Bad Luck in Misfortune
di Chiko

01/12/10, ore 17:19

Ma "eccolo lì" cosa?! Come si fa a finire un capitoli con questa altissima suspance! Mi costringi a leggere di corsa il capitolo successivo rischiando, quasi, di non lasciare una recensione a questo (cosa che non mi piace assolutamente fare!)!
Ho dovuto far quindi appello a tutta la mia forza di volontà (Naruto, aiutami tu!) XD
Non può essere Naruto, dai... e sta da 5 giorni senza mangiare nè muoversi? Sarebbe quasi un cadavere... per cosa poi? Aver scoperto che gli piace Sasuke?!
Nooo, non ci posso credere!
La mia forza di volontà è agli sgoccioli...

01/12/10, ore 17:07

Bloccato dalla pioggia aveva cercato il sole.
Mi sono fermata a lungo su questa frase. Mi è piaciuta D A  M O R I R E ! E' così dolce, poetica e, allo stesso tempo, nostalgica. La amo. Sì ,senza ombra di dubbio.
Altra frase che mi ha fermata, ma per tutt'altro motivo (stavo morendo soffocata dalle risate), è la dichiarazione di Neji! Perchè pensavo gli fosse venuta così, senza pensare! Invece ci ha pensato eccome! Il furbacchione! Non amo particolarmente questa coppia ma mi fa piacere per loro ^ o ^ Un problema in meno.
Ora il vero guaio sono Naruto (ma dove cavolo è finito? Sasuke quanto ci metti ad andarlo a cercare?) e Sasuke (che mi disegna cieli AZZURRI e distese di grano DORATE... aaaah!)!
Non mi posso trattere oltre, tu capirai... XD

01/12/10, ore 16:52

Oooooooh!
E così Sasuke si ritrova davanti casa di Naruto sovrappensiero (e, successivamente, a pensare alle sue invitanti labbra * /// * ), Naruto - ehm - pensa al bel moro mentre - ehm ehm - si da sollievo, diciamo...
Direi che abbiamo fatto un bel passo, anzi due, avanti nonostante la scena non sia stata girata... purtroppo per loro, con questa presa di coscienza improvvisa, sarà ancora più difficile girarla (e, forse, anche più piacevole) di quanto non lo fosse prima ^ o ^
Beh, come ormai avrai imparato, son troppo curiosa di sapere come va avanti per rimanere qui a chiacchierare con te, quindi scappo!

01/12/10, ore 14:33

Ooooh! Sasuke è un pittore! Non l'avrei mai lontanamente immaginato!
Infatti mi stavo rodendo il fegato per la curiosità XD
Subito dopo che Naruto l'ha visto e l'ha più o meno rivalutato, io invece mi sono chiesta "Ma Sasuke l'ha mai sentito suonare Naruto?" :D
Ti avevo avvisata che sono curiosa * /// *
Embè, mi sa che dovrò aspettare per scoprirlo...
Sono contenta che il Dobe si sia deciso sulla scena del bacio ma... non comprendo troppo bene la richiesta della settimana di pausa o __ O
Mah, mi sa che anche per questo mi toccherà pazientare :)

01/12/10, ore 14:17

Beh sì, non è divertente come i precedenti capitoli ma, comunque, qualche ghigno (alla Sasuke XD ) me l'ha strappato!
Mi sembra normale, poi... i capitoli di transizione ci devono essere! La storia deve proseguire e non sempre può far ridere (a volte può addirittura stonare una cosa del genere messa lì così!)!
Oddio spero di essermi riuscita a spiegare > o <"
E' stato bello conoscere un po' i pensieri del Teme... sinceramente, non avevo alcun dubbio che considerasse il Dobe come cavia da punzecchiare a piacimento (per ora, almeno (: )
La mia frase preferita del cap (perchè sa tanto di "le ultime parole famose", probabilmente):

Non erano fatti per essere amici.
Non erano fatti per essere niente.

01/12/10, ore 14:01

OMG! Ma questo capitolo è uno spettacolo!
Ho trovato, finalmente, una fic che mi piace dalla prima all'ultima parola!
Anche se le leggo, non amo molto quelle del tipo "depressivo/triste"... adoro, invece, quelle come la tua! Divertente, cominca, imprevedibile * ç *
Un vero spasso!
Questi sono i punti in cui sono rotolata giù dalla sedia:

Kiba e Neji. Poteva andare peggio?!? Il destino sembrava proprio esserci andato giù pesante quella volta.
Ahi, Naruto! Può S E M P R E andare peggio... infatti, te ne sei ben reso conto X°°°D

Valeva la pena fare tutto quello, abbandonare il suo adorato Sasuke tra le braccia del biondo, per una promozione? [..] Si, avrebbe accettato quello ed altro.
Ahahahhahah! Questa Sakura è uno spasso! Disposta a tutto per mantenere la sua media... anche a passar sopra il suo adorato Sasuke-kun! > o <

Non puoi fare tante storie solo per prendere a braccetto Sasuke-kun…altrimenti cosa farai durante la scena del bacio?
Non so lui, ma noi faremo "la ola" X°°°°°°°°°°°°D

01/12/10, ore 02:02

Esame Finale in tutti i sensi. Perché dopo quello, li avrebbero buttati letteralmente a calci fuori dalla scuola.
E qui sono morta X°°°°°D

Ti giuro, ho riso sotti i baffi per tutto il capitolo ma, arrivata a quella frasa, sono scoppiata! Avevo le lacrime agli occhi! E ti faccio notare l'ora tarda (2:00) ... avrò svegliato tutta casa mi sa!
E bravo Jiraiya! In fondo, per noi lettori, l'esame è molto divertente (si prospetta davvero uno spasso!) ... per Naruto&Co. mi sa che lo è un po' meno > o <
Chissà chi saranno i due protagonisti ¬¬ un certo Dobe e un certo Teme di nostra conoscenza? Io, se non si è capito, lo S P E R O proprio! Anzi ci conto XD
E poi, dato che Naruto non se lo ricorda, sono ancora più curiosa (come se di solito non lo fossi XD ) di scoprire il talento di Sasuke :)
Beh, la pianto di vaneggiare... che è meglio!

01/12/10, ore 01:46

Ma è splendida!
L'inizio non è niente male e credo proprio che questa sia la prima fic che leggo ambientata in un posto simile!
Ho letto altre fic con un contesto scolastico, ovviamente, ma mai in un'Accademia di Arti Sceniche.
Sì, credo sarà proprio interessante :D
E poi Naruto è un musicista * ç * e il suo strumento preferito la chitarra * /// * che si può volere di più?! :)
Non mi resta che proseguire, quindi...
Al prossimo cap :D

P.S. Starai pensando "Alla buon ora!". Ebbene ho scoperto questa fic solo oggi, quindi la mia risposta è "Meglio tardi che mai!" X°°°D

29/11/10, ore 21:01

Carissima Chiko.... Ho deciso di graziarti e limitare l'abnorme numero di recensioni (stavo sfiorando lo stalking) e concentrare quello che mi restava da dire in una ultima ENORME recensione. Mettiti comoda =)
Allora... Premetto che anche se non ho più recensito ho continuato a leggere.... Fino alle 4:00 di mattina. E meno male che era domenica! Non sto scherzando, ti rendi conto dell'assuefazione che mi hai provocato...?? O__O
Ok a parte questo, devo dire che hai saputo giostrare amabilmente i colpi di scena e, ahimè, le parti dolorose e tristi; soprattutto la situazione che si è creata dopo il concerto, quando alla fine la conclusione è stata la più nera del mondo =( Ero tristissima, non puoi capire.... E poi il seguito, leggere le rispettive vite separate dei due, così infelici e buie, è stato molto sconfortante ma molto realistico. I miei complimenti in particolare per il punto di vista di Sasuke; mi hai fatto scalpitare il cuore durante la sua corsa e immersa nei suoi pensieri, riga dopo riga, condividevo tutta la confusione, l'angoscia e la disperata realizzazione della sua testolina di baka innamorato perso. Parlavo letteralmente col computer, sussurrando (era notte!) un "No!! Ma cosa fai???" "Oddio oddio fai presto!!" "No non andare via nooo!!!" "Ma diglieloooo" "Ti prego ti prego ti pregoooo" dietro l'altro. Alla fine ho respirato come se fossi in apnea da ore...... Hai stressato le mie coronarie davvero, ma ne è valsa la pena perchè è stato emozionante come poche altre volte mi è capitato!! Beh le scene lemon successive, sgranate qua e là, parlano da sole =) Dovevi vedere le mie sopracciglia che acrobazie che facevano =P
Beh cos'altro dovevo dire?... Ah si, volevo complimentarmi anche per la piega che hai dato al personaggio di Itachi, il colpo di scena più inaspettato devo dire! Molto molto bello, speravo tanto in una sua riabilitazione e alla fine mi hai accontentata ^^ Poi altre cose che volevo dire: impagabile divertimento con Sakura, tra le figuracce del Sacro Graal (XDDD) e dopo il film con Sasuke (XDDDDD) per non parlare della scenata a Karin (wohohoohohoh!), mi hanno fatto sbellicare; molto tenero l'imbarazzo di Sasuke nel conoscere Iruka e sensibilissima la parte in cui parli del quadro. Questa scelta, per non parlare della decisione di rivelare a tutti la verità con il film, mi ha toccato molto, vedere questa sua nuova determnazione è stato davvero splendido, alla fine ha fatto la scelta migliore per la sua felicità. (incluso restare alla scuola...quando è apparso Orociok mi son venuti i brividi di paura, anche 'sto qui adesso???). Meraviglia e gioia per il personaggio di Temari, che amo molto, hai saputo renderla simpatica e perfettamente in linea con il carattere che le ha formato Kishi-sensei, rendendola però tua seguendo la trama e mostrandoci anche il suo lato sensibile; lacrimuccia per Shika però....=(
In conclusione...(e dirai 'ma quanto ciarla questa qua????') storia bellissima, scritta molto molto bene, realistica e curata. Finisce dritta nelle mie preferite, con tanto di benedizione con aspersorio XD Scherzo, ma davvero entra nella mia lista di Storie con la S grande =)
Ecco adesso ho davvero finito, mandam pure un virus nella casella di posta così smetto di romperti XD
Grazie per il tuo stupendo lavoro e buona scrittura per il futuro!

28/11/10, ore 01:28

Parte la conga per Neji!!!! Visto Sasuke, VISTO??? Lui ha le palle! Seeeee Kiba ti invidio da matti XD
Mi sono piùche divertita a leggere questo capitolo. Quanta azione, quante piccole vicende che si intrecciano!! Quella delle palline che colpiscono Neji è una vera chicca, complimenti =)
Finalmente Naruto ha detto la verità, è sempre liberatorio... E poi è brutto mentire agli amici! Ora chissà se Neji farà lo str.. O se Naruto morirà inevitabilmente sotto le ire spaventose di Sasuke!!!
Non posso smettere, leggo un altro capitolo =P

28/11/10, ore 01:11

Che forte questo scambio di bigliettini zavorrati XD Proprio come a scuola! Ah Naruto e la sincerità, proprio non riesce a dire le bugie.. Invece Sakura è ben calcolatrice con la sua scusa della scena cancellata =) Son curiosa di sapere quanto metterà del filmato originale nella pellicola dell'esame XD
Altro bel capitolo! Complimenti =)
Mi sa che ce ne sta anche un altro.... =)

28/11/10, ore 00:58

Ok divido la recensione in due parti sennò sembro una pazza.
Parte 1: Uahahahhahahahaha!!! Sto morendo dal ridere!!! Sakura che fa la parte della ragazza-mica-tanto-innocente guardando il prodotto del suo piano!! Meraviglia e applausi per l'interpretazione di un Naruto molto sexy, ma lei che si ingozza di pop corn e si rifiuta di guardare quando invece adora ascoltare, dai quello è impagabile!!Ho riso da morire quando ha alzato il volume per sbaglio XDDD Terribilmente bella questa parte, sei grande!

Parte 2: Awwwwww!!! Ma quanto sono carini?? Finalmente Sasuke mostra un lato apertamente tenerone, ma carooo, mi vien voglia di fargli le carezze come a un gatto =3 Che bello questo particolare del disegno così ben memorizzato delle tante situazioni in cui Naruto è stato osservato dal moro, molto molto carino. Bello che tu abbia tirato fuori anche questo lato dolce di Sasuke, l'ho apprezzato un sacco!

28/11/10, ore 00:43

Avvertivi di una lemon....e che lemon ragazzi! =) L'ho trovata più istintiva dell'altra, o sbaglio? Più guidata dai sensi... Anche se la prima parte, chiamiamola "preambolo" in modo improprio, trattava un tema molto sentimentale. Finalmente abbiamo conosciuto il passato dei ragazzi e sono stata molto contenta nel leggere come si siano confidati e capiti. Naruto è stato molto dolce e comprensivo, Sasuke ha dato conferma della propria possessività =)
Scena molto bella, mi è piaciuta un sacco, complimenti!

28/11/10, ore 00:27

Nooooooooo non dirmi che quella volpe ha lasciato la telecamera accesa!!!!!!! Farà un infarto XD
Eccome se il tuo piano ha avuto effetto, ECCOME!!! Cavoli, ma dopo una confessione così Sasuke non dice niente??=( Cattivo orgoglioso cretino di un Uchiha.......Corro al seguito, non riesco a smettere!

28/11/10, ore 00:14

Che bella la scena tra Naruto e Hinata!!Ambientazione divina! E come immaginavo, lei che è così sensibile si è accorta del cambio di tono di Naruto, della confessione effettivamente vera.... Ma ancora non capisco di che set parlasse Sakura.... Uhm.... Mi sa che corro subito a scoprirlo!!