Bad Luck in Misfortune
di Chiko

18/02/09, ore 10:09

Ciao!bellissimo anche questo chappy! Sakura è un mito, sisi, un inno alla pazzia XD! mhh, però il rapporto tra Sasu e Naru è freddino.. spero si sciolga.. perchè tanto i protagonisti della recita saranno loro vero?*me te lo chiede con ascia in mano..* ^^! ehm, scusa per il mini commento ma devo scappare!!! ci sentiamo nel prossimo chappy! baci^^

17/02/09, ore 22:53

E' veramente... interessante!^^
Il tuo stile mi piace molto, semplice ma allo stesso tempo pieno di particolari. Decisamente un buon lavoro. Inoltre la trama è originale, e si prospetta qualcosa di veramente intrigante!
Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Ps: generalmente non amo Naruto, ma in questa storia mi devo ricredere... suona la CHITARRA *____* Lo adoro solo per questo XD

17/02/09, ore 22:16

Bellissimo anche questo capitolo!Neji è proprio un bastardo dentro e fuori é.é Però....sono leggermente preoccupata per l'estrazione....Naru farà la parte della ragazza innamora??? T.T continuerei a seguirti lostesso perchè mi piace troppo come scrivi, ma questo è ingiusto,povero Naru-chaaaaaaan ç.ç!!!!! comunque sei troppo pessimista,per ora la fic sta andando a gonfie vele XD

17/02/09, ore 22:03

Ciao! Mamma mia che ridere! Neji e Kiba sembrano una coppietta sposata.. sono troppo pucciosi assieme.. anche se Neji è veramente uno sronzetto di prima categoria! Tratta troppo male la povera Hinata! Non vedo l'ora che Kiba rimedi al suo carattere di indole bastarda.. XD Per quanto riguarda Jiraya è sempre il solito non si smentisce mai! Chissà poi cosa combineranno il dobe e il teme adesso che sono in gruppo assieme.. scommetto che ne vedremo delle belle! Attenderò con ansia il prossimo capitolo! Baciozzi

17/02/09, ore 21:53

Questa fic mi piace davvero...la storia è interessante e i personaggi fantastici...Kiba che impazzisce...e poi litiga con Neji...Sakura è inquietante...e Naruto e Sasuke...beh loro sono i soliti...si odiano si amano. Aspetto il nuovo capitolo...kiss kiss

17/02/09, ore 21:02

ciao! ahahah oddio sono morta dal ridere in questo capitolo! è troppo divertente e i tra Kiba che stava x avere una crisi di nervi e la pazzia di Sakura... sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà il seguito! ci avrei scommesso che l'ideatore di questa trovata fosse Jiraya, e chi altri poteva essere se no! x quanto riguarda le parti, chissà chi saranno i due ragazzi innamorati?! vero Naru? vero Sasu? e la prof inamorata di uno dei due sarà Sakura? aspetto presto il seguito kiss

16/02/09, ore 23:10

Wow! Bhè..sensazionale!! La fan fiction è meravigliosa! Trovo che la storia sia molto bella e poi è intrigante x3 è scritta molto molto bene e Naruto mi fa crepare dalle risate XD (come sempre..) Sono curiosa di sapere il seguito, anzi curiosissima! Mi sono proprio fissata x3 La cosa dei gessetti da lanciare poi, è stupenda! Kakashi non ne sbaglia una…ha una mira perfetta XD Che altro dire? Aspetto con ansia il seguito^^ Bravissima!!

16/02/09, ore 22:50

ma è magnifica!!! bella, scorrevole e affascinante! si, mi incurisisce anche parecchio! mi ha fatto ridere la scena di kakashi che lancia gessetti.. di solito lo immagino versione shikamaru, ma anche la versione "kakashi-autoritario" non mi dispiace! ^^ 2 capitoli a settimana?? *_________* ma tu ti voui far davvero amare!!!! *_____________* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^ un bacione!! (^3^) ps.c'è solo qualche errore di battitura, ma niente di che!! ^^

16/02/09, ore 21:52

Fantastica!la storia è bellissima,e scrivi divinamente! hai pure uno sponsor sai? mi ha detto di leggere questa fanfiction e non me ne sono pentita per niente!Aggiorna presto,e se hai bisogno di ispirazione dormici sopra XD !!!

16/02/09, ore 10:19

Ciao! mi è piaciuto molto questo inizio!devo dire che già adoro Kakashi che lancia i gessetti e poi manda addirittura Sakura a procurargliene degli altri XD!e poi, mi sono piaciuti molto Neji e Sasu!sono i soliti eheh arrivano si intrufolano nel discorso e si pure autoinvitano, bellissimi XD!per non parlare di Nacchan!bellissimo come lo hai descritto fisicamente uhuh era sexy,poi mi è piaciuto anche il suo carattere sisi, come ha risposto a Neji mi ha fatta sorridere, gli ha proprio risposto a tono!mi piace quando non si fa sottomettere!grande Naru ^^! Kiba è proprio caruccio, stellino lui che va subito in escandescenza XD e poi, Sakura, bhè finora ho visto solo che saluta Naru, ma visto che si è girata apposta per salutarlo, immagino che non sarà la solita oca, bene! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!baci^^

15/02/09, ore 23:07

Ohhh molto molto interessante questo primo capitolo, poi scritto molto bene scorrevole mi è piaciuto veramente tanto. Ora sono estremamente curiosa, chissà in cosa consisterà l'esame che dovranno affrontare i ragazzi a fine anno, poverino peròche sfortunati, proprio a loro come esperimento. Bravissima ancora e al prossimo capitolo, ciao ciao Yuko.

15/02/09, ore 22:58

ciao! ha fatto benisimo a decider di pubblicarla! come inizio mi piace un sacco e mi incuriosisce molto, sono davvero curiosa di vedere come si svolgerà... chissà con chi capiterà in gruppo il nostro NAruto eh?! e cosa dovranno fare! aspetto presto il seguito kiss