Bad Luck in Misfortune
di Chiko

26/04/09, ore 13:53

finalmente hai aggiornato XD ma quanto ci hai messo? comunque sia , finalmente dopo quella notte di fuoco ce l'hai fatta a ritrovare l'ispirazione ! complimenti , mi aspetto che tu non faccia altri ritardi ! mi aspetto di tutto nel prossimo capitolo! ciao baci by phep...se puoi, potresti inserirmi tra i personaggi?!

26/04/09, ore 13:28

ihihi e bravi naruto e sasuke ti hanno costretta ad aggiornare? ihihi cmq questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!specialmente la scena dove naruto credeva che sasu si pentisse di tutto ed invece voleva il caffè! ihihhi a presto kss

26/04/09, ore 10:41

ciao! ma che tenero questo capitolo! il risveglio di NAruto è stato al quanto riflessivo... almeno x uno come lui! e poi che tenero gli ha preparato il pranzo ed era tutto contento prima che Sasuke facesse la sua entrata da uomo delle caverne non capisco un c***** se non bevo del caffè! ^_^ però dopo si è fatto perdonare, mi piace quando si comporta così con NAruto! però nel prossimo ritornerano a scuola e allora il moro ritornerà ad essere freddo e impassibile?! uff speriamo di no, anche se ho seri dubbi su questo... al prossimo capitolo buona notte! anches e in effetti sono le 10.40 di mattina, ma visto i tuoi pronostici starai ancora dormendo! ^_^ a rpesto kiss

26/04/09, ore 10:33

wow che dolceee questo capitolo!!! complimenti davvero splendido!!! ^^ nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!! baci alla prox!!!! ^___^

26/04/09, ore 10:04

Ciao^^!stupendo capitolo!oddio mi è piaciuto tantissimo!ma come sono dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Sasuke la mattina è uno spasso XD caffeinomane XDD!e Naru che sbraita XD!ma io capisco Sas'ke, come diavolo fa quel biondo ad essere così energico di mattina???io non ci riuscirei MAI!*difatti ora sto morendo di sonno...*!!!comunque, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!e spero che le cose non precipitino tra i due, ma che vadano sempre così a gonfie vele^^!ancora complimenti!!! ps:per li thè facciamo a casa di Sas'ke, che voglio vedere quei quadri ok?XDD! baci^^

26/04/09, ore 10:03

buongiorno..grazie del bel capitolo...brava ..baci alla prossima (vado di fretta, il prossimo commento lo faccio meglio)

26/04/09, ore 07:10

La frase della mancanza di fiducia verso un'amica dal punto di vista grammaticale è stata mitica. XD Permettimi però di chiarire perchè, stranamente, tutte fraintendete stà cosa. Allora, i piccoli errori di testo, quelli da me citati, sono pochi, quasi non si notano neppure, però, una volta intravisti, tolgono comunque punti alla storia. Non so se mi spiego... Per le virgole, bè, tutti le mettiamo a cazzo, dove secondo noi s'intonano, sono una sorta di adorno nel testo più che altro XD Lo facciamo tutti, quindi non mi sento proprio di criticare su questo. Per la frae:"Finalmente hanno scopato"...che dire? Credi che si perda il romanticismo intriso nell'atto? XD Allora ok! Finalmente i due protagonisti si sono uniti fisicamente e spiritualmente divenendo un solo ed unico, se nonchè completo, essere. XD In effetti la frase potrebbe anche starci bene dato che, dopo la notte di "unione", le cose sembrano esser migliorate tra i due. Sasuke addirittura ride...no dico, ride proprio! o.O Ma vogliamo parlare, poi, della sua vena perversa rmai fuoriuscita? Presente, no, quella che ti permette d'aver la faccia tosta di provarci spudoratamente in ogni posto, ad ogni ora, incondizionatamente dal fatto che magari l'han fatto fino a poco prima. Ah, sapevo che, una volta persa la verginità il moro si sarebbe disinibito XD Qul porcellino XD Ma sul serio, poi, l'Uchiha vive solo soletto in quella casa enorme? o.O Io credevo vivesse col padre o che so io?! Ma va' bè, questo poi lo scopriremo andando avanti con la serie; in effetti, per quanto ora "stiano insieme senza che nessuno lo sappia", ancora non si sa poi granchè del passato di questi due. Sasuke è orfano di madre, Naruto è orfano e basta. Sasuke, come la madre, dipinge; Naruto è cresciuto con Iruka e suona due strumenti, della quale uno per sentito dire. Per il resto non si sa più nulla. Quindi spero di giungere presto a catturare risposte ^ ^ Ora scappo. Un bacio, Azrael.

26/04/09, ore 01:11

Sì ho lo schermo piatto xD I miei occhi non hanno ancora risentito delle ore passate davanti al pc per leggere fanfic, quindi per il momento sono a posto XD *corre a comprarsi gli occhiali per eventuali occorrenze XD*
Ok, questa volta quando ho visto il capitolo ho solo detto "Oddio" a bassa voce e ho sbattuto il mouse sulla scrivania (tanto per NON fare rumore all'una di notte XD).
Si, mi sto affidando ad un dottore per restare in vita, e per adesso ha detto che ce la posso fare a resistere XD
Che dire di questo capitolo? Lo descriverei come... dolce, soprattutto nell'ultima parte *-* Ti ho già detto che sei bravissima nelle descrizioni?? XD Sì beh te l'avrò detto circa 129831907890[...] volte, ma non riesco a non ripeterlo *____* Ti giuro che mi fai rimanere sempre con il fiato sospeso a leggere riga per riga con un'espressione che definirei quasi da impossessata dal diavolo XD
Complimentiiiiiiiii (come sempre xD) <3
Ah, l'aggiornamento è stato abbastanza veloce, non mi lamento ^^ Ma tu mi raccomando, continua a studiare! Non pensare a noi lettrici xD

[Momento di sclero XD]
La prima parte del capitolo... *o* E' sempre un piacere leggere le descrizioni della casa (in cui è presente il nero, uno dei miei due colori preferiti *-*) ed è soprattutto fantastico leggere di come Naruto sia premuroso nei confronti di Sas'ke!
Io: proprio come una brava mogliettina... vero Nacchan? XD
Naruto: smettilaaaaa! >.< ora chiamo Sasuke eh!
Io: perfetto *ç*
Naruto: -.-'
Sasuke: O__O *scappa xD*
Tornando "seri"... Il Teme caffeinomane XDDD Il pezzo più esilarante del capitolo XD Ma quanto è baka Naruto? XD
Poi passiamo a Sasuke con gli occhiali... beh, non nascondo che mi affascinerebbe molto *___* non ci avevo mai pensato, è interessante immaginarlo così, è una prospettiva nuova!^^
Poi l'ultima scena... oooh è stata il TOP! Il copione, il bacio... tutto iniziato da quello *O* Sicuramente una delle mie scene preferite fino ad adesso *va in giro per casa con gli occhi a cuoricino XD*
Ok, direi che la mia lunghissima recensione abbia di gran lunga superato i limiti della demenzialità, perciò è ora di finirla XDDD
Aspetto sempre con profonda ansia il prossimo chappy!^^
Bacioni <3<3

26/04/09, ore 01:08

*ç* si puo avere un bis della scena!?! Oh mi sto facendo gli occhi con questa fic *ççççç*. alla prossima il mio vervellino in questo momento è in blackout totale *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* A presto

25/04/09, ore 14:37

wow... *__* che dolci! XDD devo ammettere che sas'ke non è così bastardo come mi aspettavo U.U gli devo delle scuse XP Nuuu! saku è stata davvero bastarda! XD ma mi sa che ora Suigetsu si è preso una cotta per il tonado rosa! XDD okok... *alza paurosa la manina* lo ammetto! XD cedevo che non lo avresti messo... perdoooono! ç.ç Non penso saresti sfuggita alla furia del Teme se non avessi messo la Lemon.. °.°" A presto! *___*

24/04/09, ore 18:37

uaaaaaaa**ke bella.ti perdoniamo o no?mah.non so xDDcmq uffa mi taglia le rece.bello come al solito il capitolo.baci

24/04/09, ore 13:32

ciau chiko! ebbene la gre pianta la bandierina anche qui!muamua *prende una bandierina e la infilza nel terreno. Bhè questa storia è semplicemente divina! l'ho letta in un giorno solo! e come potevo nn metterla tra i preferiti? ( -vorrei anche vedere! con un soggetto come il sottoscritto-nd sasu.) (-taci te! sto facendo i complimenti all'autrice nn a te!- nd me.)(sai che mi importa...a me interessa solo naruto-lo guarda con sguardo malizioso) Ok sto sclerando troppo! comunque bravissima davvero! spero di leggere presto il seguito!baci Gre

23/04/09, ore 21:46

ciau xD mi sono letta la tua fic in... boh forse 3 giorni XDD molto bella veramente! mi piacciono le storie dove i sentimenti nascono poco a poco ^^ solo per quest'ultima parte.... sinceramente speravo che non facessero ancora nulla di così... emh "profondo" diciamo XD. ma vabbè! fa niente... ti perdono se aggiorni presto! voglio vedere come continuerà la storia ^^ tauuu

23/04/09, ore 17:49

Certo che ti perdono!! E come non potrei dopo la fantastica lemon? Un giusto mix di dolcezza ed erotismo...mi è piaciuta davvero...e poi adesso anche Sakura ha capito cosa è successo la concerto...povero Suigetsu è stato raggirato...Adeso voglio proprio vedere come si comporteranno quei due!! Al prossimo chappy..baci^^

22/04/09, ore 20:38

Ciaooo!! Che aggiornamento veloce (al contrario della mia recensione XD)! Una lemon stupenda, scritta benissimo.. mi è piaciuta veramente tanto, ma sicuramente di più a Naru e Sasu XD Quando ho visto l'aggiornamento i miei occhi si sono illuminati di luce propria XD ero proprio contenta ù.ù e ora sono curiosissima di sapere cosa succederà dopo questo capitolo U_U sono sicura che si farà sempre più interessante la storia ^__^ beh ora scappo a vedere Bleach °-° un bacione, Fra =*