Bad Luck in Misfortune
di Chiko

17/05/09, ore 15:44

ciao noooo non morire se no chi continua la storia! ^_^ dai scherzi a parte, beh il piano di Sakura sta funzionando alla grande, anche se dubito che Hinata stesse recetando duramte la scena... cmq adesso Sasuke è più incazzato che mai, povero NAcchan non vorrei trovarmi nei suoi panni ora, anche se hai interrotto la scena sul più bello uffa, sei cattiva! mi raccomando aggiorna presto! ah dimenticavo x quanto riguarda la frase finale di Sakura "Speriamo non se ne accorgano..." non dirmi che ha nascosto una telecamera accesa nell'aula in modo da riprendere tutta la scena e poi magari inserirla nel copione! anche se credo proprio di si! aggiorna prestissimo, sto morendo di curiosità! kiss

16/05/09, ore 01:46

calcola che ho letto di corsa tutta la ff per sapere come andava finire, e devo dire che è...TROPPO PUCCIOSA *.* brava brava!!! Certo, devo dire povero Gaara, sempre la parte del'innamorato respinto deve fare...comunque, COMPLIMENTI, bellissimo anche l'ultimo capitolo. Naruto il solito ingenuo, Ki ba che lo riesce a battere alla grande!! Sasuke...orgoglioso delcavolo!! Devo però dire che in questa ff mi piacciono particolarmente Ino e Sakura, molto meno petulanti e che servono almeno a qualcosa...per lo meno Sakura, viso che Ino va felicemente dietr a Shika...ancora complimenti e spero di vedere un nuovo capitolo presto su internet. *baci grandi baci grandi*

13/05/09, ore 21:14

Questa volta pensavo veramente che Naruto ci riuscisse, ma alla fine non ce l'ha fatta!!! Poi anche con Kiba quasi gli diceva di Sasuke...per fortuna lui non ha capito niente, al contrario di Neji...E ora voglio proprio vedere il piano diabolico di Sakura!! Al prossimo chappy...bacio^^

13/05/09, ore 20:17

ehilà!!!!!rieccomi!!!devo dire che mi pareva strano che dopo tutta sta odissea naru baciasse così velocemente sasu...troppo semplice...comunque, dovremmo dare al tizio un bell'annoda-lingua chiudi-bocca(chiamalo come vuoi..) per non fare alre sparate come quella, cioè, almeno fallo finire di parlare!!!!!va bhe, io vado perchè sono stemata, sai che prepararsi per le nazionali di ginnastica è faticoso? va bhe, ciaoooo!!!!!comunque dì a sasu che l'uchihanesimo non esiste!!!è lui che è malato!!!!!ciaooo!!!

13/05/09, ore 11:10

-Doooooobeee!!!Che diavolo stai combinando?!?Non devi divulgare i tuoi fatti personali altrimenti Sas'ke ti ammazza!!!-nd Rea -Ah....ehm!!Scusa non l'ho fatto apposta,dimmi che non farai la spia ti pregooo!!!-nd Naru -Che cosa non deve dire?!-nd Sasu -.....Ehm!!Niente niente Sasu non parlavamo di te,parlavamo di....Chiko-chan!!-nd Rea -Si!E' che ho rotto la sua matita preferita?!-nd Naru *bisbigliando*-Matita?!Ma che razza di scusa è questa?!-nd Rea -Mmh....non me la date a bere voi due,ma oggi sono di buon umore e non mi va di indagare!!-nd Sasu *Sasu si allontana titubante* *Rea tira un ceffone in pieno coppino a Naru* -ITAIIIII!!!!Perchè l'hai fatto?!?-nd Naru -Perchè sei proprio un deficiente,ci è mancato veramente poco!!Cerca di non combinare più guai e speriamo che Kiba e soprattutto Neji non dicano niente!!-nd Rea Capitolo stupendo la scena del bacio non so perchè ma mi aspettavo che non riuscissero a farla!!Sono una veggente?!?Naru-pucci è proprio un dobe,però mi ha fatto ridere!!!Continua presto con il nuovo chappy!!

12/05/09, ore 20:46

*con sguardo assassino va a cercare Naru* Ma è possibile che si vergogni ancora?T_T e Kiba e Neji ** Che teneri**xDBaci[scusa per la magra recensione]

12/05/09, ore 18:59

*O*...stupendaaaaaaaaa..mie ro persa ben 3 capitolii.... evvai..lo hanno fattoooo...che teneri che sonoooo....ma gli amooooo..*O*...xD e no mio caro Gaara..naruto è solo di Sasuke..punto e stop!!!...ù_ù troppo bella anche la storia tra Kiba e Neji...non vedo l'ora di leggere quando lo faranno..muhahahah....xD bè...non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy..*O* xDD

11/05/09, ore 20:01

naruto è proprio un dobe,comunque daiii !voglio sapere che succede dopo!comunque sia , Sasuke dovrebbe sciogliersi...e quel bacio ... se lo stavano per dareee! speriamo che le cose non si complichino ! un megabacio ciaooo! mi aspetto una superlemon fra kiba e il mezzocane

11/05/09, ore 19:53

eccoti finalmente! attendevo con ansia questo capitolo e, ancora una volta, mi trovo a contemplare il tuo modo di scrivere e le tue idee. E' davvero molto bella la scena in cui sasu e naru sono li li per baciarsi ma poi... naru ne combina una delle sue per un semplice cigolio della sedia! ihihhi vada per il velo shika...ino anche perchè la storia è incentrata sui nostri eroi (ma chi il dobe? ma fammi il piacere! nd: sasu) (cattivo T^T *sguardo cuccioloso nd naru) (dai dobe vieni qui *sguardo malizioso) (^/////^nd naru) ok basta. Al prossimo capitolo! baci Gre

11/05/09, ore 08:30

Ciaoooo ^____^ Che chappy divertente X°D Povera Sakura! Vabeh che ora è colpa sua e della sedia.. e la figura di merda di Naru??? Tutta colpa di Sasu che non vuole rendere pubblica la loro storia -.- Ma perchè, anche se non voglio parlare di Sasuke, questo finisce irrimediabilmente nei miei discorsi? ç___ç Vabeh non ci posso fare nulla x3 è onnipresente quel teme >_< Beh spero che aggiornerai presto =) un bacione, Fra =)

11/05/09, ore 05:56

Ah, sì, ora ricordo! *batte un pugno sul palmo della mano* Ma va', la feci così romantica perchè, se non erro, nel commento precedente avevo scritto na cosa tipo, finalmente scopano o giu di lì, e quando tu mi facesti notare che sono fine come un babbuino che si spidocchia il sedere, ho deciso di essere eccessivamente romantica XD Comunque, tornando a noi... Ma lo sai che anche io pensavo che Gaara fosse veramente incredibile? Come diamine fai, in effetti, a non notare che il tuo interlocutore manco ti caga? Insomma, non ti rispondeva, non ti guardava, osservava un altra persona...bha... Per Sasuke, bè, in molte ci starebbero in quanto esteticamente gradevole XD Io sul serio al posto di Naruto lo menerei ogni singolo attimo della sua patetica vita da Uchiha U.U Per di più, ammettilo, la scena del bacio XD Non si è irritato pensando che il biondo fosse un cretino ma perchè ci è rimasto male a non riceverlo XD Ma la scena spettacolare è stata la conversazione tra l'Uzumaki e Kiba XD Troppo simpatica la disinvoltura di Naruto nel parlare del sesso tra due esponenti dello stesso sesso. Povero il piccolo Inuzuka, l'ha sconvolto U.U Peccato solo che poi si sia accorto del danno troppo tardi >.> Non si può, comunque, incolpare lui?! La colpa è di Sasuke! (e dalle, sempre lui XD)Perchè devi mettere il tuo partner in una situazione così complessa quando sai che è totalmente incapace di mentire? Solo perchè te sai farlo bene mica vuol dire che sia prerogativa mondiale, no? Ovvio che poi capitano incidenti del genere U.U Comunque non vedo l'ora di assistere alla decantata telefonata XD Voglio proprio sapere come la metterà il rossino XD Per il famoso triangolo esistente/non... Ma di fatti io spero che ora Shika si affianchi ad Ino. In effetti Temari è il passato, quindi perchè continuare a viverci dentro? Scegliendo Temari è un pò come se continuasse a rifugiarsi nel passato, mentre scegliendo Ino guarderebbe verso il futuro (ma come sono profonda, mamma mia XD) Bha, poi comunque se la vede lui XD Eh, già...nuovamente il mega commento. Alle volte penso che quando vai per leggerli tu riesca a notare solo il mio XD Ok dai vado, come al solito sto avendo i miei bei problemini salutari. Un bacio, Azrael

10/05/09, ore 23:44

naru si è fregato con le sue mani. (non capisco perchè ha voluto fare da solo! lo potevo aiutare io no? NdSasuke)(eh beh, in effetti... NdNalhia) ù.ù con le sue abbronzate, grandi e sexy mani. =ç= cioè, n-no, e-ehm. comunque! uff, come al solito naruto è un dobe. ma come fa a non essere capace di baciare il teme? si vegogna! non c'è niente di più facile! ù.ù *nalhia afferra sasuke per il colletto della camicia e lo bacia* visto? non è difficile! ù.ùv (tu...+.+ TUU.. +.+9 come.hai.osato? sasuke è MIO! NdNaruto)(O_O'' oh kami... *nalhia scappa* NdNalhia)(ok... *BIPBIP* toh, nalhia mi ha mandato un sms: "scusa ma sono impegnata a scappare da nacchan. il capitolo è stato bellissimo e mi è piaciuto molto. tem, faccio il tifo per te! non ti deprimere, tira fuori gli artigli, riempi di botte quella smorfiosa e riprenditi shika! èwé9 se hai bisogno di una mano chiama. ti farò sapere il mio nuovo indirizzo il prima possibile. ... oh no, ho sentito un rumore... O_O'' naruto mi ha trovata! nooooooo!! non lo faccio piùùùù! ...forse". ò.ò speriamo riesca a sopravvivere... ^^'' NdTemari)

10/05/09, ore 21:40

Ciao^^!divertentissimo questo capitolo!oddio XD!povera Sakura-chan ahahhahha!e poi dicono a me che sono sadica, ma tu neanche scherzi eh XDDD!pure Kiba è stato uno spasso ahahhaha è stupido come il dobe certe volte XD!oddio, adesso mi imamgino Naru che chiama Gaara chiedendogli che ha che non va *me si rotola a terra dalle risate* XDD!bravissima, è stato un altro stupendo chappy sìsì!complimenti!purtroppo vado di fretta, per cui temo potresti trovare questa recensione leggermente assurda, perdono!!! baci^^

10/05/09, ore 21:21

ciao! beh Nacchan non è proprio in grado di mantenere un segreto accidenti spero che Neji non dica qualcosa a Sasuke se no il biondo è morto! accidenti c'erano quasi x il bacio! NAcchan si vergognava ma anche Sakura sta volta ha fatto la sua parte! aspetto il seguito kiss

10/05/09, ore 21:20

mi sembrava strano che naruto non ne combinasse una delle sue!! ahahahh! è troppo spassoso! certo che kiba è proprio lento di comprendonio...proprio amico di naruto! XD