Bad Luck in Misfortune
di Chiko

10/11/09, ore 20:21

Ciao^^!
Sono contenta che sei tornata *me con lacrime agli occhi e katana alla mano* vieni quì che ti abbraccio *ghigno sadico* XD
A parte tutto, è stato un bel capitolo, adoro Temari XD e Neji XD Sasuke può finire sotto ad un tram per quel che mi riguarda, e Gaara può seguirlo (che ci si metta pure il rossino a complicare la situazione non mi serve =_=)! Kiba invece mi fa un pò pena! E di Naruto non parliamo, cucciolo lui!
Ora però, dimmi cara *stringe katana* è vero che rimetterai tutto a posto molto presto? Dì di sì... perchè Sasuke si sveglierà e rinsavirà e riconquisterà Naruto, giusto?
Kiba: ed io e Neji faremo fiki fiki..(gli hanno spiegato che vuol dire XD)
Me: tu zitto, non mi interessa al momento! Abbiamo un dobe ed un teme da riunire!
Kiba: -va a fare cerchietti in un angolo-
Bhè cara, cerca di non sparire, anche se ovviamente se hai problemi fai con calma eh^^! *la katana luccica sinistramente*
Sperando di leggere presto il prossimo capitolo ti saluto!
Baci^^

10/11/09, ore 20:19

chikooooo *abbraccia* . Come stai???? è un sacco di tempo che nn avevo tue notizie! *si commuove*. Questo capitolo è davvero molto triste e...in sospeso. (come nel limbo xD) (ma la vuoi piantare? nd:sasu)
Io voglio assolutamente sapere cosa succederà tra quei dueeee!!! (e anche io nd:Sasu) quindi ti prego nn farmi attendere a lungo!xD Comunque ancora complimenti, è davvero stupendoH. Un bacio Gre

23/10/09, ore 19:21

Ciaoo^^
Capitolo interessante.
Ino ha seguito Shikamaru e si sono parlati (Cosa che Sasuke sembra non saper fare! ndMe) e chiariti (Oh, ecco un'altra cosa che non sa fare ndMe Ce l'hai per caso con me?! NdSasu Chi io? Assolutamente no! NdMe *con tono ironico*) e le cose procedono bene. E alla fine abbiamo avuto la conferma che Sasuke è un Teme di prima categoria e non c'è niente da fare!! Sempre il suo stupido orgoglio che viene prima di tutto!! Ma che ci possiamo fare ce l'hanno dato così e così dobbiamo tenercelo.
Quel ragazzo è una contraddizione vivente, prima non chiude la porta e quando Naruto (*me lo abbraccia e lo coccola*...grrr...maledetto teme ndMe Per fortuna non era arrabbiata! NdSasu *Me lo ignora, dopo che ha trattato Naruto in quel modo*)gli ha detto di chiudere la porta non lo ha voluto ascoltare come se non gli importasse di essere visto, poi quando Deidara stava per fare irruzione, la rabbia ha preso il sopravvento e poi il peggio è arrivato quando Naruto gli ha detto di Kiba. Capisco essere arrabbiati, fare un po' di casino, ma Naruto gli ha detto di amarlo e lui che fa? Se ne sta lì a guardarlo con il suo sguardo da Teme senza dirgli niente!!
Il giorno del concorso è ormai vicino e spero che rivedere la scena girata clandestinamente Sakura lo faccia rinsavire, altrimenti Nacchan me lo prendo io^^ *lo spupazza ancora*
Al prossimo capitolo, un bacio...byebye

16/10/09, ore 01:10

E' la prima volta che recensisco. Forse è un pò troppo tardi?? (forse, quasi, sicuramente anche si)....Ma come dice sempre mia nonna, meglio tardi che mai.... Viva le nonne!! *Tsk...adesso che centra tua nonna?!-Sasu* Storia stupenda, meravigliosa... Ogni capitolo, una sorpresa, un emozione................BELLA VERAMENTE BEEELLAAA!!!! *O* Sei un genio di donna!! grazie di esistere Chiko Sensei. Lemon stupende!! da perdite titaniche di sangue... *çç* SBAAAAAAAVOOO!!... Ora rivolgo un messaggio a Sasuke *me si schiarisce la voce* Sasukeeeee!! smettila di fare l'orgoglioso... lo sappiamo tutti che sei innamorato perso del Dobe!!.... stupido orso brontolone orgoglioso!! *Me:se non ti sbrighi te lo rubo io* *Sasu:c-come fate a sapere di me e il Dobe!?* *Me: =_=' come dire....Chiko ha spifferato tutto!! ^^' hehehee...forse non dovevo dirlo?* *Sasu: O_O'............................................................q-quella.... io...adesso...io....quella.......io...quella....io la....(va avanti per ore)..........................................................inizia a correre come un pazzo, con la spada in mano (penso venga da te mia cara ò_ò)..........nella corsa frenetica, con tanto di risolini pazzi, mi urla.......TU PROVACI COL MIO DOBE!!...e te la vedrai con me!! stupida donna!!* *Me:o-ok... o_o* Mia cara spero non ti faccia troppo male...!! ora sono in pensiero per te....(ma so che sei una sensei forte!! u_u) L'ultimo chappy come sempre è stato uno spettacolo!!!... ho provato una tensione tale che, mi sembrava di essere nel camerino coi due.........magari!!... Spero di poter leggere al più presto possibile il prossimo capitolo ^^............................cerca di stare su...non abbatterti mai!! capitooooooooooo?? ^^ ciao bella IlarioneXD

15/10/09, ore 16:35

ciao è da poco che frequento questo sito e quindi solo ora ho scoperto la tua fict!^^mi ci sn voluti tre iorni per leggerla tutta a causa dell'università ma alla fine sono riuscita a finirla xd.avevo deciso di commentare solo dopo aver letto l'ultimo capitolo pub ed eccomi!adoro la tua storia vermante e l'ho messa tra i miei preferiti^^riguardo all'ultimo, che io ho letto rischiando un infarto,sn d'accordo con te sul fatto che serviva una cosa del genere nel rapporto tra sasu e naru,nonpotevano continuare così anche se mi dispiace che sia finita tra loro e inoltre ci tengo precisare che sasu è un grandissimo bastardoU_U(però io lo adoro^^xd)spero che ci sia qualche risvolto al più presto però ho come la sensazione che gaara nn si sia ancora arreso...ki sà!non vedo l'ora di leggere il seguito ps le tue scenette con naru e sasu mi fanno morire soprat il fatto della foto ahahahaha mi ricorda tanissimo una scena di karekano ahahahahhahah

13/10/09, ore 11:21

.......................................
Chikooooooooooo-samaaaaaaa!!!!!!!!
Sei il mio idolo.....la mia sensei........no, no, meglio sei la mia DEAAAAA!!!
Mi prostro ai tuoi piedi umilmente e ti venero finchè la mia anima avrà vita, cioè in eterno!!!!!
E' il capitolo più bello in assoluto!!!Sono emozionata,eccitata,triste,allegra,frustrata e tutto nello stesso tempo!!!
...Ehm....allora partiamo dall'inizio!!
-Shika e Ino: è stato romanticissimooo!!^_^ Ho adorato lo sfogo di Ino e il dolce Shika che la insegue e le prende la mano!!!Waaaa ti adoro, Shika!!!
-Naru Sasu:*rilegge la prima parte* °çççççççç° *sviene* (Devo chiamare un ambulanza?!?--ndNaru)Nooooooo!!!Mi riprendo da sola!!Oddio come posso descriverti cosa ho provato nel leggere una lemon del genere?!?!?!?E' impossibile!!!!!Ho sbavato dall'inizio alla fine e devo dirti che probabilmente è una delle lemon più intriganti e avvolgenti che tu abbia mai scritto!!!E' stata così carica di attrazione, piacere, voglia repressa che non poteva non coinvolgerci!!Come fai a scrivere così?!?!?
-Naru Sasu:*rilegge ultima parte* °O° *encefalogramma piatto* (Noooooo, presto defibrillazione!!Carica duecento,vai!!!TUMP.....bip bip bip.....Ah meno male!!--ndNaru)Mi vuoi uccidere!!!!Ci stavo rimanendo secca ç__ç!!
A parte gli scherzi,ti giuro che approvo in pieno la tua scelta!!!Già una volta ti avevo detto che per me Naru non poteva mandare anvanti una situazione del genere, qualcosa doveva cambiare!!O il carattere di Sasuke (cosa alquanto impossibile!!!) oppure doveva esserci un punto di svolta!!E a dire la verità, anche se mi viene da piangere ç___ç, è m-meglio che sia f-fi-finita!!!(oddio non ci saranno più lemon?!?!? òOò *faccia stile urlo di Munch*)
Bravo Naruuuuuuu, hai ripreso in mano la situazione!!!Un Sasuke che si comporta in questo moda da vero Bast...bip.... non merita tutto il tuo amore!!!
E tu Sasuke, spero che te ne renderai conto presto dell'enorme caz....bip.... che hai commesso e stavolta dovrai portarti dietro un Grosso regalo per poter abbindolare di nuovo Naru, perchè non ti perdonerà così facilmente, vero?!?!?
Comunque, Chiko-sama ti ripeterò fino alla nausea che questa fiction è stupenda, tu sei magnificamente brava a raccontarla, descriverla ed emozionarci e soprattutto riesci come sempre a manterene IC i personaggi!!!
Solo due parole.......Ti adoroooooooooooo!!!!!!!
A presto, un bacioneeee ^_^
(Recensione modificata il 13/10/2009 - 11:22 am)

12/10/09, ore 19:09

Oh santo cielo di tutti i cieli!!!! °_° *me sconvolta* Cioè...questo capitolo è bellissimo, mi ha coinvolto davvero molto, sia quando per poco Sasori entrava nel camerino, sia alla fine...però...*occhi lucidi* E adesso? Che succederà? GHAAAA non vedo l'ora del prossimo capitolo! :)

12/10/09, ore 11:47

Parliamone. Mi sono detta di aspettare un giorno prima di illuminarti con la mia saggezza, in modo da avere le idee chiare. E' vero anche il fatto che a fine capitolo ero impegnata a difendere la mia mandibola (che si era abbassata, abbassata, e abbassata fino a staccarsi del tutto e rotolare a terra..) dal gatto, che trovava il nuovo giochetto così interessante da spingermi fin sotto al tavolino per ripescarlo.. ma vabeh.. Quindi eccomi. Vuoi sapere le mie reazioni? Allora: "Oh Santi" *ha letto della porta aperta, non stupendosi affatto che lo stupido Sasuke pensasse di tenere tutti alla larga con la sola forza di volontà..* "Miei Dei!" *ha letto dei passi che si avvicinano.. inizia a canticchiare 'Da-dum! Da-dum!' (lo squalo che si avvicina..)* "Per Giove, Buddah e Anubi dalla testa di sciacallo!!" *ha letto dello stupido Sasuke che scambia il protagonista per un giocattolo antistress* "Oh! Dolce Principe delle Tenebre, ti invoco al mio cospetto, e ti offro questo gatto in sacrificio!!" *legge dell'ennesima hazzata dello stupido PERSONAGGIO SECONDARIO e inizia a disegnare pentacoli sul pavimento*. Lo so, avevo accennato a delle 'idee chiare'.. Ma la verità è che mi hai del tutto sconvolta. Il che, come sospetterai, mi piace un sacco. Ho addirittura cominciato a insultare i personaggi, non so se ti rendi conto del mio attuale livello di lucidità.. Parlando seriamente, mi sa che ti sei sconvolta da sola mentre scrivevi, perchè i dannati errori di distrazione fanno a botte per farsi notare.. 'Spetta, nè, che te ne ho trovati un paio.. Mmm.. 4' paragrafo, riga 2: manca un 'conto'; 8' p, riga 9: hai scritto 'deja wu' al posto di 'déjà vu'. E poi altre hazzatine superflue.. Sai, un buon metodo è rileggere il testo al contrario!! E dopo questo poema, direi che ti lascio! In bocca al lupo per gli esami (ti capisco, ne ho dati un paio 2 settimane fa..)!!! A presto, e grazie!

12/10/09, ore 08:59

Nooooooooooooooooooooooooooo! Chiko ma che hai fatto?! Questa è una sciagura! Ma perchè Sasuke è sempre una merda secca? Se penso che il capitolo era cominciato così bene.... Non capisco perchè avete aggiornato tutte dei capitoli tristi. Cos'è, vi mettete d'accordo prima? Non ci posso credere, mannaggia. Però Naruto questa volta mi è piaciuto! Basta sottomettersi ai capricci di quel deficiente, qui bisogna reagire. Ma è stato così triste quando gli ha confessato d'amarlo *si deprime* Mi si è spezzato il cuore. Uchiha merdoso -.- Meglio che me ne vada altrimenti passo l'intera recensione a dare del merdoso al moro. <.< Credo comunque si sia capito che l'aggiornamento è stato di mio gradimento. Ora scappo, un bacio, Azrael

12/10/09, ore 08:50

Ciao^^! Tranquilla, io non ti lincio, me lo aspettavo. Infondo quel teme è prevedibile a volte! Anche se non mi piace per niente come ha reagito! Che roba, tsk, altro che genio...Comunque, mi piace come ha reagito Naru, e bravo! L'ha mollato lui, era ora che smettesse di farsi -calpestare- così. Vedremo come risolveranno la cosa, dato che ora spero che Sas'ke si dia una svegliata! Insomma, un Uchiha che perde quello che vuole! Mhh. Ah, stupendi anche Shika e Ino XD lo schiaffo poi XD grande Ino! Mi piacciono molto ehe! Ancora complimenti, e scusa per la mini recensione ma vado di fretta! Baci cara^^

11/10/09, ore 23:36

Grrrrrrrrrrrrrr! Dannato temeeeeeeeeeeeeee! Faccio bene a odiarlo,no? Uff, dannato lui e il suo orgoglio Uchiha! Spero che Nacchan lo faccia ingelosire per bene! Deve morire di rimpianti e pentimenti quel dannato Uchiha! Arghhhhhhh ma l'ho già detto che lo odio? Comunque sia, non posso intrattenermi di più, domani mi attende il compito di matematica, sigh... Buona fortuna per tutto e a presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciauuuu!

11/10/09, ore 22:28

allora siamo ancora vive...sisi mi fa piacere^^ io mi sono persa per strada a recensire e ti chiedo scusa per questo, ma ti assicuro che continua a seguire e adesso visto che ho dieci minuti liberi ne approfitto per recensire..sai questo capitolo così doveva essere e hai fatto bene a non modificarlo...ci sta tutto ... spero che sasuke se ne penta e soffra fino alla fine dei suoi giorni, ma tanto la so che naruto è troppo buono...bha! continua così e alla prossima!

11/10/09, ore 19:57

E perchè mai dovrei linciarti? Anzi probabilmente ti abbraccerei! Allora non sono l'unica che fa soffrire come cani le sue coppie preferite! xD ma non è tanto questo... Ma il fatto che questo capitolo è semplicemente STUPENDO. Mi ha fatto ridere, arrabbiare, piangere... E' molto difficile da spiegare. Sono comunque contenta che ci sia stato un punto di svolta, non si poteva davvero continuare così. Ma non è ancora finita la storia e io sono ansiosa di vedere come questa si concluderà. A presto. Un bacio Gre

11/10/09, ore 18:34

Ahh che bello hai continuato, sono super felice.
Innanzi tutto questo capitolo decisamente erotico mi ha colpito, mi è piaciuta in un modo incredibile la suspanse che hai inserito, nel mentre Deidara stava per entrare nel camerino e beccare in flagante i due piccioncini ad amoreggiare di nascosto. Se mi avessi fatto un'altro scherzo del genere, mio dio mi faresti predere un colpo mi è quasi mancato un battito, e mi stavo rovinando le unghie mangiucchiandole tutte! XD
Il finale devo dire non so perchè me lo aspettato proprio così, e hai fatto bene a lasciarci in un modo orrendo come il tuo... Infatti sto tremando dall'eccitazione di leggere il prossimo capitolo, sperando che presto le cosa si sistemino, che la rabbia dell'Uchiha si sbolli... E che tolga quel suo maledetto orgoglio che lo calpesti e chieda scusa a Naruto! Le esigo le scuse! - O -
Continua presto, kiss bellas
(Recensione modificata il 12/10/2009 - 08:16 pm)

11/10/09, ore 17:41

guarda...era esattamente la reazione che mi aspettavo da sasuke! mi sarei stupita del contrario!! povero naruto...mi ha fatto una tenerezza, ma è il prezzo da pagare quando ci si innamora di uno stronzo egoista e perfino iper orgoglioso! adesso son proprio curiosa di sapere come si evolverà la faccenda e considerato che il tuo umore non è dei più rosei non ho buoni presentimenti! eheh spero che il periodo migliori anche per te cmq!!! :) al prossimo capitolo! kiss K.