Bad Luck in Misfortune
di Chiko

22/07/09, ore 16:29

Tu lo sai, vero, che Sakura ti viene da Dio?? Mi piace leggere questa fanfic anche perchè è uno spiscio assicurato con lei (oddio, stavo per cadere dalla sedia quando ho letto la scena del video, qualche capitolo fa!! LOL!!)!! Anche Ino e Rock Lee sono fantastici! Hai un talento per i pazzi schizofrenici, direi.. Cooomunque, complimenti per la storia!! Penso sia coinvolgente e originale!! E tu sei una delle poche "sasunaruiste" che (grazie Signore grazie) non riduce Naruto a un peluche inutile tutto occhioni e piagnistei.. o Sakura a un'oca isterica (isterica sì, ma ha le palle, la ragazza!!).. Aspetto con trepidazione (è una licenza poetica o esiste 'sto vocabolo?? Mah, i misteri della vita..) il prossimo capitolo! Buone vacanze, nel frattempo!!

20/07/09, ore 09:27

chikooooo!!!! sono tornata ieri dal mare e la prima cosa che ho fatto è stata leggere la tua storia! commento solo ora perchè ieri ho dovuto disfare le valigie e ho giusto avuto il tempo per leggere questo meraviglioso capitolo! in particolare mi è piaciuto Neji al momento della rivelazione e mi ha fatto troppa tenerezza Kiba. (che me lo sarei spupazzato XD). Anche la scena di Naru che disperato cerca Sasu senza mai trovarlo se nn alla fine mi ha troppo divertita e ti dirò dentro di me ho detto: ti prego trovaloo!! ihih e quando finalmente l'ha trovato ho tirato un sospiro di sollievo! xP spero di leggere presto il seguito. Un bacio e auguri per gli esami! Gre

18/07/09, ore 23:34

Troppo bello anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere la scena del film e se farai quello che credo di aver capito (cioè mette nel film la scena che ha registerato di nascosto) non vedo l'ora di vedere anche la reazione di Naru e Sasu. Ihih questa è laq volta buona che sasu dichiari a tutti il suo amore e faccia sentire ancor più amato naru che in questo capitolo nn si è sentito amato quanto lo è lui di sasu. Ciao

18/07/09, ore 22:30

Aaaaaaaah mi scuso porfondamente per il ritardo ç_ç
Sono stata in Spagna e non ho potuto accedere a nessun computer purtroppo!
Due capitoli letteralmente FANTASTICI, non c'è nient'altro da dire. Mi dispiace moltissimo che si stia avvicinando l'esame, e quindi la fine di questa storia che, giuro, mi sta appassionando moltissimo.
Sono poche le storie che mi coinvolgono tanto emotivamente, e questa di sicuro è una di quelle. Quindi non posso che farti i complimenti come sempre, e ovviamente dirti di continuare così.
Purtroppo sono di fretta (devo ancora disfare i bagagli xD) quindi devo finire qui la mia scialba recensione XD
Bacioni <3<3<3

Ps: Penso che la fine di Sakura si stia avvicinando, e a quanto pare ne è al corrente anche lei XDD *asciuga il sudore sulla fronte di Sakura xD*

18/07/09, ore 07:46

Se se, dite tutte così autrici dei miei maroni *double broncio* Comunque mi scuso ancora per aver mancato di commentare, è che proprio di recente la testa serve solo da sparti orecchie ^ ^ Siamo finalmente giunti alla conclusione delle prove, e quindi del test a quanto pare?! Sono quasi sconvolta! Ergo, quindi, che siamo quasi alla conclusione immagino. Vedi di non farmi concludere la storia senza mostrarmi Naruto che suona il violino dato che avevi promesso di farlo, ci rimarrei particolarmente male per tale mancanza U.U Comunque in questo capitolo Uzumaki mi ha fatto una tremenda compassione. E' così triste vederlo inghiottire l'amara pillola della menzogna, il fatto di doversi nascondere solo per unico volere di Sasuke e, nello stesso tempo, vedere Kiba, coinvolto in una relazione omosessuale come lui e viverla serenamente alla luce del sole. Troppo triste. Se quel pezzetto di merda dell'Uchiha smettesse di crearsi tutti sti problemi e, soprattutto, di essere così egoista forse, e dico forse, si renderebbe conto di come il suo comportamento faccia soffrire Naruto che mette il tutto a tacere solo per lui, dato che per il biondino non ci sarebbero problemi, anzi... Parlando di biondini....la scena di Jiraya è stata impagabile, soprattutto quando Sasuke si è ingelosito XD E' incredibile quel ragazzo XD Spero vivamente che mano a mano il moro comincerà a rendersene conto, anche perchè, infondo, a lungo andare, l'Uzumaki potrebbe anche stancarsi di questa situazione e, quindi, automaticamente rischierebbe di perderlo U.U Ok, lo so, lo so, sono di parte. Sono perfettamente conscia del fatto che, se io scrivessi fan fiction su tale coppia farei patire a quel borioso del cavolo le pene dell'inferno U.U Uff....che caldo ç.ç Oltre a questo, non vedo l'ora di leggere il seguito, che aspetterò trepidante....vedi di non deludermi XD Ci vediamo per la prossima recensione. Un bacio, Azrael

17/07/09, ore 21:42

no...tu non sei cattiva...n...tu sei perfida!!!!!giustamente...perchè dovresti lasciare vivere akura più dei 18 anni?anche se Sas'kè e Naru duicessero tutto prima del festival..probabilmente si ritroverebbe solo con un trauma cranico...mai dire mai...cmq troppo forte il fatto che Naru gira praticamente tuuuuuuuuuuuuuuuuutttttttta la scuola per poi scoprire che Sas'kè gli aveva lasciato un biglietto nel libro!Povero naru però..pensa che per sasuke sia solo sesso e nient'altro...anche perchè è coì che l'hai descritto...perchè no fai in uno dei prox cap un pezzo completamente dedicato a cosa pensa Sas'kè di 'sta storia...e magari ci fai capire qualcosa anche a noi...abbè..al prx cap...smaK!Buona fortuna x l'esame!(non ti dico "in bocca a lupo"...loro non hanno colpa dei nostri esami!!)

17/07/09, ore 21:22

fossero sempre così lunghi i capitoli!!! eheheh! cmq bello e divertente come al solito! povero naru si sente messo da parte! in effetti sasuke è proprio un cafone orgoglioso! XD non vedo l'ora di vedere la reazione di sasuke quando gli dirà di aver detto tutto a kiba ma soprattutto come sakura farà a spiegare la scena del bacio agli altri e soprattutto ai protagonisti!! eheh! spero tanto che aggiornerai prima! in bocca al lupo per l'esame! kiss K.

17/07/09, ore 20:49

ciao! capitolo doppio!!!! bello, bello, bello!!! sono euforica si vedee eh?! ^_^ cmq, finalmente le riprese del film sono finite, però sarà visto da tutti durante il festival, emh mi sa che Sakura non avrà speranze di sopravvivere dopo la sua proiezione... certo che Sasuke a volte è fin troppo serio e impassibile, anche se alla fine trova sempre come farsi perdonare con NAruto... x quanto riguarda la scoperta, secondo me, o tramite il video di Sakura che è inevitabile che si veda, oppure NAruto dice la verità a Sauske, anche se un tiro mancino di neji me lo aspetto... cmq come sarebbe a dire che probabilmente non posterai più fino a settembre! "(Sono solo due settimane in realtà, non è moltissimo ^_^)" ma se siamo al 17 di luglio manca più di un mese, non puoi farmi questo!!! fai la brava!!! cmq ti auguro buone vacanze e aggiorna appena puoi! kiss

17/07/09, ore 19:51

Ciao^^!!!Ma che bello questo doppio chappy, anche se mi rattrista pensare che non aggiornerai fino a settembre ç_ç!Ma passiamo al capitolo: stupendo Neji, comincio ad adorarlo XDD Kiba invece è buffissimo eheheh! Sasu è un pò idiota, ma vabbè, e Naru è.. un dobe XD ma mi fa un pò pena, per il fatto che non possa vivere serenamente la sua relazione!tutti gli altri personaggi sono stupendamente pazzi XDDD adorabili XDD! In molte parti del capitolo ho riso troppo XD!Tipo le ultime scene con Sakura pazza e Rock Lee che la serviva XDD!!! penso che la rosa morirà prematuramete alla prima del film.. ma speriamo anche che invece quella 'cosa'risolva il problema SasuNaru.. anche se forse lo peggiorerà... mhh. Sono curiosa! Vabbè, ora ti saluto che è tardi e devo scappare XDD! buono studio stellì, e auguri per l'esame! Baci^^

17/07/09, ore 19:34

Ciao! Scusami tantissimo, mi dispiace di non aver potuto recensire il capitolo precedente, sorry! Tuttavia dico che mi è piaciuto molto! Eheh certo che Naruto non sa proprio dirle le bugie XD Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto...e...beh... non vedo l'ora già del prossimo capitolo! Bacioni.

15/07/09, ore 09:42

Ciaooo ^^ Il titolo per questo capitolo è più che azzeccato xD Tra Neji e Naru ci son state molte rivelazioni xD Sasu ci è rimasto un pò così eheh Kiba poi ahah in quel momento ha perso 7 anni di vita, porello! Scusa ma ora devo proprio ancdare, scusa la breve recensione! Un bacione Fra =*

14/07/09, ore 20:36

ps ciao gio !finalmente il grigio nejy tira fuori le palle ! avrà avuto un attacco di coraggio ?!sinceramente nejy hyuga si è comportato veramente da uomo , al contrario di Sasuke Uchiah!Non mi aspettavo questa rivelazione, ( anche se tu l'hai un pò spoilerata all'inizio ) effettivamente kiba è riuscito nel suo intento ma ... dove hai scritto che kiba confessa a naruto di stare cn il suo ragazzo? comunque sia ,mi chiedo che connessione ci sia fra minato e jiraya... riusciremo a scoprirlo mai? (tantissimi kiss per naruto XD gli salterei addosso se non stesse cn il teme XD )ciaooooooo

14/07/09, ore 20:36

14/07/09, ore 18:30

ciao chiko ,intanto in questo capitolo mi sono veramente sorpreso ... chi se lo aspettava...nejy ha avuto molto coraggio nel dichiararsi a tutti ... almeno non ha piu problemi ... a quanto pare invece non si può dire lo stesso per un idiota dai capelli neri :P ... Naruto ha avuto molto coraggio con kiba (effettivamente è stato assaltato da domande interminabili) comunque sia , mi chiedo quando ci sarà uno svolgimento nella trama, magari qualcosa di incredibile. mi sorge un dubbio ... Jiraya conosceva Minato??? ti volevo dire che il 15 è il mio comple ... se puoi aggiungere qualche piccolo phep mi faresti un graaaaaaaaaande regalo xD kiss

14/07/09, ore 17:42

Ciao!! Neji si che è un vero uomo!! Ha ammesso davanti a tutti di stare insieme a Kiba...Uchiha osserva e impara è così che si fa!! Non mi sembra una cosa così difficile...anche se è vero che gli Uchiha sono degli esseri alquanto complicati, e prima che si decidano a mettere da parte il loro orgoglio ne deveno succedere di cose!!! Naruto è stao salvato da Jiraya...chissà quali sono le novità per l'esame, sono proprio curiosa! E poi Neji ha trovato i bigliettini di Kiba e Naruto...e il sorrisino che ha fatto non promette nulla di buono!! ^__^ Alprossimo chappy...bacio..byebye^^