Bad Luck in Misfortune
di Chiko

05/05/10, ore 10:44

Nooooooooooo!!!!!! Non voglio che finiscaaaaa!!!!!!! Però voglio sapere come continua! Quale sarà la reazione di Itachi? Sasuke scoprirà mai che quel video l'ha fatto una persona e che l'hanno visto in 3? *_* Anche io lo volevo vedereeee! ç_ç Il capitolo è bellissimo! Ho adorato così tanto Sasuke quando per prima cosa ha appeso il quadro, e per seconda cosa poi si è rivolto a tutto il pubblico presente, dicendogli "Lui è mio!"! Cavolo! Non sto più nella pelle di sapere cosa accadrà nell'ultimo capitolo che comunque saranno due! XD Waaaahhh! Sto impazzendo! *_* Un bacio da marynana89

05/05/10, ore 08:55

*si rotola dalle risate con le lacrimuccie agli occhi*
C-ciao ihihi Chiko-chan XD! Oddio, aspè che mi riprendo eh... noo non ce la faccio mi viene troppo da ridere XD
Stupendo chappy!
Bellissimo l'inizio ma spettacolare la fine! Oddio che ridere la messa in onda del film ahahahah! Mentre appariva la scena -reale- e Sas'ke e Naru sprofondavano dall'imbarazzo io me la ridevo XD
Stupendo sul serio!!!
E finalmente i due stanno insieme senza casini o intrippi mentali, fiuu. Ma soprattutto... ITACHI-KUUUUNNNNN *me gli zompa addosso ringhiando un -MIO- all'indirizzo di Sakura, tanto per fargli capire a chi appartiene*!!! Ma deve apparire di più sìsì, ok che fa la sua bella figura anche in due righe, ma...
Di Fugaku ne faccio volentieri a meno invece =_=
Comunque, ribadisco che è stato un bellissimo chappy! Ed ora quindi ne mancano due eh? Vedremo finalmente come reagirà la famiglia Uchiha e i compagni di classe alla dichiarazione di Sas'ke e Naru, ed infine cosa succederà. Cioè, Naru a Londra non ci va e ok, ma Sasu andrà ad Oto? Vedremo..
Complimenti stellì, e non ti stressare troppo eheh!
Baci^^

04/05/10, ore 22:03

Ciao, ma che bel capitolo! Non preoccuparti se non sei riuscita ad aggiornare entro aprile, mi è piaciuto un sacco.
Anch'io vorrei risvegliarmi come Sasuke e Naruto al mattino, erano così teneri! ^^
Alla fine la famosa scena del film che si è fatta attendere tanto è arrivata ed a proposito voglio assolutamente una copia del film ed una delle riprese integrali fatte da Sakura, che è stata ancora magnanima con le scene inserite anche se quel bacio, mh...
Comunque se fossi stata in Naruto anch'io mi sarei sotterrata volentiri con quel quadro e le scene del film.
Inoltre Sasuke ha ribadito a tutta la sala il suo "rapporto" con Naruto, conoscendo la sua tempistica non me l'aspettavo, mi ha piacevolmente sorpreso... Ora dovrò affrontare la famiglia Uchiha e le loro reazioni, inoltre devo ancora conoscere Iruka anche se secondo me delle due quella sarà la parte più "facile".
Inoltre mazziera Sakura epr la scena? Sono davvero curiosissima!
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo e sarà diviso in due parti, non so se esserne contenta perchè così manca ancora un pochino prima che la storia finisca o dispiacermi per non poterlo leggere tutto d'un fiato...
Comunque sia non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
A presto.
P.s. Spero comunque quando questa storia (purtroppo) sarà conclusa che ne pubblicherai un'altra sui nostri amati Sausuke e Naruto e non vedo l'ora di leggerla! ^^
Kiss

28/04/10, ore 20:31

Oh - Mamma - Mia! Che dire... un capitolo davvero emozionante. Sì, assolutamente meraviglioso U_U
Finalmente Sasuke e Naruto di nuovo insieme *_* Mi sono piaciute soprattutto due parti del capitolo, la prima quando Naruto parla di Iruka a Sasuke e la seconda è proprio alla fine, l'ultima "discussione" tra i due *_*
Sono proprio contenta, avevo bisogno di leggere qualcosa di bello e...tadan! Fatto.
Alla prossima ^^

27/04/10, ore 08:03

ciao teso!!!scusa se non ho recensito lo scorso cap e nemmeno quello precedente ma abvevo qualche problema con internet...soro riuscita solo a leggerlo e nel farlo si poteva dire che ero alle stelle!!!siiiiiiii!!!!sono tornati insieme!!!!!!!Sas'kè migliora di giorno in giorno...che dire...grande!!e NRU?CHE TENERO...LI ADORO...e adoro anche te...che dire...santo il giorno che ho letto questa storia no?un besos..

25/04/10, ore 12:01

io ti ho già detto che ti adoro vero? bhè lo ribadisco! oh Chiko questo capitolo è dolcissimo <3
E anche sasu...*_* è semplicemente adorabile, specialmente quando arrossisce! xD io nn so come tu sia riuscita a rendere i personaggi così IC nonostante una situazione così "impensabile" nel manga che li vedrebbe molto diversi. Insomma ti rinnovo i complimenti per questo capitolo bellissimo che ancora una volta ha avuto la capacità di emozionarmi e commuovermi. Spero presto di leggere il seguito. Un bacione grandissimo. Gre

24/04/10, ore 11:01

......ehm.......anf......anf......*collasso in corso*
Naru: Waaa, sta morendo!!
Sasu: Finalmente si leva dalle balle!!
Naru: Ma è una nostra fan!!Non dovresti essere un pò più gentile?!
Sasu: Non sono gentile con chi ci spia mentre noi......ò_ò
Naru: M-ma Teme che dici?!? O///O
*sente le voci e si riprende* Muhahahhah, siiiii ho vistoooo tuttoooooo!!!!
La vostra passione ardente, l'intraprendenza di Naru, i sospiri caldi, i gemiti soffusi, la voglia repressa.........*epistassi* (Ma che schifo!!--ndSasu)
Chiko-sama questa lemon le batte tutteeee!!E' così carica di passione e sensualità da.....ehm.....far eccitare chi la legge.....(Pervertita!!--ndSasu)
L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono lasciata trasportare dalle emozioni che mi davano le tue accurate descrizioni.....+///+ *cerca ossigeno* con il risultato che la scena mi scorreva dolcemente davanti agli occhi!!Era tutto così "reale"......non ho mai e ripeto MAI letto un tal meraviglia!!
Sai cosa ho adorato?!(a parte tutta la.....ehm...scena HOT...à///à), le "coccole" del DOPO!!!L'imbarazzo del Teme e quelle due paroline che non riusciva a dire e il coccoloso Dobe che premeva sulle sue debolezze per fargliele dire!!E' stata una scena dolcissima e tenerissima!!*fissa il vuoto con aria trasognata* In pratica con questo capitolo mi hai dato un miscuglio di emozioni che non ti sto a dire!!
P-però non dirmi davvero che mancano pochi capitoli, buhahahah!!!Dopo, cosa farò senza di te!!!Come ha ricordato LaGrenouille "che mondo sarebbe senza nutella?!".....beh questa fic (e tu!!) siete la mia nutellaaaa!!!
*cerca in frigo il salame e inizia a strafogarsi* Visto che l'effetto è lo stesso.....(brufoli!..è_é) crogiolerò il mio dolore con il salameeeee!!!(Ma guarda che non è ancora finita--ndNaru) Oh, hai ragione! *risistema salame* Allora per il momento continuerò a mangiare nutellaaaaaa, e credimi ne sono felicissima!! ^^
A presto Sensei!!!Un bacioneeee.....smack....^^

P.S. Congratulazioni per essere entrata nelle "Storie Scelte", yeeeee *spara coriandoli e ghirlande* dopotutto sarebbe un peccato mortale degno di un apocalisse se non fosse stata inserita!!Questa meraviglia deve essere esposta al mondo intero e consegnata ai posteri come pezzo d'arte!!! Te lo meriti sensei, brava!!! (Recensione modificata il 24/04/2010 - 11:33 am)
(Recensione modificata il 24/04/2010 - 11:36 am)

23/04/10, ore 22:09

Alina arriva da lontano,lontano,lontano...(ough, hai rotto con 'sta cosa del lontano NdSasu)(Zitto! Invece di stare qui a perfezionare la tua personalizzatissima tecnica di rompiballs, dovresti andare ad occuparti di quel povero, carino, sexy, eccitante, bagnato...*ç* *drooooools* ...okok,mi riprendo!Dov'ero rimasta? Ah...quel povero biondino legato al letto nella stanza di Chiko? Sì. NdMe)(*ç* hai ragione!NdSasu)(OMG O.O Ha appena detto che ho ragione!!! I miracoli esistono! NdMe)

Dopo questo piccolo siparietto che dimostra a che livelli arriva il mio QI, spero di riuscire a parlare più o meno seriamente...ok, mi sa che ho perso in partenza ma faccio comunque un tentativo.
Per prima cosa volevo congratularmi con te, darling, e gongola pure in santa pace perché ne hai il pieno diritto!^^
Seconda cosa: so che non sei malvagia ma pensavo che un bel calcio nel sederino me lo meritavo quindi attraverso la tua divina figura, mi sono punita.
E terza cosa, ma non meno importante...
Oh mio Dio! Che bel capitolo! Tutto è stato così incredibilmente intenso e le reazioni dei nostri due ragazzi, che hanno riconquistato il titolo di Teme&Dobe, sono così naturali! Sei riuscita a guidare questi due personaggi lungo la loro strada sin dall'inizio della storia, dando loro un carattere specifico e facendoli trasformare da bozzoli a splendidi farfalle, li hai reso incredibilmene umani e io, davvero, sono felice di leggere una storia magnifica come questa! Ti meriteresti tutti i complementi del mondo ma purtroppo non conosco molte lingue. é__è
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto immensamente. Ovviamente la lemon è stata una lemon coi fiocchi!Ma non è solo per quella che mi sono innamorata anche di questo capitolo, ma anche per le sensazioni che mi passavano sotto pelle leggendo quei attimi di tensione trascorsi tra i due, attimi di desiderio e, perché no, amore. Un amore molto più profondo di quanto Sasuke e Naruto possano mai immginare...
Sono felice! Con questo capitolo mi hai resa immensamente felice e ti dico che ancora adesso ho il batticuore e un soriso da ebete a dipingermi le labbra.
Il finale, poi, è stato talmente tenero e così...Sasuke e Naruto!
Sì, penso non ci sia un modo migliore per definire ciò.

Ora ti lascio e spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ciao, darling! ^^

aylysangel

23/04/10, ore 19:06

Questo capitolo è troppo bello... mi scuso per essere così riduttiva (perchè in effetti "troppo bello" è riduttivo) ma non so che dire... Sasuke mi sorprende sempre, o meglio, mi sorprende l'autrice che lo fa agire meravigliosamente, conferendogli un'atteggiamento sia tenero che orgoglioso.
Attendo il prossimo capitolo.

23/04/10, ore 14:37

Che bel capitoloooo!Sono bellissimi,tutti e due^//^ Sono tanto felice che finalmente siano ufficialmente insieme (spero che Sasuke si decida presto a dire a tutti che Naru è suo,o non penso avrà tregua da Gaara<_<)
Una delle lemon più belle che abbia mai letto,complimenti.Sei riuscita a fare risaltare la parte dei sentimenti,oltre che quella istintiva, in una maniera stupenda. Sai scrivere davvero benissimo,perciò ti faccio di nuovo i complimenti!Bravaaaa!! Ora non ci resta che aspettare la proiezione del film...con le dovute modifiche apportate dalla cara Sakura-chan,a cui chiederò sicuramente una copia*_* Non vedo l'ora di vedere le facce dei due piccioncini,ihih! E quelle di tutti gli altri,ovviamente^^(non dimentichiamo il caro Neji e il carissimo Kiba,che sono stupendi pure loroxP)
Te la meriti tutta la segnalazione,cara.Continua così e ti adorerò per tutta la vita.
Bene,al prossimo capitolo!

22/04/10, ore 23:46

troppo tardi... *-* l'ho... letto... o mammina santissima... me è... è... wow. cioè... WOW. sei... bravissima. io... complimenti. che commento originale e sagace, lo so... -.- ma sono ancora intontita e sotto shock. ultimamente le lemon scarseggiano su efp, come anche le fan fic interessanti e il tempo per cercarle come si deve, ed una lemon così bella e commovente non la leggevo da... non lo so nemmeno io... sono esterrefatta. hai veramente un talento. una fantasia favolosa. ti ammiro davvero. studi ogni cosa nel minimo dettaglio e non ci sono forzature. io non riuscirei mai a scrivere come fai tu... sembra tutto così spontaneo e fluido... come se la storia esistesse già e non te la stessi inventando tu... come se la sapessi e la stessi semplicemente narrando come un cantastorie... non so se mi sono spiegata. secondo me hai un futuro, indipendentemente da ciò che deciderai di scrivere ù.ù ok, so di essermi dilungata e di non aver parlato quasi per niente del capitolo... comunque mi è piaciuto molto, questo penso si sia capito. spero di leggere presto il prossimo e di vedere come prosegue la storia. insomma, sasuke ha detto che non si farà più problemi a far sapere alla gente della loro storia, ma voglio proprio vederlo alle prese con fugaku e itachi. ù.ù e poi rimane pur sempre quella cosetta del film con la piccola aggiunta di sakura... chissà che succederà! sono proprio curiosa. in bocca al lupo con la fan fic! ^-^ tau!

22/04/10, ore 22:52

Eccomi di nuovo qui a recensire, allora... cosa potrei dire di intelligente???? ... nulla va bhè allora posso solo dire che il mio cervello è completamente andato in pappa con questo capitolo!!!! è stato stra lungo e stra bello, dopo un capitolo in cui Sasuke è parso un po' fuori dal suo standard in questo ha ripreso il controllo di se ed anzi non l'ho mai visto così in forma devo dire! grande Bastardo!!! che si fa prendere dalle emozioni ma che non vuole farsi vedere puccioso da Naruto! e poi il fatto che questo continua a ridergli in faccia mi fa sbregare! Bello devo dire che la scena hot è stata veramente hot, ho il pc in fiamme... Anche io non vedo l'ora di sapere come finisce, sono curiosa di leggere cosa succede alla proiezione del film ... hehehe Sakura cosa avrà combinato??? i parenti di Sasuke cosa diranno??? Ma! aspettiamo il seguito
tnks
anna

22/04/10, ore 21:24

ciao chikoooo!!!XD evviva, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!! mi chiedi se ora posso tirare un sospiro di solievo? Ma io ti lancio un urlo di gioia!!!! (si schiarische la voce)"EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!" (cerca di ridarsi contegno... senza riuscirci!XD) WoW è riduttivo per questo capitolo! Kyaa, non sai come sono felice! era come... come... come se le due metà di un insieme si fossero riunite, come se fosse tornato il sole dopo una tempesta terribile, come quando, dopo una lunga guerra, si torna a casa... era una scena romantica , ma non smielensa, si poteva sentire come, alla fine, entrambi si sentissero DAVVERO bene, nel senso forte della parola, nel senso di "completi", sembrava che con loro dovesse gioire tutto il mondo...
Ho trovato molto tenera la scena del dipinto, sulla lemon non c'è molto da dire... te l'ho detto che le scrivi divinamente!!! >////< e quando sasuke si è fermato perchè naruto era già venuto >////< che tenero che era!!!>//< e quando entrambi, a modo loro, si sono detti ti amo ed il mondo e l'universo intero sono tornati per loro a girare dalla parte giusta... è un capitolo bello, ben scritto, che fa trasparire le emozioni e le sensazioni dei personaggi e potrei aggiungere altro, ma mi fermo se no finisce che non mi sopporti più!XD un bacio

22/04/10, ore 17:06

La stanza è completamente buia, l'unica fonte di luce è un mappamondo in terra, illuminato e disseminato di bandierine rosse. Una figura scura è rannicchiata di fronte al globo luminoso, dando le spalle allo schermo del computer. Nell'aria si diffondono luce di lampi e rumore di tuoni. "BWAH HA HA HAAA! Sìììì, poteeereeee!! Potereee!! Il mondo è ormai nelle mie mani!! BWAAA HA HAAA!" Il computer emette un 'pitùnc!' e la figura si rende conto di essere osservata..
*Le persiane si alzano e gli augelletti ritornano a cantare..*
Macciao! Brava la mia ragazza, che ha aggiornato puntualmente e si è aggiudicata un bel posto nell'Olimpo delle fic! Ma non ti preoccupare, il mio nuovo status di cocca non mi darà assolutamente alla testa, e non faceva assolutamente parte di un piano di conquista del mondo! ^__^ *una bandierina cade a terra e rotola sul pavimento..*
Eeeh.. *sospiro soddisfatto* Certo che le lemon sono come la Nutella! Che mondo sarebbe senza?! Ma lo sai che ho azzeccato la.. ahem.. 'posizione'? Beh, a dire la verità, le mie opzioni lemonose erano trois: a) sesso selvaggio nella doccia; b) sesso all'amazzone nel lettone; c) sesso selvaggio nella doccia seguito da sesso all'amazzone nel lettone! Ma forse mi sono impegnata troppo.. Avrò speso metà di ogni singola lezione a fantasticare sull'amore platonico, e l'altra metà ad asciugare tutto lo sbavucchio prodotto.. Che schifo!
Però, la parte che preferisco delle lemon è il risveglio! Anche se.. ripensandoci.. non è che la parte in mezzo sia poi da buttare, eh! U__U Ma come disse uno scrittore di cui - poveraccio - ho scordato il nome, 'il sesso è per tutti, il dopo sesso è per gli innamorati'!
Beh, parlando del capitolo.. ma quante volte hai scritto 'tenzione'?? Tipo 4 volte su 5! XD E, dato che stai ricorreggendo i capitoli, ti do una dritta sugli accenti delle E: allora, l'accento è acuto nella congiunzioni come perché, giacché, sicché, in né...né (per quella sottospecie di esclamazione torinese penso vada bene quello grave: nè?) e in quando non è accompagnato da stesso. Nel resto dei casi, quando senti la E accentata, di norma l'accento è grave! U__U Ma quante ne so?
E per concludere in bellezza, ecco i miei passaggi preferiti: "complice lo sgabello girevole" è decisamente dantesca! Fa molto 'Galeotto fu il libro e chi lo scrisse'! Ma è normale secondo te fissarsi su 'sti particolari?? Mah..
E pooi: "sbuffò, arruffando le piume come un pulcino bagnato e sull’orlo di una nevrosi" Bello! Il pulcino nevrotico è fantastico! Una pietra miliare!! XD
E magari la pianto, che sto occupando tutta la pagina delle recensioni..
Beh, ti dico solo che per l'ultimo capitolo ti faccio un regalo! Indizio: mi ha ispirata una recensione di qualche capitolo fa!
Grazie e - aspettando una bella, non che meritata, sfilza di battute sulle pantofole zuppe! U__U - buon lavoro!
(Recensione modificata il 25/04/2010 - 04:38 pm)

21/04/10, ore 22:36

significa che al massimo ci saranno altri due capitoli e basta?! ç___ç questa storia mi mancherà! cmq capitolo davvero bello e il finale è troppo dolce e sono troppo sasuke e naruto lì! per un attimo leggendo il battibecco mi è sembrato di leggere il manga! XD magari finisse così anche quello...! ihihih! al prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere come sasuke affronterà itachi e il padre!! kiss K.