Bad Luck in Misfortune
di Chiko

22/09/09, ore 11:20

Tesora..non ho dubbi che tu sia un delizioso angioletto...però usa le sottane lunghe..o spunta la coda..XD Un capitolo...romantico lo definirei. E' tutto un susseguirsi di emozioni tra le coppie presenti. Il legame, che man mano sembra rafforzarsi tra Sasuke e Naruto diventa quasi tangibile nel finale..hai la senzazione di poter immaginare Sasuke che fissa estasiato un Naruto violinista. Decisamente credo lo affascini l'idea di..suonare le sue corde. Non so come prenderà la faccenda di Kiba..ma credo non resterà zitto con chi dimostra troppa confidenza con il biondo. Divertente lo screzio tra Neji e Temari..ma colpisce, più di ogni altra cosa, quel dirsi tutto e nulla racchiso tra le note di una canzone che coinvolge un "conteso" Shikamaru... Siamo agli sgoccioli autrice? Non saprei..perché non credo che Gaara mollerà poi facilmente. ^^ E..non sono certa che tutti i personaggi supereranno incolumi la proiezione del..fantomatico film..ù_ù"""

22/09/09, ore 08:25

Femmina! Smettila di scusarti con me, non sono mica il tuo datore di lavoro! Se dipendesse da me potresti postare anche una volta l'anno, basta solo che la fic non rimanga in sospeso. La scena del violino, non temere, è stata carina e triste allo stesso tempo, causato poi sia dalla canzone da te scelta che dalla situazione in cui l'hai messa dentro. Devo dire anche che mi hai sorpresa, non mi aspettavo di leggerla ora questa fantomatica scena XD Mi domando solo quando la situazione tra Gaara e Naruto verrà chiarita dal fantomatico equivoco, divertente indubbiamente, ma anche alquanto bizzarro e stressante XD Devo dire che mi ha fatto sorridere la scena di Sasuke che mostrava antipatia per l'intero gruppo dell'Uzumaki a pelle, è sempre il solito XD Povero Kiba poi, messo sotto assedio da Ino e Sakura con le loro domande imbarazzanti; e che dire di Neji? Temari l'ha praticamente maltrattato XD Comunque non vedo l'ora di sapere come proseguiranno gli avvenimenti di questa storia. Ci vediamo al prossimo aggiornamento. Un bacio, Azrael

21/09/09, ore 22:05

NOOOOO!!!!6 viva!!!!non ci speravo più!!!!troppo triste il cap...ma bellissimo il battibecco tra Neji e Temari...mi disp per lei..io non faccio preferensze tra la coppia shika/tem o shika/ino...spero che Naru si decida aparlare a Sas'kè...voglio ridere!!!!al prox cap...scusa la picola ree...smaK!

21/09/09, ore 20:41

ciao, che bello sei tornata sono contenta e grazie x il capitolo doppio... Povero Kiba Sakura e Ino l'hanno davvero torturato e Neji di certo non è di aiuto, anzi si diverte troppo a prendere in giro il suo ragazzo. ^_^ Naruto è stato davvero grandioso e nonostante le sue critiche lo pensa anche Sasuke... Devo dire che l'addio fra Temari e Shikamaru mi ha messo malinconia anche se sono una mosca bianca convintissima e quindi adoro le ShikaIno... Mi è spiaciuto sinceramente che Naruto non potesse "lanciarsi fra le braccia" di Sasuke, mi domando quando finalmente il moro deciderà di venire allo scoperto... X quanto riguarda quello che gli deve dire il biondo, conoscendoti sono sicura che gli farai combinare qualche danno di sicuro... Spero però che si possa "chiarire" con Gaara... P.s. beh almeno anche Naruto e gli altri usciranno con il massimo dei voti, spero solo che JIraya non decida di farlo vedere a tutti, ma se lo tenga x se il video! Al prossimo capitolo kiss

21/09/09, ore 18:55

Bellissimo il capitolo, grazie mille! <3
Tutti i complimenti che ti ho rivolto nel precedente capitolo era ciò che pensavo realmente,in quel momento e tutt'ora, quindi montati pure la testa perchè te lo meriti! ^OOO^
Il capitolo è stato davvero molto entusiasmante e sono contenta che tu non ti sia dimenticata della scena in cui Naruto avrebbe dovuto suonare il violino solo per Sasuke. Mi dispiace per la povera Temari, ma se realmente teneva a Shikamaru avrebbe dovuto trattenere il suo sogno in un cassetto per stare sono con Shika. Continua presto, sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo... Come prenderà la notizia Sasuke... Che Kiba sa della sua presunta relazione col dobe?
Cmq molto bella la conzone l'adoro, come adoro gli Evanescence: per le loro particolari canzoni piene di passione, tristezza e drammaticità. Continua presto, kiss bellas

21/09/09, ore 18:35

Cara favoloso questo capitolo *_* , meravigliosa la arte dl duetto tre Temari e Naru, mi dispiace per Temari che shika non la vede più sotto quella luce ma mi sarebbe dispiaciuto poi per ino, mi auguro che trovi qualcuno di speciale. Beh chi sa cosa accadrà in futuro ^______^ . Al prossimo aggiornamento ciao

21/09/09, ore 17:34

Ciao cara^^! Quanto tempo!!! Ma finalmente sei tornata, e con un bellissimo capitolo! Davvero stupenda l'esibizione di Naru e Tem! Dolci! E mi piace l'affetto materno che la ragazza nutre verso Naru *_*! Bellissimo anche Sasuke rilassato, e finalmente direi XD! Ora chissà come prenderà la rivelazione di Naru, anche se non è niente di sconvolgente, quello è un teme, vallo a capì come reagisce =_=! Ora scappo, davvero complimenti tesò! Baci^^

19/09/09, ore 19:15

ECCOMIIIIII!!!!! Devo chiederti umilmente scusa.....ma il capitolo precedente non sono riuscita a commentare e anche adesso sono in stra-ritardo!!!!Purtroppo dopo le vacanze non ho avuto modo di venire a leggere gli aggiornamenti e .......cosa mi sono persa!?!?!Sono proprio un idiota a non essere venuta prima a leggere, perchè in questi due capitoli succedono un sacco di cose!!!
Posso dirti che vorrei uccidere l'Uchiha?!? Nel capitolo precedente l'avrei volentieri sbriciolato!! Come diavolo fa a comportarsi in modo così distaccato e indifferente anche quando si trova da SOLO in stanza a STUDIARE con un ANGELO come Naruto?!?Per di più con Naru che è in evidente astinenza di COCCOLE!?!?
E' proprio un bast....bip e bip e bip *censura*
Mi ha fatto davvero tanta tenerezza Naru che osserva Kiba e Neji andare via insieme mentre lui è costretto al silenzio. Poverinoooo ç____ç!!!
Poi che dire di Sakura...ha combinato un bel casino!!!Waaaa non vedo l'ora del festival sono proprio curiosa di sapere come farà a salvare la sua pellaccia da un assatanato Uchiha, quando scoprirà cosa ha fatto, muahahaha!!!
Direi che se ne merita tante, ma tante, ma tante (Ok, basta ripeterlo sembro la suora di Colorado)
Comunque rinnovo tutto il mio apprezzamento alla tua meravigliosa fiction che è sempre ben scritta e narrata in modo da riuscire sempre a coinvolgermi nel suo mondo!!!I tuoi personaggi poi sono tutti IC, sei strepitosa!!
Continua presto, io aspetterò impaziente i prossimi sviluppi!!!
^_^ Un bacione Chiko-sama!!!!

01/09/09, ore 13:28

ciau chi , come al solito resto soddisfatto del tuo lavoro ... questa volta la vedo veramente dura per sasuke e naruto ... chissà come reagiranno entrambi quando la cassetta verrà mandata in onda davanti a tutto il pubblico . Gia mi vedo un Sasuke con segno maledetto a livello 3 e naruto kiuby. Ma sakura non verra squartata dopo tutto questo? Hinata non sverrà per la castita e il suo senso pudico? inoltre neji e Kiba stanno facendo progressi . ma il povero Cho non starà con nessuo ?... un bacione ciau

29/08/09, ore 11:53

e rieccomi dopo le ferie...hahaha!!!!!bellissimi questi ultimi capitoli...non me l'aspettavo proprio che sakura sbagliasse cassetta...hahaha!!!!che grande kakashi!!!!chissà che succederà...e se anche kakashi sbaglia cassetta al festival...OMG!!!!!hahaha!!!aggiorna presto mi raccomando!!!baci!!!!

28/08/09, ore 14:23

Davvero complimenti per questa meravigliosa fanfic, l'ho trovata ieri mattina per caso per il sito di EFP e ne sono rimasta felicemente sopresa, perche` la tua storia cosi` appasionante e sopratutto comica mi ha rapita letteralmente in questo mondo fatto di ottimi talenti artistici. Che per quanto sia cosi` bella e travolvente mi ha cotretto per due giorni interi incollata allo schermo del pc per leggere tutti i 30 fantastici capitoli!
La storia l'hai iniziata benissimo, sottolineando il profondo odio tra i due protagonisti, poi andando lentamente in un crescente di amozioni tra i due. Scrivi in un modo fluido e semplice, trasportando il lettore a continuare a leggere animamente la storia, spronandolo dalla curiosita` e dall'ansia di sapere subito cosa succedera` nei prossimi capitoli, nell'evolversi della storia.
Hai appena acquistato una nuova fan, che da ora in poi ti seguira` come un cagnolino fedele, sai le varie scene che hai inserito con Sakura, mi hanno fatto morire dal ridere! Chi mai si sarebbe aspettato che la "Rosa" potesse avere piani cosi` contorti ed essere cosi` Baka! Vorrei tanto vedere cosa succedera` nel festival quando tutti gli studenti riuniti vedranno il film... E le faccie di Naru e Sasu ovviamente! Gia` me li vedo scrutarsi attentamente nella folla divorati dall'imbarazzo e dalla furia indirizzati alla regista! xD
Continua presto, ti pregooo, sono troppo eccitata all'idea di vedere cosa succedera` nel prossimo capitolo! kiss bellas
(Recensione modificata il 28/08/2009 - 02:30 pm)

26/08/09, ore 23:54

O mio Diooooooo!!!!!! "Santo graal" ahahahahahahahahaha! oddio che ridereeee! ma mi vuoi proprio morta.... sto per morire dalle risteeeee!!!!!!! ahahahahahah!!!!! oddio è stato un capitolo fantastico! lo adoroooo!!!! >.< certo che......anche io vorrei avere un "santo graal" del genere..ahahah*O*

17/08/09, ore 15:43

Ciao!! Un altro capitolo stupendo! Sasuke ha trovato un buon modo per far studiare Naruto, e chi non si metterebbe a studiare in cambio di un premio simile? Naruto che rimane imbambolato davanti alla porta della scuola e l'unico che riesce a "svegliarlo! è Sasuke con il suo "Love power!" o forse è il potere dell'irritazione? Credo sia la seconda...^_^ chi meglio di lui sa come torturare Naruto. E poi Sakura...oddio...per fortuna che i loro isegnati sono Kakashi e Jiraya altrimenti chissa che fine avrebbe fatto il "sacro gral"!! Poverina era così emozionata che si è confusa!! Ti faccio ancora i complimenti!! Al prossimo capitolo!! byebye^^

14/08/09, ore 05:11

Aspetta...mi ci vuole un minuto per organizzare le idee.... Ok...XD Non ho parole...la tua fic è STUPEDA. è una delle più belle che abbia mai letto,e ne ho lette veramente tante di fic...ma la tua...wow mi ha lasciato un segno! è tutto così chiaro,nitido,così IC...i personaggi sono esattamente LORO! Ho letto la tua fic tutta di un fiato(in 2 giorni xD)e veramente ti faccio i miei complimenti. Non solo scrivi benissimo,ma riesci anche ad emozionarmi e a stupirmi xD Bhè...io già ti adoro! XD Considerami già una tua accanita fan...una tua suddita xD muahahah xD Sei riuscita anche a fare un miracolo...cominciano a piacermi le NejiKiba...non l'avrei MAI detto xD Di solito quando si parla di questa coppia non mi fa ne caldo ne freddo,non mi dispiace,ma non stravedo per loro...ma tu me li rendi molto più che accettabili...me li stai cominciando a far piaciucchiare xD se non ti fanno una statua al merito per questo,non so per cosa te la faranno XD Santa subito ha fatto un miracolo *-*...xD per farmi piacere(e per piacere intendo propio PIACERE,non rendere accettabile xD)una NejiKiba ce ne vole xD e te ce l'hai fattaaaaa,un applausoooo xD Anche se io Neji lo vedo bene al 100% solo con Hinatina U.U Ma ora parliamo della fic...sono curiossssa chi svelerà la relazione tra Sasuke r Naruto??? Un indizio??? xD No,eh? xD (Ma parla da sola? O.o NdTutti) Allora proviamo a vedere i possibili "sospettati" xD Vediamo se ci azzecco....xD Umh..sarà l'indiziato Neji a rivelare la storia di Naruto&Sasuke? MMM...mi sembra strano,lo vedo come uno che si fa i cavoli sua...anche se però se Sasuke non la smette con le sue battutine,lui potrebbe "lasciarsi" scappare qualcosa xD anche se per ora ha la meglio e non ne vedo il motivo U.U Ammettilo Neji sarà tu vero??? Neji:ma io verament... io:nono,troppo tardi ti ho scoperto Muahahah Neji: ma questa è matta O.O io:...se non sei tu allora potrebbe essere....l'imputato Kiba! è vero che lui vuole troppo bene a Naruto per lasciarsi sfuggire qualcosa...però vista la sua "furbizia" gli potrebbe scappare qualcosa... io:Kiba..un asino volaaaa!!! Kiba:doveeee? doveeeee? *si mette a cercare l'asino* io: come non detto =_=... il terzo indiziato potrebbe essere Sakura... Sakura:chi io? si tu...anche se mi sembra strano fa di tutto per unirli,anche se per la promozione,e poi svela tutto per divideli? Noo,non credo... Anche se potrebbe aver tagliato male delle parti di nastro e non aver eliminato le parti con...emh..il servizietto di Naruto xD *a quel ricordo Sakura pavoneggia...ca..cassetta..Naruto..Sasuke *ç* muahahah* O.O...sta tizia mi fa paura O.O io però non escluderei neanche prof Kakashi e preside Jiraya...sono così pervertiti che si potrebbero far scappare qualcosa con i due diretti interessati xD kakshi e jiraya: chi noi? *fischiettano* Anche se ora come ora l'indiziato più grosso è...il filmato XD anche se sembrerebbe che Sakura abbia rimosso le parti più hot,si vede che tra i due c'è passione,energia,sentimento...perfino uno scemo se ne accorgerebbe... Kiba:Ehiiiii! Allora filmato che dici a tua discolpa? filmato:.... non dici niente eh? perchè sei colpevole muahah.. filmato:... ok,sono meglio del detective Conan XD ora sono ancora più curiosa xD ora ti lascio dopo questa recensione chilometrica...hai ascoltato anche troppo i deliri di una povera pazza xD Aggiorna presto..baciotti fre XDDD

13/08/09, ore 23:14

Ciao!! Sono da poco su epf, ma appena ho letto il titolo della tua fic e il riassuno non ho potuto fare a meno di leggere la tua straordinaria storia! E.....beh....l'ho letta in due gioni.....o meglio in due notti....Insomma, questo per farti capire che beh.....l'ho adorata! Insomma, hai una nuova e fedelissima fan! Scrivi in modo, chiaro, scorrevole, ma usando le parole giuste al momento giusto....Insomma, sei davvero bravissima e simpaticissima, rido troppo ogni volta che fai le discussioni con i personaggi oppure quando hai fatto rispondere Sasuke ai commenti XD! Poi.....beh....avrei così tante cose da dire....Dovrei farti un resoconto di 30 capitoli, e mi rendo conto che sarebbe un poema! Ma, posso dirti che ho davvero apprezzato come hai delineato i personaggi, soprattutto Neji, Sakura (la perfidia in persona XD) Jiraya, Kakashi....insomma un po tutti!^^ Anche il Teme a volte...anche se si deve decire a mostrare a tutti che Nacchan è il suo ragazzo! Poiv vorrei farti altri mille complimenti, soprattutto sulla geniale idea di far scambiare le cassette a Sakura....XD...Chissa se il teme lo venisse a sapere! Muahmuahmuah! Che bello tramare alle spalle di Sasuke Uchiha! vorrei anche faarti una domanda...Ma dato che nella scena del bacio (seguto da altre piacevoli attivita) i ragazzi si chiamavano con i loro nomi.....beh....non si rivelerà un problema durante la presentazione del film?? Beh, una cosa è certa, lo scoprirò! Perche ovviamente seguiro tutti i prossimi aggiornamenti! Beh a presto! Baciiiii