Bad Luck in Misfortune
di Chiko

28/02/09, ore 14:40

O_____O Sasu dipinge??? Wooow...che belloo...°ç° Bhe finalemnte Naruto comincia a cogliere la bellezza nascosta (mica tanto >_>) del Teme!! Capitolo stupendo, davvero!! Complimenti! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito...aggiorna presto...ops! Forse non dovrei darti fretta visto gli impegni che dici di avere! Sorry!!! Studia tanto e fai con calma...anche se io già fremo di impazienza!! Ciao ciao Tomo-chan ^_______^

28/02/09, ore 14:24

Waaaa >___< Naru sta dando di matto!!!! XDD Povero....perchè lo devono costringere a fare quella scenaaa?? bhe...anche se spero che la girino presto ehhehehe...^33333^ Suuu...dai Narutoooo...hihi....ancora complimenti per la storia!! Un bacione Tomo-chan!

27/02/09, ore 15:17

Oh my Kami ** Sasu che dipinge x33 sisi, ce lo vedo proprio!!! che puccio Naru che si incanta!!! Sono proprio kawaii^^ Bhè, come sempre è scritto divinamente e i contenuti sono stupedi x3 l'idea di questa fan fiction è stata proprio fantastica!! DAVVERO SEI KAMI????? nuooooo!!!! x3 ti voglio conoscere!!! Kami Kami!! *canticchia* .....ehm.....ok sono partita (dove?)! XD Gommen! Sogni tranquilli?? solo al pensiero dello Yaoi non faccio neanche un sogno che si riveli t r a n q u i l l o!! XD no dai, scherzi a parte, in questa FF me ne frego del mio odio per lo Yaoi! Andate così Naru, Sasu!! ^^ al prossimo chappy!! kiss kiss Yuuko86

27/02/09, ore 11:36

Ah, bene, mi fa' piacere che siamo sulla stessa sintonia d'onda, almeno così sono sicura di aver compreso bene almeno la trama XD Questo capitolo, tralasciano i fraseggi inutili, anche se breve ha mostrato, per uno sprazzo di secondi, ciò che realmente Naruto pensa di Sasuke. Mi spiego meglio. C'è una scena dove il biondo si domanda se forse non ha troppi pregiudizi verso il moro, ciò accade dopo averlo visto dipingere (finalmente sappiamo il senso di Sasuke) In effetti la vedo anch'io così. L'aver visto Sasuke intento a dipingere, totalmente allo scuro che fosse il ragazzo che + odia al mondo, ha permesso ad i suoi occhi di vedere un'altra parte di lui, di permettere al suo cuore di esternare sinceramente ciò che in realtà nutre nei confronti del bastardo. Devo ammettere però, che il biondino, verso la conclusione del capitolo, ha subito una certa maturazione mentale. Il suo rendersi conto di fare una tempesta in un bicchier d'acqua su di una persona che, forse, neppure dovrebbe catturare il suo interesse, insomma la consapevolezza dei suoi atti esagerati, quasi infantili, lo fa' apparire + maturo. Anche se, non saprei spiegartene il motivo, quando Naruto ha detto a Sakura che avrebbe girato la scena ma che avrebbe voluto una settimana di pausa per prepararsi mentalmente, mi ha fatto provare una pena per lui...perchè sì, è stato un pò esagerato, però bisognerebbe anche comprendere come ci si sente, staimo sempre parlando di un ragazzo, convinto d'esser etero, che viene costretto a baciarne un altro, mica è poco. Ok lo ammetto....io sono di parte perchè amo Naruto, però dai...un pò di pietà ç.çOk, basta, altrimenti non la smetto +. Un bacio. Azrael

27/02/09, ore 08:33

...mwahahahahahhahahahh!!! oddio scusa ma non ho resistito XD! troppo bello vedere Naru che si incanta a guardare Sasu che dipinge e poi scopre che è LUI XDDDDD!!! comunque, ti capisco, so che molti non farebbero quella scena categoricamente, ma mi da urto lo stesso XD però al contempo mi diverte XD ok, non farci caso... XD! comunque, e così il teme dipinge eh?ed è pure bravissimo, stupendo ^^! mhh, in futuro potrebbe dipingere Naru che suona ehhe!ahh, non vedo l'ora che i due si sveglino e scoprano di amarsi!mi divertirebbe vedere il teme alle prese con la difficile conquista (in questo caso) del dobe ihihih, no, non avrebbe vita facile!vabbè, fine fantasia personale XD! bellissimo chappy davvero! e poi, per una volta Sasuke che va contro la famiglia invece di cercare l'approvazione del padre, cerca di seguire i suoi sogni!evviva XD! mi spiace che sarai oberata di studio,non ti invidio XD ma quindi i chappy diventano settimanali o riesci a continuare a farne 2 a settimana?vabbè, se non ci riesci non ti preoccupare^^! ci sentiamo nel prossimo, baci^^

26/02/09, ore 22:33

Oddio, perdonami, in realtà volevo scrivere Piero, ma mi è uscito Pedro O__O non so perchè, purtroppo la mia mente è parecchio malata XD
In effetti ancora non sono riuscita a vedere i disegni, ma rimedierò presto ^^
Che dire di questo capitolo... come hai detto tu; parla da solo.
Sasuke inizia a farsi sentire (il che non può che farmi piacere, visto che è uno dei miei personaggi preferiti XD) e Naruto si decide... interessante. Prevedo che il prossimo capitolo sarà devastante, se incontreremo la fatidica scena del bacio xD (ovviamente devastante per Naruto e 'forse' Sasuke, invece per noi fangirls sarà semplicemente fantastico XD)
Scorrevole come sempre, stile lineare e per niente faticoso da leggere, insomma i complimenti te li meriti anche questa volta ^^
Mi dispiace che per te sarà difficile scrivere durante questo periodo, ma ricorda: lo studio prima di tutto XD
Buona fortuna, un bacione
Yaoi4ever <3

26/02/09, ore 22:31

oooooooooh là!! finalmente naruto si è deciso!!!! ci voleva tanto? XD ma in fondo lo capisco: chi è il pazzo che non rimarrebbe affascinato dalla splendida visione di sasuke che mette tutta la sua passione nel dipingere un magnifico tramonto?? */////////////* mi sembra strano che non gli sia saltato addosso, anche dopo aver scoperto l'identità del pittore!! XD mi dispiace per l'università!! se penso che tra più o meno 7 mesi l'inizierò anch'io... mi viene già male solo a pensarci!!!! spero che comunque ogni tanto tu riesca ad aggiornare^^" mi sono affezionata troppo alla tua fanfiction, mi dispiacerebbe non leggerla per parecchio tempo, ma se non puoi, sei scusata!!! ^^ in fondo questo è un hobby, prima il dovere e poi il piacere!!! ^____- al prossimo capitolo!!! un grossissimo bacione!! (^3^)

26/02/09, ore 20:23

Meglio di così non poteva proprio essere! Pittore...che meraviglia! Ottima scelta!!!!! Ma che diavolo ha intenzione di fare Naru nella settimana di pausa per prepararsi alla fatidica scena? Non è che magari si darà da fare con tutti i bei maschioni del villaggio per apprendere tecnica e sicurezza?!!! Tutto sommato però non mi dispiacerebbe affatto...no no, affatto.... Anche se celo vedo proprio poco.. Cmq...complimenti ancora per la tua storia ed in particolare per questo bel capitolo. Buon rientro a Parma per gli studi...mi raccomando non ci abbandonare! Sono sicura che saprai organizzarti bene tra diletto e studio! Tzao!

26/02/09, ore 20:17

Ciaux!! Non avrei mai detto che Sasuke dipingesse...la scena della scoperta mi è piaciuta molto, si può vedere il lato sensibile di Sasuke. E Naruto? Finalmente si è deciso di girare la scena del bacio, beh giustamente dopo un'adeguata preparazione psicologica!! Spero che nonostante gli impegni tu riesca ad aggiornare presto...al prossimo cappy...kiss x3

26/02/09, ore 19:50

Nuoooooooo sorry,non sono arrabbiadata XD!!! anzi ATASHI WA URESHII!!!Finalmente riusciranno a girare la tanto agoniata scena del bacio! Devo dire che stavo quasi per sbavare quando immaginavo Sasuke che dipinge alla luce del tramonto *.* Aggiorna presto!

26/02/09, ore 19:28

Ciaoooo^^ Che bello questo chap *-* La scena di Naru che trova il teme mentre dipinge mi è piaciuta molto *-* Finalmenente Naru si è deciso!! Prevedi scintille? Ma bene *ç* Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy.. Complimenti ancora ^^ Un bacio Fra =*

26/02/09, ore 19:15

ciao! si certo basta dare del tempo a Sasuke speriamo solo che non ci impieghi degli annI! ^_^ cmq sia e così il moro dipinge eh? NAruto è rimasto amaliato dalla sua bravura e finalmente si è deciso (?) a girare la scena del bacio! sono davvero curiosa di vedere come si evolverà! al prossimo capitolo P.s. come ti capisco io ho iniziato l'uni lunedì e ho degli orari tremendi! per di più l'università no è nella mia città quindi devo fare avanti e indietro con mezzi e pullman... cosa non si fa x la conscenza! o meglio per avere uno straccio di probabilittà dia vereun futuro e di lavorare un indomani! ^_^ al prssimo capitolo kiss

26/02/09, ore 19:02

bellissimo questo cap complimenti!!! hehehe povero nacchan nn se l'aspettava proprio che fosse il teme quel ragazzo tanto sensibile e bravo!!!^^ sono proprio curiosa di sapere cos'accadrà nel prox capitolo!!!!^______^

23/02/09, ore 20:24

ciao!! beh, inizio dicendo che anche questo capitolo è stupendo!! XD descrivi ogni scena in modo scorrevole e troppo divertente! tanto che il capitolo finisce subito! T^T allora, a quanto pare sembra che ci vorrà un bel po' prima che accada qualcosa che faccia cambiare idea ai due protagonisti del film.. che sarà proprio l'atteso e odiato (soprattutto per naru) bacio a cambiare le carte in tavola? (non darmi anticipazioni! XD) in più aggiungo una cosa: io odio, ODIO sakura, ma tu in questa ff la rendi quasi simpatica! me la immagino mentre sbraita addosso a naruto non riesce a recitare decentemente! e devo dire che al pensiero scoppio a ridere! dimenticavo di dire che adoro i battibecchi di naruto e sasuke! XD concludo dicendo che spero vivamente di leggere in futuro una tua fanfic comica (anche se questa non è male sotto questo punto di vista...XD) un grosso bacione! (^3^) al prossimo capitolo!! (a proposito! non mi dispiace il fatto che aggiorni velocemente, anzi! ^^)

23/02/09, ore 17:57

Ed eccomi qui come sempre x3 Comincio con la solita cosa: Il capitolo è meraviglioso! Per caso hai incontrato Kami che ti ha dato il dono della scrittura??? se la risposta è si, dammi il suo indirizzo!!! XD no dai, apparte gli scherzi...Sasuke ha proprio un caratterino ribelle, nè? Mannaggia...povero Naru...mi fa quasi tenerezza! (e quel quasi? -.- Nd Naru) Passiamo alla risposta della risposta alla mia recenzione XD Sto leggendo una ff NaruxSasu perchè è una delle poche coppie Yaoi che riesco a sopportare e poi la storia mi intrigava ^^ quindi ho deciso di leggerla. Non mi convertirò MAI del tutto allo Yaoi...eeeh si...purtroppo sono predisposta a questo destino U.U quando sono nata, Kami mi ha chiesto da che parte volevo stare e io ho scelto quella della coppia maschioxfemmina XD (sono diventato famoso nelle tue recenzioni? Nd Kami) OK...ora sono decisamente andata in OT xD quindi ti saluto con un Kiss e con un: continua ad aggiornaree^^ al prossimo Chappy! ciauuu