Bad Luck in Misfortune
di Chiko

27/06/09, ore 22:45

Tesora!!!!!auguri!!!!! quanti anni fai?mille di quest giorni(meglio di no..n.d.Sasu)....cq volevo chiederti...tu sei una fa Del mitico Michael Jackeson??...ora pasiamo a sas'kè... Sas'kè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sai che sei bravo a commentare...cioè io di solito leggo la risposta ai miei commenti,al massimo leggo un altro o due,perchè non ho tempo.Ma questa volta il tempo l'ho trovato a fatica solo per leggerli tutti...o almeno questo era il mio proprosito...ne ho letti i 3/4...sono stata blava????cmq...Naru tanto per cambare si è messo in un casino...secondo me rivela tutto a Kiba...tu che ne pensi sasu?Oddio non penso tutto tutto...ma almeno che state inseme...per saku(unicamente per lei e per saku...quindi as'kè vai via..ORA!):non ti preocupare,la tua è una reazione normale...io quando ho scoperto che due miei amici stavano insieme ma non lo dicevno in giro,stavo attenta ad ogni loro spostamento...ora per l'autrice(poi non dire che non ci tengo a te..):fai commentare sempre sas'kè-chan,attira l'attezione...alla prox..smaK!!!

27/06/09, ore 21:55

Ahah Sasuke mi dispiace averti fatto prendere tutte quelle botte dalla carissima Chiko XDDD E poi è vero, sei così sweet, lo dice anche Nacchan!XD

Ok, ok passiamo alla recensione vera e propria... bellissimo anche questo capitolo! Sakura mi fa morire dal ridere, che sghignazza mentre guarda i due piccioncini... perchè lei SA' u_u
Il problema è che penso che morirà molto presto, uccisa proprio dai due interessati!XD
Che altro dire? Ah sì, Kiba è il solito impiccione, ma alla fine anche lui è riuscito a scovare le bugie di Naruto! xD (non che ci volesse molto, in realtà XD) Voglio proprio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, e poi sono curiosissima di vedere (anzi leggere xD) cosa ne farà Sakura del video HOT e come lo inserirà nelle altre scene!
Ovviamente, come ha detto Sasuke, continuo a farti i complimenti (come sempre) perchè sei una scrittrice favolosa ^_^ Continua così!
Bacioni <3<3

Ps: AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Festeggia al meglio il tuo compleanno! *-*

27/06/09, ore 20:56

fantastico capitolo davvero da scoppiare dal ridere con quell' anti-sgamo di sakura!! Penso ke ormai abbiamo capito tutti con cosa sostituirà la scena del bacio la nostra regista hihi cmq sn un commentatoreXD

27/06/09, ore 20:23

Prima di cominciare con il commentuzzolo...Auguroni! Sono contenta che la vacanza in Grecia sia stata bella! Ah quanto vorrei visitarla...sìsì... Comunque passando a questo capitolo : bello bello! Sakura in classe che guardava sempre Naruto e Sasuke è uno spasso XD Anche la scena dei bigliettini fra Naru e Kiba mi è piaciuta molto...ehhh Naru si è fregato da solo XD Sono curiosa di vedere come se la caverà adesso ;) Bacioni!

27/06/09, ore 18:06

Aahahha asp-aspetta mi sto rotolando dalle risate per la risposta alla recensione fatta da Sasuke con annessi siparietti XDD favolosa XD! coff coff... per prima cosa: AUGURI CHI-CHANNNNNNNNNN!!!!!! tanti ma tanti auguri di compleanno stellinaa!!!e poi sono contenta che ti sia divertita in Grecia^^! passando al chappy, Naruto è uno spasso, non sa mentire per niente ahahha! e poi, per venir sgamati persino da Kiba, ce ne vuole XD e questo la dice lunga sulle capacità recitative del dobe, sarà per questo che suona e basta XD! Sasuke che scatta su perchè non si fa più la scena del bacio e poi ci ripensa e decreta che è meglio così.. ragazzo, sei pazzo e hai seri problemi ma ora compatisco Naru che deve aver a che fare tutti i giorni con una personalità complessata come la tua XD! Sakura la adoro XD è pazza,mette i brividi, ma è uno spasso! credo di cominciare ad intravedere ciò che ha in mente eheh! Ora ti saluto,ancora tanti tanti auguri tesò! baci^^

27/06/09, ore 16:26

In primis Augurii U.U. Secondo..Kiba quand'è che ti fai gli affaracci tuoi?@.@ *sharingan* (..Sasu...qualche vostro lontano parente?O.o nd Naru O_____O nd Sasu e Itachi) e poi caro confetto rosa io voglio l'originale,chiaro??@.@ Ora voglio proprio vedere com se ne esce la dolce piccola Kitsune..*sghignazza*..ah ma com'è carino il Teme in imbarazzo,si dovrebbe filmare per ricattarloXD Aggiorna mi raccomando! tau Diamond!

27/06/09, ore 15:58

Innanzitutto tanti auguriiiiiii!!!!! <3 *prende una candelina, la mette sulla torta e inizia a cantare la canzoncina: tanti auguriii a teeee tanti auguri a teeee tanti auguri a chiko tanti auguri a teee!!! *applausi.(o meglio applaude, dal momento che in aula la guardano con il gocciolone sulla testa. a parte ... -qualcuno la faccia tacere! nd: Sasu. (ecco appunto =.=''Nd. me) -ma sasu che dici?? è stata tanto gentile! XD-nd Naru. -tsk!-nd Sasu. a parte il delirio... sono molto contenta che il viaggio in grecia ti abbia portato relax e divertimento e soprattutto che sia stato fonte di ispirazione! Non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto! kiss Gre -oh finalmente un po' di pace! nd: Sasu. =.=''nd io. XD

27/06/09, ore 15:47

O_O Sasuke se uccide Sakura non verrai mai a sapere cosa nasconde ( noi sappiamo cosa :P ihiihih) ?!? Originale anche nel rispondere ai nostri commenti la nostra geniale autrice ^_^ La storia della scena del bacio che è stata cancellata mi puzza un pò. forse Sakura metterà in scena il famoso video dopo essere partita in un luogo sconosciuto per non essere uccisa da Sasu. beh per scoprirlo devo aspettere il prossimo aggiornamento di questa stupenda fic. Ciao alla prossima

27/06/09, ore 15:41

Ciao Chiko, lo so che non mi sono mai fatta sentire ma sono una delle tue fedeli lettrici, una di quelle che sono sempre su efp per vedere se hai aggiornato. Io non recensisco mai le storie perchè odio scrivere (ma amo leggere!!!!) e ancora di più odio scrivere al computer però seguo la tua ff da molto e mi piace tanto. Ti scrivo questa mia prima e ultima recensione per 3 motivi: primo per scusarmi, leggo e rileggo la tua storia ma non ti lascio mai un commentino e per scusare anche tutti quelli come me che leggono senza commentare( ci terrei a sottolineare che non lo facciamo per cattiveria ma solo per carattere e per altri 100 motivi!). Secondo per dirti che la tua storia è bella, nel vero senso della parola: scritta bene, con i dettagli curati , un pizzico di umurismo, personaggi ben costruiti e altri tanti piccoli particolari. Il terzo motivo è quello più "simpatico"... compio gli anni anche io oggi!!!!! E il tuo aggiornamento è stato davvero un bel regalo! Ora non mi resta che farti tanti auguri e salutarti... Con tanto affetto e tanta tanta ammirazione, la tua più fedele lettrice silenziosa, Turra.

27/06/09, ore 15:13

Bel capitolo! Spero che Sakura si decida presto a mostrare il video a quei due, voglio proprio vedere che cosa dirà Sasuke! Purtroppo non ho molto tempo, e ti lascio un commento piccolo piccolo, al prossimo capitolo vedrò di rimediare. Ti faccio i miei auguri di compleanno (che poi, non appena invierò il commento raggiungerò il mio giardino per allestire la festa di compleanno di mio fratello, che oggi compie gli anni, hehe) e ti auguro 100 di questi giorni! Continua a scrivere, sei molto brava, e io continuerò a seguirti. Bye.

27/06/09, ore 14:59

x sasuke:bhe adoro tanto l'autrice perchè scrive dei capitoli indescrivibili,sopratutto le vostre lemon!!! hehe ^^ (solo per questo dovresti farle un'altarino!!!! ^^) cmq anche questo cap era splendido!!! baci al prox!!! ps:spupazza nacchan anche x me!!! e non consumarlo troppo!!! baci anche all'autrice che ha ftt 1 ottimo lavoro come sempre!! ^_____^

27/06/09, ore 14:32

ahahah!!XD hai avuto proprio una bella idea a far scrivere le risposte ai commenti a sasuke. devo dire che mi fa un po' pena... poveretto... non riuscirà mai a scoprire cosa ha combinato sakura! ihihih.. comunque. il capitolo è stato bellissimo e abbiamo avuto la conferma che nacchan è un dobe. ù.ù (ehi! èwé NdNaru)(...ma in senso buono! ^-^'' NdNalhia)(e da quando c'è un senso buono di essere dobe? -.-' NdSas'ke)(ehm... ò_ò'' NdNalhia) *coff coff* (e che dovrebbe essere? =_='' NdSasuke)(colpo di tosse. ù.ù NdNalhia)(ò_O eh? NdSasuke)(sshh, zitto. ù///ù NdNalhia) dicevo? sì. si è scavato la fossa da solo. ù.ù come si può essere così baka da non saper inventare una scusa plausibile? e poi come ha fatto a dimenticarsi una cosa così importante come il fatto di aver già dato un'altra versione dei fatti? (io l'ho sempre detto che è un dobe. u.u NdSasuke)(e mi sa che hai ragione... NdNalhia)(ovvio. un uchiha non sbaglia mai. ù.ù9 NdSasuke)(ehi! smettetela voi due! è///é NdNaruto) spero di leggere presto il prossimo capitolo. sono curiosissima! e tranquilla, non me lo sono dimenticato: auguri chikooooo!! \^0^/ come regalo, dopo aver sgraffignato a sakura il video e averlo rimpiazzato con un falso, ti regalo una copia! ^-^ (ehi! quale video? VOGLIO SAPERLOOOOOO!! @.@9 NdSasuke)

27/06/09, ore 14:18

ciao! tesoro che bello sei tornata! e da quanto ho capito ti sei divertita un mondo, sono contenta, beata te! TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! non so se ti sei accorta, ma tu compi gli anni oggi 27 giugno e hai postato il capitolo 27!!! passando alla storia, ohiohi Kiba non demorde! ed ora cosa si inventerà il nostro NAruto?! Sakura è stata messa con l'acqua alla gola! chissà quanto riuscirà a resistere! anch'io voglio un bacio da Sasu e Naru uffa! però mi ha risposto Sasuke e sono stra felice! ^_^ al prossimo capitolo kiss

27/06/09, ore 14:02

ahahah! cavolo sasuke fa proprio paura! ....panic! il bigliettino di naruto mi ha fatto morire dal ridere! XD ma quando imparerà ad essere più credibile?! ora son proprio curiosa di vedere come se la sbriga con kiba! kiss K.

12/06/09, ore 18:44

Ahahaha! Povera piccola ed ingenua Sakura,, *fa patpat* che cosa ti aspettavi di riprendere? XDD Io credevo che ne avesse accesa più di una! Oh Sakura mi deludi come regista! Ma come guardona vai più che bene! XD Deve ringraziare di non essere figlia di mia madre... lei sarebbe entrata e le sarebbe venuto un colpo!! °__°" Oh mio io il Teme è puuuucciolo! >///< Li voglio io i suoi disegni!!! *sisi* Beh che dire ancora ò_ò Buona vacanza! E divertiti! -^__^- A presto!!!