Bad Luck in Misfortune
di Chiko

07/02/10, ore 17:05

CIao ci,
intanto quello che hai scritto mi ha dato da pensare...
ma lo vedi naruto che se ne sta con gaara? inoltre se lui e sasuke si amano, perchè li fai stare separati ? é stata una grande tortura per il moretto baciare karin, figurati vedere Nacchan e quel coso con i capelli rossi asssieme .. .grrr...
ma perchè sei cosi sadica con i miei personaggi preferiti ?
penso che entrambi debbano provare con una terapia di coppia sisi ...magari fara bene.
piuttosto che fine hanno fatto kiba e il suo fidanzato? bacioni ciao ciao alla prossima!

05/02/10, ore 22:47

Ma guarda te..non eri partita per lidi irraggiungibili autrice? O_O
Finalmente un capitolo..avevo perso le speranze! ^^
Per ora direi che siamo di fronte all'allambiccarsi di tutti i protagonisti.
Sasuke che cerca disperatamente di levarsi dalla testa il dobe e non gli riesce ( e ben gli stà..spero lo perseguiti pure nel sonno..).
Karin tenta disperatamente il suo appuntamento.
Gaara tenta disperatamente di conquistare Naruto..e Naruto cerca disperatamente di ricominciare a vivere.
In tutto questo complesso labirinto..chissà se qualcuno troverà il filo che conduce all'esterno??
Alla prossima cara!
( Campagna no profit: Atroci sofferenze all'Uchica..*ç*)

05/02/10, ore 19:33

Ok *si avvisa che Seira ha violenti attacchi da fan girl dopo aver letto 37 capitoli di yaoi puro*
O__O O mio dio; tu *indica autrice* sei un genio ò_ò continua questo...paradiso *ç* <3

05/02/10, ore 09:40

gli sta bene a quell'idiota di sasuke! sei stata fin troppo indulgente! poteva essere un appuntamento ancora più infernale!! :D cavolo gaara è davvero...focoso direi! XD bel capitolo cmq! non vedo l'ora di leggere il prossimo! kiss K.

05/02/10, ore 02:33

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Che è successo?!?Non ti aspettavo così presto!!!Non che me ne dispiaccia eh, anzi sono al massimo della felicità!!!E per di più è pure bello lungooooooo!!!
Te l'ho già detto che ti adoro?!?(Credo un centinaio di volte!--ndSasu)
Beh non fa niente lo posso ripetere per un altro milione di volte XD
Comunque, siccome sono le 2:30 di notte e ho abbastanza cionno (però volevo finire di leggerlo a tutti i costi stasera!!) direi che per il momento vado a lettolandia!!Prometto di tornare domani a commentare come si deve!!Kiss
****************************
Ok ti avevo promesso che tornavo, eccomiiiiii ^^
Yatta!!!!!Ci ho azzeccato in parte e questo significa che le cose sono andate come le volevo ioooooo!!!Capitolo stupendo, l'appuntamento di Sasu è stato qualcosa di sublime!!Non me lo sarei mai immaginata così, mi ha fatto ghignare a non finire!!!Ti sta bene stupido Uchiha soffri le pene dell'inferno, kukuku *alla Orochimaru*
La parte di Naru è stata.......toccante!!Gaa-chan immaginavo non si sarebbe arreso tanto facilmente, ma va bene così!!Almeno adesso hanno messo le cose in chiaro e non soffriranno nessuno dei due (almeno non troppo!), in quanto al fatale avvistamento dell'Uchiha sono molto, molto contenta!!Si deve rendere conto di cosa ha perso col suo stupido orgoglio e gli è anche toccato baciare Karin, ahahah!!!
Ti sei reso conto che sei gay adesso?!?(Io non sono Gay--ndSasu)Ma se hai fatto tante storie e non ti è nemmeno piaciuto!!E in più paragonavi ogni dettaglio con le labbra delicate e carnose di un certo biondino....(N-non è così!!!Smettila di infastidirmi*attiva lo sharingan*--ndSasu)Acc!!!*scappa a rintanarsi lontano dall'Uchiha*
Comunque,per il prossimo capitolo ho visto che Naru ghignava?!?!Che succederà a Sasukeee?!?Voglio saperlo al più prestoooooooo!!!!
Grazie per aver postato tempestivamente, spero che non ci farai aspettare molto nemmeno per il prossimo!!Un grossissimo bacione ^^
(Recensione modificata il 09/02/2010 - 12:59 am)

04/02/10, ore 22:38

TI ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso la curiosità per il prossimo cap mi divorerà fino a star male!!!!!!!!!!!!!!!sembravo un tifoso di calcio quando la sua squadra segna a vedere Sasuke intrappolato con karin e sono eslposa come se avessimo vinto i mondiali quando sas'kè ha visto naru...siiiiiii rodi e sta male!!!!per favore fa che il prox cap sia quallo del festival...non sto più nella pelle...Saku se è così puoi venire a rifugiarti da me...sono attrezzata!(Perché?????n.d.Sasuke)(una cosa tra me,Saku e l'autrice*una luce maligna mi illumina gli occhi*n.d.me)vabbè se aggiorni presto anche la prox volta ti risparmio la vita a fine storia...un bacio và...smaK!

04/02/10, ore 22:07

Cara Chiko, è sempre una gioia leggere la tua storia. Devo dire che questi sviluppi mi hanno fatta ridere, l'appuntamento con Karin è splendido, e commuovere allo stesso tempo, la "confessione" di Naruto. Tutto questo mi lascia la speranza che in qualche modo quei due risolveranno questa situazione.Ti dirò, non sono tendenzialmente un'amante dell' happy ending, lo ammetto, ma anche qui occorre fare una precisazione. A me non piacciono gli happy-ending scontati. E credo che qui non si correrà nessun rischio! (taglia corto! nd tutti xD) Insomma quello che voglio dire è che dopo una situazione così disperata che si protrae da tempo sto nutrendo in me la speranza di una riconciliazione. E, perchè no, di un bell happy ending! (ma ti senti quando parli? nd: sasu) Voglio inoltre farti i mie complimenti (che non mancheranno mai xD) per come riesci a far rimanere i personaggi IC nonostante immersi in situazioni nelle quali diventa difficile immaginarseli. Nel senso che non è semplicissimo far mantenere questi personaggi, che hanno in qualche modo una loro linea definita da kishimoto ma in un mondo completamente diverso come quello dei ninja, e portarlo invece in un mondo diametralmente opposto mantenendoli però perfettamente IC. E questo, secondo me, è prova di grande abilità. Spero di essermi spiegata *sguardo perplesso* xD. Quindi, dopo questo lungo (discorso?) ti lascio con la speranza di avere presto tue notizie. (respiro di sollievo da parte di tutti xD) Un bacio grande! <3 Gre

04/02/10, ore 15:21

Buon pomeriggio bella signorina!!! ^0^ Come stà??
(Me: -guarda stranita l'autrice-)
(Chiko: Che c'è??...)
(Me: Che macelli hai fatto nell'alto dei cieli per essere ritornata in vita!?)
(Chiko: ...Eheeeee!!!... Sapessi!!!! u.u)
(Me: -vuole sapere!! *_* -)
Che dire di questo capitolo... BELLIZZIMO!! *_*
Devo confessarti che Karin tutto sommato non mi sà un personaggio da ripudiare, anzi, ogni tanto l'ho trovata anche molto dolce e carina, nell'appuntamento con Sasuke, a parte quando guarda schifita l'insalata troppo condita... O_O'
(Ma dico io... Ma prenditi un bel piatto di tagliatelle al ragù o un bel piatto di patatine fritte intrise nell'olio!!! XD -sbava all'idea-)
Tutto sommato è un personaggio che mi piace (anche nel manga)... Sinceramente preferisco lei a Sakura...
Povero Gaara... Ha preso una bella batosta. Ma tutto sommato, sono felice, perchè Gaara non volendo ha giocato un brutto scherzo ha Sasuke *ghigna* ora quest'ultimo crede che Naruto e Gaara stanno insieme *ri-ghigna*.
Ciao Chiko attendo il prossimo capitolo con impazzienza!!!

Ps: Mi aspetto che Sasuke balli il kan kan!!!!!!! XD ...Nudo per giunta!!! XD Che spettacolo pietoso dev'essere!!!! XD
(Sasu: Pietoso!??? @_@ Con questo corpicino non posso fare altro che essere spettacoloso!!!...)

...

Ciao Chiko-chan!! ^^
Un bacione da IlarioneXD

04/02/10, ore 13:48

weeee che bello hai aggiornato presto**quanto mi piacciono i capitoli così lunghi e corposi!muhamuhmha cmq passiamo alle cose serie...
naruto ha rifiutato gaara e questo diciamo non l'ha presa bene,sperava finalmente di potersi prendere il biondino,ma gli è andata male.mi dispiace veramente tanto perchè mi piace come personaggio soprat in questa fict...sasuke è uscito con karin ed è rimasto schioccato dal vedere naruto con gaara...ben gli sta!ohohohohohoooh però devo essere sincera mi aspettavo il contario,cioè che naruto vedesse sasuke con karin però devo dire che è molto meglio così,magari per una volta è sasuke a soffrire.forse questa è la buona volta che si rende conto di quanto bastardo,stupido,idiota,egoista ecc è(sasuke manda una chidori a will...noooo aiuto il mio pc ##)non vedo l'ora di leggere il seguito e dalla breve scenetta di prima mi sa che sarà interessante.secondo me sasuke adesso che va a casa distrugge tutto!

ps will si mette sul palco e fa nooo non buttate le cose addosso all'autrice io adoro questo capitolo!

04/02/10, ore 11:53

Il kan kan nudo, eh? Beh, non è poi male come idea.. Però, povero Sasu, con l'infanzia di 'm' che si ritrova, non fargli neanche festeggiare il carnevale mi dispiace..
Dai, facciamo così: può indossare cappello, mascherina di seta e cinturone con la spada di Zorro! Sempre ballando il kan kan, naturalmente.. se proprio ci tiene, può salire sul palco cavalcando un cavallino di legno, naturalmente nero come Furia, Tempesta o come diavolo si chiamava il ronzino di Don Diego De La Vega!
Bene! Parlando del capitolo, lo definirei come una 'bella ventata di aria fresca'!! Dopo la depressione dei capitoli precedenti, fa piacere rilassarsi un po'. Povera Karin, però, dopo quello che le è successo nel manga mi sento terribilmente in colpa per averla insultata così.. Tralasciando il fatto che stiamo parlando di un personaggio inventato.. Ma vabbeh, mi dispiace lo stesso!!
E stavolta è stata fondamentale per la 'buona' riuscita dell'appuntamento! Insomma, bisogna anche riconoscere i suoi meriti: è o non è stata lo strumento di tortura perfetto per il teme?? Ben fatto, Karin (anche se non era voluto..)!
Per quanto riguarda Naruto e Gaara, sono contenta di come hai sviluppato il loro rapporto. N ritrova la sua forza e determinazione, e G conclude che quello che importa davvero è il suo amico, al di là di tutto il resto. E' stato.. puro. Voglio dire, mettere da parte se stessi per l'altro non è la soluzione più ovvia, né la più facile. E' commovente come si sia 'ripulito' dell'egoismo e abbia visto N come colui a cui vuole bene.
Aaaww! X3
Ma ora! Dannata, come osi farmi annusare il profumo dei biscotti, dirmi che ti sono venuti alla perfezione e poi tirarmeli via da sotto il naso con un secco "Sono per il prossimo capitolo!"!!
Io voglio sapere cosa succeeedeee!! Perché Kiba patpatta (e qui ti candido per il Nobel al Neologismo) Sasuke??? Io lo voglio sapeeereeeeee!!!
Uffa! *broncio degno di un bambino di 4 anni*
Grazie e buon lavoro. *sempre col broncio*

04/02/10, ore 11:20

Oh bhè, non avevo dubbi su questo... infatti di solito evito le storie SasuNaru dove c'è anche Gaara, che fa sempre l'amico scemo mai ricambiato! T__T
Pazienza, me l'aspettavo... *Le lacrime cadono sulla tastiera che comincia a fare scintille preoccupanti*
Bel capitolo, almeno quel coso adesso rosica perchè l'ha visto con il mio fiammelluccio...ma sai cosa aspetto io CON ANSIA?! Che il papi e il caro fratellino vedano la scena la scena del bacio... li si che riderò! Al prossimo capitolo! ^^

+Los+

04/02/10, ore 09:37

Ciao^^!
Stupendo appuntamento di Sasuke, direi che gli sta bene, è un idiota =_=. Ma forse ora si sveglia, almeno lui o forse no... però spero soffra capendo che ha sbagliato!!!
Naruto continua a -dormire- invece, ma pazienza, prima o poi si sveglierà anche lui, almeno però non ha ingannato Gaara mettendosi con lui, e questo è un punto a suo favore!^^
Alla fine quella che mi comincia a far un pò pena è Karin, che non ha capito niente XDD
Cara, davvero, sta storia si intrica sempre di più, mi chiedo proprio come hai intenzione di risolverla eheh! Sono curiosa, perchè lo ha il lieto fine giusto? *sfodera katana*
Bhè, al prossimo capitolo, baci^^

04/02/10, ore 09:26

complimenti per l'aggiornamento !
bel capitolo sasuke devo amettere che nella tua storia è molto coerente con il manga, cioè si sta comportanto da psicopatico depresso. e se soffre gli sta benessimo. naruto invece ha dimistrato una maturità unica nel disperarsi e comunque nell'accettare che per quanto irragionevole quella era la decisione dell'uchiha. mi piace! e poi gaara mi fa una tenerezza poveretto, sempre la parte dell'incompreso fa... ceto diciamo che parlandogli forse con naruto avresti ottenuto migliori risultati. il finale di questo capitolo è allegra, naruto finalmente, anche se per poco è di nuovo felice. sono contenta. alla prossima!

04/02/10, ore 01:14

O_O aggiornamento rapido(per i tuoi cannoni naturalmente)evvivaaaaaaaaaaaa ^^
Possiamo aspettarci un altro capitolo entro febbraio o è chiedere troppo?
Passando alla storia:mi dispiace per Gaachan ma oltre al ruolo di amico non credo ci sia molta speranza eh?Spero almeno che nel finale trovi qualcuno v.v(non do suggerimenti per chi potrebbe essere solo perché il finale lo hai già in testa)
Per quanto riguarda Sasuke.....ben gli sta è__é Non solo ha avuto un'orribile appuntamento con Karin(bwahahahahah)ma crede che il piccolo Nacchan lo abbia già dimenticato xDDDD che poi si potrà sentire un genio ma è baka fatto e finito!!!
Sperando in una manna dal cielo(vedi 2°rigo)ti mando un bacio e un saluto ^^

04/02/10, ore 00:55

alloraaa?? +.+o perchè naruto ha respinto gaara? come fa? non so se essere felice (perchè è ancora mio +w+), triste (perchè non si sono messi insieme e gaara soffre) o... ammirata... perchè, seriamente, naruto deve avere una grande forza di volontà e un grande autocontrollo per non saltare addosso a gaaruccio mio... o forse è semplicemente tanto tanto tanto, ma tanto tanto tanto tanto tanto, tanto tanto baka. comunque. l'appuntamento con karin è andato male ed è stato una vera sofferenza per sasuke, quindi ci godo. +w+o però quella sgualdrina è riuscita a farsi dare un bacio, e il mio odio cresce, specialmente verso quel cretino patentato di un uchiha che continua a tentare di convincersi di non amare naruto e stupidaggini simili. come si può volere stare con una che mangia insalata scondita?? come si fa a mangiare solo insalata scondita?? io mi calo l'inferno ogni volta! i miei amici dicono che ogni volta che mi invitano a cena devono fare un mutuo... e poi me ne mandano di tutti i colori perchè non ingrasso... comunqueeee! si preannuncia un'ulteriore sofferenza di sasukkia nel prossimo capitolo... +w+ non vedo l'ora di leggerlo. se hai bisogno di qualche suggerimento malefico e sadico sono sempre a disposizione.