Bad Luck in Misfortune
di Chiko

26/05/09, ore 16:54

-Hi hi hi *risata malefica alla Orochiock* Questo capitolo mi ha davvero fatto moooooolto piacere, hi hi hi- ndMe -.....ehm....Sas'ke a me.....fa un pò paura!!....guardala....ha la bava alla bocca......sarà che ha preso la rabbia?!?-ndNaru -Dobe, ma quanto puoi essere ingenuo?!?Tzk!!-ndSasu -Waaaa!!!!Adoro questo Naruto che prende iniziative!!!E che iniziative Ah ah ah!!!-ndMe -.......Beh.....devo dire che ho gradito anche io!!^////^-ndSasu -...ò////ò....ma che dite....!!!-ndNaru Bellissimo Chiko-chan ti aspetto impaziente con il nuovo capitolo e sono curiosissima di scoprire che sta combinando Sakura (anche se sospetto cha abbia nascosto una telecamera!!E' più malefica di Orochimaru!!)

25/05/09, ore 21:42

ciao ciko , come al solito riesci a farmi restare con il fiato sospeso ... Naruto ha fatto la cosa giusta, finalmente ha tirato fuori le palle e ha dato a sasuke cio che meritava...(-.-) comunque sia sono veramente contento che per ora vada cosi...qualche volta potresti scrivere qualche lemon su altri personaggi della storia ?magari una gaaraXkankuro !un kiss bacioni

25/05/09, ore 20:10

Hola!! Bel capitolo davvero...questa versione intraprendente di Naruto mi piace un sacco!! Sasuke non può certo resistergli e da buon hentai qual'è se lo è portato a casa!! Per quanto riguarda la domanda che hai fatto mi piacerebbe proprio sapere quello che ha architettato Sakura, anche se credo che la cosa abbia a che fare con una telecamera nascosta, ma forse mi sbaglio...Aspetto il prossimo chappy per scoprirlo...un bacio^^

24/05/09, ore 19:37

Questa storia è bellissima! E anche questo capitolo! Non mi aspettavo che Naru divennisse così intraprendente, ma... va benissimo! Sasuke e Naruto sono troppo belli insime. Devo farti i miei complimenti! Sei davvero brava! Non vedo l'ora del prossimo capitolo ;) Baci.

24/05/09, ore 19:15

Ma ciaoooo! *____* wuahahah io ero convinta si prendessero a pugni e invece guarda un pò quà! Naruto si è proprio dato da fare eh, per farsi perdonare xD Sisi (inizio anche io con i "sisi" x°D) questo capitolo è sbavoso a livelli osceni ù.ù Io sinceramente, visto quello che è successo tra i due in questo chappy, nel prossimo vorrei leggere qualcosa di Sakura perchè muoio dalla curiosità *O* poi ovvio scegli tu ù__ù Ora scappo =) Ci sentiamo al prossimo chappy, un bacio Fra =*

24/05/09, ore 04:44

Di certo la "situazione" in mano l'ha presa ed anche in modo ben riuscito XD Certo che, in effetti, Sasuke arrabbiarsi per una cosa del genere e fare quella sfuruata scema...ovvio che poi Naruto decide di risolvere tutto lui, altrimenti sarebbe rimasto tutto statico. Hai capito invece Sakura?! Ma no, non parliamo più della faccenda, non facciamogli pressione, che nessuno citi la scena...e poi cosa fa'? Addirittura li firma? E' veramente meschina XD Mi spiace deluderti, cmq, ma io prediligo la Shika/Ino (c'è qualcosa sulla quale non concordiamo in questa fic, incredibile o.O) Temari l'ho sempre vista come un'usurpatrice U.U Per il resto non ti preoccupare sei non sarai frequente con gli aggiornamenti, questo è periodo di esami, quindi nessuno ha tempo da perdere (tranne me ovviamente) Ci sentiamo nel proximo chappy. Un bacio, Azrael

23/05/09, ore 23:22

jaja parole sante!!! 0çççççç0 cmq anche questo cap era splendido complimenti!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox!!! baci ^^

23/05/09, ore 22:18

Bene,bene,bene...per quanto mi attirano quei due(*ç*sbavare!Sbavare!XD)devo dire che mi incuriosisce molto Sakura e siccome la curiosità è grande bestia,io cedo volentieri sperando di non finire menata XD!E così il nostro caro biondino si è fatto intraprendente!Interessante!!!Noooo!!Ora,invece mi è venuta voglia di sapere che faranno quei due!!Mah... Il capitolo è stato semplicemente stupendo con quella carica di eccitazione! Stavo per soffocare mentre leggevo!Fa pure un caldo boia,qui!AAAAhhh...non lo sopporto!Comunque,ritornando a noi...Sper riuscirai,comunque,a aggiornare al più presto!! Bacioniiii ^^

23/05/09, ore 22:16

Amo Sakura... veramente tanto! E' un genio del male! La storia è divertente e fresca, anche se un po' ingenua. Però attenzione ai congiuntivi e alla grammatica in generale.

23/05/09, ore 20:03

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ç_______________ç
Sono IMPERDONABILE ç_ç Chiedo umilmente perdono per aver saltato le recensioni degli ultimi 2 capitoli! Ne sono estremamente dispiaciuta ç_ç
Comunque, tralasciando i miei sensi di colpa, direi di iniziare la vera e propria recensione.
Cosa si può dire? Stile assolutamente impeccabile. Inutile dire che trasmetti sempre forti emozioni, mi lasci senza fiato e attaccata al computer come una pazza dipendente XD
Sasuke geloso è troppo Kawaii, lo adoro *-* Ma Naruto qui non si batte O__O Diventato così intraprendente tutto all'improvviso? Ma non puoi farmi così Nacchan, mi uccidi letteralmente *si asciuga la bava xD*
Sakura... lei sì che è un bastarda nata XD Ha architettato tutto, e ora ricava i frutti del suo lavoro xDxD
Hinata=muro XD Interessante similitudine, non ci avevo mai pensato XD Beh ci azzecca in tutto, a parte per il fatto che il muro non balbetta e non ha le tette XDDD
Beh, il prossimo capitolo si prospetta moooolto interessante *_* non vedo l'ora di leggerlo!^^
Continua così e aggiorna presto *____*

Ps: Ti faccio i complimenti per il titolo dello scorso capitolo (What I've Done)... Non so se ti sei ispirata alla canzone dei Linkin Park (sono la mia band preferita e quindi li venero XD) ma anche se non l'hai fatto hai scelto bene le parole XDDD

23/05/09, ore 19:49

bellissimo capitolo!!!!!!XDXD grande naruto!!!certo che sasuke geloso di hinata fa proprio ridere XDXDXDXD e poi devo rivalutare sakura...in questa ff mi sta abbastanza simpatica!!!!XDXD è una grande!!!ha per caso lasciato la telecamera accesa mentre naruto si "riappacificava" con sasuke???? il naruto di questa storia mi piace molto perchè è uguale a come me lo immagino io e poi non è troppo sdolicinato, alcune ff di sasunaru mi provocano un diabete di 10 grado!!!!!mentre questa è equilibrata, mi fa venire i brividi quando naruto chiama sasuke sacchan...brrr! per me la tua ff è una vera sasunaru non quelle dove si chiamano amore tesoro mio caro ecc.... sono troppo orgogliosi per farlo a mia opinione!!! continua così aspetto il tuo prossimo capitolo!!!

23/05/09, ore 19:02

O_O!!! non ci posso credere....li ha registrati!?!?! ma sakura è il genio del male! anzi no, te sei IL genio del male per eccellenza!!! XDD ahahah! grande idea questa!! ihihih! certo...chissà che faccia farà quando vedrà i "frutti" del suo lavoro! eheh! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! kiss K.

23/05/09, ore 17:41

Ciao^^!!! bellissimo capitolo!ovviamente, fa sempre piacere vedere un Uchiha capitolare XD!era ora, bravissimo Naru, è così che si fa!!!oddio, Sakura a fine chappy, non dirmi che aveva piazzato una telecamera o simili?no perchè se è così voglio il filmato XD e se fosse così spererei che lei non lo usasse ovviamente, anche perchè in questo chappy Naru apre il suo cuore, e sarebbe brutto che ciò gli si ritorcesse contro, ma vabbè, forse me la immagino troppo perfida la rosa =_=! mhh, ti dirò, io sarei curiosa di vedere entrambe le scene ovviamente, però forse preferisco sapere che ha in mente Sakura!anche perchè ormai sono troppo curiosa! e poi nel chappy successivo vedere il teme e il dobe che si danno alla pazza gioia sotto le coperte ^_^!che dici?comunque hai ragione, anche a me veniva da ridere al pensiero, nel capitolo precedente,di Sasuke roso dalla gelosia che osservava Naru e Hina XDD!ahh, il nostro teme geloso, come si fa a farne senza ^^?!mi hai fatta ridere con la frase "Far ragionare un Uchiha era come cercare di spostare una montagna con il solo pensiero. " davvero azzeccata e stupenda ahahah XD!bravissima, davvero complimenti Chi-chan!oh, aggiornamenti settimanali?bhè per me è ok, anche perchè meglio settimanali che "ogni quando capita" ovviamente XD! allora ci sentiamo, baci^^

23/05/09, ore 15:58

XDD grande Naru! Si ècomportato come un vero seme!... u.u anche s esolo per pochi minuti XP Infatti dopo Sasu ha riconqustato subito il ruolo che gli spetta di diritto (a meno che tu non decida di cambiarlo... mi sa che ne andrebbe della tua vita.. O__O") A me piacerebbe tremendemente vedere le reazioni di Sakura alla vista di ciò che i due hanno combinato!! forse deciderà di rendere il film solo per adulti! XD
A presto! =D

23/05/09, ore 15:28

ma io nn so davvero che dire... questo capitolo è stupendo! finalmente Naruto ha mostrato a sasuke il suo valore! me molto fiera di lui. Sei stata bravissima, davvero. hai descritto molto bene cosa provavano i personaggi mantenendone sempre la caratterizzazione. Spero presto di leggere il seguito! xD ps: io sono troppo curiosa di sapere come reagirà Sas'ke anche se un'idea ce l'avrei.... ^^ bacio Gre