Bad Luck in Misfortune
di Chiko

18/03/09, ore 22:54

*__* OMG!Questa fanfiction è bellissima!Ho letto questi 10 chappy tutto d'un fiato!Davvero coinvolgente!La adoro!Va diritta tra i miei preferiti!Ottimo lavoro!

17/03/09, ore 11:27

ciao,dopo aver letto la tua calda storia estiva, bellissima, sono passata di qua , non che con me funzioni la pubblicità occulta!!!, giusto per dare uno sguardo,l'ho letta tutta in una volta, ma troppo bellina, mi piace, quindi sarò "costretta" a metterti tra i preferiti e continuare a leggerla...baci alla prossima

16/03/09, ore 15:19

Ciaooo.. questo capitolo è STUPENDO *ç* L'ho letto tutto in una volta, finalmente il tanto aspettato bacio, diamine non vedevo l'ora xD purtroppo sono un pò di fretta perchè devo studiare e mi dispiace aver lasciato sta cacchina di recensione ç__ç spero potrai pedonarmi *si butta ai piedi di Chiko piangendo e chiedendo perdono*.. Si ok sto perdendo tempo così °-° Quindi ti saluto, un bacione e mi raccomando aggiorna presto che sono più curiosa dell'altra volta XD

16/03/09, ore 13:00

Questo capitolo stupendo! "la bella addormentata" hai resodavvero l'idea. Prima Naruto che accarezza Sasuke mentre dorme e si accorge di averlo sempre potuto fare e poi Sasuke che lo osserva mentre dorme e si accorge di volerlo baciare...e appena lo fa succede proprio come nella favola e Naruto si sveglia! Stupendo!^^ E baravo Nacchan davvero intraprendente -fallo ancora!- adesso che si sono dati una mossa aspetto solo di vedere come procederanno le cose...aggiorna presto...kiss

16/03/09, ore 10:53

ohh finalmente il bacio ricambiato!!! nn vedo l'ora di sapere cs accadrà nel prox cap!!! complimenti è sempre + bella la tu ff!!! 1 bacione

16/03/09, ore 10:16

... non so se ridere ancora per la figura di merda che ha fatto Sasuke, o arrabbiarmi per come hai interrotto il capitolo... XD! a parte tutto, stupendo anche questo chappy! no sul serio, Sasuke sei grande XDDD oddio, quel ragazzo mi farà morire lo so, dal ridere XDDD! Naruto stupendo "fallo di nuovo" ahhahahah, sono scoppiata a ridere alla faccia perplessa dell'Uchiha che si aspettava di tutto ma non quella richiesta!ma soprattutto la frase di Sasuke quando Naru gli stava accarezzando i capelli.. sublime XDDD!!!! bellissimo capitolo sìsì!finalmente le cose si muovono e i due si avvicinano!bhè se si mettessero insieme,farebbero l'inconsapevole gioia di Sakura che realizzerebbe un bellissimo film XDDD!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!baci^^

16/03/09, ore 01:47

Yaaaaaaaattaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!1 Finalmente, anche se solo un bacio, ci siamoriusciti. *si soffia il naso* Sono commossa. Credevo non sarebbe mai accadut. Bè, in effetti nulla è accaduto, insomma i sono scambiat un semplice bacio, ma questo è il secondo psso. Il primo, ovviamente, è stato l'ammettere i reciproci sentimenti. Sasuke però, al conrario di Naruto, è stato veramente raido XD Mi spiegomeglio. Il biondo, per esempio, è sato molto graduale. Ci ha meso un pò per comprendere la sua attrazione, poi finalmente, una volta capita, ci ha messo un pò per accettarla, per poi vivere, anche se un periodo molto breve, in uno stato di angoscia, dopodichè...rassegnazione. Sasuke no! Per quanto anche lui ne fosse attratto ha cmq agito in qst termini: Nel periodo in cui il biondo la comprendeva, l'accettva e si angosciava, il moro era ancora nello stadio del, non è proprio vero che mi piace. Quando Naruto s è rassegnato lui ha cominciato poi, in un tempo alquanto rapido, ad accettarla ed anche a sguazzarci U.U L'uchiha è così complesso *sospra* Vero che Naruto ha colto la palla al balzo, ma cmq bsogna ammettere che se Sasuke nn l'avesse baciato chi sa quanto tempo ancora sarebbe potuto passare <.< Mi domando solo ora cosa accadrà. Quindi vedi di aggiornare presto, k? Altrimenti ti prendo a legnate XD Un bacio Azrael

15/03/09, ore 22:08

*un coro di alleluja in sottofondo, diretto da nalhia ovviamente* evvaiiiii!!! *saltella* si sono baciati! si sono baciati! siiiiiiiiiiiiiii!!!! (ci scusiamo per il commento idiota. il cervello non è ancora tornato. vi ringraziamo della pazienza. NdSegreteriaNeuronica)

15/03/09, ore 21:40

O.O.....KAWAIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!Troppo,troppo,TROPPO pucci! Bhè...molto inaspettato....ora si che si fa più interessante^^ Aggiorna!

15/03/09, ore 20:49

0////0 Finalmente fanno chu °3°...che dolciiii!!! Ehehe...anche questo capitolo è stupendo! Naru che non riesce ad accontentarsi di un piccolo bacetto e gli si butta di nuovo addosso poi è così pucci!! X3
Diciamo che ormai il dado è tratto U.U ma sarà cos'ì semplice? Non so perchè...ma ho l'impressione che Sasuke srà ancora un bel po Teme...no?? >___<
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Sei stato proprio perfida a lasciare il capitolo così in sospeso!!!! Nuooo...aggiorna prestissimamente XD E ancora bravissima!! Continua a scrivere che è un piacere lggerti!! ^___^ (oggi sono in vena di complimenti...XD) Un baciozzo anche a te...Tomo-chan

15/03/09, ore 20:45

ciao! anch'ioa doro la bella addormentata nel bosco era (ed è) il mio cartone preferito della walt disney insieme agli aristogatti... cmq waaaaaaaaa che bello questo capitolo!!! e già ora che Naruto ha piena coscienza di se non poteva di certo farsi scappare il SUO Sasuek che non solo lo ha accudito con taaaaaaaaanta cura, ma lo ha anche baciato per primo! ^_^ ihihi non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna prestissimo kiss

15/03/09, ore 19:36

Tu non puoi... non puoi scrivere una cosa del genere! Penso che prima della fine della storia morirò sicuramente XD
Beh, che cosa posso dire? Questo capitolo è MAGNIFICO! *_____*
L'inizio di tutto... oddio sto per morire sul serio xDxD Beh dopo queste svolte credo che Sakura sarà soddisfatta della scena del bacio XD
E... ok, hai vinto. Naruto è pucciosissimo, e devo ammettere che in questa storia lo amo *__* anche se non supererà mai il mio amore per Sacchan *__* (e per Gaachan *ç*)
Tu scrivi... fantasticamente ( oddio credo che questa parola non esista XD) e davvero trasmetti moltissime emozioni! Brava, brava, brava!^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e a quanto pare non dovrò aspettare molto *Yaoi4ever saltella felice <3*
Un bacione <3

15/03/09, ore 19:07

>/////////////////////////< Sasu infermierina!!!! Ahhh...E naruuu...stupendooooooooo!!!! Grande...un altro capitolo super mega mitico!! ^_^ faccio una recenzione brevissima perchè ho visto che hai appena pubblicato il capitolo 10 e sono troppo curiosa di leggerlo!!! A prestoo =*

13/03/09, ore 20:43

Ma tu mi vuoi far morireeee!!! Sas'ke versione... INFERMIERINAAA!!! *______* Cioè semplicemente fantastico XD
Ebbene, questo capitolo mi è piaciuto molto. Il fatto che Sasuke abbia aiutato Naruto è molto significativo, anche perchè io già avevo pensato che se ne sarebbe andato lasciando il piccolo Naruchan al suo destino XDD
Quindi, ricapitolando; bel capitolo, stile come sempre quasi impeccabile ^^
Aspetto come sempre con ansia il prossimo! <3

Ps: ebbene sì, sto rivalutando... ma non è ancora detta l'ultima parola XD Naruchan mi è ancora indifferente XD (anche con 40 di febbre xD)

12/03/09, ore 23:04

Che dolshi!^^ Sasuke è una brava mogliettina XD Però che baka...Naruto si è ammalato stando sotto la doccia...mammamia! meno male che Sasu ha messo a posto...quella casa è davvero spaventosa O.O!XD Ora Naruto penserà che Sasuke è un ladro-detectiv-pittore-infermiera-pervertito!XD Aggiorna!