Bad Luck in Misfortune
di Chiko

15/12/09, ore 20:14

Nooooooo tutto tranne una gaaraxnaruto, cavolo se avevi intenzione di metterla dovevi segnarlo nella presentazione come hai fatto con sasunaru e nejikiba, ma dall'inizio, non adesso dopo 35 capitoli, è molto scorretto uffa *___* non sopporto certe brutte sorprese ç____ç!!!!!!!! Finito lo sfogoooooooooo (ci voleva ^___^), ora passiamo alle suppliche *_____* niente gaaraxnaruto pleaseeeeeeeeee, sono ridicola lo so XDXDXDXD. Li vedo solo come amici e non li tollero in coppia, poi mi pare strano che naruto prenda improvvisamente a provare qualcosa per gaara se non l'ha mai fatto prima, ci vuole un pò di buon senso a volte, va bene che si vuole mettere suspance e intricare le cose, ma non facendo cose venute da niente come un naruto che di punto in bianco per un semplice bacio inizia a provare sentimenti per quello che è stato e alla fine della storia sarà solo un amico e nient'altro!!!!!!!!! Sono un tantino imbufalita XDXDXD? arrabbiata? delusa? Mmmmmm tutte e tre credo....... scusamiiiiiiii ç___ç, è più forte di me, non sopporto quando non trovo gli avvisi fin dal principio, mi sento presa in giro, ecco perché spero che naruto non si metta con gaara =____= (la speranza è l'ultima a morire XDXDXDXD), in caso contrario non so se continuerò a seguire, mi dispiacerebbe, ma la odio troppo come coppia =____= (ma è un problema mio, certamente non tuo )!!!!!!!By Moko
(Recensione modificata il 26/12/2009 - 01:21 pm)

15/12/09, ore 18:48

ciao Chiko! finalmente torni ad aggiornare. Ero in agonia xD Bhè questo capitolo è bellissimo! e soprattutto è molto coerente con il carattere dei personaggi. Il finale lo hai interrotto sul più bello e per questo ti ucciderei *prepara il coltello* ma siccome sono curiosa di vedere cosa attenderà i nostri eroi riporrò l'arma. (sospiro di sollievo da parte di chiko xD) Scherzi a parte davvero complimenti. Non sto a ripetere che sei bravissima e che scrivi da dio (l'hai appena fatto nd: tutti) ^^'' . Bhe cara chiko spero aggiornerai presto ma se così nn fosse ti faccio i migliori auguri di buon natale<3. Un bacione, Gre

15/12/09, ore 18:07

ma ciaaaaooo!!! oh che felicità....ero andata via per un po' di giorni e adesso sono tornata e vedo dei aggiornamenti....attesissimi aggiornamenti XD!! cmq mi è piaciuto molto il capitolo, perchè io sono sasunaru only ma accenni di gaanaru sono beneaccettati, ( perchè so che la coppia principale è sasunaru!!! héhé XD), perchè una fic dove c'è naru e nn c'è sasu nn ha senso XD, e viceversa..( figuriamoci do ve nn c'è nessuno dei due...nn ha senso!!!!)<--...almeno è quello che penso io U_U!!..cmq ...ti ho già detto che sei una delle mie autrici preferite!!..beh adesso te l'ho detto XD!! ok ...me ne vado perchè senno....so che anche gli altri ti scriveranno per cui, sarà anche piacevole ma povera te...che oltre al fatto di dover scrivere la storia, rispondere ai commenti, "Leggere" commenti così lunghi....quindi prometto che dalla prox volta ti scriverò di meno..ciao e buon natale...( nn è un probl se te lo dico già adesso vero??..xké senno quando te lo dicevo?!)XD!!!...

15/12/09, ore 16:20

certo che sasuke è proprio un bastardo con i fiocchi,è cocciuto,è arrogante e non è minimamente intelligente come vorrebbe sembrare.non riesce neanche a capire che in realtà si sente una merda per aver lasciato naruto.che babbeo.poveo naru è distrutto,effettivamente anche io mi sentirei come un giocattolo buttato dopo quello che gli ha fatto sasuke.vorrei tanto trucidarlo!adesso gaara ha la su opportunità,dirò che la gaaranaru non mi dispiace,però io spero che sasuke riesca a capire il più presto possibile quello che prova per naru,e se lo riprenda...oddio,oddio,oddio,cos'accadrà al festival???OO sono troppo in ansia lo so che non è normale ma m'immedesimo troppo!!!!comunque il capitol è scritto stupendamente come sempre!^^continua così io stacco se no continuo a schlerare com'è mio solito!alla prox

15/12/09, ore 12:43

ç____ç
povero naruto! ci rimette sempre lui! figurati se ora sasuke cambia idea! ora che arriverà fugaku e itachi col caovolo che fa marcia indietro! per naruto prevedo tempi duri e difficili! non mi piace che stiano separati! loro devono stare insieme! *_____*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
kiss K.

15/12/09, ore 10:04

10 fino a questo capitolo :::: hai fatto un lavoro notevole e aggiornato con una certa periodicità che ti fa merito :::: spero solo che dal prossimo tu non vada ad impantanarti in una sorta di remake già visto e stra visto in stile parte finale della fanfic "a time to" //// dove naruto per dimenticare sasuke va a mettersi con gaara autoconvincendosi di amarlo pur continuando ad amare solo sasuke col bel risultato di sputare sulla lealtà che gaara ha sempre avuto per lui e risultando OOC //// naruto è sostanzialmente leale, primo non farebbe mai nulla per prendere in giro qualcuno a cui tiene e secondo non mentirebbe mai a se stesso imponendosi di amare qualuno che non potrà mai amare al 100% :::: che dopo il bacio di gaara sia disorientato è normale, non se l'aspettava, ma che vada a mettercisi insieme è tutto un altro paio di maniche e prego affinchè non accada, mi dispiacerebbe vedere questa storia cadere nel banale =___= //// preferirei che lo respingesse con tatto o che prenda a frequentarlo senza impegno chiarendo che non lo ricambia, con un gaara consapevole di non essere amato e che nonostante tutto non abbandona l'amico |||| sarebbe un comportamento più da naruto e qualcosa di diverso dalla solita solfa |||| è il mio punto di vista, sei libera di non condividerlo, spero solo tu non te la prenda perchè erano solo consigli per una storia a cui tengo moltissimo :::: Yume_dark

15/12/09, ore 01:29

*___*siii! Gacchan!! vai così!!tanto hce si sei torna dentro uan seconda volta prendi Nacchan sbattilo al muro e *biiip* e *biiip* poi tanto che ci sei anche *BIIIIIIIIIIIIPPPP* /risata malvagia/... /tossicchia e si ricompone/ em si U_U capitolo fantastico mi piace come si stà evolvendo la cosa soffri sasUKE soffriiiiiiiiii >M< mi spiace per Nacchan ma il mio Gaara può fargli dimenticare tutto ne sono certa*_________* mwahahahahahahah!!

14/12/09, ore 23:45

WOOOOOOOOW!!!! Questo capitolo è...BELLISSIMO!!! *O*
Appena ho saputo che al festival della scuola ci saranno anche Fugaku e Itachi, mi è preso un collasso!!! O_O'' ....Questo vuol dire che Fugaku vedrà la scena del "bacio" tra Naruto e Sasuke!!!!!!!?... O_O''
(Me: Se quello si puo chiamare un semplice bacio u\\\\u)
(Sasu: Oh mio Dio!!... Sono rovinato!!!!! T0T)
Non sono una fan del GaaNaru (li vedo più come amici), ma il bacio mi è piaciuto un sacco!!! *çç* ...Ora sono proprio curiosa di vedere come si comporterà quel Teme-amico-dei-bastardi, quando verrà a conoscenza del bacio!!!! MWHAHAAAHAAHAAHAHAHAAAAA!!... (me è soddisfatta della malignità della mia Sensei Chiko-chan!!)
(Sasu: Chikoooo!!! Maledettaaaaa!!! Me la pagherai!!!...Questa è una promessa!!! è0é9 ...Mi stai rovinandooooo!!!!)
(Me: =__='' Ti sei già rovinato, con le tue stesse manine da bastardo...Caro mio, sei nella pupù fino al collo!!!)
(Sasu: Gli Uchiha non sono mai tra la pupù)
(Me: ...Oh bhè!! C'è sempre una prima volta!!)
....Ciao Chiko-chaaaaaaaaan ^0^ Spero di ristentirti presto!!!!!! Se non dovessimo sentirci prima...In tal caso Buon Nataleeee!!!
Un bacione ^*^ da IlarioneXD

14/12/09, ore 22:48

ma... ma... ma... ma... ma... ma... è... è... stu... stupendo... no! è... meraviglioso! sono senza parole! è la prima volta che recensisco questa fanfiction quindi questo commento riguarderà la storia in generale:

sarebbe per me impossibile riuscire a definire la tua ff... potrei usare una parola, o anche mille, ma non riuscirei a renderle giustizia comunque! ogni singolo capitolo è perfetto, o almeno questo è il mio punto di vista! non sono una esperta, ma da quando ho imparato ad apprezzare la lettura ho iniziato a divorare libri... ora leggo anche le cosa dal computer, ff create da ragazze che hanno circa la mia età o comunque poco più... e ti devo dire che questa storia è DAVVERO fra le migliori che io abbia letto! forse anche più di libri pubblicati! spero continuerai, sarebbe un peccato interrompessi questa bellissima storia! sai, credo che se tu intraprendessi una carriera da scrittrice faresti molta strada! forse penserai io stia esagerando, ma secondo il mio parere, ha talento da vendere...
tornando alla ff... alcune frasi che hai scritto in questi 35 capitoli erano davvero bellissime... il rapporto che c'è tra i personaggi è descritto in modo perfetto... e devo dire, sinceramente, di adorare come fai passare un passaggio comico ad uno triste o a uno romantico. mi piace anche la dolcezza che infondi in alcune azioni e in alcuni pensieri. per concludere vorrei farti anche i complimenti per le lemon che scrivi, ci vuole più talento di quanto si pensi... alcuni credono che scrivere una scena di quel genere sia semplicemente descrivere le azioni del "sesso", ma bisogna creare l'atmosfera giusta, trovare le parole giuste, descrivere i pensieri in modo direttamente proporzionale alle azioni dei personaggi...c'è un sacco di lavoro dietro, anche se con il talento che credo tu abbia, a te scrivere anche questi passaggi sarà naturale. la cosa che però mi piace di più è che se pur esprimi le voglie sessuali di un personaggio in modo esplicito, i suoi pensieri non sono mai descritti in modo volgare... sul serio non posso far altro che farti i miei complimenti, spero solo di non essermi divagata troppo in chiacchiere e soprattutto di non averti annoiata troppo. normalmente aggiungo molto humor ai miei commenti, ma in questo momento non mi sembrava il caso!!! spero solo di non aver scordato nulla... nel caso dovessi ricordarmi qualcosa lo dico nella recensione del prossimo capitolo! a proposito ti avverto che da questo momento recensirò ogni capitolo di questa storia, non riuscirai a liberarti di me molto facilmente!!!

PS Ci tengo a precisare che i mie commenti sono quasi sempre abbastanza lunghi, ma fino a questo momento non avevo mai scritto una recensione tanto lunga... dai prossimi cercherò di darmi una regolata!

14/12/09, ore 21:30

Sì, sì, LO SO che avevo promesso solennemente di non recensire più a bruciapelo.. Ma non resisto!! Facciamo così: stasera esaurisco le hazzate, e domani faccio finta di essere una ragazza seria.
Bene, Sherlock, punto primo: NOOO!! Non ti deprimere!! Hai un.. nugolo? Sciame? Branco? ..Un'invasione! di fedelerrime seguaci completamente Chiko-dipendenti che ti seguono in ogni momento!! In questo momento ce n'è una in strada, che (non potendo decorarti casa) sta facendo la danza della pioggia per far nevicare!! Tra parentesi: ma che gelo oggi!! Non so da te, ma in quel di Varese ti si congelavano le sopracciglia!!
E poi.. Hai bisogno di coccole? *apre le braccia, attentando alla vita del PC..* Ma vieni dalla zia Gaia, che ci pensa lei!! X3
Ok, domani cercherò di mantenere una parvenza di lucidità [notare i termini colti, grazie].. Sciao sciao!
*TA DA DA DAAAN*
Ebbene sì, fedele alla parola data, rieccomi!! *Igor batte le mani e ridacchia*
Dunque dunque dunque.. Il capitolo mi piacque. E' tristino, è vero, ma non insostenibile. E poi ho apprezzato la parte di Sasuke: soffre in modo stoico.. o meglio, si mette due fette di salame sugli occhi e tira avanti.. In sostanza, se ti venisse da chiederti se il tuo S è IC, ti devi domandare: 'L'ho fatto agire in modo egoista, incomprensibile, autolesionista e infantile?'.
Se la risposta è 'Sì', sei a metà strada. Ora, 'Il personaggio è comunque convinto che, essendo figlio di Zeus ed avendo conquistato l'Anello Del Potere, è matematicamente impossibile per lui sbagliare, e se anche ciò accadesse il mondo cambierebbe piegandosi al suo volere?'.
Se la risposta è 'Sì', sei Dio.
Per la coppia, a me non dà fastidio. L'importante è la storia. E poi, l'artista non si misura certo in base agli strumenti.. Ci sarà un motivo se 2 fic dello stesso fandom (di 2 autrici che abbiano interpretato nello stesso modo i pg) sono divise da un abisso in fatto di qualità della storia, no? Quindi vai tra! E fai stare al suo posto la fic!! Governala! CHIKO REGNA!
Altro? Mah, niente.. Mi erano venute in mente anche le scale, ma se dovessi modificare la recensione ogni volta che mi viene in mente qualcosa (più di quanto già non faccia, intendo.. T^T), non finirei davvero più..
E se tu perdi tempo a leggere i miei poemi, quando la scrivi, la fic??
E comunque hai fatto bene con Gaara. Se lo facevi resistere e partivi coi capitoli di assestamento, 'sta fic la finivi nell'anno del mai..
Del tipo "Cosa stai facendo, nonna?"
"Io? Vedi, questo è un.. come si dice? L'avevo cominciato da giovane, sai, allora era tutto diverso, e a scuola si portava la Kinder Brioss e si cantava 'Gran Soleeeil, il nettare degli dei!'.. Ma tu chi sei? E chi è che balla per strada?? Toh, la neve!!"
*L'ipotetico nipotino ti fa 'pat pat' sulla spalla*
*Fugge, ricordandosi che doveva limitare le hazzate al giorno prima..*
Sayonara!
(Recensione modificata il 15/12/2009 - 08:36 pm)

14/12/09, ore 21:19

Bellissimo il capitolo! ( come se sempre del resto...)*OOO*
Tessò riguardo alla risposta della recensione ti chiedo scusa non volevo criticare il tuo egregio lavoro del capitolo precedente.. E' soltanto che come sempre non so mai come esprimermi decentemente. Tu hai questo dono di ipnotizzarmi in una maniera incredibile, trasportandomi in questo meraviglioso mondo, e leggendo questi ultimi capitoli ero rimasta decisamente nelle spine e non vedevo l'ora di leggere il capitolo successivo per avere un bel solievo... Però ero rimasta scioccata e turbata perchè si parlava di Kiba e Neji, due personaggi che sinceramente io non tengo più di tanto conto... Io volevo assolutamente vedere il continuo... Non riuscivo a concentrarmi sulla coppia... io pensavo solo ed unicamente al nostro povero Naru... e Intanto come al solito mi mangiucchiavo le unghie dall'agitazione! Ma nonostante per questo piccolo inconveniente, hai scritto divinamente e narri il racconto in un modo sublime, quindi non ti preoccupare di vedere scritto la mia delusione... Presa dall'ansia di scoprire sempre tutto in fretta... ( la pazienza è una virtù che purtroppo non ho! )xD
Tornando a questo capitolo... Wow i pensieri di Sasu, mi hanno intristito molto... Ha saputo davvero essere una persona piuttosto egoista pensando solo al suo obbiettivo e non alla persona che gli stava accanto... E poi l'ultimo messaggio quella della segreteria... Ahhh oh mioddioooo, tu mi vuoi morta! Ero quasi svenuta... La famiglia di Sasu andrà a vederlo nel festival...e Assisteranno al bacio... Cosa succederà ORA?? Come la prendere il grande Uchiha alla vista del filmato? E Naruto... come si ritroverà dopo questo sconvolgente bacio da parte di una delle persone più care che ha mai avuto... Lo accetterà?
Continua presto, se non vuoi avermi sulla coscienza... xDDD kiss bellas

14/12/09, ore 20:47

Ciao cara^^
Devo ammettere che mi ci è voluto un pò per riprendermi dopo aver letto, sono rimasta su per giù così: 0_0 per un pò eheh!
Mhh ammetto che sono per le SasuNaru, ma le GaaNaru non mi dispiacciono per cui..
Sasuke devo dire che lo capisco, oddio non lo accetto e lo trovo un emerito idiota ma tutto sommato mi tocca ammettere di capire il suo modo di pensare. Le pressioni cui la sua psiche è sottoposta sono assurde! E' tormetato dal ricordo della madre e dal volerle in qualche modo rendere giustizia, rivuole poi il rispetto del padre e del fratello, per cui si può capire che non volendo perdere l'opportunità di mostrarsi grande ai loro occhi non voglia che si sappia che gli piace Naruto. Posso contortamente capire, ma lui non capisce che così perde di vista le cose importanti, e quando lo capirà sarà troppo tardi forse.
Naruto anche capisco, infondo lui è il più facile da capire in questo caso: è triste ed indossa maschere fatte di finti sorrisi, mostrando così, invece che nascondendere, la sua sofferenza, punto. Certo certo potrei approfondire ma non mi va XD
Passiamo a Gaara... ehm. Posso dire che mi fa pena? Un immensa incredibile pena. Alla fine me lo sento, quello che ci rimetterà di più sarà lui, solo e solamente lui. E non dico altro.
Bhè cara, un capitolo triste ma bello tutto sommato. Complimenti come sempre^^! E auguri se non ci sentiamo!!!
Baci^^

14/12/09, ore 19:49

ciao, povera in casa a studiare ti capisco benissimo e nonostante mi avessi avvisato che stavo per leggere un capitolo triste, non ho potuto fare a meno di dispiacermi per Naruto, ma poverino! Cavoli, si è vero Gaara non è riuscito a resistere alla tentazione e alla fine l'ha baciato, sconvolgendo ancora di più il biondo, però almeno il suo sforzo è da ammirare, non franitendermi io AMO la coppia SasuNaru, solo che un pò di dolcezza Naruto se la merita e quello s***** di Sasuke che si vanta di essere un genio, ma non riesce (e non vuole) capire la cosa più facile e palese del mondo veramente altro che Tac dovrebbe subire, giuro che lo scrollo e lo prendo a schiaffi finchè non decide di far ripartire il cervello come si deve... Comunque complimenti l'hai descritto benissimo, cosa non facile e l'idea del silenzio è perfetta... Spero di sentirti prima se no, tanti auguri di buon natale!!! Kiss

14/12/09, ore 18:42

Bello questo capitolo, cmq mi auguro che il padre e il fratello di Sasuke non siano un grosso problema altrimenti li elimino è_é, anzi possano essere un aiuto per quel cocciuto di Sasu.
Uhm la gelosia può far tanto, chi sa forse sasu vedendo allontanarsi naruto reagirebbe?!? altrimenti una bella botta in testa XD .
Al prossimo aggiornamento

04/12/09, ore 18:11

*Alza la mano*
Lo ammetto avevo pensato che all'inizio fosse proprio Naruto, e infatti credevo tu avessi sbagliato, quando dici che per andare in cucina scendeva le scale...ho detto, "scusa ma da dove sbucano le scale, Naruto mica viveva in un appartamento?" E poi infatti nella seconda parte ho capito che non era Naruto, no, ma Kiba^^ Questo capitolo mi è piciuto è stato particolarmente deivertente, le sorelle di Kiba sono uno spasso, le hai descritte veramente bene, e cosa ancora più importante si divertono a torturare Kiba^^ Non meno importante, finalmente c'è stata la lemon Neji/Kiba *Neji gingola felice e contento* è stato troppo fore quando Kiba continuava a guardarsi intorno per controllare se le sorelle fossero realmente uscite...eh povero caro non doveva sottovalutarle xD era impossibili che si perdessero una cosa simile! Spero che nei prossimi capitolo il Teme si svegli dalla sua Teme-bastardo-mode, gli uici neuroni sani che gli rimangono devono ricominciare a lavorare, no? Al prossimo capitolo *adora sempre di più questa fic*...byebye^^