Bad Luck in Misfortune
di Chiko

10/04/10, ore 01:23

*Ti bacia amorevolmente sulla fronte*
Bellissimo questo capitolo!!! Per tutto il tempo ho tenuto gli occhi incollati allo schermo del computer, infatti adesso sento un leggero pizzicore agli occhi xD.
Finalmente il Teme-bastardo è riuscito a dire quelle agoniate paroline, dopo tanti giri di pensieri possiamo dire che finalmente anche l'Uchiha c'è arrivato pure lui!!... L'avevamo capito tutti che era follemente innamorato di Naruto, solo lui non se n'era accorto.
(Me: Baka *sussurro*)
(Sasu: Ti ho sentito sai!? *voce minacciosa*)
(Me: Io? Cosa?... Non ho detto proprio niente!!. ...Genio mancato... *sussurro*)
(Sasu: HEY!!! Frena quella linguaccia! *attiva il Chidori*)
(Me: *Scappa più veloce della luce, inseguita da un Uchiha indemoniato*)
Ritiro la pestata sul piede della scorsa recensione, questa volta sei stata brava e ti sei fatta perdonare egregiamente, ma sappi che lo stivale è sempre pronto per colpire... xDD ...Scherzo scherzo!!.
Ciao ciao, un bacione da IlarioneXD

09/04/10, ore 10:21

Ehi!!!
EH si, la tua nuova commentatrice è qui!!!
Stavo facendo un giro tra le mie storie preferite e sono rimasta sbalordita del fatto che questa volta non ce ne era neanche una che finiva di botto...
dev'essere una generrazione meno sadica...
E mi ha stupito il fatto che tu descrivessi in maniera così i sentimenti dell'uchina... non x criticarlo, ma diciamo che io non sarei riuscita a fargli cavare un ragno dal buco!!! e non sto scherzando...(^_^)
Continua così e magari il prossimo capitolo riuscirai finalmente a tappare i buchi e non far uscire i tuoi personaggi dalla storia
a presto Ale!!

08/04/10, ore 16:43

Okay...mi devo contenere...calma...calma...ce la posso fare...sì, ce la posso fare....... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Ma questa è un'opera d'arte! No, seriamente... ci sono stati attimi che ridevo come una matta e altri che tra un po' mi commuovevo. Mi sono emozionata molto, davvero.
Trovo Sasuke e Naruto inimitabili e unici...sono proprio un teme e un baka, non ci possiamo fare nulla di nulla XD Sasuke che si illumina d'immenso e capisce il suo enorme errore è stato come...il sole dopo la tempesta.
E' un capitolo che mi è piaciuto molto...anzi...lo devo ammettere : è uno dei miei preferiti.
Alla prossima! ;)

06/04/10, ore 10:49

Perchè non ho recensito il capitolo trentotto? Bho! Forse me lo sono segnato e poi l'ho dimenticato! O__o comunque sia, dire che il capitolo è bello è riduttivo, l'attacco di risolino isterico non me l'aspettavo proprio... però è tutto moooolto realistico, e il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più! (Ad un certo punto mi sono girata verso la finestra per vedere se c'erano i lampi ò__ò) Niente, per il mio Gaara non c'è trippa, cosa che capita fin troppo spesso! Posso però azzardare un felice incontro con Itachi? *Fa gli occhioni da cucciolo* *-* Eddaaaai!! Ti prego ti prego ti pregooooo!!!! Diamo un lieto fine a tutti! Scemenze che dico a parte, brava, davvero molto, molto, molto brava! Vale la pena aspettare gli aggiornamenti... Aspetto con ansia il seguito!

P.S. Ti avevo mandato una mail perchè non trovavo il filo, il problema era che non scendevo giù con i capitoli e mi ritrovavo fino al 25 >_< me inetta! Chiedo perdono!

+Los+

05/04/10, ore 20:08

°-° o.mio.dio. io... io... io non ho parole... questo capitolo... è... è davvero IL capitolo... è... è bellissimo... *nalhia è in trans* io... dopo... sapere... succede... STONK! *nalhia è definitivamente andata* "an..e..io....a..ch...o...."

05/04/10, ore 14:43

Non so cosa dire a parte bravissima^^
La tua storia è assolutamente incredibile: è scritta divinamente,scorrevole e trasmette tutti i sentimenti che si creano nella narrazione come l' angoscia,la tristezza e la suspense...Cose davvero difficili ma che tu sei riuscita a rendere senza mai "toppare" o cadere nel banale ^___^
Inoltre sei stata fantastica nel descrivere Sasuke,mai una volta OOC e i suoi pensieri nel capitolo precedente sono incredibili così come in questo..
In pratica tutti questi complimenti servono per dirti che hai una nuova fan che adora le tue storie e il tuo modo di scrivere =)
E sappi che sei stata la prima ha farmi piangere per una storia ( è più probabile che nevichi e cresca l' erba nel deserto piuttosto che vedermi lacrimare per qualsiasi motivo U__U): ho sofferto tanto per Naruto e sperato che ogni cosa si sistemasse,anche se Sasuke doveva decisamente soffrire XD
Sono curiosa di vedere cosa succederà con la famiglia Uchiha e se i due potranno stare in pace...Ma anche io sono sadica,quindi qualsiasi cosa farai,sono sicura che mi piacerà XD

05/04/10, ore 10:02

Bellissimo il capitolo! Il piu` bello che io abbia mai letto! *çççç*
Le tue descrizioni sono state magnifiche.
In una serata uggiosa, piena di temporali, un moretto tutto solo che cammina per strada con la sola compagnia della luna piena e delle stelle, con il viso depresso per una storia d'amore andata male.
Un biondino, con lo sguardo vacuo che vuole avere risposte e non rimpianti lo rincorre e... Ecco la dichiarazione!!
E' stato magnifico! Non vedo l'ora di leggere il seguito sono curiosa di scoprire come andrà! kiss bellas

04/04/10, ore 21:49

* Aly entra in punta di piedi...*
Alina: Ehm...Ciao?Chiiiiiiiko...da quanto tempo...che non ci si "vede"...ehehe
Chiko: *fulminando Alina con lo sguardo* Tuuuuuu
Alina: hehe...Io?
Chiko: Tuuuuu sporca traditrice!
Alina: Noooo ç__ç Non dire così!
Chiko: Sta' zitta! grrrrr
Alina: sigh
Chiko: In tutto questo tempo non hai recensito nemmeno con una parolina! Come hai potuto?!?
Alina: sigh Avevo da fare...
Chiko: Avevi da fare...?
Alina: *annuisce freneticamente*
Chiko: Awwww, allora vieni qui! * Chiko ghigna senza farsi vedere*
Alina: *si avvicina fiduciosa* Mi perdoni?
Chiko: Ceeeeerto! * dice Chiko prima di tirare ad Alina un pugno talmente forte da farla volare lontano, lontano, lontano...*
Alina: *mentre vola lontano, lontano, lontano...* sigh
E io che volevo dirle quanto ho adorato questi capitoli, specialmente l'ultimo. Che mi ha fatta emozionare tantissimo con il suo modo di scrivere (così chiaro, scorrevole e coinvolgente) e con il suo modo di trasmettere le emozioni. La dichiarazione di Sasuke, che secondo me era perfetta, non è risultata per niente smielata ma molto... forte e pronta ad andare diritta al cuore. sigh
Vabbeh, mi rifarò la prossima volta sperando di non dover volare lontano, lontano lontano...

Ok, sperando che la recensione non venga cancellata a causa di tutte le scemenze che ci sono dentro e che tu, cara mia Chiko, abbia capito quanto mi dispiaccia non aver letto e recensito fino ad adesso, me ne vado lasciando la promessa che stavolta recensirò il prossimo capitolo e non per qualche oscuro obbligo ma perché semplicemente vado pazza per questa storia! Ciao e alla prossima!^^

04/04/10, ore 19:34

ore 18.45 la Gre entra in efp. Ore 18.46 realizza che Chiko ha aggiornato. Ore 19.25 la Gre muore.
Bene dopo questo esordio posso tornare seria. (si come no?! nd:sasu)
Chiko io ti adoro lo sai? *l'abbraccia*. FINALMENTEEEEEEE!!! era ora che questi due si chiarissero! cominciavo davvero a credere che si sarebbero separati per sempre...=( Ho letto più volte l'impacciata dichiarazione di Sasuke e la trovo perfettamente IC, così come trovo perfettamente coerenti gli atteggiamenti e i discorsi che entrambi hanno assunto durante la loro conversazione. Il ritmo era incalzante e il mio respiro accelerava ad ogni parola tanto da farmi vivere direttamente la situazione. E questo penso sia estremamente importante per una scrittrice. RIUSCIRE A COMUNICARE. E nn è facile... quindi permettimi di rinnovarti i complimenti xD. L'altra notizia che mi colma il cuore di gioia è la consapevolezza che aggiornerai presto (non sai che agonia attendere il capitolo) e, spero, con una lemon *ç*. A presto chiko, un bacione <3 *scompare, trasportata da una nuvola di passaggio che lascia dietro di se un sole splendente...*

04/04/10, ore 11:21

Innanzitutto Buona Pasqua cara ^______^
Passando alla storia, l'ho letta ieri sera ma non ho avuto il tempo di recensire, per cui lo faccio ora e....: Ho le allucinazioni?
Sasuke -quel- Sasuke, ha buttato al vento il suo -mitico- orgoglio Uchiha e si è esposto dichiarandosiiii??? WOW! E' un evento storico questo, devo segnarlo sul calendario XD! Per una volta ha fatto una cosa decente!
Naruto è stato bravo a non dirgli che non c'era Gaara in casa ma Iruka, infondo per una volta che sia il teme a rodere! Però è meglio che prima o poi glielo dice o quello continuerà a marciarci a vita geloso com'è =_=
Davvero un bel capitolo e hai fatto bene a non tagliarlo, credo che poi non ti sarebbe bastato scappare in Alaska ^___________^...
Spero che ora i nostri due piccioncini, che sono davvere Teme&Dobe letteralmente.., riescano a coronare il loro sogno d'amore in santa pace e senza crisi di qualunque tipo eheh!
Dunque, ora manca solo la fantomatica mostra d'Arte e del filmato davanti alla famiglia Uchiha -gli altri non contano XD-, giusto? Mhh, chissà che faccia farà Fugaku alla vista del film e alla scoperta che suo figlio è gay. Spero solo non rompa troppo, e spero che Itachi sia un tipo comprensivo che mitighi la crisi che verrà al padre =.=
Davvero tanti complimenti, sei stata bravissima come sempre^^!
Ci sentiamo nel prossimo chappy, baci^^

04/04/10, ore 02:10

Intanto ti faccio gli auguri di una Buona Pasqua v.v Auguri!!!
Poi passiamo al capitolo:bé che dire... Mi è piaciuto un sacco e mi ha fatta persino commuovere >_< Ad un certo punto ho perfino pensato:"Adesso basta Naruto, bacialo e falla finita ç_ç...ma anche no!se lo merita é_é"Quindi alla fine Sasuke ha sofferto abbastanza(non avrei mai pensato di poterlo dire)ed ha finalmente capito di essere felice solo quando c'è la zazzera bionda in giro xD
Per quanto riguarda Naruto,bé, mi ha piacevolmente stupita perchè a parte lo sconcerto iniziale è stato molto maturo e risoluto, per non parlare del fatto che quando si è messo a ridere istericamente mi è sembrato molto umano!
Che altro dire?...Ah sì, quindi mancano poco più di 5capitoli alla fine se non erro e purtroppo anche questa storia finisce ç_ç non voglio >_<
Aspettando i miracoli di Aprile ti faccio presente che in questo capitolo ho riscontrato diversi errori di battittura, stai attenta la prossima volta e revisiona questo capitolo v.v (spero che tu non ti offenda se te lo faccio presente)
Aspettando il prossimo capitolo ti mando baci e abbracci ^^

03/04/10, ore 19:48

ok aspetta che prendo la bomboletta d'ossigeno...grazieeeee sono commossa è un capitolo stupenso.lo adoro l'ho riletto già tre volte prima di commentare**cioè è fantastico,incredibile sono stata senza respirare per tutta la lettura sperando che quei due risolvessero.grazie per non aver diviso a metà il capitolo perchè sarebbe stata realmente un'agonia inoltre non avrebbe fatto lo stesso effetto.Finalmente sasuke ha detto a naruto cosa realmente prova ed è stata una scena stupenda avevo il cuore che mi batteva forte forte,forse perchè anche io mi immedesimo troppo in naruto e quindi provavo le sue stesse emozioni.voglio il seguitooooooooooooo will che fa a casa di chiko per rubare i capitoli restanti.nooooo will si autopunisce per aver pensato una cosa del genere...will è stata portata al manicomio...

03/04/10, ore 18:30

*^* Wa; attendevo il capitolo. E' bellissimo *__* meno male, speravo in una riappacificazione tra i due ^.^ Attendo il prossimo; auguri e baci.
Hime <3

03/04/10, ore 17:14

Uff.. e io che l'avevo postata nel I capitolo apposta per non farmi sgamare subito.. Sei il mio tormento, lo sai, vero? Beh, la recensione vera e propria arriva domani o dopo, sai che le mie pillole di saggezza le devo ponderare bene, prima di consegnarle ai posteri! U__U
Comunque, sei un genio. Davvero, ci vuole una faccia tosta non da poco per inserire tra le opzioni logiche su chi si trovasse dietro alla porta il ladro.. Cioè, il ladro!! Che bussa, per giunta!! Questo qua sì che fa un baffo a Lupin!
A prestooo! Buona Pashqua!!

*Da-da-da-daaann* E infine giunse, puntuale come la sfiga.
Allora, caro il mio tormento, per prima cosa, ho deciso che non infierirò sul tuo ritardo per tre motivi. 1: è stata un po' colpa mia.. Ebbene sì, compagne lettrici, se volete qualcuno contro cui puntare il dito *alza la mano* guardate qui. Le ho scritte. Le ultime parole famose, proprio quelle: "Innanzitutto grazie per l'aggiornamento: stai filando come un treno, Sherlock!". Mea culpa! T^T 2: sono sicura che ti stai già auto punendo; vorrei solo ricordarti, quando sposti il cilicio da una gamba all'altra, di disinfettare tutto come si deve. ^__^ 3: la tua nuova creatura è valsa tutta l'attesa!
In particolare, ho adorato tre passaggi: "l'unica cosa che fu in grado di fare fu socchiudere la bocca, come a voler dire qualcosa. Si, qualcosa. Magari, chissà, un'espressione intelligente come “Oh…”" Questa l'ho amata!! Era l'ultima cosa che mi sarei aspettata!!
Pooi: "Si sentì improvvisamente stupido ed ingombrante. La presenza delle sue braccia, delle sue gambe e della sua bocca non gli era mai sembrata così inutile come in quel momento", ed è la cosa più fastidiosamente vera che possa succedere! ODIO quando ti ritrovi a pensare 'E queste? Cosa sono queste strambe appendici ai lati del mio corpo? Che ci devo fare??' Lo odio, odio, odio! Sei addirittua riuscita a farmi simpatizzare con l'imbrattatele, vedi te..
E infine: "Lui era un puro, maledetto, egoista. A cosa aveva pensato fino a quel momento? Voleva, voleva, voleva. Oh, si, lui voleva un mucchio di cose! Ma Naruto voleva davvero tornare con lui?" Standing ovation per la rivelazione dell'anno, signore e signori! E il 'Nobel per la Scoperta Dell'Acqua Calda' va aaa??
Comunque, seriamente: stai dando il meglio di te in questi ultimi capitoli! Evvai, finiamola col botto, 'sta storia!! E comunque, aspetta a scaldarti per la segnalazione, perché A) non sono sicura che la considereranno, dato che l'ho scritta come scrivo di solito le recensioni.. E, diciamolo, bisogna essere preparati ai miei 'virtuosismi'.. =__=' B) conserva l'entusiasmo per quelle che seguiranno. U__U
Per ora, mi godo il mio stato privilegiato di cocca dell'autrice! X3 *gongola spudoratamente..* Svergognata!! *e si insulta da sola..*
Beeene, ho finito! Alla prossima, caro il mio tormento, e fatti dare un bel baciotto! *smmmmack!!* ^__^ Un bacio senza schiocco non vale la pena di essere dato! U__U
Grazie - grazie, grazie, grazie!! - e buon lavoro!
(Recensione modificata il 04/04/2010 - 05:48 pm)

03/04/10, ore 16:30

......E-ehm.....*schiarisce la voce*......allora inanzitutto non sono qui per commentare,non ho ancora letto il capitolo, MA siccome sono una delle prime questa volta, volevo lasciarti subito un messaggino!!!
Ahahah, sensei hai visto che ero attenta?!?!Stavolta ho controllato praticamente tutti i giorni (anche due volte per giorno) se c'erano novità e ti ho beccata subito appena hai postato, muhahahahh!!!
Ok, basta scleri!!!Vado a leggere e tornooooo!!!!
**********************************************
Eccomi qui!!!!
Mmmmmmm........da dove cominciare?!?!
Dunque, inanzitutto, ho adorato "IL" capitolo così meravigliosamente luuuuungoooooo!!!!
Praticamente, l'ho letto tutto d'un fiato e sono rimasta davanti almeno mezz'ora a rileggere le parti più succulenti della dichiarazione (eh, si finalmente il Teme-Uchiha l'ha detto, yeeeee!!!).
Ho amato una frase su Naruto " due suoi neuroni solitari e prossimi alla morte", ahahahah prossimi alla morte?!?!Sono morta dal ridere a questa frase ahahaah, però anche io nel suo caso avrei detto che i miei neuroni erano in fin di vita per riuscire a trasmettere alle mie cornee una visione dell'Uchiha in quello stato!!!
Poooi, la crisi isterica l'ho trovata alquanto azzeccata!!Voglio dire chiunque sarebbe esploso ridendo e piangendo allo stesso tempo di fronte ad un così catastrofico e beffardo scherzo del destino!!
Naru:M-ma allora ce l'ha con me?!?Sto Destino del cavolo mi prende per il c...o in ogni momento, ci trova così tanto gusto?!
Rea:Mi spiace Naru, ma come ti ha detto anche Sasu, sei una persona fuori dal comune e divertente da prendere in giro, anche se io non lo farei mai!!
Naru:Ma non è giusto!!!Mi sembra che ne stia subendo un pò troppo, non credi?!?Già nel manga originale, ho ingoiato parecchia......ehm....cacca!!Adesso, basta!!Anche nelle fiction devo essere così sfigato?!?
Rea:Beh adesso non facciamola così tragica!!In questa fiction hai avuto momenti meravigliosi e non dimenticarti che sei riuscito a distriggere la barriera dell'Orgoglio Uchiha, facendogli confessare tutto!!!Dovresti essere fiero di te stesso, eheh!!!Anzi, direi che sarebbe bello prenderlo un pò in giro in futuro e rinfacciarglielo ogni tanto, hihihi, solo come piccola vendetta verso il male che ti ha fatto!!*sadic mode on* Un occasione così, ma quando ti ricapita più?!?
Naru:mmmm.....non so se ne sarei capace!!Io non divento sadico come te!!Tu sei malata!!Però, devo ammettere che sono felice e un pochino fiero di me per aver fatto scendere Re-Uchiha dal suo piedistallo e abbassarsi al mio livello, hihi!!!
Sasu:OI, la finite di parlare di me?!Volete morire subito o con atroci agonie?!?*sharingan on*
Rea&Naru:No, n-nessuna delle dueeeeee!!!*scappano a nascondersi*
Comunque, Sasuke, nonostante tutto è rimasto IC e la cosa mi fa ancora chiedere, come diavolo fai?!?Non è stata per niente sdolcinata e i movimenti e le espressioni dei pg erano perfettamente adatte alla situazione e ai loro caratteri. Ancora una volta mi inchino davanti a sua eminenza e maestosità, altezza reale e dea Chiko-sama!!
Aspetto il prossimo con taaaaantaaaaa gioia(anche perchè sarà fra non molto tempo e immagino già cosa potrebbe succedere, hihihi*pervert mode on*), ti mando un grossissimo bacioneeeee ^^
(Recensione modificata il 06/04/2010 - 11:49 am)