Bad Luck in Misfortune
di Chiko

20/04/09, ore 16:39

*o*......arriva la lemon....guarda solitamente quando si spezza la lemon in due io vado fuori di me completamente.... ma questa storia invece è così bella leggerla che anche l'attesa sembra più dolce... a proposito il bacio di Sasu e Naru mi ricorda molto quello di Spiderman.... ma non quello che da a Maryjane appeso a testa in giù( tral'altro copiata anche dai Simpson) ma quello che da lei al suo fidanzato mentrre parlano delle nozze... devo dire che questo bacio è molto suggestivo ed è di sicuro uno dei più belli in assoluto di per se... poi come l'hai descritto tu a parole è incredibile è stato un bacio stravolgente( ma esiste sta parola?) comunque spero tu capisca il complimento.... Chiko sei una grande!

20/04/09, ore 15:06

[NON SO PERHE MA MI TRANCIA LE RECENSIONI O.O] >.

20/04/09, ore 15:02

Madame mi è piaciuto il capitolo.anke se tagliare cosi.. SASU:bwaaahaaaa uccidiamola insieme *,..,* AKI:Ma anche no>.<.Ha fatto un bel capitolo alla fne ^_^ SASU:ma noooo °__° io volevo fare cose sconcie e tenere con il Dobe!*ç* NARU:temeeeeee non mi chiamare cosi >.> e poi che vergogna non dire ste cose >///< AKI:ooo**Naru sei tenerissmo** NARU:qualcuno che mi apprezza AKI E NARU SI ABBRACCIANO TENERAMENTE. *SGUARDO INFUOCATO DI SASUKE COLPISCE AKI* AKI:okok lo lasci a te teme>.

20/04/09, ore 12:55

Devo dire che ho preso seriamente in considerazione l'idea di ucciderti...ma poi mi sono detta "e se io la faccio fuori, poi chi la finisce la storia?! Ma soprattutto chi la scrive la lemon?!" e così alla fine ho cambiato idea...Comunque a parte gli scherzi mi è piacuto molto, Naruto è dolcissimo, e beh Sasuke sembra davvero preso anche se non lo vuole dire agli altri...maledetto orgoglio Uchiha!! Bene, aspetto con impazzienza il prossimo capitolo! Un bacione^^

20/04/09, ore 07:21

Ma sei stronza con il cuore. Ma che fai? M'interrompi il tutto proprio sul pezzo forte? Quanto ti odio. E bene, vedi che cmq, anche se ognuno con i suoi motivi, si è dato alla macchia?! XD Fatto sta, cmq, che se io fossi stata in Naruto, lo scoprire che Sasuke, non vuole render pubblica la cosa, perchè deve fare il cretino vergognososo mi sarei tolta la scarpa per lanciargliela contro. Ma va bè, infondo io nn sono l'Uzumaki quindi... Perdonami,ma credo che per un pò tenderò a fare mini recensioni. I m9iei problemi salutari non migliorano, dovrei impegnare le mie giornate in analisi ^ ^ Quindi perdonami se leggerai mini commenti con solo lo stretto necessario. Non preoccuparti, di sicuro nn smetto di commentare, ok? Un bacio, Azrael

20/04/09, ore 00:44

O_O no, il 'momento clù' no! ci penso io a metterlo in riga per te! (*nalhia in tenuta militare* sasu! at-tenti! è_é NdNalhia)(cosa? ò.ò NdSasuke)(ho detto at-tenti! altrimenti niente lemon! TT^TT NdNalhia)(COSAAAA??? O_O'' ... sissignore signore! °-°7 NdSasuke)(e ora 10 giri di campo! NdNalhia)(ma siamo in nella tua camera, non si possono- NdSasuke)(*soffia nel fischietto* scattare! èoé *sasuke comincia a correre in tondo per la stanza* per le lemon noi corriam *sasuke fa eco* altrimenti in astinenza restiam! *sasuke fa eco* NdNahia) comunque mi auguro che almeno aggionerai presto... +.+9 *nalhia impugna la falce*

20/04/09, ore 00:10

*Q*_________________________________________ *cerca di riprendersi* Ok, è vero che ti avevo scritto che questa fic è una droga, e quindi è meglio se viene assunta a piccole dosi, m-ma.. ma..!!! C'è un MA. Come puoi essere così sadica verso le tue commentatrici?! Lasciare un capitolo così, come dire, ECCITANTE, sul più bello! E' vero, avevi già avvertito, ma per colpa tua, sappi che stanotte sarò COSTRETTA a fare dei sogni decisamente poco pudici sui due *non che sia così male come cosa, specialmente se in mezzo ai due ci sono anch'io..*. Però ti sei salvata in extremis con lo spoiler del prossimo capitolo, lo devo ammettere. Ora viene la parte più difficile: che droga assumere mentre aspetto che arrivi il prossimo episodio? A parte gli scherzi, bellissimo capitolo, molto molto sensuale; vedere sasuke modalità tenerone è un vero spettacolo XD, sono molto belli questi momenti di intimità. Ci sentiamo al prossimo capitolo (spero presto, sennò vado in crisi d'astinenza XD e faccio cose strane, tipo.. che so.. potrei scappare con chouji al posto di naruto e toglierti quel super finale mozzafiato che vedeva i due insieme.. AHauhauhauhaau sono cattiva, lo so!!XD). Ciau^^

19/04/09, ore 23:12

che brava...prima di tutto ciao..è diventata maggiorenne la tua storia con questo capitolo!! lasciarci sul più bello .... mi è sorto un dubbio ma il teme è riservato o ha paura dii altro?..continua presto baci alla prossima

19/04/09, ore 22:31

Eccomiiiiiii!!!! *.* ciao cara! Oh... Bello bello questo capitolo, non c'è che dire... Waaaaa... Sono sempre più sbav quei due! *ç* eh.... Però.... Nuuuoooo..... Cosa hai mai fatto!! ç.ç cioè... Sas'ke è li, sul letto e Nacchan è li, sopra di lui.... o_o gnaaaa.... *prende a capocciate il muro* uffi.... O.O Sas'ke no! Cosa fai con quelle bambolina voodoo...? (@_@ quelle di Nacchan e mia... Beh, te lo spiego quando cresci... Quella dell'autrice.... Bwhahaha... ND Sasu) ooooooooh.... *.* *scambia qualche sguardo tra Sas'ke e gli occhioni dell'autrice* o.o No, resisterò, dato che fai capitoli tanto belli e hai detto che è già praticamente pronto il prossimo.... Sas'ke.... Dammi quelle bamboline.... u.u' (*da le bamboline sotto stretta minaccia di rinchiudere Nacchan nella stessa stanza con Suigetsu*) e mentre intasco il bottino per usi futuri, dico che in fondo... Povero si Gaachan.... Però se mi fai leggere capitoli del genere, mi passa tutto... XD bene bene, aspetto l'aggiornamento con tanta tanta tanta tanta (abbiamo capito!! ND Passante) e tu chi sei!? o.o vabbè, dicevo che aspetto l'aggiornamento! XD ciau! Un kiss

19/04/09, ore 22:27

A volte mi chiedo perchè quando vedo tra la mie Preferite la tua storia aggiornata mi viene o da urlare, o da fare un saltello sulla sedia XD
Comunque, la tua risposta alla mia recensione mi ha fatto davvero ridere (e ovviamente anche piacere xD) e mi rende felice il fatto che i miei complimenti sono apprezzati XD
Dai te li meriti tutti i complimenti, specialmente dopo questo capitolo *___* (anche se, in effetti, è stata una bastardata lasciarci così xD ma non te ne faccio una colpa, ormai ti sto costruendo una statua, e ti venero, quindi stavolta te la passo XD)
Questo capitolo è stato da SBAV, come quello prima ovviamente xD Beh, inutile dire che ero pronta con il fucile in mano nel caso in cui Naruto avesse detto di no a Sasuke, ma fortunatamente non è servito XD *posa il fucile sotto lo sguardo impaurito di Nacchan xD*
Già so che il prossimo capitolo sarà il mio preferito, non tanto per ciò che accadrà, quanto per COME lo descriverai tu. Mi sto preparando psicologicamente infatti XD
In questo chappy la parte che mi ha fatto sciogliere è stata quando Naruto accarezza i capelli a Sasuke *____* (anche perchè sarei voluta stare al posto suo XD) e anche quando Sas'ke gli dice "Non voglio obbligarti a fare nulla che non vuoi" *___* Lì mi sono sciolta come neve al sole.
Che dire? Aggiorna prestissimoooooooo XD
La lemooooon *ç* *Sasuke sbava con lei XD*
Bacioniii <3<3

19/04/09, ore 21:12

bel capitolooooooooooooo! ti faccio nuovamente i miei complimenti bava davvero brava! cmq hai ragione meglio far le cose con calma^^! non vedevo l'ora che aggiornassi ed ora che hai aggiornato sono feliceeeee "salto felice x la stanza" evvivaaaaaaaaaa! ora ti saluto alla prossima kss

19/04/09, ore 20:51

ALY E SASU:Ti scoveròòòòò! ALY:Sas'ke...io vado di qui...faciamo la gara:chi la trova per primo ha il diritto di torturarla nel peggior modo possibile!Capito?SASU:hn...Ok! ALY:uno...due...TREEEEEEEE *salta da un ponte*.SASU:O.O Si è appena suicidata? ?:Ma che dici? SASU:He?Chi ha parlato? Aly:Oi teme!Qui! Sasuke si gira lentamente...moooolto lentamente... SASU:O.O AAAAAHHHHHHHHHHH! ?: O.oChe c'è?ohohhoho...un Uchiha spaventato!cacchio...dov'è la fotocamera?ma perchè non sono preparata come Chiko? SASU:AAAAHHHH!A-Aly...sei un fantasma! ALY:Eddai..che sarà mai? SASU:?...Tu sei pazza anche dopo la morte... ALY:Hehe...forse sono pazza ma non scema!Quel'è la terra più lontana dove Chiko poteva nascondersi?Più sperduta?Più... SASU:e basta?Allora? ALY:Mi deludi Uchiha U.U!Comunque...perchè mi sarei buttata dal ponte?Il Regno Dei Morti...ovvio! SASU:Ah...giusto...-_-"||| Lasciando stare i miei attachi di pazzia,che ormai si fanno sempre più frequenti,per parlare del così detto capitolo(che fantasia -_-" ndSasu)Comunque...mi è piaciuto moltissimo...lo giuro!Se non fosse per quel piccolo,minimo,minuscolo,picolissimissimo...(eh piantala...la fai di nuovo lunga! ndSasu)...minuscolissmimo particolare(mi invento le parole ora XD):HAI LASCIATO LA STORIA SUL PIU' BELLO!Tutto era così magnificamente perfetto!Loro che si baciano in una posizione che-loro possono confermare-era scomoda ma bellissima...Naruto in braccio a Sasuke ke gli palpava il sedere(=Q_____ quando ho letto quella scena sbavavo come un cane rabbioso XD)...respiri affannati,gemiti,sussurri eccitati...(mentre leggevo ero al settimo celo!Adesso parte la sigla:Seven heaven...*hai presente il telefilm?* XD)...poi la decisione finale:Naruto che dice a Sasuke di volerlo e in più,mannaggia,anche qui si poteva fare la foto a Sas'ke imbarazzato.Pensa che carino e davvero sexy(visto l'atmosfera HOT...)non so cosa darei per poter star lì a spiare >w

19/04/09, ore 20:42

TU?! *RYanforever brande la sua inseparabile ascia e si aggira x la stanza cercando l'aiutrice... "Sasu fammi vedere la lettera magari riusciamo a risalire da dove l'ha spedita, sul francobollo c'è sicuramente il timbro postale con il luogo" Ryanforevee e Sasuke si fissano con uno strano luccichio negli occhi...* tornando a noi! ma mi hai lasciao sul più bello uffa!!! questo capitolo è cos' dolce, sensuale ed erotico che.. che... che... aah devi aggiornare prestO! e poi Sasuke quanto è puccioso quando arrossisce! anche se io se fossi stata in NAru un pò me la sari presa quando ha capito che non lo voleva dire in giro perchè si vergognava... però alla fine gliele si fa passare tutte lisce a Sasuke soprattutto quando se ne esce con delle frasi così tenere! ^_^ aspetto presto il seguito kiss

19/04/09, ore 20:30

ciao chiko ! questa qui è proprio una coppia scoppiata, aspettare cosi tanto per certe cose ,cioè 16 capitoli per sbaciucchiarsi ... con incluso il moretto che scassa con le sue paure e vicissitudini ...mi chiedo come faccia a permettersi quella casa enorme..fa per caso parte della mafia di konoah?! comunque sia , hai intenzione di farli patire di desiderio ancora a lungo ?potresti inserirmi fra i personaggi secondari appena finisci questi due capitoli ? sarebbe forte.. XD comunque un bacione ciaooo! brava e continua cosi ... yaoi forever

19/04/09, ore 20:14

*me si unisce al grido di Sasuke "ti scoveròòòòòòòòòòòòòòò" brandendo una katana e due pistole!* TU.NON.PUOI.FAR.FINIRE.COSì.UN.CAPITOLO.DANNAZIONE!!!insomma, capiscimi, ero tutta concentrata a leggere e mi si blocca sul più bello? ç_ç tortura!!!ora pretendo che il prossimo lo pubblichi presto XD!se no ti troveròòòòòòòòòòò!!!!ehm, ah già, ciao XD non ti ho salutato XD!il chappy è stato fantastico, e finalmente arriviamo alla tanta agognata lemon!!! evviva!sono troppo contenta per dire altro XD! ovviamente se non gli fai fare la lemon... *me ti guarda minacciosamente storto...*! baci^^