Bad Luck in Misfortune
di Chiko

08/06/10, ore 14:42

Itachi. *___* ora devo sapere il seguito assolutamente *w* \ alla prossima parte >w<. Hime <3

08/06/10, ore 11:57

Ciao cara^^!
Questo capitolo è uno spasso! Adoro le torture verso Sasuke *_*! Eheh, non riuscirà a baciare in santa pace Naruto tanto presto temo ihihihi!
Davvero divertente! Prima Kiba che per poco non muore di autocombustione, poi Sakura che per poco non fa un orribile fine, poi Karin che non mi fa pena assolutamente anzi.., poi Gaara e Temari -grande Tem XD-, poi Iruka -con Sasuke che strippa ihih- e Kakashi e per conclundere in bellezza il mio Itachi fa la sua mitica entrata in scena!!!! Quella non è sfortuna Sas'ke, è proprio sfiga -e Karma negativo, con tutte le conseguenze del caso XD-!!!
Davvero complimenti tesò, sei bravissima! E ammetto che per quanto non veda l'ora, davvero, di sapere come si concluderà, un pò mi mancherà questa storia. Ormai era una specie di costante ^_^
Ci sentiamo nel prossimo capitolo donna stressata XD!
Baci^^

08/06/10, ore 08:34

RecenZione mordi e fuggi prima di leggere il capitolo - lo so, è imperdonabile, ma se non te lo dico subito non riesco a concentrarmi, poi!
Mi hai appena salvato la giornata! Oggi alle 13 ho il primo esame della sessione estiva (giapponese: analisi e versione! Oddio..) e ho appena ricevuto l'iniezione di adrenalina che mi serviva! ^__^ Sei terapeutica, caro il mio tormento!

[Quello stesso pomeriggio..]
>///< Si, vabbeh, ma non è che devi sempre sbandierare tutto così, poi mi sento davvero una leccacu-piedi! Allora, facciamo così, quando ti viene voglia di scrivere cose imbarazzanti, usa la parola d'ordine Il gatto è nel forno e io capirò - e mi imbarazzerò - senza bisogno che tu scriva niente! Okkappa?
Beh, parlando del capitolo.. *guarda male lo schermo* Alleluja! Io mi stavo già preoccupando, figurati che ho rischiato la scomunica per tutti i santi che ho tirato giù! Ma lo sai che ho insultato tutti, da Dio a Buddha ai papi morti a Zeus a Elvis, perché convinta che sul più bello ti fosse andato in pappa il computer?? Uff..
Ma sorvoliamo: in fondo è questo che fanno le cocche, no? Un momento s'incazzano, l'altro perdonano e quello dopo ritornano a venerare quella sadica dell'autrice, che di nuovo, sul più bello, taglia il capitolo. =__= Ti odio. Io vogli vedere la mostraaa!
Voglio, anzi esigo, che Sasuke prenda per mano Itachi, lo porti in galleria, indichi il quadro, indichi Naruto, se stesso, e con la sua solita verve se ne esca con un eloquente "Mio". U__U
Orbene, cosa abbiamo imparato oggi? Per prima cosa, che Sakura è la suprema autorità dello 'Scavarsi da soli la fossa, prendere le misure per la bara e crearla da un albero di tiglio nel giro di 4 battute o meno'. Quella donna è un genio, io l'adoro!
Poooi, i 'Tre metodi assicurati per azzittire un Uchiha borioso'! 1. Presentarlo al futuro suocero; 2. Far comparire l'altra; 3. Farlo salvare dall'uke di turno!
Per quanto riguarda la resa, l'italiano è pasta didò tra le tue mani! ^__^ Beeello il didò! Cioè, volevo dire che non hai assolutamente problemi coi congiuntivi, con le sabbie mobili dei 'suoi' e 'propri', con le metafore, con le descrizioni (anche se io starei un po' più attenta con i vari 'felice ma deluso', 'arrabbiato ma sorridente', perché io a volte non me li riesco a immaginare.. Mah!); i pochi errori che fai sono di battitura, e il più orribile che ho notato in questo capitolo è la rabbia ceca!
Ed ecco il mio dettaglio preferito: - Il problema è lei! – sbottò però il moro precedendola.
- Io? – chiese Temari fintamente sconvolta.
- Lei? – chiese Naruto veramente sconvolto.
Lo so, sono la solita feticista del dettaglio, e me ne vanto!
Ok, me ne vo.. Guarda te quanta roba ho scritto.. Beh, se vedemu! Ah! e per l'esame tutto ok, era una passeggiata! *Sempre modesta..*
Grazie e buon lavoro!
(Recensione modificata il 08/06/2010 - 05:56 pm)

07/06/10, ore 15:29

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Ebbene sì. Una NejiKiba all'interno di una SasuNaru. La 'coppia sfondo', le spalle, il 'secondo posto' della situazione. Ma, che lemon.
Questo piccolo scorcio della storia nella storia rappresenta un episodio a sé stante, un piccolo "E nello stesso momento, poco lontano..", ma è un gioiellino.
Delle - mmm.. una, due, tre.. - sei lemon della storia, questa è a mio parere la più dolce e la più completa. In un solo capitolo l'intera situazione dei due personaggi evolve; l'autrice tratta la scena con la massima naturalezza, con calma e sicurezza: non c'è fretta di concludere l'atto, non c'e superficialità. Sesso e amore si scoprono sinonimi, e i due protagonisti hanno tutto il tempo di realizzarlo. Si segue passo passo l'imbarazzo, l'oblio, l'istinto e la gentilezza, sorridendo come ebeti davanti allo schermo per le dichiarazioni e le battute che i due personaggi si scambiano.
Una lemon dolce e che si fa ricordare con affetto!

12/05/10, ore 14:57

Salve!!! Eccomi qua a recensire un altro capitolo, che con tutta sincerità è stato, anzi... è tuttora... uno dei miei preferiti *_* Beh oltre alle scene emozionanti e ai soliti mini battibecchi tra Sasuke e Naruto, uno delle parti che mi è piaciuta di più è quella del cinema... troppo imbarazzante ed esilarante XD Tutti che guardavano in sala...ahahahah. E devo dire che Sasuke alla fine mi ha sorpresa molto! Cioè...non me l'aspettavo, davvero. (Bravo Sasuuuuuuu! XD)
Tranquilla se non hai tempo...pur di leggere questi bellissimi capitoli potrei aspettare anche mesi e mesi e mesi...però ome al solito... non vedo l'ora del prossimo capitolo! Anche se è "l'ultimo".
Bacioni

09/05/10, ore 21:31

la scena del film è stata spassosissima!! XDD ma...sono rimasta pietrificata alla fine! O___O ok...è conscio della presenza di itachi fra il pubblico!? bravo sasuke! finalmente hai dimostrato un po d coraggio! non vedo l'ora di vedere il confronto! ihihih! a presto kiss K.

09/05/10, ore 16:08

bellissimo capitolo *w*

09/05/10, ore 14:05

Eeeeeeeh già, quindi siamo già così vicini alla fine... uff, ho amato davvero tanto questa ff... va bhe, non fasciamoci la testa pima del tempo, sono così felice che sasu e naru si siano riconciliati e siano tornati ad essere felici... sono così TENERI!!
La mia parte preferita in questo capitolo credo sia stato il risveglio di entrambi, si poteva quasi sentire l'atmosfera dolce e perfetta che regnava in una stanza, come quando, finalmente, due parti di un insieme si riuniscono...^^
Mi è piaciuto un sacco anche quando si sono accorti della "modifica" nel loro film: non sapevo se scoppiare a ridere o morire di vergogna insieme a loro!!XD
Che grande è stato Sasuke in quel momento!
Per quanto riguarda la lemon... da "sbaaaav" come sempre!XD
Sono un po' in pensiero per il problema Itachi e non vedo l'ora di vedere Sasuke alle prese con Iruka!!XDXD
Va bene, ti lascio in pace, un bacio e a presto!

08/05/10, ore 13:42

EVVIVAAAAA!!! finalmente il momento tanto atteso è arrivato!!xD Sono tenerissimi questi due ragazzi e ogni capitolo che leggo sento di amarli sempre più!Mi piace un sacco Sasuke sotto questa luce, così dolce ma nello stesso tempo orgoglioso e impacciato... mi fa troppa tenerezza! Senza contare la scena in bagno *ççççç* me la sarò riletta un centinaio di volte ^^'' ma adesso sono curiosa di vedere come reagiranno i due uchiha nei confronti di Sasuke e di come si svolgeranno i fatti! Ergo aggiorna presto! un bacione <3

08/05/10, ore 11:49

**AVVISO AI TELESPETTATORI!!!Interrompiamo le trasmissioni per una notizia di interesse pubblico davvero sconcertante. Il secondogenito della famiglia più importante e rispettata, Sasuke Uchiha, ha sconvolto una platea di persone durante la proiezione di un cortometraggio, dichiarando apertamente la sua omosessualità ai presenti mostrandosi in un abbraccio rivelatore con il suo partner e non vergognandosi a esprimere affermazioni intenditrici sulla sua relazione intima con il compagno di riprese. Tutto questo ci fa pensare: l'APOCALISSE E' VICINA?!Preghiamo tutti i telespettatori di restare in allerta e in caso di pericolo o catastrofi RINCHIUDERSI NEI RIFUGI ANTI-ATOMICI!!!**
Rea: Oddiooooooo!!!!Non ho un rifiugio anti-atomicoooo, buhahahahah!!!
Sasu: Oi, che diavolo è questa pagliacciata?!?
Rea: E' colpa tua Sasuke!!Che ti salta in mente, vuoi farci morire tutti?!?
Sasu: *una vena inizia a pulsargli pericolosamente sulla tempia* Sarai tu la prima a morire!! @_@ *attiva lo sharingan*
Naru: Nooooo, Sas'ke aspetta!!!Non fare così, dai....io sono rimasto piacevolmente felice anche se volevo morire!!! ò///ò
Rea: Si, *sigh* Naru te lo meriti *sigh* anche io ero moooltoo felice!!!
*si abbracciano piangendo di gioia*
Sasu: Oi, ora ti uccido sul serio!!
Rea: No, no va bene....ok lascio andare Naru....ecco è tutto tuo!!
*Sasu prende Naru e si rinchiude nell'aula vuota a finire ciò che aveva iniziato prima del film*
Rea: O///O *shock*

Chiko-samaaaaaa è stato meravigliosoooooo!!!Ho riso parecchio per le "preoccupazioni" di Sasuke per il futuro suocero, ahahah!!Poi l'esposizione del quadro (ti giuro che ho perfettamente in mente come appare ed è dolcissimo!!) vicino all'orrenda statua di Choji con il conseguente "intrattenimento" presso l'aula vuota è stato.....sbav...*ççç*
In più ho amato la scena della proiezione!!!Naruto che sussurrava sottovoce le battute prima che le dicesse il suo personaggio e Sasuke che gli prende la mano.....è stato dolcissimoooo *occhi sognanti*...e la scoperta di quella "scena" non prevista......*sviene*
Non ho parole.......non immaginavo una "dichiarazione" in quel modo di Sasu (e forse è un avvertimento di catastrofi in arrivo è_é) ma è stata comunque bellissima!!!
Aspetto con super ansia il nuovo capitolo con la "presunta" morte di Sakura (yeeeee), beh solo se scoprono che è stata lei ç_ç e con il confronto di Sasuke con i suoi familiari!!!!Oddio poverino, sarà dura per lui!!
Non farci aspettare troppo sensei!!!Un bacione ^^
P.s. Posso dirti che adoro il tuo Itachi @/_\@ ?!?Finalmente entrerà in scenaaaaaa!!!!Non vedo l'ora ^^ (Recensione modificata il 08/05/2010 - 11:54 am)
(Recensione modificata il 08/05/2010 - 11:55 am)

06/05/10, ore 15:58

Finalmente è arrivato il momento della verità... Sakura affronterà le conseguenze della scorrettezza dimostrata nei confronti di Naruto e Sasuke, non è vero?
E vedremo come termina questa splendida fanfiction. Se i capitoli per il finale saranno due, darò all'ultimo dei due la mia recensione definitiva e conclusiva. Mi impegnerò, anche perchè mi aspetto il finale degno di una storia travolgente come questa.
P.S.: non preoccuparti di non aver risposto alle recensioni, cara Chiko. Per me l'importante è che tu continui a rendere imprevedibile il nostro Sasuke.

06/05/10, ore 11:30

AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....riprendo fiato...AHAHAHAHANHAHAHAHAHAHAHAHAHAHANHAHAHAAHAHJHAHAHAHAHAHAHAHAJHAJHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ok ci sono(non l'avrei mai detto..n.d.sas)grande grande grande come te 6 grande solamente tuuuuuuu...bellissimo!!!!!Saku ringrazia il cielo della piccola apparizione...non vorrei pensare a cosa sarebbe accaduto se fosse stata più grande...io inizierei a scappare...vieni in italia ti proteggo io...sasu...tu...oddio sei grande!nello scorso cap ti ho apprezzato ma in questo..bè mi inchino al tuo cospetto....sono sicura che ora che il grande Uchiha si è rivelato Gay si scopriranno molti scheletri nell'armadio di altri studenti...chissà Itachi cosa dice...e il padre...poveri voi!!un bacione Chiko....smaK!

06/05/10, ore 08:41

Oddio, oddio, oddio! Le ultime righe mi hanno fatta morire! E' arrivato ciccioooooooo! Io non sbaverei se fossi in Sakura, ma de gustibus! (a me gli uchiha non piacciono ù_ù )Rivoglio Gaara! T_T Comunque, anche se hai poco tempo, si aspetta tranquillamente un tuo aggiornamento perchè è impossibile non farlo.

Domanda: Sei consapevole del fatto che non appena finita questa ff va direttamente tra le ricordate, vero? U_U

Bravissssssssssima!

+Los+

05/05/10, ore 21:23

Ma a chi vuoi darla a bere? Tirocinio, studio, sono tutte scuse: dillo che ti devi ancora riprendere dal concertone del 1 maggio, infame! Un aperitivo di qui, un bicchierino di là.. rolliamoci un johnny, proviamo il narghilè.. Dillo, DILLO che ti devi ancora riprendere dalla botta! Uffa.. volevo venirci anch'iiioooo! T^T
Eeeh, vabbeh.. *sniff* T^T Tirem innanzi!
Allooora.. Graaazie che mi hai descritto il risveglio così teneramente, l'ho davvero apprezzato! 0__0 Cosa? Non l'avevi scritto appositamente pour moi? Ma no, Chiko, sei tu che ti stai sbagliando: era implicito, no? U__U
Beh, delirio di onnipotenza a parte, Sasuke - non credo a quello che sto per scrivere - è stato adorabile, soprattutto nei suoi 2 secondi di panico! “Oddio… sono uscito con Karin ieri… no?” seguiti addirittura dal brivido ghiacciato! Tttenero, lui! Ho apprezzato un sacco anche la filosofia 'Un Miracolo Tira L'Altro'!
Poi, ti informo che Iruka è appena diventato il mio eroe. Quell'uomo è un genio del sadismo (dovremmo farlo entrare nel club.. prendigli un po' le misure per il mantello, va!), magistralmente legato anche a del sano, affettuoso sfottò! Quell'uomo è un genio (scansati, Uchiha!).
E ora. LA domanda. IL mistero. Che fine ha fatto Sasuke Uchiha? Dobbiamo contattare 'Chi L'Ha Visto', per caso? Perché qui la faccenda è grave.. ride! RIDE!! E sorride dolce! E promette di comprare lo zucchero filato! E soffre di futuro-suocero-fobia!! Ora ci manca solo che senta l'esigenza di fare una telefonata a casa indicando il cielo, ed è fatta! Oooh, Signore.. non ha mezzi termini, 'sto ragazzo!
Patpattati sulla spalla, fammi il favore. Mi hai fatto venire i capelli bianchi.. ho passato cinque minuti a ripetere "No, Sasuke, è un po' troppo.. Non l'avrà fatto, vero? Non un nudo, vero?? Ti prego, no. Ditemi di no! Qualcuno lo fermi! Nuooo!!!" prima di darmi dell'idiota.. Che poi, caro il mio Sasuke (ma da quando mi rivolgo direttamente ai personaggi?? *si porta una mano alla fronte..*), non credere che non me ne sia accorta: occhi chiusi e volto rilassato, eh? Certo, logico.. Pertinente.. Ma a chi vuoi darla a bere, anche te?? Non si schivano gli ostacoli così, sai?? Gli occhi chiusi? Ti sei arreso? Hai gettato la spugna? Hai perso le balle?? INVERTEBRATO!!
?__? *ritorna in sé, trovandosi a due centimetri dallo schermo, ansimante..* Ma vabeh!
Ma è la primavera? Sono i feromoni nell'aria? Cos'è tutto 'sto sesso clandestino?? E dov'è la telecamere di Sakura, adesso che serve?? Mah..
Ti stai chiedendo se la finirò mai, la recensione? Perché io sto iniziando a farlo..
Beh, per la 'scena incriminata', no comment, parla da sé. Eeeh, come parla bene, però! *__* E invece sono rimasta strabasita dall'intraprendenza di Sasukkia! Non credevo avrebbe spiattellato tutto così pubblicamente e così presto, soprattutto! E pensavo si sarebbe limitato agli amici, non alla scuola+profassori+famiglie degli studenti+osservatori di Oto tutti in una volta sola.. Gli sono ricresciute le balle, si direbbe! ^__^
E niente, volevo concludere con l'opera d'arte, l'espressione più pura del genio umano, il riconoscimento del tuo indubbio talento: @/_\@ la faccina di Itachi! E' bellissima!! La adoro!
Bene.. Sono riuscita a delirare anche senza i tuoi soliti incoraggiamenti, e francamente, non so se considerarlo un bene o un male.. e magari la pianto di parlare a vanvera!
Grazie, grazie, grazie e buon lavoro! *Smmmack!*
(Recensione modificata il 05/05/2010 - 09:30 pm)

05/05/10, ore 20:51

aaaaaaaaaaaaaaaaah fantastico , questo capitolo è il piu bello di tutti :D
che bel finale, comunque sakura ci colpa nel fare queste cosine xD