Bad Luck in Misfortune
di Chiko

25/03/09, ore 13:24

ciao, certo che sei perdonata , dopo questo bellisimo capitolo...non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono proprio curiosa di vedere cosa farà sasuke...baci alla prossima

25/03/09, ore 12:48

Chiko non dire così...certo che ti perdono, e come non potrei dopo un meraviglioso capitolo come questo? Finalmente il teme si è svegliato *me saltella felice per tutta la casa* e in quale luogo se non in un'ascensore rotto, al buio? Quella scena è...perfetta, hot ma allo stesso tempo tenera, si sono abbracciati, sfiorati, baciati senza andare oltre...beh riflettendoci forse non ne hanno avuto il tempo dato che sono stati interrotti...la signora Kaede...quella donna...secondo me ha capito molto più di quello che vuol far credere!!! Ah un'ultima cosa...voglio la foto di Sasuke imbarazzato!! *me fa gli occhioni dolci* please è materiale raro quello!! ihihih...beh non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire cosa succederà a casa di Naruto, ma anche a scuola ora che Sasuke si è deciso (si spera!!)...ti faccio ancora i miei complimenti mi hai risollevato la mattinata!! Ci sentiamo al prossimo chappy...un bacione

25/03/09, ore 10:14

Ma salve caraaa *çç* Che bel risveglio *-* Mi sono appena svegliata e cosa trovo? Un nuovo caitolo della tua fic *ççç e che capitolo eh ù.ù Sasuke ormai non c'è la fa più, è inutile che fa tutto l' "Uchiha", tanto a Naru non si può resistere ù.ù e grzie a Dio che Naru è sbadato e si è dimenticato dell'ascensore che non si poteva usare *-* Massì che bello sto sorridendo come una scema °-° che tenero Naru ha paura del buiooooo *-* Comunque si ù.ù Vogliamo un Sasuke più disponibile, proprio come in questo capitolo! Vaboh ho finito con gli scleri ù.ù Al prossimo chap allora, un bac.. ecciù!.. Ops sorry ^^" dicevo un bacio Fra XD

25/03/09, ore 08:58

*me zompetta di gioia* l'Uchiha s'è svegliato!!!!!!esultate gente XDD!!! ok, Sas'ke guadagna punti con questo chappy! anche se essendo un teme spero non ne perda nel prossimo con una ricaduta XD!ma torniamo a noi!primo:sìsì stavolta ti salvi XD divertentissima la fine del chappy, con la signora Kaede XDD!!!secondo:VOGLIO QUELLA FOTO CHE TIENI NASCOSTA SOTTO AL CUCISCINO!!!!o quantomeno i negativi^^!è ottimo materiale per sfottere Sasuke quello!!!ritornando al chappy: stupendo! finalmente Sasuke si lascia andare e la scena nell'ascensore era bellissima!erotica ma entro certi canoni (infondo non si sono toccati le parti intime..), per cui risultava anche tenera per certi versi, si scoprono piano, esplorando i loro corpi, baciandosi etc.!poi certo, Sasuke è quello che è, per cui è molto più sveglio di Naru e aveva già cominciato a baciarlo tutto!e se non arrivava Kaede per me arrivava anche là sotto uhuhuh!!!Grande Signora Kaede,bell'interruzione sul più bello XDDD ma non ne faccia altre o me li uccide per vergogna XDD!!certo però che se non era per lei ci restavano a vita in quell'ascensore XD!non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy Chi-chan^^!bravissima!!! mamma che mega recensione stavolta m'è venuta fuori XD, meglio che la smetto o diventa un poema!!! ci sentiamo nel prossimo chappy! baci^^

25/03/09, ore 01:12

*___* Che billuu....che teneri che sono..inoltre io adoro la bella addormentata!!! >__< Brava brava...falli avvicinare..il bacio è il primo passo!!!!! un bacione! appena posso leggo gli altri due capitoli...ore sono troppo stanca per leggerli per bene...kiss

25/03/09, ore 00:41

Sasu infermiera!!!! XDDDDDD Bellissimooooooo!!! Chiko te lo devo dire, questa storia mi pice sempre di più!!!sisi..davvero!!!! Ora scappo a leggere il capitolo successivo, sono troppo curiosa!!! Scusa per i mini commentini, ma non me la sento di leggere tutto e commentarti solo l'ultimo capitolo perchè coì ho paura di scordae commenti interessanti!! XD Bacino =*

25/03/09, ore 00:38

Waaaa!! Come sempre stupendo capitolo!!! Mamma mia...mi sono persa un bel po di capitoletti eh...ma...meglio così >___< anzicchè asptare ora me ne posso leggere 5 tutti di seguito!! XD Bravissima come sempre! Smack

25/03/09, ore 00:31

Questo cap è dolcissimo!^^ Certo che sfiga rimanere bloccati in ascensore e avere paura del buio-.- Scommettoche adesso vanno nell'appartamento di Naruto e finiscono quello che avevano iniziato *ç* Aggiorna presto XD

25/03/09, ore 00:29

Mamma hai interrotto sul più bello, però devo dire che il teme si fa ad ogni capitolo più intraprendente, chissà cosa gli è passato per la testa. Comunque capitolo veramente meraviglioso, ora sono curiosa di vedere come si evolveranno i rapporti fra i due ragazzi. Se riusciranno a superare le loro divergenze, oppure se riprenderanno a litigare come prima. ancora i miei più sentiti complimenti, e al prossimo capitolo, ciao ciao Yuko.

25/03/09, ore 00:28

jaja è impossibile resistere a nacchan!!!! cmq stupendo anche questo cap!!! grz al buio finalmente quel ghiacciolo si è un po' sciolto!!! hehe... cmq nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! nn farmi aspettare troppo ti pregooooooo!!! baci 6 grande!!!

25/03/09, ore 00:10

ciao! ma nooooooooooo ma signora Kaede non poteva arrivare 5 mintui più tardi! accidenti erano così vicini! capitolo stupendo! mi è piaciuto tantissimo però lo hai interrotto sul più bello un'altra volta uffa! cmq i ragazzi si sono riappacificati bene a quanto vedo e bravo il nostro Sasuke così tenero e passionale al tempo stesso! non vedo l'ora di sapere cosa accdrà! devi aggiornare prestissimo!!! P.S. non è che potrei avere una copia di quella foto?! a presto kiss

22/03/09, ore 12:02

ah mi sono persa un pochetto, sono sempre di corsa e a volte mi dimentico di commentare, ma la storia la seguo sempre, sisi, e va sempre meglio, sasu e naru cominciano a cambiare i loro comportamenti , neji è geniale e insomma tutto va come deve andare^^ciao

20/03/09, ore 21:56

XDD Ciaooo!! Eccomi qui come al solito! Ho appena fino di leggere il capitolo e l'ho trovato.....fantastico!!! ^___^ Sasu come al solito è proprio sfigato..eh? Ma proprio i telefono doveva dimenticare?? Bhe, da..mo ci penserà Naruto a tirarlo su di morale, no?? NOOO??? Dimmi di siiii..ç___ç Aggiorna presto, mi raccomando!!

20/03/09, ore 16:20

Un capitolo veramente interessante, come tutta la storia... Mi complimento perchè aggiorni in fretta nonostante l'Università...Io l'ultima volta ke ho agiornato è stato ad Agosto...-____-Hahahaha!!! Chissà cosa farà il simpatico Sasu non più Sasu ora (non me l'aspettavo rosso come un peperone...hahahaXDXD)... Aggiorna presto che ti aspetto...Ciaooooooooo!!! Arky ssy 4

20/03/09, ore 08:32

ahhahah ok, è ufficiale, Sasuke sei un grande ahhahahah!!!! noo stupendo!ADORO Neji XDD!!! lui ghigna e se la ride imbarazzando l'Uchiha ahhahaha!!! un fenomeno sei Sas'ke un fenomeno!!!!bellissimo capitolo sìsì!allora ok, rido per le figuracce di Sas'ke invece che eliminare te per come osi interrompere sempre i capitoli XD!però un pugnetto sulla spalla te lo meriti, non si fa così XDD io sono curiosaaaa!!!!Bene, ora Naru si è scusato (di che poi, non si sa XD ahh dannato orgoglio Uchiha XD), per cui spero che Sas'ke faccia il genio che in teoria dovrebbe essere (in pratica scarseggia..) e lo perdoni!sarebbe brutto fare un passo indietro proprio ora!e poi, mi chiedo che abbia in mente Sakura!insomma, sembra voler spingere Sasu tra le braccia di Naru, però a lei piace Sasu per cui... che li usi per il film e poi tenti di allontanarli XD?spero di no!ci sentiamo nel prossimo chappy!baci^^