Bad Luck in Misfortune
di Chiko

18/04/09, ore 21:37

*O*..belloooooooooo....èèèè cosa a sti tempi non si fa ai concerti.... ù_ù..xD ti prego...fa che quei due dementi (naru e sasu..xD) combinano qualcosa a casa di sasukeeeeee....hehhehe...xD gaara sono sicura che ha visto tutta la scena durante il concerto..nè..he eh eh ...xD ci è rimansto di merda....muhahahhah....no dai povero...però naruto è solo di sasuke..punto e stop...posso pemettere qualche bacetto tra di loro ma niente di più...ù_ù...xD comuqnue moooooooOOOoolto bella...xD alla prossimaaaaaaaaaa.... che non vedo l'ora di sapere che succedere a casa di sasu...pechè loro non possono solo dormire...capito??!?!?....xD ciauuuuuuuuuuuu.. KUZZ...<3

16/04/09, ore 21:48

le cose si iniziano a fare sul serio "interessanti"...hehe!!!!muhahaahaha!!!!!non c'è che dire...capitolo molto..."interessante"...non vedo l'ora che escano quelli ancora più "ineteressanti"...hehe *___*!!!(ti ripeti lo sai?ndSasu)(e tu fai altre cose vietate ai minori ...ndMe)(quelle cose non ti dispiace leggerle... ndSasu)(io non ho mai detto che mi dispiace.... e poi neanche a te dispiace fare le cose vietate ai minori... specialmente con Naru...ndMe-.-')(chi l'ha mai detto???ndSasu)(e bravo il Teme.. ndMe) ok..ci vediamo alla prossima...aggiorna presto!!!!interessante...Ciaoooo!!!!!

16/04/09, ore 20:14

[b]Oddio.[/b] Stupendo il capitolo. E poi Sasu e Naru sono semplicemente perfetti insieme**.Mmm capisco.BehxDGaara un po' punkxDcapiscoxDaggiorna presto grande e venerata autricexDbaci

16/04/09, ore 17:24

bellissimo! Stupendi Sasuke e Naruto! Sono curioso di vedere cosa farà Gaara!

16/04/09, ore 17:03

Saaaalve *_* Capitolo S T U P E N D O! *___* Supermega sbavosissimo *ç* e bravi Sasu e Naru ù____ù che dire Gaara non sarà di certo contento dello "spettacolino" che ha visto xD sono proprio curiosa di sapere come va a casa di Sasu asuahahahah *risata maligna* beh scappo che devo ripassare economia >___< ci si sente un bacioneeeee =*

16/04/09, ore 15:22

meraviglioso , la situazione inizia ad entrare nel vivo XD mi aspetto il meglio nei prossimi capitoliXD

16/04/09, ore 13:20

Capitolo divino!! La canzone si sposa benissimo con i movimenti dei personaggi, e non lo dico solo perchè adoro gli Evanescence!! Comunque sono contenta che hai deciso di fargli dare una mossa...non vedo l'ora di vedere cosa combineranno quei due a casa di Sasuke!!! omg *ççç*...Al prossimo chappy un bacione!!! p.s. Grazie mille per il commento alla mia fic...Arigato!!

16/04/09, ore 12:44

Poverina, un viaggio di 10 ore e una notte insonne, come ti capisco (sulla notte insonne intendo, io non dormo mai, di fatti sono lunatica U.U) Quoto sul fatto che sia quasi impossibile far comprendere a Sasuke che non è Dio, ma tentar non nuoce e, soprattutto, sul fatto che Gaara sarebbe dovuto scendere da quel parco e spaccare la faccia al moro. Inbsomma, alla fine questo capitolo è stato incentrato sui:"Mille motivi per la quale darsi alla fuga" XD Son scappati tutti XD Speriamo solo che il proximo chappy abbia risvolti interessanti darto che l'Uchiha ha invitato il biondo a casa sua e, altrettanto interessante, speriamo anche che Sakura riesca a spillare qualcosa dalla bocca di Suigetsu. Ma, a proposito dello sproposito, vedremo un giorno l'Uzumaki suonare il famoso violino? Spero di ricevere risposta XD Un bacio. Azrael

16/04/09, ore 07:21

Bellissimo chaappy, come sempre... hai fatto hiungere Sasu e Naru al momento cloue? o è un depistaggio? (sinceramente non rimarrei delusa in entrambe le possibilita, il primo perchè finalmente ci sarà l'apice della mia coppia preferita, il secondo perchè mi piace così tanto come scrivi che penso ci rimarrei male se invece la storia dovesse finire) Comunque bellissima scelta usare gli Evanescence come sfondo, io trovo le loro canzoni cariche di emozionni, la voce di Amy Lee è passione allo stato puro, come immagino sia stata Temari... hai intenzione di usare anche altre loro canzoni? ( io spero proprio che la scelta cada su My Immortal, se dovesse capitare.)

16/04/09, ore 01:13

Duuunque, visto che l'aggiornamento è sempre veloce, non ho mai il tempo di lasciare un commentino (bugiarda, di' che non ti va! n.d. tutti), ma questa volta, non posso proprio farne a meno.. Ehm, da dove inizio? Dall'inizio, appunto: innanzitutto complimenti per la storia, l'ho trovata molto originale ed, inoltre, ho trovato azzeccati tutti gli abbinamenti tra attitudini e personaggi (anche se sasuke l'avrei visto musicista pure lui *sbava al pensiero*), in secondo luogo, devo ammettere che più si va avanti, più questa fic sta diventando una droga *un modo economico per sballarsi, no?*; infine.. ebbene sì, sono arrivata proprio al punto a cui miravo, ovvero questo capitolo: cioè, che dire, già dal precedente avevo iniziato a sbavare immaginandomi naruto vestito a quella maniera (e non scherzo! la mia coinquilina è venuta a chiudermi la bocca ^///^), ma appena ho letto questo sono rimasta praticamente senza parole.. semplicemente stupendo! Tra l'altro, hai saputo rendere benissimo, secondo me, l'atmosfera del concerto, quindi, più mi immaginavo la situazione, più quell'abbraccio e relative strusciatine divenivano reali nella mia testa (anche se,in realtà, la mia mente perversa elaborava pensieri in cui, in alcuni momenti ero al posto di naruto, in altri al posto di sasuke, in altri ancora, mi frapponevo ai due!! eh su, non fate tutti quelle facce, tanto lo so che l'abbiamo pensato tutte!! :q________). Ok, tralasciamo lo sproloquio appena scritto *modalità seria on* Una bella storia davvero, scritta bene con uno stile scorrevole e preciso: è davvero un piacere leggerla ^^. Bene, finisco qui questa mia prima recensioncina, sperando che il nuovo capitolo arrivi presto (nuooo, non puoi finire un chappy sempre sul più bello!! è crudele!!), anche perchè voglio vedere come va a finire con Gaacchan (ovviamente, voglio anche vedere che succede a casa di sasuke, ma era scontato dirlo, no?): secondo me sarebbe divertente se lui e sasuke si menassero *sììììì, voglio il sangue!!* e naruto cercasse di calmarli, ma visto che nessuno gli darà retta, lui fuggirà con chouji. Sìsì, davvero un bel finale, non c'è che dire... scusa lo sproloquio, ma a quest'ora dovrei essere a letto (anche se non ne ho voglia). Alla prossima^^

15/04/09, ore 23:04

Sento odore di Lemon ihihihi. Sasu= ma che sei un cane??? -.-'' Kira= zitto tu! Come se non vorresti una lemon son naru-chan!! xDD Sasu= O///O XXD complimqentoni sempre per il chap, sempre magnifico u.u e per Temari versione Amy Lee.. WOW!!! ^O^ Ciao, un bacione!

15/04/09, ore 21:25

nooo non piangere che poi piang anch'io hehe ^^'' cmq certo che mi è piaciuto anche questo capitolo!!!! tantissimo soprattutto la parte finale... nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà a casa del teme... mi sa che quel pervertito di sasuke ormai nn si fa più problemi cn nacchan quindi nn è che ci scrivi 1 bella lemon?!! 0ççççç0 (me sbava solo all'idea) cmq io adoro le tue ff sn 1 tua grande fan ricordatelo!!!! baci tvb ^^

15/04/09, ore 20:37

AAAAAA!!! queto capitolo è... è... sbavante! *compra contenitore portatile XD* Bava a parte, Sasu è proprio un maniaco (come se non fosse risaputo <.<" XP) e Naru non è da meno... Mi sa che appena possibile Sas'ke farà un statua d'oro massiccio a Kankuro per avergli fatto ubriacare il Dobe! ;D Gaara mi fa una pena ma non posso fare a meno di spingere Naru fra le braccia del suo Teme! X3 Quello pe il quale io mi preoccuperei di più ora è il povero e innocente Suigetsu: mi sa che nelle mani di Saku farà una brutta fine! @___@" Termino con l'idolarti per aver postato un altro affascinante capitolo e lo sperare un giorno di essere brava come te! -*___*- un bacio e a presto! ^w^

15/04/09, ore 20:25

Quei due...Nascosti dalla folla... Siiiiiiiiiiii! XQ_________ troppo bella la scenetta!OH...Gaara li ha visti...Anzi,mi correggo:Tutti Sul Palco Li Hanno Visti E Questo E' Il Massimo OçO! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!Anche se Gaara mi sta simpatico,anche io sto dalla parte del Teme!Insomma... Teme x Dobe = coppia perfetta!No? Temari è simpaticissima e anche Sui!Mentre Sakura...beh...lei è una iena!Moooolto furba...Mi sa ke presto saprà tutto su ciò che facevano i due piccioncini tra la folla! XDXD muahahahhahahaha bacioni!^^

15/04/09, ore 20:20

Ok, il cuore mi batte ancora a mille.
Non so come tu riesca a fare delle descrizioni da mozzare veramente il fiato, ma di certo non mi lamento... anzi!
Questo capitolo è stato forse quello più devastante fino ad adesso. Una vera e proprio tortura fisica, mentale, spirituale [...] insomma, una piacevolissima tortura che mi ha davvero fatto tremare.
Dio... non riesco neanche a scrivere. Sono arrivata alla conclusione che questa sia una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto.
Trasmette veramente troppe emozioni, ti fa crescere con i personaggi, ti fa immedesimare in loro riuscendo quindi a captarne tutte le sensazioni. E' questo lo scopo che tutte le autrici credo vorrebbero raggiungere: far provare emozioni.
Beh, sono felicissima di dirti che questo scopo tu l'hai raggiunto alla perfezione. Non so quanto valga detto da me, ma ci tenevo a dirtelo.
Bravissima, complimenti vivissimi.

[Adesso parte il momento di sclero totale XD]
Sas'ke... Naruto... come diavolo fanno quei due ad essere così eccitanti?? O__O Continuo a chiedermelo in continuazione, ma non trovo una risposta XD
A casa di Sasuke... oooh prevedo scintille xD Dal titolo del prossimo capitolo mi aspetto dubbi [ma dai? -.-] ma visto che c'è anche la parola "fiducia"... beh spero in qualcosa di positivo XD
Bene, Sas'ke è scampato alla furia omicida di Gaara... ma per quanto riuscirà a nascondersi? XDDD
Passiamo agli altri personaggi... oh povera Sakura, nessuno la ascolta a parte Suigestu XD Avrà trovato l'anima gemella? xDxD
Temari... bellissimo personaggio. Personalmente la amo, e anche in questa fic non si smentisce. Preferisco le ShikaTemari, ma nel caso qui ci sarà una ShikaIno... beh è uguale XD L'importante è che scrivi *____*
Gaara... o povero cucciolo indifesooo [??] *spupazza il ragazzo*... nelle SasuNaru è sempre il rivale xD Non soffrire amore, ci sono io per te *ç* [così lascio a te Chiko, Naruto e Sasuke XD]
Ok adesso credo proprio che devo andare XDDD Ah comunque tranquilla per le parole, ora ho perso la fantasia, ma presto tornerà sicuramente xD
Aspetto con troppissima ansia il prossimo capitolooooo *_____*
Bacioni!! <3<3<3<3