Bad Luck in Misfortune
di Chiko

31/03/09, ore 10:45

Ah-ah! Vedi che allora facevo bene a pendare che la vecchia Kaede fosse una vera bastarda sfrangimaroni?! Son soddisfazioni queste u.u Per Sasuke, non so perchè ma quando ho letto il suo pensiero inerente al quanto fosse importante per lui il ben pensare della gente, subitaneamente mi è suonato il campanello d'allarme. Sono convinta che ora il moro, a causa della sua reputazione, sicuramente farà qualche cazzata che ferirò Naruto. Guarda che se hai intenzione di giostrarla cosi sappi che pretendo che Naruto non lo perdoni facilmente, dato che lo vedo un comportamento molto più reale u.u Poi vedi tu. Per il resto, ormai il moro è in modalità pervers mode-on noto XD Comunque è inutile parlarne ora, bisogna solo attendere il nuovo capitolo e vedere come si evolverà la vicenda (e sento che Neji sarà socialmente utile per la buona riuscita) Ora vado Un bacio Azrael

30/03/09, ore 09:37

Ciaooo!!!!evvai, me zompetta per la gioia XD Sas'ke non ha negato nullaaa anziii vuole continuare a sbaciucchiarsi (e altro..) con Nacchann!!!!yuuuppyyy!!! ehm, coff coff.. dicevo?ah sì! sono contenta che Sasuke e Naru ora provino a... ehm, non stare insieme.. diciamo provare a farlo?mhh.. ok,qualunque cosa stiano facendo sono contenta XD!mi è piaciuta molto la scena in cui Sas'ke prima succhia il dito a Naru e poi commenta che ha un bel sedere XD!è il solito teme maniaco!!! bella anche la parte in cui gli altri stanno a tavola e pianificano contro i due protagonisti XD!diabolici!però geniali sìsì!voglio proprio vedere ora che succede!!!ps:stupenda la foto! grazieee!!! bwahhahahah ora si che Sasuke è nei guai!lo potremmo ricattare a vita!!!ahahhahah XDD! ci sentiamo nel prossimo chappy!baci^^

29/03/09, ore 22:28

ciao, brava come sempre , mi piace questa idea di procedere lentamente, sasuke si è reso conto che gli piace il dobe , va bene, anche se temo che possa fare danni, ma staremo a vedere,.. mi piace anche sakura, furba furba!! baci alla prossima

29/03/09, ore 20:22

Oh mia Dea Chiko!Aly(sarei io ^^) ti adora e ti venera*fa un inchino*!Chiedi ogni cosa e sarà fatta!Per te questo ed altro mia Dea!(questa è tutta pazza ndSasu)(ma va? ndAly)(sìììì...lo sei eccome ndSasu)(Zitto...non provocarmi!Altro che sharingan...agisco direttamente io e visto che sono in buoni rapporti con Nacchan,gli chiedo di lasciarti in bianco per un tempo indeterminato...che ne so...magari giorni,mesi,anni!Capito?^^ ndAly)(sisisi...O.O solo non dire niente al mio piccolo!ndSasu) Comnque...ritornando al fatto che per me Chiko=idolo da seguire,devo dirti anche il perchè.Intanto hai scattato una foto da Dio a Sasukkio(succhio cosa? ndSasu)(pervertitooooo >__> ndAly)Davvero...sei bravissima a disegnare *__* punto a tuo favore!Poi...per non parlare del talento nel scrivere questa bellissima fanfiction con scene hot[ascensore e la scena dove Sasu succhia(di nuovo? ndSasu)il dito di Naru *ç* mi è piaciuta un sakko quella scena!] Scene comiche[come,per esempio,quella dove Choji sputacchia il panino XD]scene dove appare il modo pervertito di comportarsi di alcuni personaggi[Neji che acarezza la coscia a Kiba sotto il tavolo dove sono presenti,inoltre,molte altre persone*ç* tra i pervertiti allora mi ci metto pure io XD]ecc. In poche parole per adesso adoro tutto ciò che fai e mi sei sembrata una persona estremamente simpatica!>w< Bacioni e alla prossima!^^ -Aly-^^

29/03/09, ore 20:06

Nuo *O* che capitolo sbavoso *-* Sasuke è stato fighissimo nella sua dichiarazioneee *-* Che bello che è *çç* Come han già detto è stato meglio così, senza la lemon, anche perchè il capitolo è già stupendo così ^_^ Neji è troppo forte, povero Kiba XD e Sakura è veamente diabolica X°D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D ci sentiamo allora ^-^ Un bacione Fra =*

29/03/09, ore 19:35

wow!!! è stupendo!! poi mi hai risollevata!! stare a casa a causa della pioggia mi ha depressa... ma ora mi sento più carica!!! ^^ aveva ragione sakura... oh si, se aveva ragione!! XDD non capisco però come mai non voglia ricordare loro della scena del bacio.. ahahaha!! kiba è troppo carino quando è imbarazzato!! (devo comunque dirlo: grande neji!! XDD) il disegno che hai fatto è magnifico!! O.O ti invidio tantissimo!! vorrei disegnare anch'io così!!! =_________= al prossimo capitolo!! un grosso bacione!! (^3^)

29/03/09, ore 19:15

ciao!!! si, mi unisco anch'io al cordoglio per i ramen!! XDD oh oh oh... le cose si sono evolute!!!!! ^^ solo... peccato che l'adorabile vecchietta sia stata così d'aiuto ai due, per sfuggire alla morsa dell'ascensore! ^^" al prossimo capitolo!! un bacione!! (^3^)

29/03/09, ore 18:48

Questa ff è stupenda*_*scusa x il magro commentoç_çBrava**

29/03/09, ore 17:52

Ma questo capitolo è... dolciosoooo (continuo ad inventarmi parole xD) *___*
Sì beh, sono stata felicissima che non siano andati troppo oltre, non era il momento, ma la rivelazione di Sas'ke è stata così ---> *O*
Ebbene sì, ti assicuro che il tuo scopo con me l'hai raggiunto: la scena dello scorso capitolo è stata devastante ma anche dolce, tenera... mi ha trasmesso veramente tantissime emozioni.^^
Stai dando il massimo, sei veramente molto brava a descrivere qualsiasi scena, ti soffermi sui dettagli importanti senza renderli superflui, rivelando un quadro chiaro ed estremamente reale delle diverse situazioni. Non so che altro dire, se non complimentarmi nuovamente (credo non finirò mai di farlo xD) con te. Continua così ^__^
Bacioni,
La tua lettrice assidua Yaoi4ever <3

Ps: Dunque... visto che ormai è palese che hai vinto... devo dire che Nacchan mi sta piacendo anche in generale, ma adoro particolarmente il tuo Naruto. Sarà che lo descrivi meravigliosamente, sarà che ci metti passione nel delinearlo... saranno tutte queste cose, ma io lo adoro *O*

29/03/09, ore 14:57

ciao! ma che capitolo delizioso! in tutti i sensi! ^_^ già hai ragione tu è un pò presto x la lemon, però nessuno vieta di regalare a quei due dei momenti dolci come questi giusto! mmmmmmmmh li adoro sempre di più! bellissima la scena del taglio e quando Sasuke dice a NAruto che non è stato un gioco! per un attimo avevo paura che rovinasse tutto! e invece ha fatto il bravo! Brvao scoiattolino ^_^ ehhehe cmq sia mi sa che se vorranno o meglio Sasuke vorrà tenere nascosta la cosa in futuro, anche se diciamocelo per NAcchan al diavolo la reputazione! maldettto orgoglio Uchica! cmq stavo dicendo, se vorrà tenerla nascosto dovrà impegnarsi un pò di più, visto che la signora KAede e tutti i vigili del fuoco ne sono già a conoscenza! ^_^ Sakura ha messo in moto il suo cervellino, sono davvero curiosa di sapere cosa le frulla nella testolina! x quanto riguarda la foto, ero tutta contenta che l'avessi pubblicata e mi sono iondata x vederla, ma... NON SI VEDE!!! UFFA! puoi ritentare al prossimo capitolo please! *Ryanforever fissa l'autrice con gli occhi da cucciolo bastonato* aggiorna presto kiss

26/03/09, ore 18:35

Ok, mi ero ripromessa che non sarei morta prima della fine della fanfic, ma a quanto pare i miei sforzi si stanno dimostrando vani XD
Cosa posso dire del capitolo? E' stato un concentrato di pucciosità (?) misto a leggero erotismo (xD) che mi ha letteralmente devastata *___*
Il tuo modo di scrivere può divenire un'arma letale di questo passo XD Nel tuo modo di descrivere, un bacio diventa qualcosa di così intrigante da lasciarti davanti allo schermo del pc pronta a morire da un momento all'altro.
Finisco col dire che aspetto sempre con troppa ansia il prossimo capitolo e che sono strafelice che ti sia venuta così tanta ispirazione *____*
Bravissima come sempre <3
Un bacione,
Yaoi4ever <3 (la fan del TUO Naruto xD)

26/03/09, ore 18:02

Wiiiiiiii!Altro che ghiacciolo...questa volta Sasukino si è sciolto!Sì...così mi piaci!Devo dire che sono rimsta intenerita da Naru che come un piccolo cucciolo indifeso ha paura del buio >w< troppo caruccio Nacchan!Ma dai...per me la veccietta Kaede è troppo simpatica!Meno male che non ha capito perchè i nostri carissimi Sasu e Naru erano rossi in volto se no...ci vedevo il poverino Naru sprofondare dall'imbarazzo mentre Sas'ke si ritrovava con un'altra botta al suo orgoglio...sarebbero state troppe per quel giorno! Davvero...questo capitolo mi ha sorpreso non poco e devo dire che mi è piaciuto un sacco!L'hai scritto in un modo molto scorrevole e,a parer mio,impeccabile e divino!Mi fa davvero un gran piacere leggere questa fanfiction!^^ ciao e a presto!

26/03/09, ore 04:48

Ma porc...maledetta signora Kaede, ma perchè non si è fatta gli affaracci suoi, bastavano altri, non dico molto, dieci minuti di ritardo ed l gioco era fatto, ma lei no, doveva intervenire manco fosse la D'Artagnan della Francia...Tsk! Anche Sasuke poi, fa' tutto il tipo ok, tutto il favoloso e poi ci capitombola sempre per primo. Non ha proprio palle...o forse le ha anche troppo grandi XD Comunque finalmente la relazione sta prendendo i giusto volo, anche se ogni tanto il moro si fa' prendere da uno dei suoi attacchi da bastarda misantropia spastica acuta e galoppante u.u Spero solo che la tua risposta non avesse qualche velato messaggio del tipo: Ance se ora il nostro Uchiha ha tentato di stuprare Naruto nn vuol dire che lui smetterà d'esser super stronzo. Ma avendo inquadrato il tipo, credo proprio che non ci fosse alcuna sottigliezza =.= soloche m metti ansia *sospiri* Bè, vedi di aggiornare presto, ne! Che altrimenti vengo a menarti u.u un bacio Azrael

26/03/09, ore 00:19

+w+9 *nalhia impugna una motosega in modo decisamente minaccioso e con sguardo omicida* dov'è la signora kaede? voglio l'indirizzo! (e nl frattempo faccio una visitina a nacchan... +w+ NdNalhia) come si è permessa di fare una cosa simile?? ha interrotto proprio sul più bello! èwé9 uffi! mi auguro almeno che adesso vadano a mangiare e 'chiariscano' quello che stavano per fare +w+ eheheh... lemonlemonlemonlemon[...]lemonlemonlemon! il dio delle lemon non sono nemmeno io tanto tanto sicura che esista... mmm... credo che andrò a chiedere a jashin se lo conosce... tramite hidan naturalmente +w+ (ma tu ti fai fantasie su tutti i personaggi di naruto? O_o NdSasuke)(mmm... tutti tutti no, zetsu, kisame, lee, chouji e gai proprio no. ù.ù però in compenso ci sono tanti altri manga e anime... +w+ non ci posso fare niente se nella realtà uno come si deve non lo incontro mai. ù.ù NdNalhia)(aspetta... zetsu, kisame, lee, chouji, gai. ... O_O vuol dire che ti fai le fantasie anche su di me?? NdSasuke)(ovviamente uchiha. ù.ù ti sei mai guardato allo specchio? sei estremamente fottibile. ù.ù e per essere sexy anche con la divisa di orociok ti assicuro che ce ne vuole! anche se devo dire che una sua utilità ce l'ha... +w+ NdNalhia)(ho anche paura a chiedertelo... quale sarebbe questa utilità? ò.ò NdSasuke)(beh, *nalhia impugna un paio di forbici di notevoli dimensioni* tagliando il cordone viola... tutto il resto cade +w+ NdNalhia)(KYAAAAAAAHH!! aiuto! mi vuole violentare!! \>0<''/ NdSasuke)(ci puoi scommettere! ù.ù9 NdNalhia)(O_O'' NdSasuke) continua a scrivere! con i tuoi aggiornamenti le mie giornate si illuminano di immenso! *OO*

25/03/09, ore 15:09

Un altro bel capitolo, complimenti. Sasuke non è più così freddo come pareva eh! Lo sapevo che era tutta scena. E...ma porca miseria! Proprio in quel momento dovevano arrivare i soccorsi? Ora dovrai rimediare! Non puoi proprio esimerti, qui ci vuole una lemon con i fiocchi!