Bad Luck in Misfortune
di Chiko

12/03/09, ore 21:42

Bellissimo come sempreeeee.....Ma Sasu...è ovvio...e ripeto OVVIO che Naru è assente per te...U_U Vero?? Dimmi che è cosiiii!!!>_____________<
Scusa se commento velocemente ma ho poco tempo a disposizione!! Appena posso leggo i capitoli successivi che vedo hai già postato!! ^3^

12/03/09, ore 21:07

Ciao!Senti,non è colpa mia, sei tu che lo fai apposta a farmi ridere XD ora dimmi, come farei a rimanere seria con Sasuke versione infermiera?impossibile XD!!!!! comunque bellissimo chappy! oddio, Naru mummia era stupendo! ma come fa uno ad ammalarsi in quel modo?e poi, cielo Nacchan, non sà prendersi cura di sè stesso stellino lui!ma per fortuna che ora c'è Sas'ke che lo cura!mi chiedo come il biondino riesca ad abitare da solo XDD!vabbè, ritornando al chappy.. ma non me lo puoi far finire così!me curiosa!!!! sìsì! non vedo l'ora di leggere il prossimo in cui ci sarà il confronto tra i due!e lo voglio proprio vedere che si inventa il moro per uscire da quella situazione!sì, perchè sono sicura che riuscirà a rovinare tutto, ovviamente, da bravo teme...! ancora complimenti, mi piace sempre molto, e devo dire, mi piacciono molto questi capitoli visti dal punto di vista di Sas'ke XD!uno spasso XDD! ci sentiamo nel prossimo chappy! baci^^

12/03/09, ore 20:59

oddio!! ahahahaha! mamma-chioccia-sasuke! *rotola dalle risate*.. oh ma che brava mogliettina che sarebbe, sasuke! XD sa pulire, far da mangiare e sa curare il proprio caro quando è malato! *inizia già a prepararsi dall'attacco di sasuke...* devo dire che mi è piaciuto! piccolo povero nacchan... sta stava così male da non ricordarsi neanche che sacchan l'ha aiutato a riprendersi! T^T mmmm.. nacchan ha sasuke tutto per sè per l'intera giornata? qa succede qualcosa!! *_________* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! spero davvero che continuino ad arrivarti molte altre idee! ^^ sicuramente non deludono!! un grosso bacione! (^3^)

12/03/09, ore 20:48

Davvero, davvero stupenda! è dall'inizio che seguo questa tua ficcy, ma purtroppo non ho mai avuto il tempo per lasciarti un commentino ç__ç... Ma rimediamo subito!! XD che tenero che è Na-chan! certo che addormentarsi sotto la doccia nudo... è proprio da lui! e poi sasuke in questo capitolo ha finalmente ( e dico FINALMENTE!) tirato fuori un pò di umanità! Non vedo l'ora di leggere il seguito XD! mi raccomando, aggiorna presto! alla prossima, kiss <3

12/03/09, ore 16:48

Bellissimo come sempre! E così era proprio Naruto, che baka solo lui poteva addormentarsi nudo nella doccia...(boxer e pijama arancione...Naruto the best!) La visione di un Sasuke vestito da infermierina sexy mi ha fatto allagare la tastiera del computer *ççç* in ogni caso vedendo Naruto in quelle condizioni ha tirato fuori tutta la sua dolcezza e la sua sensibilità...anche se da braco Teme-maniaco qual'è non poteva non fare un pensierino poco casto su Naruto "immaginare quel corpo sudato a causa di ben altri motivi". Naruto poi è davvero tenero chiede a Sasuke di rimanere li con lui, l'unico problema è che una volta sveglio non si ricorda niente...voglio proprio vedere come reagirà...aspetto un nuovo fantastico cappy...bacione X3

12/03/09, ore 16:44

complimenti!!! stupendo anche questo cap!!! adoro sempre di + la tua ff e nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!!! baci!

12/03/09, ore 16:26

Cielo, tanta preoccupazione per niente. Cioè..niente perchè poi è arrivato Sasuke! Qui, a mio parere, è fuoriuscito tutto il suo lato sensibile ed umano, se non anche abbastanza attratto dal biondo. Sono lieta quindi che ora l'Uzumaki stia meglio. Troppo pucci Sasuke *.* Per la faatccenda del violino, guarda, sinceramente nn rammentavo sta cosa che avevi gia citato che lui suonasse altri strumenti, quindi per me è stata una novità. Sono lieta che quindi suoni il violino, ed anche del motivo che ti ha spinta a creare quella che per ora è una parentesi, anche se credo che, se tu l'hai mostrato un motivo ci sarà. Per quanto riguarda Kiba e Neji...ma ki se ne frega di quei due ....senza offesa U.U Oramai si son messi insieme, ora voglio fare indigestione di Sasuke e Naruto, punto, basta. XD Quindi ci vediamo al proximo chappy Azrael PS: Scusami se ho recensito in modo affrettato ma sto facendo la baby - sitter a mio nipote, quindi non ho molto tempo per essere esauriente^ ^

12/03/09, ore 16:13

GENIO DEL CRIMINE!addormentarsi bagnato, solo naruto poteva fare una cosa del genere...però è effettivamente il genere di cose che farebbe lui...e poi sasuke infermiera che carino.. e il messaggio dell'ambulanza ,occupato non lasciatevi prendere dal painco...troppo geniale! alla prox ^^

12/03/09, ore 15:29

ciao! ma che bravo Sasuke infermiera... emh volevo dire infermiere! ^_^ povero il mio NAcchan aveva quasi 40 di febbre! meno male che è arrivato Sasuke! hai ragione l'avrei spupazzato anch'io di coccolo anche se io spupazzerei sempre NAcchan! ^_^ cmq e adesso che si è risvegliato cosa combineranno?! sono curiosissima aggiorna presto kiss

12/03/09, ore 15:07

Ciaoooo *-* Sono troppo contenta che hai aggiornato *-* Naru spupazzoso con la febbreeeeee amore <3 anche Sasu non è riuscito a resistere e mi pare ovvio *ç* Chissà cosa succederà nel prossimo chap, sono troppo curiosa! Ma spero qualcosa di interessante, ma sono sicura che sarà così perchè se no.. se no.. vabeh ci penserò poi XD Vabeh dopo i miei scleri (si vede che sto male? ò.ò) ti saluto, un bacio Fra ^-^ PS: complimenti, la storia mi piace sempre di pi, sei proprio brava =*

11/03/09, ore 10:21

Che ha visto? che ha trovato? cos'è?? Chi è????? Non mi puoi lasciare così...non dopo un altro capitolo totalmente sprovisto di Naru!!! Cavolo però...Sasuke ma che detective sei??hai guardato dappertutto...anche sotto al letto per poco...e non guadi cosa c'è dietro al divano??? =__=
Neji è il solito pervertito...XD E sakura che inconsciamente gli da un mano poi...X3 Se vuole sbigarsi a girare le scene dovrebbe pensarci due, anzi, mille volte prima di mandarli in bagno insieme!! >////<
Complimenti ancora per il capitolo e per tutta la storia!!!^_____^ Aspetto con anzia il prossimo aggiornamento!! Byeeee

10/03/09, ore 22:54

Nooo!!!!! NON APRIRE QUELLA PORTAAAA!!!!!!!sembra un film horror la casa di Naruto! mentre Sasuke apriva il frigorifero ho avuto paura che arrivasse la vecchia con un coltello in mano!!!!! aggiorna presto!!!^^

10/03/09, ore 19:56

Waaaa x3 capitolo stupendo!!!!
Oddiooo x3 Naru se ne accorge?? sul serio?? ooh Kami!!! grazie al cielo ci sei riuscito!! allora non è così tonto XD bhè..meglio così! ^^
Scusa per il commento lampo** Kiss kiss al prossimo chappy

10/03/09, ore 19:32

Waaaaa >__< Finalmente Kiba e Neji si danno una mossa!!!! Dov'è Naru?? Che fine ha fatto?? NARUUUU??? Torna da noi...ç___ç scusa il breve commento ma oggi sono di frettissima!! Un mega bacione e ancora complimentissimissimi per la storia..stupendiosa!!!! bye bye Tomo-chan

10/03/09, ore 14:14

Inanzitutto auguri anche a te!! Kiba e Neji sempre magnifici...Sakura li manda a cambiarsi, ma non lo sa che Neji non può resistere davanti a un Kiba in minigonna?! Iihih Sasuke versione detective Conan è fantastico...e non poteva mancare di certo la chiave arancione...adesso l'unica domanda è CHI o COSA c'è su quel divano? Che sia Naruto in stato vegetativo...ancora in shock per la realizzazione che gli piace il teme?! Beh non vedo l'ora di saperlo con il nuovo chappy...aggiorna presto kiss