Bad Luck in Misfortune
di Chiko

19/07/10, ore 20:42

ç_________ç purtroppo è finita...sigh sigh....cmq mi è piaciuta molto la fine! non so che dire, sono troppo tristeee! qualsiasi cosa scriverai stai sicura che la leggerò! XDD complimentoni ancora per questa FF! spero d risentirti presto! kiss k.

17/07/10, ore 15:32

(Tutti: Vogliamo il bis! Vogliamo il bis! Vogliamo il bis! Vogliamo il bis! Vogliamo il bis!)
(Chiko: *sbuca dalla finestra* Basta!! Lasciatemi in pace!! *chiude la finestra stizzita*)
Ciao carissima!! Peccato... E’ finita questa bellissima fan fiction. La cosa buffa è che inizialmente ero curiosa di scoprire la fine, non vedevo l’ora che giungesse, mentre ora voglio che questa storia ricominci da capo. Ricominciala da capo!!!!! Ti pregoooo!!!
(Chiko: Manco morta!)
T_____T spero che riuscirai a trovare un po’ di tempo per ritornare in pista con una nuova e splendida fan fiction... SasuNaru ovviamente xDD.
Ciao caraaaa!!! *Ilarione saluta piangendo a Chiko e Bad luck in Misfortune dal treno in corsa, sventolando con una mano il suo fazzolettino bianco* Ciao Chiko alla prossimaaaaa!!!!!!!! Un bacione da IlarioneXD T_T ç_ç

17/07/10, ore 11:05

..sas'ke che sorride...nasconde il viso e sorride...finalmente sas'ke è felice!!anche presa in considerazione separatamente quasta scena è assolutamente impagabile!sarà perchè mi immedesimo sempre un pochino nei personaggi più tormentati e problematici, ma sapere che anche per lui c'è finalmente un lieto fine non solo per quanto riguarda la vita "amorosa" mi ha fatto rimanere imbambolata davanti alla "parola fine" con un'espressione inebetita per almeno 15 minuti, riuscendo solo a sospirare e farfugliare qualcosa come un "kawai"...finalmente!aaaah....altro sospiro, oddio, ancora? a distanza di due settimane? sono senza speranza...
veramente magnifica, ho seguito fin da subito con grande coinvolgimento questa ff, che non poteve far altro che finire tra le preferite, e sicuramente fra quelle che rileggerò con più piacere anche in futuro!
vedo che molti hanno espresso il forte desiderio di un sequel...beh la tentazione di unirmi al coro è veramente tanta....ma bisogna considerare il fatto che emulare la perfezione è veramente difficile....dici che un eventuale 2° sarebbe altrettanto avvincente e spontaneo?beh, il talento è innegabile.. vorrei sapere cosa ne pensi!
grazie per questo tuo dono...;D

11/07/10, ore 18:36

E' così, ordunque... alla fine è arrivato questo momento. Alla fine è arrivato davvero. Che colpo... posso solamente dire... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Come farò adesso??? XD
No, scherzo...certo sono un po' dispiaciuta che questa super-stra-mega-iper fanfiction sia giunta alla fine, però sono molto contenta che si sia conclusa Bene, con la B maiuscola :)
E' una fanfiction che mi è piaciuta dal primo istante, dalla prima parola del primo capitolo...e che mano a mano è diventata sempre più interessante. Ho riso come una matta in ogni capitolo, esattamente come mi sono commossa o mi sono infuriata per la stupidità iniziale di quel teme. Grazie, davvero.
Ti faccio i complimenti e...che dire...credo proprio che tu ti merita un bell'applauso sincero CLAP!!!CLAP!!!CLAP!!!
BYE! ;)

10/07/10, ore 16:17

NOOOOOO!!!!voglio il seguito!!!assolutamente!!!!!non mi puoi lasciare ora!!!!ne ho bisogno...è come la droga!!!!non ho nexuna intenzione di lasciarti andare così...insisterò fino a che non cederai!!!sono agguerrita!!!a parte gli scherzi,...voglio ringraziarti per avermi accompagnata tutto questo tempo senza cadere mai nel monotono...ti adoro e giuro che la prox storia che scriverai sarò lì a commentare..anzi non appena lo farai inviami un email così è sicuro che la leggo!!!!un bacione...e sul serio rifletti bene sul seguito perché potrebbe essere qualcosa di a dir poco grandioso!

08/07/10, ore 22:39

Complimenti è davvero bellissima!! Non leggevo una fanfic scritta così bene da tanto tempo! Mi è piaciuta davvero tanto. Il carattere dei personaggi è ben delineato e secondo me è abbastanza in linea con l'originale. Soprattutto la trama non è per niente banale o scontata. Visto che i protagonisti dovranno fare il seguito del loro film, un possibile seguito sarà di sicuro apprezzato!

08/07/10, ore 11:50

.....Sigh....sob......Chiko....sensei......mi spiace andare a singhiozzo ma.....io....odio gli addiiiiiii!!!!!ç____ç
Scusa se non ho recensito prima, ma davvero non riesco ancora rendermi conto che è davvero finita!!Ormai era un'abitudine immancabile leggere ogni mese (da un anno e più!!!) i tuoi capitoli ricchi di emozioni e avvenimenti troppo coinvolgenti!!!IO detesto gli addii e tra l'altro sono una persona che non si abitua tanto facilmente ai cambiamenti(di ogni genere)quindi mi sarà difficile farmene una ragione!!
Però che dire?!?Il finale mi è.....mi è......buhaaaaaa!!!*piange perchè ha detto "finale"* mi è piaciuto tantissimooooooo!!!!!
Secondo me la lemon hai fatto bene a non metterla, non c'era il momento adatto per inserirla con tutti questi avvenimenti e "interruzioni", anche perchè un addio dopo una delle tue lemon sarebbe stato ancora più traumatico, però devo dirtelo ragazza mia quella scena......con quella descrizione......pensavo davvero di morire soffocata dalla bava.......voglio lo "zucchero filatooooo"
Beh, nel complesso sappi che questa storia mi è entrata nel cuore e mi ha tenuto compagnia per molto tempo e non aspetto altro che tu ricominci a scrivere con questo tuo talento innato nell'emozionarmi!!!
Passa delle buonissime vacanze e torna carica e piena di nuove idee perchè ci conto!!!Ok?!?
Quindi con il cuore in gola ti mando un grossissimo bacione e un grande grande abbraccio sensei!!!ç_ç *occhi gonfi di lacrime*
A presto!!

P.s. Con "secondo film per l'esame dell'anno prossimo" intendi che potrebbe esserci un seguito a Bad Luck?!?*occhi speranzosi* ^^

06/07/10, ore 21:14

Si, sono felice. Ho riso e pianto con questa ff (scena dello zucchero filato semplicemente magnifica). Per me è stato un piacere recensire e seguire questa storia ben scritta e decisamente coinvolgente. Ti chiedo solo di non fermarti, di continuare a scrivere quando hai del tempo libero, perchè questa ragazza mia è talento, è una dote naturale e c'è poco da fare.
Bene, la fan fiction è finita, ed io sono pienamente soddisfatta del finale e ovviamente lo sai che secondo film corrisponde a seconda ff, vero? (*-*) ceeeeerto che lo sai! Quindi si aspetta il seguito.(U_U)/
Io comunque continuerò a seguirti perchè mi piace il tuo modo di scrivere.
Grazie per averci regalato questa storia e averci fatto sognare.

+Los+

06/07/10, ore 17:43

ho letto e riletto questo capitolo nel tentativo immaginario di poter allungare l'addio a questa storia. Proprio non riesco a rassegnarmi all'idea che sia finita. Soprattutto perchè è stata fondamentale in un periodo abbastanza tormentato della mia vita e mi ha tenuto compagnia ridonandomi il sorriso. Capisco bene che la parola fine sia sempre dolorosa, io che scrivo ne sono consapevole. Passare tanto tempo a curare una storia e i suoi personaggi ti porta inevitabilmente ad affezionartici e a sentirla parte di te...ma io nel mio cuore farò vivere questa storia e anche se non la leggerò scritta su una schermata del mio amato pc potrò sempre immaginarla nella mia mente inventando chissà quali assurdità xD Non riesco a trovare le parole giuste per commentare quest'ultimo capitolo e spero tu possa perdonarmi per questo... Ti dico solo che questo non sarà un'addio ma sarà un'augurio per un nuovo inizio! spero di sentirti presto Chiko. Un bacione, Gre.

06/07/10, ore 16:20

Chiko-samaaaaaaa!!!
Devo chiederti umilmente scusa, ma a quanto pare l'Apocalisse che doveva arrivare dopo il capitolo precendente è stata puntalissima e mi ha tenuto lontana dalla tua ficcy ç______ç sigh......sob...... (l'Apocalisse ha un nome "lavoro in surplus" e "poco tempo per stare online" dannato!!!)
Sono talmente in ritardo che è già uscito il nuovo capitolo, anche se non è del tutto un male perchè ho la possibilità di leggerli uno dietro l'altro senza interruzioni, hihihih!!!
Questo capitolo è stato.......meravigliosoooo!!!Scusa se sono monotona ma è da tantissimo che seguo questa storia e davvero sono a corto di altri aggettivi (anche perchè non c'è nemmeno un capitolo che non mi piaccia, davvero!!)
Devo dire che sono un pò delusa per la "mancata punizione" di Sakura!!Almeno potevano farsi ridare la videocassetta originaleeee (ed eventuali copie!!)Sasuke non può lasciare quel materiale piccante in mano al confetto rosa!!!Saku:Ehi, dì la verità lo vorresti tu quel video vero?!?
Rea:Eh?!Ma che dici?!....*ççç*...."sbava spudoratamente con occhi a cuoricino".....Non è affatto così!!!*ççç*
Saku:Ehehe, ti si legge in faccia, porcellaaaa!!!
Rea:....ehm.....°ççççç°.....
Dunque, andiamo avanti.....mmm....parlavamo di cattiverie.....Karin!
Ahaha, poveretta ci è rimasta di sasso!!Forse in questa storia non se lo meritava un trattamento così crudele, ma in fondo mi frega poco di lei,hihih *sadic mode on*
Devo dire che tutte queste "sfortune" per l'Uchiha mi hanno divertito davvero molto e sono piacevolmente sorpresa di vedere un Sasuke così propenso a baci in pieno pubblico, tenute per mano, abbracci e atteggiamenti più da "essere umano" che da automa!!!
In poche parole strabellooooo!!!Ripeto S-T-R-A-B-E-L-L-O-O-O-O-O-O!!!!
Ora corro a leggere il secondo e ultimo......sigh.....sob......ç_____ç

06/07/10, ore 09:53

noooo T.T questa storia la consideravo come pippo audo:non poteva finire Y.Y e invece è successo *è ancora disperata e non riesce a dare un commento serio*
seguo assiduamente la storia dal capitolo cinque,ma non ho mai recensito xke sono un tipo un po come dire....scazzato ecco XD
ho adorato sasuke in ogni singolo capitolo,e naruto povero mi ha fatto una pena incredibile Y.Y ma li hai fatti riscattare alla grande,questa è in assoluto tra le mie 5 ff preferite,un lavoro bellissimo Y.Y *si rintana in un angolino xke troppo disperata*

06/07/10, ore 02:06

BELLA! BELLA! BELLA! Mi ha appassionato tantissimo questa fanfiction e non succede spesso. Mi piace molto come scrivi e dai anche molto spazio alla descrizione caratteriale sia paesaggistica. Speriamo che un giorno potrò scrivere come fai tu!

05/07/10, ore 18:23

Ultimo capitolo nooooo...*Piange disperata*
Ed ecco l'incontro tra Sasuke e Itachi, mi aspettavo una cosa diversa, del tipo disperazione, ossa rotte, spargimenti di sangue e cose del genere, invece Itachi si è rivelato il miglior Aniki di sempre *lol*
Kukuku e chi poteva mai essere il preside della prestigiosa accademia di Oto, ma Orochimaru naturalmente, descrizione azzeccatissima la tua! E Sasuke come può rinunciare a Narutino *_* per andare in una scuola dove c'è un Preside che attenta al tuo didietro? Insomma lo sanno tutti che lui è seme, eh! XD
La scena nel prato è fantastica – povero Teme anche lo zucchero filato complotta contro di lui XD – divertente e tenera al punto giusto – si insomma le “proposte come le fa Sasuke non le fa nessuno ^_^ E quando sembrava andare tutto bene, nel modo in cui vuole Sasuke ovviemnte (Finalmente NdSasuke sbaciucchia Naruto)(Non ti illudere NdMe) ecco che arrivano Rock Lee e Jiraya – non sarà mica stato dietro l'albero per tutto il tempo, no? – per proporre il seguito del film, e ci credo che ha avuto un grande successo!
Mi dispiace molto che sia finita è stata una storia fantastica, divertente e che mi ha fatto emozionare. Beh che dire, aspetto la tua prossima fic,ci sara vero? *_*...Mata ne!^^

05/07/10, ore 16:19

ciao, penso che sia la prima volta che lascio un commento, non sono il tipo, però questo era l'ultimo capitolo, e ci tenevo a dire qualcosa anche io... innanzitutto, complimenti per la storia e per averla finita! io la seguo circa dal capitolo 28, quindi non da tanto, però mi è piaciuta fin dall'inizio, lo aggiunta subito ai preferiti! insomma, la trama l'ho adotata, le lemon erano fantastiche e anche nei momenti tragici non ho mai smesso di pensare che fosse una fanfiction fantastica... e dopo aver letto questo ultimo capitolo dico senza alcun dubbio che è anche una delle migliori che io abbia mai letto, e dire che sono sempre stata di gusti difficili! però mi dispiace un sacco che sia finita! è stata come un bel sogno, come uno di quelli in cui non ti vorresti svegliare mai più... certo, uno spin off mi piacerebbe, ma arrivati a questo punto e dopo aver letto la conclusione non vorrei che rovinasse la storia... ma vabbè, la decisione ovviamente la lascio a te, io mi figo eh! a presto con una nuova storia, spero di essere una delle prime a commentarla! ciao!
by kira

05/07/10, ore 10:36

Mi è dispiaciuto tanto, ma proprio tanto quando arrivata alla fine di questo capitolo mi sono resa conto che era l'ultimo...
E' stato bello ed emozionante per me leggere questo finale a lieto fine, e non importa se non hai inserito una scena lemmon, in fondo non puoi inserirla in tutti i capiloni, no? E poi l'ho trovato anch'io meglio senza una scena peccaminosa, ma piuttosto con un espisodio che ti lascia un bel sapore in bocca, quello di dolcezza per i due protagonisti che finalmente a quanto vedo trovano pace, una pace che li costringerò a stare insieme per sempre.
Certo nel capitolo precedende ne succedevano di tutti i colori, con l'arrivo sempre in più di uno scocciatore,che ha reso questa fanfic davvero molto, spassosa.
Ogni volta che leggevo un nuovo aggiornatamento mi meravigliavo sempre... Sai perchè?
Perchè riuscivi sempre con un idea iventiva a creare momenti inaspettati, episodi che mi facevano sbelliccare dalle risate, oppure altri momenti in cui ero triste e altri ancora di gioia. Hai svolto un ottimo lavoro insomma, sei riuscita ad esprimere con questa fanfic mille emozioni ai lettori che con passione continuano ancora a leggerla.
Spero tanto di rivederti, magari con una prossima storia, perchè in tal caso sarò sempre lì dietro all'angolo a leggere.
kiss bellas