Bad Luck in Misfortune

21/04/10, ore 19:06

è bellissima *w*
seguito appena puoi ti prego *Q* <3

21/04/10, ore 14:08

waaaaaaaaaaaaa bellissima finalmente naru e sasu si riuniscono ... quanto ho desiderato leggere sto capitolo xD
come al solito è scritto tutto magistralmente , dico è perfetto ...sono felice per naru , dopo tre capitoli struggenti finalmente succede qualcosa di magnifico . è bellissimo !!!!
complimenentoni ,baci

21/04/10, ore 13:26

Certo che come scrivi le lemon tu ragazza mia... >///< (e pensa che questa faccina non la uso mai). Capitolo bellissimo e letto insieme a dieci sigarette per l'aspettativa, lo ammetto, sono una tossica quando leggo! E ammetto anche che al momento apro EFP solo per vedere se hai aggiornato tu! U_U Mi sono fatta diecimila film su come andà il festival... secondo me la ff finisce con il funerale di Sakura, poco ma sicuro! (Evvaiiiii!!!)
Bhè, comunque, capitolo stupendo, come sempre, aspetto l'aggiornamento con ansia (e non è un modo di dire)

+Los+

21/04/10, ore 12:06

finalmenteeee l'agogniata lemon**will sbava a più non posso...
è un capitolo stupendo e finalmente sasuke dimostra la sua umanità,è troppo carino quando va a fare la doccia e teme di non trovare più naruto,oppure quando cammina sotto la pioggia e ha paura di parlare per non vedere naru scivolargli via...è la prima volta che trovo più tenero sasuke e non narutoXD
poi la scena finale è stata stupenda,cioè riesci a redendere sia naruto che sasuke non OCC e secondo me è stato il modo migliore per fargli dire ti amo^^
ti adoro grazie per la fict che merita i stare nelle seguite^^

21/04/10, ore 10:41

*ç*....*me entra nella stanza di chiko e mette una telecamera e furtivamente esce*
kukuku
...Allora...ehm.. si, dicevamo *perde sangue dal naso* ma che bel capitolo >_<
Dopo questi due capitoli l'orgoglio degli Uchiha è finalmente andato in vacanza xD
Evvivaaaaaaaa... scherzi a parte(ma anche no!)questo capitolo mi è ovviamente piaciuto,c'è gelosia, desiderio, appartenenza, equilibrio... c'è tutto v.v
Quel Teme è finalmente Teme senza riserve e spero che negli ultimi capitoli*me piange al pensiero ç_ç*lo si possa vedere in azione xD
Stavo quasi dimenticando la comparsa della Uchiha family quindi qualcosa accadrà,no?E poi c'è ancora l'incontro con Iruka ed amici...
Bè ti lascio, alla prossima baci e abbracci ^^

21/04/10, ore 10:25

Stupendissimo questo capitolo! Tutte le paure e le ansie che avevano i due protagonisti, mi hanno colpito come se fossi anche io dentro quella scena e stessi recitando. Questo capitolo, almeno l'inizio del capitolo, l'ho letto ascoltando gli evanescence e la canzone "good enought" e ti dico che ho pianto. Le lacrime uscivano sole e io non potevo leggere bene, ma alla fine ce l'ho fatta! XD Meno male che si sono chiariti, anche se credo che Sasuke se la prendesse di più con Naruto, ma alla fine meglio così. Forse la lontananza l'ha fatto un po' cambiare, o no? O.o Ma, si vedrà nel prossimo capitolo. Adesso aspetto solo il "verdetto" del padre di Sasuke e le facce di quei due quando vedranno il film! XD Poveretti! Sai, ho pensato che Fugaku prendesse il figlio e lo portasse a casa con la forza, sequestrandogli tutto e rinchiudendolo. ç_ç Povero, spero di no! Aaaaaahhhhhh! Me impazzisce! Vuole sapere che succederà! ç_ç Però hai ragione, in questo capitolo, doveva essere dedicato tutto a loro. I miei pucci! (Ah chi hai detto PUCCI? ndSasu con una vena sulla fronte) A voi due! Siete così teneri insieme! *occhi a forma di cuore* (MA IO TI UCC...*non riesce a completare la frase perchè Naru lo bacia* Dai, teme, lasciala perdere e vienei con me ndNaru con sguardo malizioso - *Sasu annuisce e se lo carica in spalla, sparendo dentro la mia camera da letto*) Muahahaha! Me va a filmare, così ho materiale anche io. Lo vuoi Sakura? XD
Un bacio da marynana89

21/04/10, ore 08:46

*me saltella di gioia per tutta la stanza*
Ciaooo^^!!!! Finalmente stanno di nuovo insiemeeeeeee yuppy!!!
La lemon è stata stupenda, ma ammetto che la parte che mi è piaciuta di più è stata la discussione finale XDDD adorabili! Sono unici anche nel dirsi ti amo! Hanno dovuto litigare quasi per riuscire a dirselo, e poi lo hanno fatto a modo loro *_*
Davvero un meraviglioso capitolo stellì! Bellissimo dall'inizio alla fine!
Il chiarimento iniziale, in cui Sasuke è in versione cucciolo bastonato XD è stato dolce. Hanno messo a nudo le loro paure, i loro dubbi, ed infine si sono chiariti una volta per tutte. Con Naruto che ammette di non aver nessuna storia con Gaara (stupendo quando Sas'ke si finge adirato prima di ridiventare hentai XD) e con Sasuke che finalmente accetta di rendere pubblica la loro storia!
E' stato un capitolo adorabile *_*
Ed ora ci avviamo al festival eh? Bene, attendo con -lo ammetto- divertimento la proiezione del film! Non vedo l'ora di vedere Fugaku ed Itachi uhuh! E poi mi aspetto di vedere il casino che creerà la notizia che stanno di nuovo insieme.. Ma soprattutto la faccia di Neji ihihih, povero Sas'ke XDD
Tanti complimenti tesò, questa è davvero una bellissima storia!!! Ci sentiamo nel prossimo capitolo allora!! Baci^^

20/04/10, ore 23:40

Ciao! *Ryanforever è in modalità adorazione per il capitolo e si appresta a seguire l'autrice per poter spiare Sasuke e Naruto nella sua stanza...*.
Tornando a noi, questo capitolo è favoloso! L'intensità del loro amore, il loro desiderio, le loro paure ed angoscie mi hanno completamente catturata, ho il cuore a mille, ti giuro stavo per morire e la lemon poi...
Sasuke ha ragione, wow è riduttivo!
Oddio quanto mi sono goduta questo capitolo, non si è capito che mi è piaciuto nè?! ^^
Comunque adoro i tuoi capitoli lunghi e non mi dispiacerebbe affatto se
ti dilungassi ancora sia come capitoli che come loro durata... ^^
Quei due finalmente si sono chiariti, ma quanto è bello Sasuke timoroso ed imbarazzato?! ^^
Per fotuna che ha promesso a Naruto che la loro relazione non sarà più nascosta, anche se speriamo bene con i tempi, ti giuro se avesse rovinato il momento l'avrei preso a badilate.
E nel finale gli ha ridetto "ti amo" oltre al "ti ho già chiesto scusa" detto precedentemente, la fine del mondo è vicina! ^^
Non vedo l'ora di conoscere il seguito e sapere che effetti avrà quel famoso filmino del quale non mi sono affatto dimenticata...
Al prossimo capitolo.
P.s. Nel mio delirio da capitolo ho notato che hai scritto più di una volta "centra" così, ma in realtà si scrive "c'entra" visto che è voce del verbo entrare!
A presto, kiss

19/04/10, ore 15:25

Appena letto, e... grazie, soprattutto per aver fatto riavvicinare i miei beneamini. Hai fatto parlare Sasuke, che per di più se n'è fregato (in definitiva) del fatto che ci potesse essere o meno Gaara da Naruto. E adesso... vanno a casa di Uchiha!
Attendo con ansia il capitolo 40.
P.S.: tranquilla, non fai errori di grammatica così evidenti e, anche se ci sono, non li ho notati. Questo capitolo mi ha sconvolta (in senso posotivo _ avrai capito che certi comportamenti di Sasuke mi sorprendono sempre più del dovuto), tant'è vero che l'ho letto in 2 minuti di orologio.
Continua così, Chiko.

19/04/10, ore 02:28

Ora ti faccio ridere: ho cominciato a leggere la fic da questo capitolo *vede bomba a mano arrivarle in faccia* .. ahia.. comunque.. appena trovo un po' di tempo la leggo dall'inizio, molto probabilmente dalla psp, come ora, quindi boh.. xD mi scoraggia la quantità di capitoli, piuttosto.. >_>' ma vabbé, ce la farò.. mi è piaciuto un sacco come hai scritto questo capitolo, e anche la trama mi sembra carina.. +w+ *si distrugge le giunture dei pollici* ..ahia.. ç_ç'

17/04/10, ore 01:59

Tesoro...ho...semplicemente...GODUTO nel leggermi la scena iniziale!
Hai presente..quando...si apre la porta?
Piccolo Naruto..mai visto "Non aprite quel cancello"?
Poi ti trovi fuori l'alieno in pantofole pronto a incasinarti di nuovo la vita..ù_ù
Avessi potuto farla, una foto, all'Uchica in pantofole (E.T....telefono caaasa..XDD)..lì...davanti ad un Naruto pronto a sbattergli la porta in faccia! ( maaagari l'avesse fatto..libidine coi fiocchi..*ç*)
Mi perdonerai cara se appartengo al partito "facciamo rinsavire il caro Sasukkio ( che di sanità mentale, poca, ne ha sempre avuta)a bastonate"..dove..non posso dirlo perché sarebbe scortese.
Già non vedo l'ora si massacrino di botte nel manga..figurati se non mi sono sbellicata nel leggere..la sua capitolazione!
Avrei solo voluto che uscisse Iruka con la scopa a spaccare...diciamo il bacino..al perfetto i****a che stava molestando il suo rampollo per strada.
Sono estremamente soddisfatta..si-é-meritata-ogni-singola-sega-mentale (ti copio il termine, perdona se non é educatissimo).
Non ho altro da dire..come vedi sprizzo soddisfazione da tutti i pori..
Un Uchica fradicio, sconfitto e con la coda fra le gambe...vale quanto la mia notte di sonno..sono estasiata.
Quasi mi dispiace che gli sia andata così liscia ( se era per me penava, ancora un po' sai..)e i due piccioncini già si involano verso il nido..
Forse mi fà male commentare a quest'ora del mattino..tu che dici cara?? °_°"
Comunque, a parte la soddisfazione psicologica che mi hai dato, complimenti per lo stile..l'espressione dei loro pensieri é splendida ( in particolare riguardo a Naruto..) e..quel suo.."arpionare la maglia" finale..una chicca..ù_ù
Alla prossima cara..^_^

15/04/10, ore 11:43

Ciao,
ti scrivo solo per dirti che hai un talento meraviglioso nello scrivere e nel fare immedesimare i tuoi lettori nei personaggi!!! ho scoperto da poco questa fic e devo dire che inizialmente mi pareva la solita storiella lacrimevole un po' abusata... ma devo dire che più avanzava la narrazione e più mi sentivo coinvolta nei sentimenti dei personaggi. Questa è la prima recensione che faccio alla tua fic perchè come ti dicevo l'ho scoperta da poco ma devo assolutamente ritornare sul capitolo del concerto del gruppo di Temari per dirti che è stato splendido, mi pareva di essere all'interno di quell'onda sinuosa che si muoveva e di respirare l'aria carica di emozione ed adrenalina che solo nei concerti si può provare! inoltre la situazione di Naru e Sasu era veramente eccitante!!!
se dovessi farti un elogio per ogni momento della fic non finirei più di scrivere! per il momento resto in attesa di una conclusione consona... anche se devo dire che per un momento ho parteggiato perchè Naru facesse capire a Sasu che non c'era storia, magari un periodo estivo di "riposo" per riprendere un corteggiamento come si deve nel nuovo anno scolastico lo avrei trovato giusto come metodo di espiazione delle sue colpe! Ma non ho ancora il quadro completo della situazione, quindi aspetto con ansia l'evolversi della storia!!!
baci e complimenti ancora
anna

12/04/10, ore 16:44

oddio, mi ha proprio commosso questo capitolo... te l'ho già detto che scrivi bene? bhe, se l'ho fatto me lo rimangio, scrivi BENISSIMO! hai reso con molto sentimento tutta la situazione... non so come spiegarmi, ma sei riuscita a trasmettermi i sentimenti di entrambi, riuscivo a sentire la tensione che c'era, sembrava come se una frase di troppo o un gesto sbagliato potessero rovinare tutto... se devo dirti la verità sono rimasta nervosa fino all'ultimo! ero preoccupatissima che l'orgoglio dell'uno o la testardaggine dell'altro potessero buttare tutto all'aria... ma, secondo quello che scivi, sembra che il loro amore sia ben più forte di tutto ciò e sembra che anche quei due se ne siano resi conto... spero di non stare dicendo delle cavolate XD! credo che ora che si sino ritrovati non li possa separare più niente e nessuno... lo spero almeno XP ahah! questo capitolo mi ha proprio fatto felice!! lo so che naruto e sasuke hanno ancora un bel po' di problemi da affrontare (tra cui i genitori di quest'ultimo XD), ma qualcosa mi dice che, se staranno insieme andrà tutto per il meglio ^-^, ma la situazione è ancora precaria... mi sa che dovrò aspettare il prossimo capitolo prima di tirare il fiato definitamente XD... bhe, allora spero di risentirti il prima possibile! ora finalmente ti lascio in pace, un bacio!

12/04/10, ore 11:33

Ed eccoti qui una nuova fan sfegatata! Ho letto tutti questi capitoli in una settimana e ci sono stata molto perchè li leggevo solo la mattina e poi sabato e domenica io non ci sono stata! La storia l'adoro! Pensa che appena non potevo leggere l'altro capitolo, qualsiasi cosa che facevo, venivo a pensare a cosa avrei potuto leggere e ti dico una cosa: non ne indovinavo una! XD Ho adorato le canzoni che hai fatto cantare a Temari (visto che amo gli Evanescence), il carattere di Neji (ti ho adorato **) e soprattutto i caratteri dei due protagonisti! Secondo me li hai resi così perfetti che se il manga fosse stato in contesto scolastico, la storia fosse stata assolutamente così! Ora, abituata a leggere capitoli in continuazione, non so se riesco a stare calma e aspettare il prossimo capitolo, ma cercherò tanto di stare calma e aspettare pazientemente! Mi sono messa pure a piangere in questo capitolo! Che bellooooooo! *occhi sbrillucicosi* Adesso quello che mi fa più paura è il film e il padre di Sasuke. Appena lo scopre, che succederà? Non è che se lo porta via, lontano da Naruto? Oddio, ora si che sono preoccupata al massimo! Però il prossimo capitolo credo che ci sia la lemon, quindi mi calmo un po' pensando a questo. Al prossimo aggiornamento! Un bacio da marynana89

11/04/10, ore 12:40

devo dirti la verità stato strano questo capitolo dichiarazione di sasuke , sasuke è un tipo da tante seghe mentali e poche parole, più fisico in effetti e il fatto che abbia parlato così tanto mi ha lasciata un pò intontita...è stato diverso .. nuovo .. anche perchè , diciamocelo una volta partito non si fermava più ... segno di quanto fosse disperato...naruto che ride istericamente invece ci sta benissimo, in fondo è quello che avrei fatto anche io... in fin dei conti come sempre bel capitolo... ci vediamo alla prossima!