Bad Luck in Misfortune
di Chiko

10/08/09, ore 12:28

Perdne il mio ritardo ma sono in vacanza e difficilmente riesco ad avere del tempo per connettermi. Dunque: Prima di tutto sappi che scherzo quando mando accuse di vittimismo XD Seconda cosa non si può non quotare sul comportamento di cacca che contraddistingue Sasuke. Terzo, me immensamente felice per la scena del violino *saltella felice* Non dire però che la scena è di cacca T^T io l'attendo con ansia. Tornando a questo capitolo, Naruto mi fa' sempre più pena mentre Sasuke mi fa' sempre più incazzare. Possibile che non sin renda conto dello stato emotivo in cui si trova il biondo? Possibile che non noti quanto soffra? Non ce la faccio, mi vien da menarlo ç.ç Uff...e così Sakura è stata scoperta XD In compenso è stata definita talentuosa, cosa sulla quale mi si trova molto concordante XD Ah, molto simpatico il battibecco tra Naru e Sasu XD Peccato che sia finito presto XD Ora scappo, il tempo qui è danaro XD Un bacio, Azrael

09/08/09, ore 16:22

Ah-haaa!! Lo sapevo, lo sapevo che era andato tutto troppo liscio.. certo che io sono proprio senza pietà.. già mi ero fatta i miei viaggi mentali: Sakura che per la fretta lasciava tutta la scena dei "Metodi Persuasivi Collaudati di Naruto Uzumaki" nel film, e la reazione della scuola alla proiezione.. hee hee.. E invece tu sei stata decisamente più buona, l'hai fatto vedere.. solo a.. oh, miei dei! Tu sei crudele, altro che magnanima e magnanima, tu rasenti la perfidia!! Il che mi piace.. mmm.. dovremmo fondare un club.. *smette per un attimo di stirare il mantello di seta nera foderato di rosso e si arriccia la punta dei baffi.. lo sguardo si perde in lontananza..* Comunque, lo so che mi ripeto, ma Sakura è e rimane (a parer mio) il tuo cavallo di battaglia. *Sakura smette per un attimo di rammendare il mantello nero e si arriccia i baffi, un ghigno le si disegna in volto.. lo sguardo cade su una non meglio definita custodia nera..* Sciauz e buon lavoro!! Supporto morale supporto morale SUPPORTO MORALEEE!!!

09/08/09, ore 15:23

Cosa cosa cooooosaaaa? O_O Non avevo recensito lo scorso capitolo??? Scusami davvero, me ne sono scordataaaa ç_ç Comunque era fantastico pure quello ù.ù Questo capitolo mi è piaciuto assai ^^ La prima parte era veramente carina e, quando ho letto che stava arrivando Kakashi verso la fine, ho pensato subito che Sakura avesse fatto qualche casino con la cassetta consegnata x°D Beh non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo, a presto ^^

09/08/09, ore 15:12

Uhm ciao!!! U_U beh, che dire u-u questa fic mi ha preso proprio XD Ieri sera sono stata sveglia fino alle 3 a leggerla XD U_U Iniziamo dicendo che mi piace un sacco come scrivi U_U No, sul serio. Le descrizioni mi piacciono tantissimo e i discorsi diretti non sono messi a caso. E i capitoli sono lunghi *O* che cosa adorabilmente adorabile U_U AMO i capitoli lunghi. La seconda cosa che mi piace da morire è il fatto che i personaggi non siano neanche un po' OOC U_U O almeno, rispecchiano il mio ideale di personaggio U_U A partire da Sasuke, che (non mi stancherò mai di dirlo) non lo sopporto quando viene rappresentato super mega emotivo, o impulsivo u-u >________< no! Sas'ke non lo è affatto >__> Poi Naruto (anche se a me piace molto quando è rappresentato come un tenero volpacchiotto piagnucoloso) non si perde d'animo facilmente e cerca di essere sempre allegro! U_U Mi piace anche il fatto che la coppia Neji-Kiba sia quasi simmetrica alla Sasuke-Naruto, anche se le differenze di carattere di Kiba e Naru si notano U_U Jiraya è stra forte XD U__U A proposito di Jiraya, oddio che ridere XDDDDDDDDDDD Con l'ultimo capitolo e il piccolo inconveniente stavo morendo dal ridere XDDDDDDDDDDDDDD E' stata una cosa troppo esilarante XD Mi immagino io un preside e un professore che si mettono a guardare un...."porno" tra due loro alunni XDDDDDDDDDDDDDD Oddio, mi immagino cosa dovesse succedere se Sasu e Naru lo sapessero XDDDDDDDDD A parte questo...Uhm! aspetto il prossimo capitolo U___U Complimenti!!!

08/08/09, ore 20:42

Ed eccomi qui! Un nuovo capitolo, evviva! Nono anche questo mi è piaciuto moltissimo! Ho riso un sacco quando Sasuke convince Naruto a studiare di più XD E la parte di Kakashi che parla con Sakura di QUEL video è... è ... esilarante XD Mi appassiono sempre di più a questa storia ;) Bacioni!

08/08/09, ore 15:34

o.O'' io nn vorrei proprio essere nei panni di Sakura. Perchè sono sicura che Sasuke, che nn è scemo, prima o poi scoprirà qualcosa, e non credo le andrà bene come con il professor Kakashi. ^^'' Bellissima comunque la scena! Mi sono davvero divertita e ,nello stesso tempo, ho percepito tutto l'imbarazzo della situazione. Per quanto riguarda la parte di sasuke e naruto...*çççççççç* giuro che Sasuke lo avrei ammazzato!!! come fa a mollare lì il piccolo Naru quando si vedeva lontano un miglio che lo voleva?? XD Cooomunque spero presto di sapere cosa passa per la testa di quel teme! (anche io nd: Naru) Alla prossima! bacio <3 Gre

08/08/09, ore 02:02

Cioè Sakura...tu non mi fai una copia..ma dai il video in mano alla commissione d'esame?O_____OSei fuori?? (..quale video?nd Sasu)(Niente!Torna dalla kitsune! nd Dia) Comunque comunque ti posso ospitare io quando lo verrà a sapere Sasuke..U.U Comunque povero Naru,viene sempre trattato male dal Teme.Cavolo Sasu trattalo bene a quel povero cucciolo troppo kawai! Il capitolo mi è piaciuto molto,sopratutto il 'premio' per lo studio..(vorrei essere tanto nei panni di Naru...*pensieri poco casti*).. ehm alla prossima!

07/08/09, ore 23:17

non vedo l'ora che arrivi il capitolo del festival!(ma mi vuoi proprio morta?n.d.Saku)incredibile!e poi dici di non essere perfida?ma hai visto che hai conbinato?xò ammetto di averti sopravvalutato...sinceramnte pensavo che saresti stata addirittura capace di riprendere la scena"dalla visuale giusta"...cmq Sasuke mi ha fatto morire!mentre leggevo(tra una risata e l'altra) commentavo e quando ho letto lo "scherzetto" che ha fatto il teme mi he scappato"che stronzo!"!cioè non è che sei sadica...di piu!!!!abbè..aggiorna presto...ah quasi dimenticavo...Sasuke ha bisogno di farsi controllare..cioè una persona che prova tutte quelle cose non può mentire così spudoratamente a se stesso...insomma!posta subto un cap con i pensieri di Sas'kè...smaK!

07/08/09, ore 22:19

Straordinario questo capitolo, come l'intera storia naturalmente. Spero che si sensibilizzi un pò quel frize di Sasu e che naru gli faccia vedere i sorci verdi per un pò per i vari motivi, per come lo ha trattato durante lo studio, per non far essere libero naru di sentirsi una coppia con lui e per nel digli che lui è sempre il primo nello studio e all'allusione che lui deve sempre stare sotto di lui. se forsi in naru gli farei vedere perun pò i sorci verdi. Poi troppo bella ma sopprattutto divertente verso il finale del capitolo dove sasu consegna u'altro filmato. Non vedo l'ora di leggere il poriossimo capitolo e scoprire cosa ha combinato sakura. Ciao a presto

07/08/09, ore 21:32

Ciao^^! Eccomi quì, 2 minuti di fretta come sempre in agosto, per recensire^^! Fiuuu avevi solo sbagliato a scrivere il mese XD capita dai, anche se siamo morti tutti d'infarto credo XD vabbè, è normale, ora arrivano i capitoli ancor più interessanti con il festival: me non vede l'ora che ci sia la parte in cui vedranno il film hihihihiih! parlando del capitolo, innanzitutto, grande teme XD che 'stardo XD però ha un bel modo di spiegare le cose XDD! E poi.. bwhahahahahah ma povera Sakura-chan XD appena ho visto entrare in scena Kakashi che li cercava ho capito tutto, e il mio primo pensiero è stato "ma dai, no non può essersi sbgliata così" e invece ahhahah poverina, è quasi morta quando abbracciava Naru davanti a Sasu e per poco non le arrivava il colpo di grazia con Kakashi XDDD! però è finita bene XD! bhè, davvero tanti complimenti tesò, diventa sempre più interessante la storia^^! E poi ti dò ragione, scrivere con sto caldo è quasi impossibile XD infatti io sto in vacanza almeno fino a settembre XD ci sentiamo nel prossimo chappy, baci^^

07/08/09, ore 20:37

ciao! meno male che ti riferirvi ad agosto, non avrei resistito fino a settembre... non ti preoccupare x il ritardo può capitare una svista! Sakura accidenti scambiare il Santo Graal ^_^ con il film che errore anche se i professori e soprattutto Jiraya, mi sa che hanno apprezzato mooooooolto di più! ^_^ ehehhehe alla ragazza conviene scappare però perchè non solo incorrerà nelle ire di Sasuke alla vista del film, ma sicuramente Jiraya non si esimerà dal fare qualche battutina e allora si che sono cavoli amari x lei! ^_^ aspetto il prossimo capitolo e tranquilla hanno detto che in questi giorni viene brutto, quindi potrai scrivere giusto?! a presto kiss

07/08/09, ore 00:50

Ghiaaaa!!! >w< Shono tornata! XD *rotola* Mi dispiace di non aver potuto commentare regolarmente i tuoi nuovi capitoli, ma rimedierò subito! *___* Appena ho letto di Sasuke e della bottiglina d'acqua ho davvero pensato ad una specie di divinità e stavo quasi per svenire! òçò un'immagine davvero sconcertante ed altamente sbavante! XDD Certo che per Sakura è stato un vero trauma guardare il video! ma daltronde per chi non lo sarebbe stato... XP Oh mio Neji! XDD lui si che ha fegato! u.u Il teme dovrebbe imitarlo e mettere da parte un po' del suo infinito orgoglio! Altrimenti potrebbe finire come Vegeta di DragonBall O__o"" *è traumatizzata da quella storia* Dovrebbe pensare a Naru... non credo gli piaccia molto vivere la storia con lui nell'ombra più totale! è__é *arrabbiata* Però devo ammettere che sà essere anche dannatamente dolce! XD Non oso immaginare cosa sarebbe successo se il dobe non avesse letto il messaggio o____o" Da ciò che ho letto pare che questa storia sia destinata a concludersi fra un po'... ç____ç La cosa mi rattrista parecchio... ma conoscerne la fine è ciò che più desidero! -*___*- Auguri per i tuoi esami! Ti auguro di superarli tutti al meglio!^^ Baci! >3<

06/08/09, ore 11:41

beh.....wow!!davvero bella,insomma mi sono divertita un sacco a leggerla,e sono felice che potrai postare a fine agosto dato che è il periodo in cui torno dalle vacanze!!haha secondo me sasuke squoiera sakura vive....oppure lui stesso ammettera la loro storia,ma non senza la sua solita indifferenza o battutine sarcastiche x sviare il discorso.....hahaha buon lavoro e complimenti!!!

31/07/09, ore 14:12

Ciao^^...le cose cose si complicano grazie a Jiraya e le sue billanti idee ^_^ adesso si che Sakura è nei guai!! Sasuke e Nauto vorranno la sua testa!! Per quanto riguarda Naruto ha corso come un disperato per tutta la scuola alla ricerca di Sasuke e alla fine quando si era arreso ha scopertto che il Teme lo stava aspettando!! Certo anche Sasuke doveva capire che per Naruto era troppo difficile decifrare il codice del biglietto nel quaderno!! ^_^ E sasuke non si smentidce mai, fa sempre il sostenuto e l'indifferente, ma alla fine neanche lui resiste a stare lontano da Naruto, anche se in questo caso è per studiare...voglio prorpio vedere quanto studieranno!! E poi c'è Kiba versione vecchia pettegola che vuole sapere tutti i dettagli mettendo in imbarazzo Naruto, voglio proprio vedere come la prede Sasuke quando gli dirà che Kiba sa di loro!...Aspetto il prossimo chappy...buon viaggio! Bacio^^

22/07/09, ore 22:20

ma sei cattivissima! se tutti vedranno il film e il filmato succede il finimondo ! povero naruto!!! comunque sto scrivendo una fanfic su dobe pure io ..il capitolo è venuto moooolto bene ! ciaoo