Bad Luck in Misfortune
di Chiko

31/05/09, ore 19:13

Nuovo capitolo! Che dire...davvero stupendo! Naru e Sasu che fanno il bagno insieme...che belloooo!!! *ç* E Sakura...eheheh....se sapesse che è successo XD Sono proprio soddisfatta...e non vedo l'ora del prossimo capitolo! Bacioni :)

31/05/09, ore 19:08

Ciao ^____^!!! Non ho mai avuto tempo per commentare (dannato tempo tiranno muahahaha), ma ti assicuro che la seguo fin dall'inizio e che questa storia mi piace da impazzire!!! Io solitamente amo di più il genere drammatico, ma ultimamente mi sono trovata a leggere spesso ff più comico/commedia/romantico e la tua è una delle migliori in assoluto: adoro la trama, il tuo modo di scrivere e come fai muovere i personaggi... semplicemente magnifico!!! Una delle cose che apprezzo di più è che sei riuscita a tenere i personaggi perfettamente IC nonostante si tratti di un AU, cosa che non è affatto semplice, anzi. Sasuke e Naruto soprattutto li trovo semplicemente perfetti e non sai quanto ho amato l'evolversi del loro rapporto un passo per volta come deve essere, perché per quello che mi riguarda preferisco veder crescere il loro rapporto un po' per volta che nemmeno vederli insieme solo alla fine nell'ultimo capitolo, ecco perché spero ora che sono insieme di vederli affrontare le cose fianco a fianco. Ho a dorato soprattutto gli ultimi capitoli, perchè? Semplice la gelosia del teme inizia a farsi sentire ahahahah, io lo amo geloso e possessivo fino allo sfinimento non posso farci nulla, mentre Nrauto cavolo è perfetto pure lui con la sua tontaggine, vedi quando non capisce che Gaara gli va dietro ahahah ( spero non ceda mai a Gaara *_____* non amo molto le GaaNaru perché li vedo soprattutto amici, inoltre io Gaara ce lo vedo uke ahahahh), però mi piace anche perché sa tenere testa a Sasuke ed è determinato, si, si!!! Altro da dire? Vediamo... le lemon sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv, cioè sbavvvvvvvvvvvvvvvvvv, davvero un mare di complimenti, ma cavolo dimmi come fai a farle così, io odio scriverle non mi viene mai in mente nulla di decente o comq. non riesco a renderle come vorrei... mondo crudele ç_______ç!!! Sakura non la amo particolarmente, però finché non rompe troppo la posso sopportare, non mi dispiace insieme a Suigetsu devo dire, mentre Gaara basta che sta fori dal c***o pure lui ahahhahah!!! Cosa veloce su questo capitolo... bellissima la lemon ovviamente, ma ho adorato moltissimo anche la parte dove si ravedere quando usciranno i rispettivi ti amo *________*, qualcosa mi dice che il primo verrà da Naruto, mah chi lo sa!!! Bene, bene, credo di averti annoiata a sufficienza, spero di riuscire a commentare ancora in seguito, ma non ti posso assicurare nulla purtroppo ç______ç!!! Byebye kissss

31/05/09, ore 17:15

Ammetto che ero molto curiosa di sapere cosa sta combinando Sakura (un'idea me la sono fatta...e se ci ho preso allora l'aspetta proprio una bella sorpresa!), ma questo capitolo è stupendo!! Non solo per la lemon che, fammelo dire, è pazzesca (idromassaggio + schiuma + Naruto + Sasuke = *ççççççççç*), ma anche per lo splendido dialogo che hanno i due! *_* Finalmente si scoprono delle cose in più sul passato di Sasuke e Naruto, oltre ad avere l'ennesima prova dell'incredibile possessività del moro! XD Ora non vedo l'ora di "sentire" Naruto suonare il violino! Sempre che Sasuke non gli salti subito addosso! ù_ù Con questi due non si può mai sapere! Tra l'altro, delizioso il biondino che crolla addormentato all'istante!!! Certo che in certe situazioni poterbbe resistere almeno un po'!! E ora come se la caverà l'Uchiha? Hihihihi!! ^_^ Ovviamente aspetterò con ansia il prossimo capitolo! E complimentissimi per questa fanfic che diventa sempre più bella! Un bacio e alla prossima!

31/05/09, ore 13:14

no, questo è cento volte meglio quello che mi ero immaginata!!! la dolcezza mischiata ad una passione sfrenata rende tutto assolutamente stupendo. Non c'è volgarità, non c'è violenza. Ma passione, dolcezza, amore... questi sono naru e sasu. Ti faccio un sacco di complimenti, davvero. E' forse uno dei miei capitoli preferiti. Alla prossima! baci Gre

31/05/09, ore 13:11

31/05/09, ore 01:37

-.....Ehm....pronto?E' il pronto soccorso?Ho bisogno di aiuto!!!Ho un'emorragia!!!Mi è scoppiato tutto il sangue dal nasoooo!!!!!-ndme *un'ora dopo in ospedale,per "carenza di sangue" mi fanno una trasfusione*(certo che l'ambulanza ce ne ha messo di tempo ad arrivare)Chiko-chan credo che questa sia stata la pù bella, seducente, dolce, accattivante, tenera, eccitante,......(potrei andare avanti ore).....LEMON che io abbia mai letto!!!Già la situazione nella vasca idromassaggio era formidabile come idea, ma la tua descizione....wow....(Oddio sto perdendo altro sangue!!I medici corrono a prendere altre sacche per la trasfusione da iniettarmi in endovena!!Ahio!!Odio gli aghi!!)Ci credi se ti dico che mentre leggevo era come se ce li avessi davanti?E' stata davvero emozionante e......sbavosa!!!Basta non posso continuare a pensarci!!!Adesso non vedo l'ora di capire cosa farà Sakura e a quanto pare hai in mente qualcosa che ci sorprenderà o sbaglio?(visto che la maggior parte di noi si è immaginata la telecamera, di sicuro ti inventerai qualcosa che noi non ci aspettiamo!!)Adesso devo rilassarmi un pò se non voglio morire dissanguata!!(hai visto che mi combini Chiko-chan?!?)

31/05/09, ore 00:49

(hem..scusa...Aurora...n.d.naru)(dimmi!n.d.me)(ci nasconderesti da quela pazza???n.d.Naru)(chi?saku o l'autrice?n.d.me)(entrambe!n.d.Naru)ecco,ora Naru sta morendo di paura...ma tanto ci pensa sas'kè a calmarlo...vero?!ad ogni modo...per ora sei graziata..ma se nel prossimo non ci fai scoprire cosa succede...non vedrai mai più la luce del giorno....parola di Cullen!bè...ora vado dato che sono le 00.45 del 31 maggio...smaK!

30/05/09, ore 23:58

Viva il muro con le tette! XD
Ok, passando alla recensione vera e propria... M-A-G-N-I-F-I-C-O!!!
Tu davvero non so come fai a trasmettere così tante emozioni, ma realmente è una capacità innata. Mi lasci continuamente senza fiato *O*
La lemon ovviamente è descritta benissimo, e il racconto dei rispettivi anni passati è stato molto dolce e triste ç__ç
Ma la parte più bella devo ammettere che è stata quando Naruto dice a Sas'ke: "Sarà un piacere suonare per te" *_______* Lì mi sono davvero sciolta.
*Si immagina Nacchan che fa la serenata a Sas'ke, che da un balcone osserva il suo amato con occhi sbrilluccicosi (?)* XDDDD
Ok, che altro posso dire? Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere così s'inventerà Sakura xD
Ancora complimenti, come sempre *-* Ci sentiamo su msn!
Un bacione <3<3 (W i Linkin Park!!*O*)

30/05/09, ore 23:57

ma quale disastro è 1 vero capolavoro!!!! complimenti!!! nn vedo l'ora di sapere cs accadrà nei prossimi!!! baci alla prox!!! ^^

30/05/09, ore 21:43

Ciao^^!ti dico subito che non mi hai affatto delusa, anzi!certo sono un tipo curioso io per cui non vedo l'ora di sapere che voglia fare Sakura-chan (e ora tiro un sospiro di sollievo momentaneo, almeno mi hai detto che non userà il video contro di loro!)ma ti assicuro che leggere questa lemon è stato stupendo!mi è piaciuta tantissimo, soprattutto nel finale, lì ho riso troppo XD povero Sas'ke, Naru gli si è addormentato in quella posizione hahahha!ehm, ah giusto, dicevo, poi abbiamo finalmente scoperto il passato dei due, o almeno qualcosa in più, e devo dire che mi è piaciuto, certo hanno avuto vite tragiche ma intendo che lo hai descritto davvero molto bene!è stato coinvolgente, davvero bravvissima Chi-chan! ci sentiamo nel prossimo, che non vedo l'ora di leggere! baci^^

30/05/09, ore 19:27

Chiko-chan non ti preoccupare non sono rimasta per niente delusa,anzi! Questo capitolo mi è piaciuto molto, e non solo per la lemon *çç* ma anche perchè Sasuke finalmente inizia ad aprirsi rivelando a Naruto una parte del suo passato...e poi si interessa anche a Naruto. Per quanto riguarda la lemon è davvero stupenda, una delle migliori che abbia mai letto, e poi beh immancabile Naruto che si addormenta addosso al Teme!! Dopo averlo letto posso dirti che hai fatto bene a scrivere questo, Sakura può aspettare la settimana prossima!! ^_^ Al prossimo chappy...un bacione^^

30/05/09, ore 18:28

bellissimo questo capitolo *ç* e tenerissimo. non vedo l'ora di leggere il prossimo A presto genietto

30/05/09, ore 18:01

ma io ti AMO! *ç* questa... questa... questa lemon è bellissima!! una delle più belle che ho mai letto! a proposito ti consiglio il penultimo capitolo di icha icha paradise, dove c'è una lemon interminabile di 10 pagine fantastica. tra yaoi fan bisogna aiutarsi. sai che ti dico? che adesso la stampo e la uso per la mia campagna di sensibilizzazione alle yaoi lemon. ù.ù ho un raccogitore pieno di lemon apposta, ma mi sa che questa sarà uno dei pezzi forti. altro che perdonata! una statua ti faccio! spero di leggere presto il prossimo capitolo. un bacio dalla tua fan numero 1! ^0^

30/05/09, ore 17:29

ciao! un disatro totale dici?! ma sherzi???!!! è stupendo! la lemon è fenomelae! ehehe Anruto che all'inizio fa tutto il pudico dopo quello che ha fatto in classe, fa una tenerezza! meno male che c'è Sasuke a riportarlo sulal retta via ^_^ cmq sia mi è piaciuto il fatto che li hai fatti anche parlare, conoscersi meglio raccontandosi cose della loro infanzia, è un modo x sentirsi ancora più uniti e non solo fisicamente! non vedo l'ora di legeger il prossimo a presto! kiss

29/05/09, ore 22:54

ciao!!!bellisisma la tua storia!cmq,davvro,non credevo che Sakura è così determinata da lasciare "accidentalmente" la telecamera accesa...o no?cmq per il prox cap.che dici di mettere entrambi così siamo tutti contenti?(Ah ah ah ah ah*risata malefica*n.d.Saku)(Hem..perchè ridi?n.d.me)(lo so io...n.d.Saku)(saku..se hai combinto quello che penso non lo dir...sennò muori prima del previsto!n.d.me)(non ti preoccupare,quando lo sapranno sarà già troppo tardi!n.d.Saku)(Sapere cosa???n.d.sasuke)(Per caso passavamo di qui e vi abbiamo sentito...n.d.Naru)(@_@n.d.sasu)(Hem..calma...n.d.me)vabè,cerco di salvare Saku..alla prox..smaK!