Bad Luck in Misfortune
di Chiko

23/05/09, ore 14:54

Come mi aspettavo, Sakura in questa storia è un vero genio del mle! XD ( ma che a noi sasuxnaru fan, in questo caso, non dispiace poi tanto... u_u) anche se è un caso apparte, con Suigetsu non me la racconta giusta... Sasuke poi... Concordo sulla sua totale deficenza.. ( CHIKO: E' più Dobe del Dobe stesso!! U_U Con quelle sue manie di sono-un-uchiha-orgoglioso-e-non-frequento-i-ragazzi WANS: * concorda annuendo stanzamente*) Povero Naru, che pazienza... Bel capitolo comunque :) Aspetto il tuo prossimo aggiornamento! Sao ^__- Besikos =*** wans

23/05/09, ore 14:20

ciao! NAcchan si stato grandioso! veramente Sasuke e la sua gelosia avevano bisogno di una ridimensionata! e NAruto gli ha datto un bello smacco su tutti i fronti! ^_^ mamma mia qaunto mi è piaciuto il capitolo! sei ampiamente perdonata!!! certo che Sakura se ha veramente filmato quei due altro che bel bottino che ha! però se così fosse spero davvvero che se lo deve inserire nel film che torga la parte finale... a proposito ne voglio una copia in versione integrale anch'io!!! x quanto riguarda la prossima volta... Nacchan e Sssuke a casa sua!!!! al prossimo capitolo kiss

21/05/09, ore 17:27

AAA! bellissimo il Teme geloso! XD Ci scommetto Naru (Ehi! ndN) che Sakura ha lasciato tutte le telecamere accese! >.< Comincio ad apprezzare la sua diabolicità! XP In quanto a Neji speri non mi terrorizzi troppo quel poverello di Kiba! XDD Ne approfitto per dirti che la scena del gelato è stata una delle mie preferite fra tutte quelle che hai scritto!!! *.* (sai dico "scena" perchè quendo leggo i tuoi capitoli mi sembra quasi di star guardando un film!! XD) Non vedo l'ora di leggere i prossimi!! ti chiedo scusa se commento a singhiozzo (XD) ma a volte non ho proprio tempo! =__="
baci! =D

20/05/09, ore 20:05

*Sasuke è geloso, Sasuke è geloso* ok sto impazzendo!! Ma mi diverto un sacco a vedere il Teme che si rode il fegato dalla gelosia!! Ben gli stà così impara ad aver obbligato Naruto a tenere segreta la loro relazione! E poi ora Sakura ha fatto la sua mossa voglio proprio vedere cosa succederà in quell'aula...*__* e comunque brava, anche questo capitolo mi è piaciuto!! Al prossimo...bacio^^

19/05/09, ore 21:16

ciao gio ma perchè l'hai con il povero naruto? ti diverti a torturare il mio amato dobe ? /speriamo sasuke nn sia geloso/ comunque dai , un pò di serenita se la merita dopo tutto ... gia non ha avuto abbastanza casini?

19/05/09, ore 11:05

Bellissimo questo capitolo!!! -Hi hi hi....*risata malefica* forse forse Sas'ke cambierà idea sul fatto di tenere nascosto tutto hi hi hi!!!-nd me -NARUTO!!*sharingan attivato*come hai potuto girare questa scena!!!-nd Sasu -Ehm!!Sas'ke dai....calmati..ti prego...non è colpa mia era il copione!!-nd Naru -Naru secondo me ti conviene scappare, non so come abbia fatto a trattenersi mentre giravate il film, ma adesso che siete soli......-nd me -Hai detto bene, stavo per distruggere la cinepresa e ora ho solo voglia di picchiare qualcuno!!-nd Sasu -Hai detto pi-picchiare...?!Gyaaaaaa aiutooooo!!!-nd Naru *Naru scappa urlando inseguito da un Sasuke furioso* -Beh che dire lasciamoli da soli, poi sono sicura che un modo per fare pace lo trovano...Hi hi hi!!!-nd me Chiko-chan non so più come dirtelo....ecco....vedi....sono innamorata di questa fiction!!!!Mi piace sempre di più, continua presto!!!

18/05/09, ore 21:29

wow.. wow.. e, massì, perchè no?.. triplo wow!! mi sono letta tutta la tua storia d' un fiato * rimanendo sveglia fino alle quattro e mezza del mattino e ritrovandomi tipo zombie oggi a scuola XD* Devo dire che è davvero particolare ed emozionante! Per temari ci sono rimasta malissimo: sia perchè canta meglio di me T.T ( che faccio la sua cosplayer e sono cantante XD), sia perchè ha mollato shikamaru T.T Poi.. Sakura ( che secondo me, non so perchè, finirà con Suigetsu XD), è davvero fantasticamente diabolica XD ( e, sempre secondo il mio modesto parere, ha messo qualche tipo di cinepresa per riprendere l' intera scena di sasuke e naruto " real version" XD) Poi.. non capisco veramente Sasuke.. ma è scemo..?! di che si vergogna scusa?? O.O del fatto che sta con un ragazzo??? .. povero naru... Vabbè dai.. te mollo ^o^ Ancora complimenti, cercherò di commentare sempre d' ora in poi! Sao ^__- Besikos =*** wans

18/05/09, ore 19:29

Ciao!! ^-^ Capitolo spassosissimo, sul serio xD Sakura è veramente una serpe! La reazione di Sasuke me la ero immaginata leggermente diversa xD cè non pensavo che mostrasse di essere infastidito da quel che era successo come invece ha fatto. Beh vuol dire che il Grande Capo alias Sakura Haruno voleva così x° Beh ora sono veramente curiosa di sapere cosa succederà tra quei due! Non oso immaginare =) Beh allora ci sentiamo, devo scappare a ripassare scienze ç___ç Un bacione e a presto, Fra =*

18/05/09, ore 03:27

Visto? Lo dico io che anche se piove è a causa di Sasuke? Io, sinceramente, per quello che riesco a vedere, Shikamaru alla fine sceglierà Ino, anche perchè Temari ormai è storia vecchia e poi, ammettiamolo, Ino è molto ma molto bella U.U Sappi, cmq, che questo capitolo mi è piaciuto, quindi sei perdonata per il ritardo XD Non vedo l'ora di sapere cos'accadrà in quell'aula tra il moro e il biondo.... Cavolo non credevo che l'Uchiha avrebbe avuto una reazione del genere, è praticamente esploso XD Spero solo di non dovere attendere troppo. Ora vado. Un bacio, Azrael

18/05/09, ore 00:11

Questa è cattiveria allo stato puro!!! Non mi puoi lasciare c on un capitolo che finisce così, mi ammazzi!!!ç___ç Già ci pensano i fumetti e le serie dei libri per conto loro...mi ci metti pure tu...NO!!!! Oki, basta...facendo le persone serie ^.- capitolo stupendo!!! Bellissima la scena tra Hinata e Naruto, ed è giusto che il Teme si ingelosisca, non perchè mi piaccia Hinata, ma se soffre un pochetto è meglioxDxP ahah!! Poi devo dire che Sakura mi sta particolarmente simpatica in questa storia, e il fatto che lascia accesa la cinepresa è un'idea STUPENDA!!! (sempre che le supposizioni siano vere!!^.- Mi raccomando, continua così e vedi di aggiornare presto...*me già troppo curiosa!!! ç_______ç * baci baci :*

17/05/09, ore 21:13

Hiiaaaaa!Ma Sakura è peggio di una volpe!Non vorrai dirmi che ha nascosto una telecamera o qualcosa del genere nella classe così se quei due si baciano...kukuku!Se è così allora è molto, molto furba ma comunque non ci sono dubbi su questo!Ma se dopo aver fatto pace facessero qualcosa di più?uuuu...hihihi!Mi è piaciuta troppo la scena del film!Naru e Hinata hanno recitato benissimo(e improvisato)e poi Hinata si era accorta che il tono di Naruto era combiato quando si dichiarava!Una dichiarazione indiretta!Beeene!Poi l'abraccio e il bacio... wiiii!Stupendi! Non è che sono una fan NaruHina in quanto li vedo bene solo come amici ma hai descritto la scena del film talmente bene che non posso fare altro che adorarla!Tornando ai geni... Ma solo Shika sa del piano di Sakura?Bah... Questo capitolo è stato semplicemente stupendo!Ogni capitolo è migliore dell'altro!Good job,girl!^^ ciao

17/05/09, ore 19:32

Ciao^^!hai ragione, peggio di un fotoromanzo XD!ma veramente bello, complimenti! Sakura è un demonio ahhahahahah perfida, veramente perfida XD!comunque, molto carina la scena di Naru e Hina, anche se ora il teme è nero di rabbia e gelosia diciamolo XD!e pensa che quella scena la dovranno rifare XD stupendo XD!ora spero che il teme non ammazzi il dobe.. magari una bello lemon chissà.. oppure finalmente il teme si decide e rende la loro relazione pubblica, tanto per far capire a chi appartiene il dobe XD!comunque, lo dicevo io che Sakura era disposta a tutto pur di venir promossa XD!davvero un bellissimo capitolo!brava! ci sentiamo nel prossimo, e buono studio!!! baci^^

17/05/09, ore 19:25

ti prego ti scongiuro!CONTINUAAAAAAA!!!!!non mi puoi lasciare così a bocca asciutta!!!voglio vedere sasuke uchica detto anche mister ghiacciolo diventare un furiaaaa!!!waaaa!troppo bello!però naruto deve uscirne indenne capito???? povero lui che centra????in questa storia ,che è bellissima, hai sviluppato un sacco il carattere di naruto e sasuke parlando poco dei loro rapporti famigliari, sembra che itachi sia un bravo fratellone apprensivo XDXDXD rido solo all'idea!XDXD comunque ti sei meritata la mia stima (non che valga molto..) per questa storia!!!!!mi inchino a te grande autrice XDXD sta sera sono un po pazza...qundi come al solito XDXD spero che continui al più presto W SasuNaruuuu!!! =^^= <--faccina da naruto sarà carino????non ti preoccupare sasu non te lo rubo!!!...almeno per ora **

17/05/09, ore 16:15

Questo capitolo è... WOW O___O .....sono rimasta col fiato sospeso, ti prego, è già pronto il prossimo capitolo ? Non vedo l'ora di vedere cosa farà Sasuke a Naruto !!!!! Fammi indovinare...telecamera accesa neh ? ^____________-

17/05/09, ore 16:04

bellissimo anche questo cap complimenti!!!! nooooooooooo povero teme spero solo che non sfoghi la sua rabbia su nacchan!!! ç_____ç nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! baci a presto!