Per il suo sangue
di Mirya

22/07/11, ore 17:23

ma non può finire così. Non in questo modo con Draco e Hermione che si lasciano per un no non spiegato di lei, per la rabbia di entrambi per gli eventi a loro esterni. Ma soprattutto per due uomini Voldemort e Silente che per i loro piani sacrificano chiunque si trovi sulla loro strada. Si non sono una fan di Silente, anzi non lo sopporto proprio e noto con dispiacere che l'originale del libro non differisce dal Silente di questa Fic. Come le altre lettrici ho sofferto per capitoli ( da succo di zucca in poi) vedendo questo novello amore incrociare tutti i possibili ostacoli e problemi incrociabili, ma alla fine di questo mi sono cadute le braccia non può finire così.
Ma poi perchè Hermione mette davanti Harry? Pretendendo che Draco non sappia nulla poi. Hary dovrebbe capire che non tutti sono fessi come Ginny che aspetta sempre in silenzio.
Ok forse sono stata un po' dura da ieri sera ho passato tutto il mio tempo a leggere tutte le tue Fanfiction della serie succo di zucca e sono amareggiata soprattutto dopo l'enorme sacrificio che Draco ha fatto nella trasposizione del canto di natale.
Spero vivamente che almeno non ci lascerai così malgrado tutti i problemi avuti rispetto a gente che si spaccia per te e ti ruba l'account, ma che continuerai la storia, qualunque sia la direzione che hai deciso di farle prendere.

22/07/11, ore 03:41

Eccomi nuovamente. Fra poco ci sarò pure tra i nomi del quaderno di classe, vero? O nella lista delle spese, chissà. O nella lista nera?
Ho notato una differenza positiva tra questi due capitoli. Sono stata sempre un po' riluttante al POV, ma comunque nel tuo caso, con te, preferivo sospendere il giudizio per conoscere veramente come avresti gestito la cosa durante tutta la storia. Una sfida per te e anche per me. Insomma, nel primo capitolo le due visioni erano un po' staccate e si percepiva veramente un cambio, uno stacco, importante tra lui e lei. Lo so, sono fissa con la questione della sistematicità. In questo capitolo invece ho visto una linea molto ben riuscita di unità e di integrazione tra entrambe le parti. C'è un filo conduttore palpabile che ricorre tutto il capitolo e che gli conferisce un'unità e un'armonia piacevolissime. Una gradazione molto naturale e meno violenta. E mi è piaciuta un sacco, davvero. So che è una sfida e che dietro c'è, come hai già sottolineato, un desiderio legato alle due storie precedenti. E il risultato è stato ottimo. Tale scorrevolezza tra le due parti della medaglia l'ho vista proprio così, come momenti di un unico tempo e in definitiva di uno stesso sentimento condiviso dai due. Un insieme vivo, movimentato, accattivante. Un giro più consono con il tuo stile.
Sono poi molto curiosa di sapere come si svolgerà la loro storia di fronte a quest'avvenimento improvviso. Credo che lui riuscirà a capire da solo -beh, è pur sempre un non Hermione- perché lei gli ha risposto così. E forse il problema che ci sarà tra di loro è proprio la fiducia nell'altro. Tutti i due sembrano decisi sul proprio piano di azione: lei con Harry, lui con lei. Hermione non lascerebbe mai Harry da solo e poi questi le ha chiesto di non fare parola con nessuno. Dunque Draco rimarrà ancora più spiazzato dalle azioni di Hermione. E forse anche dal suo silenzio.
Beh, sono stata seria più di quattro minuti di fila. Sarà la febbre. O l'orologio che si è fermato. L'orologio interno, intendo. Quello che è nel cervello, in bianco e nero, come la famosa scena di Chaplin nella macchina che lo divora.
Azzeccata pure la decisione di far parlare Hermione attraverso le sue mosse e i suoi gesti, e non con le parole. La rabbia l'ho sentita pure io con quella descrizione. Sei riuscita benissimo a farci capire il suo stato, molto più tormentato, tenendo in conto sopratutto che era la parte di Draco.
Infine, come sempre, è un vero piacere leggerti e riscoprirti dietro ogni parola. Tu fai magia con la tastiera, così come Novecento la faceva con la propria. Musica e burrasca.

A presto,
S.-

PD. Una donna incinta ti ha fregato l'incarico. La vita non sempre è una telenovela, ma io comunque terrei d'occhio l'evoluzione della cosa. Mi preoccuperei per il suo sangue, ecco.

21/07/11, ore 23:20

Ciaooo, questa storia sebbene molto più "triste" in un certo senso di quelle che l'hanno preceduta, mi sta toltamente rapendo. Grazie ancora una volta per le emozioni che sai regalarmi. Un bacione Lisa

21/07/11, ore 22:31

Draco che si fa le "seghe" mentali perché crede di essere solo un corpo per Hermione, è una cosa più unica che rara.
Ovviamente hai una capacità di finire i capitoli sul più bello, che non può essere considerata una cosa positiva. Mi lasci sempre lì, come una stupida: a bocca aperta e occhi spalancati (non pensare male!).
Accidenti uno sviluppo completamente inaspettato! Sorprendente. Perchè se lui va con la madre e lei va con Harry, cosa succederà? Quanto staranno lontani? Non possono stare lontani!

21/07/11, ore 21:44

Ho letto tutte le tue storie su Draco ed Hermione in poche ore, non ti mento dicendoti che mi sono piaciute più dei libri, perchè sono due personaggi fantastici e tu hai saputo ricreare una cosa che l'autrice stessa non ha saputo fare. Ed è per questo che ti chiedo, continua a pubblicare per me! Per la mia voglia di continuare a leggere il tuo stile, le tue idee, la tua storia! Per favore, scrivi ancora tanto, mi sono catapultata in questo tuo mondo fantastico e non solo ho paura che finisca qua, ma che anche se continuerai a scrivere, sarà sempre troppo poco! Vorrei che restassero eternamente giovani a vivere tutte queste difficoltà assieme! Mi sono iscritta per curiosità e mi sono imbattuta in questa storia per puro caso... e non voglio che finisca! Complimenti! E' un mondo fantastico, quello che hai creato... =D

21/07/11, ore 16:55

Innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui commento, ma proprio quel giorno sono partita per Londra e tornata da qualche ora.
E' stata una piacevole sorpresa vedere l'aggiornamento, ciò dimostra quanto tu sia forte e che un gruppo di ragazzine demolitrici che non hanno niente di meglio da fare, non possono scalfirti più di tanto.
Ti ringrazio poi per la risposta a quello che scrissi sul forum, mi sono emozionata e mi fa piacere pensare che sia anche io parte di coloro che ti hanno fatto ritornare con ad aggiornare.
Passando al capitolo: Hermione si comporta in modo egoistico, ma è sicuramente dettato dalla rabbia questo suo atteggiamento.
Tutta la rabbia che prova è giusta, è così umana che per un attimo mi sono rivista in lei.

-Era arrabbiata con Silente, perché era morto.
-Era arrabbiata con Harry, che rischiava di morire.
-Era arrabbiata con Draco, perché stava per andare incontro alla morte per lui, per il suo sangue.

Tutta questa rabbia è sbagliata in quanto le persone verso cui la prova, hanno o avranno la peggio, ma è umana e vera.
E' la rabbia di chi teme per le persone care.

Per quanto riguarda Draco, lui qui viene sopraffatto nel vero senso della parola, da Hermione.
E qui si dimostra come qualsiasi uomo che ragiona in preda agli istinti e non ai ragionamenti, perché alla fine, se lei non fosse stata mezza nuda, Malfoy Jr. avrebbe resistito.

-Hai scelto la libertà. Ho scelto te.
Aveva scelto la schiavitù.
Vieni via con me.
Non perderti per niente al mondo lo spettacolo d’arte varia di uno innamorato di te.

- Verrai via con me, Mezzosangue?
Rinuncerai a tutto ciò che non sia io, ti legherai definitivamente e ineluttabilmente a me, unirai il tuo sangue col mio e sarai per sempre mia?
Ma quando lei sollevò gli occhi a guardarlo, lui comprese che aveva sempre fatto bene a pretendere.
- No.

Sai, leggendo questa storia, credo che quello più debole dei due sia proprio Draco, perché manche se non lo dimostra (al massimo contrae la mascella), Hermione è la sua vita, la sua aria, la ragiona per cui si sveglia ogni mattina, è un amore che va al di sopra della comprensione umana, è Amore con la lettere maiuscola, non per sminuire quello che prova Hermione, ma lei è più forte, è più forte perché è una donna e poi è una Grifondoro, alla fine si rialzerà sempre anche se avrà un senso di vuoto.
E' Draco il debole, è Draco che senza di lei morirebbe.
E d'altronde, è quello che abbiamo visto in "Canto di Natale".

Termino ringraziandoti per aver avuto la forza di ritornare, ti ammiro, e sappi che qui saremo sempre un'orda di lettrici armate di forconi e mazze da baseball pronte a difenderti.
Baci, books!

P.S. Ritorno in grande stile direi.

21/07/11, ore 12:33

Se riesco a tornare a respirare senza l'ausilio di bombole di ossigeno, proverò a scriverti il mio pensiero!!!  Capitolo stupendo mi piace immensamente leggere la storia prima nella "versione Hermione" e poi nella "versione Draco", si sente in modo palpabile la paura di perdersi che hanno e gli sforzi che fanno per mantenere ancora in vita il loro reale carattere, orgoglio e perfidia, quando basterebbe un cenno o la parola giusta per far capire loro la portata del loro amore!! Immenso, irragionevole, puro, meraviglioso!!! Si preparano tempi bui che li allontaneranno, io già soffro per loro ma confido nel tuo  buon cuore di aiutarli a ritrovarsi!!! Grazie di esistere Mirya a presto leggerti!!!  Igrain

20/07/11, ore 13:26

si si si! che bel regalo, e che bel capitolo! ( e splendida scelta della canzone ). continua così, la storia è buona ( anche se devo fare un enorme sforzo a scinderla dalla vera storia, non so perchè ma mi fa un po' senso che si sapia che severus è buono! ) e non vedo l'ora di scorpire cosa accadrà. non so se vorrei picchiare di più lei o lui... o harry. o cissy. o silente.
l'unica cosa a cui muovo una critica è la scelta di non far riuscire hermione a dire il nome di voldemort, lei è coraggiosa, non si fa dire da nessuno come vivere o come pensare, è orgogliosa e non credo si possa spaventare a dire quel nome... ma è un mio pensiero forse troppo influenzato dall'ordine della fenice!
comunque, ancora brava. non farti abbattere e continua a scrivere :)

20/07/11, ore 09:41

Questo capitolo è un susseguirsi di emozioni e di dolore. Si, ho provato tanto dolore a vedere Draco ed Hermione così divisi. Santo cielo, loro si amano! Se solo si parlassero..
Hanno lasciato che la rabbia, la rabbia per ciò che è successo a Silente, la rabbia per l'evasione di Lucius, prendesse possesso di loro, accecando quel sentimento per il quale hanno combattuto, e che finalmente si erano decisi ad esprimere. E' triste vederli così.. Innamorati, ma divisi, ancora una volta perchè non sanno parlare tra di loro.

Piccola parentesi: mi piace il fatto che quì, Severus non sia dipinto come il "cattivo", ma che consigli a Potter quello che fare  e combatta per difendere l'ordine e il mondo magico. Posso solo apprezzarti ancora di più per questa scelta.

Non mi piace che Hermione vada via con Harry; per carità, sono amici, amici stretti, ma in una situazione così difficile tra lei e Draco, io avrei scelto di rimanere. Ma Hermione è fatta così, questa è anche la sua guerra, e quindi non condivido ma accetto la scelta. Anche se.. Cosa dirà a Draco? Non possono dirsi la verità, ma che scusa userà per farsi lasciare? Per lasciarlo da solo, mentre cerca di nascondersi da suo padre?
Credo che Draco abbia davvero bisogno di lei, in questo momento, e non penso prenderà bene quel "No", che suona falsissimo. Hermione vorrebbe andare con Draco, ma sente di dovere la sua lealtà a Silente e ad Harry, sente che il suo compito è quello di distruggere gli Horcrux.
Devo dire che un'Hermione così temeraria non me l'aspettavo, ma credo l'abbia fatto un po' per paura di perderlo, un po' per disperazione: non sa se tornerà viva, e credo abbia voluto godersi gli ultimi momenti belli che aveva a disposizione con Draco. Se solo potessero dirsi la verità..
Non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento, a soli due capitoli la storia mi prende già tantissimo.
Ah, sono contenta che tu abbia deciso di continuare a scrivere, davvero! Purtroppo, ti è successa una cosa orribile ma questo non deve toglierti la voglia di scrivere e di farci sognare!
Un bacio!

20/07/11, ore 09:06

Non hai idea della mia felicità quando ho visto che avevi scritto un seguito di "Succo di Zucca" e "Canto di Natale". Ho amato quelle storie alla follia, credo siano tra le più belle mai lette quì su EFP, quindi, sono decisa a seguire questa storia dall'inizio, perchè cavoli, sei davvero bravissima!
Già questo primo capitolo è pieno di emozioni, che sembrano contrastanti tra di loro, ma in realtà sono molto simili. Hermione e Draco sembrano diversi, ma in realtà sono più vicini di quanto credano.
Hermione, così preoccupata che lui la trovi inadatta, per il suo sangue, che si sia distaccato perchè non vede un futuro tra loro due, perchè Hermione è una Mezzosangue. Preoccupata per la passione che, secondo lei, sta venendo meno, per quegli incontri rimandati, per il modo di fare l'amore che è cambiato. Hermione, per la prima volta preoccupata per il suo aspetto, per quello che è. Hermione innamorata, che farebbe di tutto per tenersi Draco, ma da Grifondoro orgogliosa non chiede spiegazioni. Convinta che lui non la ami più, che arriverà il momento in cui sentirà dalle labbra di Draco le parole "ti lascio.". Lacerata nell'anima, eppure così silenziosa.

E Draco, un Draco che invece, non vuole lasciarla, ma solo assicurarsi un futuro per entrambi. Un Draco che rinuncia a vederla per migliorare i suoi voti, un Draco che non ha smesso di amarla, ma non vuole per nessun motivo deluderla. La vuole con se, nella sua vita, magari anche lasciando che liberi i suoi elfi domestici. Vuole passare la sua vita con lei. Eppure, allo stesso modo preoccupato che sia lei a lasciarlo, che lei abbia smesso di amarlo; timoroso di quei silenzi che, secondo lui, non portano a nulla di buono.
Draco soffre, soffre eccome, per paura che a lei non piaccia il suo sangue, quello puro della casata Malfoy, che un tempo le ha dato parecchi problemi. Non vuole essere lasciato, eppure, anche lui, non parla, ma si limita ad aumentare quei silenzi che li hanno portati entrambi a farsi delle paranoie inesistenti.
Per questo sono molto simili: il problema, ancora una volta, tra di loro, è il silenzio. Quel silenzio che entrambi alimentano per paura di una risposta negativa, quella verità che non riescono in nessun modo a far venire a galla. La verità è che nessuno dei due potrebbe vivere senza l'altro.
E adesso, con la morte di Silente e l'evasione di Lucius, le cose si complicheranno.

Molto, molto toccante questo primo capitolo, ma non avevo dubbi. Ormai il tuo nome è una garanzia certa di emozioni sussurrate e brividi a fior di pelle. Corro a leggere il secondo capitolo, perchè non posso proprio aspettare.
Sei bravissima, davvero.

20/07/11, ore 02:09

Mi dispiace molto per quello che ti è successo, tuttavia spero che tu non sia costretta a ritirare tutte le tue storie, perchè ne sono davvero innamorata. Qui la situazione è abbastanza incomprensibile tra i due...Il sentimento c'è ed è straforte, però ognuno pensa qualcosa e non ha il coraggio di esprimerla, rischiando solamente di allontanare l'altro. Nessuno dei due per ora riesce ad affrontare le proprie paure, anche se Draco ha fatto un primo passo, sentendosi però immediatamente rifiutato da Hermione... Lei ha detto no cosi duramente... Mi sa che ora ci sarà uno scontro, almeno lo spero, un principio di chiarimento, anche se so che siamo solo all'inizio di tutti i problemi. Aspetto con ansia tue notizie, bravissima come sempre e un bacione. Princy.

19/07/11, ore 22:08

Mia adorata SuperFranci,
anche questa volta ho provato gioia nel vedere il tuo aggiornamento, soprattutto perché inaspettato in questo periodo. Sono felice che hai voluto omaggiare l’ultimo film di Harry Potter facendoci questo regalo. Io non ho ancora visto il film, ma per me il tuo racconto vale di più.
Sono un poco incerta sulle sensazioni che ho provato leggendoti. Avverto una certa cupezza e intuisco che questa trama possa essere più ombrosa rispetto a “Succo di zucca”. Per carità, non voglio fare paragoni perché sarebbe inutile, ma ho l’impressione che questa storia abbia uno spessore maggiore, è più adulta e quindi più complicata. Draco e Hermione hanno momenti in cui si ritrovano e poi si allontano e poi si avvicinano nuovamente, come fanno tutte le coppie. Ci sono sempre delle circostanze che li dividono: la purezza o meno del sangue, l’appartenenza alla Casa nella scuola, gli amici e gli eventi: in questo caso Silente è morto e Harry Potter vuole scoprire cosa è successo e, al contempo, Draco è in pericolo di vita. In entrambe le situazioni è richiesta la presenza di Hermione: per Harry come amica e compagna di avventure, per Draco come donna e futura madre dei suoi figli. Ma lei ha scelto Harry e questo mi destabilizza un po’. Ovviamente siamo all’inizio del racconto, la trama sarà piena di sviluppi e non so cosa aspettarmi. Hermione è stata coraggiosa con quel suo “no” alitato a Draco in risposta alla sua richiesta. Sarebbe stato più facile rispondere affermativamente e mandare al diavolo il resto, soprattutto dopo aver fatto l’amore. Ma lei no, non lo ha fatto e non lo farà. E’ la solita grifondoro coraggiosa, impavida e generosa. Anche mettendo a rischio la sua storia d’amore perché Draco non sarà felice di questa risposta e pretenderà certamente che lei la tramuti in un “si”. Oh Franci, hai di nuovo sparigliato le carte e non vedo l’ora di vedere la prossima mano! Ti ringrazio per questa bellissima sorpresa e, come sempre, aspetto con pazienza il prossimo capitolo. Ti abbraccio forte,
Stefania

19/07/11, ore 20:59

Ho letto il post sul tuo blog e devo dirti che .. ma che cavolo pensa la gente dalla mattina alla sera? Che le persone stanno con la testa fresca in attesa di critiche,persino con la pretesa di non dire niente? Mi viene un nervoso,guarda. come se tu facessi del male a qualcuno scrivendo e pubblicando. Davvero,che schifo. Te lo dice una che al pc davvero passa pochissimo tempo e quando lo fa non pensa a niente soltanto a restare seduta a guardare e a lasciar scorrere le dita sulla tastiera.
Non ho una famiglia,come non ho un bambino,ma so benissimo cosa vuol dire passare l’intera giornata ad essere sbattute tra lavoro e tram tram della casa e so che tu,come tante altre, a volte senti il bisogno di rilassarti e passare del tempo per i fatti tuoi anche davanti al pc,ma tutto quello che ti sta succedendo,davvero,è vergognoso,anche perché non è la prima volta che ti danno fastidio e a me fa rabbia che le persone campano su questo come se ci guadagnassero qualcosa a far soffrire la gente.
Io,invece,posso dirti che adoro il modo in cui scrivi,così reale e vivido,come adoro questa storia e il fatto che ogni volta si percepisce quanto Draco ed Hermione si stanno distaccando pian piano senza nemmeno volerlo.
Detto questo…passo e chiudo e spero che tu possa sorridere nel leggere tutte le recensioni :)
Un bacio enorme!!

19/07/11, ore 20:10

Riemergo or ora dal libro di Virginia De Winter -che a dirla tutta non mi ha permesso di fare altro se non leggere, sin da quando l'ho acquistato, ieri sera!- per trovare il tuo aggiornamento alla fanfiction Per il suo sangue, aggiornamento derivante da una dichiarazione d'amore che ho letto con piacere. Oltre a sostenerla, devo essere io a fare un'altra dichiarazione d'amore. A te, Mirya, perché tu sei stata una delle prime fanwriter che ho letto, in un tempo in cui mi cibavo di pane e (in maggioranza!) di Dramioni. Circa un anno fa ho scoperto questo mondo, il mondo della scrittura amatoriale; circa un anno fa ho cominciato a scrivere anch'io, seguendo l'esempio delle fanwriter che mi avevano incantata, tenendomi con lo sguardo fisso al monitor per seguire una dichiarazione di Draco Malfoy o una resa di Hermione Granger; circa un anno fa ho scoperto il mio paradiso personale, il modo per evadere dalla realtà, per lasciarsi alle spalle quello che si è nella vita reale e tentare di essere una vera scrittrice. Scoprire, poi, che il mio paradiso personale non è tanto puro come credevo, scoprire che proprio tu eri la destinataria di quanto di brutto esiste nel mondo di efp è stato sconvolgente. Chi mi aveva fatto scoprire il paradiso, mi ha fatto anche scoprire, seppur non di sua volontà, che l'inferno si annida ovunque. Sono consapevole di trattare la cosa fin troppo tragicamente -forse-, ma è per darti un'idea di quanto consideri verognosa la cosa. Ma ho parlato abbastanza di questioni che non riguardano i tuoi personaggi e la tua scrittura, dunque chiudo la bocca (virtualmente!) con la speranza che tu riesca a superare presto quanto ti è accaduto.
Solitamente, quando leggo, riesco a cogliere tutti i brutti presagi: sin dal primo capitolo avevo capito che le cose sarebbero in qualche modo precipitate, e così è stato. Questo capitolo è stato davvero un colpo al cuore: ho letto di una rabbia di cui non avrei mai creduto Hermione capace, soprattutto nei confronti di Draco. C'è rabbia ovunque, che spinge a leggere con una sensazione quasi di sconforto. E la rabbia che si percepisce esplode, metaforicamente, con quel 'No' finale che, pur non essendo in maiuscolo, ha la stessa forza che avrebbe se fosse stato urlato. Perché è stato urlato a Draco, al suo cuore, e sono sicura -sempre con riferimento al mio istinto tragico- che questo non porterà a nulla di buono per la relazione tra Draco e Hermione. Hermione ha deciso di partire con Harry alla ricerca degli Horcrux, Draco sarà messo al sicuro dalla madre: entrambi fermi nella loro decisione, almeno per ora, saranno costretti a separarsi, e questo influirà sicuramente nel loro rapporto. Quanto? Oh, io sono un'instancabile sostenitrice del lieto fine, dunque spero che tutto andrà per il meglio. Ma mi affido alle tue mani di scrittrice e narratrice, con la speranza che tu voglia farci dono di altri capitoli, altre parole, altre di quelle emozioni inconfondibili che si provano quando un'autrice è capace di far addentrare i lettori nei recessi più profondi dell'animo dei suoi personaggi, quando davvero i lettori si sentono vicini alle persone di cui leggono.
Io non me la sento di farti pressioni per la pubblicazione: prima di tutto so quanto l'opinione di una normalissima lettrice sia "inutile" perché ognuno ha il diritto di fare quello che vuole, diciamoci la verità; in secondo luogo, io non posso davvero comprendere gli attacchi di cui sei stata vittima, perché non li ho mai provati in prima persona. Posso essere dispiaciuta per te -e ti assicuro che lo sono davvero-, ma non posso capire a fondo i tuoi sentimenti nei confronti di questa storia. Per questo, ti chiedo solo una cosa: se deciderai di abbandonare questo sito -e la cosa mi dispiacerebbe molto- fa' in modo che questi avvenimenti non ti tolgano la voglia di scrivere. Potrai anche non scrivere per essere letta su un sito di fanfiction, ma non puoi privarti di questo grande piacere che è la scrittura. Mi farebbe piacere sapere che, in un modo o nell'altro, i tuoi personaggi continueranno a vivere dentro di te.
Grazie, qualunque sarà la tua decisione, per gli scritti che ci hai donato.
Io incrocio le dita per poter leggere ancora del tuo Draco e della tua Hermione!
Legar

19/07/11, ore 14:31

Allora, io spero, ma spero davvero vivamente, che ci sia un lieto fine della serie di "Succo di Zucca"! Se no potrei non reggere il dolore! Già il primo capitolo, nella parte di Hermione, mi sono sentita morire a pensare che Draco la volesse lasciare, ma questo secondo capitolo è ancora più triste! Voglio dire, è bello perchè comunque scrivi divinamente ma è il contenuto che è davvero triste e spero che la storia si sviluppi nel migliore dei modi per loro! Insomma nessuno dei due può dire all'altro perchè non si possono più vedere quindi tutto questo porta a fraintendimenti infiniti! Perchè?! ç__ç Non poter dire la verità, anche se è per il bene dell'altro, lacera la propria stessa anima, come faranno a sopravvivere nella ricerca degli Horcrux e in una casa vuota e senza amore (rispettivamente Hermione e Draco)?! Mi sta venendo da piangere, forse è anche l'effetto dell'ultimo film di Harry che segna la fine di un'epopea che ha accompagnato la mia vita, ma ti prego, ti prego, non farmi piangere anche alla fine della serie!! Draco e Hermione sono perfetti, perchè dovrebbero lasciarsi per un fraintendimento del genere? Si amano! Ohhh, odio profondamente Harry! E anche Narcissa non è da meno se si porta via il biondo Serpeverde! Tutti contro di loro! Ma Lucius non poteva starsene ad Azkaban? Voglio dire, ha vitto e alloggio gratis, non deve pensare a tutte le grane che ci sono fuori...: perchè cavolo dovrebbe evadere?! Basta sono furiosa con loro quattro (anche Silente è dentro ovviamente perchè poteva evitare di farsi fregare dall'anello, anche lui, insomma!).
Vabbè dopo questa invettiva sui personaggi infami che tentano di rovinare la coppia più bella delle fanfictions (stavo per dire della saga ma purtroppo la Rowling non ha avuto questa brillante idea!), ti devo per forza dire che eri, rimani e resterai la migliore...se però mi permetti ti metto quasi allo stesso livello di Savannah/Virginia, diciamo che sei al mezzo gradino più in basso, però quasi la raggiungi!
E quel bifolco che ha tentato di imitarti, senza peraltro riuscirci, è da portare direttamente al Bacio dei Dissennatori senza possibilità di appello! Siamo con te, Mirya, non te lo dimenticare mai! :)
Al prossimo agiornamento.
AnnaWriter