Bad Luck in Misfortune
di Chiko

28/11/10, ore 00:02

Oddio, sento profumo di casini in vista a distanza di chilometri!!! Mi sa che Naruto l'ha fatta grossa XD
Oooooopssss!
Sì però dai, Sasuke e la sua storia dell'orgoglio, e chissenefrega...Io sarei contenta di stare con il mio dobe e potergli stampare sulla fronte una scritta "Vietato Toccare - Proprietà Privata"" Ah Sasuke teme non capisce niente.....
Sono circa a metà storia ed è tempo di bilancio. Globalmente fino ad ora mi ha appassionato molto (ma va??) e l'ho trovata ben equlibrata e ben scritta, con attenzione a non affrettare le cose in nessun intreccio di relazioni, lasciando il giusto spazio alle varie coppie. Ottimo lavoro =)

27/11/10, ore 23:50

Prima parte grandiosa, Naruto faceva morire dal ridere! E Sasuke, che pazienza..... Però maledico il suo orgoglio dannato.
La seconda parte molto più malinconica...Ma che schiera di poveri cuccioli!! ç.ç
Shika e Temari e Gaara, ma cari =( Che giornataccia!!
Lasciamo molte porte mezze aperte e situazioni in sospeso, sono curiosa di vedere come andrà!

27/11/10, ore 23:33

Che dolce questo capitolooo =) Sono tutta zucchero!!
E' così teneramente imbranato questo Naruto, che carino, l'hai caratterizzato proprio bene! E Sasuke ha guadagnato un altro super punto sexy con gli occhiali, me lo immagino proprio....:Q___ Complimenti, la storia procede meravigliosamente!

27/11/10, ore 23:19

*________*
Sono persa da qualche parte nell'eterea perfezione di questo capitolo.
C'è affetto e amore ovunque, pur restando una scena di sesso.
Non so che altro dire, l'ho riletto TRE volte e mi è piaciuto ogni volta di più.
Sei magnifica davvero, stupendo......

27/11/10, ore 22:48

Nuooooouuuuooooooo!!! Potrei seriamente munirmi anche io di coltello da cucina sai????? E poi dicono a me che son cattiva e lascio i capitoli a metà, e te scusa???? Arrrrrggghhhh!!! E pensare che ho il culo che il capitolo dopo è già lì che mi aspetta! Sennò starei agonizzando...
Beh passando alle cose serie, volevo farti un mega complimentone con tanto di fiocchetti e lodi per questo capitolo. E' eccezionale, sul serio; molta moltissima gestualità anche insolita (il bacio rovesciato), che infonde realismo e ritmo alla lettura, descrizone impeccabile dei movimenti ma allo stesso tempo sentimenti ed emozioni dietro ad ogni contatto, ben visibili e chiaramente comunicate. Questo è l'apice del momento a mio parere, non tanto la scena lemon in sè, quanto piuttosto come ci si arriva. E tu cara, ci sei arrivata divinamente. Adoro incondizionatamente questo capitolo.

Adesso lasciami sclerare in fangirl mode e proseguire diretta con il seguito =P

27/11/10, ore 22:27

weeeelllaaaa si scalda l'aria veh??? Naruto e Sasuke non perdono tempo! E fanno saltare i nervi a Gaara, povero, un po' mi dispiace...
Temari speravo quasi che fosse gelosa marcia, invece sembra prenderla sul ridere. Mah, dopotutto la Tem di questa fic mi sembra molto adulta e distaccata, determinata al successo, forse troppo distante da Shikamaru ormai. Ma la mia speranza non muore!
Beh ma.......ma Suigetsu e Sakura...?? O__O Sono molto moltissimo curiosa!!
Cavoli, sei davvero brava a lasciare sempre dettagli in sospeso, rende il ritmo della storia ben cadenzato e il tutto è molto avvincente =) Davvero un buon lavoro!

27/11/10, ore 22:14

Ma.Che.Figo.Naruto. O_______O
Da come lo hai descritto mi hai fatto venire la pelle d'oca, urca urca! Da saltargli addosso...
Ah ma quindi lui e Gaara...yuppidù eh??? Ah però... Bel colpo di scena! Non me l'aspettavo, pensavo che Gaara fosse semplicemente molto possessivo e che si fossero intesi molto bene in passato... Mi hai sorpreso non poco, complimenti!
Beh e vogliamo parlare di Sasuke? Stile demone dark super figo deluxe?? :Q____ Anche qui si spreca la saliva...
E Temari??? Cioè insomma 'na manica di figoni, tipo "dopo scuola c'è la trasformazione e ti becchi gente superultra che non avresti mai detto"...! Urca doppio! Se poi ci addentriamo nelle descrizioni, le adoro semplicemente.. Mi sono vista ben delineati i vari particolari di ciascuno mano a mano che leggevo, l'effetto finale era molto preciso e realistico. Secondo me l'abbigliamento rispecchia bene anche la personalità di tutti, ma magari è solo una mia visione; ad ogni modo, anche con la scenografia e tutto l'inseme, ottimo lavoro come sempre!
Anche le descrizioni della parte musicale mi hanno mandato in visibilio letteralmente =)
E abbiamo un Sasuke sempre più geloso, un Gaara sempre più inquietante...Naruto sempre più ignaro del triangolo =) Curiosa come sono, corro al prossimo!

27/11/10, ore 21:59

Occhioni alla Candy-Candy.....???? Mi hai steso con questa uscita, son scoppiata a ridere! XD
Ma ma ma...ma Sasuke è geloso??? Ma non mi direeee!! Ti sta bene, così impari a fare l'indifferente con Naruto.. E' un attimo che te lo portano via sai, pirletta!?
E Shika?? Qui mi fai tremare il labbrino cara mia... Come Shika non è più innamorato di Tem? =(((( Gnoooooo =( Io tifo a più non posso per loro...! Non puoi dirmi così =(
Mi soffio il naso e mi riprendo...Sigh.
E anche quei due tontoloni..... Perchè Sasuke è così Teme??? =(
Mah... Vediamo che accade nel prossimo chappy, dita incrociate!
(perdonami per tutte le recensioni, ti intaso la casella...! Però mi piace dire quello che penso passo per passo, spero capirai...)

27/11/10, ore 21:47

Ooooh, avevo letto questo capitolo già oggi pomeriggio, ma non l'avevo recensito per questioni di tempo...Immagino che mi maledirai quando vedrai questa mole enorme di recensioni........Sorry! ^^''
Ma la tua storia è troppo bella, davvero!
Beh passiamo al dunque. Mi stavo giusto chiedendo come fossero messi gli altri due, perchè per ora non si sapeva bene se si fossero scoperti o no; ottimo progresso, nonostante il contesto lasciasse poco spazio a lunghe digressioni sul loro pensieri hai saputo dare la giusta importanza alla razionalità di entrambi, per arrivare ad una dichiarazione molto bella. Mi è paciuta questa possessività di Neji, davvero ottimo lavoro =)
La scena è ben descritta come poche altre che ho letto, spesso si tende ad esagerare un po' sul volgare o a perdere il realismo delle emozioni, concentrandosi solo sul lato fisico. Tu invece hai bilanciato perfettamente tutto, grandi applausi per te quindi!
E per finire fa la sua comparsa Gaara...Mmmmh ho come l'impressione che farà da catalizzatore per le gelosie di Sasuke, neh? Vediamo subito!

27/11/10, ore 21:47

Ma la tua storia è troppo bella, davvero!

27/11/10, ore 21:40

(Mi sfuma la serata tra le dita....doh... Mi consolo con la tua bellissima storia, meno male che c'è il SasuNaru....)

Che bella la foto!! Sei bravissima a dsegnare cavoli! O__O
Questo capitolo è stato terribilmente dolce e coccoloso per i due =) Ma carooooo Naruto è proprio un tesoro ai fornelli, invece Sasuke è un po' meno innocente neh??
Chissà cosa sta tramando Sakura..... Anche se secondo me, essendosi finalmente accorta delle somiglianze tra i personaggi (yeeeeeah!) magari adesso li lascerà un po' più in pace!
Molto bella la spegazione tra i due, speravo proprio in qualcosa di così realistico e spontaneamente impacciato, molto brava!

27/11/10, ore 18:59

wooooohoooooooo!!! =) Fa caaaaaldo neh??
Beh dai un assaggino ci stava. Di Naruto intendo. Solo che Sasuke non aveva ancora mangiato e allora viaaaa verso la portata principale XD
Mi è paciuto molto com ehai descritto la gestualità di entrambi, passando senza sforzo o interruzioni brusche dal pdv di uno all'altro, è stato essenziale per capire bene le reazioni entrambi. Ottimo lavoro =) E adesso sono impazente di sapere come contnuerà la faccenda!

27/11/10, ore 18:46

Che bella conclusione quella frase! Adesso che le cose sono cambiate non si vuole farle tornare come prima, anche Naruto inizia a capire meglio Sasuke e tuuuuutto va bene =)
Ma quanto prenderei a schiaffi Neji a volte! =) Cretino...
Grandissima Sakura e le sue antenne invisibili, meravigliosa concretizzazione dell'intuito femminile!
Mi sono letteralmente piegata dal ridere per la scena del ramen che si spiattella a terra, gli spaghetti 'morti' sono stati il culmine! Sto ancora ridendo come una pirla =)
Gran bel capitolo, ritorna il colore dell'ironia di un Naruto finalmente di nuovo in salute e... pronto a lanciarsi verso Sasuke? Spero!!!

27/11/10, ore 18:34

urrà urrà urrààààààà!!!!!!!!! Sto sclerando, guarda in che stato mi riduci!!! Stiamo pedalando verso il SasuNaru, mentre io sto sviluppando una dipendenza preoccupante!
Gran bel capitolo, sensazioni, gesti, battiti del cuore, un mix molto ben miscelato per rendere un primo bacio assolutamente doc. I miei complimenti!
Poi Naruto che finalmente si accorge di quanto Sasuke ha fatto per lui, che cariiinooo! Non posso aspettare un secondo di più, mi hai lasciato troppo in sospeso, devo scappare al prossimo capitolo =)

27/11/10, ore 18:20

Tesoro, sono tua. Completamente e perdutamente tua.
La scena che hai descritto in cu Sasuke decide di restare da Naruto dopo che lui lo ha chiamato per nome, beh è semplicemente da sogno. L'ho letta e riletta e straletta.... Sei bravissima. Davvero, mi sono emozionata in questo capitolo, non puoi immaginare! Già i ricordi di Sasuke per Itachi mi avevano destabilizzato, immaginare Sasuke bambino che impara da suo fratello, molto dolce. Poi la sua inaspettata premura verso Naruto, è bello che si sia reso conto che nessuno si prendeva cura di lui ma è stato davvero dolce il fatto che non si sia limitato ad aiutarlo nell'immediato, ma gli abbia rimesso a posto un p' la cucina e gli abbia preparato da mangiare. E alla fine che sia rimasto. Neh, davvero non sanno quanto sono carini =) E quanto ciascuno sia entrato nel cuore dell'altro! Molto molto contenta, drogata ufficialmente di questa storia. E siamo solo al nono capitolo, beware!!!