge qualsiasi cosa fa il santo dello spoiler come un centometrista che corre su 50 metri, non voglio sapere se tutto va bene. Ma ti avverti, se mi fai piangere di nuovo, vengo li e con i tuoi studenti organizzo una rivolta! (effettivamente poveri se metti loro addosso l'ansia che io penso che sarei scappata via da un bel po', non che penso che tu non sia una brava insegnante dato come scrivi direi che devi essere un ottima insegnante, però davvero "mamma che ansia")
Tralasciando, Silente è morto quindi ora inizia il cosidetto sesto anno, che però non è il sesto anno. Silente è morto, chi lo ha ucciso? Dimmi che Draco si attacca ad Hermione durante la guerra come un fungo parassita altrimenti mi fisso da morire.
Naturalmente mi fisso con l'attac, okay, sono una pazza, hai ragione

21/05/16, ore 13:47

Ho letto tutte le tue storie:
Invisibile, non ti alzare, succo di zucca, Canto di natale, chiasso, per il suo sangue e la mano. É stato un racconto bellissimo una storia originale e scritta bene. mi ha appassionata tanto e mi è spiaciuto solo per il finale di Per il suo sangue dove avrei voluto sapere di più, ma forse speravo non finisse mai e che continuasse Xd non so se leggerai mai questo messaggio dato che la storia è stata scritta un po' di anni fa ma ti faccio i miei più sinceri complimenti e chissà mai che continui :D:D

21/04/16, ore 12:02

Ciao
volevo cominciare col dirti che nonostante la storia sia stata postata all'incirca un mese fa,ho voluto lo stesso recensirla per complimentarmi.
Sei riuscita a parlare di un "Draco innamorato" senza intaccare la sfera del suo personaggio:è altezzoso,razzista,bullo...eppure tu l'hai presentato in una chiave diversa ma allo stesso tempo credibile e reale!Lo stesso vale per Hermione.
Se la loro storia fosse davvero presente nei libri credo che i due si comporterebbero proprio così!
hai un grande talento,e complimenti ancora!
ps:adoro i finali aperti!